Impact Wrestling Report 13-12-2018

La strada per Homecoming si fa sempre più infuocata! Sono ormai diversi i match annunciati per il PPV, ultimo dei quali il Monster's Ball match tra Eli Drake e Abyss. Stasera scopriremo gli ultimi due partecipanti all'Ultimate X match di Homecoming con in palio il vacante X Division Title! Inoltre pare che ci siano novità anche per il match tra Tessa Blanchard e Taya Valkyrie. E cosa avrà da dire Kiera Hogan sull'assalto di Allie ai suoi danni? Scopriamolo insieme qui a Impact Wrestling! Grazie per aver scelto Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Back From Hell” Pierleoni e anche questa settimana sono qui a narrarvi cosa accade nello show del giovedì sera!

Il videorecap di inizio episodio si focalizza sugli ultimi avvenimenti tra Willie Mack e gli oVe, che gli sono costati la qualificazione all'Ultimate X di Homecoming. Vediamo anche la continua discesa agli inferi di Allie, che ha attaccato Kiera Hogan, e “l'allievo che batte il maestro” con Ethan Page che ha battuto Matt Sydal per qualificarsi all'Ultimate X di Homecoming. Vediamo poi l'ufficialità del Monster's Ball tra Eli Drake e Abyss per Homecoming, l'interesse di Scarlett Bordeaux per i Rascalz e la fuga di Eddie Edwards dalla casa di cura. Infine, quanto accaduto la settimana scorsa tra Johnny Impact & Taya e Moose & Tessa Blanchard, con gli interventi finali di Killer Kross e Brian Cage.

Sigla! E subito dopo Josh Mathews ci dà il benvenuto a questa nuova puntata di Impact Wrestling, che va in onda ancora da Las Vegas. Ma ora… IT'S TIME TO DANCE!

ULTIMATE X QUALIFYING MATCH:
RICH SWANN VS DAVE CRIST W/JAKE CRIST AND SAMI CALLIHAN

Arriva infatti Rich Swann, che si porta sul ring ballando alla sua maniera! Ma subito dopo il tempo di ballare finisce… arriva Dave Crist, accompagnato da suo fratello Jake e da Sami Callihan. Suona la campanella, Dave Crist rimane per qualche motivo nell'angolo per diversi secondi finché non parte con una ginocchiata e diversi colpi che costringono Swann all'angolo. Pugno al volto di Dave Crist che ora lancia Swann alle corde, reversal di Swann. Che poi si lancia su Dave Crist ma viene lanciato fuori ring, Dave Crist distrae l'arbitro e Jake Crist schianta Swann sull'apron! Ora rimanda Swann sul ring e Dave Crist schiena, 1…2…NO. Side Headlock di Swann ora, che viene messo a terra da altri colpi. Alla fine Dave Crist lo libera, Swann finisce all'angolo e Dave Crist lo atterra con una chop e poi lo strozza alle corde. Corner Irish Whip, poi Dave Crist attacca Swann ma viene sbalzato sull'apron, tenta un attacco, Enziguri Kick di Swann! Che ora si lancia alle corde… Rolling Plancha di Swann che stende entrambi i fratelli Crist! E ora rimanda Dave Crist sul ring, serie di pugni e poi carica il pubblico, Dave Crist cerca la Clothesline a sorpresa ma Swann evita… pugni, Spinning Backfist, calci di Swann! Che ora si lancia alle corde… Handspring Cutter! E ora Dave Crist è a terra… Swann va per la Phoenix Splash! Ma la manca! E ora Dave Crist cerca una mossa a sorpresa su Swann… SCHOOL BOY DI SWANN, 1…2…E 3! E Rich Swann si qualifica per l'Ultimate X!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICH SWANN

Ma gli oVe lo attaccano immediatamente! Callihan però va a riprendere i Crist e li spinge via da Swann per qualche motivo… arriva Willie Mack! I Crist lo attaccano sullo stage ma Mack li respinge rapidamente. Poi sale sul ring, evita la Clothesline… STUNNER! E ora attacca furiosamente Callihan ma Swann lo va a prendere e lo porta all'angolo impedendogli di andare da Callihan! I Crist tornano sul ring… ma Callihan li ferma! E ora Callihan rimanda i Crist nel backstage prima di uscire dal ring lui stesso e di tornare nel backstage! Strano comportamento di Callihan e Swann… ma Swann è diretto a Homecoming!

Mathews e Don Callis al tavolo di commento parlano di quello che è accaduto tra Swann, Mack e Callihan e dicono che sembra esserci qualcosa tra loro. Poi ricordano i partecipanti all'Ultimate X che per il momento sono Jake Crist, Ethan Page e Rich Swann, ma c'è ancora un posto libero. C'è ancora un qualifying match che vedrà Trevor Lee vs Trey Miguel dei Rascalz affrontarsi per l'ultimo posto disponibile. Mathews chiede un pronostico a Callis, che ribatte secco che vincerà Miguel. Stasera vedremo inoltre il piano che Katarina ha in serbo per Jordynne Grace, ovvero Ruby Raze, inoltre Santana affronterà Fénix e nel main event Brian Cage e Moose si affronteranno one on one!

E proprio Moose è nel backstage con McKenzie Mitchell, che gli chiede quanto sia concentrato sul match con tutto quello che sta succedendo con Eddie Edwards. Moose dice che aveva preso un regalo a McKenzie ma una delle sue altre fidanzate l'ha rubato. Per quanto riguarda la sua domanda Moose dice che non è preoccupato perché Eddie è chiuso in una casa di cura, lui è preoccupato di un uomo che chiamano la macchina. Ma Cage deve capire che è in presenza di una leggenda: le macchine si rompono, le leggende vivono per sempre. Moose dice a McKenzie di chiamarlo e se ne va.

Rich Swann e Willie Mack sono nel backstage e Mack chiede a Swann cosa ci sia che non vada e dice che gli oVe hanno fatto esattamente quello che lui aveva detto. Swann dice che ha provato a fare in modo che le cose andassero lisce, Mack dice che gli oVe hanno provato a farlo fuori e gli chiede perché lo abbia fermato e cosa ci sia tra lui e Sami Callihan. Swann dice che non vuole che le cose prendano quella piega perché nessuno sa quanto lui quanto Callihan possa essere pericoloso, lui non voleva coinvolgerlo. Swann chiede a Mack di tirarsi indietro e se ne va.

Josh Mathews è sul ring e parla del Knockouts Championship, nato il 14 ottobre 2007 e conteso da 10 Knockouts, conquistato nel corso della storia da donne come Angelina Love, Mickie James, Awesome Kong, ODB e la Impact Hall of Famer Gail Kim. Mathews parla poi del match per il Knockouts Championship di Homecoming, dove la campionessa Tessa Blanchard difenderà il suo titolo contro la sua ospite di stasera… Taya Valkyrie! Taya fa il suo ingresso e raggiunge sul ring Mathews, che poi annuncia anche l'arrivo di Tessa Blanchard. Anche la Knockouts Champion raggiunge Mathews sul ring e le due Knockouts non se le mandano a dire. Mathews dice a Taya che la rivalità con Tessa è stata di un livello altissimo e ora a Homecoming lei ha una possibilità di vincere il titolo. Taya dice che questa è una vera rivalità, a Bound for Glory Tessa è riuscita a mantenere il titolo in maniera creativa, poi al round 2 Tessa ha colpito l'arbitro per farsi squalificare. Azioni di una codarda, di una persona disperata che sentiva sfuggirsi il titolo tra le mani. Lei non ha nessun rispetto per l'autorità e si comporta in maniera inadatta per una campionessa e per una Knockout. A Homecoming la Wera Loca conquisterà il titolo! Mathews passa a Tessa e le chiede una risposta. Tessa dice Taya non ha idea di come si comporti una campionessa visto che non lo è, l'unico modo che ha di sapere come si comporti un campione sia di guardare il marito, anche se nemmeno lui è tanto bravo in quello. Tutto il tempo qui a Impact Taya lo ha passato da sfidante, ma lei parla di rincorrere i suoi sogni e di raggiungere i suoi obiettivi, ma non è diversa dalla gente che c'è tra il pubblico, lei è una perdente. Il suo comportamento le ha consentito di rimanere campionessa così a lungo. Il 6 gennaio a Homecoming Taya dovrà toglierle il titolo e nessuno è stato in grado di farlo. Tessa alza il titolo di fronte alla faccia di Taya, che la sbeffeggia per la sua altezza. Mathews riprende il controllo e dice che c'è una questione da comunicare loro riguardo alle controversie degli ultimi titlematch. Il loro match a Homecoming avrà uno special guest referee… RISUONA LA THEME SONG DI GAIL KIM! Sarà Gail l'arbitro speciale del match! Ovviamente Tessa non la prende bene e inizia a gridare all'indirizzo di Gail… ma non può farci niente!

Tessa è nel backstage dicendo che la cosa è ridicola, ci sono tantissime brave Knockout ma nessuna è stato in grado di toglierle il titolo. Vogliono renderle le cose difficili rendendo Gail Kim l'arbitro. Venendo dalla sua famiglia lei rispetta Gail Kim, era qualcuno che prendeva di esempio quando è entrata nel business… ma il suo rispetto non le impedirà di travolgerla se Gail Kim dovesse mettersi sulla sua strada.

ULTIMATE X QUALIFYING MATCH:
TREVOR LEE VS TREY MIGUEL

Ed è ora di scoprire chi sarà l'ultimo partecipante all'Ultimate X di Homecoming che riassegnerà l'X Division Title attualmente vacante! Entra infatti Trevor Lee, ex X Division Title, seguito poco dopo da Trey Miguel dei Rascalz, accompagnato dai suoi compagni di team che però poi tornano nel backstage. Si comincia con una presa di clinch e una Armlock di Lee che mette a terra Miguel. Miguel riesce a rialzarsi ma Lee non lascia la presa. Serie di capriole di Miguel che ora riesce a ribaltare la presa e a mettere in difficoltà Lee. Lee cerca di liberarsi ma non ci riesce, Miguel glielo impedisce. Alla fine ci riesce con un Leg Trip, poi cerca un calcio al volto ma manca Miguel che a sua volta manca un Enziguri. Lee prova un Deadlift German Suplex… Miguel atterra in piedi! Bello scambio tra i due. Lee riparte all'attacco ma Miguel evita e assesta dei Forearm sul volto di Lee lanciandolo poi all'angolo. Lee ribalta, Floatover di Miguel che si lancia alle corde… Snap Hurricanrana di Miguel! E ora Miguel si lancia alle corde, Lee lo fa finire sull'apron ma Miguel rientra sul quadrato e va con un Dropkick. Lee finisce fuori ring, Miguel prende la rincorsa per una mossa, Lee si sposta ma Miguel va con un Head Scissors Takedown fuori ring! E ora Miguel rilancia Lee sul quadrato, sale sul paletto ed evita un assalto di Lee ma si prende un calcio alla schiena. E ora Backbreaker di Lee che schiena, 1…2…NO. Lee strozza Miguel con un piede all'angolo ma deve lasciare la presa. Ora rialza Miguel, chop connessa all'angolo. E ora Elevated Hip Toss. Miguel si rialza all'angolo, Lee lo punta ma si prende un calcio in faccia. Poi Miguel cerca un attacco ma Lee lo prende al volo e va con una Backbreaker Hold sul ginocchio! Miguel cerca di liberarsi a suon di pugni e ci riesce ma si prende uno schiaffone. Lee inizia a insultare Miguel che però evita un pugno e connette una raffica di colpi sul volto di Lee. Poi cerca di correre alle corde, Lee lo prende per i pantaloni ma Miguel evita il colpo… Matrix ad evitare la Clothesline di Lee! E ora Pelé Kick! Poi Miguel assalta Lee all'angolo ma si prende un Back Elbow. E ora è Lee ad attaccare… Back Kick di Miguel! E Neckbreaker! 1…2…NO! Lee è a terra, Miguel scala il paletto per finirlo ma Lee lo va a prendere. Cerca un German ma si prende una gomitata, Lee risponde con un colpo al volto. Poi lo raggiunge sulla terza corda ma Miguel sfugge alle sue spalle incastrandogli la testa al paletto… TIGER FEINT KICK! E ora Pop-up Hurricanrana! ED È 1…2…E 3! E Trey Miguel si qualifica per Homecoming!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TREY MIGUEL

I Lucha Brothers fanno uno dei loro consueti promo rivolgendosi ai LAX dicendo loro che non capisce perché dovrebbero esserci problemi tra loro visto che sono tutti una famiglia. Ma se ci sono problemi loro possono risolverli sul ring. Pentagón Jr. continua dicendo che quello che può assicurare è che i Lucha Bros emergeranno da campioni perché è questo il motivo per cui sono venuti a Impact, per dimostrare che sono il miglior team del pianeta. Fénix si rivolge a Santana dicendogli che gli mostrerà un po' di lucha libre e di quello che gli succederà il 6 gennaio. Perché loro sono i Lucha Brothers, Cero Miedo… Animo!

Dark Allie è con Su Yung nel backstage e dice che Allie è andata via, poi che Allie è qui. Allie dice che questo è l'inizio, poi che la fine è l'inizio, poi che è l'inizio della fine… vabbè, solito nonsense che circonda Su Yung. La Yung dice comunque che il tempo di Kiera Hogan è finito.

Josh Mathews ci informa che Allie e Kiera Hogan si affronteranno a Homecoming il 6 gennaio. Poi ci rimanda al GWN Flashback Moment of the Year che rimanda a Bound for Glory 2009, ovvero all'Ultimate X match per l'X Division Title tra il campione Amazing Red e gli sfidanti Homicide, Chris Sabin, Alex Shelley, Christopher Daniels e Suicide. E quindi torniamo al nostro report di Bound for Glory 2009!

GWN FLASHBACK MOMENT OF THE WEEK
X DIVISION CHAMPIONSHIP ULTIMATE X MATCH:
AMAZING RED © VS HOMICIDE VS CHRIS SABIN VS ALEX SHELLEY VS CHRISTOPHER DANIELS VS SUICIDE

La struttura metallica è composta da quattro piloni, vicino agli angoli del ring, molto lunghi. A una certa altezza partono le corde tese che formano una X sopra il ring. In mezzo a questa X, c'è la cintura della X Division, e chi la catturerà per primo sarà campione. Inoltre ricordiamo che, secondo le regole, non è possibile usare oggetti contundenti, men che meno le scale. A quanto pare i Machine Guns si sono guadagnati l'ingresso all'Ultimate X grazie alla vittoria durante il pre-show contro i Lethal Consequences. I due sostituiranno D'Angelo Dinero, che non parteciperà al PPV a causa di un problema familiare. Inizio confusionario a centro ring, dove tutti se la vedono contro tutti. Daniels se la prende subito con Red, mentre Homicide colpisce Sabin con un belly-to-belly suplex. Red sfrutta la velocità per colpire più volte Daniels, poi però viene attaccato da Homicide. Homicide viene lanciato alle corde, ma decide di lanciarsi dalla seconda corda contro Daniels, che si trovava fuori ring. Intanto Red se la vede con Suicide, che lo colpisce per poi lanciarsi contro Daniels e Homicide fuori ring. Arrivano anche i Guns a dare spettacolo con dei voli fuori ring. Daniels colpisce Red dentro il ring con un Leg Lariat, poi tenta la scalata della struttura, ma Red lo blocca. Red raggiunge Daniels sulla terza corda.. per una Huricanrana dalla terza corda verso l'esterno del ring, dove Daniels vola addosso a Homicide e gli altri!!! Gran mossa di Red che mette così tutti KO, per poi rientrare sul ring e tentare la scalata. Ma i Guns lo bloccano e lo colpiscono con una combinazione Giant Sweep – Low Dropkick. I Guns però finiscono vittima della Clothesline – Bulldog combination di Daniels. Intanto Homicide tenta la scalata e si avvicina alla X al centro ella struttura.. ma Suicide con un balzo lo raggiunge e lo fa cadere dopo alcuni calci.. anzi, no, è Homicide a colpire Suicide con la Gringo Cutter dall'alto!! Volo incredibile, mentre i Guns colpiscono Homicide con una serie di calci. Stereo superkick su Homicide, poi se la prendono anche con Daniels, che però resiste bene agli assalti dei due avversari. Daniels subisce infine una combo Missile Dropkick – Electric Chair, cortesia di Shelley e Sabin, che subito dopo vanno a prendersela con Amazing Red. I Guns tentano una nuova combo, ma Red si libera, e sistema Shelley in posizione Tree of Woe, per poi colpire Sabin con una Inverted DDT. Suicide attacca Shelley, poi viene attaccato da un pumphandle suplex di Homicide. Altro Suplex di Homicide su Red, che tenta nuovamente di prendere la cintura! Daniels lo rincorre, poi lo prende per le gambe e lo fa cadere.. caricandoselo sulle spalle e colpendolo con una Death Valley Driver!! Headscissor DDT di Red su Daniels!! Red tenta la scalata, e si ritrova velocemente alle corde in alto, tentando di avvicinarsi alla cintura.. Suicide gli si avvicina, ma Red lo colpisce con un calcio. Daniels raggiunge Red, ma Red fa cadere anche lui. Springboard dropkick di Suicide su Red, che cade al tappeto. Daniels tenta la scalata, ma anche Sabin si avvicina dall'altra parte del cavo. I due si prendono a calci, per poi cadere entrambi allo stesso momento. Superkick di Sabin su Daniels, seguito da uno springboard swinging DDT. Suicide colpisce Sabin con la Suicide Solution. Homicide colpisce Shelley con un faceslam e una Clothesline. Daniels evita la Gringo Killer e mette KO Homicide. Red colpisce Daniels con una DDT al volo, e ora tutti i wrestlers sono a terra! Red tenta la scalata alla cintura, ma Suicide lo raggiunge! Sabin lo raggiunge pure e i tre cadono con una variante della Tower of Doom, con Sabin colpito da una powerbomb che trascina con sè Suicide che vola addosso a Daniels, che si trovava al tappeto. Back suplex di Homicide su Sabin. Red colpisce Homicide con la Red Code e la Standing Shooting Star Press! Sabin sale sulla terza corda, ma viene colpito da Suicide. I due si trovano sulla terza corda.. e volano al tappeto! Best Moonsault Ever di Daniels su Sabin!! Daniels tenta la scalata, e anche Suicide!! I due salgono sul tetto dei piloni metallici, seguiti da Red!! Sono tutti e tre sul tetto della struttura, con la cintura collegata ai cavi a circa un metro sotto di loro! Partono i cori “please don't die!”, mentre Daniels tenta un suplex su Suicide.. ma Suicide resiste!! Scambi di pugni tra i due, con Suicide che poi finisce incastrato nella struttura. Daniels si posiziona scende dalla struttura e si siede sopra la cintura, ma viene subito raggiunto da Suicide. I due si colpiscono con dei pugni.. e i due cadono dall'alto della struttura!! Sabin e Shelley si avvicinano alla X.. ma Red scende dal tetto della struttura e stacca in tempo la X dal sostegno per poter vincere il match!!
VINCITORE E ANCORA X DIVISION CHAMPION: AMAZING RED

Promo del match per i World Tag Team Titles tra i LAX e i Lucha Brothers a Homecoming.

I LAX sono nella loro clubhouse e Santana e Ortiz scherzano tra loro, ma Konnan si infuria per quanto è accaduto tra loro e i Lucha Bros la settimana scorsa. Sta succedendo quello che lui aveva preventivato, ma loro hanno voluto fare di testa loro e quindi ora faranno senza di lui, affronteranno i Lucha Bros senza di lui a bordoring.

SINGLES MATCH:
SANTANA W/ORTIZ VS FÉNIX W/PENTAGÓN JR.

Una fenice vola sullo schermo e arriva nell'arena… here comes Fénix! È l'ora del match singolo tra Santana e Fénix, preludio al match che attende i due team tra 24 giorni. Ma ecco che arriva anche il suo avversario, ecco Santana accompagnato dal solo Ortiz, poiché Konnan non sarà a bordoring come preventivato. Si comincia, presa di clinch e Headlock di Fénix. Santana ribalta e va con una Armlock, poi si lancia alle corde e va con un Mexican Arm Drag rubando una mossa a Fénix. Fénix però atterra in piedi e poi fa lo stesso, esibendosi in degli Springboard incredibili e mandando Santana a terra. Poi Fénix attacca Santana che evita, attacca a sua volta e finisce sull'apron. Pugno al volto di Fénix, Springboard Rana a segno e Fénix rotola fuori ring. Santana prende le misure a Fénix e si lancia alle corde… Rolling Plancha di Santana! Il componente dei LAX è in vantaggio e ora va a riprendere la fenice lanciandola sul ring… NO sale sull'apron e Fénix lo attacca con un Jumping Uppercut! E ora Twisting Back Kick! Fénix risale sul ring… Double Springboard Moonsault a segno fuori dal ring su Santana! La fenice rimanda Santana sul ring, ora vuole farla finita e sale sul paletto… Springboard Swanton Bomb ma Santana evita! E poi ne approfitta, Running Single Leg Front Dropkick! 1…2…NO. Fénix c'è ancora. Santana rialza Fénix che però lo prende a pugni e lo colpisce con delle chop. Colpi d'avambraccio di Santana che però lo colpisce alle gambe. E ora cerca un calcio ma Santana lo spinge via… URANAGE DI SANTANA! 1…2…NO! Pentagón Jr. incita suo fratello da fuori ring, Fénix ora è sull'apron e prende a pugni Santana per cercare un break. Poi Santana cerca un Pump Kick ma Fénix evita, Enziguri Kick di Fénix! Che ora cerca una mossa in Springboard ma si prende un Superkick! Santana corre alle corde… Fénix come un felino rotola sul ring, Rolling Thunder into a Cutter! ED È 1…2…E NO! Santana ne esce! Ora Fénix lancia Santana all'angolo, reversal, Fénix colpisce Santana al volto. Poi Fénix salta alle corde e va in Floatover, cerca un Suplex, Santana atterra in piedi. Poi cerca un Suplex ma Fénix evita e va per un Suplex a sua volta, Santana blocca. Ora Santana finisce sulle spalle di Fénix… REVERSE RANA DI SANTANA! Che però si distrae… REVERSE RANA DI FÉNIX! E ora entrambi sono a terra distrutti! L'arbitro inizia a contarli, Santana è il primo a cercare di rialzarsi. Ortiz incita il compagno di team, Santana si rialza e prende di mira Fénix, colpo d'avambraccio. Fénix reagisce con una chop, chop di Santana, ora i due si scambiano colpi d'avambraccio. Santana sembra avere la meglio… Spinning Heel Kick di Fénix! Ma Santana risponde con un Thrust Kick, subito ribattuto dal Jump Kick di Fénix. Che ora si lancia alle corde… Santana cerca un assalto ma finisce a cavallo delle corde! Fénix sale sul paletto… corre le corde e assesta un tremendo calcio in faccia a Santana! E ora schiena, 1…2…NO! Santana ne è uscito in qualche modo! Ora Fénix cerca la mossa risolutiva a centroring ma Santana glielo impedisce con una serie di colpi al volto. Poi corre alle corde, cerca un Roll Up ma Fénix atterra alle sue spalle… CUTTER DAL NULLA DI SANTANA! CHE ORA VA CON UNA REVERSE POWERBOMB! E POI CON UNA SIT-OUT POWERBOMB! ED È 1…2…E NO! NO! Fénix ne esce ancora incredibilmente! Santana non ne può più, vuole finire Fénix! E ora lo porta all'angolo, sale sulla terza corda… Jumping Uppercut di Fénix! Che ora va con una chop. E ora lo mette in posizione di Musclebuster… vuole la Black Fire Driver! Ma Santana cerca di liberarsi… altro Jumping Uppercut di Fénix! Che ora si carica Santana in spalla per la Black Fire Driver… ROLL UP DI SANTANA! 1…2…NO! NO! Spinning Back Kick di Fénix! Roundhouse Kick! E ora Jumping Kick! Santana barcolla… Fénix lo issa sul paletto alla velocità della luce e stavolta… BLACK FIRE DRIVER!!! ED È 1…2…E 3! E gli sfidanti si prendono un vantaggio, soprattutto psicologico, sui campioni! Santana e Fénix si scambiano un cenno d'intesa ma i LAX sono contrariati e tornano nel backstage.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FÉNIX

McKenzie è nel backstage con Killer Kross, al quale chiede quali erano le sue intenzioni la settimana scorsa quando al termine del main event sembrava volersi schierare con Johnny Impact e Taya Valkyrie. Kross dice che è una questione di prospettiva e poi le dice di tacere. Poi si rivolge alla telecamera e dice che è evidente, Johnny non può farcela da solo perché il mondo è contro di lui. Arriva anche Johnny che dice che le parole di Kross non sono dei fatti, che il più delle volte i suoi fatti sono in realtà dei tentativi di manipolare le persone. Lui non capisce quale sia il suo intento ma vede attraverso i tentativi di manipolazione di Kross. Se non è ancora abbastanza chiaro glielo ribadisce: non vuole avere niente a che fare con Kross e gli dice di stare lontano da lui e da Taya. Kross lo deride e gli dice che mentre lui è là fuori a fingere di essere il miglior campione possibile dimostra di non avere le palle. Johnny prende Katarina per la gola e lo mette al muro. Kross scoppia a ridere e dice che quello è l'uomo che può battere Cage. Johnny ribadisce a Kross di stare lontano da lui e da Taya e se ne va. Kross scoppia nuovamente a ridere.

Kiera Hogan è nel backstage e dice che si era ripetuta che la sua amica Allie non l'avrebbe mai colpita. Ma la settimana scorsa quando lei e Su Yung l'hanno attaccata ha capito che la sua amica Allie è sparita e quel che rimane è solo un guscio vuoto di quello che era Allie. Lei ha sempre detto che avrebbe guardato le spalle di Allie in ogni caso fino alla fine. Ma la fine è arrivata e ora è il momento di combattere.

Promo del ritorno di Impact Wrestling a Città del Messico l'11 e il 12 gennaio.

Torniamo a Shady Acres, la casa di cura dove Eddie Edwards è (o era?) rinchiuso. Raven è ancora lì e gioca con un paziente, battendolo e facendo scacco macco. Arriva Eli Drake che manda via il paziente e si mette a parlare con Raven, dicendo che nelle ultime settimane Joseph Park e Tommy Dreamer si sono intromessi nei suoi affari. E allora lui è voluto a vedere colui da cui tutto è partito, colui che ha ispirato una generazione. Lui è l'ultimo di una stirpe morente ed è anche colpa di Raven, che ha ispirato questa gente all'Hardcore. Ma ora Raven è qui in clinica e attende solo la morte. E quando arriverà la morte il suo stile morirà con lui. Raven lo prende in giro chiedendogli se resta per pranzo ma Drake dice che a Homecoming se la vedrà con Abyss in un Monster's Ball e il suo punto forte è che è in grado di adattarsi, è il re della selezione naturale. E se ne ha bisogno può batterlo al suo stesso gioco, lui batterà Abyss al suo stesso gioco e vuole che Raven guardi il match. Raven chiama gli inservienti e fa portare via Drake che urla a Raven di assistere alla morte della sua creazione.

I commentatori parlano di quanto appena visto con Eli Drake e del “leave of absence” di Konnan dai LAX. Poi ricapitolano le ultime novità per Homecoming, ovvero l'Ultimate X match che ha finalmente tutti i suoi partecipanti: Jake Crist, Ethan Page, Rich Swann e Trey Miguel. E poi il match tra Tessa Blanchard e Taya Valkyrie che avrà Gail Kim come special guest referee. Mathews dice che nelle due settimane seguenti ci sarà il Best of Impact del 2018 e torneranno con una puntata live il 3 gennaio, a soli tre giorni da Homecoming.

KNOCKOUTS MATCH:
JORDYNNE GRACE VS RUBY RAZE W/KATARINA

Risuona la theme song di Katarina, che arriva sul ring con la sua ultima creazione ovvero Ruby Raze. Katarina è convinta che Ruby possa battere la sua nemesi, ovvero Jordynne Grace… che entra in questo momento. Il pubblico è tutto per Jordynne. Il match comincia e Ruby lancia subito via Jordynne dando prova della sua forza. Jordynne evita una nuova prova di forza e va con dei colpi d'avambraccio. Cerca poi un Irish Whip ma Jordynne è troppo pesante. E infatti ribalta il tentativo ma poi assalta Jordynne all'angolo e va a vuoto. Double Knees di Jordynne alla schiena di Ruby, ora Elbow Drop all'angolo! Katarina distrae Jordynne, Ruby la prende alle spalle, German Suplex. Ora colpi di Ruby alla schiena di Jordynne che viene poi strozzata alle corde. E poi l'arbitro si distrae e Katarina colpisce ulteriormente Jordynne. Ginocchiata di Ruby all'addome di Jordynne, che ora viene messa con i piedi sulla terza corda… Twisting Neckbreaker. Ruby prova a schienare, 1…NO. Jordynne si rialza immediatamente e chiede a Ruby se pensa di essere più forte di lei e la incita a farsi sotto. Ruby prova una Chokeslam ma Jordynne glielo impedisce e connette con diversi colpi alla schiena e al petto. Poi Jordynne si lancia alle corde ed evita una Clothesline, cerca il Fireman's Carry ma Ruby è troppo pesante. Gomitate alla testa di Ruby che ora spedisce Jordynne all'angolo. E la attacca ma va a vuoto. Jordynne colpisce Ruby alle spalle, poi prova un Electric Chair… E CI RIESCE! E ORA POWERBOMB SU RUBY! Katarina si intromette e prova a interferire ma Jordynne se ne accorge e se la carica in spalla… MUSCLEBUSTER CHE SCHIANTA KATARINA SU RUBY! E ora Jordynne si lancia all'angolo… VADER BOMB A SEGNO! ED È 1…2…E 3! E Jordynne Grace infligge un'altra lezione a Katarina!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JORDYNNE GRACE

UP NEXT: Moose vs Brian Cage nel main event!

La Desi Hit Squad parla di Scarlett Bordeaux, che appare improvvisamente in una nuvola di fumo. La DHS vuole che Scarlett li assista, allora Scarlett li sfida a un match contro KM & Fallah Bahh perché ama quando gli uomini lottano per lei.

Promo del ritorno del roster di Impact Wrestling a Cali il 21 dicembre.

IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT OF THE EVENING! E infatti arriva Moose, con una sobrissima veste dorata! Arriva anche il #1 contender all'Impact World Title Brian Cage, che si porta sul ring… THE MATCH IS NEXT!

SINGLES MATCH:
BRIAN CAGE VS MOOSE

Torniamo live e… si comincia! I due collidono al centro del ring e poi Moose sfida Cage a una sfida di Shoulderblock. I due corrono alle corde cercando di buttare giù l'altro… poi Moose va con un Eye Poke e abbatte Cage con uno Shoulderblock. Ora però si prende un Dropkick. E ora Tilt-a-Whirl Head Scissors Takedown di Cage! Moose esce dal ring e sembra già voler tornare nel backstage, Cage lo va a prendere e lo colpisce riportandolo verso il ring. Ora lo schianta contro i gradoni, poi cerca un Back Drop Suplex nell'apron ma Moose lo ferma e va con una chop. Ora lo mette contro il paletto e cerca la chop ma Cage si sposta e Moose colpisce il metallo ferendosi la mano! Cage lo va a prendere ma Moose lo schianta nell'apron. Ora va con una chop ma si fa male lui stesso. Poi lancia Cage nelle transenne a bordoring. Moose è ancora dolorante alla mano, ora Pump Kick su Cage che sembra in difficoltà. Moose si lancia di nuovo contro Moose… CAGE SE LO CARICA IN SPALLA! E VA CON UNA POWERBOMB CONTRO L'APRON! Ora riprende Moose e lo lancia sul quadrato, vi risale lui stesso e attacca Moose all'angolo, Leg Trip di Moose che fa impattare Cage contro il Turnbuckle e poi va con un Dropkick alla testa di Cage. Moose monta su Cage e inizia a colpirlo al volto. Poi va con una chop su Cage all'angolo. Corner Irish Whip, Cage si schianta all'angolo opposto. Cage è di nuovo in difficoltà, altro Corner Irish Whip di Moose che si vanta col pubblico della sua forza. E ora attacca Cage all'angolo ma Cage alza una gamba. Poi monta sulla seconda corda ma Moose va con un Dropkick e Cage rovina fuori ring. Moose va a prendere la macchina e lo lancia ancora contro le transenne. Moose sembra divertirsi molto e ora lancia ancora Cage contro le transenne. Poi dice ai fan di alzarsi dalle sedie vicine e di togliersi. Vuole lanciare Cage tra le sedie a bordoring! Ma poi sbeffeggia i fan e lancia Cage sul ring! Prende in giro i fan e si distrae… e dà la possibilità a Cage di reagire, Rolling Plancha di Cage! Che ora lancia Moose all'angolo e lo assalta, ma Moose lo colpisce con un calcio! Moose si lancia su Cage… DOUBLE A SPINEBUSTER! 1…2…NO! Moose c'è ancora ma bella mossa di Cage! Che ora si rialza e punta Moose all'angolo, Back Elbow, Enziguri Kick! Poi cerca un Suplex ma Moose blocca! E ora cerca la Ripcord Clothesline ma Cage evita, Back Kick, calcio al volto, Back Kick! Poi salta sulla seconda corda e fa lo stesso errore di poco fa perché Moose lo prende al volo e connette la Go To Hell! 1…2…NO! Ma Moose non ha finito, lancia Cage alle corde… POP-UP POWERBOMB! E ora Jumping Senton! E schiena, 1…2…E NO! Cage c'è ancora! Il pubblico è tutto per Cage, Moose gli prende le misure per finirlo. Lo assalta ma Cage evita e Moose finisce sull'apron. Enziguri Kick di Cage! Che ora monta sulla seconda corda… SUPLEX DALL'APRON AL RING! 1…2…NO! Incredibile mossa di Cage! Che ora rialza Moose, vuole un Suplex! Ma Moose morde Cage! E ora i due iniziano a colpirsi a vicenda al centro del quadrato! Serie di chop di Moose ma Cage è furioso e reagisce con un High Knee Lift! Poi cerca il prossimo attacco ma Moose va con una testata! E ora Double Clothesline! Pump Kick di Moose… GAME CHANGER! Che ora si lancia di nuovo alle corde per finire Cage… DISCUS CLOTHESLINE DI CAGE! Che match tra questi due colossi! Ma Cage non riesce a finire Moose, a quanto pare si è fatto male! Cage sembra essersi fatto male al polso e non riesce a schienare, va comunque a prendere Moose per un Fireman's Carry ma Moose atterra in piedi, Cage blocca il Pump Kick! E ora Powerbomb, anche se Cage stava per cadere durante la mossa! Poi prende Moose e lo lancia alle corde… SPEAR DI MOOSE! Cage rotola intelligentemente fuori dal ring, Moose lo raggiunge… vuole una Powerbomb sull'apron! MA ARRIVA EDDIE EDWARDS, CON TANTO DI CAMICE E CIABATTE! E non può che scattare la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: MOOSE

Edwards inizia a prendere Moose a colpi di ciabatte, poi lo manda a schiantarsi contro il paletto. E ora Slingshot Crossbody! Serie di chop di Edwards che morde Moose! Altra chop di Edwards che schianta ancora Moose contro il paletto! E ora sale sul ring e lancia un'altra ciabatta a Moose, SUICIDE DIVE DI EDDIE! E ora Edwards sembra come impazzito e va a cercare sotto il ring… sta cercando Kenny, il suo kendo stick! E LO TROVA, COLPENDO MOOSE ALL'ADDOME E ALLA SCHIENA RIPETUTAMENTE! E ora Edwards prende Moose, Double Underhook… NO, Moose spinge via Edwards e scappa! Edwards riprende Kenny e va a festeggiare sul ring il suo ritorno… la saga tra Moose ed Eddie Edwards non è ancora finita!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati