Impact Wrestling Report 14-02-2008

Against All Odds fa già parte del passato, la TNA torna a casa ad Orlando, Florida, per una nuova puntata di Impact! Claudio “Cincinnati Kid” Poggi con voi, pronto a raccontarvi tutto quello che accadrà!

Vediamo subito Karen Angle arrivare con la figlioletta e Jeremy Borash, subito raggiunti da uno spaventato Eric Young. Eric dice che stasera dovrà vedersela con un vero mostro, ed è preoccupato di ciò, perché a lui i mostri fanno veramente tanta paura. La figlia di Kurt però lo rassicura dicendogli che non esistono i mostri. Karen aggiunge che JB non potrà aiutarlo, perché è troppo impegnato per la cerimonia che si terrà stasera, quando, lo ricordiamo, Karen e Kurt rinnoveranno le loro promesse d'amore.

Sigla, consueti pyros e Mike Tenay annuncia ODB vs Awesome Kong in uno Street Fight Match, tonight!!!

Jim Cornett è sul quadrato, anche stasera cercherà di far firmare a Samoa Joe quel benedetto contratto. Matt Morgan è stato istruito per bene e dovrà starsene alla larga, Kurt Angle è impegnato e non c'è nessun tavolo stasera sul ring che chicchessia può rompere. Arriva dunque anche Samoa Joe, senza Kevin Nash oggi. Cornette quindi offre la penna a Joe ed è felice di offrirgli pure la sua schiena al posto del tavolo, in modo che Joe possa firmare il contratto. Ma parte la musica di Christian Cage!!! Sembra che Cage abbia qualcosa da dire, ed infatti dice che ha qualcosa di cui discutere con Joe: non gli è piaciuto che Joe abbia lasciato fare a Tomko quello che ha fatto, ovvero costargli il titolo. Cage dice di non essere qui per prendersela con Joe, ma soltanto perché vuole che Joe faccia le cose giuste. Cage vuole il saomoano come tag team partner stasera contro AJ e Tomko!!! Joe risponde di capire cosa prova Cage, ma che ormai è tempo che Christian si faccia da parte: ora è il suo turno! Comunque sia, Joe dice che è passato tanto tempo dall'ultima volta che ha avuto un match, e che il nemico del suo nemico è un suo amico, quindi è felice di aiutare Christian, “suo amico”, stasera contro AJ e Tomko!!! Christian se ne va, e Cornette vorrebbe che Joe firmasse il benedetto contratto, occupandosi un po' degli affari della TNA. Joe se la prende a male, dicendo che Cornette evidentemente mette davanti gli affari della TNA rispetto a quelli di Joe, che nemmeno stasera dunque firmerà il contratto, perché vuole prima occuparsi dei propri affari!!! Cornette è tra lo sconsolato e l'imbufalito, poverino…

Cryistal è nel backstage con Tomko, che dice che per cinque anni è stata la scimmietta di Cage, che gli prometteva di farne una star, senza mai mantenerlo. Crystal vuole quindi sapere se tutto ciò significa che Tomko è nella Angle Alliance ora, ma Tomko replica che prima ha degli affari da sistemare con Kurt, mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno c'è sempre Crystal nel backstage, stavolta con AJ. AJ dice che non vuole lottare contro Christian stasera, quindi non lo farà. Crystal risponde che Cornette ha già sancito l'incontro ormai, e Styles comincia a lamentarsi che con Kurt che si riscambierà le promesse d'amore con Karen questo era già il giorno più brutto della sua vita. Arriva Angle, che dice ad AJ che qualsiasi problema abbia con Christian è solo colpa sua , ma anche che sarà meglio che si vesta per benino per essere elegante al matrimonio. Dopo che Kurt si allontana, AJ continua a lamentarsi dicendo che Angle stasera sposerà la “sua” donna, e che quindi non si metterà nessun bel vestito.

La prima contesa della serata vede Shark Boy e Curry Man affrontare il Team 3D. L'arbitro Earl Hebner ha però una bilancia: informa Ray e Devon che in virtù della stipulazione del match che hanno avuto domenica ad Against All Odds, potranno partecipare all'incontro solo se il loro peso sia inferiore alle 275 libbre. Devon dunque sale sulla bilancia, ed Hebner dice che il suo peso è nei limiti consentiti. Tocca quindi a Ray salire, stavolta però Hebner dice che non va bene. Allora Ray si toglie giacchetta e gomitiere, ma non è sufficiente. Quindi Devon deve combattere da solo!!! Si parte con Shark Boy ad imitare al solito movenze e mosse di Stone Cold, fino a che Devon riesce a lanciarlo fuori dal ring. Qui Brother Ray può pestarlo un po', prima di ributtarlo sul quadrato. Devon va per una Kamikaze Headbutt ma Shark Boy evita!!! Curry Man interviene con una sorta di Scoop Slam ed una serie di attacchi veloci. Curry Man sale sulle corde, ma Ray lo colpisce in testa con la bilancia, non visto dall'arbitro, così che Devon possa effettuare poi un Rollup, 1…2…3!!!

Crystal ferma Booker T nel parcheggio, per chiedergli come mai sia qui. Booker la informa che non gli interessa nulla dello show, ma gli interessa che arrivi Robert Roode…pubblicità!

Di nuovo nella Impact Zone, Rellik dice che stasera metterà in una buca la testa di Eric Young, gli mangerà occhi e dita ed altre amenità che fanno molto film horror.

Scott Steiner raggiunge il quadrato, il suo avversario di stasera è…Abyss!!! Il mostro sale sul ring, ed una volta lì si libera delle proprie catene, si guarda le cicatrici e poi torna indietro!!! La telecamera lo inquadra di schiena…ABYSS SI TOGLIE LA MASCHERA!!! Dopo essersi levato il feticcio se ne và definitivamente, senza che le telecamere ne inquadrino i lineamenti. Pubblicità!

Steiner è ancora sul quadrato, mentre rivediamo quanto è accaduto poco fa. Steiner dice che è venuto per prendere a calci qualcuno stasera, e visto che domenica ha vinto due title shot, da stasera si farà come dice lui. Steiner introduce la sua favorita, Rocka Khan, che è la stessa fanciulla già vista domenica ad Against All Odds. Quindi Scott sancisce una open challenge, subito raccolta da Petey Williams!!! Williams dice che è stufo del fatto che Steiner lo freghi sempre, aggiungendo che Scott può pensare che lui sia un “Little Petey Pump”, ma in realtà lui è “The Maple Leaf Muscle” e “The Definition of Definition”!!! Petey entra sul ring connettendo col suo Slingshot Double Knee Facebuster, seguito da un Dropkick sul ginocchio di Steiner. Williams sale sul paletto e connette con un Cross Body Block, conto di uno. Pugni di Williams all'angolo, ma Steiner lo solleva e lo schianta con una Powerbomb. Suplex di Steiner, 1…2…no!!! Overhead Belly To Belly Suplex di Steiner, che poi porta Williams al paletto nel tentativo di pescare un Superplex. Reazione di Petey, Tornado DDT a segno!!! Hurricanrana di Williams, 1…2…Scott tocca le corde!!! Petey prova uno Small Package, 1…2…no!!! Hesitatino Dropkick di Williams, che poi è pronto per la Canadian Destroyer!!! Steiner però ribalta la mossa e prova una sorta di Alabama Slam, Petey è lesto a cercare un Sunset Flip, nulla di fatto. Petey con uno Spin Kick ed uno Wheelbarrow Kick, ma una volta sulle corde Khan lo fa cadere sul paletto, non vista dall'arbitro. Steiner connette con un Super Fall-Away Slam e copre, 1…2…3!!! Dopo il match, Steiner solleva Petey e gli dà una pacca sulla spalla…

Crystal è nel camerino di Kurg con Angle stesso e Tomko. Tomko dice che ha visto Joe lavorare con Nash, ed ora invece vede Joe lavorare con Christian. Tomko aggiunge che sa che loro sono più forti di numero, soprattutto se si unirà alla Angle Alliance. Angle è estasiato, Tomko aggiunge che la condizione è che non sarà la peripatetica di Angle, e che farà ciò che vuole. Kurt chiede a Tomko se sarà al matrimonio, ma Tomko bofonchia e si allontana.

Vediamo Christiane Cage ko nel backstage, poi andiamo in pubblicità…

JB è con Karen, che è a dir poco su di giri. Young arriva in cerca di consigli su Rellik, ma Karen lo caccia via dalla stanza. Young se ne va, prendendola non certo bene.

Parte la musica di Styles e Tomko, che salgono sul ring pronti per il match. Joe arriva armato di microfono, dicendo che non ha idea di cosa sia successo a Cage, ma che è sicuro che AJ e/o Tomko ne sappiano qualcosa. Anche se Joe vorrebbe batterli da solo, ha imparato la lezione, oltre ad essere pieno di amici. Uno di questi è Kevin Nash, sarà dunque lui il partner di Joe stasera! Si comincia con Joe a prendersi cura di AJ all'angolo. Cori “Joe is gonna kill you”, mentre Joe prova uno schienamento interrotto però dall'intervento di Tomko, il quale deve subire l'attacco di Kevin Nash, che fa piazza pulita sia di Tomko che, insieme a Joe, di AJ!!! Pausa pubblicitaria.

Torniamo giusto in tempo per vedere Joe tentare un Suicide Dive, ma Tomko lo colpisce con un Forearm Smash alla testa. Tag per AJ, che esita un po', prima di ridare subito il cambio a Tomko. I due attaccano insieme Joe, ma il samoano riesce a raggiungere Nash per il tag! L'arbitro non ha visto il tocco, ma a Nash non interessa ed entra a fare ancora una volta la voce grossa! Mentre l'arbitro è distratto con Nash ed AJ, arriva Kurt Angle che attacca Joe, permettendo a Tomko di connettere con quello che pare proprio l'Olympic Slam!!! 1…2…3!!!

Dopo un altro break pubblicitario troviamo Crystal nel backstage con Nash e Joe. Joe ovviamente è arrabbiato, e dice che l'attacco di Kurt è stata una dichiarazione di guerra, e lui è contento di andare in guerra nonostante l'inferiorità numerica. Joe rivela d'aver inteso che l'unico modo per avere una title shot è distruggere la Angle Alliance, prima. Joe propone un match per Destination X: lui, Nash e Christian contro la Angle Alliance!!! Joe chiude dicendo che la guerra non avrà pause, perché la notte non è ancora finita…

E' la volta di Young vs Rellik. Eric sembra aver paura anche solo di toccare l'avversario, cosa che facilità il compito dell'heel, che lo attacca brutalmente. Young comincia a sembrare arrabbiato, e marcia attorno al quadrato per sondare la reazione del pubblico. Improvvisamente si pianta davanti a Rellik in mezzo al ring, riempiendolo di pugni e Clothesline. Mentre Young sta cercando di esaltare ancora il pubblico, Rellik si toglie una delle due sue maschere: Young ci pensa un po', poi gran Clothesline su Rellik!!! 1…2…3!!! Young vince le sue paure, e pure il match!!!

Hermie Sadler è nel backstage con i LAX, i Motor City Machineguns ed una coppia di piloti della Nascar. Shelley vorrebbe vedere la green card dei LAX. Homicide invece dice che le uniche macchine che gli piacciono sono quelle che porta nelle autorimesse di auto rubate. Pubblicità!

Il commentatore per la Nascar, Jesse Spencer, raggiunge Tenay e West al loro tavolo. Il prossimo match è un Three Way Dance che vede coinvolti Jimmy Rave della Rock'n'Rave Infection contro Homicide dei LAX insieme a Pablo Montoya (!) contro Chris Sabin dei Guns insieme a Reed Sorenson (!). Rave comincia facendo il tipico gesto di suonare una chitarra immaginaria, permettendo ad Homicide e Sabin di prenderlo a legnate. La contesa è molto veloce, con ripetuti scambi di attacchi, fino a quando Hoyt fa per interferire con una sedia: Hernandez lo spinge giù dall'apron mentre Montoya gli strappa la sedia di mano. Sadler prova a mettersi in mezzo tra Montoya ed Hoyt, ma Hoyt caccia via Sadler, ma Montoya colpisce Lance con una sedia! Rave prova a correre in soccorso dell'amico, ma Homicide lo beffa con un Rollup, 1…2…3!!! I LAX festeggiano a centro ring, mentre noi si va in pubblicità.

Vediamo un video di recap sulla storia di Rhino nella TNA, è proprio la War Machine a far capolino nella Impact Zone. Rhino dice che ha molte cose da dire, ma solo una persona a cui dirle. Chiama dunque fuori James Storm, dicendo che non si lamenterà del fatto che Storm ha reintrodotto l'alcol nella sua vita quando è stato lui stesso ad averglielo permesso. Rhino afferma di essere uomo abbastanza da ammettere i propri errori, ma vuole sapere se Storm è altrettanto uomo. Rhino vuole Storm a Destination X in un Elevation X Match!!! Rhino conclude che a 15 piedi d'altezza taglierà in due Storm con una gore, Gore, GORE!!!

Crystal è nel backstage con ODB, che dice che domenica non è stata la prima volta che ha perso una battaglia, e non sarà l'ultima. Ma, dice ODB, ha imparato che può farcela con Kong, e che se dovessero avere cinque match potrebbe vincerne tre. Arriva Gail Kim, che dice ad ODB che le guarderà le spalle stasera, assicurandosi che Saeed, la manageressa di Kong, non interferisca. ODB è d'accordo, ricordando di non essere un'altra bella faccia (che è un pò la sua catchphrase).

Al ritorno dalla pubblicità abbiamo dunque lo Street Fight Match tra le due Knockout. ODB salta addosso a Kong prima che questa possa raggiungere il ring, ma Kong si libera dell'avversaria facilmente. Kong prende una sedia e cerca di attaccare ODB, che però evita. ODB connette con alcune gomitate ed un paio di Polish Hammers. ODB spinge Kong contro il guardrail, poi entrambe finiscono a lottare tra il pubblico, mentre è ancora tempo di un break.

Al ritorno vediamo Kong spingere ODB di nuovo sul quadrato. Saeed cerca di interferire, ODB prova a smascherarla ma Kong interviene. Gail Kim si occupa della Saeed, cosa che richiama l'attenzione di Kong, che scaraventa lontano Gail. ODB ha tempo quindi di recuperare energie, ma Kong la stende con una Clothesline. Kong si avvicina alle corde, Gail ne approfitta per sferrarle un attacco permettendo a ODB di colpire l'avversaria. La Kim prova a trattenere Kong, ODB va per una Clothesline ma accidentalmente colpisce proprio Gail!!! Kong ne approfitta, Implant Buster su ODB!!! 1…2…3!!! Dopo il match ODB se la prende con Gail per la sconfitta, la Kim prova a spiegarsi ma ODB va su tutte le furie. Devono intervenire Angelina Love e Velvet Sky, ad evitare che la situazione degeneri…

Payton Banks va nel parcheggio per cercare di scusarsi con Booker di quanto ha fatto domenica. La Banks dice che ha ricevuto una chiamata da Roode, che le ha rivelato che non sarà qui stasera. Bookr risponde che se Roode non si presenterà neppure settimana prossima, andrà fino a Manhattan a prenderlo! Arriva anche Jim Cornette, a dire che darà a Booker un'altra opportunità per vedersela con Roode: Destination X! Cornette aggiunge che vuole vedere Booker anche sul ring, come tutto il pubblico del resto, quindi per tenerlo occupato sancisce il main event del prossimo Impact: Booker T vs Kurt Angle!!!

Dopo la pausa pubblicitaria è tempo che Kurt Angle e la moglie Karen si rinnovino le promesse di matrimonio. Il prete chiama Kurt ed AJ, quest'ultimo sembra veramente triste e sconsolato. Poi il prete chiama Karen, la figlia Kia e JB. La famiglia Angle sembra gioiosa, il prete fa il suo mestiere dicendo che se qualcuno ha qualcosa in contrario perché questi due si sposino, parli ora o taccia per sempre. Arriva Joe, insieme a Nash, a dire che lui ha qualcosa da obiettare. Joe dice che avevano intenzione di prendere una mazza da baseball e spaccarla sulla schiena di Kurt aspettandolo nel parcheggio, ma non lo odiano abbastanza da lasciargli fare lo stesso errore di sposarsi di nuovo con quella poco di buono. Joe e Nash quindi corrono sul ring ed attaccano Angle, strappandogli il vestito di dosso!!! Ovviamente prima di ciò si sono sbarazzati di AJ, Karen e del prete, tutti giù per terra!!! Il prete nella colluttazione ha perso gli occhiali, ma stoicamente si rialza e non vedendo più nulla dichiara AJ e Karen MARITO E MOGLIE!!! AJ non perde l'occasione di baciare la sposa, per la disperazione della famiglia Angle ed il divertimento della folla! Appuntamento alla settimana prossima!!!

Claudio “Yazek” Poggi
[email protected]

15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati