Impact Wrestling Report 15-09-2011

No Surrender è alle spalle, Bound For Glory all'orizzonte: ad Impact Wrestling ci sono molte cose di cui parlare! Bobby Roode sfiderà Kurt Angle, Sting se la dovrà vedere con Flair per poi poter passare ad Hogan, e tanto altro ancora! Amici di Tuttowrestling.com, benvenuti ad una nuova edizione del report di Impact Wrestling a cura di Luca Soligo!
Partiamo subito con un video che ci ricapitola gli avvenimenti di No Surrender per poi andare subito alla Impact Wrestling Zone ed accogliere The Nature Boy Ric Flair! Flair vuole Sting sul ring per parlare un'ultima volta prima del loro match di stasera, e lo Stinger non si fa attendere. Flair gli dice che arriverà ad Hogan solo passando sul suo cadavere. Sting dice che se questa è la strada, allora Flair dovrà morire stasera! Sting vuole partire subito col match ma a quanto pare non è il momento perché interviene la security per separarli, con Flair che se ne va e Sting che rimane furente sul ring.
Andiamo nel backstage con Jeff Hardy che si incammina verso il ring.. dovrà dirci ancora qualcosa?
Eccoci con Jeff che dice di essere molto felice di essere tornato, e i essersi scusato con i fans la settimana scorsa. Ma quello è stato solamente il primo passo, perché oggi proverà a scusarsi con i wrestler.
Ma andiamo al ring per il primo incontro della serata, un 8 person mixed tag team match che vede opposti i Mexican America al completo contro The Pope, Devon, Tara e Miss Tessmacher. Iniziano Devon e Hernandez, spallata tra i due che rimangono in piedi e poi si insultano un po'. Spalalta in rincorda di devon che atterra il rivale, Anarquia da il cambio ma subisce un Hip Toss e poi un Atomic Drop prima regulaer e poi Inverted da Dinero. The Pope va con una serie di gomitate, conto di due. All'angolo dei messicani prendono per i capelli Dinero mentre l'arbitro è distratto. I Mexican Americ giocano di coppia, conto di due. Flying Forearm di The Pope che stende Hernandez, Devon fa piazza pulita di Devon con un Neckbreaker, conto di due. Ora è un tutti contro tutti, con Devon che stende Hernandez, poi Sarita e Rosita si intromettono ma Tara a Tessmacher le fanno scappare fuori ring. Le due messicane vanno dai figli di Devon cercando di distrerre il padre. Poi tornano sul ring e vengono stese dalle Knockout tsg team champions con una doppia spear, mentre Devon e The Pope mandano Anarquia ed Hernandez fuori ring cn una Clothesline. Doppia Spinebuster di Tara e Miss Tessmacher sulle rivali! 1..2..3 e vittoria per il team face!
Siamo nell'ufficio di Karen Angle che sta spolverando i suoi quadri quando arriva Traci Brooks. Karen si arrabbia perchè è in ritardo, e Traci le dice che la odia. Karen le ordina di coprirsi i seni, e Tarci le chiede se è gelosa, ma Karen dice che lei non mostra le sue grazie come una sgualdrina da quattro soldi perché ha classe. Poi ordina alla Brooks di chiamare le Knockouts nel suo ufficio.. ha 5 minuti per farlo.
Torniamo dal break con l'intero roster Knockouts riunito con Karen che si prende i complimenti di Madison Rayne per come abbia cambiato lo spogliatoio dando un tocco di classe. Karen dice che Mickie James non avrà il suo rematch per il titolo, ma ci saranno dei match in quello che si chiamerà il Queen's Challenge. Karen chiede loro se sanno chi sia la regina, e Madison prima si auto proclama, poi però lascia la corona proprio alla Jarrett. I match saranno Mickie James vs Miss Tessmacher, Tara vs Madison Rayne e Velvet Sky vs Angelina Love. Le vincitrici andranno a Bound For Glory dritte contro Winter per il titolo.
Torniamo alla Impact Zone, i Fortune sono riuniti sul ring, ed AJ Styles introduce il nuovo #1 contender per il titolo: Bobby Roode! Bobby è accolto dall'ovazione del pubblico e dagli applausi dei suoi compagni di stable. Roode abbraccia tutti mentre AJ dice che si ricorda come sia essere un World Heavyweight Champion, e lui diventerà campione. Si è guadagnato la chance di combattere Kurt Angle a BFG e diventare il prossimo campione. Daniels prende la parola e dice che ha fatto molte cose nella sua carriera, tra le quali battere un ex campione del mondo in questo ring (indicando Styles), ma dice che il modo in cui ha battuto Bully Ray a No Surrender è stato ispirante proprio come quando lui ha battuto Styles. Daniels dice che i Fortune credono in lui ed i fans pure, ms lui deve credere in se stesso allo stesso modo in cui Christopher ha creduto di poter battere AJ, e poi l'ha fatto! Kazarian prende il microfono e dice che loro fecero un patto l'anno scorso promettendosi di guardarsi le spalle a vicenda. Non importa chi venga in questa federazione, perché i Fortune hanno fatto più di chiunque altro per costruire questa compagnia. Kaz dice che non c'è nessuno nel roster che si meriti questa chance più di lui, e per lui è un onore chiamarlo fratello e amico. È il turno di Storm che parla al suo compagno di tag dicendogli che tutte le notti che sono stati in giro insieme quando gli mancava la sua famiglia, tutto questo è stato fatto per una sola cosa: il match contro Kurt Angle per il titolo mondiale. Lui sperava di poterci essere, ma visto che non ci sarà è contento che ci sia proprio Roode.. e dice a Kurt Angle che… sorry about your damn luck! Ecco che arriva Kurt Angle con un bel sorriso sulla bocca, mentre la Impact Zone lo ricopre di cori You Sold Out! Kurt prende la parola e dice che tutti loro hanno ragione e che lui si merita la sua posizione perché ha vinto il torneo e lo ha fatto pure con un infortunio. Ma lui si chiede cosa sia tutto ciò, cosa sono loro i 5 moschettieri? Questa roba accade solo nei film, perché tutti loro sono invidiosi di Roode e del fatto che lui sia nel main event di BFG col miglior wrestler di sempre. Kurt chiede a Daniels ad AJ e poi a Storm se non siano invidiosi di ciò, perché tutti loro sono qui per la stessa cosa: il World Heavyweight Championship. Se loro non lo dicono sarà lui a farlo: sono gelosi, e lui lo proverà . Kurt ha avuto il permesso da Hogan e Bischoff di sancire dei match nelle prossime settimane dove Bobby Roode affronterà ogni membro dei Fortune! Ed Angle promette che se qualcuno dovesse battere Roode, sarà il primo della sua lista dopo che avrà difeso il titolo a BFG! E stasera si parte con Roode vs Kazarian!
Siamo nell'ufficio di Bischoff che parla con Hogan al telefono ed approva insieme ad Angle l'idea dei match tra Roode ed i Fortune.
Torniamo al ring, è tempo del primo match per il Queen's Challenge, ovvero Angelina Love vs Velvet Sky. Angelina attacca l'ex partner mentre esegue a sua entrata classica, poi ottiene un conto di due. Calci della Love che poi riceve un Bulldog mentre noi andiamo in pausa.
Al rientro è ancora Angleina in controllo, ma Velvet riesce ad applicare un roll-up per un conto di due. Clothesline della Love, Jawbreaker della Sky che esce da una Chin Lock. Angelina distrae l'arbitro, così Winter può infierire su Velvet. La Sky si riprende con un Dropkick Winter tenta di colpirla con la cintura, ma Velvet si sposta e Winter colpisce Angelina! Beauty-T di Velvet Sky! 1..2..3 e vittoria della ex Beautiful People che festeggia!!!
Jeff Hardy va da AJ Styles nello spogliatoio e si scusa con lui, ma AJ non vuole sentire perché lui ha lavorato sodo nove anni poi Jeff è venuto in un ppv e ha distrutto tutto. AJ Styles dice che Jeff è la ragione per cui la gente parla male di Impact Wrestling. AJ dice che lui non si droga e non fa quel genere di cavolate, e non pensa che ci sia posto per Jeff ancora intorno a lui. Jeff se ne va sconsolato dallo spogliatoio..
Flair ed Hogan parlano nel backstage, ed Hogan si dice felice che Flair sia pronto per il match. Hulk dice che se il piano A non va in porto, passeranno al piano B ma da dietro arriva Sting! Lo Stinger dice che non vuole sentire piani A o B, ma c'è solo il piano Sting: prima batterà Flair, poi passerà ad Hogan. I due rimangono a parlare cercando di programmare la serata.
Taz e Mike Tenay sono in collegamento con Crimson che è a casa e ricorda cosa gli è successo quando Samoa Joe lo ha infortunato proprio prima delle finali delle Series. Quindi lui si congratula con Roode ma doveva essere il suo posto. Poi si rivolge a Samoa Joe dicendo che è stato lui a far diventare questa cosa personale e la pagherà . I due settimane sarà di ritorno alla Impact Zone..
Ma torniamo al ring con Samoa Joe che affronterà Matt Morgan in un rematch di domenica a No Surrender, anche se oggi la stipulazione è quella del Submission Match. Joe attacca Morgan da dietro poi va con una serie di pugni, ma Morgan lo chiude all'angolo con le sue classiche gomitate. Running Butt all'angolo di Morgan che infierisce su Joe, il quale reagisce con un Jawbreaker ed uno sgambetto. Pugni di Morgan, gomitata di Joe che si concentra sulla gamba di Matt. Il samoano tenta di applicare una presa, ma Morgan arriva alle corde. Pugni di Matt, Discus Clothesline, Side Slam! Sit Out Slam del Blueprint, che poi tenta una Arm bar, ma Joe raggiunge la corda con una gamba. Morgan tenta una Chockeslam, ma Joe mette l'arbitro tra loro e riesce a ficcare le dita negli occhi a Morgan. Joe va con una Figure Four modificata e Morgan cede! Joe si prende la sua rivincita e se ne va soddisfatto lasciando Morgan dolorante sul ring.
Angle è nel backstage con Kaz e cerca di convincerlo che stasera è la sua opportunità per dimostrare che è l'uomo migliore dei Fortune. Lui lo sa e Kaz deve solo crederci. Angle offre la mano a Kazarian, che però lo guarda perplesso mentre Kurt se ne va.
Jeff Hardy sta tentando di convincere Devon il quale dice che è stato con lui per 12 anni, combattendo, andando in giro ed allenandosi insieme. Devon dice che loro hanno scritto la storia insieme combattendo match che verranno ricordati per sempre. Lui non girerà le spalle a Jeff perché ci tiene troppo e farà di tutto per lui, ma se questa volta fallirà sarà finita per sempre. Jeff se ne va e Devon dice che se lui ha bisogno ci sarà .. Jeff si incammina con la solita faccia triste.
È arrivato il momento del primo match tra i Fortune, Kazarian affronta Bobby Roode mentre salutiamo anche Willie Urbina ed Hector Guerrero. Roode e Kaz si stringono la mano e fanno il segno dei Fortune, poi partono con un clinch e delle fasi di chain wrestling. Altro Lock Up, Roode mette a terra il rivale e poi lo gira con un Hip Toss. Ennesimo Lock Up, Kaz sbaglia il Leg Drop ed entrambi mancano uno Splash all'angolo, con Roode ceh va con un Northern Light Suplex. Pugni di Kazarian, Roode risponde alla stessa maniera. Roode manda il rivale fuori ring con una Clothesline, poi lo raggiunge ed i due litigano per poi colpirsi. Slingshot Legdrop di Kaz, conto di due. Gutwrench Suplex di Kaz, conto di due. Uppercut di Kazarian che poi da una ginocchiata. Bobby risponde con una Clothesline ed un Back Body Drop. Snap Neckbreaker dal paletto di Roode, Kaz tenta la Fade to Black, ma Roode la gira ed applica la Crossface! Kazarian cede! Bobby Roode vince con la Crossface mentre vediamo Angle che guarda il match nel backstage e non è per nulla felice. Roode e Kaz si guardano e alla fine si stringono la mano e si abbracciano! Roode esulta e Kaz sembra portare rispetto al suo compagno di stable.
Vediamo il promo di Warrior, il nuovo film con Kurt Angle.
Kaz parla con Roode nel backstage, e dice che vorrebbe essere al suo posto ma lui ha provato di meritare la posizione. I due si abbracciano e Bobby dice che a volte i fratelli combattono, e che lui è pronto per diventare campione.
Austin Aries dice da ora la X.Division sarè la A-double Division perché lui l'ha portata ad un livello superiore.. da settimana prossima difenderà il suo titolo!
Jerry Lynn parla nel backstage del suo match di settimana prossima che lo vedrà in coppia con Bully Ray contro RVD e MrAnderson. Ray dice che non gli interessa di RVD e che settimana prossima lo prenderà a calci.. in faccia.
Ladies and gentleman, it's main event time! Ric Flair fa il suo ingresso sul ring, seguito da Sting che ovviamente ha il favore del pubblico. Jeremy Borash procede con le presentazioni ufficiali, il match può avere inizio! Clinch tra i due, Flair finisce subito a terra per una spinta. Altro Lock up, altra spallata e Flair è di nuovo a terra. Arm Drag di Flair, ma Sting lo spinge all'angolo e poi i due si esibiscono nei rispettivi “woo”. Drop Toe Hold di Flair che poi interrompe una presa di Sting raggiungendo le corde. Andiamo in pausa con l'ennesima caduta a terra di Flair.
Al rientro Sting infierisce all'angolo su Flair. Ric va con una gomitata poi sale sul paletto ma Sting lo manda a terra. Clothesline di Sting, Flair è fuori ring. Ric manda Sting contro le transenne poi subisce una Clothesline. Pugni all'angolo dello Stinger, ma Flair va con un Low Blow mentre Sting parla con Earl Hebner. Chop di Flair ma Sting non sente i colpi! Sting va con la Stinger Spalsh.. ma sbaglia! Ric colpisce la gamba del rivale per prepararsi la via alla Figure Four. Ric ci prova subito e la applica! Sting è in difficoltà e Flair si aiuta anche con le corde mentre l'arbitro parla con Sting. Lo Stinger si gasa e gira la presa ma Flair resiste e si libera. Ric va ancora con dei colpi alle gambe ed alle ginocchia del rivale. I due sono visibilmente in difficoltà . Flair va di chop ma Sting non le sente. Flair mette le dita negli occhi al rivale, poi va sul paletto.. Incredibile Superplex di Sting! 1..2..no! Gli Immortal arrivano sul ring al completo per andare contro Sting ma arriva Mr Anderson con una sedia e li fa scappare. Hogan parla con Flair e gli da qualcosa con cui Flair colpisce Sting! Sting è a terra.. 1..2..nooo! Flair va su tutte le furie ma Sting si rialza e va con la Stinger Splash! Flair Flip e Ric è a terra! Scorpion Deathlock! Flair cede! Sting vince e gli sguardi tra lui e Hogan iniziano a diventare pesanti!