Impact Wrestling Report 15-03-2019

È la resa dei conti definitiva, è la titleshot che lo sfidante aspettava da mesi, è uno dei rematch più attesi che torna a farsi vedere in quel di Impact Wrestling: Johnny Impact vs Brian Cage, con in palio l'Impact World Title. Avverrà finalmente stasera, qui a Impact. Chi ne uscirà vincitore considerando che Johnny Impact ha ancora l'infortunio al collo da cui pare essere afflitto e Cage è reduce da una permanenza in ospedale per mano di Killer Kross e Moose? Ma non vedremo solo questo stasera: scopriremo la nuova #1 contender al Knockouts Title in un match che porrà di fronte Tessa Blanchard e Jordynne Grace! Inoltre un Tag Team match che vedrà l'insolito team Eddie Edwards & Eli Drake affrontare la Desi Hit Squad, e un 6-man Tag Team match, che porrà di fronte gli oVe al gran completo contro Rich Swann, Willie Mack e Tommy Dreamer! Che stiamo aspettando? Partiamo per Las Vegas e prepariamoci a questa nuova puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Exhausted” Pierleoni e vi racconterò questa succulenta puntata di Impact!

Nel videorecap di inizio episodio vediamo quanto accaduto di recente tra Johnny Impact e Brian Cage, con il Tag Team match in cui si è infortunato Johnny e le minacce di Killer Kross e Moose ai danni di entrambi. Vediamo poi la “finta” di Rich Swann che ha finto di unirsi agli oVe e li ha poi attaccati tutti e tre, il debutto vittorioso di Ace Austin, le premesse che hanno portato al Tag Team match tra la Desi Hit Squad e Edwards & Drake, la Dark War che ha visto Rosemary entrare in possesso di Allie, il confrontro tra Scarlett Bordeaux e Glenn Gilbertti e il confronto tra i Lucha Bros e Konnan, che vuole dai fratelli il rematch per i LAX.

Josh Mathews ci saluta dal tavolo di commento e ci ricorda il main event titolato di stasera tra Johnny Impact e Brian Cage… e si parte col botto, con la theme degli oVe!

6-MAN TAG TEAM MATCH:
OVE (SAMI CALLIHAN, JAKE CRIST & DAVE CRIST) VS RICH SWANN, WILLIE MACK & TOMMY DREAMER

Solita entrata per gli oVe, poi risuona la theme dell'X Division Champion! Swann stasera pare non avere voglia di ballare, si toglie la giacca e si prepara alla guerra… arriva il suo tag team partner Willie Mack! E ora il tag team partner che tutti vorrebbero avere: Tommy Dreamer! L'Innovator of Violence si unisce a Swann e Mack e i tre si portano sul quadrato e scoppia la rissa! Dreamer e Jake Crist volano giù dal quadrato, idem Mack e Dave Crist e rimangono Callihan e Swann a prendersi a pugni. Scambio a centro ring vinto da Swann che abbatte Callihan con un Head Scissors Takedown e un Dropkick. Callihan rotola fuori ring, Dreamer e Mack tornano dentro e dominano il quadrato. Gli oVe pensano a una strategia, o meglio Callihan dà ordini agli altri due. Callihan torna sul ring, Dreamer entra per il suo team e Callihan lo prende a pugni e chop. Lo sbatte al suo angolo e poi va con una ginocchiata. Tag per Jake Crist, Dreamer va con un Arm Drag su di lui. Jake Crist prova un Arm Lock ma Dreamer la ribalta e fa entrare Swann che va con un Double Axe Handle. Altra Wristlock, entra Mack che va con un Double Stomp sul braccio sinistro di Jake Crist. Altra Wristlock e rientra Dreamer che ora scala il paletto… a fatica… prima corda… Double Axe Handle. Ok. Ancora danni al braccio di Jake Crist che però va con una ginocchia ed entra Dave Crist con una Senton dal paletto. 1…NO. Dave Crist prende le misure a Dreamer e attende che si rialzi, pugno al volto. E ora presa scorretta alla testa di Dreamer, l'arbitro conta Dave Crist. Dreamer ora è alle corde, Dave Crist distrae l'arbitro e Callihan colpisce Dreamer. E ora tag di Dave Crist per Callihan che colpisce Dreamer all'addome. Snapmare e Elbow Drop, 1…NO. Side Headlock di Callihan che tiene bloccato Dreamer, ora pugno al volto e lo imbraccia per il Piledriver! Ma Dreamer lo ferma e va con il Rocket Launcher all'angolo! Tag per Mack che evita Callihan e stende Jake Crist e Dave Crist, poi Clothesline e Spinning Heel Kick! Callihan ripara all'angolo, Mack lo attacca ma si prende un calcio in faccia. Callihan prova un Crossbody, Mack lo prende al volo, Samoan Drop! E ora Nip Up! E Standing Moonsault! Mack fa entrare Swann… Rolling Thunder Splash! E ora Nip Up! Swann chiama Dreamer, che va con un Elbow Drop ma non riesce nel Nip Up come gli altri due… ora sì, con l'aiuto di Mack e Swann! Mack intanto vede gli oVe fuori dal ring e va con una Corkscrew Plancha! E ora Swann va con una Phoenix Splash dall'angolo contro i tre! E ora Dreamer corre alle corde… poi esce dal ring normalmente e prende a pugni i tre! E poi va con una specie di Rolling Senton dall'apron… ok, gliela diamo per buona. Callihan torna sul ring, Swann lo raggiunge e sale sul paletto ma Dave Crist lo spinge giù e Callihan lo colpisce al volo con un calcio! Callihan è in controllo e noi andiamo in pubblicità!

E torniamo live con Callihan ancora in controllo con una Side Headlock! Swann cerca in tutti i modi di divincolarsi e mettersi in piedi, cerca di liberarsi e ci riesce, si lancia alle corde e viene steso da una Clothesline! Tag per Jake Crist che schiena, 1…2…NO. Side Russian Legsweep di Jake Crist che ora va con una presa di sottomissione che tiene Swann bloccato. Arriva però Mack a liberare Swann. Tag di Jake Crist per Dave Crist che va con dei pestoni e schiena, 1…2…NO. Calcio alla schiena di Dave Crist, Swann prova una reazione e si lancia alle corde ma viene steso da un Dropkick, 1…2…NO. E ora Single Leg Boston Crab da terra di Dave Crist, Swann riesce a raggiungere le corde. Tag per Jake Crist che va con una gomitata. Entra Callihan che porta Swann al centro del ring, pestone all'addome e fa rientrare Dave Crist. Il pubblico incita Swann per fargli trovare una reazione ma si prende un calcio al ginocchio. Swann però va con una serie di colpi al volto e cerca il tag ma non lo trova. Swann riesce a liberarsi a suon di calci… arriva Dreamer! Clothesline a tutti gli oVe! Poi serie di pugni a tutti… doppi pugni! E Double Elbow! Callihan va a sputargli in faccia! Dreamer prende la saliva di Callihan e se la mangia! BLEAH! Elbow su Callihan! E poi Cutter! 1…2…NO! Irish Whip di Dreamer che viene però bloccato da Callihan, Dreamer prova un DDT ma Callihan gli morde la mano e va con un Pump Kick! Pump Up Elbow di Mack però! Arriva Jake Crist che lo sorprende con un Superkick, uno Spinning Heel Kick e un German Suplex! Rolling Thunder Neckbreaker di Swann! E poi Back Kick! Dave Crist su Swann, Rolling DDT! Dreamer su Dave Crist, DDT! E schiena, 1…2…NO, arriva Callihan a interrompere il tutto! Jake Crist si lancia su Dreamer all'angolo, ora Dave Crist fa lo stesso, Callihan ci riprova ma Dreamer lo colpisce con un calcio! La scena si ripete identica, con Jake Crist e Dave Crist che colpiscono Dreamer, stavolta Callihan va a vuoto e Dreamer lancia Dave Crist su di lui… poi blocca Jake Crist e lo manda a schiantarsi contro le parti basse di Dave Crist! Gli oVe sono tutti all'angolo… CANNONBALL SENTON DI MACK! E ora i tre vanno al lavoro sugli oVe! Swann e Mack salgono ai paletti opposti… Frog Splash su Jake Crist e Dave Crist! E ora c'è solo Callihan sul ring e Swann e Mack vogliono che Dreamer vada sul paletto. No, non è una buona idea… SPLASH DI DREAMER! E ora vuole finire Callihan! Ma Jake Crist e Dave Crist tirano fuori Mack e Swann dal ring, Callihan va con un Eye Rake su Dreamer e poi Low Blow mentre l'arbitro è distratto! E ORA PILEDRIVER! ED È 1…2…E 3! E gli oVe con il loro solito gioco sporco vincono il match!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: OVE

I commentatori parlano di quanto appena visto nel match e ci annunciano cosa dobbiamo ancora vedere: Tessa Blanchard vs Jordynne Grace per la #1 contender al Knockouts Title di Taya, con il match che si terrà ad Against All Odds, Eli Drake & Eddie Edwards contro la Desi Hit Squad e ovviamente Johnny Impact è a Impact… ma quali sono le sue condizioni?

Nel backstage Johnny sta preparando la sua borsa quando arriva Cage a chiedergli se sia pronto per stasera. Johnny gli dice di assicurarsi che lui sia pronto e Cage se ne va.

E quindi Johnny Impact vs Brian Cage per l'Impact World Championship sarà il nostro main event di stasera.

Promo di Rebellion, prossimo PPV di Impact in programma per il 28 aprile.

Promo della storia recente dell'Impact World Championship, che si focalizza sulla storia tra Johnny e Cage.

I Rascalz sono nel loro classico “circolo del fumo” e parlano dei loro risultati recenti. Dez dice che hanno perso contro i Lucha Bros perché non avevano delle maschere… e Moose salta fuori dal nulla e gli dà ragione, dicendo di adorare i Rascalz. Poi si chiede da dove venga il fumo e dove siano le ragazze. Moose chiede dove sia Melissa ma i Rascalz non lo sanno. Poi tutti cominciano a prendere in giro il tipo che è stato rifiutato da Melissa la settimana scorsa… ma il tipo era proprio Moose che inizia a prendere a pugni i Rascalz.

SINGLES MATCH:
GLENN GILBERTTI VS KIKUTARO

Gilbertti sale sul ring e inizia a prendere in giro Scarlett Bordeaux dicendo di non averla vista in giro e che lì intorno è un circo. Ora Gilbertti vuole un clown… e invece arriva il suo avversario, Kikutaro! Gilbertti non prende seriamente Kikutaro e lo sbeffeggia apertamente, presa di clinch e Kikutaro va con una Wristlock ribaltata da Gilbertti. Capriole di Kikutaro che però non riesce a liberarsi, ora ribalta la presa e va con una Side Headlock. E ora serie di giravolte di Kikutaro che poi prende in giro Gilbertti. Ora i due si affrontano in dei confronti fisici al centro del ring, Gilbertti si lancia alle corde e Arm Drag di Kikutaro che però ne prova un secondo e va a vuoto, Clothesline di Gilbertti. Ora pugni di Gilbertti che stende Kikutaro e lo lancia fuori dal quadrato. Gilbertti lo raggiunge e lo schianta contro il paletto prima di rilanciarlo sul ring. E ora Corner Irish Whip, poi Gilbertti lancia più volte Kikutaro contro i paletti. Kikutaro barcolla e cade a terra, Gilbertti va con dei pestoni. E ora Side Headlock che tiene a terra Kikutaro, che però si libera con delle gomitate e si lancia alle corde. Calcio all'addome di Gilbertti e ora Neckbreaker. 1…2…NO. Side Russian Legsweep… e ora Gilbertti vuole il Village People's Elbow! Ma lo manca! E ora Kikutaro prende a pugni Gilbertti e va con un Dragon Screw Legwhip! E SHINING WIZARD! 1…2…E NO! Gilbertti ne esce per pochissimo! E ora Body Slam di Kikutaro che sale sul paletto… MOONSAULT, ma va a vuoto! E ora calcio all'addome… CHARTBUSTER! ED È 1…2…E 3! E Gilbertti si guadagna una vittoria in vista del suo scontro con Scarlett Bordeaux tra due settimane!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: GLENN GILBERTTI

Taya è nel backstage e sembra nervosa. Arriva Rolando Melendez a chiederle come mai, se per caso sia per il #1 contender's match di stasera. Taya dice che sa che ci sarà quel match ma in realtà è preoccupata per Johnny che si è infortunato e la sua carriera potrebbe essere in pericolo… e stasera dovrà affrontare Brian Cage. Taya se ne va, preoccupata.

LATER TONIGHT: Johnny Impact vs Brian Cage per l'Impact World Title, Tessa Blanchard vs Jordynne Grace per il posto di #1 contender al Knockouts Title di Taya Valkyrie. UP NEXT: Reno Scum vs KM & Fallah Bahh!

TAG TEAM MATCH:
FALLAH BAHH & KM VS RENO SCUM (ADAM THORNSTOWE & LUSTER THE LEGEND)

Arrivano prima i Reno Scum, seguiti da KM e Bahh che sono furiosi con i due per l'attacco subito dopo il loro primo match. I Reno Scum non li attendono, escono dal ring e scoppia subito la rissa! I Reno Scum ottengono un vantaggio, poi prendono Bahh e lo lanciano contro i gradoni! KM attacca entrambi e poi porta Thornstowe sul ring per colpirlo al volto. Arriva però Luster che lo colpisce a sua volta con dei pugni e delle ginocchiate alla schiena. Serie di pugni all'addome di KM che però viene steso da un colpo alla schiena. Altro pugno, tag per Thornstowe. Ora i due prendono KM e lo schiantano all'angolo prima di stenderlo con una serie di pugni. Pestone di Thornstowe che ora rialza KM e lo colpisce al volto. Bahh è ancora a terra fuori ring, tag per Luster che entra e colpisce KM al volto e poi va con una gomitata alla testa. KM prova una reazione ma il match è diventato praticamente un Handicap match. Luster riprende KM e lo tiene bloccato, poi lo umilia strusciandolo contro l'ascella di Thornstowe. Altro pugno al volto di Luster ma KM reagisce con uno Jawbreaker. Luster lo prende per una gamba, Enziguri Kick di KM! Entra Thornstowe, Luster lo prende e lo usa come un ariete contro KM, poi Assisted Leg Drop! 1…2…NO. Thornstowe in controllo su KM con una chop che però reagisce a un tentativo di Irish Whip con una Clothesline! Ma Fallah Bahh è tornato, è sull'apron! E KM lo fa entrare! Serie di colpi di Bahh ai danni di Thornstowe, arriva anche Luster ma viene steso con un Crossbody! E ora Bahh chiama il pubblico e va con un Corner Splash su Luster! Poi prova a fare lo stesso con Thornstowe che però lo allontana con un calcio, salta sul paletto e lo attacca… Bahh lo prende al volo, Samoan Drop! 1…2…NO, Luster interrompe! Arriva KM ad attaccare Luster e prova a gettarlo fuori dal ring ma viene buttato fuori da Luster. Ora i due attaccano Bahh con dei calci, Thornstowe prende Luster e lo scaglia contro Bahh ma KM lo sposta e Luster va a vuoto contro il paletto! Superman Punch di Thornstowe ai danni di KM, poi prova a fare lo stesso con Bahh che però lo blocca e lo imbraccia… Belly-to-Belly Suplex! ED È 1…2…E 3! E Bahh e KM battono ancora i Reno Scum! Bahh è infortunato al ginocchio ma è riuscito comunque a portare a termine il match e arriva KM a festeggiare con lui!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FALLAH BAHH & KM

I Lucha Brothers sono nel backstage quando arriva Konnan che vuole sapere da loro la data per il rematch contro i LAX. La risposta dei due però è una sola: Cero Miedo. I due se ne vanno e Konnan dice che la pagheranno per questo.

I commentatori ci ricordano ancora una volta i match che ci attendono stasera, poi ci spostiamo al covo dei LAX dove i due parlano del rematch contro i Lucha Bros. Arriva anche Konnan furioso che dice che vuole uno Street Fight con ogni tipo di armi visto che i Lucha Bros gli hanno mancato di rispetto. Adesso anche Konnan è convinto: il match si farà.

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER'S MATCH:
TESSA BLANCHARD VS JORDYNNE GRACE

Ed eccoci dunque per determinare chi sarà la prossima #1 contender al Knockouts Title! Entra per prima la ex campionessa, con la sua solita entrata, poi arriva anche Jordynne che non si dimostra intimorita da Tessa. Si comincia ed è Jordynne a partire in quarta con una Side Headlock. Tessa prova a lanciarla alle corde ma Jordynne glielo impedisce. Tessa ci riprova ma è Jordynne a lanciarla alle corde, Tessa prova uno Shoulderblock ma Jordynne resta in piedi. La scena si ripete a parti invertite e Jordynne atterra Tessa con uno Shoulderblock e poi va con una Running Clothesline! 1…2…NO. Jordynne va con un Vertical Suplex e schiena, 1…2…NO. Corner Irish Whip di Jordynne, Tessa accusa il colpo. Jordynne poi ripete la manovra e si lancia su di lei ma Tessa tira l'arbitro davanti a sé e Jordynne è costretta a fermarsi. Jordynne sposta l'arbitro e Tessa va con un Forearm al volto e poi un calcio e un pestone prima di calpestare il volto di Jordynne col suo stivale. Jordynne ripara all'angolo, Tessa prova ad attaccarla ma si prende un calcio in faccia. Va però con una serie di Forearm e strofina il volto di Jordynne contro le corde! L'arbitro la richiama ma Tessa se ne infischia e va a colpire Jordynne con una serie di chop. Jordynne reagisce con un calcio e poi salta sulla seconda corda ma Tessa la fa cadere a cavallo della seconda corda! Jordynne la spintona via ma si prende un calcio in faccia e poi una Codebreaker! 1…2…E NO! Jordynne ne esce! E ora Tessa è furibonda e monta su Jordynne colpendola furibonda al volto! Poi Tessa si distrae con l'arbitro e Jordynne ha il tempo di rimettersi in piedi… Double A Spinebuster! Tutte e due le atlete sono a terra… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo sul ring con Tessa che colpisce Jordynne con un Forearm ma viene schiantata a terra con una Body Slam. Le due vanno faccia a faccia al centro del ring e si scambiano dei Forearm, altra Body Slam di Jordynne. Ora serie di Forearm di Tessa ai danni di Jordynne! Ora Tessa si lancia alle corde… MICHINOKU DRIVER DI JORDYNNE! 1…2…E NO! Tessa ne esce ma è atterrata malissimo sul collo! Jordynne schianta Tessa contro il turnbuckle, ora la issa sulla terza corda e la colpisce al volto… la carica per la Musclebuster, ma Tessa scende alle sue spalle e la schianta a terra con una Half Nelson Slam! Jordynne sembra aver accusato il colpo, Tessa la schianta con la testa sul mat. Poi di distrae di nuovo con l'arbitro e colpisce Jordynne con un pestone. Scala la terza corda e per buona misura si distrae anche col pubblico, arriva Jordynne a colpirla! E ora Gorilla Press Slam a segno! Ma Tessa non si dà per vinta e attacca Jordynne che però la lancia sull'apron. E ora Tessa colpisce Jordynne che poi prova una Clothesline, Tessa evita e torna sul ring, prova un Roll Up ma Jordynne se la scrolla di dosso con una gomitata, poi Tessa la attacca ma Jordynne evita e ora è Tessa ad andare a segno con la gomitata. E ora cerca un Roundhouse Kick… MA JORDYNNE LA BLOCCA E METTE A SEGNO LA GRACE DRIVER! ED È 1…2…E 3!!! Importantissima vittoria per Jordynne Grace che batte la ex Knockouts Champion e diventa #1 contender al Knockouts Title!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JORDYNNE GRACE

Tessa Blanchard si riprende e l'arbitro va ad aiutarla… Tessa lo spinge via! L'arbitro allora se ne va e Tessa inizia a prendersela col ring prendendo a calci le corde e facendo gestacci al pubblico. Ora se la prende pure coi commentatori, ora addirittura con l'addetto a suonare la campanella. Tessa lo prende e lo lancia addirittura sul ring! Lo prende per il bavero della giacca… e poi lo stende colpendolo al volto! E ora serie di pugni al volto e nessuno fa qualcosa per fermarla! Tessa prende il tizio e lo schianta all'angolo… ARRIVA GAIL KIM! Che prende Tessa e le dice di fermarsi immediatamente! E poi inizia a prendere a pugni Tessa e poi va con un Elbow Drop! Serie di pugni e ora spinge giù Tessa dal ring! Gail resta padrona del ring e mette un freno alla follia di Tessa!

Promo per United We Stand, che si terrà il 4 aprile.

Rivediamo quanto accaduto poco fa, con la vittoria di Jordynne Grace su Tessa Blanchard e lo sfogo di follia di Tessa nel post-match, con l'arrivo di Gail Kim e il confronto fisico tra le due.

Siamo nel backstage dove un medico cerca di prendersi cura di Tessa che però rifiuta le cure. Arriva Scott D'Amore e Tessa se la prende con lui per l'intervento di Gail Kim e per il fatto che la Hall of Famer l'abbia attaccata. Tessa dice che è la più grande star di Impact e che si deve fare qualcosa al riguardo. Arriva anche Gail che dice che Tessa è fuori controllo ma D'Amore dice che anche Gail è fuori controllo, che non è più una wrestler e che deve controllarsi. Poi le dà una settimana di sospensione e la manda via, Tessa scoppia a ridere ma D'Amore le ordina di farsi controllare dal medico.

Il GWN Flashback Moment of the Week è un match da WrestleCon 2018, dove Brian Cage ha affrontato Eli Drake. Cage si è assicurato la vittoria grazie a uno Swinging Neckbreaker.

Siamo in una specie di santuario, dove Rosemary cerca di riportare Allie alla ragione dicendole che l'ha salvata tantissime volte nonostante continuasse a cacciarsi nei guai. È stata l'oscurità a portarla da lei perché Allie appartiene all'oscurità. Allie le chiede come mai continui a provare a salvarla, lei (o meglio la sua versione buona) è morta. Rosemary dice che non l'ha ascoltata, Allie la accusa di essersene andata. Rosemary le dice che l'aveva avvisata di non farsi consumare dall'oscurità, ma lei non ha ascoltato. Lei non ascolta mai e questo è il risultato. Allie ride e Rosemary le chiede se sia divertente. Allie dice di sì perché Rosemary sembra patetica. Rosemary si stanca e vuole sapere dove si trova il resto di Allie ma non ottiene la risposta che cerca e se ne va.

TONIGHT: Johnny Impact vs Brian Cage per l'Impact World Championship! UP NEXT: Eli Drake & Eddie Edwards vs The Desi Hit Squad!

I commentatori ci rammentano quanto accaduto a inizio serata nel 6-man Tag Team match tra gli oVe e Swann, Mack & Dreamer, con la vittoria degli oVe. Che ora sono nel backstage e Callihan si rivolge a Swann dicendo che ha tradito la sua famiglia e i suoi fratelli. Loro gli hanno dato l'opportunità della vita e lui l'ha buttata via. Ha rovinato tutti i piani, ha rovinato tutto. Lui voleva farlo nel modo semplice, ora le cose si faranno difficili. Lui gli toglierà tutto quello che ama… e comincerà la settimana prossima con l'X Division Title.

TAG TEAM MATCH:
ELI DRAKE & EDDIE EDWARDS VS THE DESI HIT SQUAD (ROHIT RAJU & RAJ SINGH W/GAMA SINGH)

Gama Singh è sul ring e introduce la Desi Hit Squad, Rohit Raju e Raj Singh. I due arrivano sul ring e si inchinano a Gama Singh… arriva Eli Drake! E subito dopo il suo… tag team partner, a quanto pare, ecco Eddie Edwards! Edwards mette in chiaro le cose con Drake dicendo che sarà solo per questa volta… bene. Si comincia e sono Edwards e Raj a cominciare. Edwards ferma un tentativo di attacco di Raj con una gomitata e poi va con delle chop, testata di Raj che lo porta all'angolo. Colpi al volto di Raj che lancia Edwards all'angolo che però si ferma in tempo e va con una chop. Headbutt di Edwards che ora va con una Wristlock, tag per Drake che ora entra e va con la Wristlock ma Raj lo colpisce al volto. Altro colpo al volto di Raj che ora fa entrare Raju che va con un calcio all'addome di Drake. Altri colpi di Raju, ora va con dei calci e strozza Drake all'angolo. Poi cerca di assaltarlo ma Drake evita e va con un Neckbreaker. Ora lo schianta al suo angolo e va con una serie di pestoni, tag per Edwards. Subito chop al petto, ora lo imbraccia e cerca un Suplex ma Raju lo blocca. Edwards lo attacca ma Raju lo allontana con un calcio. Bling tag di Raj mentre Raju attacca Edwards e viene steso da un Overhead Belly-to-Belly Suplex. Raj entra ma Edwards se ne accorge, serie di chop a segno. Flapjack di Raj però! E Running Knee di Raju! Raj strozza Edwards e ora inizia a colpire Edwards con dei pestoni e poi delle gomitate. Altre gomitate a segno ed Edwards è in difficoltà. Ora Raj porta Edwards all'angolo e provoca Drake che prova ad attaccarlo. Poi si lancia su Edwards che lo allontana a calci. Edwards prova ad attaccarlo ma Raj se lo mette in spalla, Edwards evita e scende alle spalle, Raj evita la Waistlock ma si prende una gomitata… Jumping Flatliner di Raj! 1…2…NO. Tag di Raj per Raju, ora i due attaccano Edwards in combo e Raju strozza Edwards. Drake prova a entrare e distrae l'arbitro. Raju colpisce Edwards e poi va a provocare nuovamente Drake. Altri colpi per Edwards che però reagisce con delle chop… Eye Rake di Raju che ora dà un calcio alla gamba a Edwards. Edwards però reagisce ancora con delle chop e si lancia alle corde, Raj però lo colpisce con un calcio alla schiena! E Raju ne approfitta per colpirlo con un High Knee Lift! E ora Cannonball all'angolo! E ora colpisce anche Drake gettandolo giù dall'apron! Ma Drake ora pare averne abbastanza! Clothesline a Raju, gomitata a Raj e ora sfugge un attacco e prova la Gravy Train su Raju! La Desi Hit Squad prova un attacco in combo ma Drake evita la Double Clothesline, ne prova una a sua volta ma Raju evita, DDT su Raju! E ora Drake è in controllo! Getta Raj fuori dal ring e poi va ad attaccare Gama Singh che lo stava distraendo! L'arbitro discute con Gama Singh che deve scendere dall'apron, Drake ne approfitta per lanciare Kenny a Edwards… Edwards schianta Kenny sulla testa di Raju! E lo schiena! 1…2…E 3! Drake lancia Kenny a Edwards e se ne va… questi due possono funzionare davvero come tag team?
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: EDDIE EDWARDS & ELI DRAKE

I commentatori annunciano che il main event della prossima settimana sarà Rich Swann vs Sami Callihan per l'X Division Championship. In più Konnan ha annunciato che i Lucha Brothers si dovranno preparare alla guerra e i commentatori si chiedono come questa cosa si svilupperà la settimana prossima. I commentatori parlano poi del main event di United We Stand che vedrà coinvolti proprio i Lucha Bros contro RVD e Sabu.

Ed è finalmente ora! Risuona la theme song di Johnny Impact, siamo pronti per il rematch tra Johnny Impact e Brian Cage per l'Impact World Title! Johnny però tarda ad arrivare, la sua theme continua a suonare ma il World Champion non arriva… OH NO! Johnny arriva… in spalla a Killer Kross! Johnny è KO con ancora il collare e Kross lo porta sul ring insieme a un blocco di cemento! Kross tira fuori una sedia da sotto al ring e sale sul ring! Ora va a prendere il blocco di cemento ma arriva della sicurezza e Kross inizia a fare fuori i vari membri della sicurezza uno a uno. Kross sembra fuori di sé e dopo aver messo KO tutti i membri della sicurezza cva a mettere il blocco di cemento accanto alla testa di Johnny. Poi prende la sedia… arriva Taya che porta con sé Brian Cage! Taya cerca di fare in modo che Cage intervenga ma Cage si rifiuta. Allora corre sul ring e si mette sul corpo di Johnny! Kross le intima di alzarsi o colpirà anche lei. Taya si alza… e dà uno schiaffo a Kross! Che ora sembra essere sul punto di attaccarla! E allora Cage interviene, Clothesline a Kross! E ora Superkick! Poi prende la sedia e colpisce Kross con la sedia, all'addome e poi alla schiena! Kross fugge dal ring e Taya va a ringraziarlo… LOW BLOW DI TAYA!!! E Johnny Impact si alza con un Nip Up!!! La sua è stata tutta una recita dall'inizio! Attacca Cage con un Moonlight Drive e inizia a colpirlo con una serie di pugni! E ora connette il suo Running Knee Strike! Ma Johnny non ha finito, prende il blocco di cemento e lo piazza sulla spalla di Cage! Poi Taya gli passa la sedia e Johnny colpisce il blocco di cemento!!! È STATA TUTTA UNA RECITA! Da parte di Johnny, di Taya… e di Kross che se la ride da fuori ring! Cage è KO, Johnny è finalmente soddisfatto e lascia il ring insieme a Taya mentre Kross continua a ridersela… Incredibile!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Mocley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Articoli Correlati