Impact Wrestling Report 17-12-2014

Fan di Impact Wrestling, siamo qui stasera per un nuovo episodio speciale, “Top 20 Countdown”! Tra stasera e la settimana prossima ripercorreremo i 20 migliori momenti della storia della TNA fino a questo momento! Poco da aggiungere, grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “In The Middle” Pierleoni, che anche questa settimana vi accompagnerà nei meandri di Impact!

Va in onda un video che ci anticipa alcuni dei momenti che vedremo stasera, i migliori momenti della storia di Impact, che ci hanno scioccato, divertito ed emozionato.

Ed ecco Jeremy Borash e Christy Hemme che ci danno il benvenuto e ci annunciano cosa ci aspetta in queste due puntate… ma non c'è più tempo da perdere, cominciamo!

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #20
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TITLE VS CAREER SIX SIDES OF STEEL MATCH: KURT ANGLE © VS SAMOA JOE

Promo del main event più atteso dell'anno in casa TNA, Angle vs Joe! Riviviamo il loro anno e mezzo di rivalità. Vediamo Karen Angle in prima fila, e Frank Rigg al commento. Presentazione elaborata per entrambi, con riprese delle entrate dai backstage e promo biografici. Dopo le presentazioni ufficiali di Borash, siamo pronti a partire, saranno 20 minuti di guerra! Ma ecco che Angle fa cacciare dalla security Karen! GP sarà contento! Uno della security è identico a Don West, sarà il fratello! Kurt non ha il suo solito costume, è a petto nudo, coi pantaloncini e le mani e i piedi fasciati, più da MMA fighter! Ma bando alle ciance, si comincia con uno scambio di calci, e un bel leglock di Joe, ma Kurt afferra la corda. Takedown di Angle, praticamente finora è una lotta da UFC, Lesnar avrebbe già ceduto! Calcione di Joe, i 2 si colpiscono a terra. Chiedo scusa, gli americani sono grandi fans delle MMA, ma io sono un commentatore di wrestling e spero che i 2 comincino a fare quello! Ed Angle sembra ascoltarmi, con un ottimo suplex! Headlock a terra, ma Joe mette un piede sulla corda. Angle non lascia la presa, overhead belly to belly suplex! Schienamento, ma Joe tocca le corde. European uppercut, Joe sta subendo troppo, anche un armbar! Ma Joe si alza e le spalle di Angle toccano il tappeto, quindi deve lasciare. Un cretino inizia a urlare BORING, ma invece il clima è elettrico, e infatti lo stupido dopo poco smette. Chop block di Angle, seguita dalla figure 4! Omaggio di Angle e TNA al Nature Boy! Joe resiste tantissimo, poi si gira e riesce ad uscirne. Angle continua a colpirgli la gamba. Angle sta per fare ancora un belly to belly, ma Joe diciamo che gli “applaude” in faccia! Grande clothesline poi, ginocchiata all'angolo, calcione, muscle buster… noo! Invece Angle rotola giù e blocca Joe nella ankle lock!! Joe però ne esce, Angle corre e Joe lo sbatte a terra con l' STJoe! 1..2..noo! Powerbomb con pin..1..2..noo! Boston crab allora, Angle si ribella, ma Joe continua con la crossface! Ed Angle incredibilmente se ne esce con un'ankle lock! Joe però ribalta in un'altra crossface! Partono i cori “Joe's gonna kill you!” Angle tenta una clothesline ma finisce in un'altra crossface. Ma Angle, sempre pieno di risorse, se ne esce con un olympic slam! 1..2..noo!! Ankle lock, Joe sembra uscirne ma no, Kurt tiene duro. Joe sta per cedere, ma all'improvviso tira giù Angle per il costume e fa una Coquina clutch! Ma Angle si attacca alla giacchetta dell'arbitro, che allontanandosi lo avvicina alla corda! Kurt così può uscirne, ma Joe lo lancia sulla gabbia e gli dà un calcione! MUSCLE BUSTER!! 1..2..3!!! JOE E' CAMPIONEEE!!! JOE E' CAMPIONE!!! JOE E' CAMPIONE!!! E chi se ne frega di chi oggi vincerà le elezioni, ci penserò da domani, poiché oggi sono felice perché JOE E' CAMPIONE!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: SAMOA JOE

UP NEXT: Austin Aries fa la storia e cambia la X-Division per sempre!

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #19
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: BOBBY ROODE © VS AUSTIN ARIES

E siamo giunti al nostro m ain event, con la folla che sta ovviamente dalla parte di AA. Clinch tra i due, serie di controffensive veloci e faccia a faccia. Waistlock di Austin, splash e conto di due. Headscissors di Roode, dropkick di Aries. Roode esce dal ring ed Aries lo colpisce con un pugno ma poi sbaglia un dropkick. Roode tenta di strozzare il rivale con le corde, poi Aries si riprende con una inverted atomic drop. Aries tenta la Last Chanchery, ma Roode raggiunge le corde. Serie di gomitate di AA che poi subiusce un backi body drop e finisce fuori ring. Suicide dive di Aries, Roode si sposta ed Austin sbatte contro le barriere a bordo ring. Roode ottiene un conto di due, poi va con dei calci allo sterno e ottiene un altro conto di due. Serie di violenti colpi di Roode che sembra dominare la contesa in questa fase. Fireman's Carry driver del campione in carica, che poi chiude il rivale nella waistlock. Aries si libera e manda Roode fuori ring, connettendo poi con la suicide dive. Missile dropkick di AA, Roode risponde con una slam! 1..2..no! Last Chanchery di Aries, Roode è abile e la gira nella Crossface! Aries rigira la presa nella Last Chanchery! Roode si libera e va con la spinebuster! 1..2..no! Aries viene chiuso nella crossface! AA cerca di raggiungere le corde ma Bobby lo riporta al centro del ring! Aries lotta e alla fine riesce a raggiungere le corde! Bobby prende la cintura ma l'arbitro lo vede e gliela toglie, ma mentre si distrae, Roode va con un low blow su Aries! 1..2….nooooo!!! Roode non ci può credere ed è frustrato, ma aries lo colpisce con un dropkick! AA tenta la Brainbuster, ma Roode lo spinge via e stende l'arbitro! Bobby prende la cintura e colpisce Aries in faccia! 1……2…….noooooo!!! Aries alza la spalla all'ultimo secondo!!! Roode tenta il perfectplex, Aries lo gira in uno small package! 1..2..no! Colpo di Aries alla testa di Roode, BRAINBUSTER!!! 1..2..3!!! AUSTIN ARIES CE L'HA FATTA!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: AUSTIN ARIES

JB e Christy Hemme ci ricordano come Aries abbia cambiato la storia di sempre e poi ci preannunciano un matrimonio, un funerale e due dei più grandi tag team della storia della TNA.

Al ritorno dal break Christy Hemme dice che ci sono stati tantissimi tag team fantastici in TNA come gli America's Most Wanted, i Beer Money, il Team 3D, i Wolves… al numero 18 vedremo due di questi fantastici team in una Best of 5 Series!

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #18
TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: BEER MONEY © VS MOTOR CITY MACHINEGUNS

Ecco dunque la finale del torneo che decreta I nuovi campioni di coppia! Shelley e Roode iniziano, con i Guns in controllo della prima fase del match. Dopo alcune mosse in coppia, Shelley lavora il braccio di Roode, il quale è in difficoltà ma poi riesce a dare il tag a Storm che chide Shelley in una chin lock. I Beer Money connetono con un doppio suplex, e Rood va con una gutbuster! 1..2..no! ora sono Storm e Roode a controllare il match, con Shelley in difficoltà che cerca l'hot tag con Sabin.. e lo ottiene! Chris va con un DDT su Roode, e poi con un calcio in faccia a Storm. Springboard dive di Sabin.. 1..2..no! shelley connette con la standing sliced bread e ottiene un conto di due! Roode mette a segno la Stun Gun! I Beer Money fanno piazza pulita, e colpiscono Shelley con le ginocchia di Roode. 1..2..niente da fare! Il pubblico è tutto per i Machineguns, che vanno con una serie di calci su Roode. Storm però colpisce entrambi con una clothesline, ma poi viene fermato nel tentativo di calcio da Shelley. Cross body di Sabin al di fuori del ring e poi suicide dive di Sabine su Roode! Che spettacolo! Storm prende una bottiglia di birra e sputa negli occhi di Brian Hebner! I Guns coprono Roode ma non c'è arbitro che possa contare! Arriva Earl Hebner di corsa.. 1..2..no!!! Sabin colpisce Storm dalle corde ma poi Roode lo stende con una spinebuster! Shelley calcia Roode fuori dal ring! Che scambi in questo match! Storm riesce ad applicare un roll-up su Sabin e Shelley copre Roode contemporaneamente! I due arbitri contano i due schienamenti e… parte la musica dei Beer Money! Roode e Storm vincono il match ma… attenzione gli arbitri padre e figlio Hebner discutono su chi abbia ragione e la decisione è… che il match ricomincia!!! Incredibile! I Beer Money attaccano subito ma i Machineguns reagiscono e la folla li incita! Shelley applica un cross body su Roode.. 1..2..3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: MOTOR CITY MACHINEGUNS

UP NEXT: i momenti 17 e 16, tra cui uno storico faccia a faccia tra Ric Flair e Jay Lethal!

Torniamo da Christy e Jeremy che ci concedono un break e mostrano alcuni dei momenti più divertenti della storia della TNA… beh, ci sarebbe da discuterne.

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #17
JAY LETHAL CONFRONTS RIC FLAIR

Torniamo sul ring con un serissimo Jay Lethal che ricorda come due settimane fa suo fratello sia stato aggredito da Ric Flair con la partecipazione di AJ Styles e sostiene che il suo cuore è stato strappato da quanto accaduto, e a Victory Road farà tutto ciò che Ric Flair ha fatto con lui, ovvero strappargli il cuore!!! Jay Lethal continua nel suo discorso dicendo che seppur gran parte della sua vita è concentrata nella settimana che precede il suo match contro Ric Flair a Victory Road, la sua mente ora è con la sua mamma che è stata male, l'ex Black Machismo ricorda poi come sua mamma sia malata ma nonostante ciò Jay Lethal ci tiene a fargli sapere che gli vuole tanto bene e che sta progettando di renderla la mamma più fiera del mondo quando domenica batterà una leggenda come il “Nature Boy” Ric Flair a Victory Road, e seppur sua mamma sia lontana mille miglia da lui, Jay Lethal la porterà sempre nel cuore!!! Ma irrompe il “Nature Boy” Ric Flair!!! Il 16 volte campione del mondo arriva sul ring e inizia a insultare la mamma di Jay Lethal dicendo che lui è Ric, il dio Flair, e nessuno lo conosce per davvero perchè lui è pazzo. Il “Nature Boy” poi critica il modo in cui Jay Lethal si è vestito definendolo un teppistello della strada del New Jersey e non appartiene al suo ring, e ha tre giorni per pensare a tutto ciò. Ric Flair si definisce non una persona umana ma un dio, e Jay Lethal affronterà una vera e propria icona del wrestling, e fra tre giorni Jay Lethal vedrà il suo dio faccia a faccia e Ric Flair vedrà anche il suo c**o consegnato a lui per prenderlo a calci!!! Tutto questo fra tre giorni!!! WOOOOOOO!!!!

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #16
X-DIVISION CHAMPIONSHIP ULTIMATE X MATCH: AMAZING RED © VS ALEX SHELLEY VS CHRIS SABIN VS SUICIDE VS HOMICIDE VS CHRISTOPHER DANIELS

La struttura metallica è composta da quattro piloni, vicino agli angoli del ring, molto lunghi. A una certa altezza partono le corde tese che formano una X sopra il ring. In mezzo a questa X, c'è la cintura della X Division, e chi la catturerà per primo sarà campione. Inoltre ricordiamo che, secondo le regole, non è possibile usare oggetti contundenti, men che meno le scale. A quanto pare i Machine Guns si sono guadagnati l'ingresso all'Ultimate X grazie alla vittoria durante il pre-show contro i Lethal Consequences. I due sostituiranno D'Angelo Dinero, che non parteciperà al PPV a causa di un problema familiare. Inizio confusionario a centro ring, dove tutti se la vedono contro tutti. Daniels se la prende subito con Red, mentre Homicide colpisce Sabin con un belly-to-belly suplex. Red sfrutta la velocità per colpire più volte Daniels, poi però viene attaccato da Homicide. Homicide viene lanciato alle corde, ma decide di lanciarsi dalla seconda corda contro Daniels, che si trovava fuori ring. Intanto Red se la vede con Suicide, che lo colpisce per poi lanciarsi contro Daniels e Homicide fuori ring. Arrivano anche i Guns a dare spettacolo con dei voli fuori ring. Daniels colpisce Red dentro il ring con un Leg Lariat, poi tenta la scalata della struttura, ma Red lo blocca. Red raggiunge Daniels sulla terza corda.. per una Huricanrana dalla terza corda verso l'esterno del ring, dove Daniels vola addosso a Homicide e gli altri!!! Gran mossa di Red che mette così tutti KO, per poi rientrare sul ring e tentare la scalata. Ma i Guns lo bloccano e lo colpiscono con una combinazione Giant Sweep – Low Dropkick. I Guns però finiscono vittima della Clothesline – Bulldog combination di Daniels. Intanto Homicide tenta la scalata e si avvicina alla X al centro ella struttura.. ma Suicide con un balzo lo raggiunge e lo fa cadere dopo alcuni calci.. anzi, no, è Homicide a colpire Suicide con la Gringo Cutter dall'alto!! Volo incredibile, mentre i Guns colpiscono Homicide con una serie di calci. Stereo superkick su Homicide, poi se la prendono anche con Daniels, che però resiste bene agli assalti dei due avversari. Daniels subisce infine una combo Missile Dropkick – Electric Chair, cortesia di Shelley e Sabin, che subito dopo vanno a prendersela con Amazing Red. I Guns tentano una nuova combo, ma Red si libera, e sistema Shelley in posizione Tree of Woe, per poi colpire Sabin con una Inverted DDT. Suicide attacca Shelley, poi viene attaccato da un pumphandle suplex di Homicide. Altro Suplex di Homicide su Red, che tenta nuovamente di prendere la cintura! Daniels lo rincorre, poi lo prende per le gambe e lo fa cadere.. caricandoselo sulle spalle e colpendolo con una Death Valley Driver!! Headscissor DDT di Red su Daniels!! Red tenta la scalata, e si ritrova velocemente alle corde in alto, tentando di avvicinarsi alla cintura.. Suicide gli si avvicina, ma Red lo colpisce con un calcio. Daniels raggiunge Red, ma Red fa cadere anche lui. Springboard dropkick di Suicide su Red, che cade al tappeto. Daniels tenta la scalata, ma anche Sabin si avvicina dall'altra parte del cavo. I due si prendono a calci, per poi cadere entrambi allo stesso momento. Superkick di Sabin su Daniels, seguito da uno springboard swinging DDT. Suicide colpisce Sabin con la Suicide Solution. Homicide colpisce Shelley con un faceslam e una Clothesline. Daniels evita la Gringo Killer e mette KO Homicide. Red colpisce Daniels con una DDT al volo, e ora tutti i wrestlers sono a terra! Red tenta la scalata alla cintura, ma Suicide lo raggiunge! Sabin lo raggiunge pure e i tre cadono con una variante della Tower of Doom, con Sabin colpito da una powerbomb che trascina con sè Suicide che vola addosso a Daniels, che si trovava al tappeto. Back suplex di Homicide su Sabin. Red colpisce Homicide con la Red Code e la Standing Shooting Star Press! Sabin sale sulla terza corda, ma viene colpito da Suicide. I due si trovano sulla terza corda.. e volano al tappeto! Best Moonsault Ever di Daniels su Sabin!! Daniels tenta la scalata, e anche Suicide!! I due salgono sul tetto dei piloni metallici, seguiti da Red!! Sono tutti e tre sul tetto della struttura, con la cintura collegata ai cavi a circa un metro sotto di loro! Partono i cori “please don't die!”, mentre Daniels tenta un suplex su Suicide.. ma Suicide resiste!! Scambi di pugni tra i due, con Suicide che poi finisce incastrato nella struttura. Daniels si posiziona scende dalla struttura e si siede sopra la cintura, ma viene subito raggiunto da Suicide. I due si colpiscono con dei pugni.. e i due cadono dall'alto della struttura!! Sabin e Shelley si avvicinano alla X.. ma Red scende dal tetto della struttura e stacca in tempo la X dal sostegno per poter vincere il match!!
VINCITORE E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: AMAZING RED

UP NEXT: il mistero sul leader degli Aces & 8s viene risolto!

Torniamo da JB e Christy Hemme perché è venuto il momento di scoprire chi si cela dietro l'identità del leader degli Aces & 8s!

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #15
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP STEEL CAGE MATCH: JEFF HARDY © VS BULLY RAY

CI SIAMO! È il momento del main event, un main event che, parole di Hulk Hogan, potrebbe designare l'uomo che porterà la TNA nel futuro! Ed è “The Beaten Path” a risuonare nell'arena… ecco Bully Ray! Ray sembra concentratissimo per la sua opportunità della vita, un'opportunità per cui Ray ha lavorato tutta la sua carriera. E tocca ora a “Similar Creatures”, che ci annuncia l'ingresso dell'altro protagonista di questo match, il Charismatic Enigma e World Heavyweight Champion Jeff Hardy! Ed arriva anche Hardy, con il suo caratteristico facepaint, che saluta tutto il pubblico ed entra nella gabbia dopo il suo giro a bordoring. Hardy va all'angolo a salutare il pubblico e Jeremy Borash, intanto, annuncia le introduzioni. Prima lo sfidante, poi il campione… siamo pronti a cominciare! Suona il gong e i due vanno faccia a faccia prima del clinch, vinto poi da Ray con uno Shoulder Block. Altro clinch e Ray va con una Side Head Lock. Ray è in controllo e abbatte Hardy con una Body Slam per un conto di 2. Ma Hardy presto trova la reazione e trova uno Springboard Splash, 1…2…NO. Hardy cerca di arrampicarsi sulla gabbia, ma Ray lo segue e ne approfitta per schiantare la gamba del campione infortunata poco tempo fa contro la gabbia. Hardy alla fine cade dalla terza corda dopo un calcio in faccia di Ray, cadendo poi sul ring. Ray torna giù e continua a lavorare su Hardy, altra Body Slam e conto di 2. Hardy prova nuovamente a scappare dalla gabbia ma viene ritirato dentro e colpito alla schiena numerose volte. I due tornano sul ring e Ray lancia Hardy con un Irish Whip, colpendolo poi con una Clothesline. Ray continua a lavorare sulla schiena di Hardy, colpendolo duramente. Ray chiude poi una Bear Hug, mettendolo chiaramente in difficoltà. Hardy riesce a liberarsi e finisce all'angolo. Ray manca uno Splash e poi prova un Twist of Fate, Ray evita e lo imbraccia per la Bubba Bomb… ma Hardy evita e connette il Twist of Fate! MA ATTENZIONE, dalle retrovie arrivano Wes Brisco e Garett Bischoff! I due scalano la gabbia e vi entrano! Hardy inizia a lottare contro di loro e poi viene raggiunto da Ray, che li stende con delle Clothesline e poi si stende così che Hardy possa connettere la Poetry in Motion. Ray dice a Hardy di aprire la porta della gabbia e i due fanno volare fuori Brisco e Bischoff, così da riprendere la loro contesa. I due ricominciano a darsele di santa ragione con dei pugni al centro del ring. Hardy vince queso scontro e manda Ray contro le corde, connettendo un Forearm e la combinazione Double Leg Drop + Low Drop Kick. Count! 1…2…NO. Hardy va ancora alla scalata della gabbia, ma Ray lo raggiunge e lo tira giù sulla terza corda. Scambio violento di chop tra i due adesso, Hardy prova a calciare Ray ma quest'ultimo gli afferra la gamba… e Hardy lo colpisce con l'altra, schiantandosi nel ring! Ray è visibilmente confuso… e crolla addosso ad Hardy nel ring, schienandolo non si sa quanto volontariamente! 1…2…NO! Hardy stende Ray e prova l'ennesima scalata, ma Ray lo insegue. Ray scivola giù insieme ad Hardy… TOP ROPE BULLY BOMB CONNESSA!!! Entrambi gli uomini sono stremati a centro ring, Ray ci mette un po' a coprire, 1…2…NO! E mentre i due recuperano, Hulk e Brooke Hogan arrivano a bordoring. I due iniziano a tifare spudoratamente per Ray, dicendogli di alzarsi… ma attenzione, arrivano gli Aces & 8s! Gli Aces & 8s arrivano e circondano il ring, iniziando a scalare la gabbia! Ray passa una catena a Hardy e i due si mettono schiena contro schiena, provando a difendersi. Devon è proprio di fronte a Ray, tira fuori un martello dai pantaloni… E LO PASSA A RAY! E RAY SI GIRA E ANNICHILISCE HARDY CON ESSO!!! Hardy è stato colpito dietro la testa ed è fuori combattimento… e Ray e Devon si abbracciano! Dopo tutti i mesi di schermaglie e di lotte l'uno contro l'altro, quello che una volta era il Team 3D si abbraccia! E ora Ray schiena Hardy e Earl Hebner non può far altro che contare…1…2…e 3! Bully Ray è il nuovo World Heavyweight Champion! Hulk e Brooke Hogan fuori ring sono sconvolti. Ray urla a Brooke che lei non significa niente per lui, Hogan urla a Ray che è un uomo morto ma Ray lo sfida a fare qualcosa, insultandolo. Ray afferra un microfono dicendo a Devon di lasciare Brooke a piangere. Ray dice a Hogan di averlo usato e a Brooke di averla fregata (si cela un facile doppio senso qui…). I fan a bordoring iniziano intanto a fischiare e a lanciare bottigliette e lattine nel ring nella gabbia. Ray si rivolge ai fan e dice di averli imbrogliati uno per uno. Ray annuncia di essere il Presidente degli Aces & 8s ed il TNA World Heavyweight Champion. Il lancio di oggetti nella gabbia continua… e su queste sconvolgenti immagini termina il secondo PPV dell'anno della TNA!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: BULLY RAY

Subito dopo va in onda il segmento visto a Impact dopo quello storico match in cui Bully Ray spiegò come riuscì a diventare TNA World Heavyweight Champion ingannando gli Hogan pur essendo il leader degli Aces & 8s.

UP NEXT: la rivoluzione delle Knockout!

Vediamo intanto un segmento registrato questa settimana, in cui Mahabali Shera è in una strana foresta, dicendo qualcosa di incomprensibile in indiano…

Christy e JB ci riportano a Bound for Glory 2007, alla Battle Royal che ha dato il via alle TNA Knockouts!

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #14
TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP 10-KNOCKOUT GAUNTLET MATCH

Un video fa da preludio al TNA Knockout Championship Gauntlet Match: due Knockouts inizieranno il match, ogni minuto ne entrerà un'altra e ci sarà una Battle Royal fino a che non ne rimarranno due, più o meno come nel Fight for the Right. Le prime due ad entrare sono Ms Brooks e Jackie Moore, stavolta senza James Storm ad accompagnarla. Suona il gong e mentre Ms Brooks dà aria alla bocca Jackie Moore la colpisce. Subito reazione di Ms Brooks con un Big Boot, ma è sempre Jackie a comandare il match. Belly to Back Suplex, ed è già tempo della terza Knockout: Shelly Martinez che fa subito piazza pulita! Jackie Moore non ci sta, anche Ms Brooks vuole dire la sua e connette con una sorta di Lou Thesz Press dal paletto! Attenzione perché la quarta ad entrare è Awesome Kong! Solo Jackie Moore non sembra temerla, ma Kong la fa da padrone fino all'ingresso di ODB. Nel frattempo Ms Brooks ci saluta eliminata da Jackie Moore, così come Shelly Martinez da Awesome Kong. Double Underhook Faceplant di Awesome Kong su Jackie, che poi viene eliminata! ODB tenta di sollevare inutilmente Awesome Kong, mentre fa il suo ingresso Angel Williams! La Williams attacca alle spalle Awesome Kong, che però non sembr soffire ed infatti si libera subito della bella bionda canadese. Enzeguiri poi della Williams su Kong, che ora subisce la doppia manovra di ODB e della Williams: niente da fare, Double Suplex di Kong sulle due, ed è l'ora di Christy Hemme! Awesome Kong se la prende pure con lei con una Torture Rack ed una devastante Sit Down Powerbomb! Dentro Gail Kim che vola subito con un Dropkick su Awesome Kong, la quale viene poi attaccata da Angel Williams e ODB! Doppia Clothesline però di Kong che prova ad eliminare Gail Kim, ma alle spalle arrivano la Williams e ODB che riescono ad eliminare Awesome Kong! Arriva Talia Madison, che si becca subito un Jawbreaker dall'apron ring di Angel Williams, poi eliminata da ODB. ODB con una Clothesline su Gail Kim, mentre entra l'ultima: Roxxi Laveaux! ODB on fire su Talia Madison e Gail Kim messa all'angolo, Roxxi Lavaux però va proprio su ODB prima di spostarsi su Gail Kim. Roxxi su ODB mentre Gail Kim subisce da Talia Madison. Pugni di Gail ora sulla Madison che viene eliminata, così come ODB che finisce fuori dal ring per mano di Roxxi Laveaux! Una tra Gail Kim e Roxxi Laveaux diventerà la prima TNA Knockout Champion! Fall Away Slam di Roxxi, conto di 2. Gail Kim reagisce, ma Roxxi chiude una Octopuss Submission! Gail riesce ad arrivare alle corde ed ad interrompere la presa, ma manca un Dropkick dal paletto! Roxxi schiena, 1…2….no! Roxxi Laveaux si carica sulle spalle Gail Kim, Rollup di Gail…1…2…no! Ci prova Roxxi Laveaux con uno schienamento improvviso, 1…2…no! Gail Kim si riprende, Air Raid Crash su Roxxi Laveaux, 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E PRIMA KNOCKOUTS CHAMPION: GAIL KIM

UP NEXT: uno dei più grandi matrimoni della storia della TNA, quello tra Jeff e Karen Jarrett!

Ma prima, un augurio di buon Natale dalla Revolution… che non si rivela altro che un pessimo doppiaggio di un precedente segmento.

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #13
THE JARRETT WEDDING

Ci siamo, è giunto il momento di assistere al rinnovo dei voti nuziali da parte di Jeff Jarrett e Karen! Eric Young e Orlando Jordan arrivano sul ring e subito dopo appare un raggiante e festoso Jeff Jarrett che però pochi minuti dopo viene attaccato da Kurt Angle!!! Kurt Angle malmena Jeff Jarrett lungo la rampa e sino allo stage con Jarrett che miracolosamente non cade addosso alla torta nuziale ma viene comunque steso da una clothesline!!! Kurt Angle mira poi alla torta ma esce fuori Karen che salta addosso a Angle e sfoga tutta la sua frustazione per una cerimonia che è irrimediabilmente rovinata per poi rifilare uno schiaffo al suo ex marito, ma la risposta di Angle è il prendere Karen e gettarla contro la torta!!! Karen ha il viso ricoperto dalla torta mentre Kurt Angle lecca ciò che gli è rimasto della torta lungo il dito per poi alzare i pugni al cielo con un grosso sorriso sul suo viso!!!

[…]

Il secondo tentativo di cerimonia dei voti nuziali sta per avvenire, e rivediamo quindi Eric Young e Orlando Jordan arrivare sul ring, il primo per portare l'anello nuziale e il secondo per fare presumibilmente il porta fiori, seguiti poi da Jeff Jarrett e poi da Karen che come da stipulazione viene accompagnata da Kurt Angle che ha un sorriso sornione sul suo viso! Angle per il momento sta al gioco e accompagna gentilmente o quasi Karen al cospetto di Jeff Jarrett e da una pacca al founder TNA mantenendo un grosso sorriso in volto. I boo del pubblico presente avvolgono l'inizio della cerimonia ma Jeff Jarrett e Karen riescono ugualmente a leggere i loro voti nuziali preparati apposta per questa occasione, voti che sbeffeggiano palesemente Kurt Angle apostrofato come un uomo senza attributi, al contrario di Jeff Jarrett definito come un vero uomo e che tratterà Karen come la principessa che è, e che tutte le medaglie d'oro nel mondo non possono simboleggiare l'amore che Jarrett prova nei confronti di Karen. Kurt Angle mantiene il sorriso anche quando viene apostrofato come un egoista mentre Jeff Jarrett è tutto il contrario perchè si assicura che la sua principessa vada a letto felice oltre ad essere un papà fantastico in quanto non si cura di quanti giorni stia fuori in viaggio, quindi Jeff Jarrett non è altro che il completamento di Karen. I fischi per questa cerimonia continuano imperterriti mentre Eric Young tira fuori gli anelli dalla sua scarpa mentre il prete dichiara Jeff Jarrett e Karen marito e moglie!!! I due coniugi poi si scambiano un grosso bacio per celebrare il tutto mentre Kurt Angle chiede al prete se ora si può definire conclusa questa cerimonia, il prete risponde di sì e quindi Angle tira fuori un'ascia che mette in fuga i Jarretts e Orlando Jordan ed Eric Young compresi distruggendo tutti gli addobbi di questa cerimonia!!! Eric Bischoff però arriva sullo stage insieme a Bart Scott e quest'ultimo si dirige in direzione di Kurt Angle che va faccia a faccia con Bart Scott, il linebacker dei New York Jets spintona diverse volte Kurt Angle che ne ha abbastanza e applica l'Ankle Lock ai suoi danni!!! Arriva subito però la security che ci mette un po' a separare Kurt Angle da Bart Scott, Jeff Jarrett e Karen son riusciti a rinnovare i loro voti nuziali ma Kurt Angle ha avuto l'ultima parola!!!

UP NEXT: Roode riconquista il World Title contro Lashley!

Torniamo ancora dai due conduttori dello show che parlano del World Title e di Roode, il campione con il regno più lungo della storia della TNA, che ha riconquistato il titolo contro Lashley un mese e mezzo fa!

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #12
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: LASHLEY © VS BOBBY ROODE

Arbitra, come già detto, Kurt Angle. Introduzione formale da parte di Jeremy Borash. Si inizia! Clinch, Roode all'angolo, Lashley lo lascia. Scambio di spinte tra i due, waist lock e back to belly suplex di Lashley, shoulder block all'angolo sempre di Lashley, ancora, Roode a terra. Lashley prende Roode il quale reagisce con dei pugni, Irish whip, Lashley gira ma clothesline di Roode. Roode manca una corner splash ma poi connette una running clothesline. Hammer lock di Lashley quindi arm drag, pugno al volto sempre da parte di Lashley il quale poi alza le braccia al cielo. Pugno di Lashley e Roode ancora a terra. Lashley questa volta manca il pugno, chop di Roode che si lancia alle corde, leap di Lashley ma side head lock a terra di Roode. Lashley raggiunge le corde e si libera. Lashley va fuori dall'esagono, Roode prova a prenderlo ma Lashley lo trascina fuori. Scambio di colpi e… pubblicità.

Torniamo in onda con Roode che connette una atomic drop, ancora, chop, altra atomic drop, Roode si lancia alle corde e connette una ginocchiata, quindi manca una clothesline, Lashley carica ma Roode alza i piedi, quindi falling neck breaker di Roode dalla cima del paletto. Pin, due. Carica di Roode all'angolo, gomitata di Lashley che carica a sua volta, spine buster di Roode, pin, due. Pugni di Roode alla schiena di Lashley, Roode si lancia alle corde ma power slam di Lashley. Pin, solo due. Lashley si carica Roode sulle spalle, Roode scivola via, carica di Lashley che colpisce Angle per sbaglio. Spear di Lashley! Pin, Angle si riprende, Roode si salva al due. Il pubblico è tutto dalla parte di Roode. Lashley è pronto per un'altra spear, si lancia, Roode si sposta, Lashley ci riprova e colpisce ancora una volta Angle! Enzuigiri kick di Roode che poi manda Lashley fuori ring con una clothesline. Roode è sull'apron, si lancia, Lashley lo evita e va con un'altra spear che colpisce un cameraman! Roode si carica Lashley sulle spalle, lo porta sulla rampa d'ingresso e Roode Bomb connessa! Roode afferra Lashley per riportarlo sul ring, Angle è sempre a terra. Roode riporta Lashley sul ring e schiena, ma Angle è fuori causa.. arriva Brian Hebner di corsa, conta, solo due! Low blow di Lashley ad arbitro distratto! Lashley va a prendere la cintura, Hebner gli intima di fermarsi, Lashley lascia cadere la cintura e poi stende Hebner con una clothesline! Lashley riprende la cintura e colpisce Roode alla testa! Pin di Lashley, Angle si è ripreso! Uno, due… Roode si salva! Roode è ancora in gioco! Lashley afferra Roode, Roode si libera, Roode prova un'altra Bomb ma Lashley si tiene alle corde. Lashley va sull'apron e connette una jaw breaker, quindi sale sul paletto. Roode si riprende subito e si carica Lashley sulle spalle, Lashley scivola via e prova una sunset flip, Roode però si lascia cadere su Lashley e vince il match con una cradle! BOBBY ROODE È IL NUOVO CAMPIONE!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: BOBBY ROODE

UP NEXT: due delle più grandi superstar della storia della TNA battagliano per il controllo della TNA a Bound for Glory!

…ma prima, un augurio di Natale da Bram, ancora un pessimo doppiaggio.

JB e Christy Hemme ci parlano di Hulk Hogan e Sting e di come si siano scontrati a Bound for Glory 2011 per il controllo della TNA. Vediamo come!

TNA'S ALL-TIME BEST MOMENT #11
BATTLE FOR THE CONTROL OF THE COMPANY: HULK HOGAN VS STING

Hulk Hogan è accotlo da un boato della folla, e veste una maglia bianca di Impact Wrestling oltre alla classica bandana. Dixie è inquadrata ed assiste al match in mezzo al pubblico a bordo ring. Jackson James, che ormai si è rivelato essere il figlio di Eric Bischoff, è l'arbitro del match. Sting fa il suo ingresso, veste una maglia giallorossa della Hulkamania e viene accolto anch'egli dalle urla della folla. Tutto è finalmente pronto.. la campana suona! Hogan fa una corsetta poi sembra voler sferrare dei pugni ma si ferma e chiama qualcuno.. è Ric Flair che arriva vestito in abiti civili e si posiziona a bordo ring. Le due leggende si danno la mano con un cenno di intesa ed Hogan sembra sollevato. Lock up tra i due, side headlock di Sting, Hulk è in ginocchio. Spallata dell'Hulkster che si toglie la bandana e si gasa facendo le sue pose e mandando in visibilio la folla. Pugni di Hulk, calci e presa alla testa. Sting si rialza a va di gomitate ma subisce una clothesline e va fuori ring. Sting rientra e Hogan lo prende a pugni. Face wash di Hulk, Sting va a terra e poi viene buttato fuori ring, dove Flair va di chop proprio di fronte a Dixie che è attonita. James non fa un apiega mentre Hulk colpisce lo Stinger contro le transenne, lo morde in testa e lo rimanda sul ring, Flair da un tirapugni a Hulk che colpisce Sting e poi lo spinge contro le transenne. Ancora pugni di Hogan con Sting che è in seria difficoltà. Rientriamo sul ring, Hogan imita la passeggiata di Flair mentre Sting sanguina copiosamente ma si riprende. Pugni dello Stinger, Dixie lo incita. Hogan cade a terra steso dai pugni dell'Insane Icon, che va ad occuparsi di Ric Flair fuori ring. Flair Flip di Hogan che viene steso dai pugni di Sting con lo stesso tirapugni che ha usato prima. Anche Hogan sanguina dalla fronte.. Stinger Splash doppia ed Hogan è a terra dolorante. Sting prepara la Scorpion Deathlock e la chiude. Hogan cede.. Jackson James non chiama la vittoria di Sting.. Hogan cede di nuovo e l'arbitro è costretto a chiamare la vittoria dello Stinger! Ma la musica di Sting non fa in tempo a suonare che Flair attacca Sting e poi arrivano tutti gli Immortal a menare lo Stinger. Bischoff prende la sedia per colpire Sting e suo figlio gliela toglie di mano! Bischoff si arrabbia e colpisce suo figlio con una sediata alle spalle! Continua il pestaggio ai danni di Sting, mentre vediamo Abyss che osserva da dietro le quinte. Sting chiede il disperato aiuto di Hogan. e mentre gli Immortal chiudono Sting all'angolo rinasce l'Hulkamania! Hogan si strappa la maglietta e la folla si gassa! Sting ed Hogan fanno piazza pulita degli Immortal e rimangono sul ring insieme.. I due si guardano e l'atmosfera è elettrizzante.. Bischoff è all'angolo ormai da solo e Hogan e Sting se ne occupano! Pugno di Hulk a Bischoff ed anche Dixie non crede ai suoi occhi! Il vero Hulk Hogan è tornato! Hulk indica Sting e lo ringrazia, Sting aizza la folla che è tutta per Hogan! Stretta di mano tra i due, abbraccio e mani alzate al cielo da Jackson James! Dixie è in lacrime dalla gioia… La TNA avrà finalmente ritrovato la sua serenità dirigenziale?
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: STING

Per ora abbiamo finito, ma la settimana prossima ci aspettano i 10 migliori momenti di sempre!

NEXT WEDNESDAY: la seconda parte di “Top 20 Countdown”, in cui scopriremo i 10 migliori momenti della storia della TNA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati