Impact Wrestling Report 16-02-2016

Impact Wrestling Report

Salve a tutti e benvenuti a Impact da Manchester!


Ethan Carter III incontra Dixie Carter nel backstage. Ethan dice che Matt Hardy, la scorsa settimana, ha mostrato il suo vero volto, poi aggiunge di volere indietro il suo titolo. Dixie risponde che il rematch per il titolo dei pesi massimi ci sarà la prossima settimana a Lockdown da Londra, e quindi Ethan dice che stasera affronterà una cosa personale.

Si va in arena ed è lo stesso Ethan Carter ad aprire la serata. Ethan dice che ha battuto i più forti del roster della TNA, non deve provare niente a nessuno e stasera vuol vendicarsi personalmente di Tyrus, che probabilmente in questo momento starà allattando il figlio di Matt Hardy. Tyrus non si fa attendere ed arriva sulla rampa dicendo che Ethan è un codardo e che non si è comportato mai come un vero boss, perché i veri boss sanno prendersi responsabilità importanti e non sanno solo nascondersi dietro ai loro sottoposti. Scatta la rissa, Tyrus ha la meglio in un primo momento ma poi Ethan, fuori ring, lo colpisce col microfono. Arriva Matt Hardy che attacca Ethan alle spalle, poi lo riporta sul ring ed inizia a pestarlo insieme a Tyrus. Ethan però reagisce, prende una sedia e manda via sia Matt che Tyrus. Matt prende un microfono e sfida Ethan ad un match due contro due, sempre che riesca a trovare un partner. Pubblicità.

Eric Young e Bram sono sul ring. Young dice che è il Dio del wrestling e che non c'è nessuno in grado di batterlo. BEER… MONEY! Storm e Roode arrivano sulla rampa, Young ferma subito Roode dicendogli che ha già perso e che quindi non lo può sfidare per il KOTM. Storm interviene e dice che sarà lui stesso a sfidarlo stasera, non Roode.

KING OF THE MOUNTAIN CHAMPIONSHIP MATCH
ERIC YOUNG (c) w/Bram VS. JAMES STORM w/Bobby Roode

Storm parte forte colpendo Young con uno standing enziguri e una DDT dalla seconda corda, a soccorso di Young arriva Bram ma Storm lo manda fuori ring e continua ad avere il controllo della contesa. Young riesce a mandare Storm fuori ring e lì, insieme a Bram, inizia un pestaggio con Earl Hebner che (guarda caso) è impegnato con Roode e non vede niente. Si torna sul ring e Young colpisce Storm con dei calci, Storm prova a reagire ma Young lo ferma con una spallata. Neck breaker di Young, primo pin e primo due. Face lock di Young, Storm si libera e inizia la sua rimonta con un atomic drop, delle clothesline e uno swinging neck breaker. Storm atterra Young con una stunner e si prepara al Last Call, interviene Bram ma Roode lo ferma e lo porta fuori ring, nel frattempo Young si riprende e manda anche Storm fuori ring, rissa generale. Hebner si mette a contare e c'è un doppio count-out.

DOUBLE COUNT-OUT

Il match è finito ma la rissa no: Bram, Young, Roode e Storm si colpiscono a vicenda andando prima in mezzo al pubblico e poi sparendo nel backstage.

Andiamo proprio nel backstage dove Ethan Carter riceve la visita di Drew Galloway. Galloway, in nome del loro obiettivo comune (il titolo), si offre come partner di Carter, quest'ultimo rifiuta perché dice che vuole affrontare Matt Hardy e Tyrus da solo. Drew accetta la decisione e gli augura buona fortuna. Pubblicità.

Bram, Young, Roode e Storm stanno continuando a fare a botte nell'area spogliatoi dell'arena…

Noi andiamo sul ring e Maria Kanellis introduce suo marito “The Miracle” Mike Bennett. Bennett dice che Kurt Angle è un codardo e ha rifiutato di affrontarlo per paura, mentre Drew Galloway dimostrerà di essere un fallimento quando incasserà il FOF e perderà. Bennett poi dice che stasera vuole sfidare, visto che siamo in Inghilterra, un puro sangue inglese, cioè Mandrews. Mandrews accetta la sfida e raggiunge il ring, Bennett lo offende dicendogli che avrà bisogno di un miracolo per vincere contro di lui, Mandrews lo colpisce al volto ed il match ha inizio.

MIKE BENNETT VS. MANDREWS

In realtà Mandrews inizia bene con una serie di arm drag che stordiscono e disorientano Bennett. Mandrews prova poi uno standing moonsault e Bennett alza le ginocchia prendendo il controllo dell'incontro. Spine buster di Bennett seguita da una serie di corner splash, poi big boot, pin e conto di due. Chin lock di Bennett, Mandrews si libera ma Bennett lo atterra di nuovo con un big boot. Bennett inizia poi a provocare Mandrews schiaffeggiandolo, Mandrews reagisce con una tornado DDT e va sul paletto per provare a chiudere il match. Bennett lo raggiunge, lo atterra con un bulldog dalla seconda corda e poi ottiene il pin vincente grazie alla MIP.

VINCITORE: MIKE BENNETT

Dopo l'incontro Bennett vuole infierire ma viene fermato dall'arrivo di Drew Galloway.

Segmento inquietante coi Decay nel backstage. Ad un tratto arriva uno strano tipo che dice di volere Rosemary, la zombie ringhia contro il misterioso figuro e noi andiamo in pubblicità.

Siamo nel backstage dove Drew Galloway e Mandrews vengono intervistati, poi arriva Mike Bennett ad attaccarli alle spalle. Bennett scaraventa Drew contro una saracinesca e poi lo lascia a terra dolorante.

Ci sono uomini che sono intelligenti, uomini che sono veloci, uomini che sono forti…ma solo uno è GRANDE. ODARG IL GRANDE esordirà stasera! (leggete Odarg al contrario).

Matt Hardy e Tyrus, nel backstage, trovano Spud e gli “suggeriscono” di non pensare nemmeno ad aiutare Ethan Carter stasera…

Promo di Angle contro Lashley che si terrà tra tre settimane.

È il momento dell'anticipatissimo Monster's Ball per i titoli di coppia.

MONSTER'S BALL TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
WOLVES (c) VS. DECAY w/Rosemary

Lo scontro inizia già sulla rampa dopo l'ingresso dei Wolves che, senza perder tempo, si lanciano con un doppio suicide dive stendendo Abyss e Crazzy Steve. Steve però prende Richards e lo scaraventa contro le transenne, poi pubblicità.

Torniamo in onda coi Wolves in totale dominio che stanno colpendo Abyss sul ring, arriva Steve che viene mandato contro le parti basse di Abyss, quindi i Wolves colpiscono una scala con le sedie colpendo, di rimbalzo, le parti basse sopraccitate di entrambi i Decay. I Wolves vogliono chiudere subito l'incontro e salgono sui paletti opposti per la double foot stomp, interviene Rosemary la quale sputa la mist in faccia a Richards. Edwards si distrae, Abyss lo afferra per il collo e lo schianta su un tavolo precedentemente disposto proprio da Abyss sotto il ring. Abyss prende Janice e poi, STRANAMENTE, manca Richards piantando l'arma all'angolo, interviene Steve il quale viene però fermato da uno snap suplex di Richards che lo fa impattare schiena contro scala. Abyss sorprende Richards con una chokeslam e poi lo colpisce sulla schiena col bidone. Edwards torna in gioco e sale sul paletto, Abyss lo raggiunge e prova un superplex, Edwards resiste e risponde con una power bomb che fa cadere Abyss su delle sedie. Edwards si dedica quindi a Steve colpendolo più volte con il bastone da Kendo, i Wolves tornano in controllo su Steve e si preparano a chiudere il match, Abyss si riprende e stende i Wolves con una doppia clothesline. Abyss prende le puntine, enziguri di Edwards che manda Abyss fuori ring, poi suicide dive di Richards e Abyss si schianta di schiena su un tavolo con sopra del filo spinato. Nel frattempo Steve colpisce Edwards con una sedia, poi lo “incastra” nella sedia e si prepara a colpire. Rosemary ferma Steve perché vuole rovesciare le puntine in faccia a Edwards, e lo fa. Steve manca però il colpo decisivo perché Edwards scappa. Edwards prende Janice e colpisce Steve che rimane privo di sensi al tappeto, torna Rosemary la quale fa per sputare la mist ma viene fermata da Edwards. Succede una cosa strana! Praticamente Richards bacia Rosemary, e nel baciarla le succhia la mist dalla bocca e poi gliela sputa in faccia! OMG! Chasing the Dragon su Steve e fine.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: WOLVES

I Wolves vincono un bel match e si rimpossessano delle loro cinture.

Ethan Carter e Spud si incrociano nel backstage. Spud inizia a parlare ma Carter lo ferma subito e gli dice che stasera vuole affrontare Matt Hardy e Tyrus da solo. Pubblicità.

KO!

GAIL KIM & MADISON RAYNE VS. THE DOLLHOUSE

Inizio promettente di Gail e Madison che dominano le Dollhouse, poi Marti interrompe il dominio delle due avversarie con una Samoan drop su Gail. Entra Jade la quale connette una gutbuster sempre su Gail, poi scalcia via Madison dall'apron ring e prova un package pile driver, Gail però gira la mossa e stende Jade con una clothesline. Tag per Madison che stende Marti con delle clothesline e connette una sit out DDT per un conto di due. Mentre fuori ring Gail Kim se la prende con Rebel, sul ring Madison rovescia un roll-up di Marti ed ottiene la vittoria.

VINCITRICI: GAIL KIM & MADISON RAYNE

Le Dollhouse attaccano Gail e Madison dopo il match, arriva Velvet Sky che si libera di loro e le sfida, per la prossima settimana, al primo KO Lethal Lockdown della storia.

Nel backstage c'è Mahabali Shera – che ora ha due bei baffetti – che introduce il suo compagno di stasera: ODARG IL GRANDE. Questo Odarg ha un viso familiare.. pubblicità.

Eric Young, Bram, Bobby Roode e James Storm non hanno ancora concluso la loro rissa che ora è arrivata nella zona dei garage dell'arena. Bram e Young alla fine riescono a darsela a gambe, ma i Beer Money li sfidano ad un Lethal Lockdown la prossima settimana. SORRY! ABOUT YOUR DAMN LUCK…

ELI DRAKE & JESSIE GODDERZ VS. MAHABALI SHERA & ODARG THE GREAT

Insomma se non ci siete arrivati fino ad ora ve lo dico io: Odarg the Great è Grado travestito (male). Shera inizia il match dominando incontrastato su Drake, snapmare sull'entrante Jessie che però rovescia una presa di sottomissione e connette un drop kick. Drake si prende il cambio e connette un tilt-a-whirl slam per un conto di due. Shera riesce a dare il cambio a Odarg che stende Drake con una clothesline e poi connette il flip-flop-n-fly sia su Drake che su Jessie. Cannon ball all'angolo su Drake, pin e due. Jessie prova ad interferire ma viene fermato dalla Sky High di Shera, poi Drake prova a togliere la maschera a Odarg che lo sorprende con un roll-up ed ottiene la vittoria.

VINCITORI: MAHABALI SHERA & ODARG THE GREAT

Main event!

2-ON-1 HANDICAP MATCH
MATT HARDY & TYRUS VS. ETHAN CARTER III

Iniziano Carter e Tyrus col primo che inizia bene ma viene poi fermato da un suplex del secondo prima della pubblicità.

Hardy sta colpendo Carter con delle gomitate alla schiena, prova poi la Twist of Fate ma viene distratto dall'arrivo di Spud. Spud si mette all'angolo ed aspetta il cambio di Carter. Hardy distratto, Carter lo atterra con un pugno, guarda Spud e poi torna ad assalire Hardy. Sleeper hold di Matt su Carter, Carter si libera e stende Matt con un drop kick prima di dare il cambio a Spud. Spud entra vigoroso colpendo ripetutamente Hardy, ma al campione basta uno schiaffo per riprende il controllo ed intrappolare Spud all'angolo. Dopo un pestaggio da parte sia di Hardy che di Tyrus, Spud connette la Underdog a sorpresa e dà il cambio a Carter, il quale entra ed atterra Matt con una clothesline. Splash all'angolo di Carter che poi prova la One Percenter, Tyrus interferisce e mette a terra Carter prima di colpire Spud con un pugno e mandarlo a terra fuori ring. Carter evita una carica di Tyrus, Tyrus finisce fuori ring e Carter si lancia su di lui con una suicide dive. Tyrus reagisce e colpisce Ethan rimandandolo sul ring, Matt connette la Side Effect ed ottiene un conto di due. Tyrus si prepara per la sua Samoan spike, Spud però lo colpisce con un low blow. Matt interviene e colpisce Spud con la Twist of Fate, ma Carter sorprende Matt subito dopo con la One Percenter.

VINCITORI: ETHAN CARTER III & ROCKSTAR SPUD

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,