Impact Wrestling Report 18-08-2011

Impact Wrestling Report

Kurt Angle ha messo le cose in chiaro: vuole seriamente mettere fuori causa tutte le giovani promesse della TNA, a partire da Crimson, in quanto si sente tradito da Dixie Carter, rea secondo il campione dei pesi massimi di aver contribuito in qualche modo alla relazione tra la sua ex moglie Karen e Jeff Jarrett, e si è clamorosamente schierato dalla parte di Hulk Hogan seppur al momento Angle non sia un membro degli Immortal. Ci potrebbe essere un nuovo ingresso nella stable capitanata dall'Hulkster che ha sempre in mano le redini della compagnia? E come reagirà Crimson al violento attacco subito la scorsa settimana? E a proposito di Crimson, ci sarà qualcuno che riuscirà ad avvicinarsi a lui nella classifica delle Bound For Glory Series? Allacciatevi le cinture perchè Lino “Sjdlsjdalkjsdjleijq. Do i made myself clear?” Basso è pronto alla tastiera per questo nuovo TNA Impact Wrestling Report in HD per Tuttowrestling.com!!!


Dopo aver rivisto quanto accaduto la scorsa settimana con Sting, Kurt Angle e Hulk Hogan, è proprio “The Icon” a fare il suo ingresso ed è sempre più in balia della sua pazzia: Sting dice che è stato impressionante il modo in cui è stato malmenato da Hulk Hogan, ed è sicuro che lui e i fans vogliano rivedere ancora una volta Hogan sul ring, perciò Sting vuole Hulk Hogan, stasera!!! Ma parte la theme song di Ric Flair!!! Il Nature Boy ritorna in TNA e dice che Sting effettivamente è un'icona e allo stesso tempo Flair sfugge dalle persone che gli chiedono quando affronterà di nuovo Sting dato che ha lottato contro di lui svariate volte, però il Nature Boy ci tiene a far sapere che è pieno di energia quanto quella di un toro, e per aggiungere un'altra illustre pagina alla sua altrettanto gloriosa carriera, deve per forza affrontare Sting!!! Ric Flair poi pone delle condizioni: se lui batte Sting, quest'ultimo dovrà ritirarsi e non lottare mai più, ma se Sting lo sconfiggerà, allora Ric Flair gli servirà Hulk Hogan su un piatto d'argento!!! Sting chiede ai fans cosa ne pensano di tutto ciò, e coloro che sono presenti alla Impact Wrestling Zone rispondono affermativamente, e Sting dice che Ric Flair puzza d'aglio ma accetta l'offerta!!! “The Icon” e il Nature Boy hanno trovato un accordo!!!

Ric Flair entra nell'ufficio di un furioso Hulk Hogan che dice che il Nature Boy non ha la benchè minima idea di ciò che ha appena fatto, Ric Flair però risponde dicendo di non preoccuparsi perchè loro due sono i più grandi lottatori di sempre. Hogan però è sempre preoccupato perchè pensava di aver concluso le storie tese con Sting e avverte Ric Flair di prendersi cura dell'ex campione dei pesi massimi perchè non vuole averci più niente a che fare. Ric Flair poi dice ad Hogan che gli vuole bene, lo abbraccia e lascia il suo ufficio.

Le Bound For Glory Series proseguono e durante la settimana si sono svolti due match che hanno visto le vittorie di Bully Ray ai danni di Devon, e il primo dunque ha conquistato in totale 14 punti portandosi così al secondo posto. Ecco la classifica attuale:

– CRIMSON 50 POINTS

– BULLY RAY 42 POINTS

– BOBBY ROODE 35 POINTS

– JAMES STORM 33 POINTS

– DEVON 30 POINTS

– GUNNER 28 POINTS

– ROB VAN DAM 25 POINTS

– AJ STYLES 21 POINTS

– D'ANGELO DINERO 17 POINTS

– SCOTT STEINER 14 POINTS

– SAMOA JOE -10 POINTS

UP NEXT: Scott Steiner vs Devon in a Bound For Glory Series match!!!

Il primo match della serata è valevole proprio per le Bound For Glory Series e ad affrontarsi sono Scott Steiner e Devon!! Scott Steiner attacca Devon prima del suono del gong ma il secondo un po' alla volta risponde con un flying shoulderblock e con una serie di clotheslines seguite da un side suplex, vengono ora inquadrati i figli e la moglie di Devon ma proprio mentre le immagini si erano spostate su loro Scott Steiner schiena Devon tenendo un piede sulla corda!!! 1,2,3!!! Scott Steiner vince scorrettamente il match e Devon protesta con l'arbitro Brian Hebner ma non si accorge che dalle retrovie arriva Samoa Joe che lo attacca!!! Samoa Joe mette a segno un double kneebreaker e poi applica la figure four leglock in versione modificata, i figli di Devon però hanno visto abbastanza e salgono sul quadrato per aiutare il padre ma Samoa Joe si para dinanzi a loro con aria minacciosa, ci pensa però “The Pope” D'Angelo Dinero a salvare i due ragazzi e a far indietreggiare Samoa Joe che poi si allontana dal ring mentre “The Pope” si sincera delle condizioni di Devon.

UP NEXT: 8-man X-Division Gauntlet: Robbie E vs Alex Shelley vs Jesse Sorensen vs Tony Nese vs Kid Kash vs Mark Haskins vs Austin Aries vs Zema Ion!!!

Samoa Joe spiega il suo comportamento avuto ai danni di Devon dicendo che lo ha sempre detto, lui fa male alle persone ed è ciò che ha fatto, lui ha finito di stare al loro gioco, ora agisce a modo suo un po' come si fa nella sua terra di provenienza, Devon è solo il primo di una lunga scia di distruzione nel caso in cui non dovesse vincere le Bound For Glory Series!!! Lui li aveva avvertiti di non bistrattarlo ma è ciò che han fatto e ora lui farà di Devon un inizio fino a quando le Bound For Glory Series non saranno terminate perchè nessuno ha le palle di licenziarlo!!!

Ci siamo, Alex Shelley, Tony Nese, Kid Kash, Robbie E, Jesse Sorensen, Zema Ion, Mark Haskins e Austin Aries si dirigono sul ring per questo 8-man X-Division Gauntlet match dove il vincitore sarà il prossimo #1 contender al X-Division Title!!! I primi a salire sul ring sono Alex Shelley e Mark Haskins con quest'ultimo che colpisce Alex Shelley con un dropkick e con una serie di pugni all'angolo ma il membro dei Motor City Machine Guns risponde con diverse chops e con un roaring elbow, Alex Shelley prova subito la Sliced Bread #2 ma Mark Haskins evita la manovra finale e va per uno springboard armdrag seguito da un Ace Crusher ma il conteggio dell'arbitro Jackson James si ferma al 2, Haskins ora sale sulla corda più alta per una top rope Frakensteiner ma Shelley la riversa in un super inverted atomic drop e ora Alex Shelley riprova la Sliced Bread #2, anche questa volta però Mark Haskins evita la finisher e prova un backslide, Shelley prova a sua volta un inside cradle ma Mark Haskins è lesto a sorprendere Alex Shelley con la Painkiller!!! 1,2,3!!! Mark Haskins elimina Alex Shelley!!! Il prossimo a entrare sul ring è Robbie E che però inizia subito a litigare con Cookie e subisce un roll-up!! 1,2,3!!! Figura pessima di Robbie E che viene eliminato in pochi secondi e ora a fare il suo ingresso è Zema Ion che sale subito sulla corda più alta per mettere a segno un missile dropkick seguiti da un inverted atomic drop e da un calcio sul viso tentando poi lo schienamento ma Mark Haskins esce dallo schienamento al 2, ora Haskins prova un roll-up ma Zema Ion non si fa sorprendere e atterra sull'apron ring dopo che Mark Haskins ha provato a buttarlo fuori dal quadrato ed esegue una tornado DDT per poi connettere con il 450° Splash!!! 1,2,3!!! Mark Haskins è eliminato!!! Ora tocca a Jesse Sorensen che esegue subito uno springboard dropkick ma Zema Ion risponde con una serie di pugni e prova ad eseguire nuovamente la 450° Splash ma Jesse Sorensen alza le gambe in tempo e si rialza per mettere a segno la Hero's Welcome!!! 1,2,3!!! Zema Ion è eliminato ed ora è Tony Nese a salire sul quadrato con quest'ultimo che colpisce Jesse Sorensen con una clothesline e con un running facewash all'angolo evitando poi un enziguiri kick ed eseguendo poi un german suplex, Tony Nese ora si prepara per il Lionsault ma Jesse Sorensen si sposta e va di nuovo a segno con la Hero's Welcome!! 1,2,3!!! Jesse Sorensen elimina anche Tony Nese mentre ora è Kid Kash a fronteggiare Sorensen colpendolo con diverse chops e pugni mentre è arrivato il momento di andare in pubblicità!!

Rientrati dalla pausa vediamo Kid Kash eseguire una backbreaker ma Jesse Sorensen esce dallo schienamento al 2, ancora Kid Kash con uno slam e uno springboard moonsault per poi eseguire il Tiger Driver ma Jesse Sorensen riversa la manovra in un inside cradle!! 1,2,3!!! Jesse Sorensen elimina anche Kid Kash!! E' rimasto solamente Austin Aries che però prende tempo perchè Kid Kash reagisce alla eliminazione colpendo Jesse Sorensen con una Jay Driller, Austin Aries poi colpisce Sorensen con un calcio ma Sorensen esce fuori dallo schienamento, Austin Aries va per la Brainbuster ma Jesse Sorensen tenta l'impresa sorprendendo Aries con un small package ma Austin Aries esce dallo schienamento al 2 e colpisce Jesse Sorensen con un calcio alla testa e con la Brainbuster!!! 1,2,3!!! Austin Aries si aggiudica questo gauntlet ed è il primo sfidante al TNA X-Division Championship!! Christy Hemme intervista subito Austin Aries che si vanta di aver appena eliminato sette avversari “da solo”, ora si prenderà la cintura da Brian Kendrick e non c'è niente che lui possa fare perchè è il più grande uomo che sia mai esistito. Arriva proprio Brian Kendrick però e in poco tempo offre una stretta di mano a Austin Aries che però la rifiuta e si allontana, Brian Kendrick però non ci sta e si scaglia contro Austin Aries colpendolo violentemente e diverse volte al punto che è costretta a intervenire la security per dividere i due!! La sfida che gravita attorno al titolo X-Division è ufficialmente partita!!!

Ric Flair si sta fasciando i polsi e borbotta qualcosa nominando Sting ma poi si blocca e si allontana andando alla ricerca di “The Icon” !

STILL TO COME: Rob Van Dam vs AJ Styles in a Bound For Glory Series match & Mexican America vs Beer Money for the TNA World Tag Team Championship!!!

Dopo aver rivisto la proposta di Ric Flair nei confronti di Sting a inizio serata, vediamo proprio Sting che sta pensando alla speciale stipulazione che lo stesso ex campione dei pesi massimi ha accettato, se vince potrà scagliarsi liberamente su Hulk Hogan, ma se perde dovrà ritirarsi e non lottare mai più!!!

Ci vengono riproposti il violento assalto subito da Mr.Anderson da parte del resto degli Immortal avvenuto sette giorni fa e veniamo informati del fatto che Mr.Anderson ha due timpani perforati e starà fuori a tempo indeterminato!!!

Vediamo ora il lungo clip dedicato a Bound For Glory, il pay per view più importante della TNA che si terrà a Philadelphia il 16 ottobre.

ODB è in compagnia di Jackie e le due discutono del fatto che ODB sarà impegnata tra poco contro Mickie James per la prima volta, ODB non dovrà essere scorretta in modo che possa ottenere presto un accordo per un contratto molto vantaggioso in termini economici. BAM!!!

UP NEXT: ODB vs Mickie James!!!

Traci Brooks è di fronte a Eric Bischoff nel suo ufficio e si presenta dicendo che ha alcuni suggerimenti su come aiutare la divisione femminile della TNA visto che lei, un po' di anni fa, ne era a capo. Eric Bischoff poi fissa per un po' i due “suggerimenti” piazzati sul petto di Traci Brooks e dice che può essere una buona idea e ci penserà su.

E' tempo di vedere le knockouts e più precisamente ODB che se la vedrà con Mickie James!! Scambio di wristlocks con Mickie James che poi colpisce ODB con diversi forearms seguiti da uno snapmare e una baseball slide, ODB risponde con un kneelift e con un fallaway slam per poi infierire su Mickie James colpendola con un calcio al petto, ancora ODB con alcuni shoulderblocks ed ora applica il bearhug, Mickie James però riesce a liberarsi dalla morsa di ODB e la colpisce con un neckbreaker per poi avere uno scambio di pugni che la mettono in grado di eseguire una serie di clotheslines, ODB però getta fuori dal ring Mickie con un pugno e si nota come Jackie voglia colpire Mickie James ma i rimorsi di coscienza la fermano e si limita a spostarsi, intanto Mickie James rientra sull'apron ring e impatta diverse volte la testa di ODB contro il turnbuckle per poi salire sulle corde e mettere a segno il Lou Thesz Press, Mickie va per una jumping DDT ma ODB la blocca e la colpisce con uno splash all'angolo ma poi fallisce il bersaglio con la Bronco Buster, Mickie James ora attende ODB e questa volta riesce a eseguire la jumping DDT!!! 1,2,3!!! Mickie James si aggiudica questo match lanciando così un messaggio a Winter!! Jackie ora sale sul ring ed è sempre più frustata perchè vorrebbe attaccarla ma non può, così offre una poco convinta stretta di mano a Mickie James e non appena le due mani vanno a contatto Jackie la toglie via in men che non si dica.

UP NEXT: Rob Van Dam vs AJ Styles in a Bound For Glory Series match!!!

Winter e Angelina Love parlano di come sia stupendo essere la TNA Knockouts Champion e Winter aggiunge che quel piccolo scoiattolo di Mickie James non abbia proprio niente di hardcore, lei non vede l'ora che Angelina sia di nuovo al suo fianco. Mickie James non vive nel mondo reale perchè questo è il mondo di Winter, e il sangue è orgasmico. Winter poi sorseggia un po' di vino dal suo calice….che in realtà non è vino ma sangue!!

E' arrivato il momento di assistere al secondo match valevole per le Bound For Glory Series, Rob Van Dam prova a tornare nelle zone alte della classifica ed è lo stesso obiettivo che cercherà di perseguire “The Phenomenal” AJ Styles!!! Jerry Lynn è tra il pubblico per seguire questo match mentre RVD manda AJ Styles contro le corde ma quest'ultimo riesce poi a colpirlo con un dropkick seguito da una backbreaker e da un kneedrop ed ora AJ Styles porta Rob Van Dam all'angolo e lo colpisce con diverse chops, RVD però si rifà grazie al Monkey Flip e al Rolling Thunder ma all'improvviso Jerry Lynn si alza e discute con l'arbitro Jackson James, RVD si distrae e urla a Jerry Lynn di sedersi nuovamente al suo posto. Rob Van Dam ora mette a segno un leg lariat e sale sulle corde per la Five Star Frog Splash ma AJ Styles colpisce le corde e interrompe RVD, ora AJ tenta un superplex ma Rob Van Dam a sua volta evita tale manovra e spinge giù AJ Styles riprovando la Five Star Frog Splash ma AJ Styles alza le gambe in tempo e va per lo schienamento che però si ferma al 2, AJ Styles ora prova la Styles Clash ma RVD lo scansa via ma è vittima del Pelè Kick!!! AJ Styles va per lo schienamento ma all'improvviso Jerry Lynn trascina l'arbitro Jackson James giù dal ring!!! Jackson James ne ha abbastanza e chiama la squalifica per Rob Van Dam!!! Dunque AJ Styles vince il match per squalifica e ottiene tre punti mentre RVD indietreggia di altri dieci punti e AJ Styles ora si lamenta non poco con Jerry Lynn ma si allontana poco dopo e lo stesso fa RVD che è alquanto seccato di tutto ciò e si allontana verso il backstage!!! Intanto la classifica aggiornata è la seguente:

– CRIMSON 50 POINTS

– BULLY RAY 42 POINTS

– ROBERT ROODE 35 POINTS

– JAMES STORM 33 POINTS

– DEVON 30 POINTS

– GUNNER 28 POINTS

– AJ STYLES 24 POINTS

– SCOTT STEINER 21 POINTS

– D'ANGELO DINERO 17 POINTS

– ROB VAN DAM 15 POINTS

– SAMOA JOE -10 POINTS

Jerry Lynn raggiunge Rob Van Dam nel backstage e i due continuano a discutere con Jerry Lynn che prova a difendersi dicendo che voleva solo aiutare Rob Van Dam ma quest'ultimo glielo ripete ancora una volta, non ha bisogno d'aiuto.

Ric Flair è in qualche angolo buio della Impact Zone e sta cercando Sting, ha sentito qualche rumore e dice che tutto questo sta cominciando a farlo davvero inc***are, Ric Flair continua a guardarsi intorno e a chiamare fuori Sting mentre si susseguono rumori e anche una sedia che viene gettata via, finalmente Sting si fa vedere ma “The Icon” viene attaccato da Gunner!!! Gunner però viene ben presto sopraffatto da Sting che lo getta contro ogni cosa che gli capita a tiro ed è sempre più affetto dalla sua pazzia, al punto che abbranca nuovamente Gunner e lo scaglia contro un grosso oggetto d'acciaio lasciando Gunner esanime.

Siamo in auto con il TNA Television Champion Eric Young che è sempre a Los Angeles alla ricerca di Scott Baio, attore noto per la famosa serie “Happy Days” (grazie a chi me l'ha segnalato la scorsa settimana NDR) e pare che tra i due ci sarà un confronto!!

Crimson è nel backstage e si sta dirigendo verso il ring ed è vistosamente zoppicante!!

Proprio la theme music dell'ancora imbattuto Crimson risuona alla Impact Wrestling Zone mentre rivediamo per un attimo l'assalto di Kurt Angle ai suoi danni della scorsa settimana. Prepariamoci perchè questo è un momento storico perchè Crimson ha preso in mano un microfono e dice che questa è stata una lunga settimana dove ha pensato parecchio, lui aveva un grosso rispetto per Kurt Angle ma ora hanno un problema, perciò vuole che Angle si faccia vedere presto sul ring! Il TNA World Heavyweight Champion non si fa attendere e arriva sul ring per confrontarsi con Crimson che ricorda come lo stesso Kurt Angle diceva di voler togliere di mezzo tutti i giovani talenti della TNA, e anche se ha iniziato con lui, Angle ha fallito il suo obiettivo perchè lui è proprio dinanzi a Kurt Angle ed è veramente inc***ato!! Quest'ultimo replica dicendo che vorrebbe ricambiare il rispetto per Crimson ma dice che in realtà Crimson ha appena confermato ciò di cui lo stesso Angle stava parlando, ovvero il costruire delle giovani promesse attorno a un wrestler di primo piano come lui. Kurt Angle è in TNA anche per “costruire” gente come Crimson perchè lo stesso Crimson senza Kurt Angle sarebbe solo un incoordinato bamboccione, e ha bisogno proprio di una star come lui! Nella sua carriera ha spesso provato a creare delle nuove stelle dominanti ma ciò che ha ricevuto è stato solamente una grande e grossa mancanza di rispetto, Crimson però lo ferma e gli dice che tutto questo non è vero perchè nessuno dei ragazzi del roster gli ha mai mancato di rispetto, Kurt Angle in realtà non fa altro che sentire tutte le st****ate dette da Hulk Hogan!!! Crimson poi dice che è un onore poter competere con Kurt Angle e proprio quest'ultimo lo ferma dicendo che ci può giurare che sarà un onore perchè gente come Crimson si sogna letteralmente di brillare quanto la sua medaglia d'oro olimpica, lui guarda Crimson attentamente ma non vede nulla in lui, perciò Crimson non farà molta strada in questo business!! Kurt Angle sta per lasciare il ring ma Crimson lo ferma e gli si para nuovamente dinanzi a lui dicendogli che presto diventerà qualcuno, anzi, lo è già, e se Angle lo affronterà la prossima settimana gli dimostrerà di essere il futuro del wrestling e anche il presente!! E comunque, HE'S REAL, HE'S DAMN REAL!!! Kurt Angle non reagisce al “furto” della sua catchphrase e guarda Crimson tornare nel backstage con aria di sfida.

I Mexican America al completo sono pronti per il main event titolato contro i Beer Money, Anarquia dice che non importa se vinceranno o perderanno porque nada es imposible para Mexican America!!!

UP NEXT: Mexican America vs Beer Money for the TNA World Tag Team Championship!!!

CI SIAMO, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Jeff Jarrett con uno dei suoi “Que Pasa?!” è già al tavolo di commento insieme a sua moglie Karen per assistere a questa contesa, e mentre Willie Urbina e Hector Guerrero appaiono piuttosto tesi nel vedere Jarrett dall'altra parte del tavolo di commento dopo i fatti della scorsa settimana, Hernandez e Anarquia sono i primi a salire sul ring accompagnati come sempre da Rosita e Sarita seguiti poi da Bobby Roode e James Storm, i Beer Money!!! I titoli di coppia sono in palio e dopo le introduzioni di Jeremy Borash sono Anarquia e Bobby Roode a iniziare questo match con i fans che sono tutti dalla parte dei Beer Money. Bobby Roode spinge Anarquia contro le corde ma quest'ultimo stende Roode con un shoulderblock, Bobby Roode però risponde con un back elbow e colpisce Anarquia con una serie di calci all'angolo, tag per James Storm che eseguono una double team move e provano lo schienamento che però si ferma al 2, James Storm va a segno con una chestbreaker e con un uranage slam per poi portare Anarquia all'angolo per colpirlo con una serie di pugni, Hernandez distrae James Storm che di conseguenza subisce l'attacco di Anarquia e poi lo stesso Hernandez riceve il tag per eseguire il Beverly Drop e va a segno con un running tackle, double shoulderblock dei Mexican America con Anarquia che poi applica una chinlock, James Storm sta per liberarsi di tale manovra ma Hernandez entra sul ring e prova la Border Toss ma Storm non si fa sorprendere e da il tag a Bobby Roode che colpisce Hernandez con una serie di clotheslines e con diverse chops all'angolo, blockbuster di Bobby Roode che però gli vale solo un conto di 2 nello schienamento mentre James Storm esegue una DDT su Anarquia, double vertical suplex dei Beer Money che ora ripetono il nome del loro tag team alla loro maniera coinvolgendo come sempre i fans presenti ma ora Rosita sale sul ring e si para dinanzi a loro ma all'improvviso arriva Karen Jarrett che porta via Rosita con la complicità di Sarita, grossa distrazione per i Beer Money con Anarquia che ne approfitta e getta James Storm fuori dal ring ma finisce comunque vittima della spinebuster di Bobby Roode, adesso è Sarita a distrarre l'arbitro Earl Hebner e intanto Hernandez colpisce Bobby Roode con la cintura di coppia TNA!!! Anarquia va per lo schienamento!!! 1,2,3!!! I MEXICAN AMERICA SONO I NUOVI TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!! Hernandez e Anarquia festeggiano la conquista delle cinture insieme a Sarita e Rosita ed ora anche Jeff Jarrett e Karen si aggiungono ai festeggiamenti mentre è evidente il cocente disappunto dei Beer Money a bordoring!!! Nada es imposible!!

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: ,