Impact Wrestling Report 16-08-2012

Ciao a tutti i TNA MANIACS come il sottoscritto e benvenuti ad un nuovo, entusiasmante, epico, controverso episodio dell'Impact Wrestling Report.
Pyros e si inizia!
Taz e Tenay ci introducono ai tre match delle BFG Series che si terranno stasera: AJ Styles vs. Christopher Daniels, Magnus vs. Samoa Joe, e Bully Ray vs. Jeff Hardy.
Austin Aries fa il suo ingresso e raggiunge il ring. F-L-U-K-E, per le ultime 4 settimane Bobby Roode non ha fatto altro che definire la vittoria di Aries a Destination X una fluke victory (cioè una vittoria fortunata, senza nessun merito sportivo). Ma ora Aries ha sconfitto Roode per la seconda volta consecutiva a Hardcore Justice, e ha dimostrato a tutti di essere il migliore: ora lui è la faccia di Impact Wrestling. Nessuno gli dice cosa fare o dire, è lui che comanda tutti, compresi gli Aces & Eights! Non ha importanza chi ci sia dietro gli A&E, non ha importanza chi vincerà le BFG Series, perché Austin Aries vincerà a Bound for Glory… ma Jeff Hardy all'improvviso arriva ad interrompere il discorso di Austin Aries. Prima di tutto il Charismatic Enigma saluta la Impact Zone, poi si congratula con Austin Aries, il quale ringrazia. Jeff Hardy dice che vincerà le Series. Hardy poi dice che gli A&E gli sono costati 20 punti domenica, e quindi li chiama a farsi vedere. In tutta risposta arriva Bully Ray, il quale sembra piuttosto nervoso. Bully Ray si rivolge subito a Jeff Hardy e gli chiese se veramente sia così stupido! Lo dirà molto lentamente: James Storm è dietro gli Aces & Eights. Domenica gli A&E non hanno toccato Bully Ray, non lo hanno toccato perché James Storm lo ha colpito con il super kick! Jeff Hardy ammette che Ray su questo ha ragione. Bully Ray ammette di aver avuto fortuna domenica, ma nonostante la fortuna, lui ha vinto, ha schiantato jeff Hardy sul tavolo, e vincerà anche le Series! Austin Aries interviene e dice che se Bully Ray vuole vincere il titolo ha un problema, e quel problema è Austin Aries, l'uomo che lo ha fatto cedere non troppo tempo fa! Bully Ray continua ad accusare James Storm, ma Austin Aries dice che chiunque ci sia dietro gli A&E, chiunque vincerà le Series, dovrà comunque passare sopra di lui, e ciò è impossibile! Intervongono gli A&E con un video, i quali minacciano nuovamente Bully Ray ma anche Jeff Hardy e Austin Aries! Pubblicità .
Al ritorno dalla pubblicità vediamo un video di recap dei tre match per le BFG Series che si sono svolti domenica scorsa a Hardcore Justice.
Magnus è nel backstage e viene intervistato. Magnus tesse le lodi del suo ex partner di tag team, ma dice anche che sa come sconfiggerlo!
Samoa Joe vs. Magnus
La splendente Christy Hemme introduce il primo contendente: Samoa Joe! Arriva poi il momento di Magnus. Si inzia, il match parte subito molto veloce, con i due che combattono al centro del ring. Samoa Joe prende velocemente il controllo con un big boot, ma Magnus reagisce con un roll-up, seguito quindi da un arm-breaker di Samoa Joe. Magnus scappa e ed esce dal ring. Ancora Joe in controllo con una presa al braccio destro di Magnus, serie di pugni di Joe all'angolo, big boot di Magnus! Joe è a terra, Magnus prova a schienare ma Joe si salva all'1. Calcio di Joe, irish whip, clothesline di Magnus che stende Joe! Conto di 2. Magnus stende Joe con un suplex modificato! Conto di 2. Irishi whip, splash, e calcio volante di Joe! Magnus reagisce con delle ginocchiate: flying elbow drop di Magnus che non va a segno! Joe quindi stende Magnus con una power slam, e lo chiude nella sleeper hold! Magus si libera, prova a sorprendere Joe con un roll-up, ma è Samoa Joe che invece connette con un roll-up ed ottiene il conto di 3!
Vincitore: Samoa Joe
Alla fine del match Joe offre la mano a Magnus, il quale si rifiuta di stringerla. Samoa Joe da quindi due pacche sulla spalla del suo ex compagno di tag team, e se ne va, mentre Magnus sembra molto deluso seduto sul ring. Ma attenzione! Magnus attacca Joe con una sedia! Joe è furioso, Magnus invece sembra piuttosto confuso…
Madison Rayne è nel backstage, e dice che domenica ha battuto Miss Tessmacher nel modo più regolare possibile! Pubblicità .
Al ritorno dal break commerciale vediamo che è la nuova campionessa delle Knockouts Madison Rayne a fare il suo ingresso sul ring. La Impact Zone non fa altro che fischiare pesantemente, e la Rayne dice che Brooke Hogan le ha chiesto specificamente di andare sul ring, e questo è perché si è resa conto che è lei la principessa delle Knockouts. La Rayne vuole festeggiare, e chiama quindi sul ring Earl Hebner. La Impact Zone è furiosa con entrambi, sembra proprio non gradire questo segmento. La Rayne continua a fare complimenti a Earl Hebner, i due si abbracciano al centro del ring, e quindi arriva Brooke Hogan! La Hogan estromette Earl Hebner da ogni singolo match delle Knockouts di qui in avanti! Inoltre, Brooke Hogan sancisce il rematch tra Madison Rayne e Miss Tessmacher, con un arbitro speciale! La Rayne non ci sta, dice che Brooke è buona solo a parlare, ma non a salire sul ring e a combattere! Brooke Hogan sale sul ring! Madison Rayne scappa ma… arrivano gli Aces & Eights! Sono in due, minacciano Brooke Hogan, ed ecco arrivare Bully Ray, Austin Aries, e Jeff Hardy! I tre salvano la figlia di Hulk Hogan. Nel frattempo vediamo anche che arriva James Storm… pubblicità !
Al ritorno dalla pubblicità troviamo Sting sul ring, il quale è insieme a Kurt Angle, Jeff Hardy, Bully Ray, e Austin Aries. Brooke Hogan è stata difesa stasera, come era stato promesso! Austin Aries, Jeff Hardy, e Kurt Angle, pronti a sfidare gli A&E. Prossima settimana: Open Fight Night! Sting sfida ufficialmente gli Aces & Eights!
Christopher Daniels e Kazarian sparlano di AJ Styles nel backstage. AJ Styles arriva e sfida Christopher Daniels: se vincerà lui, allora AJ riconoscerà il figlio di Claire come suo figlio, ma se accadrà il contrario, allora AJ pretenderà un test di paternità !
Tenay e Taz ci rifanno vedere la classifica delle BFG Series, e quindi la sempre bellissima Christy Hemme introduce sul ring Christpher Daniels.
Christopher Daniels vs. AJ Styles
Brian Hebner ordina a Kazarian di tornare nel backstage! Sorprendente decisione diell'arbitro! I due iniziano subito, con Daniels che inizia a scappare da AJ. Daniels prova a schienare AJ usando le corde, l'arbitro se ne accorge, quindi AJ torna velocemente al comando della contesa. Serie di chop di AJ, poi pugni, Daniels fermo all'angolo. Body slam di AJ Styles, seguito da un flying knee drop! AJ Styles è totalmente in controllo, Daniels prova a reagire con dei pugni, ma AJ con un solo colpo lo spedisce fuori ring. AJ lo raggiunge, chop, Daniels torna sul ring, pugni di Daniels ma reazione immediata di AJ! Irish whip e back body drop! Daniels chiede pietà , ma AJ per tutta la risposta lo colpisce con una fortissima colthesline! Conto di 2. Pubblicità !
Torniamo in onda con Daniels che ora è in controllo del match, presa al centro del ring con AJ Styles bloccato che prova a reagire, irish whip e dropkick di AJ Styles! Cover e conto di 2. Death lock (o almeno credo che si chiami così!) di AJ su Daniels. AJ lascia Daniels, presa di sottomissione alla gamba destra di Aj su Daniels, e poi ancora la death lock! Daniels morde AJ sulla mano! Il Fallen Angel prova a reagire, back clothesline di Daniels, cover e conto di 2. AJ è fuori dal ring, Daniels chiede il conteggio! AJ torna sul ring, Daniels continua a colpirlo, lo lancia contro il paletto con una irish whip, calci di Daniels che ora si prende gioco di AJ. Suplex di Daniels, cover e conto di 2. Neck breaker di Daniels, altro conto di 2. AJ è piuttosto in difficoltà . Daniels lancia AJ fuori dal ring e chiede nuovamente il conteggio. AJ prova a rientrare, ma Daniels lo colpisce con un calcio e lo rispedisce fuori. Sunset flip di AJ, ma Daniels connette con una mossa di sottomissione della quale, non me ne vogliate, non ho capito il nome! AJ sembra non farcela… morso di AJ sulla mano di Daniels! AJ si libera dalla presa, suplex di Daniels! Cover e conto di 2. Pugni di Daniels all'angolo, ma AJ connette con una running power bomb! Springboard flying elbow drop di AJ! Serie di colpi di AJ che si conclude con una clothesline! Conto di 2. Neckbreaker di AJ! Daniels mette il piede sulle corde e si salva. Calcio di AJ, poi Daniels riesce a far cadere fuori ring AJ, e chiede nuovamente il conteggio. Reazione di AJ! Ora anche Daniels è fuori ring, rispedice AJ sul ring, ma AJ connette con una suicide dive! Kazarian arriva a sorpresa a bordo ring, Daniels connette con un suplex su AJ, schienamento di Daniels, Kazarian tiene il piede a AJ, e 1, 2, 3!!! Daniels vince la contesa, ma Brian Hebner si accorge della presenza di Kazarian! Il match riprende, Pelè Kick! 1, 2, 3!!! AJ vince il match!!!
Vincitore: AJ Styles
Styles clash di AJ su Daniels dopo la fine del match! Messaggio chiaro di AJ, che finalmente otterrà il test di paternità ! (oltre ad aver conquistato 7 preziosissimi punti nelle BFG Series).
Sting sta parlando al telefono con Hulk Hogan, e Hogan dice che la prossima settimana sarà a Impact per sfidare gli Aces & Eights! Hogan dice di non essere pronto a combattere, ma è ora il momento di combattere. Sting, quindi, esclama il suo classico: “It's showtime!!!”.
James Storm e Jeff Hardy sono nel backstage. Jeff Hardy chiede spiegazioni a James Storm sugli A&E. James Storm non reagisce bene, dice che tutti lo accusano senza prove ed è stanco di tutto ciò! Inoltre, Storm sarà presente durante il match tra Jeff e Bully Ray, per assicurarsi che gli A&E non facciano nulla. Pubblicità !
Al ritorno dalla pubblicità vediamo un video di recap sul controverso match tra Aries e Roode a Hardcore Justice.
L'IT Factor fa il suo ingresso nella Impact Zone e si arma di microfono. La Impact Zone lo fischia. Roode dice che domenica scorsa ha avuto l'opportunità di correggere l'errore, di provare al mondo intero che quello che ha ripetuto era vero: la vittoria di Austin Aries è stata fortunata. Lo ha provato, è stato fortunato, perché Roode ha battuto Aries domenica scorsa! L'arbitro gli ha alzato il braccio, ma ovviamente Earl Hebner sbagliando ha fatto reiniziare il match, il match che Roode aveva già vinto. E il risultato è che ora Roode è il perdente. In verità lui avrebbe dovuto essere il World Heavyweight Champion ora, ed invece non lo è per una scelta tecnica sbagliata. Inoltre Roode non avrà rematch, e senza quel titolo Roode non esiste, le persone non capiscono, quel titolo significa tutto per lui! Quel titolo E' Bobby Roode, e Bobby Roode E' quel titolo! C'è solo una persona da incolpare per tutto questo: Austin Aries. Austin Aries, Sting, gli arbitiri, e tutta la Impact Zone!Quest'ultima per tutta risposta da a Roode del perdente. Bobby Roode quindi si chiede: e ora? Ora… Bobby Roode non sa che cosa dire ed è in imbarazzo, lascia cadere il microfono a terra, e poi se ne va.
Split screen: Madison Rayne a sinistra, Miss Tessmacher a destra. Knockouts Championship NEXT! Pubblicità .
Video promo sul prossimo protagonista del Gut Check, che vedremo la prossima settimana.
Knockouts Championship Match
Miss Tessmacher vs. Madison Rayne
Ancora non sappiamo chi sarà l'arbitro speciale della contesa… Brooke Hogan arriva sullo stage e annuncia quindi l'arbitro (rischiando anche di cadere!): Taryn Terrell (ex Tiffany in WWE). Il match ha quindi inizio! Madison Rayne spinge subito Miss Tessmacher al paletto, poi è ll'ex campipnessa a fare lo stesso. Ginocchiata di Madison, altri pugni da parte della campionessa, ginocaltra ginocchiata, Madison Rayne è in controllo. Bridge suplex di Madison Rayne! Conto di 2. Small package di Miss Tessmacher e conto di 2. L'ex campionessa reagisce, ma Madison Rayne cerca di sorprenderla con un roll-up: conto di 2. Madison Rayne torna al comando per un po', poi spear di Miss Tessmacher! Pugni della Tessmacher, serie di clothesline, dropkick, ed infine facebuster! 1,2.. no! Madison Rayne si salva, prova a reagire, Miss Tessmacher manca una crossbody dalla seconda corda, Madison Rayne schiena Miss Tessmacher aiutandosi con le corde, Taryn Terell se ne accorge e blocca il conteggio. Madison Rayne protesta, Miss Tessmacher connette con la facebuster! 1, 2, 3!!! Miss Tessmacher vince di nuovo il titolo!
Vincitrice e nuova campionessa delle Knockouts: Miss Tessmacher
Split screen: Bully Ray e Jeff Hardy, siamo tutti pronti per il main event… NEXT!
Dopo la pubblicità rivediamo la comparsa degli A&E di stasera, con la successiva sfida lanciata da Sting agli A&E per la prossima settimana.
Video messaggio degli A&E che dicono che ci saranno la prossima settimana, e al completo! Ma non si sono dimenticati di cosa devono fare questa sera…
Mike Tenay e Taz ci fanno vedere la classifica delle BFG Series.
James Storm 66
Samoa Joe 61
Rob Van Dam 55
Kurt Angle 48
Bully Ray 48
AJ Styles 43
Mr. Anderson 40
Jeff Hardy 35
Daniels 33
Magnus 21
The Pope 7
Robbie E. 5
Bully Ray vs. Jeff Hardy
Il primo ad entrare è Bully Ray, seguito quindi dal Charismatic Enigma Jeff Hardy.
Presa al centro del ring tra i due, Bully Ray ha la meglio ma poi lascia Jeff Hardy. Fase di studio tra i due, con Bully Ray che, come al solito, si nasconde dietro le corde. Arriva James Storm, e subito Bully Ray se la prende con lui. Il match continua: pugni di Bully Ray che prende il controllo del match. Ancora pugni di Ray mentre Hardy è a terra. Bully Ray scende dal ring e se la prende con James Storm, e Jeff Hardy lo colpisce con una flying crossbody! Pubblicità .
Ritorniamo in onda, la situazione è a favore di Bully Ray il quale, però, non riesce a schienare Jeff Hardy. Splash all'angolo di Bully Ray, elbow drop, cover e conto di 2. Presa al collo di Bully Ray, head scissor a terra, Hardy è in difficoltà ma tocca le corde coi piedi, Ray è costretto a lasciare. Suplex di Bully Ray! Conto di 2. Bully Ray è frustrato, Hardy non cede ai suoi attacchi. Reazione di Jeff Hardy, ma Bully Ray lo colpisce con dei pugni. Bully Ray manca una splash al centro del ring! Hardy può tornare nel match, serie di pugni tra i due, alla fine è Jeff Hardy ad avere la meglio, irish whip, serie di clothesline, atomic drop seguita da un dropkick! Conto di 2. Power slam di Bully Ray dal nulla! 1, 2… no! Hardy si salva! Ray va per la full nelson slam, ma Jeff Hardy reagisce con dei calci, clothesline di Hardy che poi si toglie la maglietta facendo esplodere il pubblico femminle presente nella Impact Zone. Senton bomb! 1, 2… no! Bully Ray si salva! Ray ora è fuori ring, James Storm è vicino a lui. Suicide dive di Hardy, Bully Ray evita e Hardy colpisce Storm! Bully Ray è di nuovo al comando del match, chop all'angolo, irish whip, ma Jeff Hardy, messo all'angolo, reagisce con un dropkick. Arrivano gli A&E! Sono in due, sembrano puntare sia Ray che Hardy, ma arrivano AJ Styles, Austin Aries, Kurt Angle, Sting, gli A&E scappano! Bully Ray afferra Jeff Hardy, ma quest'ultimo lo sorprende con una Twist of Fate! 1,2,3!!!
Vincitore: Jeff Hardy
Vittoria di Jeff Hardy ma Bully Ray colpisce Jeff Hardy con una clothesline! Bully Ray è arrabbiatissimo, Jeff Hardy è a terra, Bully Ray prende la catena, ma James Storm raggiunge il ring a sua volta! Confronto tra Storm e Bully Ray, superkick di James Storm che però colpisce Jeff Hardy. Bully Ray se ne va dal ring mentre James Storm sembra piuttosto preoccupato… ritornano gli A&E! Sono in quattro e applaudono James Storm, poi lo attaccano brutalmente! Gli Aces & Eights attaccano James Storm! L'episodio termina in questo modo!!!
Ciao a tutti, appuntamento con me per i pronostici di Summerslam sul WWE Planet insieme a Adriano Paduano, e con Impact ci vediamo la prossima settimana 🙂