Impact Wrestling Report 15-01-2009

Genesis si è concluso, la TNA torna nella Impact Zone per una nuova puntata settimanale di iMPACT. La Frontline inizia a dare risultati: il ritorno di Mick Foley ha aiutato AJ Styles e Brother Devon a sconfiggere Steiner, Booker e il sostituto Kip James/Cute Kip nel Main Event del PPV. Purtroppo per loro, questa è l'unica buona notizia: Sting ha facilmente sconfitto Rhino, conservando quindi il World Heavyweight Title, mentre Kurt Angle ha distrutto Jeff Jarrett nel loro post-match. Quali saranno le reazioni delle due fazioni? Tante le novità in questa puntata, come un inedito Alex Shelley campione della X Division, i Beer Money nuovamente Tag Team Champions e ODB nuova sfidante al titolo di Awesome Kong. Ladies and gentleman, Demetrio Marino è pronto alla tastiera… iMPACT is next!

Dopo un video che riepiloga quanto accaduto nello scorso PPV, le immagini passano alla Impact Zone con le immagini del pubblico e dei pyros. Poco dopo, risuona la musica dei Main Event Mafia, che si porta sul ring. Manca ovviamente Kevin Nash, ancora in ospedale dopo l'operazione dovuta a una infezione da stafilococco al gomito, però gli altri membri dei MEM salgono sul ring, in tenuta da combattimento. Angle prende subito la parola, parlando delle grandi fazioni createsi nel mondo del wrestling. E fa parte di queste, ovviamente, la Main Event Mafia, una stable che ha portato a compimento ogni obiettivo che si era prefissa, come la fine delle carriere di alcuni wrestlers TNA. E questa sera Kurt vuole pubblicamente elogiare attraverso un video, che ci viene mostrato, che mostra le immagini dei Mafia e delle loro vittime. A fine video Angle riceve i complimenti di Steiner, poi sposta il discorso vantandosi di avere messo KO Jeff Jarrett, e ricorda che lui e Sting hanno vinto le loro battaglie, ma per colpa di Mick Foley non possono dire di aver vinto la guerra. Angle dice che loro sono senza vestiti eleganti perché sono pronti per combattere e mettere la parola fine a questa guerra. Questa sera Angle ricorda che il Main Event lo vedrà coinvolto in un one-on-one match contro AJ Styles, e Mick Foley sarà il Special Guest Referee (e qui Kurt si sbaglia: Mick è stato designato come Special Enforcer). Ma Angle fa notare che questa sera AJ e Foley saranno assieme nello stesso posto, e nello stesso momento, quindi è l'occasione perfetta per eliminare due avversari in un solo colpo! Ma risuona la musica dei LAX, arriva Hernandez!!! Con lui c'è l'arbitro Sewell, con la valigetta in mano. Hernandez dice che se vogliono giocare ai mafiosi, possono farlo nel LAX Style. Hernandez si rivolge a Sting, vedendolo pronto per combattere, e il Latino ha deciso di sfruttare la sua World Title Shot.. adesso!!

Dopo una breve pausa pubblicitaria.. Sting vs. Hernandez, World Title on the line. I restanti membri dei Mafia sono ancora a bordo ring, Sewell sarà l'arbitro! Si inizia con una presa di clinch a centro ring, facilmente a favore di Hernandez, che colpisce Sting con due chops. Sting evita uno splash, e Hernandez finisce nell'apron ring, ma rientra con una springboard shoulderblock su Sting!! Sting prova ancora a reagire con dei pugni, ma finisce vittima di una nuova spallata del membro dei LAX. Hernandez connette con un backbreaker sulla spalla… 1….2..Sting alza una spalla! Hernandez prova un Vertical Suplex, ma Sting si libera e connette con un Inverted DDT! Sting lentamente schiena Hernandez.. 1….2…Hernandez si libera!! Sting strozza Hernandez alle corde, poi lo colpisce con dei calci all'angolo e distrae l'arbitro, permettendo a Steiner di colpire Hernandez di nascosto. Sting continua l'assalto, e colpisce con una Irish Whip e seguente Clothesline! Calci e chop di Sting su Hernandez, quindi due Irish Whip, ma Hernandez reagisce con due clothesline!! Hernandez è pronto per la Border Toss.. ma Steiner gli lancia la maglietta addosso, e poco dopo scatta l'assalto dei Mafia!!! Booker, Angle e Steiner salgono sul ring per l'assalto.. Booker si prepara a colpire Hernandez con la cintura del Legend Title.. ma l'arbitro Sewell gli toglie la cintura delle mani!!! E butta Booker T fuori ring!!! Steiner, Angle e Sting continuano ad attaccare Hernandez.. e arriva Homicide!!! Homicide attacca tutti e resiste per qualche secondo, ma poco dopo finisce vittima di un Superkick di Booker T!! Uppercut di Angle su Homicide che poco dopo colpisce anche con una Angle Slam!!! Altro duro assalto dei Mafia, stavolta le vittime sono i LAX, con Hernandez vittima della Angle Lock.. arriva AJ Styles!!! AJ ce l'ha con tutti ma la superiorità numerica si fa sentire, essendo da solo contro i 4 dei Mafia, infatti in poco tempo finisce vittima di un altro Superkick di Booker. Ma arriva il Team 3D!!! E' TORNATO BROTHER RAY!!! Ray e Devon attaccano tutti, e riescono a fare piazza pulita sul ring!!! I LAX sono fuori dal ring.. e prendono un tavolo che viene portato sul ring!!! AJ apre il tavolo mentre Devon solleva Kurt Angle per poi piazzarlo sulle spalle di Brother Ray.. e Ray colpisce Kurt Angle con una POWERBOMB SUL TAVOLO!!!! Brother Ray è tornato, e la Impact Zone è in delirio, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al suo ritorno, il Team 3D e AJ Styles sono ancora sul ring, e Devon ha un microfono in mano! Partono i fortissimi cori “Welcome Back!” per Ray, che si inginocchia per ringraziare il pubblico. Devon dice che la sua carriera è sempre stata nella categoria Tag Team, e lui e Ray hanno vinto in ogni federazione dove hanno combattuto. Per questo è ora tempo di dare una mossa alla loro carriera, per questo è tempo di vedere quanto loro sono bravi come Single Wrestlers. AJ e Ray sono straniti mentre Devon continua dicendo che vuole prendere a calci il c*lo olimpico di Kurt Angle a Against All Odds!! Brother Devon lancia la sfida a Angle, mentre Ray urla al pubblico che lui è tornato! Ray si rivolge ai Mafia, dicendo che non hanno fatto un buon lavoro. Poi chiede al pubblico com'è la sua nuova pettinatura. In New York City, dice Ray, la Mafia ti butta in una fossa profonda 6ft, la ricoprono di terra e ci mettono sopra un cagnolino a pisciare sulla tomba. Poi si rivolge a Devon, dicendogli che se lui vuole Kurt Angle.. allora Ray vuole Sting!! Ray vuole spiegare perché vuole Sting: durante l'assalto che Ray ha subito quattro settimane fa, Sting non ha mosso un dito, non ha fatto niente e questo è più grave di quanto gli altri membri dei MEM gli hanno fatto. Sting sapeva che tutto ciò era sbagliato, ma lui non ha mosso un dito, mostrandosi così un bugiardo e un imbroglione. Per questo, ad Against All Odds, Ray vuole vendetta su Sting, e vuole anche il World Heavyweight Championship. Se Sting vuole il toro, Ray è disposto ad andare sul ring con le corna, in modo da potergliele infilare nel.. ehm.. vabbè, avete capito, non ho voglia di essere volgare.

Backstage con Angelina Love, Velvet Sky e Kip James. Lauren ricorda alle Beautiful People che a vincere le elezioni è stato Obama, e non McCain, che appoggiava la Palin. Angelina non vuole sentire storie, ma anche Kip si lamenta dicendo che tutto questo è solo una grande buffonata, e se ne va.

Mike Tenay e Don West parlano del match visto domenica notte tra Kurt Angle e Jeff Jarrett, con la vittoria di furbizia di Angle seguita dall'attacco dell'eroe olimpico alla caviglia di Jeff, che è stato portato via in barella. Si va nel backstage, dove Angle è con i medici che gli dicono che stasera non potrà combattere. Steiner è con loro, e che dice a Angle di far combattere lui al posto suo. Angle però e furioso, e urla a tutti di andare via.

Al ritorno dal break pubblicitario, rivediamo un video dedicato alle vicende intercorse tra le Beautiful People e la Governatrice Sarah Palin. Alla fine del video, Angelina, Velvet e la Palin vanno sul ring, pronte per firmare i documenti che porterà le Beautiful People alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio, giorno dell'insediamento di Obama alla Presidenza Americana. Avrete anche voi notato delle incongruenze in questa ultima frase, ma Angelina e Velvet sono così contente da non rendersi conto che la Palin non lavorerà alla Casa Bianca. La Palin ha un microfono in mano, e dice di essere orgoglioso delle due ragazze, che hanno mostrato di essere delle vere Americane. Per questo le fa firmare i documenti, che Angelina e Velvet firmano con grande emozione. Le due ragazze abbracciano Sarah Palin, mentre risuona la musica di Taylor Wilde!! Ed è proprio la ex campionessa femminile ad arrivare, accompagnata da Roxxi. Taylor sfotte le Beautiful People, per poi ricordare che negli scorsi 6 mesi hanno cercato di trovare una soluzione per evitare che le Beautiful People imbarazzassero la Knockout Division con il loro modo di fare. Mentre lei e Roxxi combattono e ce la mettono tutta per onorare il loro ruolo di lottatrice, Angelina e Velvet vogliono solo mettere in mostra i loro capelli tinti, i loro trucchi e le tette finte. Ma la TNA non è posto per Divas, ma solo per Wrestlers. Prende la parola Roxxi dice che non ci sarà alcuna cerimonia, loro due non incontreranno il Presidente, e quella non è la vera Sarah Palin, e prenderle in giro è stato molto divertente. Ma ora è tempo che loro vengano “sporcate”. E dopo queste parole un liquido grigiastro scende dal soffitto della Impact Zone e colpisce le due Beautiful People a centro ring! La finta Sarah Palin se la ride di gusto assieme a Roxxi e Taylor mentre Angelina e Velvet si disperano a centro ring, ancora sporche dalla testa ai peidi.

Al ritorno dalla pubblicità, lo staff TNA sta ancora ripulendo il ring, mentre rivediamo quanto accaduto pochi minuti fa alle Beautiful People. Mike Tenay e Don West se la ridono di gusto, quindi la linea va a Lauren che si trova con il Kongtourage, pronte per il loro Street Fight. Sojournor Bolt insulta Lauren per averla chiamata SoJo, poi insulta le avversarie del loro prossimo match (Roxxi, Taylor Wilde e ODB) dicendo che loro vengono dalla strada, quindi uno Street Fight è un vantaggio per loro!

Dopo un Rough Cut dedicato proprio a Sojournor Bolt, siamo pronti per il Six Knockouts Street Fight Match, tra il Kongtourage (ovvero Raisha Saeed, Rhaka Khan e SoJo Bolt) contro ODB, Roxxi e Taylor Wilde. In pratica è il rematch di quanto visto al Pay-Per-View Genesis. Si inizia con Raisha che prova a sorprendere Roxxi con una presa al braccio. Roxxi rovescia la manovra e dà il tag a Taylor che attacca Raisha con un Double Sledge dalla seconda corda, seguita da una presa al braccio. Raisha si libera e Taylor finisce alle corde. Taylor subisce dei pugni, poi entra SoJo. Taylor reagisce con una armdrag, e tag per ODB. ODB attacca Sojournor con una Bolt. Entra Rhaka Khan che attacca ODB con una chop. ODB reagisce, tag per Taylor che sale sulla terza corda per un Crossbody Block… 1…2…no! Rhaka reagisce con due calci, quindi butta l'avversaria all'angolo e dà il tag a Raisha. Raisha Saeed attacca con un calcio e un Body Slam, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, ODB attacca Raisha con due clothesline, conto di 2. Presa al braccio di ODB, quindi tag per Roxxi, ma l'arbitro era distratto e non ha visto il tag: ODB rimane così sul ring. ODB cade fuori ring e viene attaccata dalle avversarie, ma arrivano Roxxi e Taylor Wilde con due baseball slide!! Sul ring rientrano Bolt e ODB, ODB evita uno schienamento ma subisce un calcio alla schiena. Rhaka strozza ODB al suo angolo, poco dopo però ODB si libera e reagisce su Sojournor Bolt con un Flapjack. Tag per Rhaka Khan.. e tag anche per Roxxi, che evita una clothesline e colpisce con dei pugni. Rhaka finisce all'angolo, poi subisce una Running Shoulderblock. Roxxi resiste anche agli assalti di Raisha e Bolt, poi esegue un Backslide su Rhaka.. 1…2…Bolt interrompe tutto!! Entrano sul ring anche Taylor Wilde e Roxxi che buttano fuori ring Raisha e Bolt, per poi raggiungerle fuori ring e combattere con loro mentre Roxxi evita la Chokeslam di Rhaka Khan e riesce a connettere con la Voodoo Drop!!! Roxxi schiena.. 1….2….3!!! Altra importante vittoria per le face!!

Backstage: Booker parla a Kurt Angle, cercando di calmarlo perché oramai la TNA appartiene a loro. Poche parole per denigrare anche il Team 3D, Mick Foley e AJ Styles. Kurt, ancora dolorante, gli chiede qualche minuto. Booker lo saluta, e se ne va.

Si torna sul ring, nuovo match in programma con un tag team match: Jay Lethal & Consequences Creed vs. Matt Morgan & Abyss: in palio una Title Shot per combattere contro i Beer Money Inc. per i World TNA Tag Team Titles. Da notare Creed che, durante la sua entrata, urla alla telecamera: “Mom, I've got pyros!”. Iniziano sul ring Creed e Morgan. Morgan prova a far valere la sua forza fisica, ma Creed evita tutti i colpi, riuscendo addirittura a colpire Morgan con due pugni in volto. Morgan blocca le braccia dell'avversario e lo colpisce con una testata, e Creed finisce al tappeto. Tag per Abyss, ma Creed scappa e dà il tag a Lethal. Lethal offre la mano, che Abyss accetta. Morgan si arrabbia, e Abyss inizia a combattere ma Lethal evita due clothesline per poi colpire con un calcio all'addome. Lethal riesce anche a colpire con una springboard elbow e alcune forearm, poi sale sulla terza corda per un Double Sledge, ma Abyss è ancora in piedi. Pugni di Lethal che poi si da slancio alle corde, ma Abyss lo solleva e lo fa cadere al tappeto. Lethal evita uno splash all'angolo e dà il tag a Creed, ma Abyss blocca Creed e dà il tag a Morgan, che attacca Creed con una ginocchiata. Creed reagisce con un low dropkick, alcuni pugni.. ma Matt Morgan se ne esce con il Footprint!!! E si va in pubblicità!

Al ritorno dal break, Morgan colpisce Creed con un tag all'angolo, poi continua a discutere con Abyss. Morgan solleva Creed, che reagisce con alcuni pugni. Morgan lo attacca con una ginocchiata e un calcio alla schiena, conto di 2 grazie all'intervento di Lethal. Morgan dà il tag a Abyss, che attacca subito Creed con delle ginocchiate. Creed reagisce a uno splash e riesce a dare il tag a Lethal che attacca Morgan!! Lethal e Creed sono entrambi sul ring e colpiscono Abyss con dei pugni, poi evitano entrambi una Clothesline di Abyss per volare con due Stereo Suicide Dive su Morgan!!! I due risalgono velocemente sul ring e colpiscono Abyss con due Missile Dropkick!!! Lethal schiena..1….2….no!! Entra Morgan sul ring, che colpisce Creed con un FAll Away Slam, ma Creed finisce in piedi!! Abyss intanto blocca Lethal sulle sue spalle e lo colpisce con una Powerbomb sul corpo di Matt Morgan, ancora al tappeto!!! Errore madornale di Abyss che viene colpito con un running Dropkick da Creed mentre l'arbitro vede un Lethal inerme sopra il corpo di Matt Morgan inerme.. e conta lo schienamento!! 1…2….3!!! Lethal e Creed vincono il match possono nuovamente andare all'assalto al titolo dei Beer Money Inc.! Intanto sul ring Morgan colpisce Abyss!! E Abyss reagisce!! E scatta la rissa!! Nemmeno la Security, prontamente intervenuta, riesce a evitare che i due continuino a colpirsi, mentre noi andiamo nel backstage.

Cornette dice a Angle che non può combattere stasera, quindi dovrà scegliere un sostituto tra Steiner e Booker T. Steiner dice che se ne occuperà lui. Booker T dice che invece ci penserà lui. I due decidono chi dovrà combattere sul ring attaverso il metodo “Eeeny Meeny Meiney Mo”, ovvero una conta per bambini, ma Steiner e Booker litigano anche su questo. Prova a intromettersi anche Sharmelle, ma Cornette dice che tutto questo è assurdo, e decide che sarà Steiner a combattere contro AJ questa sera. Inoltre dice che non vuole nessun'altro membro dei Mafia sul ring, altrimenti le conseguenze saranno davvero gravi.

Dopo un nuovo promo dedicato al prossimo debuttante Brutus Magnus, quindi Borash va a intervistare Mick Foley. Foley è soddisfatto ma non appagato dalla vittoria di domenica scorsa, soprattutto ripensando a Jarrett. Foley prega ai Mafia di presentarsi sul ring durante il Main Event, di provare a intervenire pure, perché lui è pronto ad accoglierli.

E si va sul ring, pronti per il Main Event della serata. Mick Foley è lo Special Enforcer di questo match, che vedrà coinvolti Scott Steiner e AJ Styles in un one-on-one Match. Steiner viene come al solito con il suo tubo d'acciaio, la regia invece mostra il seguente cartellone scritto da un fan: “On the 8th day, God created AJ Styles”. Steiner lascia il suo tubo a bordo ring, e si può iniziare. Steiner atterra AJ e lo schernisce, AJ è costretto ad uscire fuori ring. AJ rientra, Steiner applica una presa al suo braccio sinistro, poi lo atterra nuovamente. AJ raggiunge le corde, ma Steiner insiste con degli schiaffetti, poi molla la presa. Nuova presa di clinch, ginocchiata di Steiner, e seguente Chop alle corde. AJ reagisce con una Armdrag e una Side Headlock dove Steiner fatica a liberarsi. Steiner prova un back suplex, ma AJ cade sui suoi piedi e applica nuovamente la Headlock. Steiner lo lancia alle corde e lo colpisce con una gomitata, poi corre alle corde.. ma AJ lo sorprende con il suo Standing Dropkick! Steiner cerca riposo fuori ring.. ma AJ lo colpisce volando addosso a lui con un Pescado!! Gran bel colpo, quello messo a segno da AJ, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dall'ultimo break della serata, AJ colpisce Steiner a centro ring con un Knee Drop, conto di 2. Steiner reagisce lanciano AJ contro le protezioni all'angolo, stordendolo, per poi colpirlo con un calcio e delle chops. AJ rovescia una Irish Whip, ma Steiner colpisce con una sorta di Powerslam, conto di 2. AJ si rialza, Steiner lo colpisce all'angolo con una chop e un belly-to-belly suplex, conto di 2. Presa al collo da parte di Steiner, dove AJ si libera con difficoltà, sentendo dolori alla schiena. Steiner prova un nuovo belly-to-belly suplex, AJ reagisce ma deve cedere e cade male, finendo con il volto al tappeto. Steiner schiena AJ… 1….2…no! AJ si rialza. Steiner lancia AJ alle corde per poi colpirlo con la Steinerline, quindi esce fuori ring.. e prende una sedia!! Foley non è contento ma sembra lasciarlo fare.. e Steiner posiziona la sedia tra le protezioni all'angolo, tra la seconda e la terza corda.. l'arbitro blocca Steiner, rimproverandolo.. e la distrazione è fatale perché AJ fa sbattere la testa di Steiner contro la sedia!! Steiner prova la reazione, ma AJ attacca con dei pugni e una clothesline. Irish Whip di AJ, ma Steiner reagisce con un Back Body Drop per far finire AJ fuori ring!! AJ però rimane nell'apron ring e colpisce con lo springboard Flying forearm!! 1….2….no! Steiner mette una mano negli occhi di AJ, che però reagisce e colpisce con un Northern Lights Suplex…1…2…no! AJ colpisce con uno splash all'angolo.. poi ci riprova ma l'arbitro Earl Hebner è nel mezzo e finisce schiacciato!! L'arbitro ha momentaneamente perso i sensi, e Steiner colpisce AJ con una Flatline!! Foley si sincera delle condizioni dell'arbitro.. e Steiner lo colpisce alle spalle con il tubo d'acciaio!! Foley è KO, e Steiner colpisce anche.. no, AJ prova la Styles Clash, ma Steiner rovescia con un back body drop, riprende in mano il tubo e colpisce AJ in piena fronte!!! Steiner prova a schienare AJ… 1…..2…..AJ alza una spalla!!! Steiner non ci crede e se la prende con l'arbitro, quindi applica la Steiner Recliner su AJ Styles!!! AJ è molto sofferente e sta per cedere.. poi prova a raggiungere le corde!!! AJ si avvicina a gattoni.. ma Steiner lo colpisce alla nuca, per poi riposizionare AJ a centro ring e richiuderlo con la Steiner Recliner!! Ma Foley prende Mr.Socko!!! L'arbitro ferma Mick Foley mentre Steiner è ancora a centro ring con la Steiner Recliner su AJ.. MA ARRIVA PETEY WILLIAMS!!!! Petey arriva sul ring, e sale sulla terza corda, alle spalle di Steiner che non lo vede.. per poi colpirlo con un Missile Dropkick!!! Petey Williams esce fuori ring, mentre AJ e Steiner si rialzano.. PELE' KICK DI AJ!! AJ schiena…1…..2…..3!!! AJ la spunta grazie a un nuovo rientro della Frontline.. Petey Williams è tornato, e AJ lo abbraccia, per poi festeggiare sul ring con Petey e Mick Foley.. e la Frontline può festeggiare stasera, grazie ai rientri di Brother Ray e di Petey Williams!!

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati