Impact Wrestling Report 16-09-2010

In TNA è partita ufficialmente la marcia di avvicinamento al pay per view più importante della federazione, Bound For Glory, ma No Surrender ha lasciato un grosso punto di domanda: chi tra Jeff Hardy e Kurt Angle si è guadagnato il posto nel main event valevole per il vacante TNA World Heavyweight Championship? Quale decisione è stata presa da Eric Bischoff e da Dixie Carter? Dopo una settimana di pausa forzata, dalla Impact Zone io sono Lino “I Got Mad Skills, I Will Get Wild” Basso e il TNA Impact Report in HD is next!!!

Si parte con un video che mostra gli highlights del grande match disputato tra Kurt Angle e Jeff Hardy a No Surrender con la decisione di Eric Bischoff di decretare il No Contest per una contesa durata circa 30 minuti, e quando le immagini si spostano sul ring ci sono proprio Kurt Angle e Jeff Hardy che sono in attesa di capire chi tra loro sarà presente al main event di Bound For Glory, e l'arrivo di Eric Bischoff accompagnato da Ms.Tessmacher non si fa attendere! Nel frattempo rivediamo i finali dei match di Mr.Anderson contro D'Angelo Dinero e di Jeff Hardy contro Kurt Angle, e una volta preso il microfono Eric Bischoff inizia con il complimentarsi con Mr.Anderson per essersi guadagnato il posto nel main event titolato di Bound For Glory, e per decidere chi sarà il suo avversario, ha deciso di chiamare sul ring sia Kurt Angle che Jeff Hardy per complimentarsi anche con loro per l'intenso match di No Surrender, e in tutta onestà, in 24 anni di carriera nel mondo del pro wrestling, “Easy E” non ha mai dovuto prendere una decisione così difficile…ebbene Mr.Anderson competerà per il TNA World Heavyweight Championship a Bound For Glory contro…Kurt Angle e Jeff Hardy!!! Eric Bischoff sancisce un 3-way match per Bound For Glory!!! Sia Angle che Hardy sembrano soddisfatti della decisione presa da Eric Bischoff ma all'improvviso fa la sua comparsa la presidentessa TNA Dixie Carter!!! La Carter si scusa con Eric Bischoff per averlo interrotto ma ha qualcosa da dire a Kurt Angle e Jeff Hardy: lei è stata molto fiera di entrambi sin da quando è suonato il gong nel loro match disputato a No Surrender, han dato il massimo e non si sono risparmiati, e a No Surrender Eric Bischoff ha deciso di allungare una contesa finita senza un vero vincitore, forse quella decisione è stata corretta in una situazione del genere ma stasera ha intenzione di invertire il match decretato da “Easy E”, perchè non sancire un rematch tra Kurt Angle e Jeff Hardy in un match senza limiti di tempo?? La Impact Zone apprezza tantissimo la decisione di Dixie Carter e a quanto pare abbiamo il main event per la serata, chi tra Jeff Hardy e Kurt Angle volerà a Bound For Glory?

Nel backstage c'è un infuriato D'Angelo Dinero che dice di voler parlare assolutamente con Eric Bischoff, e mentre si allontana da un monitor incrocia Kevin Nash e Sting stringendogli la mano!!

Di ritorno dal primo break pubblicitario vediamo Tommy Dreamer a bordo della sua auto e qualcuno non meglio specificato gli chiede cosa farà ora la EV 2.0, e l'Innovator Of Violence risponde che probabilmente se ne torneranno a casa!!

Siamo pronti per il primo match della serata che vedrà Kevin Nash, accompagnato da Sting, affrontare Samoa Joe accompagnato da Jeff Jarrett! Kevin Nash inizia a colpire samoa Joe con una ginocchiata all'addome e con diversi pugni ma la Samoan Submission Machine è abile a evitare una clothesline e mette a segno una clothesline seguita da un pugno all'angolo e dall'enzuigiri kick! Partono cori “Joe's gonna kill you” mentre Samoa Joe si lancia verso Kevin Nash ma quest'ultimo lo spedisce fuori dal ring! Samoa Joe tenta di reagire a suon di pugni e abbranca “Big Sexy” per lanciarlo contro le transenne ma viene fermato da Sting!! E Samoa Joe attacca Sting!!! Kevin Nash nel frattempo si è rimesso in piedi e va ad aiutare il fido Sting ma viene attaccato da Jeff Jarrett!!! Samoa Joe sta malmenando Sting mentre Kevin Nash ha per ora la meglio su Jeff Jarrett mentre l'arbitro è arrivato a 10 nel conteggio e il match finisce in double countout!! Intanto fuori dal quadrato continua la rissa con la security che tenta di sedarla senza però riuscirci perchè Jeff Jarrett si libera di alcuni membri della security e si lancia verso Kevin Nash riprendendo a battagliare contro Kevin Nash!! La security ora interviene energicamente e almeno per adesso la resa dei conti è rimandata!

Nel backstage c'è Lacey Von Erich che è appena uscita dalla doccia ed è intenta a rivestirsi ma viene raggiunta da Tara e Madison Rayne con quest'ultima che la invita senza troppi giri di parole a vestirsi in fretta perchè loro due saranno impegnate tra poco in un match valevole per i TNA Knockouts Tag Team Titles!!! Lacey Von Erich casca dalle nuvole e dice che non sa ancora cosa fare e Madison Rayne la interrompe subito minacciandola di sbrigarsi perchè l'aspetta più tardi sul ring e le conviene presentarsi.

STILL TO COME: Kurt Angle vs Jeff Hardy, il vincitore affronterà Mr.Anderson a Bound For Glory per il titolo mondiale TNA!

UP NEXT: Jay Lethal vs Douglas Williams for the TNA X-Division Championship!!

Kevin Nash e Sting sono rientrati nel backstage e “Big Sexy” dice che ora la questione tra loro e Jeff Jarrett con Samoa Joe è diventata una guerra e che ora le cose si faranno davvero interessanti!!

Ed è proprio Jay Lethal a fare il suo ingresso in questo match dove il titolo X-Division è on the line!! Douglas Williams non si fa attendere e il match parte immediatamente perchè Jay Lethal e Douglas Williams iniziano subito uno scambio di pugni con il campione X-Division che ha la meglio ed esegue subito uno scoop slam ma il tentativo di pin vincente si ferma al 2, Douglas Williams getta Jay Lethal contro le corde e seppur Lethal abbozzi una reazione subisce un gutwrench ma anche qui il conteggio dell'arbitro si ferma al 2, Douglas Williams applica la Camel Clutch per poi mollare la presa e continuare nel suo attacco, Jay Lethal reagisce con alcuni di pugni ma Douglas Williams è in controllo del match colpendo Lethal con un european uppercut. Suplex di Douglas Williams che poi tenta nuovamente lo schienamento ma il conteggio dell'arbitro si ferma al 2, Jay Lethal ora tenta di far cedere Douglas Williams, quest'ultimo però si libera e sale sulla terza corda ma mentre si lancia viene colpito da un dropkick di Jay Lethal!! Douglas Williams accusa il colpo ma poi tenta il Chaos Theory che però viene bloccato in tempo da Jay Lethal che va a segno con la Lethal Combination!! Jay Lethal tenta lo schienamento ma Douglas Williams ne esce fuori al 2!! Jay Lethal sale sulla terza corda e tenta un elbow drop ma fallisce nel suo tentativo, Douglas Williams ne approfitta per salire sulla seconda corda per eseguire il Revolution DDT ma Jay Lethal riversa il tutto con la Lethal Injection!!! 1,2,3!!!! JAY LETHAL E' IL NUOVO TNA X-DIVISION CHAMPION!!! Jay Lethal sconfigge Douglas Williams ponendo fine al suo regno titolato durato circa quattro mesi!!! Partono i coriandoli in segno di festa per Jay Lethal che si laurea campione X-Division per la quarta volta in carriera!!!

Nel backstage vediamo Abyss che ha messo KO qualcuno di cui non si riconosce l'identità!!! Abyss continua a mietere vittime nell'attesa di capire chi sono “loro” !!

Tornati in onda dopo la pubblicità Kurt Angle dice che Jeff Hardy gli ha già dimostrato di che pasta è fatto e non ha alcun problema ad ammettere che il Charismatic Enigma è un grandissimo wrestler, ma lui è un campione, è Kurt Angle, è il migliore, è l'icona della TNA, Jeff Hardy è incredibilmente bravo sul ring ma non è un campione e quando Angle vincerà il match di stasera batterà anche Mr.Anderson e diventerà il nuovo TNA World Heavyweight Champion!! IT'S REAL, IT'S DAMN REAL!!!

KNOCKOUTS TIME!! Hamada e Taylor Wilde difendono i titoli di coppia femminili dall'assalto di Madison Rayne e Lacey Von Erich!!! Iniziano la contesa Taylor Wilde e Lacey Von Erich con Taylor Wilde che lavora sul braccio di Lacey e si susseguono una serie di tentativi di pin che si fermano al 2, headlock di Lacey Von Erich che poi getta Taylor Wilde all'angolo ma Hamada si prende il tag ed esegue un sunset flip ma ottiene solo un conto di 2 nello schienamento, tag per Madison Rayne che rifila un calcio a Hamada e ora Lacey Von Erich si prende il tag e colpisce Hamada con un back handspring elbow drop! Lacey Von Erich tenta di ripetere la manovra ma questa volta fallisce e favorisce la reazione di Hamada che la colpisce con un calcio seguito da uno slam, Hamada sale sulle corde e va a segno con un moonsault!!! Schienamento da parte di Hamada ma Lacey Von Erich esce fuori dallo schienamento! Tag per Taylor Wilde che va a segno con un crossbody ma anche qui il tentativo di schienamento si ferma al 2, headlock di Taylor Wilde che però viene spinta via da Lacey Von Erich, nel frattempo Madison Rayne afferra Taylor Wilde per i capelli facendola poi impattare a terra mentre la stessa Madison Rayne si prende il tag e inizia ad attaccare Taylor Wilde con un facebuster e una clothesline, tag per Lacey Von Erich con quest'ultima che colpisce Taylor Wilde con un double suplex ma il tentativo di pin si ferma al 2, sleeper di Lacey Von Erich ma Taylor Wilde si libera e colpisce Lacey con un jawbreaker, tag per Hamada che colpisce ripetutamente Lacey Von Erich anche con un headbutt, tag per Taylor Wilde che colpisce Madison Rayne sull'apron ring e assieme ad Hamada può eseguire la combo fireman's carry – spinning neckbreaker!!! 1,2,3!!!! Hamada e Taylor Wilde vincono il match e rimangono le campionesse femminili di coppia TNA!!! Madison Rayne però a fine match è alquanto indiavolata e inveisce contro Lacey Von Erich che però la spintona!! Lacey Von Erich però non si accorge che da dietro le spalle Tara la colpisce con il casco!!! Beatdown su Lacey Von Erich ma arrivano le Beautiful People a salvare Lacey Von Erich!! Tara e Madison Rayne per ora fuggono, e Velvet Sky abbraccia Lacey Von Erich che ora è a tutti gli effetti un'alleata della originale formazione delle Beautiful People!!!

STILL TO COME: Jeff Hardy vs Kurt Angle, il vincitore affronterà Mr.Anderson a Bound For Glory per il titolo mondiale TNA!

UP NEXT: Tommy Dreamer ha un messaggio per la Fourtune!!

Jeff Hardy nel backstage dice che stasera affronterà nuovamente Kurt Angle, e ammette che era piuttosto felice della prima decisione presa da Eric Bischoff, ovvero un 3-way match per Bound For Glory, ma Dixie Carter ha annullato tale decisione e darà il 110% per battere Kurt Angle e affrontare Mr.Anderson per il titolo mondiale TNA!

Tommy Dreamer fa il suo ingresso in abiti civili e invita la Fourtune a presentarsi sul ring, senza rancori e senza tensioni. La stable capitanata da Ric Flair non si fa attendere e tutti i componenti, escluso Douglas Williams, arrivano sul ring e Tommy Dreamer inizia a dire che è stanco di vedere i suoi amici feriti a causa della Fourtune, perciò non solo chiede una tregua, ma rivela che questa battaglia è ufficialmente conclusa. La prima volta che è arrivato in TNA voleva fare la differenza e mostrare a tutti che la TNA è un posto dannatamente speciale. L'Innovator Of Violence inizia a parlare con tutti i membri della stable in quanto ha dei ricordi diversi con ognuno di loro tirando spesso in ballo la WWE in quanto alcuni di loro hanno avuto un breve periodo di permanenza nella federazione di Stamford, mentre ora Tommy Dreamer passa a parlare di Ric Flair. Con il “Nature Boy” di fronte a lui, Tommy Dreamer dice che qui se c'è uno che è veramente hardcore, quello è Ric Flair perchè lo stesso Ric Flair è il business, e quando il Nature Boy deciderà di smetterla una volta per tutte, sarà il giorno più triste della storia di questo business! Partono cori “AJ Styles” e Tommy Dreamer inizia a parlare proprio dell'attuale TNA Television Champion dicendo che la TNA è veramente la casa che AJ ha costruito e che a No Surrender AJ Styles ha fatto qualcosa che nessun altro era riuscito a fargli dire, e AJ Styles non ci è riuscito a causa di un infortunio o di qualche scorrettezza, ma semplicemente perchè si è rivelato migliore durante il match. L'unica cosa che ora Tommy Dreamer vuole davvero, è stringere la mano a AJ Styles, perchè “The Phenomenal” è stato migliore di Tommy Dreamer a No Surrender. AJ prende la parola e dice che apprezza tutto ciò che Tommy Dreamer ha detto e le sue parole lo rendono un grande uomo, e se c'è una cosa che si può dire tranquillamente di Tommy Dreamer, e che è un uomo di grande cuore, Dreamer ha preso per mano una federazione e l'ha trasformata in una specie di rivoluzione che non si era mai vista prima. AJ Styles non ha mai chiesto il rispetto, ma questa sera Tommy Dreamer ha il rispetto di AJ Styles, e gli stringerà la mano! AJ Styles e Tommy Dreamer si stringono la mano e finiscono anche con l'abbracciarsi!! AJ Styles però ha un'ultima cosa da dire: in 20 anni di carriera di Tommy Dreamer, a quanti wrestler ha dovuto dire “mi arrendo”? Soltanto uno, che corrisponde proprio al nome di AJ Styles, e quest'ultimo non ha bisogno di una sua lode e tantomeno non ha bisogno di lui!! E AJ Styles attacca Tommy Dreamer!!! Ben presto l'attacco di AJ su Tommy Dreamer si trasforma in un beatdown!! Ma sta arrivando Brian Kendrick!!! Brian Kendrick corre in aiuto di Tommy Dreamer ma la superiorità numerica della Fourtune è troppo evidente e ben presto anche Brian Kendrick finisce vittima del pestaggio della Fourtune che si conclude con AJ Styles che urla a Tommy Dreamer che questa storia finirà quando lui dirà che sarà finita!! Brian Kendrick però si rimette in piedi e chiede se qualche membro della Fourtune sono coraggiosi abbastanza da sfidarlo in un match, ora!!!

Dopo la pubblicità vediamo Matt Morgan in abiti civili che a quanto pare è colui che ha raccolto la sfida di Brian Kendrick!!! Matt Morgan sta dominando questo match colpendo più volte Brian Kendrick, boot di Matt Morgan seguito dal vintage elbow all'angolo, serie di clothesline di Matt Morgan che precedono il fallaway slam, Matt Morgan schiena Brian Kendrick ma lui stesso interrompe lo schienamento per abbrancare ancora Brian Kendrick ma quest'ultimo lo fa impattare all'angolo e lo stende con un jumping high kick!! 1,2,3!!! Brian Kendrick sconfigge a sorpresa Matt Morgan!!! Il membro della Fourtune è letteralmente infuriato e chiama più volte Brian Kendrick sul ring come se fosse impazzito!!

D'Angelo Dinero arriva nell'ufficio di Eric Bischoff ma trova Ms.Tessmacher e quindi “The Pope” esige di poter parlare subito con Bischoff ma Ms.Tessmacher gli risponde dicendo che ora Eric Bischoff è impegnato in un meeting importante, cosa che scatena una violenta reazione di “The Pope” che però poi si calma e dice che può aspettare perchè nel frattempo può parlare direttamente con Ms.Tessmacher chiedendo all'assistente di Eric Bischoff di seguirlo nel suo locker room!

Abyss sta letteralmente delirando sul fatto che il 10 ottobre 2010 “loro” presenzieranno a Bound For Glory e prenderanno il controllo della TNA, per poi tirar fuori dei pezzi di carbone ardenti gettandoli sul corpo del povero malcapitato che inizia a gridare dal dolore mentre Abyss urla a sua volta ma per la goduria nel provocare dolore agli altri!

STILL TO COME: Kurt Angle vs Jeff Hardy, il vincitore affronterà Mr.Anderson a Bound For Glory per il titolo mondiale TNA!

UP NEXT: Rob Van Dam parlerà per la prima volta dopo il brutale e sanguinoso attacco subito da parte di Abyss!

Mike Tenay e Taz dal broadcast table discutono su un Abyss sempre più irrefrenabile e incontrollabile per poi collegarsi via telefono con Rob Van Dam!! I due commentatori chiedono all'ex campione TNA come stia procedendo il suo recupero e RVD risponde che si sta allenando per tornare sul ring e nessun altro come RVD sa come prendersi cura di Rob Van Dam. L'ex campione TNA poi dice che non è stato felice di essere stato privato del titolo mondiale TNA e c'è stato un momento dove ha pensato di protestare per questa decisione, ma alla fine capisce il perchè la TNA abbia preso tale decisione. RVD alla fine della chiamata ci dice che si sente molto meglio e che sarà sul ring già dalla prossima settimana!! Nulla e nessuno glielo impedirà!!

Risuona la theme music dei Generation Me che si presentano in abiti civili e Jeremy Buck invita tutti a vedere cosa succede nel caso di Rob Van Dam, ovvero che se ci si infortuna e nello stesso tempo si detiene una cintura, la si consegna perchè non si è in grado di difenderla entro 30 giorni. “Purtroppo” ciò che è successo a Alex Shelley a No Surrender impedirà al membro dei Motor City Machine Guns di presentarsi per molto tempo e la gente deve capire che la Generation Me rappresenta la generazione “me”, dove tutto è incentrato su di loro, e prima ancora di approdare in TNA hanno avuto a che fare con i MCMG e ora la loro rivalità proseguirà sino a quando non vinceranno finalmente i titoli di coppia TNA!! La Generation Me sa quel che vuole, vogliono quello che vogliono e ottengono sempre ciò che vogliono, e ciò che vogliono ora è che Chris Sabin arrivi sul ring e gli consegni le cinture di coppia!!! Chris Sabin arriva sul ring con un solo titolo di coppia TNA ma finisce con l'attaccare subito la Generation Me!!! Chris Sabin riesce a tenere testa ai due fratelli Buck ma ben presto paga l'inferiorità numerica ed è vittima del pestaggio della Generation Me che mette KO Sabin con un double DDT!!! Max Buck alza al cielo uno dei titoli di coppia TNA per poi lanciarlo addosso a Chris Sabin esanime a terra!!! Anche in questa occasione la Generation Me ha l'ultima parola!!

UP NEXT: Kurt Angle vs Jeff Hardy, il vincitore affronterà Mr.Anderson a Bound For Glory per il titolo mondiale TNA!

AND NOW, IT'S TIME FOR THE MAAAAAIIIIIINNNNNNNNNN EVENT!!! Kurt Angle e Jeff Hardy nuovamente uno contro l'altro, chi vince va a Bound For Glory!! Clinch iniziale con Angle che spinge Hardy contro l'angolo, altro clinch dove questa volta Jeff Hardy lavora al braccio di Kurt Angle ma quest'ultimo riesce a liberarsi e a lavorare sul braccio di Jeff Hardy, anche quest'ultimo si libera e quindi abbiamo un'altra posizione di clinch dove Angle applica una headlock, Jeff Hardy spinge via Kurt Angle ma quest'ultimo lo colpisce con un shoulder block, altra headlock di Kurt Angle ma Jeff Hardy getta l'Olympic Gold Medalist contro l'angolo che poi finisce fuori dal quadrato, baseball slide di Jeff Hardy!! I due lottatori rientrano sul ring e ora Jeff Hardy va a segno con un sitout facebuster e tenta lo schienamento che si interrompe al 2, chinlock di Jeff Hardy con Kurt Angle che riesce a uscirne fuori e colpisce il Charistmatic Enigma con un plancha!! E nel frattempo Mr.Anderson si fa vedere sullo stage e si siede accanto a Mike Tenay e a Taz per vedere chi sarà il suo avversario a Bound For Glory mentre noi andiamo in pubblicità!!

Di rientro dalla pubblicità Kurt Angle e Jeff Hardy si colpiscono simultaneamente ed entrambi sono a terra, Angle è il più veloce a rialzarsi e colpisce Jeff Hardy con una serie di clothesline e con un backdrop, Jeff Hardy finisce all'angolo e alza i piedi per colpire Kurt Angle che si stava gettando su di lui ma l'Olympic Gold Medalist riesce ugualmente a colpire il Charismatic Enigma con un belly to belly suplex!! Schienamento da parte di Angle che però si interrompe al 2, Angle va per l'Angle Slam ma Jeff Hardy la trasforma nella Twist of Fate!!! E Angle esce fuori dallo schienamento al 2!!! Moonsault di Kurt Angle ma il tentativo di pin si ferma al 2!! Kurt Angle si tira giù le spalline e applica la Ankle Lock mentre sta sanguinando e con Jeff Hardy che per il momento non trova vie d'uscita, il Charismatic Enigma però si rialza e rifila un calcio a Kurt Angle per poi salire sulle corde e connettere con la Swanton Bomb!!! Sembra fatta per Jeff Hardy ma Kurt Angle èsce fuori dallo schienamento al 2!!! Seconda Angle Slam su Jeff Hardy ma per pochissimo Kurt Angle non è ancora il vincitore del match!!! Chinlock di Kurt Angle ma Jeff Hardy si libera e colpisce Angle con diversi forearms, Hardyac Arrest di Jeff Hardy ma anche questa volta lo schienamento si interrompe al 2!! Dalla corda più alta Jeff Hardy colpisce Kurt Angle con una clothesline e i due ora finiscono con il lottare fuori dal ring!! Sia Kurt Angle che Jeff Hardy rientrano sul quadrato e Kurt Angle esegue un german suplex ai danni di Jeff Hardy e ripete tale manovra per altre due volte ma senza essere riuscito a schienare Jeff Hardy, altro german suplex di Kurt Angle che poi ne esegue addirittura un quinto ma lo schienamento si interrompe sempre al 2!!! Kurt Angle non sa più cosa fare per vincere questo match e ora sale sulle corde ma la sua Frog Splash manca il bersaglio!!! Il tentativo di Twist of Fate di Jeff Hardy si riversa nella Ankle Lock ma vediamo che anche Jeff Hardy ha applicato una manovra di sottomissione ed entrambi gli arbitri eseguono il conteggio che arriva al 3!!! Entrambi i lottatori si sono schienati simultaneamente e Kurt Angle e Jeff Hardy non hanno ben chiara la situazione mentre fa il suo ingresso Eric Bischoff che chiede un replay delle fasi finali e vediamo proprio come sia Kurt Angle che Jeff Hardy hanno eseguito il pin vincente nello stesso momento e quindi Bischoff non può far altro che decidere ciò che aveva già deciso in un primo momento, ovvero decretare un 3-way match per Bound For Glory, Mr.Anderson vs Kurt Angle vs Jeff Hardy!!!! Dixie Carter però ha un espressione non proprio felice di questa decisione e lascia la Impact Zone presumibilmente delusa da ciò che Eric Bischoff ha sancito, e sulle immagini di Kurt Angle e Jeff Hardy che si abbracciano in segno di rispetto questa puntata di Impact si conclude qui!!!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati