Impact Wrestling Report 16-07-2009

La lotta alla mafia non può fermarsi a una sola stanza, la lotta alla mafia deve coinvolgere l'intero palazzo. All'opera del muratore deve affiancarsi quella dell'ingegnere. Se pulisci una stanza non puoi ignorare che altre stanze possono essere sporche, che magari l'ascensore non funziona, che non ci sono le scale…

Sette giorni fa abbiamo assistito alla Mano violenta della Main Event Mafia che si è abbattuta su Mick Foley e lo ha reso una maschera di sangue…Al momento persino il “cavaliere solitario” Sting, sembra in difficoltà contro anche il solo Joe che ha annunciato che la persona che sta dietro al suo cambiamento ed adesione ai potenti e corrotti “mafiosi”, si farà vedere a Victory Road…A due giorni dalla resa dei conti, ci avviciniamo ad essa con un altro grande episodio di TNA iMPACT!…

Solito video di Recap con protagonisti i Main Event Mafia, Foley e Jarrett….

Titolo di questa puntata : “On the road to Victory…”

Dopo la sigla e i classici Pyros nella iMPACT! Zone…inizia ufficialmente una nuova puntata di TNA iMPACT!!!

Mike Tenay e Don West ci danno il benvenuto ricordandoci che Domenica 19 Luglio, il Main Event di Victory Road sarà Kurt Angle contro Mick Foley per il titolo mondiale TNA…Ed è proprio “The Hardcore Legend” Mick Foley ad entrare nell'arena e con in mano un microfono; sale sul ring….Dice che entrare nella iMPACT! Zone si sente “nudo” senza cintura sulla sua spalla e quindi per non ripresentarsi “nudo” davanti ai suoi fans, a Victory Road farà di tutto per riconquistarla. Foley dice che lui non ha mai perso quel titolo conquistato da Angle nel King of the Mountain Match e invita Kurt ad uscire fuori e ad affrontarlo verbalmente da uomo a uomo, senza membri esterni presenti!! Kurt Angle esce e sale sul ring : Mick dice che sarà sincero e afferma di aver un po' pianto ed è stato un po' male nel perdere quella cintura a cui teneva tanto e a darla ad un tipo come Angle…Foley dice che nonostante lo abbiano massacrato la scorsa settimana col filo spinato e abbiano “comprato” Eric Young per far perdere il suo Team, non se la prenderà con lui visto che ormai è abituato a massacri del genere come contro Terry Funk negli anni 90. Foley vuole che Angle lotti a Victory Road dimostrando di essere non solo il miglior wrestler in TNA, ma soprattutto il miglior wrestler di sempre e accadrà se lo batterà…ma Foley dice che è sicuro che invece vincerà lui, perchè lui puo' ed è quello che succederà al PPV! Seconda cosa vuole che il match di domenica sera sarà un match tra due grandi atleti per decretare il vero campione mondiale TNA e per farlo non ci dovranno essere nè membri della mEm, nè Bodyguard..soltanto loro due : uno contro l'altro!!
Angle dice che loro sono diversi da lui perchè non hanno compassione, perchè è un “gioco” per uomini, non bimbi, gli stessi “ragazzi” che loro stanno cercando di fermare…Dice che il mondo sta cambiando…sta diventanto molto difficile e quello che la Mafia fa è per aiutare sia lui che Jarrett!! Risuona la musica di STING!! Sting è sullo stage e dice che continuano a ripetere che tutto quello che fa la Mafia è per la federazione e i fans, ma sono soltanto stronzate, le stesse stronzate che dicevano anche quando lui era ancora nella Stable; la verità è che la Main Event Mafia esiste SOLO per i soldi…Continua dicendo che vorrebbe tanto far parte del match per decretare il “vero” campione, ma per domenica la sua “agenda” ha già scritto il nome “SAMOA JOE”…Chiede a Foley che siccome Domenica è impegnato, stasera vuole un'ultima possibilità contro Kurt Angle!!! Foley viene interrotto da Angle ed egli stesso accetta….ma sarà un SIX SIDES OF STEEL CAGE MATCH!!!

Don West e Tenay ci mostrano qualche match in programma per questa sera: Samoa Joe vs. Amazing Red, il debutto di SARITA, 6-Man Elimination Tag Team Match e un GRANDISSIMO Main Event tra Sting ed Angle!!!

Le immagini vanno subito nel backstage dove Samoa Joe sta praticamente massacrando il suo avversario per stasera, Amazing Red!! Lo spinge su vari armadietti e contenitori delle luci e dopo il break li vediamo sullo stage!! Samoa Joe colpisce con un Superkick Red che rotola per tutta la rampa…Joe non ha pietà e lo atterrà con un Lariat Assassino e il match puo' iniziare…

Samoa Joe vs. Amazing Red : Joe colpisce all'angolo Red, l'arbitro lo ferma ma Joe lo spinge via e l'arbitro chiama la squalifica…Samoa Joe continua il suo pestaggio con una DEVASTANTE Muscle Buster!!! Arriva la nuova Security della TNA che ferma Joe e lo fa andare via…

Video “I Will Become” con protagonista proprio il guerriero samoano : Samoa Joe…

Lauren è nel backstage con il nuovo acquisto della TNA : Sarita!!
Lauren le da il benvenuto; Sarita la ringrazia e dice che darà il meglio per non sfigurare in questa compagnia. Lauren le ricorda che la sua avversaria è anch'essa al debutto e sarà Melissa Flash (Aka SHIMMER's Cheerleader Melissa) e le chiede qualcosa su di lei…Sarita dice che non sa chi è perchè non ci ha mai lottato contro, ma a lei non interessa chi sia ma solo a dimostrare di essere la migliore…

Video sul feud tra Jenna Morasca e Sharmell con tutti gli screzi delle due donne della Main Event Mafia…

Si va nel backstage con un'intervista di Don West con Sharmell,Sojo, Jenna e Raisha Saed…Sharmell dice di essere l'unica donna degna di essere nella Main Event Mafia e che Jenna nonè “rispettosa” per la Stable…Jenna dice che sono solo affari. Le due iniziano ad andare fuori “tema” e ad attaccarsi sul personale con Don West che cerca di fermarli e di parlare solo del match…Entrambe dicono che vinceranno, nonostante Jenna non sia una lottatrice…Jenna dice che l'aiuterà Raisha e scatta una rissa verbale tra le quattro gallin..ehm…donne.

Vediamo Suicide in un angolo buio che si sta preparando al suo match!!

Ritorniamo dal break con Jeremy Borash che intervista Kurt Angle: Jeremy dice che Angle ha lottato ovunque, ma gli chiede se ha capito che ha accettato un match contro Sting nella gabbia a tre giorni dal suo match in PPV contro Foley…Angle dice che lo ha fatto per dimostrare a tutti che la vera Icona è lui e non Sting e che a Victory Road contro Foley si deciderà il futuro della TNA e che lui dopo Victory Road verrà chiamato da tutti : Boss…

-Non Title Match : Suicide vs. Chris Sabin :
Varie arm drags e chops da parte di entrambi…Irish Whip di Sabin ma Suicide con una capriola evita e lo blocca in una presa al braccio…ginocchiata di Sabin, che parla con l'arbitro cosi'che Shelley possa interferire, ma Suicide capisce e lo ferma, si gira ma viene colpito con un Dropkick basso…Sabin lo mette all'angolo e lo blocca con il piede; lo appoggia alla seconda corda e cerca di togliergli la maschera con Shelley che lo colpisce con un Enziguiri…1..2..Conto di due…Sabin lo butta all'angolo e lo colpisce con una gomitata in salto…springboard, ma Suicide evita e lo fa cadere con due clothesline e poi una Swinging Neckbreaker…Sabin è sull'apron e viene riportato sul ring con uno Slingshot Ace Crusher…Suicide prova la Suicide Solution, ma Sabin si libera e lo colpisce con un Enziguiri…Suicide si alza: Samoan Rolling Crush su Sabin e Pescado su Shelley fuori ring!!!
Suicide cerca di risalire sul ring, prova uno slingshot ddt, ma Sabin lo reversa in una Neckbreaker con Suicide appoggiato alle corde!! Prova il Cradle Shock, ma Suicide evita subendo pero' un big boot all'angolo…Bulldog all'angolo da parte di Suicide che chiude i conti con la Suicide Solution 1..2..3!!!
Suicide alza la cintura ma Shelley lo aspetta da dietro e lo colpisce a tradimento!! Gli blocca le gambe mentre Sabin prende una sedia…Legdrop dalla terza corda di Sabin su Suicide con la sedia sotto!! ARRIVA HOMICIDE che fa piazza pulita dei due MCMG!! Homicide guarda la cintura con il pubblico che canta “Cash in It!!!” Homicide utilizza la title shot!!!
Prova subito a chiudere 1..2.NO!!! Suicide alza la spalla!!! Suicide si ribella ma cade stremato a terra…GRINGO KILLER!!! GRINGO KILLER DI HOMICIDE 1..2…3!!! HOMICIDE E' IL NUOVO CAMPIONE X-DIVISION!!! Incredibile!!!

Le tre Beautiful People camminano nel backstage con Angelina che ha una protezione tipo quella degli apicultori, molto probabile per la Tarantola di Tara…

Ritorniamo dalla pubblicità con Lauren che si congratula con il nuovo campione X-Division : Homicide!! Homicide dice che la valigetta si poteva utilizzare quando si voleva e dove si voleva ed ora lui è il NUOVO CAMPIONE!!! VIVA PORTORICO!!!

Arrivano le Beautiful People con Angelina che afferma che Tara è un brutto scherzo della natura e che le BP non ufficializzano la vittoria della scorsa settimana del titolo da parte sua…E' stato solo una farsa, e che quindi Angelina è ancora la campionessa,visto che non era ufficiale…Angelina dice che puo' renderlo ufficiale per Victory Road!! Tara arriva sullo stage dicendo che la cintura che è alla sua vità è ufficialmente suo e che puo' confermalo a Victory Road in un rematch…Per il problema della Tarantola, dice che è un animale della notte e potrebbe essere ovunque e crede che potrebbe essere anche vicinissimo alle tre…Infatti ora è nel vestito di Angelina!! Angelina inizia a vedersi addosso ma Tara arriva sul ring e la stende con la Widow's Peak!!!

E' il momento della bravissima e bellissima Sarita contro un'altra bravissima e bellissima atleta!!!

-“The Future Legend” Melissa Flash vs. Sarita :
Melissa parte subito con colpi diretti…Irish Whip ma Sarita la contrattacca con una Rope Walkin' Acrobatic Arm Drag e poi un Suicide Dive !!! Poesia in movimento!!! Melissa connette con un Bodyslam fuori ring e poi la spinge sulle transenne con un calcio…la riporta sul ring e continua con calci diretti all'addome…La rialza, altra bodyslam e conteggio..1..2.NO! Sarita cerca con qualche pugno di buttarla giu' ma subisce all'angolo l'attacco feroce di Melissa che è molto determinata e violenta!! Irish Whip che Melissa trasforma in un Crossbody dalla terza corda!! Conto di due! Clothesline di Melissa che poi prova una side headlock…due hip toss, ma al secondo Sarita cade in piedi…si aggrappa al braccio di Melissa e Juji gatame!!! Melissa si libera e connette con il Curb Stomp!! 1…2..NO!!! Sarita alza la spalla..Varie mosse rigirate ma Melissa che alla fine la butta giu con un Arm Trapped Bodyslam!!…Altro conto di due…Sarita prova un Wheelbarrow Bulldog, ma Melissa di prepotenza lo trasforma in un german suplex !!! Sarita è all'angolo…Melissa prova il conteggio, ma è ancora due!!! Grande match!! Melissa prova un driver, ma Sarita di furbizia e agilità lo rigira in uno Small Package!!! 1..2..3!!! Sarita vince!! Melissa non ci sta e la colpisce con un Michinoku Driver!!! Tra queste due grandi atlete, non è sicuramente finita qui…

Lauren è con AJ Styles che gli ricorda dei suoi match di stasera e di victory road…Aj dice che stasera distruggerà i Main Event Mafia pezzo per pezzo e per Kevin Nash lo accusa di aver cambiato il wrestling nel modo peggiore perchè a lui interessa solo fare soldi..Ma non è questo il vero senso di questo sport…questo sport si fa per passione e afferma che a Victory Road Kevin Nash riceverà il suo ultimo…assegno!!

-6 Men Elimination Tag Team Match : Booker T, Scott Steiner & Kevin Nash vs. Beer Money Inc. & Aj Styles:
Si parte con AJ e Scott sul ring: Clinch e Scott sfrutta la sua forza per vari arm wrench e poi lo butta giu con una spallata…Aj si rialza subito e lo spinge lui giu…ginocchiata in salto e da il cambio a Roode…Roode lo spinge all'angolo, evita un pugno e lo fa cadere con un neck snap…Double Suplex con Storm su Booker T e classico urlo BEER MONEY!!! E' il tempo di Nash a subire l'avanzata dei tre con Aj che lo fa cadere con uno springboard punch ma è solo conto di due…Aj e Nash soli sul ring…Nash prova la Jacknife dopo un acciecamento: 1..2..3!! Aj ELIMINATO!!! Side Walk Slam di Nash su Roode…1..2.NO!! Entra Scott: chop, irish whip e clothesline…Elbow Drop! Entra Booker T…Roode evita una clothesline ma non un calcio…Booker prova un Side Kick ma finisce sulle corde!! Entra Storm che fa piazza pulita…Knee Attack, Neckbreaker e Lungblower su Scott!!! 1..2. NO!! Nash interrompe il conteggio!! Storm sull'apron con una combo Enziguiri e Clothesline dei Beer Money!! Confusione sul ring…Reverse STO di Scott su Storm..1…2..3!! ELIMINATO!! Si ritorna dalla pubblicità con tutti sul ring…Book-End su Roode 1…2..Ma Booker lo rialza!!! Vuole umiliarlo…Side Kick e poi da il cambio a Scott…Rolling Belly to belly suplex 1…2..no!! Roode resiste da solo contro 3!!! Entra Nash che lo colpisce insistentemente con delle ancate all'angolo…lo rialza e continua con le gomitate!! Roode è alla frutta…va avanti per inerzia: Clothesline devastante di Nash 1…2..ANCORA NO!! Roode alza ancora la spalla…Nash prova la Jacknife ma Roode lo colpisce con un Low Blow 1…2…3!!! NASH ELIMINATO…Entra Scott e lo atterra con un Over the head belly to belly suplex…prova un elbow drop ma Roode si sposta ma viene poi atterrato scorrettamente da Nash!! Arriva Storm con una sedia ma Morgan lo blocca!!! Morgan è una grande guardia del corpo per i mEm!!! Intanto sul ring Roode resiste ancora e atterra Booker e Scott con una clothesline…Sbaglio tra i due heel e dropkick di Roode su Scott e clothelsine du Booker T…Spinning Neckbreaker su Scott e AA Spinebuster su Booker T!! Roode IS ON FIRE!! 1..2.NO!! Scott interrompe il conteggio….Roode è sulla seconda corda e connette con il Diving Neckbreaker!!! Roode si gasa ma Booker lo attacca e prova l' Axe Kick, Roode evita…PAY OFF!! Ma l'arbitro è distratto da Sharmell!! Scott da dietro lo alza e connettono con una finisher combinata : Spinebuster di Scott e Jumping Side Kick di Booker T!!! 1…2…3!!! I Main Event Mafia vincono eliminado tutti!! Grandissima prova comunque di Roode che ha resistito un sacco…A fine match Jenna e Sharmell si attaccano!!!

Jeremy Borash è nel backstage e ci ricorda che la TNA è anche sul social network Twitter (Twitter.com/TNAONLINE)!! Borash intervista il Team 3D che sfida apertamente i British Invasion per Victory Road con in palio i titoli IWGP di coppia!! Brother Ray dice che loro vogliono vendetta per il non rispetto datogli dagli inglesi e per avergli fatto perdere il match per il titolo di coppia TNA a Slammiversary!! Arrivano i British Invasion che chiedono di ufficializzare la cosa e il tutto finisce in rissa!!

Card per Victory Road:

-Jenna Morasca vs. Sharmell
-Abyss vs. Dr. Stevie
– Matt Morgan vs. Daniels
-TNA Knockout Title : Tara vs. Angelina
-NJPW Tag Team Title: Team 3D vs. British Invasion
-Sting vs. Samoa Joe
-Legends Title : AJ Styles vs. Kevin Nash
-TNA Tag Team Title : Beer Money vs. Scott Steiner & Booker T
-TNA World Heavyweight Title : Kurt Angle vs. Mick Foley

Video “I Will Become” con “The Icon” Sting!

Abyss è nel backstage con Lauren che le chiede scusa per tutto quello che le successo e le promette che dopo Victory Road non succederanno più….Dice che Stevie usa dei trattamenti peggio di quelli usati per gli animali, ma lui non è un animale..ma un mostro di oltre 160kg…Dice che per mesi gli ha detto di controllare la sua voglia di dolore e sofferenza…ma ha fallito miseramente perchè lui adora ancora la violenza, la sofferenza e ama infliggere ed infliggersi dolore (si inserisce nel braccio delle puntine da disegno)…afferma che le sedute sono finite e che puo' togliersi i vestiti che indossa…Anzi no, L'ULTIMA seduta per la terapia ci sarà domenica sera a Victory Road…!!!

Jeff Jarrett si avvicina all'iMPACT! Zone…
It's TIMEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

Entra Jeff Jarrett che farà da commentatore di questo match da Pay Per View!!! Sting affronterà Kurt Angle in un Six Sides of Steel Cage Match, in un Non-Title Match!!!

Clinch di Sting…Side headlock…Angle sfrutta una Irish Whip per liberarsi ma cade dopo una spallata dello Stinger. Scambio di prese agli addominali e Sting fa cadere Angle in stile lotta greco romana…continuano gli scambi di prese e cadute con Angle che chiude il braccio di Sting in una presa a martello…Sting si libera e colpisce con delle chops Angle…Irish Whip di Kurt ma Sting lo atterra con un Big Boot!! Suplex e conto di 2 per Sting…Eye rake di Angle che lo scaraventa poi sulla gabbia. Si ritorna dalla pubblicità con Angle che fa assaggiare ancora la gabbia a Sting, lanciandolo di faccia su di essa…Scambio di pugni tra i due…clothesline di Sting…altra clothesline…irish whip e ora tocca a Angle finire sulla gabbia..1…2.no!! Kurt alza la spalla…Stinger Splash all'angolo…prova lo Scorpion Death Drop ma Angle lo spinge all'angolo e prova dei placcaggi in stile football..al terzo, Sting si sposta…lo lancia due volte verso la gabbia ma è ancora conto di 2!!! Sting lo rialza ma Angle lo ribalta con un German Suplex…prova l'Olympic Slam ma Sting la trasforma in una Scorpion Death Lock…ARRIVA JOE!! Colpisce Jeff, poi l'arbitro!!! Ruba le chiavi dall'arbitro ed entra sul ring!!! Joe chiude la gabbia…Sting è dietro di lui e lo inizia a picchiare…Prova la Scorpion Death Lock su Joe..ma le luci si spengono!!! PARTE IL VIDEO ” 13 FTW” !!! Si riaccendono le luci e Joe sta sottomettendo Sting con la TAZMISSION!!! Foley e Jarrett cercano di entrare ma gli altri membri glielo impediscono!!! Joe continua la presa con Sting ormai sanguinante dalla bocca e svenuto al centro ring!!!

Con l'ennesima vittoria della Main Event Mafia finisce questa incredibile puntata di iMPACT!!!

Mancano due giorni a Victory Road dove vedremo se anche li la Mafia avrà la meglio o se finalmente inizierà la vendetta di Sting e degli altri membri della Frontline!!!

Non ci resta che salutarci…Vi do l'appuntamento a Victory Road!!…Fate i Bravi!!

<>

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati