Impact Wrestling Report 16-08-2018


La puntata di oggi di Impact si apre con un video di recap delle settimane precedenti di tutte le storyline principali e con un match di livello altissimo, Sami Callihan vs Fenix.

SINGLES MATCH:SAMI CALLIHAN VS FENIX

Dopo l'entrata dei due atleti il match comincia e Sami Callihan parte in modo super aggressivo attaccando subito gli occhi di Fenix che di tutta risposta atterra Sami Callihan con una serie di calci e completa la sua offensiva con una fantastica springboard swanton bomb.
Sami Callihan però riesce ad afferrare al volo Fenix e a schiantarlo in terra con un terribile suplex!!! seguito da una durissima clothesline, ora Sami sembra avere in mano l'incontro fuori ring, Callihan ora impedisce a Fenix di rialzarsi con una serie di sottomissioni, dopo qualche minuto Fenix riesce ad avere una reazione con un superkick ed una springboard cutter SULLA RAMPA!!!! Fenix prosegue la sua offensiva con una step up twisting cutter, Ma Sami non sembra aver accusato molto il colpo ed attacca il fratello di Pentagon Jr con una powerbomb per poi tornare ad attaccare Fenix con una serie di sottomissioni.
Sami ora perde troppo tempo ad infierire verbalmente su Fenix che riesce con una step up hurracarrana ora i due si scambiano durissimi colpi a centro ring, superkick, gomitate, pugni, i due atleti non si stanno risparmiando per nulla, ora Fenix sale sulla terza corda ma i Christ affermano le gambe di Fenix!!! MA ARRIVA PENTAGON JR!!! CHE ATTACCA I FRATELLI CRIST E PERMETTE A FENIX DI CONNETTERE PRIMA CON UN LEAPING SPINKICK E POI CON LA SSPINNING MUSCLEBUSTER….FENIX CERCA IL PIN….1…2….3!!! FENIX SCONFIGGE SAMI CALLIHAN!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:FENIX

Ora nel backstage Fenix dice che vuole sfidare Brian Cage, dicendo che lui non ha mai assaporato il vero animo della Lucha Libre, Brian Cage arriva di fronte a Fenix….i due si guardano…e il segmento termina con Brian cage che abbandona la scena.

Siamo ancora nel backstage, questa volta con Allie e Kiera Hogan.
Allie dice che da ora non si farà più distrarre di nulla, e che ha fatto una promessa, che nessuno finirà più in quella bara, e questa promessa può mantenerla solo se sconfiggerà Su Yung, lei ha fatto una promessa…e deve mantenerla!

SINGLES MATCH: JIMMY JACOBS VS JOHNNY IMPACT

Jimmy Jacobs prende il microfono e dice che non devono giudicarlo dall'aspetto fisico, e che Johnny Impact ha fatto un grave errore a colpirlo settimana scorsa, Johnny vuole il mostro “riferendosi a Congo Kong” e stasera lo avrà…e sarà lui.
johnny impact fà la sua entrata, ma a metà rampa è proprio Kongo Kong che arriva alle spalle e lo attacca!!
Il match comincia ufficialmente dopo l'attacco di Kongo e Impact cerca di reagire ma Kongo Kong lo attacca di nuovo ed il match termina in squalifica.

VINCITORE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:JOHNNY IMPACT

Nonostante il match sia terminato Jimmy Jacobs e Kongo Kong continuano ad attaccare Impact posizionando uno scalone sulla rampa e il mostro Kong si prepara ad eseguire una powerbomb sullo scalone!! ma Impact cerca una reazione che finisce in un altissimo backdrop all'interno del ring. MA JOHNNY RIESCE AD ATTACARE KONG CON UNA TORNADO DDT!!! Ora Jimmy Jacobs cerca di fuggire ma Impact con il suo parkour gli sbarra la strada! Johnny poi lo colpisce con uno shining wizard e con un colpo con lo scalone!!!

Ora la regia torna nel backstage e Fallah Bahh e KM si incontrano casualmente ad un ristorante e sono li per incontrare la stessa persona!!
I due trovano Scarlett Bordeaux, come al solito vestita in modo assolutamente provocante e dopo aver sputato lo champagne offerto da KM ci da il benvenuto al primo Smoke Show. KM racconta di come ha migliorato la vita di Bahh, ma Scarlett le dice che forse non deve migliorare la vita di Bahh, ma deve provare a fare le cose a modo suo. KM prova ad opporsi, ma la bellissima Scarlett gli mette un dito sulle labbra per zittirlo, e KM prova ad avvicinarsi per baciarla, ma Scarlett gli dice semplicemente che dovrebbero fare le cose come le fa lei.

Ora torniamo nel ring, ed Austin Aries fà la sua entrata, e ricorda a tutti cosa è accaduto settimana scorsa, cioè che ha sconfitto lo psicopatico di Eddie Edwards nel centro di questo ring. E da quel momento chiunque gli ha chiesto il perché della sua alleanza con Killer Kross e quale fosse la relazione tra loro, ma Aries dice che Kross ha una bocca, e sarà lui a rispondere a queste domande.
Dopo l'introduzione di Aries Killer Kross fà il suo ingresso e dice che lui è il nuovo inizio, e con un nuovo inizio deve esserci un cambiamento, e le persone hanno paura del cambiamento, Kross prosegue dicendo che Aries è riuscito a capirlo al contrario di chiunque altro, Aries poi dice che chiunque si metterà sulla sua strada verrà “tagliato fuori giocando con il nome di Kross” e finisce il proprio promo dicendo che ora lui non è solo imbattibile, ma inarrestabile!!!
Eddie Edwards arriva ora sulla rampa ed interrompe l'uscita di Aries e Kross.
Aries dice ad Edwards di usare la sua kendo stick su Killer Kross, di dare il suo colpo migliore!! Kross sembra non accusare i colpi di Edwards, che però riesce ad atterrarlo con una cutter!!! ora Edwards si prepara ad aggredire Aries, ma kross lo afferra per la caviglia per poi imprigionarlo nella Kross Jacket.

SINGLES MATCH: ELI DRAKE VS JOE HENDRY

Il match comincia con i due che combattono a centro ring ed Eli Drake che connette con una cutter alle spalle di Joe Hendry.
Joe tenta una reazione e atterra Eli con una neckbracker ed una ddt in rapida successione Grado nel frattempo non permette a Caleb Konley di intervenire ma Joe Hendry viene lanciato addosso a Grado che era in piedi sull'apron….e subisce un roll up da parte di Eli che si aggiudica il match!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ELI DRAKE

E' il momento della oVe Cambio con Sami Callihan che dice che è il momento di finirla con Pentagon Jr e per farlo, deve affrontarlo nel suo genere di match, settimana prossima Sami Callihan e Pentagon Jr si affronteranno in un Mexican Death Match!!!

SINGLES MATCH:ALLIE VS SU YUNG

Allie parte fortissimo, e Su Yung si ritrova a subire l'offensiva di Allie che però viene distratta dalle damigelle della campionessa che riesce a colpire allie con una neckbreaker. Su attacca Allie con il suo palm strike e la attacca e continua la sua offensiva con una serie di pugni!!! Allie però reagisce con una serie di crossbody ed una back senton che portano un conto di 2.
Allie dopo un dropkick attacca le damigelle di Su e
Kiera attacca le damigelle restate in piedi con una senton fuori ring…NEL FRATTEMPO NEL RING ALLIE CHIAMA LA SUA CODEBREAKER….MA ARRIVA TESSA BLANCHARD AD ATTACCARLA ALLE SPALLE E SCATTA LA SQUALIFICA!!! MA SU ATTACCA TESSA BLANCHARD!!! CODEBREAKER DI ALLIE SU SU YUNG!!! ED ALLIE TERMINA LO SCONTRO IN PIEDI!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:ALLIE

Ora è il momento del main event, che sarà IN STRADA!!! con gli LAX e gli OGz.

Konnan e King si accordano dicendo che nessuno della propria crew interverrà nello scontro tra i quattro atleti. E LA RISSA COMINCIA!!! Il combattimento è molto caotico e gli OGz prendono un iniziale vantaggio isolando Hernandez e King contravviene subito alle regole e manda dei membri della propria crew ad attaccare Santana ed Ortiz, Konnan risponde allo stesso modo….la situazione sfugge di mano ed Homicide cerca di colpire Santana con una forchetta per poi tentare la sua Cop Killa sull'asfalto, ma Santana salva la propria carriera e riesce ad evitarla King lancia il suo classico calzino con un oggetto dentro a Homicide, ma Ortiz lo intercetta e lo usa per mettere fuori gioco Homicide!! Ora Hernandez lancia Ortiz con la sua border boss contro tutti i membri della crew di Konnan ma alle spalle Santana con lo stesso calzino utilizzato in precedenza da Ortiz attacca Hernandez e lo mette a dormire.
Gli LAX HANNO VINTO LA RISSA!!! King sembra non volerlo accettare, e dice a Konnan che non è ancora finita…per poi inginocchiarsi e chiedere a Konnan di colpirlo…Konnan non esita e lo mette fuori gioco. con queste immagini si conclude la puntata di Impact.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati