Impact Wrestling Report 14-06-2016

TONIGHT IT'S GOLD RUSH! Quattro titoli del mondo IN PALIO!

Lashley è sul ring e ci mostra la cintura dei pesi massimi conquistata a Slammiversary contro Drew Galloway. Lashley dice di essere il migliore di tutti e che nessuno, stasera, avrà il coraggio di sfidarlo… LADIES AND GENTLEMAN, E, C, 3! Ethan Carter, fresco di vittoria contro Mike Bennett, si fa avanti! Lashley dice che Ethan è falso, tutto riguardo a lui è falso, non è nemmeno lontanamente vicino ad essere pronto per affrontare il distruggitore per il titolo. Ma si presenta anche l'ex campione Drew Galloway! Galloway dice di essere ancora in piedi e di volere indietro il suo titolo del mondo, ma Lashley dice che lo ha distrutto per sempre. Lo scozzese risponde che Lashley, a Slammiversary, lo ha solo battuto, non lo ha distrutto! Galloway invoca la sua clausola di rematch, stasera! LIVE!

E poi… Eli Drake contro Jeff Hardy per il KOTM, Eddie Edwards contro Trevor Lee per il titolo X-Division e i Decay contro altri tre team per i titoli di coppia! Wow!

E si parte ora!

KING OF THE MOUNTAIN CHAMPIONSHIP MATCH
ELI DRAKE (c) VS. JEFF HARDY

Offensiva iniziale di Eli che prende a spallate Jeff, poi Jeff reagisce con una neckbreaker e prova una baseball slide su Eli fuori ring, ma il campione lo prende per le gambe e lo fa sbattere nuca contro tappeto. Eli sale sul ring e fa contare Earl Hebner, Jeff torna lentamente sul ring e Eli prova degli schienamenti senza successo. Eli va con una swinging neckbreaker e poi chiude Jeff in una rear chokehold a terra. Jeff si libera e prova un comeback, Eli lo stoppa con una power slam. Jeff prova ad attaccare dall'alto ma Eli lo fa cadere seduto sul paletto, poi lo raggiunge e Jeff lo manda giù a gomitate. Whisper in the wind di Jeff connesso! Eli prova uno springboard drop kick ma Jeff lo intercetta con una power bomb. Jeff manca la Twist of Fate e Eli connette un'altra power slam ottenendo un conto di due. Jeff riesce a connettere la Twist of Fate dopo una Irish whip di Eli e poi mette a segno la Swanton bomb. Jeff sembra aver vinto ma Matt Hardy arriva e morde la mano di Hebner!

VINCITORE PER SQUALIFICA (ed ancora campione): ELI DRAKE

Scontro post-match tra i due fratelli Hardy che, a quanto pare, ancora non hanno sistemato i loro problemi…

Backstage. Colloquio tra Galloway e Carter. Galloway dice a Carter che avrà il suo match per il titolo, e sarà contro di lui perché stasera batterà Lashley.

Jeff Hardy è ancora sul ring per un promo. Jeff dice che, evidentemente, Slammiversary non ha fatto finire la rivalità tra lui e suo fratello, Jeff vuole far finire questo incubo stasera! Matt Hardy è sulla scala dalla quale si lanciò Jeff qualche settimana fa “rompendo” Matt. Proprio Matt dice che l'incubo non finirà mai, Jeff non ha avuto rimorsi nel “rompere” lui e la sua famiglia, e per questo dovrà essere cancellato. A Slammiversary Jeff ha vinto una battaglia, ma la guerra è ancora ben lontana dal finire. Jeff si avvia minaccioso verso la scala ed inizia lo scontro fisico. Reby raggiunge Jeff e gli spara addosso un estintore intero! Matt scaglia Jeff giù dalle scale!

Backstage. “Broken” Matt Hardy ci informa che la prossima settimana affronterà “Brother Nero” in un six sides of steel match.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
EDDIE EDWARDS (c) VS. TREVOR LEE w/Gregory Shane Helms

Calcio in volto di Lee mentre Eddie è sempre sotto il ring. Inizia il match, German suplex di Lee, due. Lee continua ad attaccare e poi chiude Eddie in una rear chokehold a terra, Eddie ce la fa a liberarsi ma Lee lo stende con un leaping elbow. I due si scambiano colpi per un po' e poi Edwards connette due clothesline e prova a chiudere l'incontro, Shane Helms disturba Eddie tenendolo per un piede, quindi Lee ne approfitta per una ginocchiata dritta in faccia a Eddie. Lee prova la inside cradle, small package di Eddie, Lee si libera e manda Eddie fuori ring dove Eddie colpisce Helms con una suicide dive. Eddie torna sul ring, evita un paio di clothesline e chiude il match con un (violentissimo) enziguri kick.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: EDDIE EDWARDS

Ricapitoliamo gli introdotti nella TNA HOF, perché ora sapremo chi sarà introdotto quest'anno! Il roster è tutto sullo stage quando la presidentessa Dixie Carter fa il suo ingresso e raggiunge il ring. Dopo un ovvio discorso di introduzione, Dixie dice che il nuovo introdotto è arrivato in TNA in cerca di un'opportunità e ha trovato una famiglia… GAIL KIM! Ci vediamo un video celebrativo dell'immensa carriera di una delle lottatrici più brave (e belle) che abbiano mai calcato un ring. Classico discorso di ringraziamento di Gail che non viene interrotto da nessuno, mi sarei aspettato un'interferenza di Maria… complimenti Gail Kim!

Dalla loro “creepy cave” i Decay fanno uno dei loro strani promo. Io devo ammettere che Rosemary è davvero bravissima.

Jeremy Borash intervista la rientrante Marti Bell che spiega come mai, a Slammiversary, è costata la cintura delle KO a Jade. La ragione, stando alle parole di Marti, è da ricercare nel fatto che Jade ha tradito un'amicizia di diciannove anni e… Jade arriva e la pesta brutalmente prima di venire fermata dalla sicurezza.

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP 4-WAY MATCH
DECAY (c) w/Rosemary VS. THE BROMANS w/Raquel VS. THE TRIBUNAL w/Al Snow VS. GRADO & MAHABALI SHERA

OK i The Tribunal sono Basille Baraka (ex Sylverster Lefort a NXT) e Baron Dax (ex Marcus Louis a NXT). Iniziano Shera e Dax, ovviamente chiunque può taggarsi dentro semplicemente toccando uno dei due uomini legali. In breve tempo Shera ha la meglio su Dax ma non riesce ad ottenere il pin vincente, quindi fa entrare Grado. Doppie mosse da parte di Shera e Grado su Dax ma Baraka interviene interrompendo l'offensiva della “strana coppia”. Nel frattempo entra Robbie E che si scontra con Grado. Steve entra toccando Grado, Robbie lo assale fin dall'inizio ma viene poi fermato da Abyss che interviene illegalmente. Baraka si prende il tag da Steve e continua ad infierire su Robbie. I The Tribunal continuano a colpire Robbie imprigionandolo al loro angolo (mentre i fischi di Al Snow diventano esponenzialmente sempre più fastidiosi). Nerve lock di Baraka su Robbie al centro del ring, Robbie si libera con una jaw breaker e poi connette la Boom drop. Entrano Jessie e Crazzy Sadistic Psychotic ecc Steve. Jessie fa piazza pulita di tutti e poi viene fermato da Abyss (ancora illegalmente). Jessie però si riprende e i BroMans connettono la BroDown su Steve prima della Adonis lock di Jessie su Steve. Abyss rompe la presa, Shera lo stende con una clothesline dal paletto, ma Baraka trascina Shera fuori ring e lo manda a sbattere contro il paletto esterno. Sul ring è scontro tra Grado e Steve, quindi succede che Rosemary distrae Brian Stiffler e Al Snow favorisce i Decay facendo cadere Grado dal paletto. Steve copre e i Decay vincono.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: DECAY

Nel backstage Maria si lamenta con suo marito della introduzione di Gail Kim nella TNA HOF. Mike Bennett dice di volersene andare dalla TNA, ma Maria vuole invece andare sul ring e prendersi tutto ciò che le spetta.

Sempre backstage. Jeff Hardy dice che la prossima settimana l'incubo finirà perché lui distruggerà Matt.

E quindi promo di Bennett e Maria sul ring. Bennett si lamenta del pubblico TNA che non è riuscito a capirlo ed apprezzarlo nonostante lui sia una rinomata celebrità della televisione, Maria rincara la dose dicendo che da quando loro sono arrivati in TNA, la stessa TNA li ha boicottati. A queste accuse pesanti reagisce Billy Corgan, il quale si avvia pacificamente verso il ring. Corgan dice che può organizzare una riunione con Bennett e Maria quando vogliono, ma Maria vuole parlare con Dixie Carter, la quale arriva subito. Dixie dice a Maria di stare zitta perché, da quando è arrivata, non ha mai davvero combattuto, e tutte le sue proteste rubano tempo al wrestling. Maria reagisce dicendo che potrebbe guidare la TNA meglio di Dixie, perché il problema della TNA è la stessa Dixie. Maria poi va faccia a faccia con Dixie e Dixie LA SCHIAFFEGGIA! OMG! Dixie se ne va!

Ethan Carter si unisce a Mathews e Pope al commento per il main event!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
BOBBY LASHLEY (c) VS. DREW GALLOWAY

Drew combatte questo match “infortunato” all'addome, quindi Lashley ci mette poco a prendere il comando della contesa. Drew reagisce con un suplex che fa rimbalzare Lashley contro le corde, il campione va fuori ring e Drew è incredibilmente in vantaggio. Fuori ring Drew prende Lashley a chop sul petto, poi Lashley lo manda a sbattere con l'addome danneggiato contro le transenne. Side slam di Lashley sull'apron ring e Drew sembra finito. Con un enorme sforzo Drew torna sul ring e prova una sunset flip, ma Lashley lo posta indovinate dove? Sull'addome. Dominazione totale di Lashley che fa quello che vuole e poi lancia Drew fuori ring. Faccia a faccia tra Lashley e Carter, Drew approfitta e colpisce Lashley con delle chop. Lashley non ci sta e manda Drew faccia contro paletto esterno. Si torna sul ring e delayed vertical suplex di Lashley. Il campione toglie il bendaggio dall'addome di Drew, si lancia per la SPEAR ma Drew lo ferma in un arm bar. Lashley afferra la prima corda interrompendo la presa, poi manda Drew a sbattere all'angolo. Lashley prova a chiudere l'incontro ma Drew connette una neckbreaker a sorpresa. Lashley manca una corner splash, Drew sale sul paletto, si lancia, Lashley lo intercetta e lo chiude in una crossface. Drew si libera e prova un pile driver.. connesso! Pin, solo due! Siamo sul paletto.. Celtic Cross di Drew dal paletto! Pin, due! Drew va per la Claymore ma colpisce in pieno Brian Hebner! SPEAR di Lashley! L'arbitro è KO! Seconda SPEAR di Lashley! Attenzione perché il campione si munisce di sedia, ma Carter interviene e lo ferma! Rissa tra Carter e Lashley, Carter prende una sedia ma colpisce inavvertitamente Drew! SPEAR di Lashley su Carter! Arriva Brian Stiffler! Triangle choke di Lashley e Stffler interrompe l'incontro perché Drew è senza sensi (va beh non era meglio finire con un semplice schienamento?). Comunque sia, il campione si conferma!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: BOBBY LASHLEY

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati