Impact Wrestling Report 18-11-2015

Salve a tutti amici di TW e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di Impact!

Gail Kim, Matt Hardy e Ethan Carter III hanno passato il turno ed andranno ai sedicesimi di finale del torneo. Chi ce la farà stasera?

Consueto saluto di Pope e Josh Mathews che ci introducono alla serata e poi si parte!

WORLD TITLE SERIES MATCH – KNOCKOUTS GROUP
BROOKE VS. AWESOME KONG

Brooke evita per due volte la presa di Kong, quindi inizia l'offensiva con dei calci ma viene fermata da una chop di Kong che poi la porta all'angolo e la lancia a terra tenendole i capelli. Brooke torna all'assalto con calci e pugni, Kong la blocca in una wirst lock, Brooke si libera con dei calci ma Kong la atterra con un pugno alla schiena. La mano di Brooke è danneggiata e Kong la pesta, poi Kong porta Brooke all'angolo e la manda fuori dal ring con una chop. Brooke torna sul ring e Kong la atterra con una clothesline. Ancora wirst lock da parte di Kong, Brooke va all'angolo, Kong manca la splash e Brooke si lancia con una crossbody, Kong però la prende al volo e la scaraventa a terra. Pin di Kong, due. Gomitate di Brooke che si lancia alle corde, Kong subisce l'assalto e va all'angolo, prova a lanciarsi su Brooke ma quest'ultima la atterra con un leg sweep. Facebuster di Brooke, pin, due. Brooke sale sul paletto ma Kong la colpisce con un pugno e se la carica sulle spalle. Kong butta Brooke a terra ma poi manca la big splash, Brooke inizia a colpire Kong con calci e pugni e poi connette la Butterface Maker dalla seconda corda! Pin, Kong si salva al due! Brooke prova un suplex ma Kong gira in una clothesline! Pin, tre!

VINCITRICE: AWESOME KONG

Finito il gruppo KO: Gail Kim e Awesome Kong vanno ai sedicesimi di finale, Brooke e Madison Rayne sono invece eliminate.

TONIGHT: i verdetti del gruppo TNA Originals! Pubblicità.

Si torna in onda con un face off tra Matt Hardy e Ethan Carter III. Matt inizia dicendo che lui si è guadagnato l'accesso ai sedicesimi affrontando un gruppo molto difficile all'interno del torneo, composto da un atleta affamato come Robbie E e dai campioni di coppia della TNA i Wolves. Matt dice che tutti e tre i suoi avversari hanno perso contro di lui, e che lui è pronto a provare ancora di essere il vero campione della TNA. Ethan Carter risponde che sì, Matt ha superato il gruppo degli specialisti del tag team wrestling, ma se fosse stato il vero campione della TNA, sarebbe stato messo nel gruppo dei campioni, e così non è avvenuto. Carter inizia ad offendere Matt definendolo, tra le altre cose, una farsa. Matt quindi dice che ai sedicesimi vorrebbe affrontare Ethan Carter, quest'ultimo dice che vorrebbe lo stesso incontro, in modo di potersi vendicare del complotto fatto dagli Hardy nei suoi confronti per togliergli la cintura dei pesi massimi. Josh Mathews dice che Matt Hardy è il favorito del torneo, Ethan Carter si arrabbia e se ne va. Pubblicità.

WORLD TITLE SERIES MATCH – X-DIVISION GROUP
TIGRE UNO VS. MANIK

Drop kick a sorpresa di Tigre che manda Manik fuori ring, Tigre si lancia su Manik e poi ci riprova dall'apron ring, ma Manik lo prende per i piedi e lo fa sbattere a terra. Suplex di Manik sulla rampa d'ingresso. Tigre fatica a risalire sul ring, Manik non vuole aspettare e lo afferra, Irish whip e spallata. Pugni di Manik, Tigre rimane al tappeto, foot stomp di Manik e strangolamento alle corde. Tigre Uno chiuso all'angolo, spallata di Manik, altra spallata, Tigre reagisce con delle chop ma eye rake di Manik. Reverse chin lock a terra di Manik, quindi suplex normale seguito da un back suplex. Pin di Manik, due. Backbreaker di Manik, crucifix hold a terra sempre da parte di Manik, Tigre non riesce a rientrare nel match. Manik modifica la mossa in una wirst lock sempre a terra, ma Tigre riesce a liberarsi e a lanciarsi alle corde per connettere una face buster. Tigre con dei calci, quindi calcio dritto alla nuca che stordisce Manik. Tigre sale sulla terza corda, Manik però lo prende velocemente e lo scaraventa a terra. Manik sale sul paletto, manca la splash, drop kick di Tigre che si lancia su Manik, Manik lo prende e connette una power slam. Pin, due. Manik sale sulla terza corda, enzuigiri di Tigre che lo manda giù. Tigre si carica Manik sulle spalle e connette una sorta di suplex, quindi split leg corkscrew splash dalla seconda corda! Pin, tre!

VINCITORE: TIGRE UNO

Nel gruppo X-Division ci sarà un play-off perché DJ Zema, Tigre Uno e Manik sono tutti a 6 punti.

È il momento del primo verdetto del gruppo TNA Originals!

WORLD TITLE SERIES MATCH – TNA ORIGINALS GROUP
JAMES STORM VS. ERIC YOUNG

Si parte subito con una clothesline di Young che poi colpisce Storm a terra con dei calci. Irish whip di Young e spallata… pubblicità.

Serie di elbow drop di Young, pin, due. Young manda Storm all'angolo e poi lo manda fuori ring con un pugno. Azione fuori ring. Chop di Young nella zona delle transenne, quindi sempre Young sbatte Storm faccia contro scalette. Young torna sull'esagono mentre Storm ancora non ha fatto niente in questo incontro. Young riporta Storm sul ring, pin, due. Reverse face lock di Young, Storm si alza e si libera con delle gomitate ma Young lo scaraventa a terra tirandolo per i capelli. Pin, due. Young manda Storm fuori ring e poi lo raggiunge. Dopo due pugni, Young riporta Storm sul ring e prova un pin, due. Reverse head lock di Young, Storm si alza, si libera con delle gomitate, poi inizia uno scambio di pugni a centro ring, Irish whip di Storm che poi connette la atomic drop e una clothesline. Carica all'angolo, back drop di Young ma standing enzuigiri di Storm che connette poi la neckbreaker. Storm manca il Last Call, Young prova il pile driver ma back drop di Storm che poi connette la Eye of the Storm! Pin, due! Storm manca la backstab, Young prova il pin coi piedi sulle corde ma ottiene solo un due. Young si lamenta con Earl Hebner e Storm lo sorprende con la backstab! Storm prova il Last Call ma Young usa l'arbitro come scudo. Con Hebner distratto low blow di Young e pile driver! Pin, tre!

VINCITORE: ERIC YOUNG

Eric Young ai sedicesimi, Storm eliminato. Pubblicità.

Christy Hemme ci introduce al prossimo match!

WORLD TITLE SERIES MATCH – WILDCARD GROUP
AIDEN O'SHEA VS. MAHABALI SHERA

Clinch al centro del ring, i due raggiungono l'angolo e l'arbitro divide. Aiden manca una clothesline, snapmare di Shera che poi chiude Aiden in una side headlock. Aiden reagisce con una headscissors, Shera si libera, altra snapmare e quindi altro side headlock. Aiden si alza e sbatte Shera a terra liberandosi, poi prova una waist lock ma Shera reagisce ancora con una side headlock. Aiden mette un piede sulla prima corda e Shera è costretto a lasciare la presa. Aiden minaccia Shera, quindi lo colpisce con un pugno al volto ed una serie di gomitate. Body slam di Aiden che poi chiude Shera all'angolo colpendolo con dei calci. Shera reagisce da terra con dei pugni, Aiden lo assale sgraffiandogli un po' gli occhi, quindi scende dal ring e lo colpisce con dei pugni alla schiena. Aiden torna sul ring, pesta una mano di Shera e lo schiaffeggia. Aiden si mette seduto sul paletto, Shera reagisce colpendolo con dei pugni e poi prendendolo e scaraventandolo a terra. Clothesline di Shera, ancora, body slam, eye rake di Aiden che poi manca un pugno e finisce a subire la Sky High! Pin, tre!

VINCITORE: MAHABALI SHERA

Mahabali Shera, con 9 punti, passa ai sedicesimi. Pubblicità.

WORLD TITLE SERIES MATCH – FUTURE 4 GROUP
CRIMSON VS. ELI DRAKE

Clinch al centro del ring, waist lock di Drake che spinge via Crimson, spallata di Crimson, ancora, una terza volta, Drake si protegge alle corde, l'arbitro lo allontana. Drake si lancia su Crimson che però lo manda a terra, body slam di Crimson, pin, due. Headlock a terra di Crimson, quindi suplex. Drake manca una clothesline, back suplex di Crimson. Crimson si lancia su Drake all'angolo, back drop di Drake che poi riporta Crimson sul ring ed inizia a colpire una spalla di Crimson con dei knee drop. Irish whip di Crimson, Drake reagisce con un arm drag. Pin di Drake, due. Arm stretch di Drake su Crimson a terra… ma Ethan Carter III compare in grafica dicendo che è pronto per essere intervistato! Josh Mathews gli dice di aspettare e Ethan si arrabbia e se ne va. Tornando al match, Crimson con una Irish whip ed una clothesline stende Eli Drake. Serie di clothesline di Crimson, corner splash e front suplex! Belly to belly di Crimson! Altra clothesline! Crimson in totale controllo della contesa. Drake si rifugia sull'apron e tira il braccio dolorante di Crimson facendolo sbattere sulle corde. Crimson è molto dolorante, Drake lo chiude in una arm bar, Crimson cede!

VINCITORE: ELI DRAKE

Con 7 punti, Eli Drake passa il turno e va ai sedicesimi. Pubblicità.

WORLD TITLE SERIES MATCH – TNA ORIGINALS GROUP
ABYSS VS. BOBBY ROODE

Main event! Clinch al centro del ring, spinta di Abyss e Roode finisce alle corde. Wirst lock di Roode, Abyss reagisce afferrando il collo di Roode che però si libera quasi subito. Calcio di Roode, serie pugni, Abyss lo spinge via dall'angolo ma corner splash di Roode, ancora, Roode si lancia una terza volta ma running clothesline di Abyss. Corner splash di Abyss, Abyss va per la chokeslam, Roode riesce ad evitare e colpisce Abyss con dei calci. Irish whip di Abyss e side walk slam! Pubblicità.

Clothesline di Abyss e Roode finisce fuori ring, Abyss lo raggiunge, Roode lo colpisce con dei pugni, i due raggiungono la rampa d'ingresso, Irish whip di Abyss e Roode va a sbattere contro le scalette di metallo. Pugno di Abyss alla schiena di Roode, l'azione torna sul ring ma Abyss prende una sedia. Abyss sistema la sedia incastrata all'angolo, Roode prova a sorprenderlo con un roll-up, Hebner è distratto dalla sedia e quindi Abyss si libera. Chop di Abyss e Roode va a terra. Reverse face lock di Abyss, Roode si libera con dei pugni, e intanto mancano cinque minuti alla fine. Irish whip di Abyss, Roode va con una clothesline ma Abyss rimane in piedi, Roode ci riprova, stesso risultato. Alla fine Roode va con una diving clothesline ed atterra Abyss! Roode dalla seconda corda con una gutbuster! Pin, solo due! Irish whip, Abyss gira ma finisce contro la sedia all'angolo! Roode va con una chokeslam su Abyss! Abyss si libera con una gomitata, ma Roode lo chiude nella Crossface! Abyss prende la prima corda e Hebner divide i due. Roode prova la sua Bomb, Abyss scivola via e chokeslam connessa! Pin, solo due! Abyss rotola fuori dal ring e, OVVIAMENTE, tira fuori Janice da sotto il ring! OVVIAMENTE Abyss manca il colpo con Janice, spine buster di Roode, pin, tre!

VINCITORE: BOBBY ROODE

Bobby Roode va ai sedicesimi! Abyss eliminato.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati