Impact Wrestling Report 15-05-2008

Cominciamo la puntata con Joe sul ring che si rivolge a tutto il roster presente a bordo ring. Dice che a Slammiversary ci sarà il King of the Mountain, e bisogna vedere chi saranno i suoi 4 sfidanti. Cornette ne ha scelti 4 che non han mai avuto title shot: Robert Roode, James Storm, Tomko e Matt Morgan. Lui però ama la competizione e ne ha scelti alti 4, che rivelerà settimana prossima. Tutti devono sapere che andando contro di lui vanno contro un esercito fatto da una persona! Ma arriva Booker T (dall'entrata dei cattivi) e si lamenta di non esser stato invitato lì nonostante sia il wrestler più decorato della storia, e che Cornette gli abbia preferito gente che non ha mai avuto una title shot. Chiede a Joe di essere tra i 4 scelti da lui settimana prossima, o ne fronteggerà “le conseguenze e le ripercussioni”. Joe se ne frega delle conseguenze! PArte una rissa, con Booker allontanato da Christian Cage e Rhino; il Bookman quindi sfida i 3 a un match più tardi!

Jeremy Borash va da Angle, che è con Frank Trigg. L'eroe olimpico dice che il collo gli fa ancora male, ha delle vertebre fuori posto. Parlano dei casini della Angle Alliance: Tomko è arrabbiato per la scelta di AJ Styles (che oggi non si trova) di sostituirlo con Super Eric nel torneo Deuces Wild. Angle ha un messaggio per Karen che leggerà: ora che non può combattere permette che lei e i figli tornino da lui per un pò.

Lauren (ma non era tornata Crystal?) è con Kaz che è contento di aver vinto il primo Terrordome e di aver dimostrato di trovarsi bene nel main event. Lui, Sonjay e So Cal Val sono però preoccupati da Lethal, che sembra preoccupato da qualcosa di importante… Tempo ora del primo match: saranno proprio Dutt Kaz e Lethal contro Devine e i Rock n'Rave Infection! Questi 2 partono con del lavoro di squadra su Dutt, tag per Devine, azione veloce e Jay entra con un dropkick. Distratto dalla Hemme dopo un cartwheel, si prende un gutbuster e uno snap suplex. Entra ora Hoyt e lo prende in braccio: se lo suona e fallaway slam! Entra Dutt, vola da ogni parte, schiva una chokeslam e fa un tilt-a-whirl tornado DDT! Ma lo schienamento è interrotto da Rave, ora bellissimo team work: Dutt ruotando attorno a Lethal colpisce Rave, entra Kaz e stende Hoyt con un dropkick..1..2..3!!! I face hanno vinto, e Jay chiede a So Cal Val di sposarlo a Slammiversary, dandole un anello. Val accetta, per la disperazione di Sonjay!!

Ora vediamo un disturbante filmato su Abyss, seduto in un angolo di una cella di manicomio con una camicia di forza e i capelli a coprirgli la faccia. Dice che negli ultimi mesi è stato lì per curarsi, per reprimere quella sete di sangue e torture che non gli dava pace. Ora i dottori dicono che è guarito e può tornare a casa…
Lauren è con Joe e Nash per parlare dell'equivoco. Kevin dice che pensa questo business sia 90% mentale e 10% fisico, Joe il contrario; sono stanchi e devono solo chiarirsi. Lauren vuole sapere i 4 scelti da Joe, ma lui dice che quello lo dirà settimana prossima, ora si rivolge a Booker, che lui rispetta per quello che ha fatto, ma che non deve piacergli per forza. Booker ha tentato di ricatturare la gloria che non rivedrà mai più, perché ora ce l'ha lui. Joe vede solo un ex campione geloso che desidera riavere indietro quello che aveva. Stasera può portare chi vuole, lo conoscerà bene CAN YOU DIG THAT SUCKA??

Recap dell'ormai leggendario feud tra Gail Kim e Awesome Kong. Ed è tempo del match per il titolo femminile, Kim sfrutterà subito la title shot vinta domenica! Gail evita uno spinnin backfist, prova un huricanrana ma Kong E' TOPPO GROSSA, ora è la campionessa ad afferrarla e tentare una Awesome bomb, ma Kim con un sunset flip tenta il miracoloso roll-up 1..2..noo! Raisha Saeed afferra il piede di Kim, intanto arrivano ODB Salinas, Velvet Sky, Christy Hemme, Tracy Brooks e Angelina Love, l'arbitro Rudy Charles è distratto da loro. Kim fa un arm bar ma la fortissima Kong la solleva e la sbatte sul paletto. Gail si lancia sulle corde, ma impatta contro l'inamovibile Kong! Ora la campionessa fa una camel clutch, ma Kim non si arrende e ne esce. Awesome bomb tentata, Kim ne esce un'altra volta. Implant buster a segno invece, ma Kim esce al conto di 2! Big Splash dal paletto per Kong, ma Gail evita, e si scatena con clothesline e ginocchiate! Usa la sua agilità per evitare Kong, e la colpisce con una potente spear! Batista ed Edge han da imparare dalla signorina… 1..2..noo! Kong si rialza e connette con uno spinning backfist..1..2..noo! GRANDE MATCH, queste 2 non deludono mai! Gail Kim sale sul paletto e fa un blockbuster (mi commuovo pensando al mitico Buff Bagwell!) E ora si tuffa dal paletto, senton splash! 1..2..noo! Saeed prova a salire, ODB la tira giù ed è rissa generale tra le konockouts, intanto roll-up di Kim..1..2..noo! Gail sale sul paletto, l'arbitro è distratto dalla rissa esterna, la gnoccona Angelina Love spinge giù Kim che atterra malamente sul ginocchio ed è facile preda della Awesome bomb..1..2..3!! Un peccato per Gail, che viene consolata dalle knockouts face e sfottuta dalle heel.

Recap della storia Kurt-Karen-AJ degno di Beautiful o Sentieri (non che li abbia mai visti… li conosco solo di fama) ed ora Kurt arriva sul ring con dei palloncini rossi (alcuni a forma di cuore) e un messaggio. Un fan pensa che lui abbia ancora le 3 I: Integrità, Intensità e Intelligenza. Angle dice che Karen non lo ha cacciato di casa, è lei che se ne è andata. Chiede la cooperazione e il supporto del pubblico, perché deve leggere la sua lettera di scuse alla moglie. Il pubblico rumoreggia, lui chiede più compassione per lui che si è rotto il collo, un pò di decoro nella Impact Zone. Il pubblico continua a fischiarlo, lui dice a Karen di non ascoltarli; lei è sua moglie finché morte non li separi, lui sa che è a casa di sua madre a guardarlo in tv, e sa quanto miserabile sia la sua vita senza di lui. Le dà la possibilità di tornare da lui, sa che si è sentita trascurata, ma deve capire che ci sono delle priorità per lui: 1° il titolo TNA, 2° la medaglia d'oro, 3° i figli, 4° lei, anzi 3° lei perché si prende cura dei figli; se lo capisce tutto sarà a posto. Ha messo il suo vestito migliore, ha anche comprato quegli stupidi palloncini. Sanno entrambi che non è un tipo romantico, ma ci ha messo del tempo per scrivere quel discorso di scuse, e vuole essere lui quello buono, e perdonarla per i suoi errori e per il suo fallimento come moglie. Ci vuole un grande uomo della sua statura morale per venire fuori lì e fare così, e spera che lei lo apprezzi. L'unica cosa che chiede è che lei venga lì settimana prossima. I cori “you suck” non hanno mai smesso durante tutto il discorso…

JB è con i LAX e Hector Guerrero. Homicide dice che nessuno aveva fiducia in loro, ma ora sono ancora campioni, anche grazie a Hector! Il fratello della Raza riprende JB per aver guardato le bocce della bella Mamacita Salinas, e con un discorso mezzo in spagnolo dice che i LAX sono la rivoluzione, i campioni che rappresenteranno la Nazione latina: Portoricani, Messicani etc Ollallè arriba la Raza, to live & die in LAX!! Parte il match tra LAX e MCMG. Shelley vs Homicide, snap suplex per il messicano, e i 3 amigos! Depositando l'avversario sulla spalla di Hernandez che fa un Argentin backbreaker! Rientra Homicide, ma Shelley gli fa un DDT mentre Sabin lo colpisce con uno springboard dropkick!! E ora Sabin usa Shelley come scalino per colpire Hernandez sull'apron! Tag per Sabin, snapmare e low dropkick. Tag per Shelley, kneedrop..1..2..noo! Tag per Sabin che fa la cavallina sul suo socio per colpire Homicide, poi si lancia con una gomitata all'angolo, si lancia ancora, ma stavolta Homicide gli fa un T-bone suplex! Entra Shelley ma Homicide lo scalcia via e dà il tag a Hernandez che entra con una slingshot double clothesline, fa un backbody drop a Sabin e un Crackerjack a Shelley, poi lancia via Sabin usando la sua maglietta, poi un half nelson suplex a Shelley!! I 2 kids di Detroit provano a reagire con mosse combinate, ma hernandez fa un double suplex!! Si carica poi Sabin sulle spalle e Homicide si lancia dal paletto con un neckbreaker volante: questa mossa combinata si chiama 5150! 1..2..3!!! I campioni di coppia sono irresistibili, ai pur bravi MCMG non resta che leccarsi le ferite!

JB è con Booker, ma viene cacciato da Brother Ray vestito con una maglietta di Back in Black degli AC/DC (GRANDE!!) Bookman dice che il problema non è lui, ma tutti gli altri che non lo rispettano, a partire da Rhino e Cage a Sacrifice, o Joe che non lo sceglie. Brother Devon dice che hanno accettato al volo l'offerta di Booker di fare un esempio di Cage e Rhino; perché è una questione di rispetto, e i loro avversari dovranno essergli grati alla fine della sera perché saranno stati sul ring con la più grande coppia della storia e con la regalità (e Booker alza il mignolo).

Primi giorni del viaggio a Memphis di Eric Young in cerca di Elvis. Fa autostop e gli viene dato un passaggio da un tizio mascherato che non parla. Eric dice che sa quando tacere, ma non lo fa mai…
Intervista di Mike Tenay a Sting (struccato), si parla dell'inizio della sua carriera, quando Eric Bass lo incontrò nella sua palestra nel sud della California e gli propose di essere il 4° wrestler a cui fare da manager. Andò quindi nel wrestling camp dove incontrò Jim Hellwig (Ultimate Warrior), che l'anno prima aveva vinto la gara di body building in Georgia. Iniziarono ad esibirsi in Giappone, Germania e in tutti gli USA. Il promoter Jerry Jarret (padre di Jeff Jarret e uno dei capi della TNA ndr) chiamo Bass e gli disse che era interessato, ma non a tutti e 4 i suoi wrestler, ma a Borden e Hellwig, che ai tempi si facevano chiamare Bladerunners (Rock e Flash Borden). Combatterono insieme per un anno e mezzo, poi lui divenne Sting e l'altro Dingo Warrior, e finalmente Ultimate Warrior. Non era molto amichevole comunque…

Vediamo Roxxi Laveaux dirigersi al ring, con la testa rapata. Lauren sta rimproverando le Beautiful People per continuare a sfottere Roxxi. Loro non si sentono in colpa, anzi Angelina pensa che quel mostro di Roxxi dovrebbe mettersi un sacchetto in testa. Lauren prova a ribattere, ma la Love le dà della Barbie, la sfotte per i suoi capelli e Velvet la minaccia. Dice poi al cameramen che può riprenderle quanto vuole, ma non può toccarle! Ora la coppia più laida ma più gnocca del pro wrestling entra per affrontare appunto Roxxi e ODB! Sky vs ODB, fallaway slam e nip up di quest'ultima, che non si è neanche tolta il berretto rosso. Tag per Roxxi e T-bone suplex. Tag per Love, snapmare e low dropkick per lei. Tag per Sky e ci viene detto che Kim è stata portata all'ospedale per il suo ginocchio. Elbow drop delle Beautiful People. Presa di sottomissione in stile polipo (Octopus) e morsi per Velvet, che evita un enziguri. Entra ODB lanciandosi dal paletto, e ha dropkick e scoop slam per tutte! Running powerslam su Sky..1..2..Love interrompe! Arriva Roxxi, ma drop toe hold (sgambetto) di Love e Laveaux finisce sul paletto, intanto sunset flip di Sky su ODB, Love non vista dall'arbitro (che si sincerava delle condizioni di Roxxi) fa un big boot e Velvet può schienare..1..2..3!!!

Lauren è con Cage e Rhino. Christian sapeva che Booker non è buono, lo conosce da molto tempo, han combattuto in ogni città, Stato, continente di questo mondo, e lui non lo ha mai rispettato. Perché Booker si mette su un piedistallo e accusa tutti gli altri; ora tutti stanno conoscendo quello che lui ha sempre saputo: che Booker è solo un gran pezzo di merda! E Rhino dice che lui ha una storia anche con il Team 3D, tutti lo sanno. Han combattuto insieme, eran come fratelli, han costruito una compagnia basata sull'estremo (ECW) ma stasera non sono suoi fratelli, li menerà e trascinerà i loro corpi sanguinanti sulla strada della memoria. Tempo ora del 3 vs 3. Joe vs Devon, il campione si lancia dal paletto! Ma Booker interrompe lo schienamento. Rhino va ad occuparsene, mentre Christian si lancia su Ray con un crossbody block fuori ring!! Ray ora attacca Hector Guerrero che era al commento in spagnolo! Tornati dalla pubblicità c'è Devon che dispone di Rhino. Cheap shot di Ray, snapmare e legdrop di Devon..1..2..noo! Tag per Ray che fa uno swinging neckbreaker..1..2..noo! Rhino prova una reazione, ma Rock bottom (anzi book end visto la recente alleanza) di Ray! Tag per Booker, spin kick..1..2..noo! Tag per Devon e poi per Ray, colpi continui sulla War Machine. Spinebuster di Rhino! Tag per Devon e Joe, scatenato! Con calci volanti si libera del Team 3D e chiama Booker T! Lo stende con una ginocchiata voltante, Devon interviene ma si prende un T-bone suplex! Ray salva e fa un big boot a Cage. Stanno per fare una 3D a Joe, ma lui si tiene alla corda, e Cage si vendica di Ray con un missile dropkick! Intanto Devon subisce la snap powerslam..1..2..3!!! I face vincono, ma il Team 3D se la prente con Hector Guerrero! Un vero pestaggio! I face arrivano con le sedie, a mettere in fuga i 3D e Booker, ma è troppo tardi per Hector, che sta sanguinando copiosamente dalla fronte… CHE PUNTATA RAGAZZI!!! GUARDATE LA TNA!!!

15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati