Impact Wrestling Report 14-08-2008

Ed eccomi tornato a scrivere per voi i report della TNA, dopo un paio di settimane in giro per lEuropa! Ringrazio Poggi e Marino per la sostituzione. Io sono Stefano Wackeeeeen!!! Riva, e oggi vedremo la puntata post Hard Justice, un ppv che ci ha lasciato dei dubbi sulle azioni di Sting, e ce ne ha creati di nuovi: sta per tornare Jeff Jarrett?

Vediamo un bel video recap di Hard Justice. Lauren accoglie nel parcheggio Samoa Joe e Kevin Nash. Da dove e da chi viene la chitarra? Joe se ne frega e dice che se Booker e Sting vogliono giocare, lui è pronto. Nash non vuole farsi coinvolgere, e rilascia una dichiarazione criptica.

Sigla fatta dalle immagini del videogioco TNA che uscirà a settembre (probabilmente, da alcuni rumors sul web, il 9, il mio compleanno! Quindi se qualcuno vuole farmi un bel regalo) Vediamo ora un tag team match tra i RocknRave Infection vs Rhino e Christian Cage. Ricordiamo che il prossimo ppv TNA, No surrene, sarà il primo allestero, in Canada, Toronto in Ontario per la precisione. Rhino stende Rave con uno shoulder block e una clothesline. Tag per Cage, double arm drag. Tag per Lance Rock. Big boot a vuoto, chops di Cage e tag per Rhino, lanciato dal suo partner contro Rock. Belly to belly suplex della War Machine, che si prepara alla gore, ma viene tirato contro il paletto da Rave. Double elbow dei 2 heel, nearfall. Interviene anche la Hemme. Rhino reagisce con una spinebuster su Rave e un lariat su Lance. Entra Cage e clothesline per Rave. Leapfrog e inverted DDT per lInstant Classic. Prepara la unprettier ma interviene Rock. Rhino lo butta fuori, e fanno un double back body drop. GOOORE GOOORE GOOORE di Rhino su Rave, e frog splash di Christian! 1..2..3!!! Vittoria dei 2 face!

JB è con Angle e gli chiede del collo dopo il Super DDT subito da AJ Styles. Kurt parla della settimana olimpica, che gli ricorda la sua medaglia. Si lamenta con la TNA che ha permesso che lui fosse messo in un Last Man Standing, che centra con la violenza e poco con il wrestling. AJ Styles ha barato e ha tentato di rompergli il collo per 2 volte, per fortuna che è intervenuto Sting se no lo avrebbe fatto una terza volta! Stasera è lui che decide la stipulazione: olimpica, senza corde, periodi da 2 minuti ed ogni punto conta. E il vincitore di quel match si prende la sua medaglia doro! Proverà che è il migliore wrestler del mondo, collo rotto o no! ITS REAL, ITS DAMN REAL!

JB ora è con Styles. Io avevo garantito che ad Hard Justice Kurt non si sarebbe alzato, e ho mantenuto la promessa. Sting mi ha scelto per fare un esempio? Mi ero sbagliato su di te Sting, non sei diverso da Kurt Angle! Kurt, garantisco che la tua medaglia stasera tornerà a casa con me. Michael Phelps non sarà lunico a vincere medaglie doro nel 2008!

Lauren è con Matt Morgan. I miei 2 obbiettivi sono: realizzare il mio primo potenziale. Qui in TNA tu non aspetti per le opportunità, te le crei. Il secondo obbiettivo è vincere il titolo mondiale TNA. Nessuno mi fermerà da realizzare questo sogno, che sia Samoa Joe, Kurt Angle, Booker T, o perfino Sting! Per quanto ci tentino, alla fine sarà il BLue Print Matt Morgan a mandarli al tappeto! Johnny Devine lo sta aspettando sul ring con un sorrisetto. Lo schiaffeggia e fugge. Morgan lo afferra e fa uno shoulder block e una valanga allangolo. Poi manca con il bicicle kick, ma lo prende con un big boot. E già tempo dellelevator (vertical suplex into a rock bottom)!!! Ma ecco arrivare il Team 3D ad attaccarlo alle spalle, per vendicare il loro socio Devine! Ma risuona una musica familiare, e sotto una luce rossa arriva il giustiziere, Abyss, che fa una black hole slam a Devine! Morgan gli porge la mano, Abyss esita, ma poi gliela stringe! Questo sarebbe un tag team eccezionale, noto che Morgan, che in precedenza avevamo visto essere più alto di Tomko(non ci abbandonare Travis!), lo è anche leggermente più di Abyss! Un vero gigante!

Eccoci ad una nuova puntata di Karens Angle, che oggi potrebbe chiamarsi langolo della gnocca, (scusate il francesismo) visto che ad essere intervistate dalla nostra MILF preferita ci sono le Beautiful People. Le 2 si lamentano perché nessuno le tratta bene. Karen gli suggerisce di comportarsi meglio. Dicono che per fortuna un amico ce lhanno, ed arriva: è Kip James! Vestito con un imbarazzante boxer rosa con delle labbra sopra, dice che il decoratore di quello studio deve essere stato un decoratore di Halloween, perché non ha mai visto una strega così brutta (si riferisce alle foto di Karen) poi le dice che deve fare un po di squat per sollevare un po il suo culone. Karen se ne va dopo altri insulti.

Vediamo nel pubblico ancora la sorella di Kim. Lauren è con Lethal che sta sclerando per il comportamento di Val: deve scegliere tra lui e Sonjay! Val ha un gran cuore, ma quando centra Sonjay, chi se ne frega di Val! Dica a Val che questa cosa non è finita finché lui non deciderà che è finita!

Ora è tempo del debutto per il nostro amico Daivari, qui Sheik Abdul Bashir! Lincubo mediorientale domenica ha causato la sconfitta di Consequences Creed nel match per il titolo X Division. Dice di fregarsene dei fischi del pubblico. Lui se nè venuto in America (che nel discorso personifica, con uno she) e ha preso tutto ciò che aveva: soldi, macchine, case, fama. Ma non ama Lady America, adora solo stuprarla! Interviene dopo queste pesanti parole Black Machismo. Cartwheel dropkick di Jay, baseball slide e suicide dive!! Double sledge dal paletto, nearfall. Bashir lo butta giù e fa un neckbreaker. Un altro, nearfall. Ginocchiate alla schiena. Prova lo scoop slam ma Jay ribalta. Doppio schiaffo di Abdul, chinlock. Backdrop ma Jay cade in piedi. Back body drop del 2 volte X Division champ. Jawbreaker di Bashir, poi Lethal fa un roll up into a suplex! Lex Daivari estrae dallo stivale, ad arbitro distratto, un grosso chiodo e la usa per colpire al collo Lethal e finirlo con un DDT!!! Lintera manovra è conosciuta come W.M.D. cioè Weapon of Mass Destruction! Debutto vincente di Sheik Abdul Bashir, e non è finita per Lethal, perché arriva Sonjay e lo colpisce con la sua Hindu Press dal paletto (corkscrew 450° splash)!

JB è con Booker, che pensa ancora alla chitarra nera e argento che lo ha colpito, sente ancora il BUMP sulla sua testa. Stava battendo Joe, poi è apparsa la chitarra. Un vecchio detto redneck dice: se te la prendi coi tori, ti prenderai le cornate se te la prendi con Booker, ti prenderai i suoi piedi su per il Ma non lo dice, farà parlare le sue azioni più foprte delle sue parole.

Promo su Sting. Vediamo ora cosa si sono detti lui e Nash domenica. Sting dice che non è confuso, ha perso la pazienza, e per quello che vuole fare, è ora o mai più. Ora arrivano sul ring il Team 3D che affronteranno Nash e Joe. Devon vs Joe. Shoulder block del campione, calcio volante. Ditata nellocchio di Devon, tag per Ray. Double suplex, nearfall. Snapmare, chop alla schiena, calcio in faccia e back splash di Joe. Entra Nash e schianta Ray allangolo. Ginocchiate e gomitate. Side walk slam su Devon. Devon tenta di infortunare Nash alla gamba. Ora continua Ray con un single leg Boston crab. Big boot di Nash a Devon e clothesline a Ray. Tag per Joe, calcio volante a Ray, inverted atomic drop a Devon, ancora calcio volante per Ray. Big boot di Nash a Devon, nearfall. Ray lo attacca alle spalle, e i 2 fanno una 3d! Il campione resiste, intanto Nash tira fuori Ray, e Joe intrappola Devon nella Coquina clutch! Devon cede!!! Joe non è soddisfatto e prende a sediate lavversario sconfitto! Nash lo disarma. Earl Hebner riversa la decisione per leccessiva violenza, dando la vittoria ai 3D! Joe reagisce spedendolo a terra con un destro, e Nash è basito.

E a proposito di arbitri, ecco Traci Brooks che per la terza volta di fila sarà la special guest referee nel non title match tra Taylor Wilde e Christy Hemme. Quindi ora sul ring le abbiamo per tutti i gusti: la mora la bionda e la rossa Hemme morde Wilde. Una specie di pessimo buldog da parte della Hemme. Ora la rocker tira per le braccia Wilde mentre le calpesta i capelli. Azione confusa, che ci fa capire di come la Hemme debba limitarsi a fare la valletta. Sinceramente preferirei fare un fast forward, ma la mia professionalità me lo impedisce. Arm drag e running clothesline della campionessa, che fa un bridging suplex. Hemme fa una spaccata, poi tenta di rifarla dal paletto ma Taylor schiva e fa un altro bridge suplex!!! Bene dopo questa pantomima arriva una lottatrice vera a confrontarsi con la campionessa, Kong! Traci la tira via, e si prende lo spinning backfist! Intanto Saeed calpesta Wilde. Prende poi una sedia. Kong sta per fare una Awesome bomb su Taylor, ma arriva Gail Kim, neckbreaker su Saeed, ma Kong ragisce con uno slam. Sediata tentata dal mostro, Kim però fa un dropkick sulla sedia, le dà lei una sediata e la manda fuori! Il pubblico è in tripudio per le azioni della prima campionessa Knockout, anche sua sorella lapplaude.

Rough Cut con Consequences Creed, che fin da piccolo voleva fare il wrestler. Lui e un suo amico ci parlano delle sue esperienze nel wrestling scolastico.
Lauren è con i LAX. Hector è furioso per come hanno ridotto Homicide. Hernandez dice che quando qualcosa di male viene fatto al suo fratello è come se lo facessero a lui. Stasera si vendicherà dei Beer Money. Lauren è con Beer Money, che se ne fregano della reazione di Hernandez. Loro hanno le cinture! Storm la tiene sotto la maglietta. Sarà lui ad affrontare Hernandez, che entra così infuriato da attaccare il cowboy ancora prima che Penzer abbia finito di annunciarlo! Getta fuori ring Storm e gli si butta addosso oltre la terza corda! Interviene Roode. Snapmare e kneedrop di Storm. James ora comanda. Electric chair di Hernandez. Clothesline e back body drop del messicano. Full nelson suplex, nearfall. Tenta un superplex ma Jaqueline lo blocca e Storm gli fa un tornado DDT. Prova la powerbomb ma Hernandez la ribalta e prova la border toss. Hernandez lo ricaccia giù, prende al volo Storm che si tuffava su di lui, e gli fa una scoop lift powerbomb!!! Vendetta è fatta!

Tempo di Gold Medal Challenge ora! Arriva Jim Cornette che assicura per settimana prossima un match tra Hernandez e Robert Roode e uno Street Fight tra Gail Kim e Awesome Kong! Inoltre il main event di No Surrender sarà un Fatal 4 Way tra il campione Joe e altri 3 determintati da 3 match di qualificazione: settimana prossima il primo, in Rhino vs Booker T! Vediamo ora le regole del prossimo match: 3 periodi da 2 minuti ciascuno, 2 punti per takedown e nearfall, vince chi fa più punti o schiena laltro per 3 secondi. Angle finge di dare la mano a Styles ma invece gli fa il gesto dellombrello. Subito un takedown per lui. Afferra la gamba, fa lo sgambetto allaltra, ed è già sul 4 a 0. Altro takedown, è ovvio, Angle sta giocando in casa in questa specialità! Finisce il primo periodo, Angle è sul 6 a 0 Angle prova il suplex, AJ fa un roll up, che gli vale come takedown E nearfall, portandolo sul 4 a 6! Potente takedown di Kurt, 8 a 4. Altro roll up di Styles, si arriva quindi a 8 pari alla fine del secondo periodo. Tutto si deciderà negli ultimi 2 minuti. Angle bara con una gomitata e fa un takedown che lo porta in vantaggio. Angle tiene giù lavversario per guadagnare tempo. Suplex di AJ e larbitro travolto cade fuori. Clothesline di Angle. Ma ecco scendere le luci e partire la musica di Sting. Al ritorno della luce Angle ha in mano la mazza da baseball! Ma prima che possa colpire AJ, scendono ancora le luci, stavolta si sente la musica di JEFF JARRETT e al ritorno AJ ha in mano la chitarra, con qui colpisce in testa Angle (che perde sangue), lo schiena per 3 secondi, e si prende la sua medaglia doro olimpica!!!
Che finale! Allora siamo in prossimità di 2 ritorni? E contrariamente al passato storico, sarà Sting lheel e Jarrett il face? Lo scopriremo solo vivendo (cit.)!

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati