Impact Wrestling Report 15-12-2011

Final Resolution si è concluso con la conferma di Bobby Roode come campione dei pesi massimi TNA al termine di un Ironman match contro AJ Styles finito però in parità: AJ Styles chiederà un'altra title shot oppure lascierà spazio a Jeff Hardy, che la scorsa domenica ha sconfitto Jeff Jarrett guadagnandosi lo status di #1 contender? E a proposito dei Jarrett, chi tra Jeff e Karen verrà licenziato? Non ci resta che vedere se avremo le risposte dalla Impact Wrestling Zone di Orlando in Florida dove Lino “Christmas Gifts & Sweets” è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!
Dopo aver rivisto le fasi salienti di Final Resolution, più nello specifico la vittoria di Jeff Hardy ai danni di Jeff Jarrett e del finale controverso di Final Resolution, Sting dice che ha chiaramente sentito la volontà dei fans che chiedeva altri cinque minuti per l'Ironman match, e quindi si partirà proprio con cinque minuti di overtime tra Bobby Roode e AJ Styles con in palio il TNA World Heavyweight Championship!!!
Le immagini si spostano alla Impact Wrestling Zone e la grafica ci conferma quanto detto da Sting, si parte subito con l'overtime dell'Ironman match, Bobby Roode e AJ Styles di nuovo a confronto e con il titolo mondiale in palio!! L'arbitro Brian Hebner fa partire il match ma Bobby Roode scende subito dal ring per perdere tempo, AJ Styles però lo raggiunge subito e lo atterra con un pugno per poi riportarlo sul ring e mettere a segno un crossbody, serie di pugni di AJ Styles che poi lancia Bobby Roode contro alcuni angoli del ring e lo colpisce ancora con un backbody drop, ora AJ Styles blocca Bobby Roode in una side headlock, Bobby Roode si libera ma AJ Styles lo riporta a terra, Bobby Roode ora vorrebbe infierire sul ginocchio di AJ Styles ma quest'ultimo scivola via e colpisce Roode con alcune chops, Bobby Roode però afferra il ginocchio di AJ e vorrebbe farlo impattare contro il paletto, AJ però evita l'impatto e colpisce Bobby Roode con un calcio, AJ Styles ora prova a lanciarsi verso Bobby Roode, quest'ultimo però lo colpisce al ginocchio infortunato. AJ Styles è a terra fuori dal ring e quando rientra Bobby Roode infierisce sul suo ginocchio infortunato, AJ Styles però scalcia via Bobby Roode e si getta sul campione eseguendo una reverse DDT ma nello schienamento Roode ha messo un piede sulle corde e quindi il punteggio rimane in parità, mancano 38 secondi alla fine dell'overtime ed AJ Styles viene colpito scorrettamente agli occhi da Bobby Roode che ora perde tempo di proposito uscendo e rientrando dal ring, AJ Styles però scatta verso il bordoring e mette a segno il Pelè Kick!!! Pochissimi secondi al termine ed AJ Styles dall'apron ring si lancia eseguendo la 450° Splash non troppo bene e il tempo scade, è ancora parità!!! Il pubblico presente non perde tempo nell'invocare altri cinque minuti ed ora risuona la theme song di Sting che accetta di buon grado nel concedere altri cinque minuti di overtime!!! Dunque si continuerà per altri cinque minuti con Bobby Roode che non perde tempo e colpisce subito il ginocchio infortunato bloccando poi AJ Styles in una single leg crab, AJ Styles prova a uscirne fuori ma la morsa di Bobby Roode lo costringe a cedere!!! 4-3 per Bobby Roode che grazie alle regole del Sudden Death chiude i conti con AJ Styles e rimane il TNA World Heavyweight Champion!!! Disappunto da parte dei fans, Bobby Roode mantiene la cintura!!!
Nel backstage Bobby Roode dice che non importa quanto tempo ci sia voluto per compiere il suo dovere, dall'altra parte AJ Styles dice che ci è mancato davvero poco per impossessarsi del titolo mondiale, le immagini poi ritornano su Bobby Roode che ribadisce il concetto di sputare in faccia all'autorità e che non da troppo peso nel dover affrontare Jeff Hardy in futuro per il titolo mondiale.
Il prossimo match in programma è il primo del Wild Card Tag Team Tournament per stabilire i nuovi sfidanti ai titoli di coppia detenuti da Crimson e Matt Morgan, Hernandez e Robbie T sono i primi a calcare il ring accompagnati da Sarita e Rosita e se la vedranno con la strana coppia formata da Scott Steiner e Abyss!!! Prima del match però Scott Steiner carica Abyss ricordandogli che sono una squadra, Abyss però non proferisce parola ma si accinge comunque a entrare insieme a “Big Poppa Pump”, iniziano il match Scott Steiner ed Hernandez con il primo che colpisce Hernandez all'addome e porta ora il membro dei Mexican America all'angolo colpendolo con diversi pugni e chops, ora Steiner lancia duramente Hernandez contro un altro angolo mandandolo a terra, intanto “Big Poppa Pump” ne approfitta per fare un gestaccio indicando le parti basse verso Sarita che ovviamente non la prende bene ma intanto Hernandez scalcia via Scott Steiner, quest'ultimo però posiziona Hernandez sulla corda più alta per mettere a segno un notevole top rope fallaway slam, Robbie T entra sul ring ma viene scaraventato grazie a un belly to belly suplex, clothesline ed elbow su Hernandez con Scott Steiner che ora offre il tag ad Abyss, quest'ultimo però sorride beffardamente e non ricambia, Steiner gli concede una nuova chance per il tag ma Abyss non ne vuole sapere di entrare sul ring e Robbie T ne approfitta per stendere Scott Steiner con una clothesline, Hernandez ora tenta di strozzare Scott Steiner per poi colpirlo con alcuni shoulderblocks all'angolo, tag per Robbie T che solleva Hernandez per poi scagliarlo contro Scott Steiner a terra, double shoulderblock di Hernandez e Robbie T ma nel frattempo Abyss si è preso il tag e atterra sia Hernandez che Robbie T con una doppia clothesline, chokeslam su Hernandez ma Robbie T attacca da dietro le spalle Abyss che però reagisce immediatamente e rifila la Black Hole Slam su Robbie T!!! Abyss ora indica Scott Steiner e gli fa un gesto per indicare che può prendersi il tag e schienare Robbie T, il tag avviene e Scott Steiner va per lo schienamento!! 1,2,3!!! Abyss e Scott Steiner vincono il match con “Big Poppa Pump” che ha un'espressione un po' perplessa quando guarda Abyss, quest'ultimo lo abbranca ma solo per alzargli il braccio al cielo per poi uscire dal ring, sarà una strana coppia la loro ma intanto avanzano nel torneo!!
Kurt Angle è nel backstage e dice che ne ha abbastanza di Sting e che è ora di risolvere la questione!!
Proprio la theme song di Kurt Angle risuona alla Impact Wrestling Zone con l'Olympic Gold Medalist che chiama subito Sting sul ring, quest'ultimo non si fa attendere ed Angle dice che per la prima volta Sting starà zitto e ascolterà per poi lamentarsi del fatto che ha avuto solo circa un'ora e mezza per prepararsi al match titolato contro James Storm, perciò non c'è da stupirsi se ha perso grazie a un superkick. E' vero che ha avuto un rematch, ma ha perso sempre per un maledetto calcio, lui è Kurt Angle, il maestro delle sottomissioni e potrebbe sottomettere anche Sting fino al punto di farlo piangere ma non lo farà perchè vuole un altro match contro James Storm!! Sting risponde dicendo che James Storm lo ha sconfitto in maniera pulita ed è ora che Storm prosegua a salire sempre più in alto e verso Bobby Roode!! Kurt Angle ora prende in giro Sting dicendogli che a quanto pare gli piace fare il Cowboy proprio come Storm indicando la giacca che indossa “The Icon”, quindi Angle sta pensando proprio di recarsi in Tennessee e più precisamente nella città natale di James Storm per prendere a calci nel c**o chiunque gli capiti!! TA TA FOR NOW, STING!!! Kurt Angle esce dal ring e pare davvero motivato ad andare a cercare James Storm per ottenere un altro rematch con Sting che è sorpreso dalla dichiarazione dell'Olympic Gold Medalist!
Anthony Nese è già sul ring pronto per la prossima contesa, ovvero un Best Of Three Series dove il suo avversario sarà Zema Ion, colui che avrà la meglio al termine di questa serie avrà una chance di mettere le mani sul TNA X-Division Championship di Austin Aries a Genesis in un 4-way match dove gli avversari saranno anche Kid Kash e Jesse Sorensen!! Anthony Nese mette giù Zema Ion con una waistlock ma Ion si rialza, scambio di armdrags con Anthony Nese che mette a segno un running knee ed ora lavora sul braccio di Zema Ion per poi mettere a segno un elbow e uno springboard moonsault!! Ancora Nese con un running knee che spedisce Zema Ion fuori dal ring e con un notevole dive!!! Anthony Nese riporta subito Zema Ion sul ring per colpirlo con una flying clothesline ed ora è all'angolo, Zema Ion lo colpisce allontanandolo e prova una tornado DDT ma ancora Nese ritorna fulmineamente all'angolo e lo colpisce, Zema Ion è seduto sul turnbuckle e Anthony Nese prova l'hurracanrana ma senza riuscirci, Zema Ion ora mette a segno un missile dropkick e un inverted atomic drop, Zema Ion colpisce ancora Anthony Nese per poi salire sulla corda più alta ed eseguire il 450° Splash!!! 1,2,3!!! Zema Ion ha subito per gran parte del match ma sconfigge Anthony Nese e si porta sull'1-0!!
Jeff e Karen Jarrett sono arrivati nel backstage ed entrambi credono che ognuno di loro abbia delle valide ragioni per essere licenziato, Jeff dice che dopo venticinque anni è arrivato il momento di andare via e lasciare che Karen prosegua nel suo lavoro di VP delle knockouts ma proprio sua moglie è di parere contrario in quanto ricorda a suo marito che è stato proprio lui a fondare questa compagnia. Un addetto ricorda ai Jarrett che avranno modo di parlare con Sting ma i due coniugi decidono di affrettare i tempi e si dirigono verso “The Icon”.
Zema Ion viene intervistato dal cameramen e dice di essere contento della vittoria appena ottenuta, lui ha i più carini abiti da lotta, ha le mosse più carine, e ha lottato nel match più carino vinto dal wrestler più carino di questa federazione, era stanco e stufo di aspettare un'opportunità così ne ha presa una ed ora tutto gira attorno a lui, se stesso e Ion!
Il Nature Boy Ric Flair è nel backstage con Gunner e consiglia a quest'ultimo di dimenticarsi di Garrett Bischoff, lui è stato spazzato via e adesso farà meglio a concentrarsi su Jesse Neal, un buon lottatore ma paragonato a Gunner è come se non esistesse. Ric Flair si aspetta che Gunner centri il suo obiettivo e i due si allontanano insieme verso il ring.
Ed è proprio Jesse Neal a fare il suo ingresso per il match che lo vedrà opposto a Gunner, accompagnato da Ric Flair. L'arbitro Earl Hebner fa partire il match e Gunner si scaglia subito contro Jesse Neal mettendolo a terra e colpendolo con una serie di pugni, ora Gunner porta Jesse Neal all'angolo e rifila alcuni shoulderblocks sotto lo sguardo compiaciuto di Ric Flair, ancora Gunner che infierisce su Jesse Neal, quest'ultimo scivola giù dal ring con il Nature Boy che lo fissa con uno sguardo di disprezzo, Gunner raggiunge Jesse Neal ma Earl Hebner prova a calmare gli spiriti violenti di Gunner, quest'ultimo spinge via Hebner che si vede costretto a far terminare il match con la squalifica di Gunner!! Il membro degli Immortal non si cura dell'esito finale del match e abbranca Jesse Neal dopo che quest'ultimo ha ricevuto un calcio nelle parti basse da parte di Ric Flair, sempre il Nature Boy rimuove i tappetini e lascia che Gunner infligga una DDT a Jesse Neal sul cemento!! Arriva prontamente una barella per Jesse Neal in quello che è un replay di quanto visto la scorsa settimana con Garett Bischoff!! (Un modo come un altro per salutare definitivamente Jesse Neal che ha rescisso il contratto NDR).
Jeff Hardy è nel backstage, tra poco sentiremo cosa avrà da dire!
Karen Jarrett ha raggiunto Sting e si complimenta con lui per il suo charme riempiendolo di complimenti, Sting però taglia corto e chiede a Karen cosa vuole. La moglie di Jeff Jarrett risponde dicendo che sa bene che Sting licenzierà lei o suo marito, e implora “The Icon” di non licenziare lei perchè Jeff Jarrett è sempre un grande lottatore ma fuori ci sono almeno cento Jeff Jarrett pronti a prendere il suo posto nel roster, Dio ruppe gli schemi quando creò Karen Jarrett e suo marito una volta licenziato potrà prendersi maggior cura dei loro figli mentre lei rimarrà in TNA ad aiutare Sting nella costruzione degli shows. Sting risponde dicendo che conosce Jeff Jarrett da quando era un ragazzino e non può prendere una decisione senza aver sentito anche ciò che lui ha da dire, Karen però dice che Sting sa bene da dove provenga, Sting risponde affermativamente e quindi Karen abbraccia affettuosamente Sting con quest'ultimo che ricambia ma la sta chiaramente prendendo in giro, infatti quando Karen si allontana l'espressione di Sting cambia subito con eloquenti parole “povero Jeff”.
Jeff Hardy arriva sul ring e con il microfono in mano dice che il collo gli fa male così come il resto del suo corpo ma ciò che conta è l'essere diventato il primo sfidante di Bobby Roode per il TNA World Heavyweight Championship!! Jeff Hardy aggiunge che farà di tutto per far sì che il 2012 sia l'anno più memorabile della sua carriera ma viene poi interrotto dalla theme music di Bully Ray. Quest'ultimo raggiunge Jeff Hardy sul ring e dice che Jeff è davvero di buon umore per essere un qualcuno che non sa chi debba affrontare stasera…Bully Ray rivela che sarà proprio lui il suo avverasrio e deride il Charismatic Enigma per la sua interazione con i fans invece di avere una vita e fare qualcosa di interessante, Bully Ray ritiene di essere l'uomo più temuto della compagnia e ha preso a calci Jeff Hardy per quindici anni eppure non è così colmo di rabbia verso di lui, dopotutto da quando Jeff Hardy ha messo in ridicolo la compagnia dopo Victory Road lui ha intensificato il suo status in TNA e ha preso proprio il suo posto negli Immortal, lui è migliore di Jeff Hardy e lo dimostrerà più tardi, non sarà un nuovo trampolino di lancio per lui, è come un treno merci e Jeff Hardy è sui suoi binari!! Bully Ray da una spallata a Jeff Hardy e rientra nel backstage, più tardi li ritroveremo a confronto in un match!
Samoa Joe e Magnus sono nel backstage con il primo che dice proprio di non conoscerlo e non gli importa nemmeno tanto di lui, non fa giochi “politici” ma lotta solo secondo il suo istinto per prendersi ciò che si è guadagnato, Magnus replica dicendo che sta parlando proprio con qualcuno che non ha mai avuto un'opportunità, non gli importa dell'amicizia o dello stesso Samoa Joe, l'unica cosa che vuole è lottare ma soprattutto vincere il torneo!!
STILL TO COME: Jeff Hardy vs Bully Ray!!!
UP NEXT: Samoa Joe & Magnus vs Robbie E & Douglas Williams!!!
Ed ecco che il TNA Television Champion Robbie E fa il suo ingresso insieme al redivivo Douglas Williams per il match che li vedrà opposti a Samoa Joe e Magnus!! Iniziano proprio coloro che a meno di ribaltoni sono ex tag team partner, ovvero Douglas Williams e Magnus, con il primo che mette giù Magnus per colpirlo con una headscissor per poi bloccarlo in una headlock, Magnus ne esce fuori ma Williams da il tag a Robbie E che colpisce Magnus con un calcio ma quest'ultimo risponde con una clothesline, Magnus si lancia sulle corde ma Douglas Williams lo colpisce con un calcio alla schiena e ciò permette a Robbie E di colpire Magnus da dietro le spalle e con alcuni calci, tag per Douglas Williams che mette a segno un running knee e un suplex, altro tag per Robbie E che va a segno con un elbow drop, interviene Samoa Joe per evitare che Robbie E possa schienare Magnus anche se l'atleta britannico reagisce con un backbody drop su Robbie E e con una clothesline su Douglas Williams che si era preso il tag, tag anche Samoa Joe con quest'ultimo che mette a segno un inverted atomic drop, un calcio sul viso di Williams e un back senton splash, Samoa Joe si prepara ora per una powerslam ma Robbie E tenta di interferire, quindi Samoa Joe si sposta in tempo e Robbie E colpisce inavvertitamente Douglas Williams, Samoa Joe intanto rifila uno snapmare su Robbie E, il samoano si getta sul campione TV ma quest'ultimo reagisce con un elbow e si lancia dalla seconda corda mancando però il bersaglio, Magnus intanto si è posizionato sulla corda più alta per mettere a segno un elbow su Robbie E, Douglas Williams tenta di fare lo stesso ma Magnus se ne accorge e lo fa cadere sul ring favorendo così Samoa Joe che può caricarsi Douglas Williams e infliggergli la Muscle Buster!!! 1,2,3!!! Samoa Joe e Magnus vincono questo match e avanzano nel Wild Card Tag Team Tournament!!!
Jeff Jarrett è a colloquio con Sting e gli ricorda come loro si conoscono da ben venticinque anni e sa bene che potrebbe essere pubblicamente umiliato però vorrebbe che Sting risparmiasse sua moglie Karen, lui è pur sempre l'attuale campione dei pesi massimi del Messico (ovvero l'AAA Heavyweight Champion NDR) e Karen ama stare a casa con i bambini perciò chiede a Sting di essere gentile con lei e se proprio deve licenziare qualcuno, può mandare via Karen ma senza umiliarla. Sting chiede a Jarrett se sia certo di non essere alla ricerca di una tata o se abbia un ripensamento nel voler stare a casa con i suoi figli ma “Double J” è sicuro e chiede ancora di andarci piano con Karen. Sting quindi dice che prenderà una decisione tra pochi minuti.
Eric Young è nel backstage e parla del fatto che Sting gli rivelerà chi sarà il suo tag team partner per il torneo, non vede l'ora di saperlo ma viene raggiunto da ODB che gli dice che sarà la sua tag team partner per il Wild Card Tag Team Tournament!!! Eric Young però all'inizio non afferra il concetto e ODB glielo ripete, EY però dice di sapere chi sia ODB ma non il suo partner, quindi ODB getta EY contro il muro e gli dice ancora che sarà lei a fare coppia con lui nel torneo, ora Eric Young ha capito ed è impressionato dalla forza di ODB.
Devon fa il suo ingresso sul ring e chiede a D'Angelo Dinero di raggiungerlo per risolvere una volta per tutte la loro situazione. “The Pope” arriva sul ring con i figli di Devon e l'espressione dell'ex Team 3D è tutta un programma, intanto Devon riprende la parola e dice che probabilmente non ha ancora ben chiaro cosa stia accadendo ma una cosa è certa, coloro che sono a fianco di “The Pope” sono i suoi figli, lui è il loro papà ed era presente quando sono nati, era presente quando ha lasciato l'ospedale per portarli a casa, era presente quando sono cresciuti così come era presente quando li portava ogni mattina a scuola, lui li ha cresciuti e ciò che a loro basta sapere è che li vuole bene, perciò è giunta l'ora di porre fine a questa storia e tornare a casa. D'Angelo Dinero però ferma Devon dicendogli che con tutto il rispetto, i suoi figli hanno bisogno di un papà figo e che i ragazzi non devono aver paura di fare dei passi avanti secondo il loro volere, ed è ora che i ragazzi la smettano di avere uno stile di vita alquanto noioso, Devon non sarà mai come “The Pope”!! Devon fa per andare via ma D'Angelo Dinero si irrita al punto da consigliare a Devon di non andare via proprio come ha fatto sua moglie!! Devon non prende bene queste parole mentre D'Angelo Dinero rincara la dose dicendo che Terence e Terrell dovrebbero avere il suo seme ma non c'è problema perchè lui e la ex moglie di Devon ci stanno lavorando sopra!!! Devon perde la testa e attacca violentemente “The Pope” mentre Terence e Terrell osservano quanto sta accadendo per poi allontanare il loro padre da “The Pope”, Devon abbraccia i suoi figli e sta per andar via con loro ma non si avvede di D'Angelo Dinero che lo colpisce con un calcio alle parti basse!!! Devon crolla a terra mentre i suoi figli lo guardano….e sorridono alla vista di D'Angelo Dinero!!! Clamoroso voltafaccia dei ragazzi di Devon che lasciano il loro padre in preda alla ira di D'Angelo Dinero, ora Terence e Terrell tengono fermo il loro padre per far sì che ne prenda ancora da “The Pope” e poi alzano le braccia di quest'ultimo in segno di vittoria!! D'Angelo Dinero urla più volte a Devon che ora i ragazzi sono i suoi, sarà davvero finita così questa intricata vicenda?
STILL TO COME: Jeff Hardy vs Bully Ray!!!
UP NEXT: Traci Brooks vs Madison Rayne!!!
Nel backstage Karen Jarrett sta tentando di calmare un po' suo marito Jeff in vista del provvedimento che Sting prenderà su uno di loro, Karen però rivela a Jeff di aver parlato con Sting e le dice una bugia, ovvero che lui è insostituibile qui in TNA quando in realtà ha espressamente richiesto di non essere licenziata in quanto VP delle knockouts. Anche Jeff Jarrett finisce con il mentire dicendo che ha comunicato a Sting che Karen è la star in TNA, quando in realtà ha comunicato a Sting che se c'è qualcuno che dovrebbe restare nella compagnia, quello è proprio lui. Intanto un addetto alla produzione comunica ai Jarrett che Sting vuole vederli entrambi e sia Jeff che Karen sono sorpresi con la tensione che sale ad entrambi.
Traci Brooks fa il suo ingresso ed è impaziente di mettere le mani sulla sua avversaria di stasera, la campionessa di coppia Madison Rayne!! Traci Brooks attacca subito Madison Rayne sullo stage trascinandola a bordoring e la getta più volte contro l'apron ring, una volta salite sul quadrato Traci manda Madison Rayne contro l'angolo e tenta più volte di strozzarla, Madison Rayne però reagisce ed esegue un neckbreaker con Traci Brooks che impatta contro le corde e scivola giù dal quadrato, ancora Madison Rayne che usa il suo piede per tentare di strozzare Traci Brooks ma quest'ultima reagisce con una jawbreaker, ginocchiata alla schiena e con una clothesline, Madison Rayne però reagisce e colpisce Traci Brooks per poi ripetersi con un calcio alla testa!! 1,2,3!!! Madison Rayne vince questo match!!
UP NEXT: Jeff Hardy vs Bully Ray!!!
Sting è insieme ai Jarrett con Jeff e Karen che continuano a dirsi a vicenda che l'altro dovrebbe rimanere in TNA e viceversa, Sting però li ferma e dice che evidentemente nessuno ha visto ciò che l'altro ha detto a lui, Sting racconta le vere versioni date da Jeff e Karen e i due coniugi non prendono bene queste parole con Karen che da del bugiardo a Sting ma “The Icon” mostra letteralmente a loro i momenti dove sia Karen che Jeff hanno caldamente consigliato a Sting di rimanere in TNA elencando tutta una serie di motivi elencati in precedenza, Jeff e Karen litigano furiosamente per le versioni che ognuno di loro ha dato a Sting e quest'ultimo tenta invano di fare da paciere al punto che “The Icon” urla ad entrambi di calmarsi, insomma, non ci sarebbe Jeff Jarrett senza Karen e viceversa, perciò Sting LI LICENZIA ENTRAMBI!!! STING HA APPENA LICENZIATO SIA KAREN JARRETT CHE JEFF JARRETT!!! Karen e Jeff intanto continuano a litigare ma ormai è stato tutto deciso, entrambi non fanno più parte della TNA!! (In realtà Jeff Jarrett pare che sarà coinvolto nel progetto indiano della compagnia che sta per partire NDR).
Mike Tenay e Taz commentano quanto appena visto con il primo che dice che questa è la fine di un'era e probabilmente anche la fine di un matrimonio, intanto Bobby Roode arriva al tavolo di commento per vedere da vicino Jeff Hardy, suo prossimo avversario a Genesis per il titolo mondiale perciò….
….LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Bully Ray e Jeff Hardy si affrontano in un match dopo le prime schermaglie verbali avvenute durante la serata!! Come accade ormai sempre Jeremy Borash introduce i due lottatori e l'arbitro Brian Hebner poco dopo può far partire il match!! Bully Ray attacca subito Jeff Hardy colpendolo all'angolo con alcuni elbows e shoulderblocks, pugni di Bully Ray che poi mette a segno un vertical suplex. Ora Bully Ray blocca Jeff Hardy in un bearhug, Jeff Hardy esce dalla morsa del membro degli Immortal ma viene comunque colpito grazie a un backbody drop, Bully Ray però manca il bersaglio dopo uno splash e Jeff Hardy reagisce con una serie di pugni, un forearm e una clothesline, Jeff Hardy ora va per una headscissor ma Bully Ray lo blocca e prova la Bubba Bomb, Jeff Hardy però evita la manovra e mette a segno la Twist Of Fate ma Bully Ray esce incredibilmente dallo schienamento al 2!! Sideslam di Bully Ray ma Jeff Hardy si rialza e rifila ancora la Twist Of Fate ai suoi danni!! 1,2,3!!! Jeff Hardy batte Bully Ray e ora si volta verso Bobby Roode indicandogli che l'ora della sua rincorsa al titolo mondiale sta per terminare, Bobby Roode pare voler raggiungere Jeff Hardy sul ring ma Bully Ray ne approfitta attaccando il Charismatic Enigma da dietro le spalle, Bobby Roode corre verso il ring e si unisce al pestaggio su Jeff Hardy, Bully Ray intanto prende un tavolo con Jeff Hardy a terra stremato e lo posiziona al centro del ring, Bobby Roode lo incita a schiantare Hardy sul tavolo e Bully Ray tramuta le parole in fatti gettando Jeff Hardy contro il tavolo!!! Intanto Sting sta arrivando sul ring e minaccia sia Bully Ray che Bobby Roode, Bully Ray però accenna un attacco ai danni di “The Icon” quando in realtà è Bobby Roode che lo atterra con la cintura!!! Sia Sting che Jeff Hardy sono a terra, e sulle immagini con Bobby Roode che mostra la cintura di campione dei pesi massimi a Jeff Hardy questa edizione di Impact Wrestling post Final Resolution si conclude qui!!