Impact Wrestling Report 17/03/2022 – Alexander vs Taven!

Josh Alexander is back! The Walking Weapon è tornato a Impact la settimana scorsa e l’Honor No More non si è fatto attendere… stasera Alexander se la vedrà con Matt Taven! Inoltre ci sarà un Triple Threat match tra Deonna Purrazzo, Lady Frost e Gisele Shaw per entrambi i titoli della Virtuosa, Rhino vs Steve Maclin… e un incredibile Tag Team match tra il Bullet Club e i Motor City Machine Guns! Non c’è bisogno di altre parole, si va! Grazie per essere ancora una volta su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Back on Track” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!


L’episodio si apre con un omaggio a Scott Hall, che ci ha lasciato la settimana scorsa.

Il consueto videorecap d’inizio episodio ci mostra il ritorno di Josh Alexander nella Impact Zone, che ha parlato del World Title match che lo attende a Rebellion. Alexander è stato poi “accolto” dall’Honor No More e ha avuto un confronto con Eddie Edwards prima di essere attaccato dall’HNM. Scott D’Amore ha invece rivelato a Moose di essere il responsabile della nuova firma del contratto da parte di Alexander.

Tag Team match:
The Bullet Club (Jay White & Chris Bey) vs The Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)

Cominciano Shelley e White, con Shelley che offre ancora una volta una stretta al suo fratellino ma White gli fa il simbolo del Too Sweet. Serie di chop di Shelley con White che però presto ricambia. Irish Whip di White, Shelley ribalta e Sabin entra grazie a un blind tag, serie di colpi alla schiena dei Guns e Double Dropkick! White finisce fuori dal ring e torna al suo angolo da fuori, tag a Bey.

Sabin chiama la prova di forza che però è solo una vita, Side Headlock Takedown di Sabin. Bey si rialza, Irish Whip ma Shoulderblock di Sabin. Kip Up di Bey però, che si alza alle corde e dopo un paio di colpi mancati connette un Dropkick. Bey si lancia su Sabin che però lo respinge, Shelley si prende il tag intanto. Sabin tiene fermo Bey e Soccer Kick di Shelley che poi fa volare White giù dall’apron.

E adesso Double Team Kick dei Guns su Bey! Bey è in difficoltà, Shelley provoca White fuori ring. Shelley rialza Bey, Armbreaker di Shelley che poi fa rientrare Sabin, altro Armbreaker. Shelley tiene fermo Bey, Sabin colpisce Bey alla schiena. Sabin continua a prendere di mira il braccio di Bey e fa rientrare Shelley che va con un Double Axe Handle sul braccio di Bey. Shelley continua a provocare White, poi scaglia Bey sulle gambe di Sabin.

Tag dei Guns ancora, Double Kick e Double Low Enziguri! 1…2…NO! Sabin imbraccia Bey e lo mette in una Abdominal Stretch. Arriva White che però viene presto intercettato da Shelley e messo nella stessa presa. Sabin intanto mette Bey a terra e chiude di nuovo la manovra. White alla fine riesce a liberarsi e libera anche Bey dalla presa di Sabin. Prova a lanciare fuori Shelley ma finisce fuori lui.

Shelley prova una Baseball Slide ma va a vuoto, Sabin invece la connette. Poi Bey si lancia su Sabin ma viene lanciato sull’apron, Shelley è prontissimo a farlo cadere di faccia sull’apron. E ora Shelley allarga le corde… SUICIDE DIVE DI SABIN SU WHITE E BEY! Shelley va a riprendere Bey fuori ring, lo rilancia sul quadrato. Sabin è pronto e si mette Bey in spalla, cerca la Cradle Shock ma Bey riesce a scendere, cerca un Roll Up ma Sabin rotola via…

…Shelley però è sul paletto, e centra Bey in pieno con uno Splash! Poi si piazza carponi in prossimità dell’angolo del BC… Sabin lo usa come rampa di lancio per un Dropkick su White! Shelley con la Clothesline su Bey, adesso Sabin si prende il tag, i due preparano il loro Doomsday Dropkick! Ma arriva White a far cadere Sabin dal paletto! Bey colpisce Shelley alle spalle e White lo trascina fuori ring… Jumping Enziguri di Bey su Sabin che lo fa cadere fuori ring! E poi Rolling Plancha di Bey che stende i MCMG!

Bey riporta Shelley sul ring, pestoni su di lui e poi fa entrare White che prende di mira gli occhi di Shelley. Chop di White che ora va con uno Snap Suplex e schiena, conto di 1. Chinlock del leader del Bullet Club che ora colpisce Shelley alla testa e fa rientrare Bey. Chop di Bey che ora strozza Shelley all’angolo. Poi distrae l’arbitro e White tira Shelley per i capelli.

Shelley riesce a sfuggire a un paio di attacchi di Bey e lo schianta all’angolo, cerca il tag ma Bey è veloce a recuperare e connette un Double Footstomp e fa cadere Sabin dall’apron. Poi Standing Moonsault su Shelley, in un secondo è sul paletto… prova il Double Stomp ancora ma Shelley lo stende con una Flatliner contro il turnbuckle! Shelley cerca il tag, lo trova, Bey fa lo stesso!

Sabin e White sono legali e Sabin va con una serie di chop e poi con una serie di Clothesline, seguita da un Back Body Drop! Bey prova a lanciarsi su Sabin dall’angolo ma ad attenderlo trova solo un Dropkick in piena faccia! Corner Clothesline di Sabin su White intanto, che ora lo mette sul paletto e poi in posizione di Tree of Woe. Arriva Bey a interferire, Shelley blocca Bey all’angolo e Sabin lo colpisce con un Corner Elbow.

Baseball Slide di Shelley su White intanto, poi Shelley imbraccia Bey e lo lancia con un Suplex contro White! Che incredibile cooperazione tra i Guns! Hesitation Dropkick di Sabin su White, ora Sabin sale sul paletto… Satellite DDT di Sabin su White! ED È 1…2…E NO! Sabin rialza White, se lo mette in spalla, vuole la Cradle Shock! White ripara all’angolo ed elude un attacco di Sabin, poi Snap Suplex nel turnbuckle!

Arriva Bey, si prende il tag, fa cadere Shelley e va con un Jumping Corner Uppercut su Sabin. Poi Suicide Dive su Shelley! Sale sul paletto… Crossbody su Sabin! Bey si carica Sabin in spalla, Spin-out Neckbreaker! 1…2…NO! Bey prova una mossa in Springboard ma Sabin lo blocca, gomitata di Bey che però si prende un Dragon Screw Legwhip da Shelley. Arriva White, Dragon Screw Legwhip su di lui! E Sabin ripete la manovra su White! E Superman Forearm di Bey su Sabin!

Bey imbraccia Shelley che però riesce a ribaltare e lo imbraccia per un DDT, arriva White ma Shelley lo blocca in posizione di Flatliner… Sabin colpisce White con un Enziguri e dà il via alla combinazione di Shelley! E ora double team dei Guns con un doppio calcio su Bey all’angolo… SKULL AND BONES A SEGNO!! ED È 1…2…E 3! White ha provato a salvare Bey all’ultimo secondo ma non è arrivato in tempo! I Motor City Machine Guns battono il Bullet Club!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE MOTOR CITY MACHINE GUNS

Al ritorno dal break rivediamo le fasi salienti del tag team match a cui abbiamo appena assistito. Tom Hannifan e Matthew Rehwoldt dal tavolo di commento parlano di quanto appena accaduto e ci ricordano cosa ci attende durante questa serata.

Singles match:
Steve Maclin vs Rhino

Al tavolo di commento per questo match c’è Anthony Carelli (al secolo Santino Marella). Suona la campanella e Maclin parte fortissimo ma Rhino presto guadagna il vantaggio. Reazione di Maclin però che con dei pestoni e delle chop chiude Rhino all’angolo. Il vantaggio cambia diverse volte, alla fine lo prende Rhino che lancia Maclin alle corde ma manca l’assalto e Maclin lo colpisce alla schiena.

Adesso Irish Whip di Maclin ribaltato da Rhino, Back Kick di Maclin… Clothesline di Rhino! Che ora va a prendere Maclin e lo colpisce con una testata che lo fa finire all’angolo… break per noi!

Torniamo live con Rhino ancora in vantaggio con una serie di colpi su Maclin, che ora ribalta un Corner Irish Whip ma finisce poi sull’apron. Rhino va a prenderlo, Maclin lo fa impattare contro le corde. Serie di pugni di Maclin che ora strozza Rhino alle corde e lo attacca alla schiena. 1…2…NO. Maclin va con degli Elbow Drop e dei Knee Drop alla schiena di Rhino.

Lo attacca all’angolo, Rhino abbozza una reazione ma Maclin va con un calcio all’addome e un DDT. 1…2…NO. Chinlock di Maclin che ora cerca di tenere Rhino a terra. Rhino si libera, lancia Maclin all’angolo ma Maclin alza una gamba e poi cerca un Flying Headbutt che però va a vuoto. Entrambi sono a terra, l’arbitro inizia a contarli. I due si rialzano, serie di Clothesline di Rhino che poi va con un Corner Clothesline e una Short-arm Clothesline.

Il pubblico chiama la Gore ma Rhino ha altre intenzioni… sicuramente non quella di essere vittima di un Belly-to-Back Suplex di Maclin, ma è esattamente quello che succede. 1…2…NO! Rhino c’è ancora. Maclin rialza Rhino e cerca un Suplex, Rhino fa resistenza. Maclin ci riprova… Rhino riesce a ribaltare ed è lui che connette il Suplex! La War Machine si rialza, vuole la Gore ma Maclin va con un Running Knee! Rhino sfugge a un assalto di Maclin… MA NON ALLA GORE SUCCESSIVA! MACLIN COLPISCE RHINO CON LA GORE! E lo schiena, 1…2…E 3! Maclin batte Rhino con la sua stessa manovra!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: STEVE MACLIN

Le IInspiration raggiungono Kaleb with a K nel backstage e dicono che in fin dei conti sanno che a Sacrifice Kaleb stava provando ad aiutare loro. Loro non lo tratteranno male come le Influence… ma vogliono assicurarsi che la prossima volta faccia la cosa giusta.

Heath raggiunge Rhino nel backstage e prova a consolarlo per la sconfitta patita. Heath dice che hanno provato ad avere successo l’uno senza l’altro ma la cosa non ha funzionato. Loro funzionano quando lavorano insieme, si sono fatti la promessa di diventare Impact World Tag Team Champions. E forse è il momento di andare a rincorrere quei titoli. Rhino concorda e a quanto pare abbiamo dei nuovi pretendenti ai titoli di coppia.

Singles match:
Bhupinder Gujjar vs Larry D

Brian Myers è a bordo ring con un tavolo di commento a parte per questo match. Suona la campanella, presa di clinch tra i due. I due finiscono all’angolo, l’arbitro rompe la presa. Ma Larry D attacca comunque Gujjar che evita l’assalto successivo e va con una Side Headlock. Larry D lo lancia alle corde, Shoulderblock. Kip Up di Gujjar però! E ora Jumping Enziguri di Gujjar, Larry D si lancia alle corde ma Gujjar lo stende con uno Shoulderblock. Slingshot Elbow Drop! 1…2…NO!

Larry D ripara all’angolo, Gujjar va a prenderlo e nel frattempo arriva Raj Singh. Gujjar gli chiede cosa ci faccia lì e Larry D lo attacca alle spalle. Serie di colpi al volto di Larry D che ora va con un calcio all’addome. Gujjar va con dei pugni all’addome e al volto ma Larry D lo stende con uno European Uppercut, 1…2…NO. Side Headlock di Larry D, Gujjar è a terra e in difficoltà. Prova a liberarsi, Larry D lo sbatte a terra.

Poi lo rialza, se lo carica in spalla ma Gujjar scende alle sue spalle, Larry D va con uno Shoulderblock e una Discus Clothesline! 1…2…NO! Larry D torna a prendere di mira l’addome di Gujjar e ora gli occhi. Colpo al volto di Larry D seguito da una violenta chop. Colpi all’addome di Larry D, ora prova un Corner Irish Whip e lo connette. Ancora, ma stavolta Gujjar esplode dall’angolo e connette una Sling Blade! E poi Backbreaker on the knee! Seguito da un Ripcord Knee e da un Samoan Drop!

Gujjar potrebbe schienare ma non fa in tempo. Va a prendere Larry D che lo colpisce all’addome e al volto e lo fa cadere a terra. Stomp alla mano di Gujjar, 1…2…NO. Larry D vuole chiudere, cerca di colpire Gujjar all’angolo che però evita. Gujjar viene spedito sull’apron, prova a salire sul paletto ma Larry D lo intercetta. Se lo carica in spalla… vuole il Superplex, ma Gujjar blocca e lo spinge giù! E POI CORNER SPEAR! ED È 1…2…E 3, Bhupinder Gujjar resta imbattuto!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BHUPINDER GUJJAR

Subito dopo il match arriva W. Morrissey che è ancora sulle tracce di Brian Myers, che infatti se la dà a gambe. Intanto Raj Singh va a festeggiare con Gujjar che però non ne vuole sapere e lo spinge via. Singh finisce fuori dal ring e sfortunatamente finisce proprio nei pressi di Morrissey… BQE sul tavolo di commento di Myers!

“Speedball” Mike Bailey è nel backstage quando arrivano Ace Austin e Madman Fulton a chiedergli come stia. Austin gli ricorda che si è qualificato per il match per l’X Division Title di Rebellion e vuole che lui sappia che se… anzi quando lui si qualificherà al match a lui non darà fastidio per niente. Perché è chiaro che ha preso a cuore i suoi consigli, li sta sfruttando per avere successo.

Austin dice che a Rebellion ha ottenuto la sua prima vittoria in PPV e sarà una grande notte. E lui è orgoglioso di vederlo in PPV e vuole che sappia che gli guarderà le spalle durante il match. Così lui dovrà solo ottenere la vittoria e diventare un tre volte X Division Champion. Bailey dice che Rebellion sarà una notte incredibile, si guarderanno le spalle… e uno di loro diventerà campione. Bailey se ne va e Austin resta lì perplesso.

L’Honor No More è nel backstage e fa un promo rivolgendosi a Josh Alexander, Vincent gli dà il bentornato e gli dice di stare attento perché dove sta uno di loro in realtà ci sono tutti. Kenny King dice che ci sono stati alcuni cambiamenti alla loro fazione e che Alexander dovrebbe dormire con un occhio sempre aperto. Matt Taven dice che sta ancora vivendo seguendo un codice d’onore perché quando Scott D’Amore gli ha detto di andare a casa lui lo ha fatto.

Loro invece no, loro si sono presi quello che volevano. E loro continueranno quel trend in ogni match. Arriva Alisha Edwards che vuole parlare con Eddie ma Taven dice a Eddie di tenere la sua ragazza a bada. Alisha lo manda a quel paese e dice che è patetico se pensa di battere Alexander, che lotta con dei valori ed è stato lui a riportare il titolo a casa a Bound for Glory.

Eddie dice al resto dell’Honor No More di dargli un minuto con Alisha, poi quando restano soli le chiede se ha davvero scelto Impact. Alisha dice che il suo ultimatum fa schifo e lei non gioca a questi giochi stupidi. Lei ha scelto Impact invece dell’Honor No More. Lui è suo marito e sta prendendo una brutta strada, ma lei spera ancora che possa tornare indietro prima che sia troppo tardi. Eddie dice che è Impact che sta imboccando una brutta strada e se ne va.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati