Impact Wrestling Report 18-10-2012

Bound for Glory è ormai è alle spalle e tante vicende hanno trovato una fine: James Storm si è infine vendicato della sua nemesi Bobby Roode e ha avuto la rivincita che rincorreva da un anno, mentre Joey Ryan è riuscito a diventare parte del roster di Impact Wrestling. Sono stati nominati tanti nuovi campioni: Rob Van Dam, Tara, Chavo Guerrero & Hernandez; solo Samoa Joe è riuscito a conservare la sua cintura. Ma c'è ancora molto da chiarire… cosa avranno da dire gli Aces & 8s dopo essersi guadagnati l'accesso alla Impact Wrestling Zone? E come reagiranno Hulk Hogan, Sting e Bully Ray? E ancora, come andranno a finire i festeggiamenti di Jeff Hardy, il nuovo TNA World Heavyweight Champion? E cos'avrà da dire l'ex campione Austin Aries? Tutti dubbi legittimi che vedremo chiariti qui, stanotte, alla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida, per l'episodio di Impact Wrestling post-Bound for Glory! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “It Was Me All Along” Pierleoni, che vi narrerà le vicende della TNA subito dopo il suo PPV più importante dell'anno!
Un video di recap ci ricorda tutto ciò che è accaduto a Bound for Glory e gli esiti di tutti i match. Non fa eccezione quello che ha visto coinvolti gli Aces & 8s… che stanno arrivando in questo momento nell'arena a bordo delle loro moto! La gang parcheggia e, mentre la security cerca di fermarli invano, i vari membri del gruppo entrano nella Impact Wrestling Zone e salgono sul ring. Mentre fanno ciò parte un video dalla clubhouse del gruppo in cui il capo e altri membri sono impegnati a festeggiare la vittoria. Il capo dice ai suoi uomini che è bellissimo vedere i loro fratelli vittoriosi all'interno dell'Impact Zone. Il capo si vanta di aver battuto Hogan e gli altri al loro stesso gioco e dice che per questo deve ringraziare un uomo solo, ovvero Devon. La gang alla clubhouse brinda in onore di Devon, il quale entra a sua volta ora nella Impact Zone e si unisce agli altri sul ring, abbracciandoli uno per uno, chiedendo poi un microfono. Devon dice al pubblico di tacere, il quale per tutta risposta fa partire un coro che lo accusa di essersi venduto. Devon dice che è esattamente ciò di cui stava parlando, ovvero che gli Aces & 8s erano coloro che lo hanno sempre aiutato, quando lui era nel suo momento peggiore gli Aces & 8s lo hanno preso con loro. Il pubblico invece non ha fatto niente per lui e Devon lo insulta pesantemente. Devon dice che il motivo per cui l'ha fatto è perché lui poteva farlo e a tal proposito vuole ringraziare i membri degli Aces & 8s, perché senza di loro non sarebbe nel ring in questo momento. Devon quindi ringrazia colui che sta orchestrando tutto il piano contro la TNA per averlo coinvolto e messo al centro di tutto. Devon dice che gli Aces & 8s sono il gruppo che distruggerà la TNA e li esalta, solo per ricominciare ad essere insultato dal pubblico. Devon dice che vuole tagliare corto e si rivolge a Bully Ray, Hulk Hogan e Sting. Devon si rivolge a Bully Ray e gli dice che non si è dimenticato di quando lo ha tradito e di quando ha schiantato suo figlio dentro un tavolo e che ora si è finalmente vendicato. Devon sembra soddisfatto… ma “Slay Me” risuona nell'arena! E Bully Ray, Sting e altri membri del roster di Impact Wrestling entrano per confrontarsi con il gruppo! Sting fa le sue congratulazioni alla gang per essere entrata senza problemi ma che ora è il momento delle presentazioni… e lui vuole presentargli il roster della TNA! E scatta immediatamente la rissa tra il roster di Impact che è scattato sul ring e la gang! Ma risuona ora la theme di Hulk Hogan! L'Hulkster si dirige sul ring con una mazza mentre gli Aces & 8s si ritirano! Il roster di Impact rimane padrone del ring e noi andiamo in pubblicità!
Al ritorno dalla pubblicità vediamo che gli Aces & 8s stanno attaccando di nuovo ma Bully Ray e altri li fronteggiano e gli impediscono di risalire sul ring. Hogan prende un microfono e dice che a Bound for Glory gli Aces & 8s si sono guadagnati l'accesso alla Impact Wrestling Zone, ma questo significa che devono combattere! Sting strappa il microfono a Hogan e dice che, se Devon può combattere, lui lo affronterà! Hogan riprende il microfono e dice che Devon ha una scelta: o affronta Sting nel main event o se ne va per sempre! Devon ci pensa un po' ed accetta, gridando a Hogan di accertarsi che Sting si presenti al match, altrimenti loro lo troveranno nel parcheggio e lo faranno fuori! Il main event è sancito: “The Icon” Sting vs Devon… tonight!
Un video di recap riassume brevemente tutto il match valido per il World Heavyweight Championship tra l'ex campione Austin Aries e il nuovo campione Jeff Hardy. Tornati nell'arena, Mike Tenay ci ricorda che stanotte ci saranno i festeggiamenti di Hardy per la vittoria al PPV e per aver completato la sua redenzione. Vediamo però che nel backstage c'è Austin Aries che osserva lo schermo. Aries dice che un party non è un party senza il Greatest Man That Ever Lived. Aries sorride e se ne va… cos'avrà in mente?
Hulk Hogan è nel backstage con Mr. Anderson e gli dice che sa quanto lui avrebbe voluto essere presente a Bound for Glory, ma che giovedì prossimo è il Championship Thursday e quattro uomini saranno in lizza per affrontare Jeff Hardy per il suo World Title. James Storm sarà uno di essi poiché ha vinto il suo match in PPV, stanotte ci sarà un Triple Threat match per decretare il secondo, ma che il terzo va a lui di diritto perché ha già dato prova di sé e se lo merita. Anderson dà la mano a Hogan, mentre arriva Joseph Park, che sembra tornato in salute. Hogan gli chiede come va e Park dice che ha bisogno di alcuni minuti del suo tempo. Park dice che vorrebbe parlargli da solo e chiede a Anderson e alle telecamere di andare via. Hogan gli chiede cosa è successo ma noi non possiamo più sentire.
Ma torniamo nell'arena, è tempo di difendere un titolo! La sempre splendida Christy Hemme ci informa che stanotte verrà difeso il TV Championship e dalla theme possiamo già dire chi sia lo sfidante: Robbie E! Il wrestler del New Jersey entra infatti nell'arena accompagnato dal solito Robbie T… ma è il momento del campione, la Samoan Submission Machine Samoa Joe! Joe arriva sul ring di gran carriera e non vede l'ora di iniziare… si comincia! Robbie E si scaglia subito contro Joe che però non si fa problemi ad abbatterlo con una gomitata. Joe inizia a tempestare di pugni Robbie E, poi lo schianta all'angolo e va con uno Splash e poi con un Pelè Kick! Joe riprende l'avversario e lo stende con un pugno, poi va con uno Snapmare e lo colpisce con diversi calci e poi con un Diving Headbutt! 1…2…NO. Joe colpisce Robbie E con diversi pugni e poi lo porta all'angolo, colpendolo con una testata e poi issandolo all'angolo cercando subito la Musclebuster ma viene fermato da Robbie T e si prende un pugno da Robbie E… il quale lo attacca ma Joe sembra non farsi nulla! Joe guarda con disprezzo Robbie E e lo stende con una Chop, poi si lancia alle corde… Suicide Dive su Robbie T! Robbie E va sull'apron e cerca di colpire con un Double Axe Handle, ma Joe lo stende con un calcio in pieno stomaco! Samoa Joe riporta Robbie E sul ring e lo solleva per la Musclebuster… connessa! Ma Joe non è soddisfatto… Coquina Clutch! E Robbie E cede all'istante! Joe vince il match e Robbie T lo assalta senza perdere un istante… ma Joe evita l'attacco e chiude anche lui nella Coquina Clutch! Robbie T cede inutilmente, Joe distrugge la coppia dei Robbie e continua il suo inarrestabile regno da TV Champion!
Siamo nel backstage dove Jessie, che a Bound for Glory abbiamo scoperto essere il fidanzato della nuova Knockouts Champion Tara, sta sollevando la sua ragazza con facilità. I due sono i soggetti di un photoshoot e Tara dice che al PPV loro sono stati al centro dell'attenzione. I due poi scacciano il fotografo e si vantano delle loro azioni, dicendo che sono la coppia più hot del momento. I due si baciano appassionatamente. Tara sarà in azione stanotte… sua avversaria ODB! And the match… IS NEXT!
Ma ecco che Tara entra nella Impact Wrestling Zone tra le braccia del suo fidanzato Jessie! Christy Hemme ne annuncia l'entrata mentre la nuova Knockouts Champion sale sul ring. Ma ecco che… BAM! È il turno di ODB! La quale a quanto pare stasera non ha con sé la sua metà, visto che parla con lui al telefono nel backstage e poi finalmente effettua il suo ingresso! ODB si affretta sul ring e assalta Tara con dei pugni, mettendola poi all'angolo e facendo altrettanto. Irish Whip… Clothesline! ODB schiaffeggia il didietro di Tara e poi va con una Powerslam, ma poi si distrae e ricomincia a parlare al telefono. Jessie protesta per questo e ODB gli fa dare un'occhiata più approfondita alle sue grazie! ODB afferra nuovamente il telefono ma Tara la attacca da dietro vendicandosi per quello che ha fatto al suo ragazzo. Tara afferra ODB e la stende con un pugno, poi la solleva per i capelli e la stende. Head Lock di Tara con ODB che cerca la reazione, ma Tara la schianta sul mat. Calcio al costato di Tara e colpo alla schiena. Presa di sottomissione alla schiena e ora altri calci… e di nuovo, Tara afferra ODB per i capelli e la solleva sulla sua schiena, per poi schiantarla al suolo. Adesso però è Tara a distrarsi con il suo fidanzato… ODB afferra la sua fiaschetta! E si schianta su Tara, colpendola duramente! ODB afferra poi Tara, sputando allo stesso tempo in faccia a Jessie… BAM! connessa! 1…2…e 3! ODB schiena la neo campionessa e vediamo Miss Tessmacher applaudire sullo stage, felice della vittoria! La grafica ci informa che giovedì prossimo, durante il Championship Thursday, ci sarà l'atteso rematch tra Tara e Miss Tessmacher per il Knockouts Championship, la prima difesa della nuova campionessa!
Siamo nel backstage, dove AJ Styles e Kurt Angle parlano tra loro. AJ dice che gli piace stare in tag team con lui, loro due sono anche diventati Tag Team Champions. È fantastico, ma lui vuole fare tutto questo da solo e vuole diventare World Heavyweight Champion esattamente come lui. Quindi spera che lui capisca, ma… Angle lo interrompe e gli chiede se si rende conto che stanotte loro due saranno contro l'uno contro l'altro e contro Daniels in un Triple Threat match per avere la possibilità di andare per il titolo. AJ risponde di sì e dice che proprio per questo è il momento perfetto. AJ dice che si vedranno sul ring e se ne va e Angle dice che sì, sarà proprio così.
Uno sguardo delle telecamere fuori dall'arena ci mostra gli Aces & 8s che ridono e scherzano… tra poco Devon sarà in azione contro Sting!
Va in onda ora un video di recap di ciò che è accaduto a Bound for Glory per quanto riguarda i World Tag Team Champions, con Chavo Guerrero ed Hernandez che hanno conquistato i titoli battendo gli ex campioni Christopher Daniels & Kazarian e anche AJ Styles & Kurt Angle. A questo video vengono poi aggiunti dei segmenti registrati dopo, in cui Christopher Daniels dice che Chavo e Hernandez non possono batterli due contro due, l'hanno provato e lo proveranno ancora, e che si riprenderanno i titoli, mentre Chavo ribatte che sono i campioni della miglior federazione del mondo nel roster migliore del mondo e proveranno il loro valore.
Ma torniamo nella Impact Wrestling Zone… è tempo di Tag Team match! Christy Hemme ci annuncia il tag team composto da Kid Kash e Gunner! Ed i loro avversari, i nuovi World Tag Team Champions Chavo Guerrero & Hernandez! Chavo ed Hernandez salutano il pubblico e poi salgono sul ring… subito rissa a quattro! Gunner lancia Chavo fuori dal ring e lui e Kash assaltano Hernandez… Double Clothesline di Hernandez dopo un Double Irish Whip! Gorilla Press Slam di Hernandez su Kash, che a quanto pare è l'uomo legale per il suo team. Tag di Hernandez per Chavo, Snapmare e calcio alla schiena per un conto di uno. European Uppercut di Chavo che poi va all'angolo e dà il cambio a Hernandez, che lancia Kash alle corde. Hernandez lo abbranca e va con la Bear Hug… Belly to Belly Suplex! Hernandez afferra Kash, ma questo gli morde la testa e lo porta all'angolo, tag per Gunner! Gunner lancia Hernandez con un Irish Whip, ma Hernandez reagisce con un calcio al volto e una Body Slam. Cambio per Chavo, che mette a segno una Senton dall'apron ring per un conto di uno. Chavo rialza Gunner che però reagisce e lo schianta all'angolo, trovando il tag per Kash che assalta Chavo con dei pugni. Irish Whip e pugno, altro Irish Whip e Chavo stavolta reagisce ma Gunner lo stende con un calcio da dietro. Tag per Gunner e i due assaltano Chavo insieme. Gunner infierisce su Chavo Guerrero con dei pugni e dà ancora una volta il tag a Kid Kash, altro assalto con calci e pugni su Chavo. E ancora, tag per Gunner e altro assalto. Altro cambio per Kash, con Chavo che cerca di issarsi all'angolo ma viene colpito con dei calci. Snapmare di Kid, altri calci e un tentativo di pin che si ferma all'uno. Kid Kash insulta Chavo che però reagisce con un calcio, ma Kash lo va a riprendere e lo tempesta di pugni, Chavo lo colpisce a sua volta e cerca il cambio ma Kash lo ferma. Calcio di Chavo, Kash blocca… Enziguri Kick! E finalmente cambio per Hernandez, Shoulder Block dall'apron! Hernandez attacca sia Kash che Hernandez e poi va con un Running Shoulder Block che sbalza via Kash! I messicani si danno il cambio e Chavo si prepara per la Frog Splash, ma Gunner sta intervenendo e Hernandez lo blocca! Kid Kash nel frattempo si rialza… Flying Cross Body di Chavo! 1…2…e 3! Vittoria per i nuovi campioni Chavo Guerrero & Hernandez che festeggiano!
Il nuovo World Heavyweight Champion Jeff Hardy è nel backstage con il suo titolo e si incammina verso il ring… i suoi festeggiamenti sono ormai molto prossimi, giusto dopo la pubblicità!
Siamo nell'ufficio di Hogan e l'Hulkster è con Joseph Park e Sting. Park dice a Hogan che nonostante tutto quello che gli hanno fatto lui è ancora dalla loro ma che ha bisogno del loro appoggio perché vuole lottare contro gli Aces & 8s. Hogan lo ferma subito e dice che non è possibile perché sono troppi, ma Park cerca di controbattere che deve farlo visto tutto ciò che gli hanno fatto. In quel momento arriva Bully Ray che chiede a Hogan di parlare da soli. Hogan dice che Park è nel team, quindi può restare. Ray dice che va bene e prima di tutto si scambia un gesto d'intesa con Sting, ringraziandolo di averlo fatto entrare nel suo team e scusandosi per averlo deluso. Sting risponde che non è stato una delusione. Ray si rivolge poi a Hogan, dicendo che Devon è suo fratello e loro due sono stati in giro per il mondo insieme. Lui lo conosce benissimo e nessuno capisce perché Devon ha fatto quello che ha fatto. Ray chiede a Hogan di togliere Sting dal main event per far lottare lui perché vuole essere lui a fare a pezzi il fratello. Hogan ribatte che lui credeva di conoscere il fratello, ma è evidente che ora non è più così. Stasera è il momento di Sting e sarà lui a lottare contro Devon, però lui deve prepararsi perché sarà uno dei quattro uomini in lizza per la #1 contendership al World Heavyweight Championship la prossima settimana. Bully Ray sembra deluso e dice a Hogan che ciò che lui deve fare è iniziare a fidarsi di lui un po' di più, glielo ha già detto. Bully Ray fa per andarsene ma Sting lo richiama. Ray non si ferma e Hogan dice a Sting che deve mettere le cose a posto, Sting dice che lo farà.
Rivediamo ancora una volta il recap del match per il World Heavyweight Championship tra Austin Aries e Jeff Hardy avvenuto a Bound for Glory che ha visto l'affermazione del Charismatic Enigma e l'incoronazione di un nuovo campione.
Torniamo nell'arena e la nuova theme di Jeff Hardy ci preannuncia l'ingresso del nuovo campione! Il Charismatic Enigma si avvia al ring con il suo titolo vestito in abiti civili (ma con il facepaint) e saluta il pubblico. Vediamo che la cintura di campione è stata già modificata da Hardy, in maniera piuttosto simile al suo vecchio titolo. Hardy sale poi sul ring e vari pyros e coriandoli celebrano il nuovo campione, che sale all'angolo e festeggia con il pubblico. Reazione mista da parte del pubblico per Hardy, una parte lo acclama e chiama il suo nome, ma è possibile sentire anche dei fischi. Hardy dice che è fantastico tornare nella Impact Zone e che lui ha rincorso questo momento per oltre un anno e che i fan sono stati con lui per tutto questo tempo attraverso tutte le difficoltà e lui non potrà mai ringraziarli abbastanza. Parte del pubblico canta “Thank You Hardy” mentre il Charismatic Enigma dice che tutto questo è incredibile e che non vede l'ora di difendere il titolo la settimana prossima. Ma improvvisamente “Raging of the Region” risuona nell'arena e Austin Aries entra nell'arena con dei palloncini e chiede a Hardy dov'è la festa. Aries arriva sul ring e dice che non ha nessuna intenzione di sminuire quello che lui ha fatto a Bound for Glory, è riuscito dove molti hanno fallito: Bully Ray, Samoa Joe, Bobby Roode. E lui per festeggiare gli ha portato dei regali: i palloncini, che Hardy fa volare via appositamente, dei biscotti, che Hardy lancia via. Aries dice che i biscotti potrebbero alterare il suo aspetto da ragazzina, lo capisce. Poi Aries dice che vuole arrivare al punto: lui ha vinto ma è solo l'inizio della battaglia ed entrambi lo sanno, adesso è lui ad essere al centro di tutto e ad avere un bersaglio sulla schiena e ad avere addosso tutto lo stress e le responsabilità che comportano l'essere campione. Il pubblico acclama Hardy e Aries si chiede dove sia il pubblico di Phoenix, dato che lì cantavano il suo nome. Aries dice che può invocare la sua clausola di rematch quando vuole, ma prima lo farà sciogliere nella pressione dell'attesa prima di riconquistare il suo World Heavyweight Title… ma quello che ha Hardy non è il suo titolo. Aries chiede di dare un'occhiata a quel titolo e Hardy gli dice di dare un'occhiata al volto che non ha potuto battere. Aries prende in giro Hardy dicendo che capisce l'essere il volto della compagnia ma lui letteralmente ha messo il suo volto sulla cintura. Aries dice che la cintura è fantastica e rappresenta tutto quello che è Hardy, è la sua immagine sputata. E di conseguenza, dato che è la sua immagine sputata… Aries sputa sulla cintura! E Hardy attacca Aries! Pugni all'ex campione e Twist of Fate… NO, Aries fugge e se la ride. L'ultima parola è di Hardy… ma Aries ha certamente avuto impatto sul nuovo campione.
Siamo nel backstage con Christopher Daniels che si avvia al Triple Threat match e che sa che è parso furibondo per aver perso i titoli con Kazarian, ma ora lui beve il suo Appletini e sa qual è il gioco di Hulk Hogan. Hogan vuole battere il ferro finché è caldo, ma lui andrà lì fuori, batterà AJ e Kurt e si dimostrerà in grado di competere per il World Title. Daniels si avvia al ring soddisfatto… the Triple Threat match is NEXT!
“Get Ready to Fly”! È il momento del Phenomenal AJ Styles, che si dirige sul ring osannato dal pubblico della Impact Zone! Chi vince questo match avrà la possibilità di essere uno dei quattro uomini tra i quali verrà scelto l'avversario di Jeff Hardy per il World Heavyweight Title la settimana prossima durante il Championship Thursday! Il match sta per cominciare… dopo la pubblicità!
Torniamo nell'arena e vediamo che Christopher Daniels ha già fatto il suo ingresso… “Gold Medal” ci annuncia l'ingresso dell'Olympic Gold Medalist, Kurt Angle! Anche Angle molto acclamato dal pubblico di Orlando si porta sul ring e sembra molto concentrato. Suona il gong, il match ha inizio! I tre contendenti si squadrano e Daniels attacca AJ, ma il Phenomenal One e Angle iniziano a colpirlo in stereo con pugni e anche una Double Clothesline. Back Drop di AJ su Daniels ora, poi Angle lo ritira su e lo stende con una Clothesline. Tentativo di Styles Clash di AJ ora, ma Angle lo spintona via e i due si squadrano. Waist Lock di Angle su AJ che cerca di liberarsi ma viene colpito al retro della testa. Pugno di Angle ora, che poi si lancia alle corde ma dopo un Leap Frog viene steso da un Drop Kick. Colpi di AJ all'angolo, pugni e Corner Thrust. Ma interviene Daniels che fa lo stesso su AJ, tentativo di Irish Whip che però viene reversato e Angle colpisce Daniels con una Clothesline. AJ e Angle cercano poi di scambiarsi un Suplex ma non ci riescono entrambi, Angle alla fine va con un Back Body Drop, poi con un Tilt-a-Whirl Backbreaker su Daniels. E ancora, Belly to Belly Suplex su AJ e German Suplex su Daniels. Angle solleva AJ, che però lo sosprende con un Enziguri Kick! Tentativo di Styles Clash che però Angle reversa… Ankle Lock! Angle chiude la sua mossa di sottomissione su AJ ma viene colpito duramente al volto da Daniels, che poi abbranca Angle e lo schianta all'angolo. Daniels non perde tempo e stende AJ, colpendolo poi con una serie di pugni a terra. Daniels lo riprende e lo colpisce alla schiena, quindi Neckbreaker. Tentativo di pin che arriva al 2 e Daniels si inchina per il pubblico. Angle intanto cerca di risalire sul ring ma Daniels lo colpisce con una ginocchiata, chiudendo poi AJ in una Head Lock modificata. AJ cerca di rialzarsi ma Daniels lo riporta a terra, anche se poi AJ lo colpisce con dei pugni allo stomaco e si libera, lanciando poi l'avversario alle corde, che evita la sua Clothesline ma non quella di Angle che è giusto dietro di lui. AJ spintona Angle e lo fa cadere, poi Clothesline su Daniels e Chop su Angle. AJ solleva Daniels in un Fireman's Carry… Backbreaker! Corner Clothesline di AJ su Angle… Flying Forearm dall'apron! Tentativo di schienamento che arriva al due, Angle kicks out. Daniels assalta AJ da dietro con un pugno… Back Drop into a Sit-out Powerbomb, schienamento! 1…2…NO! Daniels colpisce Styles con dei calci… High Collar T-Bone Suplex dell'Olympic Gold Medalist su Daniels! Angle aspetta che AJ si rialzi… Clothesline mancata, Pelè Kick di AJ! AJ va sull'apron ora, Daniels interviene ma vola fuori ring! E AJ connette con un Somersault Moonsault dall'apron a fuori ring! AJ rimanda Daniels sul ring ora, risale sull'apron e cerca di abbrancarlo… ma Angle colpisce Daniels con un calcio e lo fa cadere su AJ, che rovina fuori ring! Angle non perde tempo… Angle Slam su Daniels! 1…2…e 3! AJ non interviene in tempo, Angle si qualifica per il Championship Thursday della settimana prossima insieme a Bully Ray, James Storm e Mr. Anderson! AJ è piuttosto contrariato, Angle cerca la sua stretta di mano… ma AJ è troppo furibondo per accettarla e se ne va! Storie tese tra il Phenomenal One e la Wrestling Machine, tag team partner fino a soli quattro giorni fa.
Rivediamo un recap di Bound for Glory, ovvero il match tra Al Snow e Joey Ryan, con quest'ultimo che grazie al fondamentale aiuto di Matt Morgan si è guadagnato un contratto con la TNA ed è diventato un membro ufficiale del roster di Impact Wrestling. Siamo nel backstage ora e proprio Ryan, con Morgan al seguito, avvicina Hulk Hogan e si presenta, Hogan gli fa le congratulazioni e gli dice di essere un grande fan del suo lavoro e di prendere il suo 87% e di trasformarlo in un 97%. Ryan risponde che lo farà. Hogan si rivolge poi a Morgan, chiedendogli il motivo del suo intervento a Bound for Glory che ha rovinato il più importante PPV dell'anno. Morgan dice che forse ha a che fare con la prima intervista che lui fece in TNA, quando promise di fare di Morgan un nome di primo piano della TNA. Hogan dice a Morgan di non fare quel discorso con lui, dato che è stato del team Morgan fin dal primo giorno e che quando gli muovevano delle critiche lui lo difendeva, ma che gli altri continuano ad avere dubbi su di lui. Morgan sbatte una mano sul muro e dice a Hogan che può prendere tutto ciò che può prendere tutte le critiche che gli hanno fatto e metterle insieme… perché poi lui provvederà a ficcargliele dove non batte il sole. Ryan e Morgan se ne vanno… e Hogan sorride sornione.
Vediamo James Storm incamminarsi nel backstage… tra poco sarà sul ring perché ha qualcosa da dirci!
Rivediamo un momento della Hall of Fame di sabato scorso, con i discorsi che Hogan e Dixie Carter hanno tenuto per introdurre Sting nella Hall of Fame.
Rivediamo un altro recap, stavolta dello Street Fight match di Bound for Glory che ha visto coinvolti James Storm e Bobby Roode, con la vittoria del Cowboy che finalmente si è vendicato del suo tag team partner dopo un anno di rincorsa.
“Sorry About Your Damn Luck”! Ed è il momento proprio del Cowboy, che arriva nella Impact Wrestling Zone e si dirige sul ring sorridente, dove non perde tempo ed afferra immediatamente un microfono. Storm dice che fin da piccolo gli hanno ripetuto che “chi la fa l'aspetti”. Ed è stato esattamente un anno fa, un anno fa il giovedì dopo Bound for Glory lui diventò World Heavyweight Champion. A Bound for Glory non c'è stato un match di wrestling, c'è stata una rissa tra due uomini che si sono distrutti a vicenda e un uomo ha sanguinato tantissimo, ha cinque punti in fronte a provarlo. Per ogni stilla di sangue che ha versato lui ha continuato a lottare per lui, per la sua famiglia e per i suoi fan. Quando lui è tornato a lottare ha fatto una lista di sogni nel cassetto, tutti hanno una lista di sogni nel cassetto. E lui ha una specialissima lista del Cowboy che vede al nº 10 la distruzione totale di Bobby Roode, fatto. Dal 9º posto al 2º, bere birra. James prende una bottiglia di birra e beve… fatto. E al nº 1… rivincere il World Championship. E il prossimo giovedì lui e altri tre potrebbero competere per il World Title e se Hogan sta ascoltando lui… ma Storm viene interrotto dalla theme song di Bobby Roode! Roode zoppica vistosamente e non sembra messo per niente bene fisicamente. Roode sale sul ring e raggiunge il suo ex tag team partner, per poi afferrare un microfono. Roode dice che loro due domenica a Bound for Glory hanno rispettato una promessa. Avevano promesso al mondo che avrebbero dato tutto ciò che avevano a Bound for Glory e che si sarebbero distrutti a vicenda, cosa che hanno fatto. Ma ora che è finita lui può dire che loro due hanno avuto una delle battaglie più fisiche e sanguinose della storia del wrestling. Storm dice a Roode di aspettare e chiede a So Cal Val di passargli una sedia, così che possa essere più facile per Roode baciargli il didietro. Roode dice a Storm che non gli sta baciando il didietro e se c'è qualcuno che dovrebbe fare altrettanto questo sarebbe proprio il Cowboy dato che finalmente dopo un anno è riuscito a batterlo e che quella vittoria ha portato Storm da un livello bassissimo ad uno altissimo. Roode dice a Storm che sa benissimo che aveva bisogno di lui, lui era la spina dorsale dei Beer Money e lo ha sempre dovuto portare con sé. Roode dice che Storm ha ragione, un anno fa diventò World Heavyweight Champion ma lo ha fatto grazie a Roode dato che lui poteva avere un rematch ma decise di darlo a lui, quindi senza di lui non sarebbe mai stato World Heavyweight Champion. Roode dice a Storm che nonostante lui abbia vinto a Bound for Glory, lui sa nel profondo che l'IT Factor del professional wrestling sarà sempre l'uomo migliore. Storm guarda Roode… e dice di NO, LAST CALL SUPERKICK! Bobby Roode cade ancora una volta vittima della terribile finisher del Cowboy, che festeggia con il pubblico!
Diamo un'occhiata nel backstage, dove sia Devon che Sting stanno preparandosi per il main event di questo episodio di Impact Wrestling… pubblicità!
Torniamo live e Mike Tenay ci ricorda il Championship Thursday della settimana prossima dove Jeff Hardy metterà in palio il World Heavyweight Championship, per poi riportarci alla Hall of Fame di sabato scorso e all'introduzione di Sting nella TNA Hall of Fame in quanto primo introdotto nell'Arca della Gloria.
La theme song degli Aces & 8s risuona nell'arena e Christy Hemme introduce Devon, come rappresentante della gang che terrorizza Impact Wrestling da ormai mesi a questa parte. Ma “Slay Me” preannuncia l'arrivo dell'Icon, this is STING! Sting si toglie la maglia e la lancia al pubblico, per poi entrare nel ring e subire l'attacco di Devon. Devon porta Sting all'angolo e cerca di strangolarlo, per poi colpirlo con un calcio allo stomaco e una gomitata. Devon rialza Sting e lo colpisce con un pugno, poi Irish Whip che viene prontamente ribaltato da Sting che colpisce in rapida successione con una Clothesline, una gomitata e un Flapjack. Calci alle gambe di Sting, che poi cerca uno Stinger Splash ma Devon lo evita. Altra gomitata di Sting, che ora continua il suo momentum calpestando la mano dell'avversario e poi sbattendolo contro il paletto, per poi lanciarlo all'angolo opposto. Sting è scatenato e carica il pubblico, continuando a calpestare le mani di Devon e poi colpendolo con una mossa illegale. Sting cerca una Clothesline per lanciare Devon fuori dal ring ma non ci riesce, quindi prende l'avversario e lo lancia fuori dal ring. Devon prende fiato… e noi andiamo in pubblicità per l'ultima volta.
Torniamo live con Devon in controllo, mentre vediamo che durante la pubblicità Sting ha colpito Devon con una sedia. Devon rialza Sting e lo colpisce con un colpo alla schiena, per poi colpirlo al volto. Sting reagisce e i due ora si scambiano colpi, ma Devon porta Sting all'angolo e lo colpisce con una mossa illegale. Devon strangola Sting alle corde ora, mentre il pubblico vuole dei tavoli. Devon colpisce ancora una volta Sting, che ora è al tappeto e si rialza lentamente. Pugno di Devon, altro destro. Devon strangola ancora Sting alle corde, poi esce dal ring e lo piazza sull'apron… gomitata alla testa. Devon torna sul ring e continua a colpire Sting con calci e pugni. Devon sembra ora in pieno controllo del match, piazza Sting e va con un Diving Headbutt, schienando poi Sting che ne esce al conto di due. Head Lock di Devon adesso, con Sting che sembra piuttosto in difficoltà. Il pubblico incita Sting che ora sembra riaversi e reagisce, lanciandosi alle corde ma venendo poi colpito da un Flying Forearm. Devon rialza ancora Sting e lo colpisce con un Jawbreaker, atterrandolo poi con un pugno. Devon sale sul paletto adesso, seconda corda… e cerca un altro Diving Headbutt, ma fallisce. Sting si riprende e lo colpisce con dei pugni, poi lo lancia alle corde e va con una Clothesline! E ora Stinger Splash! E Scorpion Death Drop a segno! Sting non è ancora soddisfatto… Scorpion Death Lock! Devon cerca di raggiungere le corde, ma Sting lo trascina al centro del ring… ed intervengono gli Aces & 8s che fanno terminare il match in squalifica. Gli Aces & 8s assaltano Sting che ora viene assaltato da diversi uomini… ma arriva la cavalleria! Prima Mr. Anderson e Garett Bischoff, poi anche altri in soccorso! Rissa dentro e fuori dal ring, mentre il roster di Impact Wrestling sembra avere lentamente la meglio… arriva anche Bully Ray con una mazza! Gli Aces & 8s rimanenti fuggono via e la puntata si chiude mentre Bully Ray insegue i suoi avversari di Bound for Glory!