Impact Wrestling Report 17-03-2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per una nuova puntata di Impact Wrestling!

Si inizia subito forte, con il match valido per i titoli tag team!

Impact Wrestling Tag Team Championship match:

The North (Ethan Page & Josh Alexander) (c) vs TJP & Fallah Bahh

Si inizia con Bahh che incassa i pugni dei campioni e si “carica” con il Bahh Up! Scaglia poi Page fuori ring e lo atterra con una body slam. Tag a TJP che colpisce Josh con una poetry in motion. Fallah esegue poi un belly to belly e Perkins tenta il pin! 1…2…no! TJP riesce a intrappolare Alexander in una heel hook, ma il campione si libera. Ancora TJP che prova un Tornado DDT, ma Page trattiene il costume del partner per bloccare la mossa.

Classica dominanza degli heel per alcuni minuti, con Page e Alexander che isolano Perkins dal suo angolo. TJP riesce a dare il tag a Bahh, ma l'arbitro non lo vede, quindi tutto da rifare! Dopo altri minuti di sofferenza, TJP riesce a connettere una butterfly gutbuster su Page e dà l'hot tag a Bahh! Splash all'angolo a entrambi i rivali e hip attacks! Sitout bomb su Alexander! 1…2…no! Tag a TJP, ma gli avversari riprendono il controllo quando Alexander si lancia su Perkins con una crossbody fuori ring.

L'azione torna sul quadrato dove Bahh connette una crossbody su Josh. Tentativo di pin interrotto da Page! Serie di pugni di Alexander sull'ex Suicide. Perkins reagisce con una CQC combo e un back kick. German suplex di Josh su Bahh, che si rialza subito ed atterra il rivale con una clothesline!

Alexander fa cadere Bahh dalla corda più alta e i campioni connettono la loro Double Neutralizer! 1…2…no! Doppia clothesline del filippino che atterra i campioni. Tag a TJP che si lancia su Page con una crossbody. Tentativo di Swanton Bomb… a vuoto! Page intrappola l'avversario in una heel hook, ma la presa viene rovesciata in una crossface! Bahh quindi intrappola Alexander in una octopus stretch, ma i due cadono e colpiscono l'arbitro…. Page cede, ma l'arbitro è KO! TJP quindi inizia a festeggiare, ma il match è ancora in corso e l'arbitro tenta di farglielo capire.
Il match quindi riprende con Alexander che gli rifila un pugno e TJP risponde con un wrecking ball kick. Suicide dive di Bahh su Josh. Page evita una mossa in double team e poi fa cadere TJP dal paletto. Bahh viene scagliato fuori ring. Perkins atterra Alexander con un Tornado DDT, poi tenta di connettere il Detonation Kick, ma Josh lo evita. Burning Hammer Spinebuster dei campioni! 1…2…3! The North conservano il titolo!

Vincitori per schienamento e ancora Impact Wrestling Tag Team Champions: The North

Vediamo poi una pubblicità per lo special event Lockdown, che però leggiamo essere posticipato (grazie epidemia). Vediamo ora Eddie Edwards che parla della sua precedente esperienza nel Lethal Lockdown: i suoi compagni di team saranno Tommy Dreamer, Daga e Tessa Blanchard!

Si vede ora quello che viene chiamato “The Real Housewives of Slam Town”. Taya chiacchiera con alcune persone bevendo champagne. Una di queste è Beautiful Brenda di Lucha Underground (my love ç___ç ). Il tutto è concepito come un reality show, con commenti dei protagonisti in real time. Taya dice di essere felice di essere finalmente amica di Rosemary, che beve da una tiki mug sfoggiando un look da rocker goth. Taya le dice di cambiarsi perchè questo look non va bene per Instagram.

Stacco della telecamera, con Rosemary che stavolta sfoggia un look sempre goth, ma meno da rocker. Brenda sputa il drink con disgusto. Commento in tempo reale con una delle altre amiche di Taya (che dovrebbe essere Heather Monroe, una wrestler indy) che dice che lei e Brenda non erano fan del nuovo look di Rosemary. Brenda ora si chiama Holly. Dopo questi commenti, vediamo Taya, Heather e Holly ubriache mentre Rosemary regge meglio di loro.

Ci troviamo poi all'”Alabama Slam Town Night Club”, dove Heather avverte Taya che Rosemary sta “succhiando l'anima di Holly”. Taya interviene quindi per fermarla, e vediamo Rosemary impegnata nell'operazione (difficile da descrivere ma ci proverò: Holly è seduta su una sedia e Rosemary le sta di fronte, “succhiando” la sua anima, che in realtà è rappresentata da un ORRENDO effetto di Adobe After Effects). Taya la rimprovera e le dice che Holly ha bisogno di avere un'anima perchè la prossima settimana deve servirle dei coktail mimosa. Taglio su un commento di Holly che dice che le “solletica il cervello”. Taya e Rosemary vanno al bar mentre Holly si chiede cos'è accaduto.

Dopo questo segmento torniamo nell'arena, dove vediamo un membro della security sorvegliare alcune apparecchiature elettriche, mentre altre security guards presiedono quello che presumibilmente è il production truck, tutto per proteggere Impact dall'hacker.

Josh Mathews ci dice poi che Ken Shamrock sarà qui stasera per fare un grande annuncio. Altri annunci sono per l'evento Lockdown (rinviato) e per il main event di Rebellion tra Tessa Blanchard, Michael Elgin e Eddie Edwards (che non mostra grafiche di rinvii o altro).

Single match:

Chris Bey vs Damien Drake

Debutto per Chris Bey ad Impact che parte subito forte, con un flying axe handle sul rivale. Headscissors dopo una verticale, e l'attacco prosegue con un killshot kick. Tope con Giro di Bey, che continua con un capo kick, un uppercut e un enzuigiri. Rolling neckbreaker di Bey, che poi subisce una debole reazione dell'avversario, che connette un pugno e una STO. 1…2…no! Bey riprende il controllo con un back kick. Headscissors di Bey, che poi connette uno spinning high knee. Bey-masser (slinsgshot fameasser)! 1…2…3!

Vincitore per schienamento: Chris Bey

IMPACT PLUS MOMENT: Ken Shamrock che vince il Gauntlet for the Gold nel 2002 per diventare il primo TNA Champion.

Andiamo ora da Alisha Edwards che chiede a Jordynne Grace di unirsi al suo team per Lockdown. La campionessa accetta di prenderla nel team, perchè ha preso a calci in c***o Ace Austin. Il tutto finisce con Alisha che canta una strana canzoncina su Jordynne che vorrebbe essere come lei…

Nuovo video di Tenille Dashwood, simile a quello della settimana scorsa, stavolta con una scritta diversa: “A volte le cose belle si rovinano, solo per lasciar spazio a cose migliori”.

Gabby Loren intervista Chase Stevens ringraziandolo per essere parte integrante della TNA (sul serio?). Gli chiede poi come si sente pensando allo show di reunion della TNA. Chase dice che è stato bellissimo vedere la compagnia crescere fino a dov'è ora. Lui è stato parte degli Hot Shots e dei Naturals. Arriva ora Moose a interrompere l'intervista e dice di essere felice di intervistare la Superstar TNA Bret Michaels. Ovviamente scherza perchè non sa nemmeno chi sia lui. Perchè tutti questi ex TNA stanno cercando di rianimare qualcosa che è morto? Moose ora è Mr.Impact! Chase dice di essere un 3 volte campione di coppia ad Impact e gli chiede quanti titoli abbia vinto lui (ma Moose ne ha vinti, di titoli, non capisco perchè nelle ultime settimane si stiano comportando come se non ne avesse mai vinto nessuno). Moose lo colpisce e i due iniziano una rissa.

Siamo ora alle finali del Gut Check, con i due finalisti che sono Tyler Tirva e Shogun Jackson Stone. John E.Bravo dice che loro due sono stati quelli più impressionanti fin dall'inizio. Entrambi dicono di essere felici ed emozionati, mentre ci viene ricordato che Rohit Raju è un ex vincitore del Gut Check.
Proprio Raju dice che sa bene come si sentano i due finalisti ora. Anche Cousin Jake dice la sua, venendo presentato come ex concorrente del format. Jake dice anche che non devi per forza vincere per diventare un wrestler di Impact. Vediamo clip di un match tra i due, vinto da Shogun, che è anche il vincitore della competizione.

Intervista di Jimmy Jacobs con la campionessa Tessa Blanchard. Cosa si prova ad essere al top della compagnia da due mesi? Tessa dice di non saper rispondere perchè, come campionessa, vive alla giornata. Si fa poi una disamina sui suoi sfidanti, Taya e Ace Austin. La campionessa dice che hanno avuto ragione ad esserlo perchè l'avevano battuta in passato, ma alla fine è lei la campionessa ed è una fighting champion. Jimmy le chiede poi come mai abbia deciso di sfidare sia Elgin che Edwards, e Tessa risponde che lei è una persona forte, resistente. Affronterà chiunque. Se vuole restare la migliore di Impact, deve affrontare i migliori, e dice che uscirà da Rebellion ancora campionessa.

Andiamo nell'arena, dove fa il suo ingresso Joey Ryan, ma sembra… diverso: indossa un dolcevita bordeaux e pantaloncini. Dopo poco, lo seguono RVD e Katie Forbes. I tre vengono annunciati come “Cancel Culture”.

Joey dice che il suo nome è Joseph P. Ryan, e che tutti e tre loro hanno doni straordinari. Rob è un atleta accezionale, Katie ha un didietro notevole e lui ha una impressionante mascolinità. Loro non sono qui per i fan, perchè i fan hanno perso l'occasione di ricevere i loro doni. Non vedranno mai più un “dick flip”. RVD dice che ci sono fan che vorrebbero vedere le grazie di Katie. Rob dice poi che “nessun professionista sale sul ring quando la sua mente viene alterata da sostanze” (per la serie “da che pulpito”). Loro sono i “Cancel Culture” e stasera i Deaners verranno cancellati!

Tag Team match:

Cancel Culture (Joseph P.Ryan & Rob Van Dam) (w/Katie Forbes) vs The Deaners (Cody Deaner & Cousin Jake)

Ryan si toglie il maglione per rivelare una camicia da ufficio. I Deaners lo colpiscono con ginocchiate e clothesline. Cody scalcia Ryan, che reagisce con una jawbreaker. L'azione si porta sulla corda più alta, ma Joseph fa cadere Cody. RVD quindi connette un jump kick sul rivale. Rob finge una Rolling Thunder, ma connette una body slam su Cody. Di nuovo tag a Ryan, che finge un dick flip,ma dice che i fan non lo vedranno mai più.

Tag a Jake che dopo una piccola reazione si vede bloccare un tentativo di pin da RVD. Front hip attack da parte di Jake su Joseph. I Deaners reagiscono, ma Katie schiaffeggia Cody per distrarlo ed impedire ai Deaners di connettere la loro finisher. Ryan ne approfitta per colpire Cody con un superkick. Tag a RVD, che esegue la Five Star Frog Splash! 1…2…3!

Vincitori per schienamento: Cancel Culture

Nel backstage, Gabby bussa a una porta da cui esce Ken Shamrock. Gabby gli chiede quale sia l'annuncio che deve fare, ma Ken dice che è stato contattato dal management che deve informarlo di una cosa, quindi lui lo saprà quando lo sapranno tutti.

Ace Austin e Mack chiacchierano nel backstage. Mack gli dice che non aveva bisogno di aiuto la scorsa settimana contro Disco e Swinger. Ace è d'accordo e dice che Mack ha impressionato tutti ad Hard To Kill nell'handicap match, anche lui. Ace vuole collezionare titoli e tra questi ci sono anche i titoli di coppia e per questo, lui pensa che Mack sia un grande partner. Mack però dice di restare leale a Rich Swann. Austin dice che lo sa, ma gli chiede anche se lui effettivamente desideri essere un campione ad Impact. Mack dice di si perchè è inserito in uno Scramble match per qualificarsi ad un X-Division title match.

Single match:

Kiera Hogan vs Lacey Ryan

Kiera attacca Lacey durante la sua entrata, la porta sul ring e connette una hurricanrana. La Ryan reagisce con un belly to belly e un dropkick. La Hogan non demorde e la scalcia, proseguendo con un bicycle axe kick. Lacey riesce a reagire nuovamente colpendo la rivale con una serie di calci e clothesline. Slinsghot elbow drop su Kiera. Fiest Your Eyes! 1…2…no! Lacey prosegue tentando una Frog Splash… a vuoto! Kiera ne approfitta per colpirla con un roundhouse e una fisherman backbreaker! 1…2…3!

Vincitrice per schienamento: Kiera Hogan

Vediamo ora Su Yung avvicinarsi ad una parete di mattoni con su incollata con del nastro adesivo una lettera indirizzata a lei, scritta come sentiamo, da James Mitchell. Il Sinister Minister dice che l'alleanza tra Su e Havok è finita e che le due dovranno lottare nell'Undead Realm lontano da Rosemary. Mitchell conclude dicendo che lui resterà imparziale.

Vediamo la scelta di Michael Elgin per il suo team di Lockdown: oltre a lui ci saranno Taya e i campioni di coppia Josh Alexander e Ethan Page.

Single match:

Daga vs Jake Crist

Il match inizia con una serie di manovre di chain wrestling, con Daga che ha la meglio con una wrist lock. Tentativo di crucifix pin di Daga: 1…2…no! Jake riesce a colpire con una chop e poi si rifugia oltre le corde.
Daga lo colpisce poi con una combo di calci. Crist tenta di rispondere con dei savate, ma li manca. Armdrag di Daga, che però finisce a bordoring a causa di uno sgambetto del rivale. Rolling kick di Jake, che poi si lancia sul messicano con una suicide dive into a DDT.
Modified koji clutch di Jake, con Daga che arriva alle corde. Entrambi si colpiscono simultaneamente con dei calci e delle clothesline. Scambio “strong style” tra i due, che termina con Daga che connette una dragon screw. La Magistral cradle! 1…2…no! Sitout gutwrench powerbomb! 1…2…no!

Butterfly suplex di Daga evitato, con Jake che connette un savate kick! 1…2…no! Roll-up di Daga! 1…2…no! German suplex di Jake, con il messicano che si rialza subito e risponde a sua volta con un deadlift german! 1..2…no! Cutter di Jake! 1…2…no! Daga non ci sta, ed esegue un dragon suplex e subito dopo una tiger driver! 1…2…3!

Vincitore per schienamento: Daga

Josh Mathews ci dice che la security ha fermato il presunto hacker dietro le quinte. Degli agenti entrano nell'arena tenendo un uomo dai capelli lunghi e col cappuccio. Quando lo mostrano a Scott D'Amore, Scott dice che non è un hacker, ma il prete Ryan Cage. Il prete dice di essere venuto per parlare con suo fratello, Brian Cage. D'Amore si innervosisce e lo fa portare via.

Dopo aver annunciato diversi match per la prossima puntata, Josh si reca sul ring per un'intervista importante. Josh sul ring dice che nessuno rappresenta la TNA come Ken Shamrock, che quindi viene introdotto nell'arena. Josh si complimenta con Ken per quello che ha fatto per la compagnia ed anche per la sua recente run. Ken dice di non sapere perchè si trova qui e pensa che sta per scoprirlo. Mathews dice che Shamrock è un crossover athlete, che ha combattuto anche in Giappone per la Pancrase. Ha avuto un grande successo in WWE per poi arrivare in TNA e diventare il suo primo campione. Josh quindi annuncia che Shamrock è il nuovo membro della Impact Hall of Fame. Viene quindi mostrato un video package dei successi di Shamrock, compresi quelli in WWE. Il package viene improvvisamente interrotto dalla grafica “ICU”. In seguito, le luci si spengono e al loro ritorno vediamo un uomo sul ring a volto coperto. L'uomo spara una palla di fuoco su Ken Shamrock e poi si rivela… Sami Callihan è l'hacker!

Sami tira fuori il cellulare e lo usa per hackerare le luci e spegnerle. Al loro ritorno, lui è scomparso e Shamrock continua a contorcersi per il dolore. La puntata si chiude con D'Amore, Don Callis e diversi membri del personale medico che si occupano di Shamrock.

Anche per questa puntata è tutto! Grazie a voi tutti per la lettura e alla prossima!

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L'infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un...

Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al...

La puntata di Dynamite post All Out supera il milione di telespettatori

Approfittando dell'assenza di NXT e del primo episodio dopo la disputa di All Out, la AEW ieri ha registrato ieri i migliori...

Articoli Correlati