Impact Wrestling Report 18-01-2018

Iniziamo subito col primo match.
X-DIVISION TITLE MATCH: TAIJI ISHIMORI VS. DESMOND XAVIER
Inizio lento, clinch che porta gli atleti a terra. Drop kick di Ishimori che manda Xavier fuori ring, Xavier torna sul ring e Ishimori lo rimanda fuori con un altro drop kick. Dive di Ishimori, Xavier evita, Ishimori torna sul ring, super kick di Xavier per un conto di due. Pugni all'angolo di Xavier, snapmare seguito da un chinlock. Ishimori si libera, Xavier lo chiude in un bridging chinlock. Ishimori riesce a liberarsi, scivola fuori ring e Xavier lo colpisce con una baseball slide. Dive di Xavier, Ishimori tenta di scappare tra il pubblico ma Xavier lo ferma lanciandosi dalla terza corda. Si torna sul ring con Xavier che connette una Ace Crusher. Snapmare sempre di Xavier e drop kick alla nuca per un conto di due. Ishimori ferma Xavier e prova un superplex, lo connette nonostante le resistenze di Xavier, copre ed ottiene un due. Enziguri di Ishimori, altro due. Ishimori si butta dal paletto ma Xavier alza il piede e poi connette una Spiral Tap per un altro due. Leg sweep di Xavier che va con un'altra Spiral Tap, due. Xavier prova una handspring ma Ishimori gli cattura il braccio e connette un inverted lungblower e chiude l'incontro con la 450 splash. Bello.
VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TAIJI ISHIMORI
Alla fine dell'incontro i due si stringono la mano.
Gli OVE sono minacciosi nel backstage.
Video package su Gail Kim e sul titolo KO. McKenzie poi intervista Allie la quale dice che la prossima settimana, finalmente, conquisterà il titolo.
KONGO KONGw/ Jimmy Jacobs VS. CHANDLER PARK w/Joseph Park
Park prova a colpire Kong con dei pugni ma senza successo, quindi scappa via. Splash di Kong che poi ci prova un'altra volta, Park si sposta e va con dei pugni. L'assalto di Chandler Park però è nuovamente vano, corner cannonball di Kong e sitout piledriver per il tre.
VINCITORE: KONGO KONG
Per finire, Kong sale sul paletto e connette una big splash su Park. Joseph sale per sincerarsi delle condizioni del cugino mentre Kong se ne va con Jacobs.
Dalla Border City Wrestling vediamo un match valido per il titolo di Impact tra Johnny Impact, Alberto El Patron ed Eli Drake. Vengono mostrate delle clip fino a quando il roster della BCW non interviene a separare una vera e propria rissa tra i tre contendenti che, ci informa poi Jeremy Borash, è finita con un no contest.
ROSEMARY VS. KC SPINELLI
KC prova ad attaccare Rosemary alle spalle, ma la demonessa la mette all'angolo, connette una Stinger splash e poi un t-bone suplex per un due. Serie di clothesline di Rosemary, German suplex e conto di due. Rosemary fa finta di sputare la mist, poi connette la Red Wedding per la vittoria.
VINCITRICE: ROSEMARY
Dal tavolo di commento ci informano che, la prossima settimana, Impact, El Patron e Drake si affronteranno in uno steel cage match e Matt Sydal sfiderà Ethan Carter III per il Grand Championship.
Rosemary prende il microfono e dice che Laurel Van Ness è in possesso di un giocattolo d'oro nuovo di zecca, e che Allie proverà a rubarglielo la prossima settimana; non importa chi vincerà tra le due, Rosemary, dopo Genesis, tornerà a reclamare ciò che è suo. Ma attenzione: arriva Aniya che attacca Rosemary alle spalle. Deathdrop di Aniya che lascia Rosemary al tappeto e se ne va.
Video che ci introduce al nostro main event: OVE vs. LAX nel barber wire massacre III.
Siccome questo match non è stato mandato in televisione, ma su Twitch, eccovelo nella sua interezza, fare il report d'altronde sarebbe stato difficile.