Impact Wrestling Report 16-01-2015

Salve a tutti amici di Tuttowrestling e benvenuti ad un nuovo appuntamento col report di Impact Wrestling!

La scorsa settimana ne son successe delle belle: Austin Aries ha sconfitto Low Ki diventando nuovo campione della X-Division, Kurt Angle ha dichiarato di non essere più il GM dello show ma un membro attivo del roster, è tornata Awesome Kong, e soprattutto Lashley è tornato campione dopo il tradimento di Eric Young ai danni di Bobby Roode.

Dopo un breve video riassuntivo di quanto accaduto durante lo scorso episodio, veniamo accolti da Josh Mathews e da Taz che ci spiegano, ancora una volta, che il backstage di Impact è letteralmente pieno di telecamere per mostrarci ogni cosa che succede in tempo reale.

Bobby Roode, in un'intervista registrata la scorsa settimana subito dopo la sua sconfitta, dichiara di voler andare in fondo alla questione Eric Young e di scoprire come mai il suo ex migliore amico lo ha tradito. Roode sfida quindi Young ad un match.

La nuova theme song di Impact si chiama “ Megatron” ed è dei Crazy Town, come ci viene mostrato dalla grafica.

Siamo di nuovo al Manhattan Center di New York City e la nuova stable di MVP fa il suo ingresso in arena. MVP prende il microfono e dice che proprio quando tutti pensavano che lui fosse finito, ha cambiato le carte in tavola ed ora è di nuovo al potere. Fin da quando è entrato nel business è sempre stato da solo contro tutti, ma essendo un genio è sempre riuscito ad arrivare al top. Quindi MVP si rivolge a Samoa Joe, a Low Ki e a Kenny King definendoli la sua famiglia, una famiglia che si chiama Beat Down Clan (con loro c'è anche una ragazza che non so chi sia). MVP quindi dice che vuole introdurre una persona che non fa parte del BDC, ma che comunque è arrivato alle sue conclusioni e ha deciso di interrompere la megalomania di Bobby Roode… Eric Young! EY effettua il suo ingresso in arena con nuovo look e nuova theme song, quindi sale sull'esagono e stringe la mano di MVP. Il pubblico inizia ad urlare “you sold out!”, EY prende parola e dice che l'opinione della gente non conta niente. La verità è che lui e MVP, un mese fa, si volevano uccidere, però MVP fece una cosa giusta, e cioè aiutare suo “fratello” Lashley a conquistare il titolo che era proprio di Eric Young. Young dice che questo non gli è piaciuto, ma di sicuro lo rispetta. Young aggiunge che, una volta, anche lui aveva un fratello, si chiamava Bobby Roode. Quando Young era campione dette subito un'occasione a Roode, e Roode perse. Invece Roode non ha mai dato una possibilità a Young, e per questo Young è arrabbiato con lui. Forse, dice Young, Roode era spaventato dal fatto che Young è un atleta di prima categoria. MVP riprende il microfono ed introduce il nuovo campione Lashley! La musica di Lashley parte, ma il campione non si presenta. MVP ci riprova, ma in tutta risposta arriva Kurt Angle! Angle è munito di microfono e dice che non vede una “famiglia” sul ring, ma un gruppo di criminali. Angle dice ad Angle che stasera pagherà le sue azioni, perché Bobby Roode lo prenderà a calci! MVP dice a Young di andarsene, non è più il GM e quindi non ha il potere di fare proprio niente. Angle dice che è vero, non può più programmare dei match, ma quello che può fare è far cedere tutti alla sua Ankle Lock! A queste parole Samoa Joe scende dal ring, raggiunge Angle e lo sfida faccia a faccia. MVP, dal ring, dice che se Angle vuole sfidare il BDC ha trovato pane per i suoi denti! Il BDC cerca di assalire Angle ma viene fermato dalla sicurezza, Joe nel frattempo si toglie la felpa e sale sul ring… Angle sfida Joe, è ufficiale! Pubblicità.

SAMOA JOE VS. KURT ANGLE

Quando torniamo in onda il match è già iniziato agli ordini di Brian Hebner. Pugni di Angle su Joe il quale spinge via Angle e lo colpisce con un elbow drop sul ginocchio malandato. Angle non riesce a rialzarsi, Joe connette con un single leg lock. Joe interrompe la presa, quindi prende Angle e lo alza per poi colpirlo con dei pugni al volto. Serie di pugni di Joe, seguito da un dragon screw sempre sulla gamba infortunata di Angle. Altra leg lock di Joe, nel frattempo vediamo che nel backstage stanno cercando Lashley ma il campione non c'è. Pugni di Joe alla schiena di Angle, calci al ginocchio, Joe manca una clothesline e quindi German suplex di Angle, ancora, Angle va per la terza volta e connette! Angle si prepara per la Angle Slam, Joe evita e connette una chop, quindi una corner splash ed il suo standing enzuigiri kick! Rear choke di Joe, Angle scivola via e connette velocemente la Ankle Lock! Joe si gira e spinge via Angle, quindi manca una splash all'angolo e subisce la Angle Slam! Pin, solo due! Pugno di Joe, carica di Angle all'angolo ma power slam di Joe! Joe porta Angle all'angolo, lo sistema seduto sul paletto, quindi si carica Angle sulle spalle per la Muscle Buster ma Angle rotola via e connette la Ankle Lock! Joe prova a liberarsi ma Angle non molla e lo porta al centro dell'esagono. Joe con una capriola si libera di Angle e lo manda a sbattere contro Hebner. Mentre Hebner è a terra low blow di Joe che poi connette la Coquina Clutch! Angle cede subito!

VINCITORE: SAMOA JOE

Dopo l'incontro il BDC raggiunge il ring e comincia un pestaggio ai danni di Angle! Arriva Roode con una sedia e tutti i membri del BDC fuggono via! Pubblicità.

Siamo di nuovo in onda con Roode sul ring munito di microfono. Roode dice che ha cercato di pensare, di tenersi dentro la rabbia, ma già stasera tutto è andato troppo oltre! Roode si rivolge a Eric Young e dice che ha ascoltato le ragioni per le quali EY ha rovinato un'amicizia di quindici anni, ma non ci crede, tutte le parole di Young non sono state altro che BS! Roode aggiunge che stasera non si tratta di wrestling tra lui e Young, ma di vendetta! Stasera Young pagherà!

Mathews e Taz ci dicono che il match tra Roode e Young sarà un NO DQ match. Quindi ci dicono che sabato mattina (cioè nel momento in cui sto scrivendo) esordirà il nuovo show di Mike Tenay, Impact Wrestling Unlocked, che avrà contenuti speciali come un'intervista molto intima e personale a Magnus della quale vediamo una breve anteprima.

Rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana tra Ethan Carter e Jeremy Borash. Spud è nel backstage e raggiunge proprio Borash, il quale porta un cappellino. Borash afferma che EC3 prima o poi la pagherà per le sue azioni, in quanto è solo uno squilibrato.

Il fischio di James Storm risuona tetro nel Manhattan Center… la Revolution entra dagli spalti dell'arena accompagnando il nuovo membro della stable, Mahabali Shera. La Revolution si accomoda per assistere al prossimo incontro. CREATURES! Arrivano Matt e Jeff Hardy! Arrivano quindi i Wolves, questo sarà un match valido per stabilire i #1 contender ai titoli di coppia di Storm e di Abyss. Pubblicità.

#1 CONTENDERS MATCH
THE HARDYS VS. THE WOLVES

La campana suona appena torniamo in onda, l'arbitro del match è Brian Stiffler. Iniziano Edwards e Matt Hardy. Clinch, chiave articolare di Matt, capriola di Edwards che si libera ma pugno di Matt. Matt porta Edwards all'angolo e chiama in causa Jeff. Edwards riesce a spingere Jeff all'angolo opposto e a far entrare Davey Richards. Richards sale sulla cima del paletto e connette una double axe handle mentre Edwards blocca Jeff in una chiave articolare. Jeff riprende velocemente controllo del match, tag per Matt e double side suplex. Pin, solo due. Matt e Richards ora sul ring, body slam di Matt e tag per Jeff. Doppia clothesline e quindi combinazione clothesline-leg sweep degli Hardy. Pin, solo due. Rientra Matt che sistema Richards seduto sul paletto, cheap shot di Jeff su Edwards, nel frattempo Matt cade a testa in già all'angolo, gli Wolves colpiscono con dei drop kick sia Jeff che Matt, quindi doppio drop kick su Matt Hardy, pin, solo due. Cambio per Edwards il quale colpisce Matt con delle chop, entra Richards, doppia corner clothesline, leg drop di Edwards, pin di Richards e conto di due. La Revolution intanto osserva l'incontro. Calci di Richards all'angolo su Matt, Irish whip all'altro angolo, carica di Richards e corner clothesline, Richards sale sul paletto e si lancia ma Matt si sposta, Side Effect di Matt Hardy! Cambi per Edwards e Jeff. Irish whip girata da Edwards, clothesline di Jeff, atomic drop e drop kick, pin, solo due! Irish whip girata da Edwards, carica mancata sia da Edwards che da Richards che poi vengono colpiti da Jeff che si lancia dal paletto, i Wolves vanno fuori ring, Jeff si lancia su di loro ma Edwards e Richards tornano sul ring, quindi provano una double dive, Jeff li evita tornando sull'esagono e Matt Hardy connette, fuori ring, una double DDT! Matt prende tutti e due i Wolves e li alza, Jeff passeggia sulla terza corda e si lancia sui Wolves! Sul ring ci sono i fratelli Hardy e Edwards, doppio front suplex, pin di Jeff, solo due! DDT di Matt su Edwards, Jeff si lancia per la Swanton Bomb, connessa! Jeff sembra essersi fatto male, i Wolves ne approfittano per connettere un suplex-into-drop kick! Pin, solo due! Ora è Richards a salire sulla terza corda, interviene Matt Hardy che ferma Richards, Jeff con una scissors su Edwards, Side Effect di Matt Hardy che poi si prepara per la Twist of Fate, spinta di Edwards che manda Matt a sbattere su Jeff! I Wolves connettono la Double Foot Stomp su Matt Hardy, Edwards schiena ma ancora una Swanton da parte di Jeff che interrompe il conteggio! Ora tutti e quattro sono sul ring, pugni di Richards su Jeff, Richards si lancia alle corde, back drop di Jeff che lo manda fuori ring! Edwards all'angolo, calcio all'angolo di Jeff, Twist of Fate di Jeff Hardy e quindi gli Hardy connettono la Rapture vincendo questo bellissimo incontro!

VINCITORI E NUOVI #1 CONTEDER: THE HARDYS

La prossima settimana vedremo un Feast or Fired match! Bram, nel backstage, dice di essere prontissimo e di avere Magnus al suo fianco! Bram avverte tutti di non ostacolarli!

Nel backstage MVP e King stanno discutendo, arriva Eric Young ed afferma che dopo aver tolto il titoloa Roode, stasera si prenderà tutto il resto… l'incontro tra i due è UP NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda e Ethan Carter III si sistema al tavolo dei tecnici e chiama la regia, la quale riprende JB. EC3 parla con Borash tramite l'auricolare di Borash (ora senza capelli) e lo sfida ad un match. Borash ha tempo per pensarci, ma se non accetterà ne pagherà le conseguenze…

Nel frattempo vediamo che Lashley è arrivato al Manhattan Center.

Eric Young effettua il suo ingresso in arena seguito a ruota da Bobby Roode.

NO DQ MATCH
ERIC YOUNG VS. BOBBY ROODE

Il match ha inizio sulla rampa d'ingresso, l'arbitro è Brian Hebner. Roode scaraventa Young contro le transenne, quindi inizia a colpirlo con dei pugni. Roode manda ancora Young contro le transenne e… pubblicità.

Siamo di nuovo in onda con Young e Roode che se le stanno dando di santa ragione tra il pubblico. Nel frattempo, nel backstage, Lashley non risponde alle domande degli intervistatori. Young manda Roode oltre le transenne rispedendolo a bordo ring. Foot stomp di Young che poi afferra Roode e lo sbatte contro le transenne. Chop di Young, pugno al volto, altro pugno, Roode reagisce con un calcio, lo scambio continua per un po', poi Young manda a terra Roode con un calcio ed un pugno sulla schiena. Roode rotola sul ring, Young cerca sotto, prende una sedia e la lancia sull'esagono. Young sistema la sedia incastrandola in un angolo, elbow drop di Young su Roode che è sempre a terra. Roode reagisce con dei pugni e delle chop, Irish whip girata da Young e clothesline, Roode è di nuovo a terra. Pin, due. Young sistema una sedia a terra, prende Roode e si prepara per il Pile Driver, back drop di Roode che manda Young all'angolo, gomitata di Young che interrompe la carica di Roode, ora carica di Young ma spine buster di Roode. Roode prende la sedia e la mette a terra, prende Young e si prepara per la Roode Bomb, ma Young morde Roode su una spalla (mi ricorda qualcuno…). Roode è dolorante, Pile Driver di Young sulla sedia! Pin, tre secco! Impressionante vittoria di questo nuovo, “demented” come definito da Josh Mathews, EY.

VINCITORE: ERIC YOUNG

Dopo il match MVP e Kenny King raggiungono il ring. MVP prende il microfono e si scusa con Roode per il viaggetto in ospedale che dovrà farsi dopo. Stasera è una sera di festeggiamenti per il BDC!

Nel backstage il nuovo campione della X-Division Austin Aries parla del rematch contro Low Ki per il titolo che sarà il main event dello show. Aries avverte il BDC.. quando Aries viene messo all'angolo diventa davvero molto pericoloso!

UP NEXT: KO in action! Le Beautiful People contro Taryn Terrell e Brooke Tessmacher (che ora si chiama solo Brooke). Pubblicità.

Nel backstage EC3 e Tyrus stanno cercando Jeremy Borash.

Un video riassuntivo ci fa rivedere quanto accaduto la scorsa settimana nella divisione delle KO: il ritorno di Awesome Kong!

Intervista registrata a Brooke la quale afferma che Robbie E è stato irrispettoso a parlare male di lei la scorsa settimana. Il motivo per il quale loro due hanno perso The Amazing Race è stata proprio l'indisponenza di Robbie E!

È proprio Brooke ad entrare per prima in arena, con nuovo ring gear e nuova theme music! La seconda ad arrivare è la campionessa Taryn Terrell, quindi arrivano le Beautiful People, Angelina Love e Velvet Sky, accompagnate dai Bromans e da DJ Zema.

BROOKE & TARYN TERRELL VS. THE BEAUTIFUL PEOPLE w/Bromans & DJ Zema

Prima del match i Bromans, DJ Zema e le BP si scattano un selfie. Inizia l'incontro agli ordini di Brian Stiffler e Brooke va subito ad inseguire Robbie E! Brooke torna sul ring e connette due clothesline ed un drop kick su Angelina Love, la quale cambia per Velvet Sky. Brooke con una chiave articolare su Velvet, cambio per Taryn Terrell. Velvet manca una clothesline, pugni di Taryn che poi si lancia alle corde per il suo swinging neck breaker. Suplex di Taryn su Angelina che interviene, quindi doppio drop kick di Brooke e Taryn su entrambe le BP! Taryn sale sulla cima del paletto e si lancia prendendo sia le BP che i Bromans e DJ Zema! Taryn porta Velvet sull'esagono, connette una diving clothesline dalla seconda corda, quindi entra Brooke, Robbie E arriva a disturbare, schiaffo di Brooke, roll-up di Velvet che approfitta della situazione e vittoria per le Beautiful People!

VINCITRICI: THE BEAUTIFUL PEOPLE

Si spengono le luci! Quando si riaccendono sul ring c'è Awesome Kong! Le BP la attaccano ma finiscono entrambe a terra! Kong prende Angelina e connette il double hook inverted suplex! DJ Zema sale sul ring e se la prende con Awesome Kong, la quale per tutta risposta lo stende con una chokeslam! Risuona la musica di Havok e quest'ultima raggiunge Awesome Kong! Faccia a faccia tra le due… la sicurezza interviene a dividere. Le due, sicuramente a breve, arriveranno alle mani…

Ancora backstage, EC3 trova Borash e gli chiede se ha deciso di accettare la sua sfida. Borash dice di non essere un wrestler, EC3 lo ferma subito dicendogli che lui è l'uomo della compagnia, colui che ha messo sangue e sudore nella TNA per tredici lunghi anni… colui che nessuno è venuto a salvare la scorsa settimana. EC3 dice che nessuno rispetta Jeremy Borash, e perché dovrebbero? Borash si arrabbia ed accetta la sfida! La prossima settimana sarà Ethan Carter III contro Jeremy Borash!

UP NEXT: Austin Aries vs. Low Ki! Pubblicità.

Dopo la pubblicità andiamo nel backstage dove c'è la Revolution. James Storm è in una stanza buia e ci presenta il suo nuovo discepolo, cioè Mahabali Shera, che però Storm chiama Khoya. Storm dice che Khoya viene dall'India, aveva perso la strada ma poi l'ha trovata grazie alla Revolution. Khoya è pronto ad invadere Impact Wrestling!

Video sul Feast or Fired match della prossima settimana. Se non foste familiari con le regole: quattro valigette, tre contengono opportunità per i titoli TNA, una contiene il licenziamento diretto! High risk, high reward!

Main event! Low Ki, accompagnato dal BDC, arriva per primo. Quindi arriva anche il campione Austin Aries!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
AUSTIN ARIES © VS. LOW KI w/BDC

L'arbitro è Earl Hebner. Fase di studio iniziale, clinch, i due raggiungono un angolo, Hebner divide. Calcio di Ki che poi afferra Aries e lo colpisce con un uppercut. Altro uppercut di Ki e Aries è a terra. Pugni di Ki, altro uppercut, Aries reagisce con dei pugni e una ginocchiata, calcio di Ki, chop, altro calcio, carica di Ki, back drop di Aries e Ki cade (male) fuori dal ring. Low Ki si rialza e sale sul ring, calcio su Aries, chop, Irish whip girata da Aries che poi connette un crossbody. Pugno di Aries, Irish whip, spallata di Aries e Pendulum Elbow. Pin, solo due. Last Chance di Aries, Ki raggiunge le corde e Hebner divide. Knee drop di Aries che prende Low Ki e va per la Brain Buster, Low Ki però resiste e spinge via Aries, carica di Ki, Aries lo manda fuori ring e poi si lancia alle corde, prima che Aries possa lanciarsi MVP prende Low Ki e lo tira via, salvandolo. Ki torna sul ring, Aries prova di nuovo la Brain Buster, Ki si libera e colpisce Aries con un calcio mandandolo fuori ring. Hebner si assicura subito che il BDC non intervenga, Ki riporta Aries sul ring e lo colpisce con delle chop, Aries è a terra, pin di Ki e conto di due. Altre chop di Low Ki, Aries sembra non riuscire a reagire, poi Ki manca una chop e Aries risponde con altre violente chop al petto di Low Ki! Irish whip di Ki, capriola di Aries che lo salta e discus forearm! Aries è pronto per il missile drop kick all'angolo! Aries prova la Brain Buster, Low Ki si libera, manca un calcio, back suplex di Aries che poi connette la Last Chance! Joe e MVP arrivano a disturbare Hebner mentre Low Ki cede! Low Ki cede ma Hebner non vede! Aries si libera di Joe, MVP e Kenny King, quindi torna sul ring, sale sul paletto, spinta di King che lo fa cadere! Ki Crusher di Low Ki! Pin, tre! Il titolo cambia di nuovo padrone!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: LOW KI

Intanto nel backstage Lashley sta.. camminando! Pubblicità.

Siamo di nuovo in onda e Low Ki è il nuovo campione della X-Division. Il BDC è sul ring al completo insieme a Eric Young. MVP è pronto, finalmente, per presentare Lashley. La musica di Lashley parte e il campione dei pesi massimi arriva vestito in jeans e giacca bianca. Lashley sale sul ring insieme a quella che MVP definisce ancora una famiglia. MVP dice che Lashley ha il fisico ed il look di un campione, non certo come Bobby Roode. Ora l'X-Division Championship e il titolo dei pesi massimi sono proprietà del BDC! Lashley però non è d'accordo e dice che il titolo non è del Clan, ma suo. MVP dice che Lashley è campione solo perché il BDC ha voluto che fosse campione, perché è questo che una famiglia fa, aiutarsi. Lashley dice che questo è quello che vogliono loro, ma non lui. Lashley volta le spalle al BDC! MVP cerca di fermare Lashley e di convincerlo, ma Lashley gli intima di togliergli le mani di dosso! MVP ci riprova, chiama Lashley “fratello” e lo abbraccia… poi lo bacia su una guancia… e poi inizia il pestaggio del BDC ai danni di Lashley! Lashley cerca di reagire ma il BDC ha il sopravvento! Con Lashley bloccato a terra Low Ki connette un double foot stomp alla schiena, quindi MVP colpisce Lashley con la cintura dei pesi massimi! Continua il pestaggio che si conclude con il Drive-By Kick (chiamato da Taz Yakuza Kick) di MVP ai danni di Lashley!

Il BDC conclude vittorioso questo secondo episodio di Impact Wrestling dell'anno! Come reagirà Lashley?

Fine!

Grazie per la lettura e alla prossima!

14,953FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati