Impact Wrestling Report 17-07-2008

Eccoci giunti alla puntata post Victory Road, ppv in cui abbiamo assistito a dei fantastici incontri della World X Cup e ad un eccellente Full Metal Mayhem, ma anche ad un controverso main event: ne scopriremo oggi gli sviluppi? Dal sondaggio del buon GP vedo che anche voi avete apprezzato il ppv; a proposito, invito chi non l'avesse ancora fatto a partecipare a questa bella iniziativa, dando il vostro giudizio.

Ora permettetemi una piccola premessa personale: chiedo scusa ai lettori che si sono lamentati per i commenti personali da me fatti nel report del ppv. Sono cose che possono capitare in un report fatto in diretta, specie quando capita di trovarsi di fronte a matches davvero mozzafiato. Possono, ma non dovrebbero, essendo questo un report e non un editoriale, quindi vi prometto che non accadrà più. Solo una puntualizzazione: io non sono assolutamente un fan blindmark della TNA, come detto da alcuni utenti (l'unica cosa di cui sono mark è Kane!), seguo la WWE e l'apprezzo (e come non potrei in questo periodo di anarchia e ventate di freschezza?!?), semplicemente mi dispiace che lì (per scelte del management) non potrò mai godere di uno spettacolo come quello offerto dalla X Division, nonostante il fatto che i talenti da sfruttare ci sarebbero.
Fine del discorso, ora andiamo al wrestling lottato, io per chi non lo avesse capito sono Stefano “Dinho campione o bidone?” Riva.

Vediamo arrivare su una limousine Booker T (leopardato) con Sharmell e la cintura di campione TNA. Eccoli ora arrivare sul ring. “Ho provato a tutti che Samoa Joe non può battermi, che sono il più grande campione di tutti i tempi! La mia amabile moglie ha contato il 3 mentre Joe era a terra incosciente. Ora alzerò al cielo e mi dichiarerò campione!” Ma arriva Jim Cornette che non ci sta, e vuole riavere il titolo da ridare a Joe. Se Booker vuole quella cintura, dovrà aspettare il rematch ad Hard Justice. Arriva Samoa Joe in giaccia e cravatta (!) Booker non lo fa parlare e dice che Joe non può batterlo. “Booker fatti un favore e tappati la bocca! Come fai a chiamarti campione dopo che ti ho spaccato il c**o nella tua città natale? Puoi tenerti la mia cintura a 2 condizioni: 1) ogni giorno sarai un bersaglio per me. 2) ad Hard Justice mi riprenderò la mia cintura con un pezzo del tuo c**o. Puoi farmi quello che ti ho fatto davanti a tua moglie? E dì a quel babau (Boogeyman) di Sting che se si presenta per difenderlo farò un culo anche a lui!”

Lauren è coi Beer Money. Roode dice che non è riuscito a sedersi per giorni. Stasera sarà Beer Money Revenge, si faranno un giretto e quando torneranno frusteranno i fan nella Impact Zone!

JB è con Kaz, che ritiene di essere la ragione della sconfitta del Team TNA. Dice di aver deluso Jerry Lynn, AJ Styles, Cristopher Daniels, Senshi, Amazing Red, ogni wrestler X Division che abbia mai calcato il ring TNA. Stasera vede la luce infondo al tunnel, ma spera che non sia quella di un treno che gli viene incontro! Ora ha una “chance di redenzione”, una title shot al titolo X Division! E' dal 2004 che non ha quel titolo. Il campione Petey Williams arriva accompagnato da Rhaka Khan. Crossbody evitato da Kaz, springboard legdrop evitato da Petey, Canadian destroyer evitata da Kaz! Rondhouse kick, di Kaz, nearfall. Petey lancia fuori Kaz e gli fa una slingshot huricanrana! Jawbreaker e spin kick, mentre Khan si lecca le dita… Clothesline di Kaz, poi evita la side russian legsweep e prova il back slide… ma Petey si rialza e prova la Canadian. No, way to the future, ma Petey fa la ruota (senza bisogno di Lines seta ultra) atterra in piedi e prova per la terza volta la Canadian. Williams si lancia e Kaz lo prende al volo sbattendolo a terra con un RKO! 4° tentativo di Petey con la Canadian, Kaz riversa in un piledriver!! Ma Khan salva Petey distraendo l'arbitro. Kaz infuriato la insegue,e già che c'è fa il way to the future! 1..2..nooo! Lo mette sul paletto e gli dà un calcio in testa. Prepara la flux capacitor, ma Petey fa un sunset flip, Kaz lo blocca e fa un roll up, Petey fa un roll up al roll up (?) e mantiene il titolo!!!

Eric Young arriva da JB e gli annuncia il primo meeting segreto della Prince Justice Brotherhood. Ma vuole che JB non lo dica a nessuno altrimenti lo ucciderà!

JB ora è da Joe. Arriva Nash, che dice che in realtà non ha mai pensato che lui non potesse farcela con Booker T. Lo disse solo per motivarlo, perché al suonare della campanella non desse neanche un respiro a Booker. C'è più in un combattimento che l'1..2..3, lui ha vinto quel combattimento. Joe dice che schienare l'avversario è tutto quello che c'è da fare in questo business, e lui non l'ha fatto. Ma Nash ribadisce ad un dubbioso Joe che è lui ad aver vinto il match. Ma Joe dice di non essere lui che se n'è andato con la cintura, è davvero amareggiato. Nash dice che quando un uomo non crede più in sé stesso, non gli rimane niente.

I Beer Money stanno frustando tutti in regia! Evidentemente neanche loro sono stati soddisfatti delle riprese di Victory Road! Le danno anche al cameramen!

Promo di Bound for Glory a Chicago il 12 ottobre. JB accoglie Sting… ma in realtà sono il Team 3D e Kurt Angle travestiti da Icon! Lì da parte vediamo la riunione di supereroi: Super Eric, Shark Boy e Curry Man! Non appena Super Eric va a fare pipì saltano fuori i Beer Money che prendono a cinghiate gli altri 2.

Ora sul ring un incontro fisicamente un pelo impari, Jimmy Rave vs Matt Morgan! Bicycle Kick, e la Hemme scappa nel backstage. Morgan fa la Mount Morgan drop (un vertical suplex che si trasforma in Rock bottom) e porta a casa lo squash!!! Ma arriva Lance Hoyt, ora rinominato Lance Rock (per dare un senso al nome della band Rock & Rave Infection). Lo sfida ad un impromptu match, dicendo che se te la prendi con la band, devi vedertela con il chitarrista! Morgan lo prende al volo, e gli fa un fallaway slam!! Tutto ciò è grandioso, visto la stazza enorme dei 2 giganti. Prova ora la F-5, ma la Hemme distrae l'arbitro e lui si libera. Big boot in faccia a Morgan, headbanging. Top rope moonsault a vuoto. Bicycle Kick di Morgan, mount Morgan drop anche per Rock (altra grande prova di forza) e seconda vittoria consecutiva di Matt!!!

Cornette è nel pollaio delle knockouts e sta impazzendo. Traci lo aiuta a fare silenzio. Dice che c'è una nuova campionessa e tutte la vogliono sfidare. Stasera faranno un 10 knockouts Gauntlet match. La vincitrice avrà una title shot per settimana prossima contro Taylor Wilde! Sfida petto contro petto di Velvet Sky e Salinas (indovinate chi vince…) e tutte se ne vanno, tranne Traci che ricorda a Jim l'offerta che gli aveva fato. Faccia impagabile di Borash.

Promo di quello che credo sarà uno show di Karen settimana prossima: il Karen's Angle.

I Beer Money escono dagli studi e cinghiano 3 membri della security, ora si lanciano contro dei fans nel luna park della Universal, mentre Lauren urla a tutti di mettersi in salvo.

Arrivano sul ring Kurt Angle e il Team 3D con maschere da Sting e mazze da baseball. Kurt: “Siamo qui per celebrare la nostra grande vittoria di domenica, e per accogliere Sting nella nostra fratellanza. Sting, dicevano che non sarebbe mai successo, ma qui in TNA tutto può accadere. Dopo oltre 2 decadi di baciare bambini, stringere mani e fare “woooo”, Sting finalmente a Victory Road hai scelto i tuoi giusti colori! Con un potente colpo di mazza da baseball hai infranto tutti i sogni dei piccoli Stingers del mondo. La gente vuole sapere perché. Ve lo dico io: perché è stufo, è stanco di sbattersi per i che non lo apprezzate. E' stanco per tutti ragazzetti che arrivano nel business e non rispettano nessuno. Lo so perché abbiamo parlato insieme ieri era.” Arriva AJ Styles con Rhino e Christian, e dice che l‘unica cosa con cui Kurt parlerà sarà il suo pugno destro. Nessuno sa perché Sting ha fatto quello a Sting, solo lui lo sa. Ma AJ crede in lui, e aspetta di saperlo da lui. Ma ora sono lì per parlare di loro 3 imbecilli. Ray lo interrompe: vogliono forse un rematch? Sono stati a casa a leccarsi le feriti. Rhino ti abbiamo quasi spaccato il collo, Christian ti abbiamo buttato attraverso un tavolo di vetro. AJ sei un bambino in un mondo di uomini cresciuti. Cage ti conosco da oltre 10 anni, e il tuo ego è più grande del cesso che usa Awesome Kong. Avranno un rematch a Hard Justice, un 6 man Table match! Cage si rivolge a Silent Bob: ha subito da matti il tavolo di vetro, ma si chiede chi sia Ray per dare ordini e scegliere il match. Poi fa una battutaccia che fa infuriare Ray. Christian dice che il match ci sarà settimana prossima e sarà un 5 Tables Elimination match! La gente vuole i tavoli!Che se ne vadano a casa a riflettere, finché sentiranno le parole: “Rhino get the tables!”

Promo sulle Knockouts. Ora è tempo del Gauntlet, che ricordiamolo, è come una battle royale con un single match tra le ultime 2 partecipanti. Gail Kim raggiunge sul ring Jaqueline. Headscissor di Kim, dropkick. Prova il neckbreaker e il sunset flip, ma Jaqueline la blocca in un arm bar. Entra ora Angelina Love e aggredisce subito Gail. Jaqueline non ci sta ad essere esclusa e la prende a spintoni. Double clothesline di Gail e Stinger splash su Love. Spine kick di Love. Entra Salinas. Fa ad Angelina il Latina driver (falling inverted DDT). Entra Velvet Sky, e assieme a Love maltratta Salinas. Double elbow delle 2. La sesta partecipante è Roxxi. Clothesline big boot per tutte, Voodoo drop su Salinas.. no counterato da Salinas! Poi viene eliminata dalle Beautiful people, intanto entra l'altissima Rhaka Khan. Axe kick su Roxxi. Entra Traci, spear su Love! Riesce a stendere la Khan. Entra Christy Hemme, spaccata su Traci. Clothesline su Gail. L'ultima entrata è ovviamente ODB, e il pubblica l'accoglie con un'ovazione! Sale e sputa in faccia ciò che ha appena bevuto su Hemme! Splash all'angolo sulle Beautiful People. Poi elimina Rhaka Khan che si era lanciata troppo avventatamente, mentre Kim si libera di Hemme e le Beautiful People fanno cadere Traci dall'apron a suon di baseball slide. Permettetemi un insulto alla regia, visto che queste 3 eliminazioni sono avvenute tutte durante la pubblicità! A sorpresa Jaqueline butta fuori ODB con uno scoop slam! Roxxi la lancia fuori ma lei afferra le corde (skin the cat) e con un huricanrana la elimina! Ma Roxxi non ci sta e la tira giù! Rimane Gail Kim contro le Beautiful People. Spear i Sky. Gail evita il big boot che colpisce Sky! Love prova la lights out ma Kim evita e fa un double knee gutbuster. Le 2 lottano poi sull'apron, Kim riesce infine a buttare fuori la sua acerrima rivale. Ma Sky dal dietro la sorprende con un roll up che la porta alla vittoria!!! Love è stupefatta della vittoria della sua amica, e così un po' tutti.

JB è con T e la moglie. Booker sta guardando una rivista con tutti i wrestler TNA, e sceglie Consequences Creed per offrirgli un title match (crede di essere il campione!), uno stretcher match, come Apollo Creed nel film Rocky offri un match allo sfidante under dog. Chiama un'ambulanza perché sia pronta fuori dalla Impact Zone.

JB è con Lethal che ce l'ha ancora con Dutt. So Cal Val crede che lui sia troppo duro con lui.

Ora un match a 3 tra Johnny Devine, Eric Young e Sonjay Dutt. Double elbow dei 2 heel su Eric. Abbraccio di Dutt a Devine, ma poi fa un roll up! Devine risponde con un roll up. Ginocchiata volante di Devine a Eric, conto di 2. Side suplex e love gun (split legged) moonsault, ma Eric alza la gamba. Discus lariat di Eric. Eric prende Devine al volo e lo pinna con un ponte! Poi death valley driver, ma arriva Sonjay con un block chop e un roll up e porta a casa la vittoria!!! Arriva Jay, si libera di Devine con un dropkick e mena Dutt. Un fan gli passa la sedia ma arriva Val che vuole che si fermi. Dutt gli sottrae la sedia, e mentre Val si era voltata per andarsene, colpisce il paletto e lancia la sedia in mano a Lethal, fingendo di essere stato colpito. Val si arrabbia molto con Jay.

I Money Beer arrivano sul ring, minacciando di frustare anche le donne. Frustano un fan con la cintura, poi ne hanno anche per gli arbitri, e per Pat Kenney e Scott D'amore (ma non era andato via? Comunque ci “delizia” con la visione del suo posteriore…) Potevano poi non prendersela con Hector Guerrero? Manette e frustate alla schiena per lui. Arrivano i LAX, in colpevole ritardo.

JB è con Angle, 3D e Tomko. Kurt dice che i loro 3 avversari sono impazziti nello sfidarli in un Table match, stipulazione speciale sempre vinta dai 3D. Tomko settimana prossima ha l'incarico di rovinare la festa a Karen Angle.

Lauren è con Consequences Creed, euforico per l'opportunità concessagli. Mima il “5 time WCW champion” Booker T facendo la spinarooney! Dice che Booker manco sa pronunciare il suo nome, ma dopo stasera si ricorderà di Creed! Takedown di Booker. Chop. Somersault clothesline di Creed. Spin kick di Booker. Spinebuster di T. Superkick. Axe kick. Creed messo sulla barella, che viene portata via da delle paramediche. Ma nell'ambulanza c'è Samoa Joe e a finire a bordo è Booker! Sharmell tenta di colpire Joe con una mazza da baseball, ma il samoano la disarma e si infuria per l'arma che richiama alla memoria Sting… Icon che stasera non si è presentato.

14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati