Impact Wrestling Report 18-12-2008

La Main Event Mafia sta continuando a fare il bello e il cattivo tempo. Settimana scorsa è toccato a Brother Ray subire la furia della stable più dominante degli ultimi anni nel wrestling business. Ci sarà una risposta dei Frontline? O la Main Event Mafia riuscirà a mettere ko qualcun altro? Tutte le risposte nel report odierno, perché con Claudio “Golem” Poggi… TNA Impact is next!!!

Subito sigla, non si perde tempo oggi, nemmeno i fuochi d'artificio perché Lance Rock viene introdotto per il primo match della serata. La voce di Mike Tenay ci dice che stasera la Frontline avrà l'occasione di vendicarsi in un Six Side of Steel Match!!! L'avversario di Rock è proprio il leader della Frontline, Rhino!!! Sting e Nash vs Joe e Styles nella gabbia, come ci annunciano West e Tenay, mentre Rhino mette giù Rock con un Belly To Belly Slam e va per la Gore… no, Big Boot di Rock!!! Pugni di Rock su Rhino a terra, la War Machine viene scaraventata all'angolo e strozzata con uno stivale, conto di 2 poi. Headlock di Rock, Rhino si rialza e prova una reazione. Irish Whip di Rock all'angolo, ma Clothesline e Back Elbow di Rhino, Shoulder Block all'angolo e Belly To Belly Suplex!!! Rhino si prepara… Gore, GORE, GOOORE!!! 1… 2… 3!!! Rhino porta a casa la vittoria e noi vediamo un replay dei momenti finali del match.

Rhino poi prende il microfono e chiama la Frontline sul ring. Arrivano Styles, Joe, Young, Machismo, Creed, ODB, Sabin e Shelley, questi ultimi un po' defilati. Rhino si rivolge alla Main Event Mafia per ribadire che hanno iniziato questa lotta per qualcosa in cui credono, una lotta dove ci sarà sangue e ossa rotte. Ma quello che hanno fatto a Brother Ray settimana scorsa è inaccettabile: se è una lotta quella che vogliono, una lotta avranno. Rhino poi parla di Sting e Genesis (i due si affronteranno per il titolo): al ppv non solo Rhino batterà Sting, ma lo lascerà a terra in una pozza di sangue, per Brother Ray e per tutta la Frontline!!! Styles vuole dire qualcosa, si fa passare il microfono e parla a Steiner e Booker T, dicendo che per quello che è accaduto la TNA ha deciso di mandare loro due contro Morgan e Abyss oggi. Sting, Nash, invece, loro due avranno Styles e Joe nella gabbia: se vogliono essere degli animali, saranno animali in gabbia oggi!!! Parla anche Joe che dice che quello che hanno fatto a Ray settimana scorsa non è paragonabile a quello che accadrà stasera in gabbia: lui accetta la violenza e la vendetta, ma stasera JOE IS GONNA KILL YOU!!!

Vediamo un po' che c'è stasera: gli ultimi due match dell'X Division Tournament e uno Knockouts Street Fight, in più Abyss e Matt Morgan vs Booker T e Scott Steiner e il Six Sides of Steel tra Joe e Styles da una parte e Sting e Nash dall'altra. Questo per quanto riguarda la parte lottata, in più avremo un update sulle condizioni di Brother Ray e le impressioni di Jeff Jarrett riguardo Genesis.

Nel backstage Jeremy Borash è con Kurt Angle. JB dice che la Frontline vuole del sangue stasera, Angle dice che ci sarà del sangue, ma sarà il loro. Non hanno visto cosa è successo settimana scorsa e di cosa sono capaci? Stasera la Main Event Mafia farà quello che deve fare, lui deve pagare un tributo a Jeff Jarrett perché dopo Genesis Double J sarà estinto. Angle se ne va dicendo che ha un ospite, JB vuole sapere chi è, ma Angle non glielo rivela, chiudendo però con un eloquente “bang bang!”.

Dopo la pausa vediamo Lauren con i Motor City Machineguns. Shelley è già passato nel torneo per l'X Division, mentre Sabin stasera se la vedrà con Guru. Sabin dice che è già un quattro volte campione, mentre Shelley non l'ha ancora vinto, sottolineando la parola ancora. Lauren chiede cosa succederebbe se Sabin e Shelley si affrontassero in finale, Shelley replica che Foley pensa che loro due si massacrerebbero, ma per Shelley non importa chi vince, perché uno dei due porterà il titolo a Detroit e a perdere sarà solo Mick Foley.

Sonjay Dutt e la splendida So Cal Val raggiungono il ring, siamo pronti per il terzo quarto di finale del torneo valido per l'X Division Title. L'avversario del Guru è, come detto, Chris Sabin, che entra accompagnato da Alex Shelley. Subito ginocchiata di Dutt, Armwrench ribaltato in un Armdrag da Sabin. Calcio di Sabin all'angolo su Dutt, Irish Whip ribaltata, fasi veloci che terminano con un tentativo di Slingshot Manouver interrotto da Dutt, che fa cadere Sabin. Vediamo Abdul Bashir sedersi all'inizio della rampa, quindi Val che tira i capelli di Sabin non vista dall'arbitro. Double Foot Stomp di Dutt, Bodyslam e un po' di sana taunt. Dutt schiena, conto di 2. Reazione di Sabin con dei pugni, Jawbreaker però di Dutt e Running Hurricanrana, 1… 2… no!!! Bashir segue interessato, intanto Dutt all'angolo su Sabin con delle Shoulder Block. Calci del Guru, Snapmare e altri Stomp ben assortiti. Inverted Atomic Drop però di Sabin, pugni, calci, Enziguiri, Running Back Elbow all'angolo e Springboard Clothesline a segno!!! 1… 2… no!!! Sabin va per la Cradle Shock, ma Dutt scivola alle sue spalle e prova l'attacco, no, Piledriver di Sabin, no, DDT di Dutt e Standing Shooting Star Press a segno!!! 1… 2… no!!! Rivediamo questo bellissimo scambio, poi Dutt evita un attacco all'angolo di Sabin e connette con uno Slingshot Legdrop!!! Sabin prova ancora la Cradle Shock dal nulla, Dutt evita e si lancia su di lui, ma Sabin lo abbranca al volo e stavolta la Cradle Shock va a segno!!! 1… 2… 3!!! Sabin e Shelley festeggiano sul ring, mentre Bashir se ne va, col suo turbante ancora insanguinato.

Backstage, Lauren è con le Beautiful People (e Cute Kip), con Sarah Palin (…). La Palin dice che Love e Sky devono sembrare più delle first lady, tipo Barbara Bush. Angelina dice che la Bush sembra un trans, la Palin continua ma Kip la blocca dicendo che lui è il fashion consultant, poi prova a far aprire gli occhi a Sky e Love, ma ancora una volta viene bloccato. Angelina dice che quella è il governatore, loro amano Kip ma devono darle retta. Kip se ne va a questo punto, mentre la Palin fa sedere le Beautiful People pronte per essere truccate.

Christy Hemme è l'ospite dell'ODB's Angle. ODB come al solito fa gli onori di casa e ricorda che nel 2004 Christy vinse il Diva Search, poi posò per Playboy e chiede alla ragazza di raccontare quelle esperienze. Christy racconta un po' e ODB chiede lumi sui gioielli di famiglia di Hugh Hefner. ODB si lamenta perché non ama quel tipo di Diva che credono di salire sul ring e fare wrestling solo con un paio di begli stivali. La Hemme è d'accordo ed è per quello che ora è in TNA, per imparare e migliorare. ODB fa per parlare di Kong, ma arrivano Raisha Saeed e Rhaka Khan e parte una mega rissa con bidonate e bastonate, fino a quando non interviene la security.

Knockouts Street Fight tonight, Rhaka Khan e Raisha Saeed vs Christy Hemme e ODB. Inoltre ne sapremo di più su Brother Ray e sul tributo che Angle vuole “pagare” a Jarrett. Il doppio main event sarà il match di coppia e il Six Sides of Steel, come già ricordato precedentemente.

JB è nel camerino della Main Event Mafia, dove c'è pure Mick Foley. La stable si coccola Foley, che però dice che settimana scorsa hanno esagerato con Brother Ray. Angle dice che Brother Ray lo ha sfidato in un match e l'ha portato ad essere uno Street Fight. Foley sottolinea che avrebbe dovuto essere un uno contro uno, ma Angle replica che loro sono una famiglia e si aiutano a vicenda. Angle dice a Foley di rilassarsi e gli passa un calice di champagne, Foley però chiede alla Main Event Mafia di non fare più quel che hanno fatto a Ray e Angle dà la sua parola.

ODB ci racconta un po' della sua vita, dei suoi gusti e delle sue abitudini, nonché di come è cresciuta.

Il TNA Rough Cut di oggi è dedicato a Robert Roode, che come al solito in questo tipo di video ripercorre la sua vita dall'infanzia in poi.

Risuonano le sirene di Big Poppa Pump Scott Steiner, perché siamo arrivati al momento del Tag Team Match!!! Il suo compagno di merende come detto è Booker T, accompagnato come sempre dalla moglie Sharmell. Quindi è la volta di Abyss ed infine di Matt Morgan. Si comincia con Abyss e Booker T a studiarsi. Collar Elbow Tie Up all'angolo, poi pugni di Booker, Irish Whip ribaltata e Shoulder Block di Abyss. Booker con dei pugni, dei calci e delle chop ora, altra Irish Whip ribaltata e Clothesline all'angolo di Abyss. Booker dà il tag a Steiner, Morgan si prende da solo quello su Abyss. Collar Elbow Tie Up anche per loro due, Eye Poke di Steiner e chop ben assortite. Steiner prova una Irish Whip, ma Morgan lo blocca e lo riempie di ginocchiate. Irish Whip di Morgan e Back Elbow, Sideslam a segno e Legdrop, conto di 2 interrotto da Booker. Entra anche Abyss che caccia fuori Booker, mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno ci sono Steiner e Booker su Abyss all'angolo, poi rimane solo Booker che connette con un gran Superkick, 1… 2… niente da fare. Dentro Steiner, calci su Abyss e di nuovo double team con Booker, ma Abyss evita e li schianta entrambi al tappeto con una Clothesline. Dentro Morgan, pugni su entrambi gli avversari, Bodyslam su Booker, ma arriva Steiner da dietro. Irish Whip ribaltata e Bycicle Kick di Morgan!!! 1… 2… interviene Booker!!! Abyss su Booker ora, spedito fuori dal ring, mentre all'angolo Morgan riempie di gomitate Steiner. Abyss su Booker fuori dal ring, mentre sul quadrato Steiner subisce. Interviene Sharmell, Abyss si volta verso di lei e Sharmell cade al tappeto, senza neppure essere toccata. Abyss però ci rimane male e si ferma, Morgan sul ring si carica sulle spalle Steiner, ma Booker non visto dall'arbitro porta sul quadrato il tubo di acciaio di Steiner e colpisce Morgan!!! Axe Kick poi su Morgan e 1… 2… 3!!! Sharmell saltella felice sul ring, Abyss capisce di essere stato preso in giro e sale sul quadrato furioso!!! Booker e Steiner (e Sharmell ovviamente) scappano, lasciando sul ring Morgan e Abyss a spiegarsi.

Backstage, Jarrett è irrequieto nel suo ufficio, perché il tributo di Angle is next…

Prima però anche Matt Morgan ci parla delle sue abitudini e tutto il resto.

Promo di Brutus Magnus… coming soon!!!

Finalmente Kurt Angle, come promesso, sale sul quadrato recando in mano il suo DVD e un microfono. Angle dice che prima di cominciare vuole solo mostrare a tutti il suo nuovo DVD, “Kurt Angle – Champion” con tutti i suoi match più belli. Ma non è qui per parlare di lui, è qui per parlare di un uomo che è due volte Angle. Vuole parlare di Jeff Jarrett e della sua carriera, e parte una specie di documentario fotografico commentato da Angle sulla carriera di Double J, dagli inizi alla WCW passando per la WWF, fino alla creazione della TNA. Poi Angle parla del loro match a Bound for Glory e arriviamo a Genesis, dove la storia avrà un finale tragico. Angle garantisce che Jeff Jarrett annegherà nel suo stesso sangue a Genesis, aggiungendo che la comunità del wrestling può sopravvivere senza Jarrett, ma “loro” potranno? E vengono mostrate le foto delle tre figlie di Jeff, che dopo Genesis, secondo Angle, saranno orfane. Ma Angle dice a Jeff di non preoccuparsi, perché lo zio Angle le adotterà e le farà sue. Arriva però Double J che fa per raggiungere il ring, ma ecco la security capeggiata da BG James a bloccarlo… Jeff però sfugge e arriva fino al ring!!! La security lo raggiunge però e lo blocca, ma Angle scende e ci vuole altra security per tenere lontani i due!!!

Dopo la pubblicità andiamo da JB che è con Jeff nel suo ufficio. C'è pure BG James con il quale sta discutendo animatamente. Arriva persino Mick Foley e Double J se la prende con lui. Jeff prende la sua roba e se ne va, BG dà la colpa a Foley…

Kiyoshi fa il suo ingresso, direttamente da Osaka, perché è tempo dell'ultimo quarto di finale dell'X Division Tournament. Il suo avversario è Consequences Creed, ben accolto dal pubblico. Side Head Lock di Kiyoshi, Shoulder Block a segno poi, ma Low Dropkick di Creed e Elbow Drop, conto di 2. Gomitate di Creed. Irish Whip ribaltata con Kiyoshi che da fuori ring rientra con agilità e connette con un Over the Head Belly to Belly Suplex, conto di 2. Pugni di Kiyoshi e manovre illegali alle corde. Seated Clothesline di Kiyoshi, 1… 2… no!!! Nerve Hold di Kiyoshi, ginocchiate di Creed, ma Inverted Neckbreaker di Kiyoshi, seguito da dei pugni e un Dropkick, 1… 2… non è abbastanza. Bodyslam di Kiyoshi che poi sale sul paletto, ma manca una Diving Headbutt!!! Pugni di Creed ora, Running Double Sledge, un paio di Clothesline, Irish Whip ribaltata, ma ancora pugni e Roundhouse Kick a segno!!! Clothesline di Creed, 1… 2… no!!! Creed va per il CreeDT, ma Kiyoshi lo colpisce con un calcio e connette con un Fireman's Carry Slam, 1… 2… no!!! Jawbreaker di Creed, Irish Whip ribaltata da Kiyoshi che connette con un Dropkick mentre Creed stava saltando all'angolo. Moonsault di Kiyoshi, 1… 2… 3!!! Dunque le semifinali saranno Young vs Shelley e Sabin vs Kiyoshi!!!

Kip è tornato nel camerino e prova a spiegarsi, ma non ci riesce ancora. Sky e Love ora sono vestite malamente e truccate ancora peggio, ovvero non sono truccate. Le Beautiful People piangono, la Palin prova a consolarle dicendo loro che se vogliono possono essere wrestler oppure un punto di riferimento del mondo. Possono essere come Britney Spears, Angelina Jolie o addirittura Barack Obama. E anche stavolta la Palin le infinocchia…

La Webography stavolta ospita Traci Brooks, che parte parlando di musica per poi spaziare su un sacco di altre cose che la riguardano.

Rivediamo quanto è successo settimana scorsa tra Brother Ray e Kurt Angle, dal match all'attacco della Main Event Mafia al completo. La prognosi per Ray non è delle migliori, infatti non si sa quando potrà tornare a lottare.

Tenay ha intervistato Shane Sewell, l'arbitro sospeso per le sue intemperanze con Abdul Bashir. Sewell racconta delle sue esperienze da wrestler, ma dopo 15 anni a Portorico si è fatto male al collo e i dottori gli hanno detto che un altro infortunio sarebbe stato fatale. Fortunatamente ha trovato lavoro come arbitro, cosa che gli permette di sostentare la sua famiglia. Sewell ammette di non ricorda quello che è successo, se non lo schiaffo che gli ha dato Bashir. Tenay dice a Sewell che se succederà ancora una cosa simile Cornette lo licenzierà, ma Sewell ribadisce che se Bashir o chiunque altro proverà a mettergli le mani addosso non gli importerà di essere licenziato: lui reagirà sempre e comunque, perché non si fa mettere sotto da nessuno.

Webography ospita Black Machismo Jay Lethal che ci racconta un po' di sé.

Rhaka Khan e Raisha Saeed entrano insieme per il loro match contro Christy Hemme e ODB. Suona il gong e parte subito la rissa fuori dal quadrato. Chop di ODB su Khan, rispedita sul quadrato, mentre Christy mena Saeed oltre il guard rail. Sul ring ODB manca una Elbow Drop, Khan prova a strozzarla, ma la Hemme è in agguato e stende la Khan con una Spear. Khan subisce una doppia spallata dalle face, Christy sale sul paletto, colpisce Saeed e dopo un Bodyslam di ODB connette con la FFG su Khan!!! 1… 2… 3!!! Da dietro però sale sul ring Awesome Kong che fa piazza pulita con un Implant Buster su Christy e su ODB!!! ARRIVA SUICIDE!!! Suicide guarda Kong che dopo un paio di secondi abbandona il ring, le luci vanno giù e quando si riaccendono ci sono solo le heel che sembra abbiano visto un fantasma…

Dopo una clip sulla rivalità tra Main Event Mafia e Frontline andiamo con JB nel locker room insieme a Sting e Nash. Sting dice che non vuole parlare, lo fa Nash che dice che conosce Sting da vent'anni e nessuno ha l'integrità che ha lui. Nash dice che a volte hanno lottato insieme, a volte contro, ma non gli ha mai mancato di rispetto, non gli ha mai sputato in faccia, come ha fatto AJ Styles. Nash dice che hanno chiesto al Team 3D di unirsi alla loro famiglia, ma loro hanno risposto con la violenza: sono loro ad aver iniziato la guerra. Nash dice che ha bisogno di Sting e gli passa la sua mazza, chiedendogli se sia con lui: Sting prende la mazza e dice di si.

JB dopo la pausa è con Mick Foley. JB dice che a Final Resolution Angle ha minacciato Foley e dopo qualche giorno invece i due sembravano grandi amici. Foley replica che sa che Angle a volte ha dei problemi di comunicazione, per cui l'ha perdonato. Invece gente come Shelley è giovane e irrispettosa, quindi lui ha riconsiderato le sue opzioni e tante volte stare con gente vincente come la Main Event Mafia non è male. JB chiede allora se a Foley ciò che è successo a Ray stia bene, Mick replica che ovviamente non gli sta bene e che ha degli affari da sbrigare. Qualcosa non quadra…

What's the time? IT'S MMMMMMMMMMAIN EVENT TIME!!! Il primo a entrare è Kevin Nash, quindi tocca a Sting, poi a Samoa Joe ed infine a AJ Styles. Si comincia con AJ su Sting e Joe su Nash. Scambi di cortesie alla gabbia, Nash prova subito a uscire, ma Joe lo blocca. Face in controllo in questa fase iniziale, AJ lancia Sting addosso alla gabbia e altrettanto fa Joe. Pugni di Joe, che poi insieme a Styles scaraventa Sting di nuovo contro la gabbia. Joe su Sting ora con delle gomitate, mentre Styles si occupa di Nash e lo conta fino a 2. Joe su Sting alle corde, l'Icon sanguina dalla fronte e subisce pure un gran pugno. Styles prova a strozzare Nash, mentre Joe conta fino a 2 Sting. Doppia Irish Whip e doppia gomitata di Styles e Joe su Sting, conto di 2. Pubblicità!

Dopo la pausa vediamo che Sting si è ripreso e sta prendendo a pugni AJ all'angolo. Anche Nash è in piedi e stende Joe con un Big Boot. Calci di Sting su Styles ora, mentre Nash colpisce con dei pugni Joe. Styles finisce col muso contro la gabbia, poi subisce dei calci da Sting. Irish Whip di Nash che manca la Clothesline e subisce un Big Boot ed un Senton Back Splash, 1… 2… interviene Sting. Dropkick però di Styles su Sting!!! 1… 2… no!!! Joe all'angolo su Nash con dei pugni ed un Roundhouse Kick alla testa. Intanto gomitate di Styles, mentre Joe prova a scappare dalla sommità della gabbia. Nash però lo segue, gli prende la testa e gliela fa sbattere contro la gabbia. Joe eleva Styles che supera Nash e prova lui a uscire!!! Styles è fuori e tocca il pavimento!!! Vincono Joe e AJ, quasi dal nulla!!! Sul ring però Sting e Nash continuano a malmenare Joe, Styles vorrebbe entrare, ma Nash glielo impedisce scaraventandogli la porta della gabbia sul viso!!! Joe però si è ripreso e fa piazza pulita!!! Sting finisce fuori dal ring, Coquina Clutch di Joe su Nash!!! Arriva però Angle con una sedia, Joe lascia Nash e colpisce con un calcio Angle che si dà una sediata da solo!!! Arrivano anche Booker T e Steiner, ma Joe li fa fuori tutti!!! Joe posiziona la sedia chiusa in mezzo al ring, va a prendere Angle e tenta il Muscle Buster!!! Ma da dietro arriva Nash che prende la sedia e colpisce la schiena di Joe!!! Steiner chiude la gabbia con un lucchetto e ora ci sono lo stesso Steiner, Booker T, Nash e Angle contro il solo Joe!!! Styles intanto fuori battaglia con Sting!!! Joe viene messo all'angolo e colpito a più riprese con il tubo d'acciaio di Steiner e con la sedia che ha portato Angle. AJ prova ad arrampicarsi sulla gabbia, ma Nash col tubo lo colpisce da dentro a fuori. Sting intanto mette ko gli altri membri della Frontline che provavano ad intervenire!!! Joe intanto subisce dei colpi alla mano sinistra con la sedia!!! La Frontline prova ad entrare sul ring, ma Steiner col tubo d'acciaio riesce ad impedire ogni tentativo!!! Che finale di puntata, chiusa con la Ankle Lock di Angle su Joe!!!

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati