Impact Wrestling Report 15-07-2015

Impact Wrestling Report

Salve a tutti amici di TW, io sono Matteo Bottari e questo è il report settimanale di Impact!


Dopo un video che ci ricapitola cosa è accaduto la scorsa settimana andiamo subito a Orlando dove troviamo Dixie Carter sul ring circondata da tutto il roster. Dixie dice che l'ultima volta che è stata sul ring è stata schiantata su un tavolo a New York City, e non potrà mai dimenticare come la gente intorno fosse contenta di ciò. Dixie aggiunge che tutto ciò che è successo è stato solo per colpa sua, del suo ego, e si sente mortificata, chiede scusa a tutti i fan presenti e a quelli che stanno guardando. Ci sono tante cose di cui si pente, ma non si è mai pentita di aver creato la TNA e di aver creduto in tutti i wrestler che rischiano il loro corpo ogni notte. Il futuro sarà migliore, luminoso, ma Dixie dice anche che le sue promesse contano poco purtroppo, ma ha bisogno che il roster le creda questa volta, perché il pro-wrestling ha bisogno della TNA e la TNA ha il miglior roster esistente. Farà tutto ciò che è in suo potere per non far fallire la compagnia… ed ecco Ethan Carter III. Ethan dice che questa è una farsa, ma Dixie dice che quella che ha fatto è stata una scelta inevitabile. La legge di Impact è… BULLY RAY! BULLY RAY TORNA AD IMPACT ED È IL NUOVO GENERAL MANAGER! Bully fa il giro del ring e stringe la mano ai membri del roster (James Storm si rifiuta), quindi sale sull'esagono. Bully dice che un paio di giorni fa ha ricevuto una telefonata da Dixie Carter che si scusava, si scusava di aver abbandonato il roster e di aver deluso i fan. Bully le ha creduto, perché per la prima volta Dixie è sembrata sincera. Bully si dice contento di poter lavorare con il miglior roster del mondo, col miglior pubblico del mondo, ma è anche arrabbiato con Dixie, è stato arrabbiato molto tempo con lei, poiché se mai avesse voluto tornare in TNA lo avrebbe fatto per i fan per il roster, non certo per Dixie. Tutti i presenti AMANO la TNA, e la amano nonostante tutti gli errori di Dixie. Bully perdona Dixie, ma il perdono deve essere dato anche dai fan, i quali sono d'accordo! Dixie e Bully si stringono la mano e Bully è ufficialmente al potere! E ovviamente Ethan difenderà il suo titolo questa sera! Contro il vincitore di una 20-man BR che inizia… ORA! Pubblicità.

20-MAN BATTLE ROYAL

Si torna in onda e si inizia! Galloway, Drake e Mica si lanciano contro la Revolution, il resto è tutta una rissa confusa e Norv Fernum viene eliminato! Crazzy Steve è il secondo eliminato grazie ad una clothesline di Manik! Robbie E su Jessie Godderz, Mandrews viene eliminato da Khoya, c'è anche Shark Boy che prima se la prende con Eric Young e poi con James Storm. Magnus colpisce con una chop Khoya e si prepara per un bulldog, Abyss tenta di eliminare Robbie E che resiste, e per tutta risposta Abyss elimina Shark Boy! Chris Melendez viene quasi eliminato ma si tiene alle corde e si salva per un pelo, Manik carica Melendez che si abbassa e lo elimina! Jaw breaker di Robbie E su Abyss, poi Magnus elimina il mostro! Eric Young elimina Melendez! Mica se la prende con MVP, Storm è su Galloway, Magnus e Bram si danno battaglia sull'apron, James Storm carica Magnus e viene eliminato, anche Magnus viene eliminato da un drop kick di Galloway! Pubblicità.

Torniamo in onda e sono rimasti in tre! MVP, Drew Galloway ed Eric Young! Alleanza Young-MVP contro Galloway che si esprime in una doppia gomitata dopo una doppia Irish whip, knee drop di MVP e anche di Young, Galloway prova a reagire con dei pugni, ma Young e MVP hanno il vantaggio numerico e lo stendono subito. MVP e Young provano ad eliminare Galloway ma Young lo elimina a sorpresa! Galloway sta per cadere ma resiste, rientra sul ring, scontro al centro dell'esagono tra Galloway e Young, Young colpisce Galloway con un pugno al volto, Galloway reagisce col suo drop kick ed elimina Young!

VINCITORE: DREW GALLOWAY

Sarà Ethan Carter III contro Drew Galloway per il titolo dei pesi massimi!

Josh Mathews e Pope ci salutano da Nashville e ci dicono che la prossima settimana scopriremo chi verrà introdotto nella TNA HOF class of 2015. Rivediamo cosa accaduto settimana scorsa tra Bram e Mr. Anderson, quindi ci viene mostrata un'intervista speciale condotta da Mike Tenay proprio a Mr. Anderson.

Spud è nel backstage ed incontra Bully Ray. Spud inizia a tirarsi giù per aver perso il titolo X-Division e per aver perso contro Kurt Angle, ma Bully Ray gli dice che Spud è cambiato, per la prima volta ha dimostrato di essere un vero wrestler, quindi tra poco avrà l'opportunità di diventare un tre volte campione X-Division! Spud abbraccia Bully… pubblicità.

Christy Hemme è sul ring e ci introduce al match valido per la X-Division! Il primo ad entrare è Grado, poi arriva DJZ, quindi Spud e poi il campione Tigre Uno (che presto risponderà alle parole di Donald Trump).

4-WAY X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
TIGRE UNO (c) VS. GRADO VS. DJZ VS. ROCKSTAR SPUD

Arbitra Brian Stiffler. DJZ va su Spud, Grado su Tigre Uno, panciate di Grado che tirano giù tutti gli avversari, Tigre Uno prova a sollevare Grado senza riuscirci e Grado connette una body slam, ci prova anche DJZ che non ci riesce, e Grado lo stende con un colpo di “fondo schiena”. Grado e Spud si trovano faccia a faccia, Spud prova una body slam ma non solleva Grado, Spud ci riprova e Grado gli frana addosso per un due. Grado manca una Senton bomb, DJZ lo colpisce con un drop kick, drop kick anche per Spud, quindi chop di Tigre Uno che si lancia alle corde e finisce in una headscissors di DJZ. Enzuigiri di Tigre Uno che si riprende al volo, ma Grado lo ferma con una neckbreaker. Pin, solo due. Grado lancia Tigre Uno fuori dal ring, poi arriva DJZ, Spud e Grado se la prendono con DJZ con una serie di pugni che termina con una lite tra Spud e Grado su chi debba dare il pugno finale. Atomic elbow di Grado su DJZ, Spud non la prende bene, i due litigano e Tigre Uno li stende con uno springboard double drop kick. Calcio alla nuca di Tigre Uno su Grado, Tigre Uno poi si lancia su DJZ e Spud fuori ring! Tigre Uno sale sul paletto e connette la Sabretooth Splash! Pin, tre!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TIGRE UNO

TONIGHT: EC3 VS. DREW GALLOWAY!

UP NEXT: TARYN TERRELL VS. BROOKE per il titolo! Pubblicità.

Si torna dallo stacco pubblicitario con un altro match titolato!

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
TARYN TERRELL (c)w/Jade & Marti Bell VS. BROOKE

Arbitra Earl Hebner. Brooke viene subito assalita da Taryn con delle gomitate e un high foot all'angolo, Brooke ancora all'angolo e clothesline di Taryn che poi sale sulla terza corda per una headscissors. Swinging neckbreaker di Taryn, pin, due. Brooke reagisce con una gomitata ma viene disturbata dalle Dollhouse, Taryn ne approfitta e la spinge fuori ring. Con Hebner distratto le Dollhouse iniziano un pestaggio ai danni di Brooke e poi la rispediscono sul ring. Pin, due. Snap suplex di Taryn, altro pin, due. Irish whip all'angolo di Taryn, ancora, Taryn ci riprova ma side Russian leg sweep di Brooke. Corner splash di Brooke che poi sale sulla seconda corda, Taryn la spinge via dall'angolo, sale sulla seconda corda e connette un missile drop kick. Taryn prova la stunner ma Brooke la spinge via, facebuster di Brooke che poi va sul paletto, le Dollhouse la disturbano e Taryn la spinge fuori ring. Taryn colpisce Brooke con dei calci e poi la sbatte contro le scalette di metallo, high foot fuori ring, Hebner intima alle due di tornare sul ring e Taryn spinge Brooke sull'esagono. Taryn sale sulla terza corda, flying crossbody connessa! Pin, due! Altro pin, altro due! Inside cradle di Brooke ma solo due! Calcio di Taryn che poi manca un drop kick dalla seconda corda, Brooke è all'angolo, running clothesline, ancora, spallata, quindi high elbow sempre di Brooke! Irish whip girata da Taryn che però si ferma al centro del ring, spear di Brooke! Brooke sale sul paletto ma Jade la spinge giù facendola cadere malamente sul ring! Si spengono le luci! Quando si riaccendono c'è Gail Kim! Gail Kim stende Marti Bell e Jade! Le luci si spengono di nuovo e quando si riaccendono Gail è sparita! Butterface di Brooke! Pin, tre!

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: BROOKE

Bully Ray è nel backstage e sta parlando con Kurt Angle, i due si stringono la mano. Kurt viene fermato da un intervistatore e dice solo che lui e Bully hanno le stesse idee e hanno avuto una grande idea… pubblicità.

Kurt Angle raggiunge il ring. Angle prende parola e dice che sono successe un sacco di cose questa sera e ci sono stati un sacco di cambiamenti. Ethan è bravo, Angle non vuole lamentarsi della sua sconfitta, ma della modalità con cui Ethan è fuggito dal rematch. Bully Ray ha studiato la soluzione al problema: il rematch non c'è mai stato, quindi Angle avrà un altro rematch contro Carter! Angle dice, però, che ha scoperto che ha un problema al collo e dovrà curarsi… ma quando tornerà si prenderà il rematch! Angle saluta tutti ma viene raggiunto da Eric Young. Young dice che è lui ad aver battuto Angle, non Ethan Carter. La vera domanda è: quanti altri pile driver potrà subire il collo di Angle? Young dice a Angle che è tempo di ritirarsi, perché magari il prossimo pile driver sarà quello fatale! Young colpisce Angle! Angle reagisce con un back body drop, la rissa continua e si sposta fuori ring, Young schianta Angle contro le scalette per due volte, arriva Chris Melendez! Melendez manda via Young! Appena Malendez si china su Angle per sincerarsi delle sue condizioni, Young torna e connette un pile driver su Melendez! Young se ne va tra i fischi del pubblico. Pubblicità.

Al ritorno dalla pubblicità ci rivediamo il match tra Storm e Magnus di Slammiversary.

James Storm manda un messaggio a Magnus e a Mickie James. La sua partner è una persona molto, molto vicina a Mickie James……

IN 2 WEEKS: Magnus & Mickie James vs. James Storm & ???

Nel backstage discussione tra Bully Ray e Ethan Carter III. Carter chiede di rimandare di una settimana, Bully dice che ci penserà… e la risposta è no. Bully dice a Ethan di iniziare a comportarsi da campione, di uscire sullo stage e di trovare il modo di vincere! Pubblicità.

E ci siamo! Titolo dei pesi massimi in palio!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ETHAN CARTER III (c) w/Tyrus VS. DREW GALLOWAY

Arbitra Brian Hebner. Clinch al centro del ring, Carter all'angolo, Hebner divide. Altro clinch, side headlock di Ethan, spinta di Drew e gomitata. Calcio di Carter, pugno, chop all'angolo, altra chop, Irish whip all'altro angolo, running clothesline di Galloway che reagisce, chop all'angolo, ancora, ancora, Irish whip, Carter si ferma alle corde e rotola fuori, Galloway lo raggiunge e lo colpisce con una chop, lo appoggia alle transenne e connette un'altra chop. Carter prova a lanciarsi su Drew ma tilt-a-whirl backbreaker sull'apron di Drew! Tyrus colpisce Drew con Hebner distratto! Arriva Eli Drake che minaccia Tyrus… pubblicità!

Torniamo in onda con Carter al comando. Suplex di Carter seguito da un elbow drop, ancora, pin, due. Headlock a terra di Carter, Drew si alza, si libera con dei pugni, chop, ma clothesline di Carter e Drew torna al tappeto. Reverse face lock di Carter su Drew, quindi camel clutch. Drew si alza e si libera con dei pugni, pugno al volto su Carter, quindi DDT di EC3. Pin, solo due. Galloway a terra, Carter si bulla di lui, sbatte la faccia di Drew al tappeto per due volte, quindi anche per una terza. EC3 schiaffeggia Drew che si arrabbia, si alza, lo chiude all'angolo, pugni, Irish whip all'angolo opposto, corner clothesline, quindi clothesline dalla terza corda! Pin, due! Drew si carica Ethan sulle spalle e lo lancia sul paletto, quindi lo colpisce con un calcio al petto! Drew si lancia alle corde, gomitata di EC3 che si lancia anche lui, power slam di Drew! Pin, due! Drew carica, calcio di Ethan, Ethan si lancia su Drew ma Drew se lo carica sulle spalle per una side slam! Pin, Tyrus, senza essere visto, mette un piede di Ethan sulla prima corda. Drew si carica all'angolo, viene disturbato da Tyrus, splash di EC3 all'angolo, chop, altra chop, Drew sembra non subire alcun danno, mette EC3 all'angolo e lo colpisce con chop e pugni, quindi inavvertitamente stende Hebner! Low blow di Carter! Tyrus sale sul ring e afferra Drew, Eli Drake interviene e minaccia Tyrus con una stampella, Drew si rialza ma Eli Drake colpisce Drew con la stampella! Incredibile! Ethan afferra Drew, One Percenter! Pin, tre!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III

Come mai Eli Drake ha tradito Drew Galloway???

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,