Impact Wrestling Report 16-04-2009

Video d'apertura dedicato al Lethal Lockdown e a Foley vs. Sting, che si terrà fra soli tre giorni al PPV Lockdown. Quindi parte la sigla, ed è un tripudio di pyros e urla del pubblico, mentre Mike Tenay ci ricorda subito che stasera avremo Nash vs. il quarto membro del Team Jarrett, con in palio il vantaggio dele entrate. Risuona subito la musica di AJ Styles. Jeans, maglietta e il microfono per il TNA Legends Champion, che dice che due settimane fa ha perso contro Scott Steiner per non aver delle indiscrezioni con Jeff Jarrett. E si scusa con lui. Continua a rivolgersi a Jeff, dicendo che ha sentito delle voci nel backstage, e lui vuole essere sicuro di poter contare su di lui, e di essere nella stessa riga, quando combatteranno nello stesso team a Lockdown. Risuona così la musica di Jeff Jarrett, che si presenta sul ring senza esitazioni. AJ capisce che Jarrett ha tante cose a cui pensare: Foley, Steiner.. AJ dice di non voler trovarsi al posto di Jarrett. Ma AJ dice che dentro il Lethal Lockdown vuole Jeff Jarrett al suo fianco, e chiede a Jeff se sarà così. Jeff prende la parola e dice di sentirsi offeso per sentirsi dire queste cose. Jeff dice che aveva offerto il posto ad AJ, questo basta per dimostrare la fiducia. Inizia una discussione, con Jarrett che ricorda a AJ quanto ha fatto per lui, ed è veramente seccato da quanto AJ ha chiesto. AJ si scusa, ma Jeff non vuole scuse. Jeff dice a AJ che se ne accorgerà quando il quarto membro del suo team verrà rivelato stasera. Risuona la musica dei Main Event Mafia, e Angle, Nash, Steiner e Booker T si presentano al completo sul ring. Angle si rivolge a Jeff Jarrett, dicendo che Kevin Nash non può combattere stanotte, ancora a causa della sua infezione al gomito: solo a Lockdown sapranno se Nash potrà battersi. Angle chiede di prendere il suo posto. AJ si irrita, e vuole che i Mafia diano forfait. Angle dice che AJ non può decidere, e si intromette Jarrett. Jarrett ringrazia Kurt per la notizia, e permette a Kurt Angle di combattere stasera. Jarrett se ne va, lasciando i Mafia sorridenti sul ring, e AJ Styles veramente basito.

Promo dedicato a Suicide e alla sua prossima difesa del titolo X Division, a Lockdown in un Xscape Match! Lauren è con Bashir, Kiyoshi e i No Limit. Bashir dice che i giapponesi si sono uniti di loro decisione a lui e loro promettono battaglia contro chiunque si metteranno di fronte a loro. Poi andiamo subito sul ring per il primo match della serata: Chris Sabin vs. Homicide vs. Naito. Ognuno si presenta con il proprio alleato, e ricordiamo che i tre tag team, domenica a Lockdown, si daranno battaglia in un Three Way Tag Team Match per i New Japan Jr. Tag team Title. Partono bene Naito e Sabin, che attaccano in coppia Homicide. ‘cide si difende bene, ma manca un Twisting DDT su Sabin, che poi colpisce con un basement dropkick, poi se la prende con Naito, colpendolo con una clothesline. Naito reagisce con dei calci e dei colpi alla schiena. Sabin reagisce con una ginocchiata e lancia Naito alle corde, che lo colpisce con una Shoulderblock. Homicide attacca Naito, colpendolo anche con un T-Bone Suplex. Naito cade fuori ring e Homicide poco dopo lo raggiunge colpendolo con un Suicide Dive dalla seconda corda, colpendo anche Yujiro. Naito rientra sul ring, poco dopo, e riesce a colpire Sabin con un volo dalla terza corda, e un Bridging Suplex, conto di 2. Sabin resiste a un altro suplex, e colpisce con un Low Dropkick e un One Arm Bulldog..1..2…no! Basement Dropkick di Sabin su Homicide che si trovava nell'apron ring. Gomitata di Sabin su Naito. Sabin prova la Cradle Shock, ma Naito blocca tutto. Homicide colpisce i due con un Double Missile Dropkick, calci su tutti e catapulta su Sabin, che cade in piedi ma finisce vittima di un dropkick di Naito. Homicide colpisce Naito con un neckbreaker e Sabin con un Double Underhook Powerbomb..1….2.. no! Homicide prova la Gringo Killer su Naito, ma Sabin interrompe tutto. Homicide prova la Crusher su Sabin, ma Sabin rovescia nella Cradle Shock.. anzi no: Naito interrompe tutto!! Sabin colpisce con una combo dropkick su Homicide e contemporanea DDT su Naito..1….2.. no!! Irish Whip di Sabin su Naito e seguente Boot all'angolo. Sabin e Naito finiscono alla seconda corda.. Homicide fa cadere Sabin fuori ring, poi colpisce Naito con un gran Gringo Cutter dalla seconda corda!! 1….2… 3!!! Homicide porta a casa la vittoria!!

Intanto vediamo arrivare alla Impact Zone.. Brother Runt e Ballz Mahoney!!! Cosa avranno intenzione di fare qui alla Impact Zone?

Veloce TNA Webography dedicata a Alex Shelley. Dopo vediamo Abyss e Lauren sono da Jim Cornette. Abyss si lamenta del trattamento di Dr. Stevie, poi vengono interrotti da ODB, che si presenta con Cody, che si lamenta per non avere match in programma stasera. Cornette propone un mixed tag team match. Abyss dice che Lauren non combatte, e Cornette lo invita a cercarsi una Knock-Out. Cody si propone come Tag Team Partner di ODB. Cody Deaner si gasa, e si carica ODB sulle spalle, per portarla verso il ring.

Viene mostrata una intervista registrata a Jeff Jarrett, condotta da Mike Tenay. Jarrett tesse le lodi di Mick Foley, ma dopo che Foley colpì Sting con la sedia ha provato un retrogusto amaro. Lui e Foley vinsero il match contro Sting e Angle, ma Foley non era più lo stesso. Il discorso si sposta sul DVD di Jarrett, dove è presente un match di circa 20 anni che lo vedeva protagonista contro Cactus Jack. Poi si parla anche di Steiner: Jarrett è sempre stato vicino con Steiner nel lavoro di wrestler, e sua moglie apprezzava Steiner come wrestler. Loro sono sempre stati grandi amici. E' vero che quando si trova a iMPACT! deve pensare prima agli interessi della compagnia, ma è anche vero che deve prendere delle decisioni importanti, e dovrà farlo anche per le sue tre figlie.

JB intervista i Mafia. Nash parlotta con Jenna Morasca mentre Angle prende la parola. Angle dice che non ha idea di chi sarà il suo partner, e che ciò non ha importanza. Lui garantisce al suo team che vincerà il suo match, chiunque si troverà davanti di fronte a lui!

Video dedicato alla rivalità tra le Beautiful People e il resto della Knockout Division, compresa Awesome Kong. Si passa quindi all'azione sul ring: la “strana coppia” Taylor Wilde, Raisha Saeed e la campionessa Awesome Kong se la vedono contro Angelina Love, Velvet Sky e Madison Rayne. Parte la rissa fuori dal ring, e dopo pochi secondi si torna sul ring. L'arbitro fatica a mantenere la calma sul ring, finchè non rimangono Angelina e Kong rimangono sul ring. Angelina colpisce Kong con diversi calci, mandandola al tappeto. Kong si riprende colpendo Angelina con la Implant Buster!!! 1….2…. 3!!! Ed è già finita, Kong distruttiva come sempre, vince il match per il suo team e va a prendere le forbici dalla borsa delle Beautiful People!! Arrivano però Velvet e Madison ad attaccare Kong!! Velvet prende la cintura da Knockout Champion e la sistema all'angolo della terza corda, e attaccano sia Raisha sia Taylor, mandando entrambe con un Flapjack contro la cintura! Arriva Kong, che attacca Velvet, Madison.. ma Angelina gli spruzza in faccia uno spray!! Angelina prende la cintura.. e la usa per colpire Kong in pieno volto!!! Angelina prende le forbicine.. e inizia a tagliare i capelli di Kong!! Soddisfazione delle Beautiful People, mentre Angelina se la ride alzando la cintura al cielo.

Rivediamo quanto accaduto poco fa a Kong, che si è vista vittima del taglio di capelli selvaggio da parte delle Beautiful People. E andiamo nel backstage, dove Kong ha completamente perso la ragione, lanciando per aria tutto ciò che si trova di fronte a lei. Quindi parte un Rough Cut dedicato alla scena Tag Team Giapponese, e al prossimo match che si terrà a Lockdown, a Philadelphia. Poi si torna in diretta: Lauren intervista proprio al Team 3D. Ray dice che per la prima volta i IWGP World Tag Team Titles verranno difesi in America contro i TNA World Tag Team Championship. Ma li interrompe Brother Runt!! Runt li saluta e si complimenta con loro, presentandogli una sorpresa.. Ballz Mahoney!! Abbracci e saluti per tutti, e Ballz dice che lui invidia il Team 3D, e lui tiferà per loro, così come faranno Tazz, Raven, Tommy, Sandman e tutti i loro amici. Ray chiede di Heyman, ma Ballz fa un gesto di stizza. Ballz prosegue dicendo che li vede veramente pronti e gli augura buona fortuna.

Si torna sul ring per il Mixed Tag Team Match che vedrà protagonisti ODB & Cody Deaner vs. Abyss e.. Daffney! La ex-governatrice si toglie i tacchi ed è finalmente pronta per esordire con la sua vera identità. Daffney imita i gesti di ODB, e la spinge con il petto. ODB spinge Daffney con il petto, e quest'ultima fa un volo fino al suo angolo. Lotta all'angolo, dopo, con Daffney che evita un pugno e colpisce con una serie di chops all'angolo. ODB reagisce con altre chops. Bodyslam di ODB, che però manca un Elbow Drop. Daffney prova uno schienamento, ma ottiene solo un 2. Daffney evita uno splash all'angollo, e lancia ODB al suo angolo. ODB evita lo splash, e Daffney dà il tag a Abyss. ODB non indietreggia.. poi dà il tag a Cody Deaner!! Cody sembra spaventatissimo, ma accetta il tag e entra. E siamo al momento della verità, con il debutto di Cody Deaner: Deaner mostra i pugni, e colpisce Abyss in volto. Abyss sembra non essersene accorto. Cody ci riprova, Abyss sembra infastidito, mentre il pubblico urla all'unisono: “One More Time!”. Abyss rigira il cappellino, e Abyss gli molla un ceffone che stordisce Cody e lo manda al tappeto. Cody prova ad avvicinarsi al suo angolo, ma Abyss lo blocca per il braccio e lo distrugge con la Black Hole Slam!! 1…2… 3!! Vittoria semplice per Abyss.. ma arriva Matt Morgan!! Morgan colpisce Abyss al volto con diversi pugni e calci. Abyss però reagisce con dei pugni, ma Matt si riprende e finisce Abyss con il Footprint!! Morgan se ne va, e l'appuntamento per i due è a Lockdown, per il Doomsday Chamber of Blood Match!

Borash intervista Scott Steiner, riguardo le ultime conversazioni private con Jeff Jarrett. Steiner dice che sono conversazioni personali, e rimarranno tali. Ma Steiner ha la sensazione che le azioni di Jarrett di stasera, faranno parlare tutti.

Arriva Mick Foley, che si presenta sul ring per una personalissima intervista con.. Cactus Jack! Ci sono due sedie sul ring, e Foley si siede su una di queste salutando il pubblico della Impct Zone. Foley dice che la settimana scorsa ha sanguinato parecchio, ma è niente in confronto a quanto accadrà domenica a Lockdown. Intanto però preferisce rilassarsi con una simpatica chiacchierata con Cactus Jack. Inizia quindi un simpatico momento di Schizofrenia: Cactus Jack e Mick Foley si trovano nella stessa persona, e Cactus dice che si fronte a una persona che non ha coraggio e fegato da vendere. Foley cerca di difendersi, ma Cactus dice che sta parlando di stesso. “Mick” cerca di riprendere la parola, ma “Jack” lo zittisce più volte. Cactus ricorda dei momenti in cui Mick Foley firmava autografi nei libri delle sue biografie e dei suoi libri, e si dichiara stufo di Mick Foley che si prende tutti i meriti, perfino quelli suoi (di Cactus Jack). Quindi Jack chiede a Mick di continuare a fare l'Executive Shareholder, ma vuole prendersi il suo momento di gloria a Lockdown. Mick prova a parlare, ma Cactus lo prende a pugni. Meglio dire, che si prende a pugni. Ma arriva Sting!! Il World Champion si porta sul ring. Sting dice di non credere ai suoi occhi, mentre Foley continua a ridersela di gusto. Sting chiede a Foley se abbia davvero perso la ragione, oppure sta recitando. Sting non se ne preoccupa, però, perché l'acciaio, le sedie, le scale, il filo spinato è pronto! Foley si rialza e, sotto le spoglie di Cactus Jack, dice che questo è il Sting che vuole vedere, quello Sting che non si spaventa mai. Cactus Jack chiede a Sting cosa farà quando a Philadelphia tutta l'arena urlerà il suo nome. Ma risuona la musica dei Mafia!! Non spunta nessuno, è tutta una finta di Jack per attaccare Sting alle spalle! Pugni, calci, e un colpo di sedia in piena fronte. Foley dice che lui può scegliere ogni cosa, e per questo fa risuonare le musiche di Curry Man, di Sharkboy, e anche la stessa Theme Music di Sting!! Foley però non ne ha abbastanza, e dopo le Elbow Drop, ma a prendere la mazza avvolta nel filo spinato!! Foley dice che lui può fare tutto quello che vuole!! Foley augura “a nice day” a Sting, mentre andiamo in pubblicità.

Torniamo in diretta, dove vediamo i Beer Money andare all'attacco di Ballz Mahoney e Brother Runt nel backstage! E' un vero massacro quello messo in atto da Roode e Storm, che portano gli ex-ECW a bordo ring! Ballz è già una maschera di sangue, mentre si porta sul ring. Roode porta una sedia sul ring, e Ballz prova una reazione, ma finisce con il beccarsi una durissima sediata in piena fronte. Strom appende Runt al paletto a testa in giù, e poi usa una sedia per colpire Runt in piena fronte!! Arrivano due membri della security, ma Roode li manda KO. Roode e Storm prendono altre sedie, e le utilizzano per finire Ballz Mahoney e Brother Runt! Runt viene colpito da una Implant DDT dalle corde su una sedia!! Roode prende un tavolo e lo sistema sul ring mentre Storm colpisce Runt con un altro colpo di sedia! Storm aiuta Roode a caricarsi Runt sulle spalle dalla seconda corda.. Powerbomb di Roode su Storm dalla seconda corda al tavolo!!! Partono forti i cori per il Team 3D, che si presenta sul ring!! Roode e Storm si danno alla macchia, mentre andiamo nuovamente in pubblicità.

Al ritorno dal break, il Team 3D è ancora sul ring: Ray chiama i Beer Money sul ring, dove Runt e Ballz sono sotto le mani dei paramedici TNA. Ray chiede perché. Roode risponde: “Because we can!”. Ray chiede che il loro match sia un Philadelphia Street Fight! Storm si lamenta, mentre le immagini vanno via.

Don West e Mike Tenay ci ricordano la card di Lockdown, mentre Lauren intervista AJ. AJ dice di non avere idea di chi possa essere il quarto membro del Team Jarrett. AJ è anche preoccupato di quello che passa nella testa di Jarrett. Lui ha bisogno di sapere se fra 3 giorni, Jarrett sarà dalla sua parte.

Dopo il break pubblicitario, vediamo risuonare la musica di Kurt Angle, che si porta sul ring pronto per il suo match, un one-on-one Lethal Advantage Challenge: il vincitore del match darà al suo team il vantaggio delle entrate durante il Lethal Lockdown match. Risuona la musica di Jarrett!! Il “King of the Mountain” si avvicina sul ring in borghese. Fortissimi cori pro-Jarrett, che si porta sul ring e presenta il quarto membro del Team Jarrett. Jarrett dice che non sapeva chi scegliere, ma che la sua scelta farà chiarezza sul comportamento di Jarrett, e lo ha scelto per AJ, per Joe e per tutti i fans TNA. Quindi Jarrett annuncia come quarto membro, con grande onore.. CHRISTOPHER DANIELS!!!! IL FALLEN ANGEL E' TORNATO!!! Nuova musica per Daniels, mentre AJ Styles dal backstage salta dalla felicità!! Daniels torna in TNA, accolto da grandi cori, e sembra davvero pronto per il match contro Angle, che sembra preoccupato!! Jarrett si allontana, mentre inizia Daniels vs. Angle!! Fase di clinch iniziale, con Daniels che blocca Angle in una Hammerlock. Angle si libera raggiungendo le corde. Angle si lancia alle corde e colpisce Daniels con una Shoulderblock e una Side Headlock. Daniels si libera e chiude Angle a sua volta in una Headlock. Shoulderblock di Daniels, e ancora un'altra che porta Angle fuori ring!! Daniels colpisce con un Split Leg Moonsault fuori ring, che colpisce Angle in pieno!!! Daniels butta Angle sul ring e lo schiena…1….2.. no! Angle si riprende con un Belly-to-belly suplex che fa cadere Daniels fuori ring, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Angle colpisce Daniels con un German Suplex, conto di 2. Headlock di Angle, con Daniels che si libera, ma che subisce un nuovo Belly-to-belly suplex. Daniels evita due clothesline, per poi tentare di colpire Angle con una clothesline, ma Angle usa la stessa mossa e entrambi finiscono al tappeto, rialzandosi a fatica. Daniels colpisce Angle con diverse Clothesline e una STO! Pugni di Daniels che si toglie la maglietta, e colpisce con un Side Slam, conto di 2. Daniels fa sedere Angle sulla seconda corda e prova un pugno, ma Angle evita, spintona via Daniels e gli si lancia contro.. ma Daniels lo colpisce con un Clothesline!! 1…2…no! Daniels rialza Angle.. che lo sorprende con un DDT!!! 1…2… no! Daniels alza una spalla!! Angle prova la Angle Slam, ma Daniels evita con un Arm Drag e un Enziguri!! Ora entrambi sono a terra e si rialzano con molta lentezza. Daniels prova un Bridging Pin…1….2.. no! Ancora nulla per Daniels, che chiama il BME, ovvero il Best Moonsault Ever!!! Angle evita, ma Daniels cade in piedi e prova la sua serie di German Suplex! Il terzo suplex è addirittura un over the head German, Angle prova lo schienamento…1…2.. ancora no!! Angle si arrabbia, per poi colpire Daniels con diverse European Uppercut.. ma Daniels sorprende Angle con un Backslide…1….2….no! Angle si rialza.. Angle Slam!!! 1…..2…. Daniels alza una spalla!!! Angle non ci crede, e decide di togliersi le spalline e applicare la Angle Lock!!! Daniels si libera quasi immediatamente, ma Angle prova una nuova Angle Slam.. no, Daniels sorprende Angle, bloccandolo al piede destro e rotolando al tappeto per schienare Angle.. 1….2… 3!!! Christopher Daniels torna in TNA con una grande vittoria, sconfiggendo Kurt Angle!!! AJ Styles corre sul ring ad abbracciare Daniels, e i due se ne vanno festanti mentre Angle mette le mani addosso all'arbitro, frustrato dalla sconfitto. Cornette arriva sul ring, e Angle continua a lamentarsi. Cornette dice di aver visto diversamente da quanto visto dall'arbitro Rudy Charles. Angle urla a Cornette di ribaltare la decisione, per poi sputare in faccia a Cornette!! Cornette sembrava sul punto di dare ragione a Angle, ma poi dice che Angle è solo un perdente!! Scatta per poco la rissa, ma Angle si allontana e prende il microfono e urla che vuole Jarrett sul ring.

Dopo il break pubblicitario, Angle è con Booker, Nash e Steiner, e continua a chiamare Jarrett sul ring. Jarrett si presenta, nonostante i tentativi di placcaggio di Daniels e AJ. Jarrett dice di aver visto il replay del finale del match, che ci viene fatto rivedere. E infatti Angle alza una spalla al conto di 2, ma l'arbitro non ha visto la spalla a causa delle gambe di Daniels e ha contato il 3 finale. Jarrett dice che deve fare la cosa giusta, e deve assegnare la vittoria a Kurt Angle!! Angle abbraccia Jarrett dalla felicità: il Team Angle guadagna il vantaggio delle entrate, mentre Jarrett riceve le critiche di AJ e Daniels.. ma risuona la musica di Samoa Joe!! Joe si porta sul ring, mentre le immagini vanno via prima di poter vedere la rissa finale.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Spiegazione riguardo il finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

Articoli Correlati