Impact Wrestling Report 14-09-2017

L'episodio si apre con Lashley insieme all'American Top Team che, nel backstage, fanno i bulletti con persone a caso.

BRAXTON SUTTER VS. GARZA JR

Scambio di mosse acrobatiche iniziale, poi Garza va sulla seconda corda e Sutter lo sorprende con uno springboard neckbreaker per un conto di due. Come back di Garza con delle clothesline, quindi sempre Garza manda un bacino a Allie e Mathews commenta dicendo che, vestita com'è, queste cose se le cerca (ottimo, fossimo stati in Italia…). Garza rimane in controllo fino a quando Sutter non usa Allie come uno scudo umano per bloccare una suicide dive, sit out power bomb di Sutter che prova due pin consecutivi per due conti di due. Garza si riprende e, a sorpresa, chiude il match dopo un super kick e un Lionsault.

VINCITORE: GARZA JR

Dopo il match Sutter si arrabbia con Allie in un primo momento, poi ci ripensa e si scusa. Allie però non ci sta e lo lascia tornare solo nel backstage.

GRAND CHAMPIONSHIP MATCH
ETHAN CARTER III (c) VS. FANTASMA JR

Ethan rimane in controllo per la fase iniziale dell'incontro, quindi Fantasma lo manda a terra con un hip toss. Neck breaker di Ethan e elbow drop per un conto di due, TK3 connesso, Fantasma va fuori ring e Ethan lo raggiunge sbattendolo contro l'apron per alcune volte prima che il round finisca, round che viene assegnato a Ethan. Double sledge di Ethan che manda Fantasma al tappeto, quindi snap suplex per un conto di due. Fantasma riesce a reagire con un flying headscissors e una top rope Frankensteiner, quindi un superfly splash per un conto di due. Fantasma evita la 1% e connette la Mexican surfboard mentre il secondo round finisce. I giudici assegnano il round a Fantasma. Roll-up di Ethan per un conto di due, power bomb e altro e conto di due. Fantasma prova una arm bar ma Ethan gira in una TK3 ed ottiene un altro due. Drop kick di Fantasma che manda Ethan fuori ring, quindi il messicano si lancia con una suicide dive che fa sbattere Ethan contro le transenne. Fantasma riporta Ethan sul ring, Ethan lo sorprende con una ginocchiata e la 1%, ma non riesce a coprire perché il round finisce. I giudici danno la vittoria finale a Ethan Carter.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III

Litigio tra Fantasma e Hector Guerrero, Fantasma torna sul ring per un faccia a faccia con Carter quando arriva Pagano che attacca Carter alle spalle. Eddie Edwards arriva a salvare la situazione ma Ethan non sembra contento di questo aiuto inaspettato.

A Tijuana i LAX vanno in uno strip club. Konnan però dice che il divertimento deve aspettare perché ha bisogno di parlare con la sua crew. Gli OVE arrivano in arena, a Tijuana, e vediamo alcuni momenti salienti del match tenutosi lì tra OVE, LAX e altri due team. I LAX vincono l'incontro grazie ad un intervento irregolare di Homicide, e quando gli OVE provano a protestare si trovano circondati da una dozzina di messicani arrabbiati. Konnan minaccia gli OVE che se ne vanno, quindi i LAX tornano nel loro quartier generale.

GRADO VS. WILLIAM WEEKS

Match di addio di Grado. Weeks prova ad attaccarlo alle spalle, ma Grado connette la flip flop n fly seguita da un big boot per la vittoria.

VINCITORE: GRADO

Dopo il match Grado prende il microfono e dice che domattina, alle dieci in punto, prenderà l'aereo per Glasgow. Grado ringrazia tutti i fan e dice che sono i migliori del mondo e gli hanno fatto vivere un sogno, quindi arriva Joseph Park. Park dice di avere una grossa novità: la sua compagnia, la Park, Park & Park ha aperto una wrestling promotion, ed il loro primo acquisto è proprio Grado. Quindi ora Grado lavora per Joseph Park, e questo significa che il suo visto sul passaporto può essere rinnovato e lui può rimanere negli Stati Uniti. Grado firma il contratto e Park dice che ora bisogna mettersi al lavoro. Prima di andarsene Grado abbraccia alcuni fan.

McKenzie intervista Johnny Impact nel backstage il quale dice che il suo incontro di stasera con Low Ki sarà un must see.

Lashley e l'American Top Team vanno nell'ufficio di Jim Cornette e Lashley chiede di venire liquidato così da potersi dedicare a tempo pieno alla MMA. Cornette cerca vanamente di farlo desistere, quindi accetta la decisione di Lashley ma gli impone di combattere contro Moose stasera prima di andarsene.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
SONJAY DUTT VS. TREVOR LEE

Lee attacca Dutt fuori ring, quindi prova subito uno schienamento per un conto di due. Lee strozza Dutt con la sua maglietta quindi lo manda a sbattere contro il paletto esterno, Dutt risponde con una crossbody per un conto di due. Si torna sul ring dove Lee connette una strong Irish whip ed ottiene un altro due. Bicycle kick di Lee, Dutt risponde a sua volta con un bicycle kick, doppio big boot e i due avversari si stendono a vicenda. Dutt prova una tornado DDT dal paletto, Lee lo blocca e connette un superplex. Dutt rotola fuori ring, Lee lo raggiunge ed ottiene un due. Clothesline di Dutt seguito da uno standing moonsault per un conto di due, i due continuano a picchiarsi fino a fuori arena dove arriva anche Caleb Konley che si allea con Trevor Lee. Dutt fronteggia entrambi con un bidone della spazzatura, tornado DDT di Dutt che si spinge sulla parete, ma Lee lo fa cadere a cavalcioni su una transenna. Spinning backfist di Konley quindi Lee chiude l'incontro con un roll-up e diventa nuovo campione.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: TREVOR LEE

L'American Top Team pesta Richard Justice nel backstage.

TAYA VALKYRIE VS. AMBER NOVA

Taya stende Nova con una body slam, Nova prova una headscissors ma Taya la prende e connette una sit out power bomb. Double arm bar facebuster di Taya che vince il match.

VINCITRICE: TAYA VALKYRIE

Nel backstage Eli Drake, insieme a Chris Adonis, dice che Cornette non lo ha mai voluto campione, e quindi ora sta cercando di togliergli la cintura mandandogli contro i più tosti avversari possibili. Ma Drake è convinto che la cintura non cambierà padrone per ancora molto, molto tempo.

#1 CONTENDER'S MATCH
JOHNNY IMPACT VS. LOW KI

Scambio di prese a terra, Low Ki chiude Impact in una bodyscissors, Impact si libera, calcio di Ki che manda Impact all'angolo. Dragon clutch di Ki, Impact reagisce con una serie di calci ed un German suplex modificato. Ki blocca la Starship Pain e connette una hanging Dragon clutch, pin e due. Impact blocca la Ki Krusher ma subisce la Tidal Krush per un altro conto di due. Anche Impact connette una Tidal Krush per un near fall, quindi Ki evita la Spiral Tap e connette uno shotgun drop kick per un conto di due. Low Ki mette Impact sul paletto e lo manda giù per provare la double stomp, ma Impact reagisce connettendo la Starship Pain per la vittoria finale.

VINCITORE: JOHNNY IMPACT

Assalto post-match di Drake e Adonis ai danni di Impact che si conclude con Drake che connette la Gravy Train.

Nell'ufficio di Jim Cornette, quest'ultimo prova gli ultimi tentativi per convincere Lashley a rimanere, ma Lashley non ne vuole sapere.

Nel backstage Taya Valkyrie chiede in malo modo a Karen Jarrett se abbia visto di cosa è capace.

Lashley raggiunge il ring e prende il microfono dicendo che è stato forzato a scegliere tra il wrestling e la MMA, e che quindi la sua decisione è quella di tornare a combattere in MMA dove ci sono i suoi veri amici e compagni di squadra. Questa è la sua ultima sera a Impact e quindi ha intenzione di dimostrare la sua totale dominazione da vero “doppio” atleta. Lashley chiama Moose, quest'ultimo arriva di corsa e stende Lashley con un pugno. Lashley non ci sta e stende Moose con delle clothesline. Si va fuori ring dove Lashley connette una power bomb, Moose reagisce con un big boot e i due iniziano a picchiarsi tra il pubblico. Si torna in zona ring e Moose schianta un bidone sulla schiena di Lashley. Neck breaker di Lashley sulla rampa d'ingresso, gomitata di Moose seguiita da una spear, quindi si torna sul ring ma l'American Top Team assale Moose prima che possa fare altri danni. Arriva la sicurezza che viene distrutta da Lashley e dalla sua cricca, quindi Lashley si mette in posa sopra Moose e l'episodio finisce.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili spoiler dall’odierna puntata di RAW

Alcuni possibili spoiler riguardanti RAW sono venuti fuori nelle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere sul serio nello show rosso.

Preview ufficiale di Monday Night RAW

Randy Orton chiamato a difendere il titolo WWE contro Drew McIntyre e il New Day pronti a fronteggiare la Hurt Business.

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wrestler

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wreslter. La presidente del sindacato si è dichiarata pronta a proteggerli

Articoli Correlati