Impact Wrestling Report 18-06-2009

Subito sigla e immagini dalla Impact Zone con i pyros che esplodono e la gente che festeggia l'inizio della nuova puntata. Risuona subito la musica di Jeff Jarrett, che si presenta con Earl Hebner, la sua security e un clown, oltre a notare sul ring diversi palloncini, decorazioni da festa e uno striscione: “Welcome Back, Jeffrey!”. Foley prende la parola dicendo che oggi torna a sorridere, poi invita i suoi ospiti sul ring, introducendo il Legends Champion AJ Styles, poi Samoa Joe, e dopo di lui Kurt Angle. Foley ringrazia personalmente Angle, poi presenta sul ring Jeff Jarrett. Foley passa il microfono a Jarrett, che gli chiede se abbia perso la testa, al riguardo di questa festa. Ma Foley non se ne cura, e fa partire dei coriandoli che cadono sul ring. Foley è contento di poter celebrare il ritorno di Jeff sui ring TNA, e inoltre ha deciso il main event di questa sera. Mentre Foley parla, Angle scuote la testa. Foley dice che AJ Styles & Samoa Joe se la vedranno contro Kurt Angle & Sting e contro Jeff Jarrett & Mick Foley in un Three Way Tag Team Dance. Il pubblico applaude, mentre nessuno degli uomini sul ring sembra contento. Poi cerca di avvicinare tutti sul ring per un gesto d'amicizia per un batticinque generale. Jarrett se ne va subito dal ring, mentre Samoa Joe attacca Kurt Angle!! AJ e Foley cercano di calmare Joe, mentre andiamo nel backstage.

Borash intervista Stevie Richards, Raven e Daffney. Borash annuncia un Monster's Ball con Raven & Daffney vs. Abyss & Taylor Wilde. Daffney dice che sarà impegnata in un match stasera contro Wilde, Angelina e Kong, dichiarando che stasera distruggerà i suoi avversari. Raven parla direttamente a Jethro Holliday, dicendogli se ha idea di cosa voglia dire combattere contro di lui in un House of Fun match. Raven dice che può sentirlo, può odorarlo. Poi si rivolge ad Abyss, dicendo che loro sono entrambi dipendenti del sangue, del dolore e della tortura. E per liberarsi da una dipendenza possono “pulirsi” oppure morirne.

Al ritorno dalla pubblicità rivediamo un video dedicato alla neonata rivalità tra Daniels e Shane Douglas, quindi si va sul ring per il primo match della serata che vedrà protagonista proprio Daniels, che combatterà contro Amazing Red. Stretta di mano tra i due, e si inizia con Daniels che prova alcune prese a centro ring. Red sfrutta la sua agilità per provare a liberarsi, poi colpisce Daniels con un Standing Dropkick e un Twisting Plancha da dentro a fuori ring su Daniels!! I due rientrano sul ring. Calci di Red, ma Daniels reagisce con una poderosa Clothesline su Red in corsa. Big boot di Daniels..1….2… niente da fare! Chinlock di Daniels su Red, che però non cede e, anzi, si libera con discreta facilità. Ma Daniels lo butta all'angolo. Red si libera con dei pugni e colpisce con due high kick e un Enziguri Kick. Altri calci di Red su Daniels, che rimane a fatica in piedi e si rifugia all'angolo. Red poco dopo sale sulla terza corda per una incredibile Huricanrana! Red evita uno splash all'angolo e colpisce con un DDT al volo!!! 1…2… niente da fare, Daniels si riprende in tempo! Daniels rovescia una Irish Whip, e riesce a connettere improvvisamente con una Death Valley Driver, prima di colpire con una Front Slam e il Best Moonsault Ever!!! 1…2…. 3!!! Vittoria sofferta, ma arrivata con poche potenti mosse per Daniels, che festeggia sul ring e fa i suoi complimenti a Red.. ma dal titantron spunta l'immagine di Douglas!! Shane dice che Jarrett ha fatto una cavolata a dargli una seconda chance, perché non ha mai fatto nulla per meritarsela, mentre lui è una leggenda del wrestling. Per questo Shane Douglas accetta la sfida di Daniels di Slammiversary.

Lauren intervista Taylor Wilde, Kong e Raisha Saeed, ricordando che le prime due combatteranno stasera in un tag team match contro Angelina Love e Daffney. Wilde è nervosa riguardo la situazione di Daffney, ma si dichiara pronta di viaggiare per l'inferno con lei, pur di distruggerla. Kong promette parole di sfida per Angelina, in vista del loro prossimo tag team match.
Mentre Mike Tenay e Don West ci ricordano la card di Slammiversary, Matt Morgan si presenta sul ring dicendo di voler parlare con Sting, e lo invita sul ring. Sting si presenta subito, e ascolta Morgan che dice che ci sono forti differenze tra loro due. Morgan ricorda che Sting gli disse che non poteva unirsi ai Mafia se non è mai stato World Champion, ma Morgan in realtà non ne ha mai avuto la possibilità. Poi sposta il discorso sul rispetto, e Morgan chiede a Sting perché non rispetta sé stesso e i Mafia, per poi chiedergli la possibilità di poter combattere contro un World Champion.. come Sting stesso. Morgan sfida Sting, e vuole combattere contro di lui a Slammiversary. Sting dice a Morgan di smetterla di puntargli contro il dito, oppure glielo morderà, poi dice che è contento di poter dare a Morgan la chance di combattere contro di lui, e decide addirittura di mettere in gioco il suolo ruolo nei MEM se Morgan riuscirà a batterlo! Morgan si dice d'accordo e Sting se ne va soddisfatto. Ma Morgan prova ad attaccare Sting alle spalle.. ma Sting è lesto e fa cadere Morgan fuori ring!! Morgan beffato cade fuori ring, mentre Sting, serio come sempre, fa già capire al giovane Morgan che non sarà una passeggiata, a Slammiversary!

Borash è con Jeff Jarrett, che si lamenta con Mick Foley, il campione TNA che rappresenta la compagnia che ha fondato sette anni fa. Jarrett non sa mai cosa aspettarsi da Foley, se sarà l'atleta campione che si è unito alla TNA, oppure il pazzo psicopatico che gli ha reso impossibile la vita. E non sa se stasera se Foley sarà suo partner oppure no. Ma quel che è certo, è che a Slammiversary, il TNA Title tornerà a casa.

E si torna sul ring per l'House of Fun match tra “The Outlaw” Jehtro Holliday e Raven, accompagnato da Dr. Stevie. Parte bene Holliday, con una serie di colpi di bidone sulla testa di Raven, ancor prima di entrare sul ring. Holliday colpisce Raven con un Big Boot mentre il pubblico è tutto a favore di Raven. Holliday prende due coperchi di latta, poi ne usa uno per colpire ancora Raven in fronte. Ma Stevie Richards colpisce Holliday con il bastone da Kendo. Clothesline di Raven alle corde su Holliday, e i due cadono fuori ring. Russian Leg Sweep di Raven su Holliday, con i due che finiscono contro le transenne. Due colpi di kendo stick di Raven su Holliday, che poi subisce un tentativo di strozzamento con il bastone. Holliday è sul ring, Raven lo raggiunge e l colpisce con un pezzo di latta, poi Raven prende una sedia e la butta al tappeto.. ma Holliday reagisce e prende la sedia per colpire Raven con essa. Pugni di Holliday, con Raven che finisce seduto sulla sedia aperta precedentemente da Holliday.. Running Knee di Holliday, che continua l'assalto lanciando Raven contro la parete d'acciaio (2 delle sue pareti del ring vedono superfici d'acciaio in pieno stile Steel Cage). Pugni di Holliday, che poi tenta uno splash all'angolo.. ma Raven evita e Holliday colpisce la parete d'acciaio che crolla!!! Raven esce fuori ring e schiena al volo Holliday…1….2.. 3!!! Arriva anche Daffney a congratularsi con Raven, portando una camicia di forza!! Stevie Richards entra sul ring mentre Raven porta Holliday sul ring.. DDT di Raven su Holliday sulla sedia, mentre Stevie mette la camicia di foza su Holliday.. ma risuona la musica di Abyss!!! Raven e Richards scappano, mentre Abyss sembra impazzito prendendo una sedia e lanciandola via, per poi indicare i suoi avversari.

Vediamo una intervista registrata tra Don West e Samoa Joe. West dice che Joe sta seguendo le istruzioni di qualcuno. Joe dice che sta solo ricevendo consigli, ma non vuole dirgli chi. Poi si sposta il discorso su AJ Styles, Joe dice che anche i fratelli si combattono tra loro. E quando ha iniziato la Nation of Violence, ha iniziato una guerra che non vuole combattere da solo. Joe ricorda il momento in cui i Mafia gli hanno rotto il braccio, e ora che è tornato vuole solamente vendetta: i Mafia hanno messo i loro soldi e il loro potere unito, in comune, ed è tutto diverso dal vero wrestling, dalla passione e il sudore che gente come lui e AJ hanno messo sul ring per costruire questa compagnia. Poi Joe dà appuntamento specialmente a Angle sul ring di Slammiversary.

Vediamo intanto le Beautiful People camminare nel backstage.. dopo la pubblicità sarà il momento delle Knock-Out!

Al ritorno dal break, Lauren chiede a Abyss cosa pensa riguardo il Monster's Ball di domenica prossima. Abyss se la ride, dicendo che Lauren già sa quello che pensa. Abyss dice ai suoi avversari che possono fargli quello che vogliono, il suo corpo è passato attraverso guerre e battaglie. Certe volte, mentre dorme, Abyss si sente sanguinare, e si risveglia con le lenzuola rosse di sangue. Ma Abyss non può sopportare che qualcuno tocchi la sua fidanzata (chiedendogli di mostrare la ferita al braccio). Lauren piange, e Abyss urla che tutto questo lo fa piangere, e per questo la vendetta sarà durissima contro Raven, contro Stevie Richards e contro Daffney. Anche contro Daffney: Abyss dice che sua madre gli disse di non colpire mai le donne, e lui si chiedeva perché. Abyss capì il concetto da grande, ma ora sa che Daffney non è una donna, ma una troia impazzita.

Si torna sul ring per il prossimo Tag Team Match, dedicato alle Knockout: Daffney & Angelina Love vs. “la strana coppia” Awesome Kong & Taylor Wilde. Iniziano Wilde e Angelina sul ring, con Wilde che prima chiede a Daffney di entrare, poi se la prende con Angelina. Tag per Kong, ma Angelina dà il tag a Daffney, che senza paura attacca Kong con dei pugni, ma senza successo. Irish whip di Kong, che poi colpisce Daffney con un Butt Splash, e prova a strozzarla con un piede. Entra Taylor che attacca Daffney con dei pugni e tenta lo schienamento, solo 2. Pugni di Wilde, ma Daffney rovescia una clothesline e permette ad Angelina di colpire Taylor dalle corde. Tag per Angelina, che lavora in coppia con Daffney per attaccare Taylor con calci e splash all'angolo. Angelina tenta uno schienamento, ma ottiene solo un 2. Taylor tenta una reazione e dopo uno splash, Daffney riceve il tag, e poco dopo riesce anche Taylor a fare entrare Kong, che attacca a suon di clothesline, dominando fisicamente le sue avversarie. Raisha Saeed viene però attaccata da Velvet Sky, mentre Kong colpisce Daffney con la Implant Buster per il conto di 3!! Velvet però attacca Kong alle spalle, colpendola a sorpresa mentre Madison prende una sedia e la posiziona a centro ring. Kong reagisce, ma Angelina colpisce Kong con un Drop Toe Hold contro la sedia aperta!! Continua l'assalto delle Beautiful People contro Kong, ma arriva Tara!! Tara riesce a colpire tutte le avversarie, ma viene sorpresa da Angelina Love. Tara prova la reazione, ma Angelina scappa fuori ring e se ne va con le sue amiche, mentre Tara si ritrova faccia a faccia con Kong: le due si guardano, mentre le immagini vanno nel backstage.

Borash è con il Team 3D, che staserà combatterà a iMPACT!, poi difenderanno i loro IWGP Titles a Osaka, e domenica saranno nuovamente impegnati a Slammiversary. Ray dice c'è un certo rispetto tra loro e i Beer Money Inc., almeno fino alla settimana scorsa. E per questo spera che i Beer Money si spieghino.

Altro video dove vediamo Cody Deaner continuare l'allenamento con ODB, poi vediamo So Cal Val parlare con Lethal Consequences e i Guns. Lethal e Val litigano subito, e Val non riesce a intervistare i Guns. Shelley dice che loro e i Lethal Consequences riescono ad andare così d'accordo a causa/merito di Suicide. Poco dopo però inizia un litigio tra Sabin e Lethal a causa del titolo X Division, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Val intervista i Beer Money, Inc., dicendo che loro non devono dare spiegazioni a nessuno. Interviene Devon e Ray a chiedere spiegazioni, ma Storm rispondono che loro erano a bere birra e whiskey e godendosi i loro 100000 dollari. Devon dice che non è felice, e poco dopo parte perifno la rissa.

Il tutto mentre sul ring entrano i Lethal Consequences e i Motor City Machine Guns, pronti per un 8-man tag team match proprio contro Team 3D & Beer Money, Inc.! E in effetti il Team 3D e i Beer Money, Inc stanno lottando ancora mentre arrivano a bordo ring. Lethal e Creed si lanciano addosso ai Beer Money, Inc., il tutto mentre Suicide interviene sul ring per colpire Sabin con un running dropkick e Sabin con un Rolling Fireman's Carry Slam. Intanto Creed viene colpito sul ring con una Inverted 3D. Double Back Body Drop su Lethal, e 3D su Shelley! 1…2… 3!!! Vittoria velocissima per i campioni di coppia, con Ray che dice semplicemente “Slammiversary!” ai Beer Money, dandogli appuntamento per loro match per i titoli di coppia.

Val è con AJ Styles e Samoa Joe. AJ dice che ama lo spirito competitivo, e il fatto che in TNA ci sono i migliori del mondo. Joe si rivolge direttamente a AJ, promettendogli di guardargli le spalle.

Borash è nello studio di Mick Foley, a discutere sui nuovi quadri che Mick ha appeso nel suo studio, e dei loro sketch che stanno diventando famosi e sempre più famosi sul web. Arriva Kip James, pronto per il suo nuovo lavoro, e Mick gli dice di appendere un nuovo quadro, uno portatogli da Jeremy, una caricatura di sé stesso e Foley.

Borash intervista Kurt Angle. Angle dice che dopo aver perso il controllo dei Mafia, sta imparando molto da Sting, e sta vivendo in maniera meno stressata, senza dover urlare contro tutto e tutti. E a Detroit, Kevin nash, Booker e Steiner saranno lì con lui, per celebrare il suo nuovo World Title.

Si va sul ring, siamo pronti per il Main Event: Samoa Joe & AJ Styles vs. Sting & Kurt Angle vs. Mick Foley & Jeff Jarrett. Iniziano Sting e Foley sul ring, con una headlock prolungata che si risolve solo alle corde. Foley colpisce Sting in volto, poi nuova clinch, che termina ancora alle corde. Foley prova un pugno, ma Sting blocca e reagisce con una serie di pugni e un Bulldog. Tag per Kurt Angle, che chiude Foley in una Hammerlock, ma si becca una gomitata in volto. Foley lavora al braccio di Angle, poi dà il tag a Jeff Jarrett, che lavora ancora sul braccio sinistro di Angle. Tag per Foley che continua a colpire Angle. Angle reagisce con alcuni calci alla gamba sinistra di Foley. Angle prova a colpire AJ, ma AJ evita e Joe colpisce Angle con un pugno. Clothesline di Foley. Tag per Jarrett, che colpisce Angle con una serie di clothesline e poco dopo tenta la Stroke.. no, Angle Lock! Ma Jarrett si libera subito.. Angle tenta l'Olympic Slam, ma Jarrett rovescia in un DDT…1…2.. no! Intanto Foley molla Jarrett sul ring e va ad unirsi a West e Tenay e a commentare il match. Jarrett intanto soffre l'offensiva di Angle mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break, ancora Angle a colpire Jarrett. Jarrett reagisce con un Roll-up, ma Jarrett finisce chiuso nella Angle Lock! Jarrett resiste a centro ring, e cerca il tag, ma Foley è ancora al tavolo di commento. Foley si rialza.. per poi sedersi nuovamente. Jarrett intanto si libera.. ma finisce nuovamente chiuso nella Lock! Enziguri di Jarrett, mentre Foley è tornato a bordo ring. Ma Jarrett dà il tag a AJ.. anzi, a Joe!! Joe è una furia, colpisce Sting e Angle con clothesline, poi con una Powerbomb su Angle addosso a Foley. Intanto scatta la rissa fuori ring tra Jarrett e Foley!! Jarrett se la prende anche con la security poi usa una sedia per colpire Foley, Sal e Rocco! Intanto sul ring Joe domina letteralmente, e chiude il match con una Muscle Buster su Joe!!! 1….2.. 3!!! Joe, con una facilità imbarazzante il match, portandosi a casa la vittoria. Stretta di mano tra i due, mentre la puntata va agli archivi.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati