Impact Wrestling Report 17/03/2022 – Alexander vs Taven!

ROH Women’s World Championship and AAA Reina de Reinas Championship Triple Threat match:
Deonna Purrazzo © vs Lady Frost vs Gisele Shaw
Entrambi i titoli di Deonna Purrazzo sono in palio in questo Triple Threat match alquanto rischioso per la Champ Champ. Deonna si mette all’angolo a là Eddie Guerrero ma è costretta a scendere immediatamente perché Lady Frost va con un Roll Up su Gisele, Deonna interrompe. Serie di Roll Up tra le tre senza alcun esito, poi Double Kick di Deonna e Gisele su Lady Frost.
Adesso presa di clinch tra Deonna e Gisele, ginocchiata all’addome di Gisele. Deonna però presto ribalta con uno Snapmare e una presa alle gambe. Gisele ne esce, Side Headlock Takedown. Deonna si libera, Gisele la lancia alle corde e va poi a segno con un Head Scissors Takeover. Gisele attacca Deonna all’angolo che la respinge, Crossbody di Lady Frost su Gisele! Che poi respinge un assalto di Deonna e va con un Low Dropkick su di lei.
Deonna ripara all’angolo e Lady Frost prova ad attaccarla ma Gisele la stende con una Clothesline. Corner Irish Whip di Gisele ribaltato da Deonna che prova un Running Corner Thrust ma la manca e impatta il paletto! Deonna finisce fuori ring, Gisele e Lady Frost iniziano a colpirsi a centro ring. Lady Frost guadagna il vantaggio, si lancia alle corde ma viene stesa da un… qualcosa di botchato di Gisele. Che ora schiena, 1…2…NO, Deonna interrompe!
E ora Standing Moonsault di Deonna su entrambe le avversarie! Schiena Lady Frost, 1…2…NO. Schiena Gisele, 1…2…NO, ma applica su di lei la Armbar! Gisele cerca di raggiungere le corde, Lady Frost va ad applicare una Leglock su Deonna! Gisele raggiunge le corde, entrambe le prese vengono rotte. Running Corner Thrust di Lady Frost su Deonna che ora va con un Roundhouse Kick.
Riprova ancora a lanciarsi su Deonna all’angolo ma di nuovo viene intercettata da Gisele che la stende con un Full Nelson Suplex. E ora Senton di Gisele! 1…2…NO! Lady Frost ripara all’angolo, Gisele la attacca ma Lady Frost va con un calcio e la stende! E finalmente connette la sua Handspring Cannonball su Gisele! Cerca un German Suplex su Gisele… MA ARRIVA DEONNA CHE CON UN GERMAN SUPLEX A SUA VOLTA LANCIA ENTRAMBE LE AVVERSARIE!
Deonna sale sul paletto, Lady Frost la va a prendere… Superplex di Lady Frost! Deonna accusa il colpo e rotola fuori ring, Gisele va ad imbracciare Lady Frost che va con un Roll Up, 1…2…NO! Superkick di Gisele! 1…2…NO! Gisele vuole farla finita, cerca il Running Knee Strike ma Lady Frost la blocca e va a segno con un paio di calci. Roundhouse Kick, Gisele è a terra, Lady Frost scala il paletto! BLOCKBUSTER A SEGNO!
Ma arriva Deonna che dal nulla imbraccia Lady Frost, QUEEN’S GAMBIT! ED È 1…2…E 3! Deonna Purrazzo resta la Champ Champ!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA ROH WOMEN’S WORLD CHAMPION E AAA REINA DE REINAS CHAMPION: DEONNA PURRAZZO
Gia Miller intervista Josh Alexander nel backstage al quale chiede se sia un errore restare impelagato con l’Honor No More prima del suo importante title match di Rebellion. Josh dice di no, è stato a casa per settimane ed era ora che lui tornasse a fare ciò che sa fare meglio. Se Eddie Edwards, Matt Taven e il resto dell’Honor No More hanno un problema con lui, lui li gestirà stasera. Alexander promette di rendere Taven un esempio in modo che nessuno dell’Honor No More si permetta di intromettersi ancora nei suoi affari.
E poi potrà concentrarsi sul suo title match a Rebellion, il 23 aprile. Perché il contratto è firmato… almeno per quanto riguarda lui. Scott D’Amore ha intimato a Moose di firmare il contratto entro stasera e lui lo farà nel modo più drammatico possibile. Alexander si assicurerà di tenere degli occhi aperti anche dietro la testa perché Moose sa che il suo regno è in pericolo e si prenderà qualsiasi vantaggio possibile.
Vediamo un video da BTI, dove Karl Anderson ha battuto Deaner, in cui i Good Brothers chiedono ai Violent By Design un rematch per la settimana prossima per gli Impact World Tag Team Titles. Andiamo poi nell’ufficio di Scott D’Amore, che sta discutendo con i Good Brothers riguardo alla titleshot della settimana prossima. D’Amore garantisce ai due la titleshot, ma comunica ai due che il match sarà un Lumberjack match.
Gallows protesta ma D’Amore dice che vuole che gli altri team del roster vedano da vicino cosa accadrà la settimana prossima, anche perché il team vincitore andrà a Rebellion… dove difenderà i titoli in un 8-team Elimination Challenge. I Good Brothers dicono che sono 7 volte campioni, diventeranno campioni un’ottava volta e andranno a difendere i titoli a Rebellion.
Singles match:
JONAH vs Zicky Dice
Durante l’ingresso di JONAH rivediamo quanto accaduto a Sacrifice, dove JONAH ha distrutto PCO. Comincia il match e Dice non sembra molto contento di far parte di questo match. Cerca di andarsene ma JONAH lo prende per i capelli e lo schianta a terra. JONAH sale sul paletto… TSUNAMI! And that’s all she wrote, 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONAH
JONAH lancia Zicky Dice fuori ring e festeggia la vittoria… RISUONA LA MUSICA DELL’HONOR NO MORE! Due infermieri portano una barella con PCO sullo stage… PCO SI ALZA DALLA BARELLA! PCO si dirige sul ring e si toglie il collare… scatta la rissa tra i due! Arriva un numero enorme di agenti della security a separare i due… la questione tra JONAH e PCO non è ancora finita!
I due sfuggono al controllo della security e se le danno ancora per un po’, JONAH finisce fuori dal ring. Poi PCO sale sul paletto… DE-ANIMATOR! JONAH riesce a spostarsi in tempo e a cavarsela, ma gli agenti della security sono KO! JONAH batte in ritirata… la questione tra i due non è finita!
Vediamo quanto accaduto la settimana scorsa durante un concerto di Mickie James, quando Tasha Steelz l’ha attaccata mentre stava cantando. Andiamo nel backstage dove Gia Miller chiede un commento a Mickie, che è con Chelsea Green, riguardo al fatto che il match della settimana prossima sarà uno Street Fight match. Mickie dice che Tasha ha bisogno di una sculacciata che i suoi genitori non le hanno mai dato.
Chelsea interrompe Mickie e dice che il fatto che il match sia senza regole significa che Savannah Evans sarà sicuramente parte del match e quindi lei vuole guardare le spalle a Mickie. Mickie prova a declinare l’offerta ma Chelsea dice che sa perfettamente che Mickie è una combattente e una leggenda, ma ogni tanto tutti hanno bisogno di un po’ d’aiuto, Chelsea vuole essere quella persona per lei.
Mickie ci pensa un po’ e dice che le è davvero grata e la ringrazia tantissimo per essere sua amica. Chelsea però è infortunata e lei era così preoccupata per lei, anche nel match della settimana scorsa. È finita bene, ma non ne vale la pena e non si perdonerebbe mai se si infortunasse ulteriormente a causa sua. Lei vuole affrontarla in futuro quando riavrà il suo Knockouts Title perché Chelsea ha ragione, lei è Mickie James e una leggenda e riconquisterà il titolo la settimana prossima.
Knockouts match:
Masha Slamovich vs Arie
Arie offre una stretta di mano a Masha che la stringe… e poi la stende con un Belly-to-Back Suplex! Masha prova ad attaccare Arie all’angolo che però si sposta e mette a segno alcuni colpi. Ma Masha la schianta all’angolo e mette a segno uno Spinning Heel Kick. Axe Kick di Masha che ora imbraccia Arie… SNOW PLOW! 1…2…E 3! Masha Slamovich resta imbattuta!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MASHA SLAMOVICH
Gia Miller chiede a Zicky Dice come si senta dopo la sua seconda sconfitta con JONAH. Zicky dice che non sta bene e non capisce come sia possibile dato che è avvenente, ha un corpo da favola, ha il carisma dalla sua… ha anche il pubblico dalla sua. Ma c’è chiaramente una lacuna. Forse fa semplicemente schifo come wrestler. Brian Myers ha provato ad aiutarlo ma mi ha tagliato.
Dice dice che deve esserci un dojo, o una factory o un “perception center”. Gia gli chiede se si stia riferendo a una scuola e Dice sembra avere una illuminazione e va via.
Subito dopo, assolutamente in modo non correlato, va in onda uno spot riguardo allo “Swinger’s Dungeon”, la nuova scuola di wrestling di Swinger. Molto affidabile, tanto che Lance Storm non la sponsorizza.
Tom Hannifan vorrebbe commentare quanto appena visto, Matthew Rehwoldt si rifiuta. Annunciati per la settimana prossima: un Lumberjack match per gli Impact World Tag Team Titles tra i Violent By Design e i Good Brothers e uno Street Fight match tra Tasha Steelz e Mickie James per il Knockouts Championship.
Singles match:
Josh Alexander vs Matt Taven w/Maria Kanellis
Maria Kanellis si accomoda al tavolo di commento per questo match. Si comincia! Presa di clinch tra i due e Alexander porta Taven all’angolo. L’arbitro rompe la presa e Alexander si allontana. Waistlock di Taven, Hammerlock di Alexander, Side Headlock di Taven. Alexander si libera e ricambia, Taven lo lancia alle corde, Alexander lo stende. Taven va in ritirata strategica ed esce dal ring.
Torna dentro, vuole la prova di forza con Alexander… finge, lo colpisce all’addome. Chop di Taven che connette un Suplex, Alexander non gli concede nemmeno un conto di 1. Pugni all’angolo di Taven che lancia Alexander all’angolo opposto che però lo allontana con una gomitata. Prova un Big Boot, Taven lo evita, Alexander prova un Roll Up ma Taven lo spinge via. Taven finisce all’angolo, alza una gamba per evitare un assalto di Alexander ma quest’ultimo lo colpisce.
Irish Whip di Alexander che però termina con un Dropkick di Taven ai danni di Alexander. Serie di chop all’angolo di Taven che ora va con una ginocchiata all’addome. Corner Irish Whip, Alexander lo ribalta, Taven fa finire Alexander sull’apron. Alexander colpisce Taven e sale sul paletto, ma Taven lo colpisce con un calcio. Poi Taven prende Alexander per un braccio e lo schianta sulle corde! Baseball Slide di Taven e Alexander finisce nelle barriere a bordoring… andiamo in pubblicità!
Torniamo live con Taven al lavoro sul braccio di Alexander, Armbreaker, 1…2…NO! Taven è davvero al lavoro sul braccio di Alexander che ora è vittima di una Hammerlock. Alexander cerca di liberarsi, Taven lo schianta a terra. Alexander cerca un Roll Up, 1…2…NO, Clothesline di Taven. Taven va con un Armbar tenendo Alexander a terra. Alexander cerca di rialzarsi, Taven prende a pugni Taven all’addome.
Cerca una Bodyslam, Alexander scende alle sue spalle e cerca un Discus Elbow, ma Taven evita e connette una Flatliner! E ora chiude una sottomissione che strozza Alexander! Ma Alexander va con un Roll Up, 1…2…NO! Alexander va con una serie di German Suplex, Taven alla fine abbranca le corde e si libera… Twisting Neckbreaker di Taven! Che ora nemmeno schiena, il pubblico canta “Taven sucks”.
Cerca il Lionsault, Alexander alza le ginocchia! Entrambi sono a terra, il pubblico è tutto per Alexander. Che evita una Clothesline di Taven e ne connette una a sua volta, poi Back Elbow. E ora evita un attacco di Taven, Back Body Drop! Seguito da un Corner Forearm e da un Big Boot! Alexander cerca un altro German Suplex ma Taven torna ad attaccare il braccio di Alexander.
Serie di pugni e calci ma Alexander va con un Northern Lights Suplex! 1…2…NO! Taven c’è ancora e Alexander è frustrato. Mette Taven in posizione, vuole il C4 Spike ma gli cede il braccio. Evita una Short-arm Clothesline di Taven, Discus Elbow a segno. Alexander va con una serie di chop, Corner Irish Whop ma Taven si ferma in tempo e rotola via. Enziguri Kick a segno, Purple Thunder Bomb! 1…2…E NO!
Ma Taven non concede nemmeno un attimo ad Alexander, chiude una Single Leg Boston Crab! Cerca poi una Crossface ma Alexander si libera e torna ai suoi German Suplex! Ne connette tre di fila e ora imbraccia di nuovo Taven, prova il C4 Spike ma Taven evita ne esce e connette un Running Knee Strike. Entrambi sono a terra, l’arbitro li conta. I due si rialzano e iniziano a scambiarsi colpi a centro ring.
Alexander si carica Taven in spalla che però scende alle sue spalle, spinge Alexander alle corde che però lo lancia fuori… Skinning The Cat di Taven ma Alexander lo prende. Taven si tiene alle corde, Alexander lo manda a sedere sull’apron… CROSSBODY DI ALEXANDER ALLA SCHIENA DI TAVEN! Alexander rialza Taven e lo rispedisce sul quadrato, cerca ancora il C4 Spike. Ma Taven fa resistenza, Alexander lo colpisce al volto. Corre alle corde ma Roll Up di Taven, 1…2…NO!
E Springboard Enziguri di Taven! Che ora imbraccia Alexander, vuole il Climax! Ma Alexander resta in piedi! E CHIUDE LA ANKLE LOCK! Taven è in tremenda difficoltà ma riesce a raggiungere le corde. Taven esce sull’apron, Alexander va a prenderlo ma Taven gli schianta il braccio malandato contro le corde. Taven cerca di approfittare del momento e sale sul paletto… ALEXANDER CORRE SUL PALETTO, SUPERPLEX! E non lascia la presa, imbraccia Taven… C4 SPIKE FINALMENTE CONNESSO! Alexander schiena, 1…2…E 3! Josh Alexander regola i conti con Matt Taven!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSH ALEXANDER
Vediamo un video registrato in cui Moose arriva nel parcheggio dell’arena, contratto alla mano. No un attimo… non è il parcheggio dell’arena, è la casa di Josh Alexander! La moglie di Alexander fa l’errore di aprirgli la porta e Moose entra, dicendo alla moglie di Alexander che ha un contratto da consegnarle. D’altronde lei vive così vicino agli uffici che non avrà problemi a consegnarlo l’indomani no?
Arriva anche il figlio di Alexander che si attacca alla mamma, Moose gli chiede se sappia lui chi sia. È un amico del lavoro di papà. Moose dice che ha un messaggio per lui, vuole che dica al suo papà che Moose lo saluta. Moose se ne va senza causare altri danni.
E per l’Impact Wrestling Report di questa settimana è tutto, appuntamento a tra sette giorni!