Impact Wrestling Report 18-09-2008

Ed eccoci alla puntata post No Surrender, giunta nella tarda notte per molteplici impegni… scusate. Io sono Stefano “not Felix the cat” Riva.

Subito arriva sul ring Samoa Joe! Ha un occhio nero! Dà credito a Kurt Angle e Christian Cage di aver dato il meglio di loro, e sono davvero bravi, per i migliori fans del mondo. Dov'era Sting invece? A casa sua mentre loro si rompevano la schiena ad attirare nuovi fan? “Guardami negli occhi Sting: quand'è l'ultima volta che hai sanguinato, sudato per questa compagnia? Quando è l'ultima volta che ti sei perso la partita di football di uno dei tuoi figli Sting? AJ Styles non li vede i suoi figli! A Bound for Glory non sarà una questione di rispetto, ti prenderò a calci coi miei stivali! Sarà showtime, preparati al tuo ultimo spettacolo!”

Jeff Jarrett arriva e dice che ha da parlare, ed è meglio che Sting ascolti!
Kurt Angle arriva interrompendo i commentatori. “Jeff Jarrett ha un messaggio per Sting? E io ho un messaggio per lui! E AJ Styles, hai la mia medaglia d'oro, appena scenderai da questa rampa ti romperò il collo e il culo!”

Mentre la security allontana Kurt arrivano i Motor City Machine Guns. Che saranno contro Christian Cage e AJ Styles… mmm sulla carta un grandioso match, ma bisogna vedere se Kurt li farà finire! Anche AJ ha un occhio nero. AJ e Sabin saltano da tutte le parti, poi AJ connette col suo dropkick. Entra Cage e fa da scalino ad AJ, prima di fare un top rope corkscrew elbow. Entra Shelley e prende il comando, anche con un crossbody. Fireman's carry into a gutbuster per Cage! Ma poi si prende un running big boot da Sabin. Instant Classic messo nel tree of woe, e subisce in sequenza una baseball slide da Shelley e un hesitation dropkick da Sabin. Slingshot elbow drop di Shelley, conto di 2. Cage schiva un enziguri di Sabin che colpische Shelley, e poi stende anche lui con un inverted DDT. Riesce così a dare l'hot tag ad AJ che fa un DOUBLE DROPKICK, ma subisce un jawbreaker da Sabin. Si riprende con un armbar fuori dal nulla ,lo stesso che ha fatto cedere Trigg, ma Shelley interrompe. Frog Splash di Cage su Sabin, Fallaway slam su Shelley. Flying forearm di AJ, e mentre Cage si lancia fuori su Shelley, AJ fa la Styles Clash (che bello rivederla dopo tanto tempo!)..1..2..3!!! AJ si scambia gesti di rispetto con i MCMG, che però hanno solo gestacci per Cage: ecco la mancanza di rispetto di cui parla Sting tra i giovani!

JB è con Booker, che è incavolato per quanto fatto dai MCMG… solidarizza con Cage (e se un heel solidarizza con un face perché sono dei veterani… sento puzza di Millionaire's Club) e se la prende con Jay Lethal che da mesi manca di rispetto a Randy Savage, il vero Macho Man. JB dice che lo fa per onorarlo. Booker promette che stasera gli mostrerà cos'è l'onore. Booker guarderà ed ascolterà JJ, e poi reagirà. Non vuole che JB tocchi la sua valigetta.

A BfG ci sarà lo Steel Asylum, gimmick match che Kaz vinse quest'anno quando la chiamarono Terrordome in onore del Thunderdome di Mad Max 3.

Lauren è con Sheik Abdul Bashir. “La gente americana ha pianto quando la borsa è scesa. McCain e Obama dicono cosa possono fare per l'America. Ma cosa possono fare per me? Questa cintura è il primo passo per ricostruire quello che ero. Io ero un uomo pacifico, ma ora ho solo odio. Questa cintura è mio ostaggio. Vi sfido a riprenderla, ma preparatevi a perdere tutto ciò che avete. Ma attenti: io non ho niente da perdere.”

Ora un match a 6, Petey Williams, Johnny Devine e Jimmy Rave vs PJB! Lou Thesz press e elbow di Sharky, poi anche di Curry. Jimmy Rave lo schianta però sull'apron e Petey gli fa la slingshot huricanrana. Arrivano anche schiaffi dalla Hemme e uno snap suplex da Devine Running knee dal biondo oggi vestito alla mr Perfect. Devine colpisce per sbaglio Petey, e si prende la spice Rack. Entra Super Eric con un dropkick e una powerslam. Caos, bella side russian legsweep di Petey, che poi non riesce a fare la Canadian destroyer perché i suoi “soci” lo colpiscono con delle clothesline dirette a Sharky. Crossbody block allora di Super Eric. Vittoria per i PJB!!! E Rave e Devine, che hanno causato la sconfitta, se la prendono invece con Petey, menandolo, aiutati da Lance Rock che lancia via l'arbitro! Peccato che sia l'arbitrò biondo che corcò Sheik Abdul… Ed infatti impazzisce e gonfia Rave e Devine! Rock prova la chokeslam su di lui, ma si prende un calcio dove non batte il sole! Petey lo soccorre. Doppia clothesline su Lance Rock! Deve arrivare Earl Hebner a calmare l'arbitro, vero mattatore ormai in TNA!

Sting dice a JB che darà a JJ quello che vuole, ma vuole sentire parlare anche lui.

Andate su operationimmortality.com per vedere il riconoscimento dato a §Matt Morgan, pare che delle sue immagini andranno nello spazio… Lauren è con Morgan che chiede scusa ad Abyss per il suo equivoco. Abyss si strappa dei capelli e li dà come dono a Matt. Questi vuole fare un tag team permanente col mostro. Abyss dice che prima deve parlare coi suoi terapisti. Al diavolo dice Matt, io sarò il tuo terapista! A BfG ci sarà un tag team invitational, ci stai? Abyss gli dà la mano. Arrivano i 3D con la security che li tiene fermi. Ray dice che li hanno battuti domenica per caso, perché non erano in giornata, lui s'era fatto male in palestra la sera prima. Si parla molto di mancanza di rispetto, voi mancate di rispetto a noi. “A BfG vi conviene non essere nel nostro match!”

Jaqueline va da Hector Guerrero e lo schiaffeggia ripetutamente! I Beer Money lo sorprendono alle spalle e lo portano sul ring malmenandolo. Arrivano però i LAX. Traci Brooks chiama Jaqueline, rea di aver iniziato tutto, nell'ufficio di Cornette.

ODB nel Rough Cut ci parla della knockout più hardcore: Roxxi. Anche Traci e la stessa Roxxi ce lo dicono. Per TNA Taylor è unica. Taylor Wilde ammira Roxxi. Lei dice che manco si accorgeva di fare cose hardcore, han dovuto dirgli che non erano cose che la gente fa normalmente, per lei è una parte di sé…

Traci dice che se Jaqueline vuole lottare cogli uomini, va bene: settimana prossima LAX E Hector vs Beer Money E Jaqueline, e chi perde, perde per sempre il manager!

Video di recap sulle richieste di rispetto per i veterani di Sting. L'Icon ora arriva sul ring. “Joe le tue parole tagliano le ossa. Tu sei naif, sei immaturo, non sei abbastanza furbo per capire cosa sta succedendo qua in giro. Mi rompi perché vado a vedere mio figlio alla partita, dimentichi che quando eri piccolo e ti succhiavi ancora i pollici, io stavo fuori 340 giorni all'anno a fare wrestling nelle piccole palestre davanti a poche centinaia di persone per 20 dollari! 40 nei giorni buoni, Joe! E Joe, lo ho fatto per 20 anni e non ho dimenticato da dove vengo! Tu parli male di me, ma io ho imparato il rispetto dai migliori del businnes, ho preso esempio dai migliori. Cosa farai tu tra 15 anni se avrai questa longevità? Io ho imparato da Magnum T.A., da Nikita Koloff, sono stato zitto ed ho ascoltato, ed ho imparato da Dusty Rodhes! Da Tully Blachard! E ho ascoltato davvero attentamente “Nature Boy” Ric Flair! Lo ammetto, sei più grande più veloce e più giovane, ma ho degli assi nella manica. Il 2006 e 2007 furono fenomenali per me a BfG, e quest'anno sarà showtime!

JB è con la coppia fenomenale Cage e AJ. Questi non vuole sentire parlare di mancanze di rispetto. Dice che lui e Cage sono dallo stesso lato. Cage chiede da quale lato. Lui è il Champ e dice che non fa scegliere agli altri per lui.

Lauren è con Jay Lethal che non è di buon umore per esser stato letteralmente cornuto e mazziato da Val. Poi dice a Booker che non sa niente di lui, di come idolatri Macho man, e si onori di onorarlo. E' incazzato per averlo sentito dire cavolate su di lui, e se parla di rispetto, questa sera disrispetterà il suo c**o per tutta l'arena!

Colpi di Booker, ma hip toss e clothesline di Jay. Booker però è molto più grosso e potente. Finisce però contro il paletto! Springboard dropkick di Jay. Sharmell distrae l'arbitro, spin kick di Booker al volo su Jay. Botte di T, ma Jay schiva il superkick. Booker è veramente troppo forte fisicamente per Black Machismo. Axe kick a vuoto. Lethal un po' si riprende. Ma viene bloccata la sua Lethal combination. Hip toss e dropkick di Jay, nearfall. Sharmell afferra la gamba di Jay, Axe kick del marito..1..2..3!!!

Lauren è con le Beautiful People. Cute Kip ce l'ha con Rhino che ha messo il suo corno dove non doveva. Ma l'emergenza oggi è un brufolo venuto ad Angelina…

La bellissima Velvet Sky ha dei pantaloni di pelle rosa da infarto e una maglietta con la scritta “il mio ragazzo (Gregory Helms) è più carino di te!”. La accompagna Cute Kip contro Taylor Wilde e Rhino. Angelina Love è andata dal dermatologo. Iniziano le ragazze, poi il gioco si fa duro, ed entrano gli uomini. Shoulder block di Rhino, hip toss. Parte per la gore ma si prende un po' dello spray di Sky negli occhi. Velvet ora mena Rhino (!). Cheapshot di Kip. Il fashionist domina ancora il rinoceronte. Kip impatta sul turnbuckle e fa un selling un pochino esagerato (mi viene un recente paragone in mente per darvene un idea, ma soprassiedo) Entrano le donne, bridging suplex di Wilde su Sky, gore su Kip, arriva la Love con un tubo che passa ad Velvet ma non basta perché Wilde fa un roll up e vince!!! Pestaggio poi degli heel, Taylor reagisce ma si trova faccia a faccia con Kip, ma arriva Awesome Kong! Wilde si lancia dal paletto! Quando torniamo dalla pubblicità Kong si è alleata alle Beautiful People e assieme umiliano i face mettendogli i sacchetti in testa.

Promo strano, da ricollegarsi dalle scritte “subliminali” che appaiono ormai da qualche settimana in Impact, che rimandano al sito www.whoissuicide.com” Andateci e provate a capire chi sia questo Suicide, probabilmente un “nuovo” wrestler che debutterà a breve.

Recap del ritorno di Jeff Jarrett. Che bello torna il King of the Mountain! Welcome to Planet Jarrett! “WELCOME BACK” dal pubblico. “Dopo aver visto cose in ste ultime settimane, ho deciso di venire qua a dire un po' di cose. 6 anni fa quando guardavate Jeff il wrestler, vedevate anche il fondatore della TNA. Quando la WCW è uscita dal mercato, ho avuto la visione di fare una compagnia per lanciare i giovani. Ho iniziato a 16 anni e so quanto sia difficile per i giovani. Volevo una compagnia per lanciare chi se lo meritava. Dico grazie al Signore, alla mia amata moglie, ad un gran partner finanziario ed a tutti i nostri fans. Sting, lo so che stai ascoltando. Ma non voglio parlarti alle spalle, ma da uomo ad uomo, vieni qua sul ring ora.”. E l'Icon arriva! “Siamo stati molto in questo gioco. Mio padre è il primo che ha creduto in te, e ne è orgoglioso. Ha fatto quello che io voglio fare coi giovani. Ti ho guardato per mesi, e voglio dirti che sei FULL OF CRAP!!” Si lancia poi in un'accorata apologia di Joe e Styles, che han contribuito alla TNA, e il rispetto era mutuale tra loro. JJ sa che la WCW è fallita perché i veterani non hanno passato la torcia ai giovani! Perché volevano tenersi le loro posizioni, i loro grassi assegni! “Questo non è sul rispetto, e su gente come te e Booker T e Kurt Angle (e non avrei mai pensato di metterti nella stessa frase con loro) che vuole solo prendere e mai dare! Ho una notizia flash per te: QUESTA NON E' LA WCW E' LA TNA!” (frase storica, speriamo l'abbiano capita). Ma ecco arrivare Kurt Angle, uno che in WCW non c'è mai stato. “Parliamo chiaro. Vuoi avere un faccia a faccia con Sting, e mi fai le cose alle spalle? Parliamo di No Surrender” “Kurt 2 anni fa ho dovuto fare un passo indietro per problemi personali. E avevo scelto un ragazzo per sostituirmi, uno con la mia stessa etica lavorativa, la stessa passione, la stessa mentalità che io avevo. Eri tu. Avevo scelto te per riempire le mie scarpe. E come fondatore della TNA è la peggiore decisione che ho mai fatto nella mia vita. Mi vergogno anche a dirlo. Hai perso la tua famiglia, tua moglie, il titolo TNA e la tua medaglia d'oro. L'ultima cosa che ti manca da perdere è la tua puzzolente dignità.” “Posso parlare ora boss? 2 anni fa te ne sei andato e l'unica ragione è perché eri finito! Sting a BfG ti aveva preso a calci nel sedere! Tu hai trovato una versione più giovane e migliore di te, Kurt Angle! Per 2 anni ho portato avanti la compagnia da solo, io non AJ o Joe! E mi parli di rispetto? E cosa mi dai per aver salvato la tua dannata compagnia? Tu e questi fans non siete nient'altro che stronzi! Sono una medaglia olimpica, pretendo rispetto! Vuoi scambiarci qualcosa? Perché non ci scambiamo pugni a BfG?” “Kurt sono uscito oggi come fondatore della TNA non come wrestler, non ho altro da provare” “Non sei un wrestler? Allora vattene dal mio ring e non tornare. Questo ring è per wrestlers, non per mariti bolliti come te” “ Kurt non provocarmi. Ti avverto, non provocarmi. Perché non vorresti una parte del dolore in cui sono stato negli ultimi 2 anni. Ma…” Ed indica lo schermo, dove appare uno smile avvolto dal filo spinato! Ecco ora apparire MICK FOLEY!! “Ciao a tutti nella Impact Zone! Kurt quello che Jeff sta cercando di dire semplicemente è che IT'S REAL IT'S DAMN REAL BANG BANG!!”

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati