Impact Wrestling Report 15-05-2014

Impact Wrestling Report

La settimana scorsa il Director of Wrestling Operations MVP ha scioccato la TNA e Impact Wrestling attaccando a tradimento il TNA World Heavyweight Champion Eric Young e autonominandosi #1 contender al World Title per Slammiversary. Stanotte avremo le reazioni a questo incredibile tradimento. Quali saranno le spiegazioni di MVP? E Eric Young sarà alla ricerca di una vendetta? Continua anche lo scontro tra Bully Ray e Dixie Carter, con Bully che ora conosce l'indirizzo dell'abitazione del Presidente della TNA e ha annunciato che sarebbe andato a cercarla lì. Cosa farà Dixie Carter? E Bully Ray arriverà davvero fino in fondo per vendicarsi della sua nemesi? Anche una difesa titolata stanotte: l'X-Division Title del campione Sanada, infatti, sarà in palio in un Triple Threat match contro Tigre Uno e DJZ! Chi uscirà vincitore da questo scontro? Sanada riuscirà a confermarsi campione e a portare ancora più in alto i suoi valori e quelli del Giappone? Tantissimo di cui parlare stanotte, tra cui il ritorno della Menagerie, l'Handicap match Willow vs Magnus & Bram, con quest'ultimo che debutterà sul ring, il match tra “Cowboy” James Storm e Mr. AndersonÂ… ne parleremo qui, agli Universal Studios di Orlando, in Florida, per una nuova scioccante puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “Don't Stop Being Yourself” Pierleoni, vostro fedele narratore in quel di Impact Wrestling!


La puntata inizia con un video registrato qualche secondo fa in cui Eric Young si aggira nel parcheggio in attesa di MVP, per poter “parlare” con lui. Young sembra voler avere intenzioni decisamente ostili e si avventa sulla limousine del DWO non appena questa arriva, cercando di attaccare MVP. Interviene però la security, che ferma il TNA World Heavyweight Champion e lo trascina via. Young urla a MVP che si fidava di lui, ma quest'ultimo si aggiusta la giacca e dice che dovrebbe comportarsi meglio oppure finirà male.

Va in onda un video dedicato alla storia recente tra Eric Young e MVP, dalla conquista del titolo da parte di EY ai complimenti del DWO, fino al tradimento della settimana scorsa.

Subito dopo ci spostiamo nell'arena, dove Mike Tenay ci accoglie e parla ovviamente dell'incredibile tradimento da parte di MVP. Ma non c'è tempo di dire altro, “Vintage” risuona nell'arena e Eric Young si dirige di gran carriera sul ring decisamente furioso. EY prende un microfono e dice che venerdì scorso si è svegliato credendo che fosse tutto un sogno, ma in realtà è un incubo perché qualcuno di cui si è fidato gli ha voltato le spalle. Qualcuno a cui lui avrebbe affidato la sua vita, al quale aveva messo la propria carriera in manoÂ… un po' come avevano fatto tutti gli altri wrestler, che credevano in un cambiamento, in qualcuno di diverso, di rendere la TNA un posto migliore dato che tutti sono meglio di Dixie Carter. Lui aveva fatto la promessa di essere un fighting champion e l'ha rispettata, ma ora ne ha un'altra: lui promette che questa cosa non continuerà con lui presente. EY dice a MVP che se vuole essere World Champion deve sottrargli il titolo, se voleva affrontarlo bastava chiedere. Eric continua dicendo di stare attento a quello che desidera, perché lui è pazzo e non aspetterà fino a Slammiversary. EY dice quindi a MVP di raggiungerlo sul ring, aggiungendo per buona norma una mezza dozzina d'insulti. MVP appare sul titantron e dice a EY che può insultarlo quanto vuole, ma lui non sarà della partita. Eric Young ha parlato di ingratitudine ma dovrebbe guardarsi allo specchio dato che è stato lui a inserirlo in quel Gauntlet match che gli ha dato la possibilità di essere il World Champion. Lui non pensava che avesse alcuna possibilità di vincere, ma quando l'ha fatto era in estasi perché tutto faceva parte del suo piano ben congegnato. EY è una marionetta dalla quale lui può prendere quello che vuole e ciò che vuole è il World Title perché è lì che è concentrato il vero potere. Lui è il DWO, ma il lavoro d'ufficio non è per lui. MVP fa l'esempio di Donald Sterling in NBA, ma ciò che conta davvero è battersi con passione per il World Title, che è dove si concentra il vero potere. Denaro, potere e rispetto sono le chiavi della vita e quando hai tutte e tre non ne hai mai abbastanza. MVP dice che nonostante tutto ha un po' di simpatia nei confronti di EY perché è stato solo una pedina, quindi per questo gli farà un favore: gli farà tenere il World Title per qualche altra settimanaÂ… e poi glielo toglierà, rispedendolo ad essere un signor nessuno insignificante. EY riprende la parola parlando del World Title, che è anche il titolo del pubblico e che lui aveva giurato di difendere ogni settimanaÂ… e stanotte lui vuole affrontare MVP! Il DWO dà un consiglio a EY: di prepararsi ad una grande guerra perché lui ha una sicurezza che lo protegge e anche nel caso lui la superasseÂ… le sue chance sono ancora minime. EY non vuole sentire oltre e parte a tutta velocità verso il backstage alla ricerca di MVPÂ…

Va in onda un video registrato in cui Dixie Carter è in macchina per Nashville insieme a Rockstar Spud e a un cameraman. Dixie e compagnia arrivano davanti casa di Dixie, dove c'è un tavolo con scritto “Dixie fears Bully”Â…

I commentatori ci ricapitolano ciò che ci aspetta: Anderson vs Storm, Sanada vs Tigre Uno vs DJZ per l'X-Division Title e infine Willow vs Magnus & Bram… THAT IS NEXT!

Vediamo un video che mostra la storia recente tra Magnus, Bram e Willow, con l'arrivo di Bram a Impact Wrestling e il suo tentativo di riportare indietro il “vecchio Magnus”, che è passato per il massacro di Willow la scorsa settimana. Subito dopo il promo andiamo proprio da Willow nel backstage, che chiede a Magnus e Bram come si siano permessi di attaccarlo e di ridurlo a mal partito. Per questo lui li sfiderà ad affrontarlo a modo suo, nella sua dimensioneÂ… Willow sfida i due ad avvicinarlo e a compiere il loro destino.

Promo di Slammiversary XII, che si terrà il 15 giugno al College Park Center di UT Arlington.

Subito dopo un break vediamo che Magnus e Bram hanno preso in parola il loro avversario di stasera, visto che lo intrappolano su una scala e lo attaccano da tutte e due le parti. Willow ha la meglio su Magnus in un primo momento ma viene attaccato da Bram sullo stage dell'arena e schiantato sulle transenne. Magnus e Bram attaccano furiosamente Willow e lo lanciano sul ringÂ… dove comincia il match!

2-ON-1 HANDICAP MATCH: WILLOW VS MAGNUS & BRAM
Willow non perde tempo e attacca subito Magnus con una serie di Clothesline, per poi lanciarlo alle corde ma facendosi ribaltare la mossa e finendo dritto in braccio all'avversario… Scoop Powerslam Brainbuster a segno! Magnus dà il tag a Bram, che attacca furiosamente Willow con una serie di pugni e poi lo rialza lanciandolo all'angolo e schiantandolo così al suolo. Bram strozza Willow con l'ausilio delle corde e viene richiamato dall'arbitro, poi solleva l'avversario e lo schianta al suo angolo, dando il tag a Magnus. L'inglese entra e attacca Willow all'angolo con una serie di pugni al volto, poi lo scaglia a terra con un Gutwrench Suplex per un conto di 2. Magnus si rialza e va con un pugno al volto e un European Uppercut, seguito da un altro pugno alle corde. Poi riporta Willow a centro ring… Jawbreaker di Willow! Magnus si rialza e dà il tag a Bram, che entra e attacca Willow all'angolo che però va a segno con una gomitata… WHISPER IN THE WIND! Willow ora si rialza e chiama il pubblico e attacca Bram con dei pugni e lo lancia alle corde, ma Bram ribalta… Flying Forearm di Willow! Che poi parte con l'offensiva in perfetto stile Jeff Hardy: Inverted Atomic Drop, Double Leg Drop, Low Drop Kick! E ora Willow chiama il Twist of Fate ma Bram blocca la gamba… Mule Kick! E Corner Clothesline! E ora Willow è all'angolo opposto… Handspring Slap! E ora Willow si rialza… Hardyac Arrest! Willow approfitta del momento per attaccare anche Magnus e farlo cadere dall'apron, iniziando poi a ballare… e cerca il Twist of Fate, ma Bram lo spinge alle corde e Magnus da fuori lo fa cadere! E ora è Bram ad avere una possibilità… e connette il suo Inverted Chinbreaker! Ma Bram non schiena, fa entrare Magnus e gli dice di aspettare un attimo per andare a rovistare sotto il ring… e ne trae un piede di porco! Bram fa scivolare il piede di porco ai piedi di Magnus, che però lo calcia via e rialza Willow alla ricerca del Michinoku Driver… SMALL PACKAGE DI WILLOW! 1…2…E 3! Vittoria di Willow, che ribalta la situazione e porta a casa la vittoria! Subito dopo il match Bram torna sul ring a biasimare Magnus per la sconfitta. I due discutono animatamente di quanto appena successo, che rivediamo grazie ad un replay, ma Magnus sembra frustrato dalle parole di Bram e decide di andarsene…
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: WILLOW

Siamo nel backstage, dove Eric Young è alla ricerca di MVP e fa per entrare nel suo ufficio, ma viene fermato da due guardie della sicurezza. EY riesce comunque a entrare, ma l'ufficio è vuoto. Young non se la prende troppo e inizia a fare letteralmente a pezzi l'ufficio di MVP, prima di andarsene…

Torniamo a Nashville, dove Dixie e Spud commentano il ritrovamento del tavolo, certamente opera di Bully Ray. Suona il telefono di Dixie ed è proprio Bully, che chiede a Dixie come mai non abbia apprezzato il suo progetto di arte, pensava che lei amasse i tavoli. Bully rivela di trovarsi all'interno della casa di Dixie, quindi quest'ultima decide di far entrare Spud e il cameraman a casa sua per registrare tutto quello che Bully ha fatto a casa sua, mentre lei chiamerà la polizia…

“Puppets on a String” risuona nell'arenaÂ… IT'S KNOCKOUTS' TIME! E più precisamente di Gail Kim, che effettua la sua solita entrataÂ… NO, dopo il suo storico turn face saluta anche il pubblico (*sarcasm*)! Ad ogni modo Gail Kim prende un microfono e si gode il sostegno della Impact Zone, dicendo che non è lì per un trattamento di bellezza o per mettersi un vestito da sera, lei è lì per provare chi è, cioè la Knockouts che lavora più duramente e che ha più passione del roster. Lei ha aiutato a costruire la Divisione, quindi si rivolge alle Beautiful People e le sfida ad uscire fuori, perché lei è pronta a combattere! La theme song delle Beautiful People non si fa attendere poi troppoÂ… ed ecco le Beautiful People sullo stage! La Knockouts Champion Angelina Love prende la parola e dice che la gelosia non sta bene addosso a Gail, come quell'orribile costume che ha indosso. Loro sanno che è un'ottima wrestler, ma non è la campionessa. Lei non sarà campionessa e non avrebbe mai dovuto esserlo. Le Beautiful People sono tutto ciò che la gente dovrebbe aspirare ad essere: sexy e toste. Per cui, da parte delle Beautiful PeopleÂ… loro accettano! E Velvet Sky attacca alle spalle Gail Kim! Angelina presenta a Gail la sua avversaria di staseraÂ… Velvet Sky! Angelina Love chiama sul ring l'arbitro Brian Stiffler, che a quanto pare ormai è l'arbitro designato delle due, e fa partire il matchÂ… si comincia!

KNOCKOUTS MATCH: GAIL KIM VS VELVET SKY
Il match ha inizio e Velvet si avventa su Gail strangolandola e sbattendole la testa al tappeto. Velvet rialza Gail e la lancia all'angolo, colpendola con una Corner Clothesline. Velvet ripete l'operazione all'angolo opposto e va con uno Snapmare e un calcio alla schiena… Low Drop Kick! 1…2…NO. Gail si rialza e Velvet la va a prendere scagliandola da una parte all'altra del ring. Velvet si prepara all'angolo opposto, ma Gail stavolta la respinge con una gomitata. Velvet però parte di nuovo all'attacco e la lancia all'angolo, ma Gail le salta alle spalle e va con una serie di calci e uno Shoulder Block, anche un Drop Kick. Gail rialza Velvet e lancia Velvet all'angolo… Running Body Avalanche! Angelina però ritiene di dover intervenire e distrae Gail, che viene presa da Velvet e scagliata al paletto. Velvet distrae l'imbecilissimo arbitro sul ring e Angelina ne approfitta per attaccare Gail con dei pugni fuori dal quadrato, per poi rimandarla sul ring. Velvet si fa passare una busta di cartone da Angelina con il suo volto sopra e la mette sul volto di Gail, poi prende la rincorsa e le assesta un calcio nella schiena. L'arbitro inizia a discutere con Velvet della busta di carta, che però non sembra curarsene e chiude Gail in una Side Headlock, ribaltata però da Gail grazie ad un Jawbreaker. Le due sono stordite e Velvet riparte all'attacco con uno Spike DDT, 1…2…E NO, GAIL NE ESCE! Velvet non ci crede, ma trova il tempo di andare a guardarsi in uno specchio. Torna quindi ad attaccare Gail, determinata a fargliela pagare per averla colpita… ma perde troppo tempo e si prende una Eat Defeat! 1…2…E 3! Vittoria per Gail Kim, che batte Velvet Sky e assesta un duro colpo alle Beautiful People! Angelina però ne rifila uno a lei, più precisamente con la cintura di Knockouts Champion. Gail è KO, Angelina recupera Velvet e le due posano sul corpo inerme di Gail…
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: GAIL KIM

La Menagerie è nel backstage e si avvia verso il ring al gran completo mentre Knux fa un discorso d'incoraggiamento a Crazzy Steve… NEXT!

Vediamo un video della scorsa settimana che ricapitola il match tra Ethan Carter III e Kurt Angle, terminato con la vittoria del primo per un nuovo infortunio al ginocchio dell'Olympic Gold Medalist. I commentatori ci informano che stanotte ne sapremo di più sull'infortunio di Angle e poi mandano in onda i commenti fatti da EC3 la scorsa settimana, in cui il nipote di Dixie Carter dice che lui crede in EC3, sapeva di poter battere Kurt Angle e l'ha fatto, lacerandogli l'ACL. EC3 dice che se davvero questo è stato il suo ultimo match non c'è un modo migliore che passando la torcia a lui. La TNA ha spedito contro di lui moltissime leggende, ma lui le ha distrutte tutte. Lui è il futuro perché distrugge il passato… il mondo è suo ora.

SINGLE MATCH: CRAZZY STEVE VS KAZARIAN
“Devious” risuona nell'arenaÂ… KAZARIAN IS HERE! Il componente dei Bad Influence si porta sul ring per il suo match, stasera affronterà un altro componente della MenagerieÂ… Crazzy Steve! Ma ecco che la Menagerie entra nell'arena al gran completo! Stessa entrata della settimana scorsa per i quattro componenti di questo strano circo, con le acrobazie di Rebel, le follie di Crazzy Steve, la forza di The Freak e Knux a crogiolarsi in tutto questo. I quattro si portano dopo eoni sul ring e forse siamo finalmente pronti a cominciare questo match. Rimangono sul ring solo Kazarian, Crazzy SteveÂ… e i suoi palloncini. Crazzy Steve li regala all'arbitro, che non li accetta, poi prova a regalarli a Kazarian che però li prende, dà uno schiaffone a Crazzy Steve e lo lancia fuori ring. Kazarian cerca un Pescado ma Crazzy Steve rientra sul ring e Kazarian si ritrova intrappolato tra Knux e The FreakÂ… indietreggia quindi, ma Crazzy Steve è dietro di lui e Kazarian cade all'indietro. Kazarian si infuria e lancia Crazzy Steve sul ring, rientrandovi a sua volta. Crazzy Steve fa il buffone sull'apron ring e Kazarian va a prenderlo, spintonandolo fuori, ma The Freak gli impedisce di cadere e fa delle flessioni con lui. Kazarian va a riprendere Crazzy Steve e lo riporta sul ring con uno Slingshot, ma Crazzy Steve atterra in piedi con una capriola e poi fa finire fuori ring Kazarian, che rovina a tterra. Rebel riporta i palloni a Crazzy Steve, che li mette al centro del ring e sale sul palettoÂ… andando a segno con uno Splash sui palloni. Crazzy Steve inizia a scoppiare tutti i palloni disinteressandosi totalmente di Kazarian e iniziando a suonare la sua trombetta. Improvvisamente non si capisce più nulla, con The Freak che scuote le corde da una parte, Rebel che volteggia dall'altra, l'arbitro che richiama tuttiÂ… e Crazzy Steve gli abbassa i pantaloni. Crazzy Steve si rotola a terra dal ridere ma c'è ben poco da ridere perché ha appena perso per squalifica! Kazarian è fuori dal ring ed esulta per la sua vittoria per squalifica mentre la Menagerie si consola sul ring con altre follie e acrobazie di RebelÂ… Dio santo.
VINCITORE PER SQUALIFICA: KAZARIAN

Siamo nel backstage, dove Austin Aries sta discutendo animatamente con la security. Arriva MVP e Aries gli rinfaccia di averlo chiamato disonesto dopo quello che ha fatto la settimana scorsa. Una guardia della security si para davanti a Aries e quest'ultimo la stende, ma le altre guardie assaltano Aries e lo tengono fermo. MVP si avvicina e lo colpisce con un pugno all'addome, dicendogli che non è più tanto tosto ora. MVP ordina alle guardie di portare fuori dall'arena Aries… MA RIMANE DA SOLO E ERIC YOUNG LO ATTACCA! Eric Young attacca MVP con una serie di pugni e dei pestoni… e noii andiamo in pubblicità!

Torniamo mentre la rissa nel backstage tra Eric Young e MVP continua. Young è ancora in controllo con un pugno alla schiena, ma poi viene scagliato da MVP in una scenografia. MVP approfitta di una sedia trovata lì vicino e vi mette il braccio di EY dentro, schiantandolo nella seria. MVP si toglie gilet e cravatta e usa quest'ultima per strozzare Eric Young, rialzandolo poi a trascinandolo con sé nell'arena! I due arrivano nell'arena e MVP continua a prendere a pugni Young, lanciandolo contro le transenne. MVP prende in giro EY e continua a prenderlo a pugni, ma Young parte al contrattacco e schianta MVP nella rampa, lanciandolo su di essa. Serie di pestoni di EY, che ora rialza MVP ma si prende un Low Blow. Serie di ginocchiate all'addome di MVP, che ora fa volare EY sulla rampa. EY cerca ancora il contrattacco con dei pugni, ma MVP lo colpisce ancora all'addome. Calcio di EY, che arriva nei pressi del ring e riesce ad atterrare MVP, per poi schiantarlo contro l'apron. Young va per rialzarlo, ma MVP lo colpisce al braccio infortunato e lo fa cadere, poi prende ancora di mira il braccio mandando anche EY sul ring. Il braccio sinistro è preso di mira da MVP, con Young che ora è all'angolo sul ring e MVP lo sprona a farsi sotto. EY va a segno con un calcio e altri pugni, poi cerca di mandarlo all'angolo ma MVP ribalta. MVP cerca l'assalto, ma Young ribalta con un calcio… SPEAR DI YOUNG! Che ora assalta MVP, che però risponde! Ma arrivano tutte le guardie della sicurezza infine a separare i due! I due avversari vengono piazzati ai due angoli opposti del ring… ma questo non ferma EY, che si va a schiantare su MVP! I due vengono separati ancora… ma si liberano e si scontrano ancora! MVP si stufa di tutto questo e dice alle guardie della sicurezza di andarsene… tranne a quelli che tengono fermo Young, così che lui possa attaccarlo con un calcio nei paesi bassi! MVP manda via anche le ultime guardie e rialza Young… Arm-Trap DDT al braccio infortunato! Young è a terra e MVP prende un microfono, dicendo che EY ha fatto valere i suoi propositi… IL LORO WORLD TITLE MATCH SARÀ STANOTTE! MVP se ne va… e ora Eric Young dovrà difendere il World Title contro di lui con un braccio infortunato!

Torniamo a Nashville, dove Spud entra in casa Carter e scopre che Bully ha cucinato da mangiare e ha preso il vino di Dixie. Spud trova un altro tavolo con la solita scritta e si dirige in salotto, ma sente la voce di Bully e si nasconde dietro un divano con il cameraman. Spud caccia però il cameraman che viene scoperto da Bully, il quale gli chiede cosa faccia lì. Il cameraman dice che Dixie li ha mandati, parlando al plurale. Bully non capisce di chi stia parlando in un primo momento, poi recupera Spud da dietro al divano e lo mette su uno sgabello, sottraendogli il cellulare e dicendo al cameraman di non andarsene…

“MIIIIIISTEEEEEEEEEEEEER!” È il momento di Mr. Anderson, che fa calare dall'alto il suo microfono e si presenta come al solito da GREEEEEEEEEEN BAAAAY WIIIIIIIIISCOOOOOOOONSIIIIIIIIIINÂ… MIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER AAAAAAAAAANDEEEEEEEERSOOOOOOOOOONÂ… AAAAAAAANDEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOOOON! Rivediamo quanto avvenuto due settimane fa, con la shot potenziale di Mr. Anderson al World Title andata sprecata per colpa di James Storm che lo ha attaccatoÂ… ed ecco il suo avversario, ecco James Storm! Rivediamo un altro video di due settimane fa, con la Mic Check di Anderson rifilata a StormÂ… THEIR MATCH IS NEXT!

SINGLE MATCH: MR. ANDERSON VS JAMES STORM
Torniamo dal break giusto in tempo per il match e vediamo subito i due avversari prendersi a pugni in mezzo al ring senza convenevoli. Anderson spedisce Storm all'angolo e lo colpisce con un pugno, poi lo manda all'angolo opposto. Ancora Irish Whip all'angolo opposto e pugno in faccia che stende Storm, che ora viene spedito fuori ring. Anderson raggiunge Storm e lo schianta contro l'apron e poi contro i gradoni. Ancora colpi di Anderson ai danni di Storm, che ora finisce anche contro le transenne e si prende anche un pugno all'addome. Anderson rimanda Storm sul ring che però va con un Arm Snap sulle corde e con uno Shoulderblock prima di schiantare Anderson contro il paletto e farlo finire fuori ring. Stavolta è Storm che rincorre Anderson e va a prenderlo fuori ring colpendolo con un pugno in faccia e schiantando il suo braccio contro i gradoni. Anderson torna sul ring e Storm lo incita a rialzarsi. Anderson lo fa e parte di nuovo lo scambio di pugni, con Storm che chiude una Headlock ma Anderson lo manda alle corde e si prende uno Shoulderblock. Pestoni di Storm ora, che però ora si lancia alle corde e viene steso da una serie di gomitate… Anderson cerca la Rolling Fireman's Carry Slam, ma Storm scende alle sue spalle e cerca una Powerslam. Anderson però evita a sua volta e parte all'attacco, ma Anderson calcia via il suo braccio e cerca una Clothesline… Swinging Neckbreaker di Anderson! E ora Storm è in difficoltà e Anderson si lancia su di lui all'angolo, ma Storm lo respinge e sale sul paletto… Anderson evita e va con la Rolling Fireman's Carry Slam! E ora incita Storm a rialzarsi per la Mic Check! Ma Storm se ne accorge e si avventa sull'arbitro, Anderson lo rincorre e Storm gli assesta un Low Blow senza che l'arbitro se ne accorga! E ora Storm atterra Anderson e cerca il pin mettendo i piedi sulle corde, ma incredibilmente l'imbecillissimo Stiffler se ne accorge. Anderson si rialza e Storm lo va a prendere… vuole la Eye of the Storm! Ma Anderson reagisce e la mossa non va a segno, Storm ripara con un pugno in faccia e uno Spike DDT! 1…2…NO! Storm ci riprova, 1…2…NO! Storm è frustrato e vuole la vittoria, quindi esce dal ring e rovista sotto di esso… prende una bottiglia di birra! Storm ne beve un po' e poi torna sul ring con la bottiglia, ma l'arbitro gli intima di non colpirlo. Storm non lo sta a sentire e attacca Anderson, che però se ne accorge e cerca la Mic Check! La bottiglia cade, l'arbitro la toglie e la mette fuori ring… e Storm spruzza la birra che aveva finto di bere in faccia a Anderson! Che ora non ci vede più… LAST CALL SUPERKICK A SEGNO! 1…2…E 3! Vittoria per James Storm, che si vendica per la Mic Check rimediata due settimane fa!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JAMES STORM

Rivediamo quanto avvenuto a Sacrifice tra Mr. Anderson, Samuel Shaw e Christy Hemme nel Committed match conclusosi con la vittoria di Anderson e la cacciata di Shaw in un ospedale psichiatrico. E dopo il video vediamo che Shaw è proprio lì, in un ospedale all'interno di una camera imbottita con una camicia di forza addosso. Una guardia viene a chiamarlo e gli dice che c'è qualcuno che vuole vederlo… Shaw pensa che sia Christy e chiede alla guardia se sia lei.

I commentatori ci ricordano i prossimi impegni di Impact Wrestling.

È il momento del match valido per l'X-Division Championship e vediamo un altro video ispirazionale dedicato al campione Sanada, che ci mostra i suoi allenamenti in palestra e le sue fasi di studio al computer. Sanada parla di come The Great Muta si aspetti molto da lui e di come lui rappresenti Muta e tutto il Giappone, quindi deve essere più forte di qualsiasi altro avversario sul ring. Il mondo lo guarda e lui proverà a tutti di essere un vero campione.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP 3-WAY MATCH: SANADA © VS TIGRE UNO VS DJZ
Torniamo sul ring… perché è ora del title match! Ed ecco il primo dei due sfidanti che cercheranno di togliere il titolo a Sanada, ecco DJZ! DJZ arriva con un pesante bendaggio all'addome, causato dal colpo preso la settimana scorsa nel World Tag Team Title match dei BroMans contro i Wolves, che lo hanno scaraventato sui BroMans dalla cima di una scala. Ma ecco anche l'altro sfidante, Tigre Uno, che ha un'altra possibilità di conquistare l'ambito titolo dopo la Best of Three Series culminata a Sacrifice! Ed ecco infine il campione, ecco Sanada! Il giapponese arriva sul ring e consegna la propria cintura all'arbitro… si comincia! DJZ attacca i due avversari con delle ginocchiate all'addome e lancia Tigre Uno alle corde, ma quest'ultimo ribalta e lavora insieme a Sanada, i due lanciano alle corde DJZ, poi lo atterrano e vanno a segno con un Double Leg Snap e un Double Low Drop Kick. DJZ finisce fuori ring e i due esultano con il pubblico! Sanada cerca un Pescado su DJZ… NO, Roll Up di Tigre Uno! 1…NO! Sanada deve guardarsi anche da lui! Tigre Uno si lancia alle corde e Sanada lo evita con un Leap Frog ma si prende un Enziguri Kick. Sanada finisce all'angolo e Tigre Uno va con un Irish Whip che viene ribaltato… calcio di Tigre Uno ai danni di Sanada, che però reagisce prontamente con un Hurricanrana! Sanada cerca lo Standing Moonsault, Tigre Uno si alza e Sanada rimedia con un Low Drop Kick! Sanada esulta ma viene assaltato alle spalle da DJZ, che lo attacca poi all'angolo con dei Corner Thrust e dei pugni! Irish Whip di DJZ che però Sanada evita saltando dietro di lui… Rolling Cradle di Sanada, che ne approfitta per schienare! 1…2…NO! Sanada cerca una presa in Double Chickenwing, ma Sanada evita e schianta Sanada all'angolo colpendolo con delle gomitate. Irish Whip di DJZ ancora ribaltato da Sanada, DJZ finisce all'angolo e Sanada cerca un Monkey Flip… ma DJZ evita e lo fa cadere di faccia sul paletto! DJZ attacca Tigre Uno che stava per tornare sul ring e poi torna all'assalto di Sanada strozzandolo alle corde. Poi si lancia alle corde e va con un Double Knee Strike alla testa dell'avversario! 1…2…NO! DJZ rialza Sanada e gli assesta delle gomitate alla testa, poi lo schianta all'angolo e lo lancia a quello opposto, ma si prende una gomitata, quindi ne assesta una lui all'avversario. altro Irish Whip di DJZ, che schianta Sanada all'angolo opposto e schiena, 1…2…NO. DJZ attacca ancora Tigre Uno sull'apron schiantandolo contro il paletto, poi torna ancora da Sanada che stavolta reagisce con dei pugni all'addome infortunato di DJZ. Chop di Sanada! E un pugno al petto! E un'altra chop! DJZ cerca di evitare l'attacco successivo ma non ci riesce, altra chop! Gomitata di Sanada ora, che stende DJZ che ora ripara all'angolo. I due iniziano a scambiarsi pugni e chop… interviene Tigre Uno che stende entrambi con un Double Missile Drop Kick! DJZ e Sanada rotolano fuori ring… Springboard Corkscrew Moonsault Press di Tigre Uno! Incredibile manovra! Tigre Uno prende DJZ e lo riporta sul ring, per poi arrampicarsi al paletto… ma DJZ lo butta giù e lo fa atterrare sulle corde, facendolo cadere fuori dal ring! Sanada ne approfitta… Springboard Chop! E ORA TIGER SUPLEX CONNESSO! E SCHIENA! 1…2…E 3! Vittoria per Sanada, che si riconferma X-Division Champion! Altra difesa con successo per il tenace wrestler giapponese!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: SANADA

Dixie Carter riceve una telefonata e crede sia Spud… ma è Bully Ray che chiama dal suo cellulare, che le rivela che Spud è legato e che ora lei è da sola.

Altro promo di Slammiversary XII.

Torniamo da Samuel Shaw, ma la visita che ha ricevuto non è di Christy Hemme… bensì di G unner. Gunner dice a Shaw che è lì perché ha bisogno di qualcuno con cui parlare.

Va in onda un altro video che mostra la rivalità tra Kurt Angle e Ethan Carter III, andata avanti la settimana scorsa con il primo match in singolo tra loro, vinto da Ethan Carter III per il nuovo infortunio di Kurt Angle che, visitato dal medico, riceve la brutta notizia che dovrà operarsi di nuovo. Subito dopo il video ed un altro recap del match tra Angle e EC3, scopriamo che Angle dovrà rimanere lontano dal ring per 5 mesi e che ha già iniziato la riabilitazione.

Torniamo a Nashville dove Dixie è rientrata in casa sua e cerca di convincere Bully a parlare della cosa mentre prende un'arma per difendersi da lui. Dixie vede Spud a terra in una stanza e corre a soccorrerlo, ma Bully è nascosto dietro la porta e la chiude dietro di sé, chiedendo a Dixie se dovessero arrivare a tanto. Dixie chiede a Bully cosa voglia e Bully le chiede se ha capito che è tutta colpa sua, se lei non avesse fatto ciò che ha fatto a Sacrifice lui non sarebbe così infuriato. Bully chiede a Dixie se crede che lui abbia paura di lei visto che ha provato a convincere tutto il mondo di questa cosa. Dixie dice che non lo pensa davvero e Bully le chiede se voglia che tutto questo finisca e che lei lo lasci in pace. Dixie risponde di sì e Bully dice che tutto ciò che vuole è che Dixie dice ad alta voce davanti alla telecamera che lei ha paura di Bully Ray. Dixie inizia la frase… ma alle spalle di Bully appare improvvisamente EC3, che lo stende con una gomitata! Dixie urla a Bully, ormai privo di sensi, che lei non ha paura di nessuno e tira un sospiro di sollievo…

MVP e Eric Young sono nel backstage a prepararsi per il World Title match che li aspetta. Young ha ancora dolore al braccio sinistro e si vedeÂ… THEIR MATCH IS NEXT!

Vediamo un video dedicato a Bobby Roode, che mostra la sua sconfitta per mano di Eric Young di due settimane fa e il confronto tra lui e EY della settimana scorsa, in cui i due si accordano per affrontarsi ancora una volta. Vediamo poi il confronto tra MVP e Roode di poco dopo, con MVP che annuncia la cancellazione del match e la cosa che finisce in rissa. Roode è stato allontanato dall'arena la settimana scorsa e MVP ha annunciato su Twitter che Roode è sospeso a tempo indeterminato dopo le sue azioni della settimana scorsa.

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: ERIC YOUNG © VS MVP
“Vintage” risuona nell'arenaÂ… IT'S MAIN EVENT TIME! Ed ecco il TNA World Heavyweight Champion Eric Young arrivare nell'arena e portarsi sul ring alzando orgoglioso al cielo il suo World Title che sarà in palio tra poco! Ma dopo il campione arriva il turno dello sfidanteÂ… “Impact in 3Â…2Â…1Â…”! Ed ecco il DWO MVP, che arriva sullo stage ed esegue la sua solita entrata! MVP si avvia sulla rampa fischiato dall'arena intera e si porta nei pressi del ringÂ… ma non si accorge che EY ne esce per attaccarlo alle spalle! Ed è subito rissa, con Young che attacca MVP e gli toglie la maglietta per strozzarlo con essa! Young chiama il pubblico e poi attacca ancora MVP lanciandolo contro i gradoniÂ… NO, MVP ribalta ed è lui a schiantarsi sui gradoni con il braccio infortunato! MVP attacca Young con dei pugni e poi rinchiude il braccio infortunato di EY tra i gradoni e il palettoÂ… e poi dà un calcio ai gradoni ferendo ancora di più l'arto del campione! E ora MVP pesta con forza il braccio! Brian Hebner cerca di convincere MVP a riportare Eric Young sul ring, ma MVP continua ad infierire sul suo braccio stavolta con l'aiuto delle transenne. Young è a terra fuori ring distruttoÂ… riuscirà a riprendersi? Lo scopriremo dopo la pubblicità!

E dopo il break torniamo sul quadrato con MVP ancora in controllo, con il match che comincia in questo momento. Double Axe Handle di MVP ai danni di Eric Young, che ora subisce ancora un attacco al proprio braccio infortunato. MVP prende Young per il mento, ma Young ribalta con dei pugni e si lancia alle corde… ginocchiata di MVP! Che ora lo attacca con una raffica di pugni e schiena, 1…2…NO. MVP guarda male l'arbitro e rialza Young lanciandolo all'angolo con il braccio che colpisce il turnbuckle. MVP rialza ancora Young e stavolta lo lancia al paletto, con il braccio di Young ancora a farne le spese. MVP si esibisce nella sua taunt e ora intrappola il braccio e il collo di Young in una presa di sottomissione. EY cerca di liberarsi con una serie di pugni, ma MVP lo fa cadere e lo assalta con una serie di pestoni all'angolo. MVP rialza l'avversario e lo lancia all'angolo opposto, poi si lancia su di lui con uno Yakuza Kick… ma manca l'avversario! E ora Young torna all'assalto con dei pugni! E ora Discus Clothesline di EY che stende MVP! Irish Whip di Young che lancia MVP alle corde… Flying Forearm! E ora Young sembra in palla… chiama il Flying Elbow Drop! MA ATTENIZIONE! INTERVIENE QUALCUNO CHE LO BUTTA GIÙ DAL PALETTO… È KENNY KING! E L'ARBITRO NON PUÒ FAR ALTRO CHE CHIAMARE LA SQUALIFICA!
VINCITORE PER SQUALIFICA E ANCORA TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: ERIC YOUNG

E ora Kenny King assalta Young con dei pugni… ROYAL FLUSH CONNESSA! Ma ora MVP si rivolge all'arbitro… e gli ordina di far ricominciare il match! King insulta l'arbitro e gli dice di far ricominciare il match… ma Brian Hebner si rifiuta! MVP dice a Hebner di far ricominciare il match… ma King lo stende con un pugno in faccia! MVP chiede a King cosa stia facendo, ma poi i due lasciano perdere e tornano all'attacco di Young… i due lavorano insieme! MVP colpisce Young anche con il microfono che ha in mano! E ora è 2 contro 1 e Young è davvero in difficoltà… MA ATTENZIONE! ARRIVA BOBBY LASHLEY! Lashley arriva di corsa ed interviene in soccorso di Young… O FORSE NO VISTO CHE LO COLPISCE CON UNA VIOLENTISSIMA SPEAR! E ora Lashley si scambia cenni d'intesa con MVP e King, che intanto va fuori dal ring a prendere due sedie! King le prende e le erige al centro del ring… Lashley lo solleva e connette una Powerslam sulle sedie! MVP dice che manca solo un elemento… e King va a prendere il TNA World Title, che porge a MVP e che quest'ultimo alza al cielo! MVP posa il titolo sulla schiena di Young e poi sotto la sua testa mentre risuona la sua musica… MVP, King e Lashley lavorano insieme! I tre esultano agli angoli per quanto appena fatto… cosa accadrà la settimana prossima quando Eric Young, MVP e Dixie Carter saranno tutti alla Impact Zone?

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,