Impact Wrestling Report 16-11-2017

Gail Kim e l'ATT sono nel backstage, noi andiamo in arena per il primo match.


TAIJI ISHIMORI, TREVOR LEE & CALEB KONLEY VS. SONJAY DUTT, DESMOND XAVIER & GARZA JR

Iniziano Dutt e Lee, headscissors di Dutt con Lee che va all'angolo e cambia per Ishimori. Scambio di prese acrobatiche classiche con stand off finale, entra Konley che viene subito steso con un drop kick. Dutt prova un moonsault su Lee che è fuori ring, ma Konley lo fa cadere male. Dutt viene isolato all'angolo degli heel, poi riesce a liberarsi e a cambiare per Garza che fa piazza pulita in grande stile. Solita gimmick dei pantaloni di fronte a Ishimori, poi si lancia con un somersault su Lee e Konley. Xavier si lancia fuori ring su Lee e Konley anche lui, poi torna sul ring e subisce una Meteora da Ishimori. Shotgun knee di Ishimori all'angolo, conto di due. Dutt torna e colpisce Lee con un super kick, quindi Xavier connette la Spiral Tap sempre su Lee per la vittoria.

VINCITORI: SONJAY DUTT, DESMOND XAVIER & GARZA JR

Video che ci ricorda che Petey Williams ha un'opportunità al titolo stasera.

Promo degli OVE.

GRAND CHAMPIONSHIP MATCH: ETHAN CARTER III (c) VS. FALLAH BAHH

Fase di stallo iniziale, Carter prova ad aggirare Bahh che però lo colpisce col fondo schiena mandandolo all'angolo. Carter reagisce con delle ginocchiate, shoulder block di Bahh che poi prova una foot stomp con Carter che rotola fuori ring. Carter torna sul ring e serie di spallate di Bahh che lo rispedisce fuori. Bahh raggiunge Carter fuori e lo riporta sul ring mentre il primo round finisce. I giudici danno la vittoria a Fallah Bahh. Carica di Bahh all'angolo, Carter evita e Bahh sbatte contro il paletto. Ginocchiata di Carter che poi colpisce Bahh con calci e pugni, kneelift di Carter che poi colpisce Bahh con delle chop. Stinger Splash all'angolo di Carter e Bahh va a terra. Rear chinlock di Carter, Bahh si rialza allo scadere del secondo round che i giudici assegnano a Ethan Carter. Clothesline di Carter, Bahh non va giù e connette una Samoan drop. Corner splash di Bahh, belly-to-belly suplex e conto di due. Bahh prova un'altra Samoan drop, Carter scivola via e prova la One Percenter, Bahh connette però una crossbody. Bahh va sul paletto per il Banzai Drop, Carter lo fa cadere giù e vince con un victory roll a quindi secondi dalla fine. Fallah Bahh ottimo, ottimo anche l'incontro.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III

Siamo pronti ad un altro match.

OVE VS. LAX

Iniziano Sami Callihan e Santana, tutti gli altri sono fuori dal ring. Entrano quindi Ortiz e Crist, backbreaker di Ortiz seguita da una shoulder breaker su Callihan. Ortiz va fuori ring, Callihan lo stende con una dive, Homicide fa piazza pulita con un somersault dive, poi si torna sul ring con Callihan che colpisce Homicide con un calcio. Homicide imprigionato all'angolo degli OVE con Crist e Callihan che lo colpiscono a turno. Homicide evita un suplex di Callihan e dà il cambio a Santana che però viene steso dalla combo tombstone/skull kick per un due. I LAX salgono sul ring e fanno piazza pulita, poi connettono la Street Sweeper su Jake Crist per la vittoria.

VINCITORI: LAX

Dan Lambert raggiunge il ring e dice che l'aveva detto, ha esposto il pro wrestling per la frode che è e i wrestler per i “tipi duri” finti quali sono. Quindi, adesso pretende che qualcuno venga a siglare la fine del contratto tra Impact e Lashley, oppure l'ATT distruggerà Impact talmente tanto che nemmeno i canadesi vorranno più vedere lo show. Moose si presenta e dice che ci sono voluti sei membri dell'ATT solo per abbattere lui, quindi Moose afferra Lambert ma arrivano quelli dell'ATT che lo pestano. Arriva James Storm che fa piazza pulita e poi se la prende con Lambert, un altro individuo arriva sul ring e dice che nessuno può toccare Lambert, Storm per tutta risposta gli spacca una bottiglia di birra in testa. Storm dice che Lambert vuole uccidere il pro wrestling, ma questo non è possibile perché nel wrestling ci sono persone come lui, che ha iniziato nel 1996 e si è fatto il mazzo per arrivare dov'è ora. Storm fa un ricapitolo veloce della sua carriera e dice che lui è orgoglioso di essere a Impact.

Nel backstage, intanto, KM incontra l'ATT e chiede di poterci entrare. Lashley gli risponde che prima deve provare di essere adatto.

McKenzie intervista Eli Drake e Chris Adonis. Drake dice che se Petey Williams resisterà anche solo tre minuti sul ring con lui allora sarà un eroe canadese, ma di sicuro non sarà campione del mondo.

Ed è il momento di scoprire che cosa ha da dire Gail Kim. Jeremy Borash è pronto ad intervistarla sul ring. Gail fa per parlare e arriva Allie che interrompe, anche se solo pacificamente. Gail quindi dice che ha iniziato molto giovane, e quando ha frequentato la sua prima scuola di wrestling sapeva già quale sarebbe stato il suo futuro; sì, i sogni possono diventare realtà. Gail dice che non sarebbe quella che è ora se non fosse stato per le persone che ha incontrato nella sua vita, come Trish Stratus, Lita, Molly Holly, Awesome Kong e Taryn Terrell, e ora che ha dimostrato quanto sa essere ancora forte a Bound for Glory, è pronta per rendere vacante il titolo femminile. Gail aggiunge che è molto curiosa di vedere che cosa riserverà il futuro (e guarda Allie). Allie e Gail si abbracciano sotto i cori “thank you Gail” del pubblico.

Grado è nell'area catering e poi arriva un rovinatissimo Joseph Park. Park dice che sa di avere fatto male a Grado e sa anche di essere Abyss, quindi gli ridà indietro il passaporto. Arriva un tipo che dice che Grado può andare negli Stati Uniti, ma deve lasciare il Canada. Grado viene portato via.

E siamo al main event.

GLOBAL TITLE MATCH: ELI DRAKE (c) w/Chris Adonis VS. PETEY WILLIAMS

Williams prova subito la Canadian Destroyer ma Drake evita e va fuori ring. Drake sale sul ring e flying headscissors di Williams seguita da un leaping enziguri. Drake viene messo nella Tree of Woe, foot stomp di Williams e poi running drop kick all'angolo per un conto di due. Sitout facebuster di Drake che reagisce, jaw breaker di Williams che poi viene però preso da Drake che connette una powerslam seguita da un elbow drop. Pin, due. Russian legsweep di Williams che ottiene un due, flatliner per un altro due. Sideaway slam di Drake che ottiene a sua volta un near fall. Williams risponde con una codebreaker e una shining wizard, Drake lo intercetta e connette una sorta di power bomb per un due. Drake prova quindi un moonsault, Williams si sposta e va per la Canadian Destroyer, Drake evita ma Williams lo chiude nella Sharpshooter. Drake striscia verso le corde ma Williams gli prende una mano impedendogli di afferrarle. Alla fine Drake ce la fa e si libera, suplex bloccato di Williams che viene spinto all'angolo, carica di Drake ma tornado DDT di Williams. Dive su Adonis da parte di Williams che poi torna sul ring e connette, dopo un tentativo vano di Gravy Train da parte di Drake, la Canadian Destroyer… che però vale solo un due. Josh Mathews dice che è la prima volta che qualcuno sopravvive alla Canadian Destroyer, non so se sia vero. Williams quindi ci riprova ma inside cradle di Drake e conto di due. Drake riprova la Gravy Train ma Williams gira in una crucifix bomb per un due. Williams ci riprova di nuovo con la Canadian Destroyer, Drake gira nella Gravy Train ed ottiene la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ELI DRAKE

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati