Impact Wrestling Report 14-04-2011

Ladies and gentleman mancano solo tre giorni a Lockdown, e ci sono ancora mille questioni in sospeso ad Impact. Una su tutte: Mr Anderson ha sfidato, nel finale di settimana scorsa, Hulk Hogan e gli Immortal a viso aperto, confermando il suo status di Asshole. Quali saranno le reazioni del capo della TNA? Scopriamolo Insieme in questo episodio di Impact, chi vi scrive è Luca Soligo LIVE ON Tuttowrestling.com!

Dopo un video di recap di quanto accaduto settimana scorsa, gli Immortal al gran completo fanno il loro ingresso nella Impact Zone, e l'Hulkster prende subito la parola invitando Mr Anderson a farsi vedere. L'Asshole non esita ad andare sul ring, accolto dall'ovazione del pubblico. Hogan dice che nelle ultime settimane gli ha dato molte possibilità per fare le cose giuste, ed aveva la scelta per farle nel modo più semplice ma ha scelto la strada più dura, sputando in faccia all'autorità e quindi anche in faccia a lui. Anderson dice che rispettava Hogan, ma ora non è più così, perché lui si è contornato di persone che stanno con lui solo per leccargli i piedi e di questo tutto il mondo se ne è accorto. Hogan dice ad Anderson di fare attenzione alle parole che usa, ma Anderson se ne frega, e dice che alla fine della giornata si può guardare nello specchio ed essere fiero di essere un Asshole. Mentre tutti questi ragazzi intorno ad Hogan sono solo dei leccapiedi.. ma ecco che gli Immortal attaccano Anderson in gruppo! Hogan dice ad Anderson che oggi è stata l'ultima volta che gli ha mancato di rispetto e che tutto ciò che gli accadrà stasera se lo è solo cercato. Hogan dice che loro avranno il loro confronto, ma con i tempi di Hogan e non con i suoi.. Anderson sputa in faccia a Buly Ray, che lo colpisce lasciandolo a terra.. quali saranno le conseguenze escogitate da Hogan?

Andiamo nel locker room, dove Velvet Sky cerca di aprire una porta dietro la quale dovrebbe esserci Angelina Love, ma esce Winter che le dice che Angelina si sta riposando. Velvet vuole sapere che cosa ha fatto alla sua ex partner di coppia, ma Winter le ribadisce che Angelina non la vuole più vedere. Velvet dice che più tardi chiamerà Angelina sul ring e se non verrà tornerà a prenderla..

Siamo nello spogliatoio e gli Immortal stanno festeggiando quanto fatto ad Anderson. Bischoff dice che il network lo ha appena contattato e che vuole un match stasera tra Fortune ed Immortal. Hogan dice ad Eric che lui si dovrebbe prendere cura del problema network, e Bischoff, che sembra in difficoltà, dice che lo farà..

Torniamo alla Impact Zone, Crimson fa il suo ingresso con Scott Steiner al suo fianco, per un match che lo vede opposto a Jesse Neal, Orlando Jordan e Doug Williams. I rispettivi partner di coppia sono agli angoli, e Mike Tenay ci conferma il match che vedrà le quattro coppie sfidarsi a Lockdown! Neal e Williams iniziano la contesa, con il membro degli Ink Inc che mette in difficoltà l'ex campione TV. Entra Jorda ed ottiene un conto di due. Neal si sbarazza anche di lui, ma Crimson va con un Suplex su Neal ed ottiene un conto di due. Cross Body di Neal che poi stende Crimson con una Spear. Fuori ring Steiner e Moore se le danno e Crimson li segue ma.. Abyss lo colpisce da dietro! Il mostro della TNA stacca una transenna e stende Crimson con una Chokeslam sulla transenna! Nel ring intanto Jordan ottiene un conto di due su Williams. Eric Young si intromette e da al suo compagno la possibilità di connettere con uno Swinging Neckbreaker su Williams! 1,2,3 e la vittoria va proprio ad Orlando Jordan!

Tornamo nello spogliatoio, Bully Ray va da RVD e gli dice che Hogan gli sta facendo un'offerta che non può rifiutare. Ray dice che questa offerta deve accettarla, visto ciò che è successo a Anderson in precedenza.. RVD sembra perplesso e noi andiamo in pausa.

Torniamo con il primo dei tre match ordinati dal network che deciderà chi avrà l'uomo di vantaggio nel Lethal Lockdown di domenica. Matt Hardy fa il suo ingresso accompagnato da Ric Flair, Abyss e Bully Ray. Il suo rivale è Kazarian, che entra insieme ai Beer Money e Christopher Daniels. Earl Hebner ordina a tutti gli accompagnatori di andarsene da bordo ring e Flair va su tutte le furie! Il match ha inizio con Kaz che tenta un Crucifix Pin ed un Roll up, arrivando solo al due. Hardy reagisce e va con un Neckbreaker, conto di due. Gomitate di Hardy, che continua con un Legdrop, ed ottiene un altro due. Hardy sembra in controllo del match, ma Kaz si riprende. Hardy tenta la Twist of Hate ma Kaz la gira in una Backslide, conto di due. Side Effect di Hardy che va sulla terza corda e tenta un Moonsault.. ma Kazarian si sposta! Cross Body del campione X-Division, che poi va con un Legdrop dalle corde e tenta la Inverted Tombstone ma Hardy la evita. Missile Dropkick dalla terza corda di Kaz! 1,2.. no! Hardy ha un piede sulle corde! big Boot di Kazarian su Hardy, ma Matt colpisec Earl Hebner e applica a Kazarian la sua double underhook guilliottine choke.. e Kazarian cede! Matt Hardy porta a casa un'importantissima vittoria per gli Immortal!

Madison e Tara camminano nel backstage e la campionessa dice che stasera si scuserà con Mickie James..

Madison è sul ring e dice che nell'ultima settimana non ha dormito per ciò che ha fatto settimana scorsa. Se avesse l'opportunità di tornare indietro avrebbe.. rifatto tutto colpendo ancora Mickie James, e poi avrebbe rifilato uno schiaffo anche a Tara! Lei deve rimanere al suo posto, perche il suo ruolo è di essere la sua schiava, e quindi deve fare il suo lavoro e stare zitta. Se non farà quello che le dice la farà tornare da dove arriva, e se ha qualcosa da dire lo dica adesso. Tara prende il microfono e dice che ha qualcosa da dire.. ma parte la musica di Mickie James! La James si ferma sullo stage e dice che niente la fermerà dal combattere contro di lei a Lockdown e dal farle male, molto male. Negli ultimi mesi la sua vita è stata un inferno per colpa di Madison, ma questa domenica a Lockdown le mostrerà quanto può davvero essere Hardcore Country”!

Torniamo dopo la pausa, è il momento del tag team match tra Jeff Jarrett, The Pope ed Hernandez contro Angle, Morgan e Samoa Joe, che anticipa i match one on one di domenica nella gabbia. Dopo un po' di discussioni tra i partecipanti, il match inizia con Angle e Jarrett sul ring. Jarrett esce da ring per paura di Kurt, e noi ci prendiamo una pausa.

Al rientro Morgan e Dinero sono sul ring. Morgan va con le sue gomitate all'angolo e chiama il Carbon Footprint ma The Pope si sposta. Dinero infierisce sulla gamba di Morgan e da il tag ad Hernandez. Il messicano si distrae e Morgan lo asfalta con la Discus Clothesline! Entrambi sono a terra ma Morgan da il tag ad Angle, che va con un Superplex velocissimosu Hernandez! Joe e Jarrett sono gli uomini legali e Joe va con una Snap Slam su JJ! 1,2.. no! Joe tenta la Muscle Buster su Pope ma Jarrett da dietro lo colpisce e lo manda fuori ring.. ma Angle lo aspetta da dietro! Jarrett scappa ed Angle lo rincorre fuori dalla Impact Zone. Intanto nel ring Hernandez colpisce Joe ma il samoano lo chiude nella Rear Naked Chocke. The Pope va sul paletto e colpisce Joe ma Morgan interviene e finisce fuori ring insieme ad Hernandez! The Pope colpisce a tradimento Joe e lo copre! 1,2,3 e vittoria per Dinero! I messicani non sono contenti e per festeggiare portano anche Morgan sul ring e lo colpiscono, lasciandolo steso accanto a Samoa Joe.

Vediamo che Karen e Jeff Jarrett scappano ma mentre Jeff entra in macchina Karen dice di aver dimenticato qualcosa e torna indietro.. ma arriva Kurt e Jeff scappa in macchina lasciando Karen sola con l'ex marito. Kurt applaude e dice che questa è stata la sua scelta come marito..

Bischoff ed Hogan tornano sul ring stavolta da soli, ed Hogan dice che gli Immortal sono al potere e vuole RVD qui per parlare con lui. Rob non si fa attendere, ed Hogan chiede lui di non fare lo stesso errore di Anderson. Hogan dice che il nuovo RVD è uno che non vuole dare regali a nessuno e quindi sembra offrire lui un posto negli Immortal.. ma ecco che il campione Sting fa il suo ingresso acclamato dalla folla! Sting dice che tutto ciò che ha detto è una bugia e dice ad RVD che non deve andare dalla parte degli Immortal. Sting dice che è fiero di essere il campione ma il suo vero scopo e sbarazzarsi di Bischoff ed Hogan. Sting dice che a Lockdown se RVD sarà il migliore nella gabbia, si meriterà il titolo, ma se passa dalla parte sbagliata dovrà passar esul suo cadavere. RVD ci pensa su.. e poi se ne va senza dare indicazioni su quale sia la sua scelta. Bischoff dice che ora si sente molto sicuro e dice a Sting che si complimenta per la sua onestà durante la sua carriera. Ma Eric dice che Hogan è stato in grado di manipolarlo da sempre e lo è anche ora, e lo sta suonando come un violino. Sting dice che il suo momento è ora e colpisce Bischoff con la Scorpion Death Drop!
Poi si rivolge verso Hogan che lo prega di non colpirlo. Sting dice che gli ruberà una pagina del suo libro… ma quando lo dirà lui! Sting se ne va ed Hogan gli dice che è un uomo fortunato.

Torniamo con il secondo match tra Immortal e Fortune che vede coinvolti The Monster Abyss e Cowboy James Storm! James parte subito sputando la birra in faccia ad Abyss ed i due iniziano il match dandosele fuori ring. Abyss finisce contro i gradoni e poi l'azione torna sul quadrato. Big Boot di Abyss che si riprende e va con dei pugni all'angolo su Storm. Abyss sbaglia lo Splash all'angolo e Storm va con un avambraccio volante ed un Cross Body dalla terza corda! 1,2.. no! Abyss afferra Storm per il collo ma questi si lbera e va con una Backbreaker! 1,2.. no! Abyss va con la Chockeslam! 1,2.. no! Storm tenta il Superkick ma Abyss lo blocca e connette con la Black Hole slam! 1,2,3 e gli Immortal vincono la possibilità dell'uomo in più nel Lethal Lockdown match di domenica! Fortune ed Immortal si promettono fuoco e fiamme per domenica!

Torniamo nell'ufficio di Bischoff con Eric che è al telefono e dice che sta perdendo la pazienza e che non bisogna portare Hogan al punto di non ritorno. Bischoff vuole sapere con chi stiano lavorando quelli del network, e lo vuole sapere ora.. ma dall'altra parte gli riattaccano il telefono in faccia.

Torniamo sul ring, Velvet Sky chiama Angelina come promesso in precedenza ma parte la musica di Winter.. ed esce proprio Angelina che sembra spiritata. Velvet la spinge via e la colpisce ma Angelina sembra non sentire i colpi! Angleina la colpisce con violenza e poi va a prendere una sedia.. Angelina continua come se fosse ipnotizzata a colpire la sua ex compagna e poi la finisce con una DDT sulla sedia. Winter sembra approvare dallo stage e chiama indietro Angelina, che prontamente obbedisce.

Rivediamo la card di Lockdown, indiretta domenica notte da Cincinnati, Ohio!

Ma torniamo dopo la pausa, è il momento del maaaaiiiiin event! Mr Anderson sarà impegnato in un Gauntlet Match contro tre membri degli Immortal! L'Asshole fa il suo ingresso seguito da Gunner, Murphy, Rob Terry e Bully Ray! Murphy sarà il primo ad affrontare l'ex World Champion, che comincia bene ma poi subisce una slam. Murphy si concentra sulla gamba sinistra di Anderson, con delle ginocchiate e dei calci. Anderson si sposta all'improvviso e connette con la Mic Check! 1,2,3 e Murphy è fuori dai giochi! Rob Terry è il secondo avversario di Anderson, il quale tenta un roll-up ma arriva al due. The Freak reagisce con una Clothesline e poi va con una Boston Crab sempre sulla gamba sinistra di Anderson. Terry continua con una splash all'angolo ma Anderosn va all'improvviso con la Mic Check! 1,2,3 e via un altro! Gunner corre sul ring e punta subito alla gamba sinistra di Anderson. Il TV Champion è determinato e continua la sua azione sul ginocchio sinistro di Anderson ma Ken si riprende e va con uno Spinning Neckbreaker! 1,2.. no! Gunner manca lo Splash all'angolo e Anderson connette con la terza Mic Check! 1,2,3 e terza vittoria! Bully ray sale sul ring, con Anderson già in difficoltà. Bully posiziona Ken all'angolo a testa in giù e lo colpisce a ripetizione, sempre al ginocchio sinistro. Anderson rifila uno schiaffo a Ray, ma poi non sostiene il dolore alla gamba. Ray sale sulle corde ma Anderson lo prende e connette con il Rolling Samoan Drop! 1,2.. no! Scambio di pugni al centro del ring per i due, Ray va con un Big Boot devastante. Anderson finisce fuori ring, e Ray colpisce anche Brian Hebner alle spalle. Bully esce dal ring tra i cori You Suck della Impact Zone, e porta Anderaon sullo stage trascinandolo per la gamba. Ray si posiziona dove aveva devastato AJ Style con una PowerBomb qualche settimana fa.. ma ecco che parte la musica di Hulk Hogan! Hulk entra sullo stage e posiziona Anderson per fare la Power Bomb.. ma arriva Sting! Sting prma atterra Abyss, poi Bully Ray e poi si trova solo con Hogan.. Hulk se ne va e Sting punta la sua mazza verso Anderson minacciandolo. The Stinger se ne va dopo aver salvato il suo rivale per Lockdown!

Dopo la pausa vediamo delle immagini miste dei commenti dei vari protagonisti, in stile Reaction. Partiamo dal backstage dove i Forune promettono agli Immortal vendetta per domenica nella gabbia. RVD cammina fuori dagli studios e sembra molto pensieroso sul cosa fare a proposito dell'offerta di Hogan. Anderson si sta riprendendo dopo le botte prese dagli Immortal, e dice che vuole solo i titolo. Sting è furioso e dice che vuole solo eliminare Hogan e Bischoff dalla TNA. Hogan invece cammina nel backstage e promette a Sting che avrà la sua vendetta.

E questo è veramente tutto per oggi: appuntamento a domenica notte per Lockdown!

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati