Impact Wrestling Report 15-03-2012

Mancano pochi giorni a Victory Road ma in TNA continua a regnare una certa confusione: Bully Ray ha finalmente ottenuto un match contro Bobby Roode ma James Storm si è vendicato dopo i fatti risalenti a due settimane fa e lo ha messo KO riservando lo stesso trattamento per Roode: ci sarà una replica da parte di Bully Ray? O sarà Bobby Roode a lanciare un segnale al suo ex amico e tag team partner per ciò che sarà una resa dei conti in quel di Lockdown il prossimo mese? E quali saranno le parole di Mr.Anderson, ritornato dopo alcuni mesi in TNA intervenendo a favore di AJ Styles nella faida contro Christopher Daniels e Kazarian? Dalla Impact Wrestling Zone di Orlando in Florida alla tastiera c'è Lino “Addicted To Love And Emergency” Basso per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!
Sting e Bobby Roode arrivano nel backstage ed entrambi sono abbastanza tesi, infatti questa sera ci sarà la firma del contratto per il loro match a Victory Road!!
Dopo aver visto un video che ricapitola la faida tra Sting e Bobby Roode, James Storm fa il suo ingresso in abiti civili e dice che sta già guardando avanti, in quel scenario che lo vedrà vincere il titolo mondiale. Bobby Roode ha ragione su una cosa, ovvero quando si definisce un egoista, e ciò fa di lui tutto ciò che è sbagliato nel mondo al giorno d'oggi, lui sta per dargli una lezione che non dimenticherà mai, vuole assolutamente il titolo mondiale e andrà a prenderselo da Bobby Roode!!! Sorry about….i fans presenti completano la catchphrase ma Storm si ferma e dice che questa volta è diverso, Bobby Roode avrà veramente bisogno di tutta la fortuna possibile per uscire in piedi da Lockdown!!! Irrompe però la theme song di Bully Ray che si ferma sullo stage per prendere in giro James Storm circa le sue parole pronunciate poco fa per poi ricordare al Cowboy se si ricorda chi è stato a procurargli un bel danno nel dare un calcio a una sedia che è finita dritta nella sua testa, James Storm però replica subito dicendo che si ricorda di un altro episodio, ovvero quando lui lo ha sconfitto per diventare il #1 contender per il TNA World Heavyweight Championship!!! James Storm però è stufo delle parole, perciò invita Bully Ray sul ring per prenderlo a calci nel c**o di fronte a tutti, ma Bully Ray lo invita provocatoriamente a dare un calcio ai suoi polpacci se ne ha il coraggio per poi dire che James Storm non metterà piede a Lockdown, tantomeno non sconfiggerà Bobby Roode perchè fra tre giorni affronterà proprio lui, Bully Ray, e si assicurerà che i suoi sogni non diventeranno realtà !!! James Storm ne ha abbastanza ed esce dal ring, ed urla a gran voce che vuole lottare contro Bully Ray, ora!!! Bully Ray risponde dicendo che se il Cowboy vuole proprio sporcarsi le mani stasera, può offrirgli un vero duro, ovvero Gunner!!! Quest'ultimo fa il suo ingresso e va faccia a faccia con James Storm dicendogli che lo metterà fuori causa, ma Storm lascia cadere il microfono a terra e lo attacca!!! Rissa tra Gunner e James Storm e i road agents TNA Al Snow, D'Lo Brown e Simon Diamond intervengono subito, chi non è intervenuto invece è Bully Ray che però continua a fare la voce grossa con James Storm e ritorna nel backstage insieme a Gunner!!
Madison Rayne e la TNA Knockouts Champion Gail Kim si accusano a vicenda riguardo alla perdita dei titoli femminili di coppia la scorsa settimana, entrambe però notano la presenza di Sting poco più in la con “The Icon” che in un primo momento le guarda male, ma le due knockouts continuano a incolparsi l'una con l'altra e quindi Sting perde leggermente le staffe dicendo che ha solo Bobby Roode nella sua testa e non ha tempo per i capricci di una e dell'altra, perciò Gail Kim stasera affronterà Mickie James mentre Madison Rayne se la vedrà con Velvet Sky, e il suo match è il prossimo!!! Sting si allontana mentre Madison Rayne e Gail Kim continuano a litigare.
Ci viene mostrato un secondo video dedicato all'intricato feud tra Sting e Bobby Roode, con il campione dei pesi massimi che si chiede chi si creda di essere Sting al punto da inserirsi in un main event di un pay per view quando ci sono ragazzi nel roster che sono più meritevoli di lui, inoltre Bobby Roode accusa Sting di incoerenza in quanto il GM aveva annunciato di aver terminato la sua esperienza in TNA salvo poi cambiare idea e andare dritto a una sfida contro di lui.
Una splendida Madison Rayne fa il suo ingresso per il primo match della serata, la sua avversaria è Velvet Sky che per questa volta ci nega il suo tipico ingresso perchè si getta subito su Madison Rayne per poi colpirla con una serie di shoulderblocks seguiti da uno snapmare e da un calcio alla schiena, Madison Rayne però ora lancia Velvet Sky all'angolo ma manca il bersaglio perchè Velvet Sky alza il suo piede contro il viso di Madison che però successivamente afferra il piede di Velvet Sky mettendo a segno un pendulum backbreaker seguito da un calcio alla testa, ora Madison Rayne blocca Velvet Sky in un three quarter nelson, Velvet riesce a liberarsi ma finisce poco dopo fuori dal quadrato, Velvet Sky rientra sul ring ma subisce un neckbreaker, da lì a poco però Velvet Sky reagisce ed esegue una clothesline, un back elbow e un bulldog, Madison Rayne però adesso tenta un altro neckbreaker, Velvet Sky lo riversa in un roll-up ma Madison Rayne esce fuori dallo schienamento e ora si aggrappa alla minuscola gonnellina di Velvet Sky!! 1,2,3!!! Madison Rayne, con l'inganno, ha la meglio su Velvet Sky!!!
Matt Morgan è nel backstage e si congratula con Crimson per la vittoria su Robbie E e Robbie T ottenuta la scorsa settimana, Crimson risponde dicendo che dopotutto ha vinto, e non si riferisce alla sua streak di imbattibilità , ma al riconquistare i titoli di coppia!! Matt Morgan aggiunge che è anche una questione di vincere i match e fare soldi, ma Crimson risponde dicendo che per fare soldi devi pur avere la meglio nei propri match, e lui è imbattuto da un anno e due mesi!! Parole che sanno di frecciata verso Matt Morgan, ma quest'ultimo per ora mantiene la calma.
Crimson fa il suo ingresso per il prossimo match ed è accompagnato da Matt Morgan, il suo avversario è il TNA World Tag Team Champion Samoa Joe, accompagnato a sua volta dal suo tag team partner con il quale detiene le cinture di coppia, ovvero Magnus!! Crimson porta Samoa Joe all'angolo e mette il piede contro il suo viso ma Joe risponde subito con alcuni pugni per poi lanciare Crimson all'angolo e mettere a segno un running back elbow e un leaping enziguiri kick, ancora Samoa Joe con uno snapmare, una chop, un calcio e un kneedrop su Crimson che però replica con una clothesline, uno snapmare, un elbow sulla testa e un running knee sul viso di Samoa Joe che ora subisce alcuni pugni e un rolling neckbreaker, Crimson ora blocca Samoa Joe in una chinlock rifilandogli anche un forearm, Samoa Joe però si libera ed esegue un inverted atomic drop seguito da un running boot e un back senton, Crimson risponde con una powerslam e con una spinebuster, ora Crimson si lancia all'angolo su Samoa Joe ma quest'ultimo evita l'impatto e mette a segno la STJoe e ora si carica Crimson sulle spalle per la Muscle Buster, Matt Morgan però sale sull'apron ring per distrarre Samoa Joe ma Magnus interviene e tra i due parte una piccola rissa che vede il lottatore britannico finire contro i gradoni d'acciaio, Samoa Joe ora viene colpito da Matt Morgan e Crimson ne approfitta per mettere a segno la Spear!! 1,2,3!!! Crimson rimane imbattuto!!!
Il TNA X-Division Champion Austin Aries ha una bottiglia di champagne in mano oltre al bicchiere e si sta dirigendo sul ring, che cosa ha in mente il più longevo campione X-Division della storia della TNA?
Ed ecco che Austin Aries fa il suo ingresso per dirci che questo è un giorno grandioso per essere un uomo grandioso oltre a essere un giorno grandioso per abbattere record: solitamente lui non presta attenzione ai numeri e alle statistiche, ma sa bene che 53 persone in totale hanno conquistato il titolo X-Division, lui però è il più longevo campione X-Division perchè ha infranto il record dei 182 giorni di detenzione della cintura e vorrebbe che tutti ora diano un'occhiata all'ImpactTron. Ciò che vediamo è il video di “The Real McCoy” della band GetCape.WearCape.Fly che però è leggermente modificato in quanto si notano alcune clip riguardanti proprio Austin Aries nelle sue numerose difese titolate, alla fine del video Austin Aries ringrazia tutti e brinda a se stesso in quanto il più grande uomo mai esistito, cioè lui, continuerà a migliorarsi!! Austin Aries si versa lo champagne e beve alla sua salute ma è interrotto dalla theme song di Zema Ion che arriva sul ring. “Double A” dice che non l'aveva invitato ma deve comunque dargli atto che lo ha sconfitto nel suo stesso gioco, Ion però risponde che in realtà Aries non è stato sopraffatto al suo gioco, ma al gioco di Zema Ion, e Aries non è così furbo come credeva perchè se lo fosse stato, a quest'ora gli avrebbe consegnato la cintura prima di fare la fine di Jesse Sorensen!! Austin Aries replica dicendo che è notevole come Zema Ion abbia tirato fuori gli attributi con le sue parole, e quindi ha deciso di rendergli omaggio con un bicchiere di champagne: AA porge il bicchiere a Zema Ion che però dice che preferirebbe brindare questa domenica dopo aver posto fine al regno titolato di Austin Aries, quest'ultimo non la prende affatto bene e spruzza lo champagne contro i capelli e il viso di Zema Ion con quest'ultimo che poi finisce fuori dal ring e inveisce verbalmente contro “Double A”, lo scontro fra i due è rimandato di soli tre giorni a Victory Road!!!
STILL TO COME: Mickie James vs Gail Kim in un non-title match & Christopher Daniels vs Mr.Anderson!!!
Joseph Parks è nuovamente alla ricerca di Abyss, “suo fratello”, ma Gunner lo ferma subito dicendo che non ha tempo per parlare perchè deve prepararsi per il suo match.
I TNA Knockouts Tag Team Champions, ODB ed Eric Young, stanno parlando delle loro nozze e ipotizzano insieme il luogo dove sposarsi, dopo aver tirato fuori alcune località , ODB dice che potrebbero sposarsi sul ring e per Eric Young questa è una fantastica idea perchè il ring è il luogo dove si sono incontrati, hanno sostenuto il loro primo match insieme, hanno vinto i titoli di coppia femminili e si sono fidanzati sempre sul ring, ma ODB gli ricorda che il ring è anche il luogo dove lo ha martellato.
Kurt Angle dice che odia davvero i giovani irrispettosi e non vede l'ora di affrontare Garett Bischoff in un five minutes challenge match per vedere di che pasta è fatto, e ci tiene a ricordare che detesta parecchio Jeff Hardy!!
Sting dice che è sempre più impaziente di salire sul quadrato a Victory Road perchè sarà una notte stupenda quando potrà mettere finalmente le mani su Bobby Roode!!
UP NEXT: Mickie James vs Gail Kim in un non-title match!!!
STILL TO COME: Christopher Daniels vs Mr.Anderson, Gunner vs James Storm e la firma del contratto del main event di Victory Road tra Sting e Bobby Roode!!!
Mickie James fa il suo ingresso per questo secondo spazio dedicato alle knockouts, la sua avversaria è la TNA Knockouts Champion, Gail Kim!!! Il match parte con Gail Kim che porta giù Mickie James con una side headlock per poi eseguire uno snapmare e una baseball slide, calci e forearms di Gail Kim che però manca il bersaglio dopo essersi lanciata su Mickie James all'angolo e cade fuori dal ring, ora Gail Kim afferra il titolo femminile TNA e tenta di usarlo contro Mickie James, quest'ultima però evita il colpo e colpisce Gail Kim riportandola sul ring, ora Mickie tenta l'headscissor ma Gail Kim afferra la sua gamba e mette a segno un kneebreaker seguito da alcuni elbows sulla gamba di Mickie James che è alquanto dolorante, di conseguenza Gail Kim infierisce sulla gamba di Mickie e tenta di farla cedere in una manovra di sottomissione ma Mickie James reagisce con alcuni pugni e dopo aver tentato un roll-up mette poi a segno un neckbreaker, entrambe le knockouts sono a terra ma ora Mickie James si rimette in piedi ed esegue il Lou Thesz Press seguito da una baseball slide che spedisce Gail Kim fuori dal ring, Gail però atterra proprio dove era rimasto il TNA Knockouts Championship e lo tiene nascosto dall'arbitro che sta cercando di placare Mickie James, e nella distrazione non si accorge che Gail Kim usa la cintura per colpirla!!! Gail Kim rientra sul ring e va per lo schienamento!! 1,2,3!!! Gail Kim si aggiudica questo match nonostante la scorrettezza finale!!!
In un video registrato prima dello show, Mr.Anderson dice che è alquanto strano che AJ Styles si sia alleato con uno s*****o come lui, poi però Mr.Anderson è interrotto da Christopher Daniels e Kazarian con il secondo che gli dice che la questione con AJ Styles non aveva niente a che fare con lui, mentre il primo vorrebbe capire come mai si sia schierato dalla parte di AJ Styles ma presto capirà cosa significa fare coppia con AJ, e lo scoprirà domenica a Victory Road. Mr.Anderson però dal canto suo dice che Daniels potrà vedere cosa succede quando si affronteranno più tardi uno contro l'altro.
Ed ecco che Christopher Daniels fa il suo ingresso per questo match che lo vedrà opposto a colui che dopo il suo rientro nella compagnia, fa ufficialmente il suo ritorno sul ring, ovvero Mr.Anderson!!! Daniels attacca subito Mr.Anderson mandandolo sulle corde, quest'ultimo però lo colpisce con un boot e con alcuni pugni tentando subito il Mic Check, Christopher Daniels però scivola giù dal ring per evitare la manovra finale, l'ex Fallen Angel ha la guancia sanguinante ma intanto Mr.Anderson lo riporta sul ring per colpirlo con alcuni pugni e con un elbowdrop, Daniels è all'angolo ma alza il piede contro il viso di Mr.Anderson per poi tentare il roll-up, Anderson ne esce fuori al 2 ma subisce poco dopo un suplex, ora Christopher Daniels esegue uno springboard moonsault ma Mr.Anderson alza in tempo le gambe e una volta rimesso in piedi va a segno con un rolling neckbreaker e uno spinning enziguiri kick seguiti dal finlay roll, Christopher Daniels però afferra le corde mentre Kazarian arriva a bordoring tra l'enorme disappunto di Mr.Anderson, Kazarian arriva sull'apron ring ma non si accorge che sta arrivando AJ Styles che lo fa cadere giù dall'apron favorendo così Mr.Anderson che mette a segno il Mic Check!!! 1,2,3!!! Mr.Anderson torna al successo e lancia un segnale in vista di Victory Road!!!
UP NEXT: Kurt Angle vs Garett Bischoff in un five minute Kurt Angle challenge!!!
Jeff Hardy dice che Kurt Angle è la ragione per il quale non è campione dei pesi massimi, perciò a Victory Road lo distruggerà !!!
Kurt Angle fa il suo ingresso per questa sfida speciale con Garett Bischoff, se quest'ultimo resisterà cinque minuti con lui, sarà il vincitore!! Il match parte con Kurt Angle che rifila alcuni pugni e infila il piede contro il viso di Garett, suplex di Kurt Angle seguito da una chinlock, Garett Bischoff ne esce fuori e risponde con alcuni pugni ma Kurt Angle lo stende poco dopo per poi infierire sul suo viso , Angle ora spedisce Garett Bischoff fuori dal ring ma quest'ultimo accenna a una reazione con alcuni pugni, Kurt Angle però replica con un suplex fuori dal ring e Garett Bischoff patisce il colpo subito, Kurt Angle riporta Garett Bischoff sul ring infierendo sulla sua mascella con il suo ginocchio, il figlio di Eric Bischoff tenta un'altra reazione ma finisce con il subire un altro suplex da parte dell'Olympic Gold Medalist che ora si prepara per l'Angle Slam ma Garett evita la manovra e lo spedisce fuori dal ring quando mancano venti secondi alla fine, il rientro sul quadrato di Angle è lento al punto che quest'ultimo riesce ugualmente a infliggere l'Angle Slam a Garett Bischoff ma al momento dello schienamento il tempo è già scaduto!!! Garett Bischoff ha la meglio in questa sfida e Kurt Angle non ci vede più dalla rabbia e va a muso duro contro l'arbitro Brian Hebner rifilandogli anche un sonoro pugno!!! Brian Hebner è KO, Kurt Angle infierisce su Garett Bischoff bloccandolo nella Ankle Lock ma sta arrivando Jeff Hardy!!! Jeff Hardy mette in fuga Kurt Angle e ci sono solo le corde del ring a separare i due, accesi sguardi di sfida tra Angle e Hardy, domenica a Victory Road ci sarà l'atteso confronto!!!
UP NEXT: Gunner vs James Storm!!!
STILL TO COME: Sting e Bobby Roode firmeranno il contratto per il loro match di Victory Road!!!
Il TNA Television Champion Robbie E rivela che sta andando incontro a un ennesima sfida ma non è affatto preoccupato fino a quando potrà contare sul contributo di Robbie T.
Mike Tenay e Taz ci riassumono quella che ormai è la card finale di Victory Road, prossimo pay per view TNA che si terrà questa domenica:
– TNA Television Championship: Robbie E's open challenge
– TNA X-Division Championship: Austin Aries © vs Zema Ion
– TNA Knockouts Championship: Gail Kim © vs Madison Rayne
– TNA World Tag Team Championship: Samoa Joe & Magnus © vs Crimson & Matt Morgan
– Christopher Daniels & Kazarian vs AJ Styles & Mr.Anderson
– Bully Ray vs James Storm
– Kurt Angle vs Jeff Hardy
– No Holds Barred match: Sting vs Bobby Roode
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Gunner arriva sul ring accompagnato da Bully Ray e affronterà “Cowboy” James Storm!!! Quest'ultimo va faccia a faccia con Gunner per poi rifilargli alcuni pugni seguiti da una clothesline, Gunner esce dal ring per rifiatare ma Storm lo riporta sul ring, il Cowboy poi subisce successivamente una chokeslam per poi essere bloccato in una rear chinlock, Gunner perrò rifila un elbow alla testa di James Storm mentre Bully Ray incita a gran voce il suo alleato. James Storm però reagisce con una serie di clotheslines e di back elbows seguiti da un running forearm, backbody drop di James Storm che ora si prepara per il Last Call superkick che va a segno!! 1,2,3!!! James Storm si aggiudica il match mentre Bully Ray si avvicina al ring, Storm lo nota e Bully Ray indietreggia ma urla allo stesso tempo che si prenderà cura di lui fra tre giorni a Victory Road!!!
Sia Sting che Bobby Roode si stanno avviando sul ring, tra poco la firma del contratto per il No Holds Barred di Victory Road!!!
Ed ecco che Sting e Bobby Roode sono già sul ring seduti attorno a un tavolo, Jeremy Borash dirige le operazioni di firma del contratto e il primo a mettere nero su bianco è “The Icon” , poco dopo è il turno del campione dei pesi massimi e il No Holds Barred match di Victory Road è ufficiale!!! Bobby Roode però prende la parola e ricorda il giorno in cui è diventato campione dei pesi massimi TNA, cosa che ha provocato un certo dolore nel c**o di Sting, lui ha cercato di capire perchè Sting sia tanto ossessionato ogni volta che lo vede e crede che la motivazione sia nel fatto che Sting sia geloso di lui, Roode ricorda come ventidue anni fa Sting conquistò il suo primo titolo mondiale ai danni di Ric Flair, vide quel match come un fan di wrestling e Sting è uno che ha avuto tutto, è stato sul tetto del mondo e lui voleva essere proprio come Sting, ma ventidue anni dopo, mentre Sting lo osserva, non fa altro che vedere se stesso all'epoca, solo che Bobby Roode è un uomo migliore di Sting perchè è più forte, più grosso, più veloce, più furbo, più bello ed è un campione del mondo migliore di quanto Sting lo sia mai stato!! Non è una questione di gelosia, l'ego di Sting ha fatto sì che sia uno di quei uomini che bloccano il flusso del business e che hanno rubato i riflettori ai giovani meritevoli, a Victory Road lo affronterà e Sting non riuscirà più ad alzarsi dal letto in maniera rapida come prima così come non andrà più in giro normalmente per gli aeroporti o per casa sua, e quel stupido facepaint che si mette sul viso non lo spaventa, Sting ricorre a un po' di pittura perchè sa in cuor suo di non avere ciò che serve per essere ancora al top, e a Victory Road mostrerà a tutti ciò che è veramente Sting, ovvero un uomo che avrebbe dovuto lasciare il wrestling da parecchio tempo!!! Bobby Roode nota che Sting non pronuncia una sola parola di risposta e lo provoca dicendo ironicamente che forse, per la prima volta nella storia di questo business, Sting ha perso la parola per poi dire che la verità fa male!! Bobby Roode ora lascia il microfono, si riprende la sua cintura e se ne va, Sting però d'improvviso si alza in piedi e rovescia il tavolo lanciando via la sedia dove era seduto!!! Sting adesso si toglie gli occhiali e sta per applicare sul suo volto il suo facepaint, Bobby Roode non è spaventato e ripete ancora che tutto ciò non lo impressiona, Sting però rilascia un po' di facepaint sul viso di Roode e lo attacca!!! Sting è una furia e non lascia scampo a Bobby Roode che è vittima dei ripetuti colpi di Sting che ora gli rifila una clothesline mandandolo fuori dal ring!!! Bobby Roode è incredulo, Sting è ormai pronto alla sfida senza esclusioni di Victory Road!!!