Impact Wrestling Report 15-03-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

Siamo tornati negli U.S.A. e Jeff Hardy è con noi! LIVE!

Nel backstage intanto Eric Young promette a Dixie Carter che stasera distruggerà Hardy una volta per tutte.

ERIC YOUNG VS. JEFF HARDY

Inizio caotico con Young che assale Hardy ma con quest'ultimo che lo stende subito con una atomic drop. Nel frattempo che i due combattono Dixie Carter esce sullo stage e dice che chi vincerà questo match andrà nel main event a combattere per il titolo dei pesi massimi. Si torna sul ring con Jeff Hardy che è in totale controllo. Reazione di Young con delle gomitate, Hardy lo spinge fuori ring, Young rientra e stende Hardy con un pugno in faccia. Missile drop kick di Hardy che spedisce Young di nuovo fuori ring, baseball slide di Jeff che poi salta su Young.. Young però alza le ginocchia proteggendosi. Siamo fuori ring con Young che prende a pugni Jeff prima di riportarlo sul ring. Classico assalto di Young che prende Jeff a pugni e poi sputa verso il pubblico. Hardy prova a reagire ma è molto dolorante all'addome dopo il volo di poco prima. Young sistema Hardy a testa in giù all'angolo, poi lo strangola da fuori ring. Young si siede sul paletto e continua a strangolare Jeff finché quest'ultimo non cade a terra privo di sensi. Pin di Young e conto di due. Neck breaker di Young, altro pin e altro due. Pugni e calci di Jeff che poi impatta in una gomitata di Young. Ancora un pin, ancora un due. Young sale sulla seconda corda ma manca la headbutt stordendosi da solo, scambio di pugni al centro del ring, Jeff ha la meglio e chiude la serie con una Russian side leg swing. Tentativo di Twist of Fate, Young però riesce a portare Jeff sul paletto e a colpirlo con una chop prima di raggiungerlo. Pugni di Jeff, Young cade giù, Swanton Bomb di Jeff, pin e tre.

VINCITORE: JEFF HARDY

Jeff Hardy sfiderà, nel main event, sia Ethan Carter che Matt Hardy per il titolo dei pesi massimi. I AM ICONIC! Matt si presenta sullo stage con moglie e figlioletto. Pubblicità.

Matt si complimenta con Jeff e si scusa per non averlo aiutato la sera che Young lo colpì col pile driver infortunandolo. Reby prende parola dicendo che Jeff è parte della famiglia e poi gli porge il piccolo Maxwell. Matt chiede a Jeff di rinunciare al main event perché stasera è l'occasione, per Matt, di schienare Ethan Carter per la prima volta. Dopo, promette Matt, i due si sfideranno uno contro uno un'altra volta. Jeff dice che non crede alle parole di suo fratello e stasera sarà nel main event. Matt ci riprova offrendo la mano, Jeff si rifiuta, Matt prova un assalto ma Jeff lo stende con la Twist of Fate. Il main event ci sarà!

Eddie Edwards, dal backstage, ci informa che Davey Richards si è infortunato, poi viene assalito dai Decay.

Ancora backstage! Maria e Mike Bennett tengono il loro solito promo, poi Bennett dice che stasera batterà Drew Galloway e che Maria batterà Gail Kim. Pubblicità.

Backstage! Eddie Edwards si è ripresto, i Beer Money lo raggiungono e si offrono di affrontare i Decay stasera.

Maria è sullo stage e introduce suo marito Mike Bennett. Stiamo per vedere un mixed tag match!

MIXED TAG TEAM MATCH
MIKE BENNETT & MARIA VS. DREW GALLOWAY & GAIL KIM

Iniziano le KO…. invece no, perché Maria cambia subito per Bennett. Bennett finisce dritto in un big boot di Drew e poi in un belly-to-belly. Cambio per Gail che connette una stinger splash su Bennett, ora Maria è forzata ad entrare. Bennett afferra Gail alle spalle, Gail reagisce, Bennett la spinge e Maria la colpisce con un calcio. Maria manca un leg drop, quindi cambia per Bennett. Bennett va dritto su Drew che però lo respinge con un pugno. Big boot di Bennett e drop kick, Drew a terra, primo pin e conto di uno. Calci all'angolo da parte di Bennett, Drew reagisce con una clothesline, chiude Bennett all'angolo e lo prende a pugni. Overhead suplex di Drew che fa volare Bennett da angolo a angolo. Chop di Drew che poi sale sul paletto, Bennett lo prende per un braccio e lo fa cadere. Cambio per Maria e cambio per Gail. Drop kick di Gail su Bennett che finisce a terra, Gail afferra Maria ma Bennett torna, Eat Defeat di Gail su Bennett! Claymore di Drew sempre su Bennett! Roll-up di Maria che sorprende Gail e la vittoria va agli heel…

VINCITORI: MIKE BENNETT & MARIA

Josh Mathews è sul ring per un'intervista esclusiva a Bobby Lashley. Praticamente la domanda di Mathews è WHY LASHLEY WHY. Lashley risponde che il suo lavoro è combattere, lui combatte ed è il più grande e grosso e dominante wrestler di tutto il business. Quindi come mai continua ad essere sorpassato dagli Hardy, da Carter ecc? Poi continua dicendo che non ha amici, che chi sale sul ring con lui viene distrutto ecc. E OVVIAMENTE attacca Mathews scaraventandolo a terra. INTERVIENE POPE! Ma Pope si volta.. e Lashley lo stende con una spear. Lashley turna heel dopo aver assalito i commentatori. Pubblicità.

Mathews è al commento, insieme a lui Jeremy Borash.

Incrocio nel backstage tra Jeff Hardy e Ethan Carter.

È il momento di un 3 vs. 3 tag match tra i Decay e la squadra dei Beer Money con Eddie Edwards.

3 VS. 3 TAG TEAM MATCH
ABYSS, CRAZZY STEVE & ROSEMARY VS. BEER MONEY & EDDIE EDWARDS

Edwards al comando totale contro Steve, poi entra Roode e doppio hip toss. Front suplex di Roode, pin, due. Steve riesce a distrarre l'arbitro, Rosemary disturba Roode che poi viene colpito da Abyss. Cambio proprio per Abyss che prende a pugni Roode. Side slam di Abyss, pin, due. Rientra Steve. Choke slam di Abyss su Steve che cade su Roode, poi entra Rosemary. Rosemary prende a pugni Roode, poi cambio ancora per Abyss. Clothesline di Abyss che poi continua a colpire Roode con calci e pugni. Body avalanche di Abyss e cambio per Steve che manca la sua cannon ball all'angolo. Cambio per Storm che stende Steve con delle clothesline e due swinging neck breaker. Edwards colpisce Abyss e lo fa cadere dall'apron, si prende il cambio, doppio enziguiri su Steve, pin, due. Edwards evita una clothesline di Steve e vola su Abyss fuori ring, sul ring spine buster di Roode su Steve, interviene Rosemary, i Beer Money la chiudono per effettuare un doppio suplex ma Steve la salva. Quindi è Steve che si prende il doppio suplex.. BEER…MONEY! Storm salta su Abyss fuori ring, mist di Rosemary in faccia a Roode, low blow di Steve su Edwards ad arbitro distratto e vittoria per i Decay.

VINCITORI: ABYSS, CRAZZY STEVE & ROSEMARY

Grado è pronto a mostrarci le sue verità dopo la pubblicità.

Matt Hardy e Reby, nel backstage, si lamentano con (e di) Dixie Carter. Matt dice che si farà squalificare apposta rovinando il main event, ma Dixie per tutta risposta ordina che l'incontro per il titolo sia NO DQ.

Eli Drake è sul ring e vuole indietro la sua valigetta. Quindi arrivano Grado e Billy Corgan. E vediamo questo video segreto finalmente: si vede Drake che, mentre Grado è occupato a farsi delle foto nel backstage, scambia le valigette. Corgan ordina a Grado di ridare la valigetta a Drake, poi dopo dice che ha un contratto col nome di Grado sopra. Però Grado dovrà conquistarselo in un match col contratto appeso. Pubblicità.

ELI DRAKE VS. GRADO

Insomma se Drake prenderà il contratto Grado verrà licenziato sul serio. Drake colpisce Grado in testa con la scala (anche se Grado vende la spalla), poi continua a colpirlo sulla schiena. Drake sistema la scala sotto il contratto, Grado disturba, Drake lo colpisce, Grado reagisce ma neck breaker di Drake. Grado interrompe la scalata di Drake, quindi tilt-a-whirl slam di Drake. Jaw breaker di Grado, calcio di Drake, serie di pugni di Grado, calcio di Drake, Irish whip di Grado e Drake sbatte contro la scala. Cannon ball di Grado e Drake è stordito. Grado sale la scala ma arriva Jessie Godderz che lo fa cadere. Poi arriva Mahabali Shera che stende Godderz e lo manda fuori ring. Rissa fuori ring tra Drake, Shera e Godderz, Grado nel frattempo sale sulla scala e pensa di lanciarsi… e lo fa! Quindi torna sul ring, sale la scala, Drake lo trattiene per un piede, lo scavalca e nel farlo sale a cavalcioni su Grado che si lancia giù dalla scala. Lentissima eroica scalata di Grado che prende il contratto e torna parte integrante del roster TNA.

VINCITORE: GRADO

Quindi il Feast or Fired non ha licenziato nessuno nonostante l'evidenza di Drake che scambia due valigette… va beh. Pubblicità.

Bram e Young stanno litigando nel backstage e sullo sfondo passa Willow! I due hanno qualcosa in mente….

E ora cosa accadrà???

3-WAY NO DQ TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
MATT HARDY (c) VS. JEFF HARDY VS. ETHAN CARTER III

Carter inizia assalendo Matt, anche Jeff assale Matt, tutti e due pestano Matt a turno. Roll-up di Carter su Jeff, due. Inizia il confronto tra Jeff e Carter con Jeff che va con una hip toss e manca la Stinger splash all'angolo. Matt torna in gioco colpendo Carter e chiudendolo all'angolo, poi chiede aiuto al fratello che si rifiuta. Jeff prende l'aiuto di Carter, Stinger splash su Matt e roll-up su Carter per un due. Collaborazione quasi involontaria tra gli Hardy che si stendono con una clothesline a vicenda, quindi doppia clotesline di Carter. Carter sale sulla seconda corda per lanciarsi su Matt, ma Jeff lo interrompe e gli va alle spalle. Carter se lo carica sopra e lo sbatte a terra, quindi manda Matt fuori ring con un super kick. Pubblicità.

Torniamo in onda col Side Effect di Matt su Jeff. Scambio di pugni a centro ring tra i due fratelli Hardy, quindi Jeff connette la sua serie di mosse che si conclude con la atomic drop e il drop kick. Twist of Fate di Jeff a segno su Matt. Jeff sale sul paletto e connette la Swanton, ma arrivano Bram e Young a colpire Jeff impedendogli di vincere. Bram e Young portano Jeff fuori ring.. pile driver di Young! Arriva la sicurezza (sempre puntuale) ad allontanare i due maniaci. Intanto sul ring Carter assale Matt. Sleeper hold di Matt, Jeff viene accompagnato fuori molto dolorante, Carter si libera di Matt scaraventandolo a terra. Running clothesline di Carter, jaw breaker, splash all'angolo, face buster. Ecco Spud e Tyrus che attaccano Carter… la regola messa da Dixie per sfavorire Matt Hardy lo sta invece favorendo!!! Carter si libera di Tyrus e poi anche di Spud lanciandolo fuori ring con una gorilla press slam. Low blow tostissimo di Matt su Carter. Arriva anche Mike Bennett che colpisce Carter con una sediata. Matt schiena Carter, due. Twist of Fate di Matt. Pin, due. Bennett lancia Carter fuori ring e poi nel pubblico oltre le transenne, poi lo raggiunge e lo colpisce ancora con la sedia. Torna la sicurezza (!!!) che manda via Bennett. Matt prende il microfono e dice che lui è il migliore ecc perché è rimasto senza avversari… MA RISUONA LA MUSICA DI DREW GALLOWAY!!! GALLOWAY INCASSA!!! INIZIA UN ALTRO MATCH!!! CLAYMORE!!! FUTURE SHOCK DDT!!! PIN!!! TRE!!! NUOVO CAMPIONE!!!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: DREW GALLOWAY

Bella puntata, bel lottato, bel finale, BELLO TUTTO!

CIAO!

14,967FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati