Impact Wrestling Report 14-06-2019

Dopo il recap della scorsa settimana, ha inizio un nuovo episodio di Impact Wrestling!


NO DQ TAG TEAM MATCH: THE NORTH vs SABU & RVD
Iniziamo subito con un tag team match che rende possibile il proseguimento del feud tra le nuove leve della tag team division, Josh Alexander ed Ethan Page, contro due ECW Originals, Rob Van Dam e Sabu.
Partono immediatamente i cori ECW ECW ECW, con il pubblico del Melrose Ballroom di New York City che è interamente a favore delle due leggende.
RVD inizia l'incontro con un netto vantaggio nei confronti del suo provocatore, colui che ha fatto partire questa rivalità, Page.
Rolling thunder con successivo tag a Sabu che poi procede con una camel cluntch e lancia una sedia addosso al suo avversario… torna RVD sul ring che tenta il pin… 1… 2… niente da fare e così Ethan riesce a dare il cambio a Josh Alexander che fa il suo ingresso sul ring ribaltando i giochi in favore del suo team che ora vede nuovamente Page sul quadrato.
RVD torna però in controllo del match e dopo aver messo fuorigioco Page, posiziona con Sabu Josh Alexander su un tavolo. RVD va per la 5 star frog splash, ma viene spinto da Moose che arriva in aiuto dei The North. Nello stesso momento Sabu si getta su Alexander rompendo il tavolo e andando per il pin che sarebbe di tre se non fosse per l'intervento in extremis di Page che poi, conil suo partner, connettono la loro finisher su Sabu per il pin vincente.
VINCITORI: THE NORTH

Il duo canadese riesce quindi a prendersi la sua rivincita sul duo estremo vincendo finalmente lo scontro, ma mentre i due festeggiano e Moose va per tornarsene fiero di se nel backstage, viene attaccato alle spalle da Tommy Dreamer che poi getta l'ex Impact Grand Champion sul ring per farlo malmenare dai suoi amici.
Moose però riesce appena in tempo a fuggire dall'attacco degli originals. Vi ricordiamo inoltre che Moose ha sfidato RVD per un one on one match a Slammiversary perché stufo di quanto sta accadendo con gli ECW Originals.

Andiamo nel backstage con Moose che litiga con i The North chiedendo loro dove fossero quando quando Dreamer lo ha attaccato. Page però dice che loro sono stati i primi a battere RVD che solo loro ci sono riusciti dal loro ritorno e poi vanno per andarsene… se ne vanno nello stesso momento in cui Moose li offende urlando loro che chiuderà la leggenda degli ECW e poi avverte anche Tommy Dreamer per uqanto gli ha fatto oggi.

HAVOK w/JAMES MITCHELL & SU YUNG vs MASHA SLAMOVICH
Match che come ben potete immaginare si rivela essere un vero e proprio squash con Jessica Havoc che chiude l'incontro con una tombstone che le vale il conto di tre.
VINCITIRICE: JESSICA HAVOK

Dopo il match “Father” James Mitchell prende il microfono per parlare di Rosemary e delle sue azioni che stanno provocando solo cattivi esiti per lei. Lui sa cosa è successo ad Allie, ma adesso, dopo che gli ha messo le mani addosso, è stato costretto a liberare la sua arma più potente, Jessica Havok. Un arma che si scontrerà non solo con Rosemary, ma anche con Taya Valkyrie per conquistare il titolo Knockouts. Ecco quindi che Rosemary è avvertita, se vuole il titolo, la strada sarà molto ardua.

RAJ SINGH vs CODY DEANER
Continua la rivalità tra Desi Hit Squa e Deaners con i due membri dei rispettivi tag team che si affrontano in un one on one match per la prima volta in quel di Impact.
Cody Deaner è in netto vantaggio sul match e infatti connette con un DDT andando per il pin, ma il manager della Desi Hit Squad distrae l'arbitro e l'altro membro della stable indiana va per trascinare Cody, ma viene fermato appena in tempo da Cousin Deaner che lo attacca e poi tenta di attaccare il manager che finge di avere un infarto così da distrarre l'arbitro.
Questo scenario porta l'altro membro della Desi Hit Squad ad attaccareCody che poi subisce il pin vincente da parte di Raj.
VINCITORE: RAJ SINGH

Siamo nel backstage con Melissa Santos che intervista Michael Elgin in merito al match contro Willie Mack che avrà questa sera.
Elgin dice che ha già distrutto Mack una volta e lo farà di nuovo, ma il canadese viene interrotto da Johnny Impact che è al telefono con l'ospedale (ironizza) per chiedere se hanno posto per Willie Mack… Elgin sembra non apprezzare ed Impact gli dice che avrà bisogno del suo aiuto, ma Michael gli dice di tenersi fuori dai suoi affari e i due vanno per andarsene.

Siamo sempre nel backstage con Rosemary che risponde alle parole di James Mitchell. Rosemary dice di essere stufa delle sue parole, anche se purtroppo dovrà ancora accettarle per un po'… allo stesso tempo la “Queen of HIVE” dice che il titolo Knockouts è nel suo interesse e che non avrà paura di scontrarsi con Havok e quando lo farà, sarà il momento in cui metterà le mani anche su Mitchell per pore fine a questa storia una volta per tutte.

Dopo l'Impact + moment of the week torniamo nel bakcstage con Sami Callihan che entra nel locker room femminile per incontrare Tessa Blanchard. I due hanno uno scontro verbale con Sami che le chiede perché ha attaccato i suoi amici alle spalle. Tessa le risponde di aver fatto quella che ha fatto perché era la cosa da fare e addirittura gli chiede di dargli uno dei suoi la prossima settimana da poterlo affrontare in un one on one match. Sami accetta e la prossima settimana avremo Tessa Blanchard vs Jake Christ (lasciatemelo dire, questa rivalità non può esistere nel 2019 con due personaggi così importanti!).

JORDYNNE GRACE vs MADISON RAYNE
Il match è ptonro ad avere inizio, ma prima che risuoni la campana, arriva Kiera Hogan con una nuova theme song per poi vedere Kiera accomodarsi al tavolo di commento.
Ha inizio l'incontro tra le due che dopo una buona parte di studio, vede Jordynne connettere con un bellissimo vertical suplex che però la porterà solo al conto di due.
Serie di sottomissioni per Jordynne, ma Madison riesce a ribaltare tutto per poi connettere con un paio di calci che stendono Jordynne e danno fiato alla ex campionessa.
Le due si portano a bordo ring con Madison che connette con una cutter proprio sui tappetini e l'arbitro prima si assicura delle condizioni delle due per poi iniziare il doppio conteggio.
Una volta tornare sul quadrato, Jordynne riesce a connettere con una brainbuster e tenta il pin… 1… 2… NO! Ci prova di nuovo… 1… 2… ancora nulla!
Il pubblico intona il coro this is awesome, mentre Grace è nuovamente in controllo del match, ma mentre va per salire sulla terza corda, Kiera Hogan si alza dal tavolo di commento per distrarre Jordynne che viene attaccata da Madison che riesce a connettere la sua finisher che le vale il pin vincente.
VINCITRICE: MADISON RAYNE

Subito dopo il match Kiera si alza nuovamente dal tavolo di commento per applaudire Madison e dire alle telecamere di aver visto un grande match. Poi guarda Jordynne che la osserva a sua volta quasi a chiedersi perché si comporti così.

Viene mostrato un promo di Killer Kross che dopo aver aggiunto Willie Mack tra le sue vittime, ha puntato da diverso tempo Eddie Edwards. Kross ha infatti distrutto Kenny (la famosa kendo stick del bostoniano) la stessa mazza che poi Sandman ha donato ad Eddie aiutandolo a vincere l'Extreme Rules match contro Kross.
Ora Killer ha voglia di vendetta e tornerà all'azione questa sera.

NO DQ MATCH: KILLER KROSS vs SANDMAN
Sandman prova ad attaccare Kross alle spalle senza però riuscire a colpirlo per tempo dato che Killer se ne accorge per tempo.
Kross tenta di attaccare ripetutamente il suo avversario, ma Sandman si aiuta con la kendo stick per avere qualche possibilità e inizialmente ci riesce, poi Kross riesce a schivare i colpi della leggenda e connette con la sua tipica manovra di sottomissione che costringe Sandman alla resa.
VINCITORE: KILLER KROSS

Kross non molla la presa e allora risuona la theme di Eddie Edwards che giunge in arrivo del suo mentore. Edwards getta dal ring Kross che è visibilmente arrabbiato per come siano andate le cose.

Troviamo nel bakcstage gli LAX che sembrano festeggiare la vittoria della scorsa settimana che ha permesso loro di mantenere i titoli di coppia della compagnia. Il theme viene però interrotto dai Rascalz con i due team che ora bisticciano riguardo l'esito controverso della scorsa settimana e gli sfidanti chiedono semplicemente un rematch. Santana li interrompe e dice loro che non è giusto che giungono nella loro “casa” mancando loro di rispetto… Zachary Wents però dice che l'unica forma di rispetto è ammettere che i Rascalz siano il miglior tag team al mondo… ma come era possibile prevedere, il segmento si conclude con una rissa vinta dagli LAX che poi accettano la proposta di rematch degli sfidanti.
Prima di andarsene però vediamo Laredo Kid arrivare sul posto e andarsene assieme agli L.A.X.

Ha inizio un nuovo episodio dello Smoke Show che vede la Knockouts Champion, Taya Valkyrie come ospite.
Scarlett Bordeaud cheide a Taya se ora che lei è l'unica campionessa della coppia formata da lei e Johnny Impact, è lei a portare i pantaloni in famiglia ed è curiosa di sapere cosa ccade tra loro due in quel di Slamtown.
Taya risponde di non menzionare mai più suo marito e inoltre che ciò che succede a Slamtown resta a Slamtown.
Scarlett le dice che ha passato molto tempo con la dirigenza di Impact e che questi la adorano, le chiede quindi cosa pensa del suo regno che difende ogni trenta giorni e se sarà capace di perderlo. Taya risponde di no e Scarlett le svela quale sarà la sua avversaria per la prossima settimana… SU Yung.
Taya alla notizia resta letteralmente schifata e si chiude il segmento con Taya che va per andarsene e la Bordeaux che le consegna la bottiglia di champagne che poco prima aveva fatto aprire da Fallah Bahh.

MICHAEL ELGIN vs WILLIE MACK w/RICH SWANN
Buona fase di studio tra i due con diverse prove di forza che però vengono vinte inizialmente da Willie Mack, l'incontro poi si sposta ad un lato del ring dove Elgin fa uso delle corde per portarsi in vantaggio e lanciare Mack fuori dal ring grazie ad un dropkick.
Tornati dalla pubblicità vediamo Elgin effettuare una serie di manovre di sottmissione, ma Mack riesce a ribaltare e connettere poi con una sorta di people's elbow che porterà solo al conto di due.
Elgin a sua volta non demorde e dopo un big boot connette con un superkick per poi salire sulla terza corda e andare a segno con un superplex e tentare il pin 1… 2… no, niente da fare.
Il canadese tenta la Elgin bomb che però viene ribaltata da Mack che poi riesce a far sbattere il canadese contro il paletto e gettarsi sul suo collo facendo quindi cadere Elgin fuori dal ring.
Mack chiede il supporto del pubblico, ma quando sta per gettarsi addosso ad Elgin, quest'ultimo afferra Rich Swann attaccandolo e quindi distraendo il suo amico.
Torniamo quindi sul ring dove Elgin lancia prima con una powerbomb Willie contro l'angolo e poi connette con la sua Elgin Bomb che gli vale il pin di tre.
VINCITORE: MICHAEL ELGIN

Una volta concluso il match, Swann sale sul ring per attaccare Elgin per vendetta, ma arriva Johnny Impact che poi connette con una spettacolare manovra su Swann mettendolo ko.
Impact poi attende che Elgin si rialzi e sorride dicendogli che sapeva che avrebbe avuto bisogno del suo aiuto.
Elgin gli stringe la mano, ma non appena Johnny si gira, lo afferra e connette con un german suplex. Elgin poi afferra gli occhiali di Johnny e li indossa per poi tornare serio e portare con se Willie Mack fuori dal ring e lanciadolo contro il paletto con una powerbomb.

Si chiude così un nuovo episodio di Impact Wrestling, l'appuntamento come sempre è per la prossima settimana.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati