Impact Wrestling Report 15-11-2018

Dopo un video di recap di quanto accaduto a Final Hour la settimana precedente la puntata può cominciare!! E lo fa con Tessa Blanchard che affronta Ray Lin

SINGLES MATCH:RAY LIN VS TESSA BLANCHARD

Ray Lin sembra non temere inizialmente la campionessa, ma Tessa con una Gorilla Press Slam incredibile mette subito le cose in chiaro! Ray Lin con una hurracarrana e due Roundhouse nick trova una reazione, ma di poca incisività… Buckle Bomb!!!! Buzzsaw DDT!!! 1..2…3!! TESSA BLANCHARD SI AGGIUDICA L'INCONTRO IN MODO PARTICOLARMENTE CONVINCENTE

VINCITRICE DEL MATCH:TESSA BLANCHARD

Ora Tessa prende il microfono e dice a Taya che l'ha chiamata codarda….e una donna che non merita il titolo…ma ha anche usato una marea di scuse, lei non è la campionessa PERCHE' LO E' LEI!!! Lei è una campionessa migliore di quanto Taya possa semplicemente sognare mai di essere!!! LEI NON SARA' MAI NIENTE DI PIU' CHE LA MOGLIE DI JOHNNY IMPACT!!!

Arriva ora Taya Valkirye e Tessa esce dal ring tornando sullo stage!

E' TAYA ORA A PRENDERE IL MICROFONO….e dice di avere sentito quello che ha detto, ed è fiera di essere la moglie di Johnny Impact…e se lei pensa di essere la numero uno…la campionessa che tutti vorrebbero…lei ha parlato con la dirigenza, e ad HOMECOMING IL 6 GENNAIO TAYA AVRA' UN ALTRA CHANCE TITOLATA!!!

Ora nel backstage KM parla con Bahh e dice che devono fare una grande vittoria per convincere Scarlett….e che quindi ha parlato con la dirigenza per avere un match con gli LAX.

TAG TEAM MATCH:KM VS FALLA BAHH

A cominciare il match sono Santana e Bahh con Bahh che non si fà buttare a terra da Bahh che si dimostra davvero agilissimo in questa prima parte dell'incontro! ora entrambi i membri degli LAX lo buttano fuori ring…ma neanche insieme riescono a mettere fuori gioco Bahh che sembra inarrestabile STEAM ROLLER DI BAHH E KM!!! Gli LAX non sono riusciti a mettere in difficoltà Bahh e KM minimamente…ed ora Bahh colpisce con degli splash nell'angolo entrambi i membri degli LAX Ora Bahh tenta il suo banzai drop…ma Santana lancia KM contro Bahh che cade fuori ring…ORA KM E' SOLO CONTRO GLI LAX!!! CHE CON UNA SERIE DI MANOVRE DI COPPIA CONCLUSE DA UN MOONSAULT/LEGDROP SI AGGIUDICANO IL MATCH.

VINCITORI DELL'INCONTRO VIA PINFALL:LAX

Ora nel backstage Kiera Hogan avverte la debuttante Heather Monroe che con Su Yung non potrà scherzarci, potrebbe rovinarle la carriera!

Ora nel backstage gli LAX con Konnan parlano di un potenziale match contro Fenix e Pentagon…ma Konnan dice che ora non è una buona idea!

Sempre nel backstage Ethan Page e Sydal parlano del match che Matt avrà contro John Morrison, con Sydal che dice che i suoi muscoli e i suoi spray per i capelli non lo salveranno dalla paura che ha di affrontare lui, affrontare la realtà, ed aprire il suo terzo occhio!

Un video della Desi Hit Squad ora è in onda con i tre che parlano di una festa da fare la settimana prossima per il ringraziamento…ma Gama gli dice che non ci sarà nulla da festeggiare per il ringraziamento…alta criminalità…cibo scadente…e nessun rispetto per loro! SETTIMANA PROSSIMA ROVINERANNO IL RINGRAZIAMENTO AGLI AMERICANI!

IT'S E-L-I DRAKE TIME!!!!

Drake dice che tutto il pubblico aspettava lui questa sera…. poi inizia a parlare di tutti quei wrestler che facendo semplicemente cose pericolose pensano d fare strada nel business…le sue parole fanno più male di qualsiasi sedia o tavolo, settimana scorsa era l'inizio della sua crociata contro questi “stunt-man” ma Eli viene interrotto da Tommy Dreamer…THE INNOVATOR OF VIOLENCE!!!!

Drake dice che Dreamer è l'esempio perfetto di quello che dice lui, Tommy è il problema…proprio come Abyss…Tommy gli risponde che se gli porta un altra volta il dito al viso gli e lo stacca a morsi!!! SAPRA' DI POLLO!!! Tommy dice che Eli ha dimenticato la storia del wrestling…l'hardcore non è solo sedie tavoli e puntine…ma uno stile di vita di persone che amano questo business!!! che hanno dato tutto per questo business!!!
Poi dice che quando tutti cantano “tablet Tablet” questo non era nel business prima di Sabu…secondo Tommy, ogni wrestler è hardcore….Abyss…che in fiamme si preoccupa di rimettersi la maschera per non farsi vedere il viso…QUESTO E' HARDCORE!!! Drake non sa cosa vuol dire lavorare e massacrarsi la schiena su un ring per avere i soldi e venire a vedere Impact!!! Quando lui insulta l'hardcore sta insultando tutti i fan…ed anche lui PERCHE' LUI DIFENDE LA GENTE
Eli risponde dicendo che non sarebbe dovuto uscire qui, lui non può mettere in discussione quello che è lui…e nella sua migliore forma, non sconfiggerebbe Drake nel suo peggior giorno!! DREAMER SFIDA DRAKE….MA ELI SCAPPA VIA!

Nel backstage ora Moose è con una donna e viene interrotto dalla moglie di Eddie Edwards…lei lo avverte che Eddie sta arrivando, e non sa cosa sia disposto a fare stasera, Moose deve andarsene!!! Alisha gli chiede gentilmente di andarsene!!! ma Moose gli risponde che farebbe bene per il bene di Eddie che lo tenesse buono, o stavolta la punizione potrebbe essere peggiore.

Ora degli arbitri parlano di quanto accaduto settimana scorsa con Tessa Blanchard…ma arriva Scarlett Bordeaux che si complimenta con gli arbitri…ed uno in particolare dicendogli, di essere affascinata dalle sue braccia…e che lei ama l'autorità!!!

SINGLES MATCH: MATT SYDAL VS JOHNNY IMPACT

I due come previsto partono ad un ritmo altissimo finché Impact non connette con uno standing shooting star press! Ora Sydal con un big boot durissimo trova una reazione, e poi comincia ad aggredire a terra Impact con una serie di colpi e di sottomissioni.
Dopo qualche minuto, l'Impact world champion trova una reazione con una backbreaker, seguita da una serie di rabbiosi calci ed uno shining wizard.
Ora Impact tenta il suo starship pain…MA PAGE TIRA FUORI SYDAL!!! IMPACT ATTERRA IN PIEDI PERO' E SI LANCIA SU ETHAN PAGE!!! NEL FRATTEMPO SYDAL SI RIPRENDE ED ATTCA IMPACT!!! ORA I DUE SONO SULLA TERZA CORDA…METEORA DI SYDAL DOPO UN TENTATIVO DI SPANISH FLY DI IMPACT!!! 1…2…NOOOO MOONLIGHT DRIVE DI IMPACT!!! STARSHIP PAIN!!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:JOHNNY IMPACT

Ma arriva Killer Kross sul ring!!!! il clima nell'arena cambia totalmente!!!

Kross saluta il campione…e chiede se ha sentito la reazione del pubblico!! il pubblico incita il nome di Kross che è proprio di Sin City!!!! Kross dice che non è venuto gli per staccarli la testa dal collo! Quando lui è entrato in questo business era conscio che sarebbe stato l'uomo del cambiamento!! ma a Final Hour ha avuto la sua opportunità…ed ha perso e riesce ad ammetterlo tranquillamente a questo punto…probabilmente deve riconoscere di non essere l'uomo del cambiamento…forse Impact lo è!!! perché se il cambiamento non avverrà attraverso le sue mani…dovrà avvenire attraverso le sue!!! dal fronte lui è un modello nella quale rivedersi…al contrario suo!!! Johnny non è protetto…ed il pubblico può vederlo!! AL CONTRARIO DI UN ALTRA COMPAGNIA DOVE LE PERSONE SONO PROTETTE…E LI NON C'E' “MOLTO ONORE” E dice che nel backatege lui non piace a nessuno….tutti vogliono un pezzo di lui…tranne lui, a Final Hour…lo ha convinto…lui sarà dalla sua parte!!! Kross gli offre la mano…ma Impact prende il microfono! Impact dice che questo pubblico non conosce Kross come lo conosce lui, Impact dice che non lo vuole vicino! la risposta è NO!
Impact va via….e Kross resta nel ring da solo.

Katarina ora nel backstage si offre come alleata di Jordynne Grace, ma Grace la sfida ad un match tra 2 settimane!!

SINGLES MATCH:SU YUNG VS HEATHER MONROE

Heather sembra partire bene con dei compi decisi…ma SU connette con una neckbracker….tira fuori il suo guanto….e nonostante una breve reazione di Heather Monroe con una serie di roundhouse kick ed un duro big boot Su Yung connette con la sua Panic Switch!!! MA SU NON CERCA IL PIN!!!!! MANDIBLE CLAW!!!! MONROE CEDE ALL'ISTANTE!! SU PERO' NON MOLLA LA PRESA!!! ED ARRIVA KIERA HOGAN A BUTTARE SU FUORI RING! MA SUONA UNA MUSICA STRANA…MAI SENTITA…..ED E' ALLIE!!!! ALLIE CON UN FACEPAINT SIMILE A QUELLO DI SU YUNG!!!!! ALLIE ENTRA NEL RING….GUARDA KIERA….KIERA E' DISPERATA…E SU L'ATTACCA ALLE SPALLE…ALLIE RESTA SEMPLICEMENTE A GUARDARE L'AGGRESSIONE DI SU CHE ORA PRENDE IL BRACCIO DI ALLIE…E LA PORTA VIA CON SE!

MAIN EVENT TIME!!!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH:SAMI CALLIHAN VS BRIAN CAGE

I due partono a velocità infernale scambiandosi colpi terrificanti!!! ma Cage FA' I BICIPITI CON SAMI CALLIHAN!!! Dropkick di Cage!!! serie di calci e ginocchiate dell'ex division champion…che pero' viene distratto da Dave Chris!!! Sami ora riesce a buttarlo fuori ring!!!! ma l'arbitro butta fuori dall'arena i christ!!!! SAMI SI LANCIA SU CAGE…CHE LO PRENDE AL VOLO!!! E LO SBATTE A TERRA CON UN SUPLEX!!
Alabama slam di Cage a centro ring!!! 1…2…NOOOO
Ora Sami con un terrificante Big Boot trova una reazione ed ora i due a centro ring si scambiano delle prese che terminano con una pump handle slam di Cage!!! SUPERPLEX DI CAGE!!! F5!!!!! 1….2….PIEDE SULLA CORDA DI CALLIHAN!!!!
Altra serie di calci di Callihan…SUPERKICK SUL VOLTO SCOPERTO DI CAGE!!! PILEDRIVER!!!! 1…2…NOOOOOOO KICKOUT DI CAGE….TRANSIZIONE DI CALLIHAN SU UNA ANKLE LOCK!!! MA CAGE ARRIVA SULLA CORDA!! Callihan ora sale sulla seconda corda….sunset flip bomb!!! 1…2..NOOO KICKOUT!!! DRAW CALL DI CAGE!!! 1…2…3!!! BRIAN CAGE MANTIENE IL TITOLO!!!

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA X-DIVISION CHAMPION:BRIAN CAGE

Cage ora prende il microfono…e dice che il 6 Gennaio…a Nashville TN…BRIAN CAGE DICHIARA LA OPTION C!!!! AFFRONTERA' JOHNNY IMPACT A HOMECOMING!!!!

La puntata termina con questo scioccante annuncio!!

Questo è stato l'impacca report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati