Impact Wrestling Report 18-01-2019

Bentornati a Impact Wrestling! Siamo a due settimane da Homecoming e la situazione tra il World Champion Johnny Impact, Brian Cage, Killer Kross e ora anche Moose si fa sempre più rovente e intricata. Come si evolverà stasera? Inoltre una serie di match interessanti con Rich Swann vs Trey Miguel dei Rascalz, gli oVe che riprendono il loro feud storico con i LAX e Jordynne Grace che sfida Dark Allie. E poi Scarlett Bordeaux che annuncia il vincitore del suo talent search e Taya che ci aggiorna sulle sue condizioni di salute. Che stiamo aspettando? Cominciamo! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Sunday Morning” Pierleoni e sono ancora qui per raccontarvi gli accadimenti in quel di Impact on Pursuit!

La puntata comincia con un videorecap di quanto fatto da Killer Kross nel finale di Homecoming, oltre alle varie schermaglie in atto tra Johnny Impact, Brian Cage e lo stesso Kross. Vediamo poi la storia in corso tra Sami Callihan e Rich Swann, nonché lo striptease di Scarlett Bordeaux che questa settimana annuncerà il vincitore del suo talent show. Vediamo infine il confronto tra Eddie Edwards ed Eli Drake, il ritorno di Rosemary e il suo face to face con Dark Allie e l'aiuto fondamentale che Moose ha dato a Killer Kross per battere Johnny Impact.

Sigla! E poi siamo subito nell'Asylum, ci attende un match!

SINGLES MATCH:
KM W/FALLAH BAHH VS CALEB KONLEY

Arriva infatti KM, accompagnato da Fallah Bahh, mentre Caleb Konley che è già sul ring lo attacca alle spalle. Chop di Konley che attacca KM, che però risponde ma poi va a schiantarsi all'angolo. Leg Trip di Konley che ora attacca la schiena di KM. Pugno al volto, ora avambraccio e Konley si lancia alle corde ma KM reagisce e lo stende due volte, prima che una Half Nelson Slam stenda Konley. Ma intanto nel backstage c'è Brian Cage! Cage sta dando in escandescenze nel backstage, cercando ovunque Johnny Impact! E alla fine Cage va sul ring e stende sia KM che Konley! E anche Fallah Bahh!
NO CONTEST

Cage non ha ancora finito… F-5 sulla rampa su KM! E poi torna sul quadrato dove c'è l'arbitro Johnny Bravo, che ha arbitrato il suo match di Homecoming… CLOTHESLINE A BRAVO!!! E ora Cage è completamente fuori controllo! Prende Bravo… DRILL CLAW SU BRAVO!!! E ora Cage vuole un microfono, lo prende e inizia a chiamare fuori Johnny Impact dicendo che la distruzione di stasera è colpa sua. Lui aveva detto che lui sarebbe stato il prossimo #1 contender, ma ora lui ha scoperto che metterà il titolo in palio contro Killer Kross. Johnny può continuare a evitarlo quanto vuole, ma la settimana prossima sarà a Mexico City e guarderà il match molto attentamente. MA ARRIVA JOHNNY IMPACT! Johnny ha un microfono e inizia a parlare sullo stage… NO, VIENE ATTACCATO DA KROSS E MOOSE! I due iniziano a colpire Johnny due contro uno… Pump Kick di Moose su Johnny! Cage resta a guardare tutta la scena, poi il suo arrivo mette in fuga Kross e Moose! Ma secondo Cage Johnny non ne ha ancora prese abbastanza e lo porta sul ring per infierire su di lui! Ma Kross e Moose ne approfittano e ritornano… SPEAR DI MOOSE SU CAGE! E ora Doomsday Saito Suplex di Kross su Johnny! E Kross e Moose restano padroni del ring!

Dopo il break rivediamo quanto accaduto poco fa, poi ci spostiamo nel backstage dove Cage dice a Johnny che tutto ciò che gli importa di lui è il suo World Title. Poi si rivolge a Moose e gli dice che se proprio vuole immischiarsi nei suoi affari c'è riuscito: visto che Johnny lo evita stasera sarà Cage vs Moose!

Torniamo live dove i commentatori ci annunciano un match tra Rich Swann e Trey dei Rascalz, poi ci dicono che il match tra Cage e Moose è ufficiale. Vedremo anche Jordynne Grace vs Allie e Eddie Edwards sarà in azione tra poco… e invece arriva Eli Drake! Drake va a prendere una bottiglietta d'acqua e si aggiunge al tavolo di commento di Mathews e Callis per… assistere al prossimo match?

SINGLES MATCH:
EDDIE EDWARDS VS ETHAN PAGE

Arriva Ethan Page! Page è reduce dalla buona prestazione di Homecoming, dove però non è riuscito a impossessarsi dell'X Division Title. Ma ecco Eddie Edwards! Edwards arriva sul ring acclamato dall'Asylum e pare finalmente essersi messo alle spalle Moose. Edwards mette fuori dal ring la sua fida “Kenny” ed è pronto al match… si comincia! Page all'attacco con un calcio all'addome e dei pugni al volto. Corner Irish Whip ma Edwards frena e stende Page con una Clothesline. Chop di Edwards ora, ma Page va con un calcio all'addome e una Side Headlock, Irish Whip di Edwards che ora va con un Overhead Belly to Belly Throw. Page finisce fuori ring, Edwards lo va a prendere e va a segno con un'altra chop. Ancora chop per Edwards mentre quest'ultimo dà un'occhiataccia a Drake. Edwards poi torna sul ring, Baseball Slide a segno su Page e ancora chop. Attacco alla schiena di Page ora da parte di Edwards. Che ora va a riprendere Page ma finisce preda di uno Snake Eyes contro le transenne. E ora Superkick di Page! Che se la va a prendere con Drake per qualche motivo e poi rilancia Edwards sul ring andando a segno con una ginocchiata alla testa. E noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con Page ancora in controllo su Edwards. Serie di colpi all'angolo di Page che ora va con un Corner Irish Whip ma si prende un calcio in faccia. Edwards ha dato poche chop oggi quindi ne dà altre due. Calcio all'addome di Page che prova un Irish Whip, reversal di Edwards, calcio in faccia di Page che sale all'angolo, Enziguri Kick di Edwards! Che ora va con una Top Rope Rana! Page finisce all'angolo opposto, Edwards lo carica… chop. Mooseok. Altre chop di Edwards ma Page blocca, cerca un calcio, chop di Edwards. E poi Blue Thunder Bomb! 1…2…NO, Page ne esce. Ancora colpi di Edwards alla schiena di Page, Corner Irish Whip, Floatover di Page che finisce alle spalle di Edwards. Poi scaglia Edwards all'angolo, Back Elbow. SI lancia alle corde, Edwards restituisce il Back Elbow! Poi cerca un Suplex ma Page ribalta, Suplex a segno! 1…2…NO. Drake dal tavolo di commento intanto si lancia in un riff della theme song dei Wolves, l'ex tag team di Edwards. Suicide Dive di Edwards! Che ora rilancia l'avversario sul quadrato… ma sembra combattuto, e infatti va a prendere Kenny! Torna sul quadrato e ovviamente l'arbitro lo ferma, Edwards si distrae, Pump Kick di Page! Edwards finisce fuori dal ring… “Oh mio Dio, hanno ammazzato Kenny!” dice Drake dal tavolo di commento. Ma a quanto pare Kenny non è morta perché Edwards la riprende e colpisce Page facendo ovviamente scattare la squalifica. Serie di colpi di Edwards su Page che poi prova a colpire anche l'arbitro. Squalifica e vittoria di Page quindi, ma a Edwards non sembra importare.
VINCITORE PER SQUALIFICA: ETHAN PAGE

Drake però prende la parola e fa a notare a Edwards quello che è appena accaduto. Se ne va in giro con il suo kendo stick e i suoi jeans, gli servono solo dei pancake e della birra per assomigliare a Tommy Dreamer. Lui una volta era World Tag Team Champion, X Division Champion, loro due si sono anche affrontati per il World Title. Ma ora lui si è dedicato all'hardcore. E questo dove lo ha portato, quando è stata l'ultima volta che è stato in una scena titolata? Forse è il caso che ripeschi il suo costume verde e butti via questa versione di Edwards. Lui ha una sfida per Edwards: che butti via il suo kendo stick e che ripeschi dentro di sé il campione che era una volta. Perché quello che vede ora è solo un perdente. Un perdente hardcore. And that's not an insult, that is just a fact of life.

Ed è il momento del Global Wrestling Network Flashback Moment of the Week, che questa settimana ci riporta addirittura al 17 dicembre 2003 e ai tempi della NWA-TNA, a uno Steel Cage match in cui Raven, CM Punk e Julio Dinero affrontarono Abyss, Kevin Northcutt e Joe E. Legend.

Siamo nel backstage con Sami Callihan e gli oVe che dicono che una cosa che dura per sempre è la famiglia e per Rich Swann è tempo di tornare a casa. Ma stasera c'è un ritorno: il feud più violento e devastante del 2017, oVe vs LAX, famiglia contro famiglia. L'unica famiglia che conoscono sono gli oVe e saranno loro ad avere la meglio stasera.

STILL TO COME: Brian Cage vs Moose, LAX vs oVe e Jordynne Grace vs Dark Allie… THAT IS NEXT!

Siamo nel backstage dove i Rascalz sono nel loro solito circolo. Trey è triste perché aveva comprato un vestito e una corona perché voleva essere Homecoming King, cosa che poi ha scoperto non esistere. Dez e Wentz lo prendono in giro perché Homecoming era due settimane fa, Trey li prende in giro per aver perso con i Lucha Bros. Dez suggerisce che dovrebbero rubare le loro maschere per prendere i loro superpoteri. Trey alla fine si consola perché stasera affronterà Rich Swann.

KNOCKOUTS MATCH:
JORDYNNE GRACE W/KIERA HOGAN VS ALLIE W/SU YUNG

Here comes Dark Allie! Allie è sempre più vicina al suo lato oscuro e arriva sul ring accompagnata da Su Yung. Ma arriva Jordynne Grace! Jordynne è accompagnata da Kiera Hogan e Allie non sembra contenta della cosa… le due si confrontano al centro del ring, ma le luci si abbassano d'improvviso. Tutto torna normale e Jordynne attacca Allie, Belly-to-Belly Suplex! 1…2…NO. Ancora Jordynne all'attacco, Delayed Vertical Suplex! Arriva Su Yung a distrarre Jordynne che si prende un Lung Blower da Allie! Che schiena, 1…2…NO. Serie di colpi di Allie che ora strozza Jordynne. Calcio al fianco di Jordynne che ora è in difficoltà. Serie di pestoni di Allie che usa anche le corde per aiutarsi… ma Jordynne ferma la sua gamba! Rake Eyes di Allie che poi però va con una Clothesline to the back! Jordynne si infuria, Allie va con delle Clothesline ma non sembra avere effetto! Cerca un Irish Whip ma Jordynne ribalta, poi la attacca ma si prende un calcio! Codebreaker di Allie! NO, Jordynne ferma tutto! Allie prova una Clothesline ma non ha nessun effetto… PUMPHANDLE DRIVER DI JORDYNNE! Che ora schiena, 1…2…E 3! Beh, è stato veloce! E Jordynne conferma la sua imbattibilità!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JORDYNNE GRACE

Allie è sul ring e Su Yung la raggiunge, non sembra affatto contenta di quanto appena accaduto. Le tende una mano per farla alzare… le luci vanno via! E AL RITORNO È ROSEMARY CHE TENDE LA MANO AD ALLIE! Allie è sconvolta! Rosemary tende la mano ad Allie che però fugge via dal ring in preda al panico!

UP NEXT: Scarlett Bordeaux annuncia il vincitore del suo talent search!

Vediamo quanto accaduto poco fa tra Allie e Rosemary e la ritirata precipitosa di Allie.

Ma andiamo da Scarlett, che dice che ha riportato il sexy a Impact Wrestling e ha aiutato le carriere di moltissime persone. E lei renderà una persona la più grande stella. Ha visto tutti i video che le sono stati mandati, ha visionato tutte le stelle di Impact Wrestling. Questa persona ha il potenziale più grande di tutte. La persona che ha scelto è… LEI! Lei ha il suo show, è diventata l'attrazione principale dello show e non ha ancora nemmeno lottato. Scarlett dice che salirà presto sul ring e renderà Impact ancora più sexy.

Promo per i tapings di Impact che si terranno a Las Vegas dal 15 al 17 febbraio.

SINGLES MATCH:
BRIAN CAGE VS MOOSE

Siamo al confronto tra Moose e Brian Cage! Arriva per primo Moose, che stranamente arriva da solo al ring e non in compagnia del suo compagno di merende Killer Kross. Ma ecco che arriva Brian Cage! Abbiamo assistito alla distruzione che stasera Cage ha portato a Impact… vedremo se farà lo stesso anche con Moose. E si comincia, subito Cage all'attacco con dei Corner Thrust e dei colpi all'angolo. Cage spinge via l'arbitro che lo stava richiamando e si prende un colpo agli occhi. Moose va con uno Shoulderblock, Cage lo stende. Poi Moose decide di andarsene ma Cage lo va a riprendere e lo schianta con la testa sull'apron e poi sui gradoni. Moose fa lo stesso contro il paletto. Poi prova una chop, Cage si scansa… Moose ha imparato la lezione e si ferma, Big Boot. E ora prende Cage, chop… e no, non ha imparato niente, infatti prende in pieno il paletto. Cage schianta la mano di Moose sull'apron poi va lui stesso con una chop contro il paletto. European Uppercut ma Moose reagisce schiantando Cage contro le transenne. Ancora chop, ma stavolta è Cage che reagisce con un calcio. Prova un Irish Whip contro il paletto ma Moose ribalta ed è lui a schiantarsi contro il paletto. Pump Kick di Moose ora, che prende il controllo del match. Prende anche la rincorsa… BUCKLE BOMB DI CAGE CONTRO IL PALETTO! Moose sembra distrutto! Cage lo prende e lo rispedisce sul ring, poi torna lui stesso sul quadrato ma Moose gli dà un calcio alla gambe e lo fa cadere. Serie di pugni di Moose alla gamba colpita di Cage che ora sembra dolorante. Ancora calci di Moose alla gamba di Cage. Il pubblico inizia il Terminator Clap ma Cage è a terra e Moose continua a infierire sulla gamba colpita. Cage non riesce a reagire, Moose continua a colpire la sua gamba sinistra. Ma finalmente Cage con l'altra gamba riesce a spingerlo fuori dal ring! E ora cerca di riportarlo sul ring ma Moose lo fa cadere e sbatte la gamba infortunata contro l'apron. E poi fa lo stesso anche contro il paletto e Cage crolla fuori dal ring! Moose torna sul quadrato e ordina all'arbitro di contare Cage. Cage riesce a rimettersi in piedi e a tornare sul ring ma finisce preda di Moose che continua a fare a pezzi la gamba della macchina. Tentativo di schienamento, 1…NO. Moose ancora all'attacco della gamba di Cage la torce alle corde, richiamato più volte dall'arbitro. Poi si lancia alle corde… Dropkick sulla gamba di Cage. Moose strozza ripetutamente Cage e lo trascina al centro del ring, Elbow Drop sulla gamba, poi un altro. E ora va con una Leg Scissors sulla gamba infortunata e diversi colpi. Moose prende in giro il Terminator Clap, poi si rialza… Jawbreaker di Cage che abbozza una reazione. I due iniziano a prendersi a pugni al centro del ring, Moose sembra avere la meglio con un Uppercut, poi cerca il Discus Lariat ma Cage reagisce con una serie di calci! Ma Moose va con un calcio alla gamba e fa cadere Cage! E poi va con un Dragon Screw Legwhip! Cage è in preda al dolore e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo live con Cage all'angolo e Moose che cerca di assaltarlo ma viene respinto a suon di calci. Poi Cage cerca un assalto ma Moose va con una Powerbomb al volo! E poi Senton a segno! Ma Cage si rialza all'istante e va con una Clothesline! Back Elbow! Lancia Moose alle corde… Pop-up Powerbomb a segno! E ora lo imbraccia… BUCKLE BOMB! E POI DISCUS CLOTHESLINE! 1…2…NO, MOOSE NE ESCE! Terminator Clap per Cage ora, che si rialza zoppicando vistosamente ma vuole farla finita. Vuole la Drill Claw ma Moose lo spinge all'angolo. Poi prova ad assaltarlo ma si prende un Back Kick! Cage sale sulla seconda corda… Dropkick di Moose! Che ora va con la Go To Hell! E schiena, 1…2…NO! Cage ne esce! Pubblico tutto per Cage, Moose rotola sull'apron ed esce dal ring, va a impadronirsi della sedia del timekeeper. Cage se ne accorge ed evita il colpo di Moose all'angolo che prende in pieno il paletto e si fa male alla mano! High Knee di Cage… DRILL CLAW A SEGNO! E Cage schiena, 1…2…E 3! E Cage capitalizza l'errore di Moose e porta a casa la vittoria!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRIAN CAGE

Riceviamo un aggiornamento sulla salute di Taya Valkyrie, che dice che non ha ancora il permesso di lottare ma che quando lo farà Kross la pagherà per mano sua e di Johnny Impact. Mathews le chiede di Tessa Blanchard e delle sue proteste per l'intromissione di Gail Kim, ma Taya dice che Tessa se l'è cercata attaccandola. Nonostante questo se verrà dichiarata pronta a lottare non si tirerà indietro dall'affrontarla a Città del Messico la settimana prossima.

Altro promo per i tapings che il roster di Impact terrà a Las Vegas il 15, 16 e 17 febbraio.

Killer Kross prende in giro Johnny Impact per quello che ha fatto a sua moglie e dice che il mondo sta cambiando, i fan non sono più dalla sua parte. La settimana prossima loro due saranno di nuovo sul ring e tutto sarà in palio. Lui lo distruggerà e sarà il prossimo Impact World Champion. Tic tac.

McKenzie Mitchell è nel backstage con Tessa Blanchard e dice che Taya verrà dichiarata pronta a lottare la settimana prossima, chiedendo a Tessa se è pronta al suo rematch. Tessa è furibonda e chiede a McKenzie se secondo lei non voglia il rematch. Il fatto è che lei sarebbe ancora Knockouts Champion se non fosse stato per Gail Kim. Tessa perde la ragione e chiede a McKenzie se voglia essere colpita. McKenzie fugge e Tessa se la prende con un'addetta alla produzione, strozzandola con le cuffie. Arriva Gail Kim e Tessa la colpisce dicendo che questa è tutta colpa sua. Poi Tessa prende una chiave inglese ma Gail la colpisce da terra e la attacca, tirandole addosso il coperchio di un bidone. Ma Tessa prende Gail e la schianta contro una rete, poi prende un cavo e la strozza! Arrivano i dirigenti di Impact e dividono le due, arriva anche Sonjay Dutt a controllare le condizioni di Gail. Tessa inizia a urlare in faccia a Sonjay Dutt e Scott D'Amore tutte le sue frustrazioni… e alla fine viene sospesa da Impact!

I commentatori commentano quanto appena accaduto e ci annunciano che la settimana prossima vedremo Johnny Impact vs Killer Kross con il World Title in palio e il ritorno di Taya.

SINGLES MATCH:
RICH SWANN VS TREY MIGUEL

È il momento del match tanto atteso, Rich Swann vs Trey Miguel dei Rascalz! I Rascalz accompagnano al solito Trey sullo stage e poi tornano nel backstage… arriva Rich Swann! Solita entrata “ballerina” per Swann che esibisce il titolo conquistato due settimane fa a Homecoming! Si comincia! Subito presa di clinch e Wristlock di Trey, Swann ribalta la presa. Trey va con una nuova reverse e mette Swann al tappeto, il campione con una capriola si libera e torna in controllo. Altra manovra di Trey che si libera, Swann corre alle corde, serie di capriole e Leap Frog, Arm Drag di Swann, Arm Drag di Trey, i due finiscono a terra. Double Nip Up. Calcio di Swann, Trey blocca, calcio di Trey che cerca un assalto all'angolo ma lo manca, Swann manca a sua volta e spinge Trey fuori dal ring, cerca una Baseball Slide ma Trey rientra sul ring… Suicide Dive di Trey! Che ora riprende Swann e lo lancia sul ring, pugno al volto di Swann. Pugno di Trey, i due iniziano a scambiarsi volpi al centro del ring e nessuno sembra avere la meglio… Rolling Slap di Trey! Swann finisce all'angolo, Trey lo assalta ma Swann alza la gamba. Stessa cosa con inversione di ruoli, poi Enziguri Kick di Swann e Jumping Rana su Trey che era salito sulla seconda corda! E ora Frog Splash di Swann, 1…2…NO! Swann rialza Trey, Roll Up di Trey! 1…2…NO. E ora Back Kick… Jumping Neckbreaker! 1…2…NO. Inside Cradle di Swann, 1…2…NO, Roll Up di Swann, 1…2…NO, Trey ribalta, 1…2…NO. Back Kick di Trey che assalta Swann all'angolo, se lo carica in spalla e lo mette sulla seconda corda, gli incastra la testa alle corde e lo assalta ma si prende un calcio in faccia. Sunset Flip di Swann! 1…NO. Trey ribalta, 1…NO. E ora i due vanno con una serie di tentativi di Roll Up vinto da Trey, 1…2…NO! Spinning Heel Kick di Swann, Trey va a terra in prossimità dell'angolo… 450° SPLASH! 1…2…E 3! E L'X Division Champion ottiene un'altra vittoria ai danni di Trey!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICH SWANN

ARRIVANO PERÒ GLI OVE! Sami Callihan, Jake e Dave Crist arrivano e salgono sul ring circondando Swann. Callihan si fa dare una maglietta degli oVe da Jake e la lancia in faccia a Swann, intimandogli di metterla esattamente come la settimana scorsa. Swann sembra pensarci su, sembra non sapere che fare… MA ARRIVANO I LAX! E Swann ne approfitta per uscire dal ring! IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT!

TAG TEAM MATCH:
LAX (SANTANA & ORTIZ) W/KONNAN VS oVe (JAKE & DAVE CRIST) W/SAMI CALLIHAN)

Dopo un break torniamo live e i due team se le stanno dando di santa ragione fuori dal ring… non si capisce nemmeno se il match sia cominciato o meno. Jake Crist schianta Ortiz sul tavolo del timekeeper e va con un Rake Eyes. Anche Santana è a terra. Jake Crist lancia Ortiz sul ring e va con una Headlock. A quanto pare il match è in corso visto che non suona nessuna campanella. Jawbreaker di Ortiz che corre alle corde, Back Elbow di Jake Crist. Che ora tiene fermo Ortiz, Diving Senton di Dave Crist che si è preso il tag. E ora mette Ortiz alle corde e distrae l'arbitro, Callihan colpisce Ortiz. E ora tag per Jake Crist, Corner Thrust di Dave Crist e Jumping Enziguri di Jake Crist. Che ora va con un Bridging German Suplex, 1…2…NO. Altra Headlock di Jake Crist che colpisce Ortiz e fa rientrare Dave Crist prima di andare con un Missile Dropkick su Santana che lo fa rovinare fuori dal ring. I due tornano a lavorare in tag su Ortiz che prova una reazione ma si prende un Superkick da Jake Crist e poi un Back Kick, Dave Crist va con un Roll Up, 1…2…NO. Ancora Dave Crist attacca Santana facendolo cadere di nuovo fuori dal ring. Tag per Jake Crist, Double Corner Irish Whip, Dave Crist attacca Ortiz ma quest'ultimo lo fa finire a cavallo delle corde. E poi Jake Crist attacca Ortiz ma si prende un Corner Missile Dropkick! Ortiz trova un attimo di respiro e Santana è finalmente sull'apron… TAG! Entra Santana che evita Jake Crist e lancia Dave Crist fuori dal ring, Corner Enziguri di Santana! E ora Single Leg Dropkick! Santana si esalta col pubblico e cerca il Double Stomp ma lo manca, manca anche una chop e Jake Crist lo lancia all'angolo dei LAX, dove Ortiz si prende il tag non visto. Jake Crist attacca Santana che però lo evita andando sull'apron, tentativo di Roll Up di Ortiz che va a vuoto e ora Corner Irish Whip e Enziguri di Santana, Belly to Belly Suplex di Dave Crist, Diving Splash di Santana, Headbutt di Ortiz! 1…2…NO, Dave Crist ferma tutto! E ora gli oVe rotolano fuori dal ring… DOUBLE SUICIDE DIVE DI SANTANA E ORTIZ! E ora Santana rilancia Jake Crist sul ring, poi si prende il tag e lancia Ortiz su di lui ma Jake Crist colpisce entrambi a suon di calci. E ora va a riprendere Santana e lo porta all'angolo mettendolo sulla terza corda. Vuole un Superplex ma Ortiz lo butta giù, arriva Dave Crist che stende Ortiz e lo butta fuori dal ring. Poi sale sulla seconda corda… COMBINAZIONE SUPERPLEX/POWERBOMB DEGLI OVE! 1…2…E NO! NO! SANTANA NE ESCE! Jake Crist riprende Santana mentre Dave Crist sale sulla terza corda ma Ortiz lo butta giù. Jake Crist imbaccia Santana ma Santana scende, Roll Up di Ortiz su Santana che va con una Rolling Cutter! E Top Rope Codebreaker! E ora Superkick di Santana! Santana e Ortiz imbracciano Jake Crist… Inverted Rolling Face Slam su di lui! E ora Santana schiena, 1…2…E 3! E i campioni battono gli oVe!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LAX

I LAX festeggiano sul ring con Konnan mentre Callihan è ovviamente furibondo fuori dal ring. I tre tornano poi nel backstage con i loro titoli e incrociano i Lucha Brothers, che si congratulano per la loro vittoria. I due team si salutano e si scambiano segni di rispetto… poi Ortiz urla ai Lucha Bros che stavano andando via “Se volete un'altra lezione fatecelo sapere!” e il danno è fatto. Konnan si infuria e per questa settimana è tutto!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Mocley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Articoli Correlati