Impact Wrestling Report 13-12-2012

Final Resolution è ormai negli archivi: Bobby Roode è stato tradito dagli Aces & 8s e ha perso la possibilità di rimpossessarsi del “suo” World Heavyweight Championship, venendo sconfitto da Jeff Hardy: cosa avrà da dire in merito? E cosa si prospetta all'orizzonte per il campione? E soprattutto, cosa faranno gli Aces & 8s? Inoltre, Austin Aries ha battuto Bully Ray e ha inflitto un duro colpo al suo orgoglio: quale sarà la reazione di Ray? E come si evolverà il suo rapporto con Hulk Hogan? E Aries riterrà chiusa la questione o procederà verso nuovi lidi? E ancora, dopo la loro storica sfida di Final Resolution, AJ Styles dovrà fare i conti con una nuova sconfitta. Come l'avrà presa il Phenomenal One? Sono tutti quesiti che troveranno una risposta qui, alla Impact Wrestling Zone per un altro incredibile episodio di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “Tell Me Something That I Don't Know” Pierleoni, che vi introdurrà alle nuove dinamiche dello show del giovedì sera in casa TNA in seguito a Final Resolution!
Previously on Impact Wrestling: la contesa tra Bully Ray e Austin Aries, che coinvolge direttamente anche Hulk e Brooke Hogan; il “One Final Time” tra AJ Styles e Christopher Daniels, che pone un punto di domanda sul prosieguo della carriera del Phenomenal One; il ruolo degli Aces & 8s, che hanno influito sulla contesa tra Jeff Hardy e Bobby Roode, lasciando che il campione vincesse ma facendo in modo che Hardy fosse distrutto a fine match. Impact Wrestling starts right now!
Classici pyros ci accolgono nella Impact Wrestling Zone per questa nuova puntata di Impact Wrestling! Toad Keneley ci dà il benvenuto nell'arena a soli quattro giorni da Final ResolutionÂ… “Off the Chain” risuona nell'arena! Ed ecco Bobby Roode, che sembra tutt'altro che felice dell'esito del suo match di domenica! Roode si aggira per il ring piuttosto frustrato e prende il microfono, ammettendo di essere furioso e confuso riguardo a ciò che è accaduto. Roode non capisce cosa sia successo a Final Resolution perché considera sé stesso un uomo d'affari piuttosto intelligente, che ha fatto un investimento piuttosto costoso nel World Heavyweight Championship. Lui ha garantito che sarebbe diventato il nuovo campione, ma ciò non è avvenuto. lui aveva stipulato un accordo con gli Aces & 8s e da dove viene lui un accordo è un accordo. Roode chiede immediatamente risposte e chiama fuori gli Aces & 8sÂ… e viene immediatamente accontentato, dato che Devon, DOC, VP e altri due membri della gang escono dal loro covo. Devon dice che un nuovo accordo è stato stipulato con loro, più vantaggioso. Roode non può credere alle sue orecchie, ma Devon dice che loro sono un club a cui piace fare affari con gli uomini d'affari, qualcuno è andato da loro e gli ha dato più soldi. Roode è furioso e vuole sapere chi è stato, perché lui ha dato loro molto denaro. Devon dice che quando viene stipulato un accordo loro lo tengono per il club, senza svelare gli affari della gente. Devon e DOC quindi salgono sull'apron ed il Sergent of Arms continua dicendo che non può svelare chi sia stato a batterlo, ma che più tardi potrebbe avere delle risposte. DOC e Devon entrano nel ringÂ… e “Similar Creatures” risuona nell'arena! Arriva il World Heavyweight Champion Jeff Hardy! Roode ne approfitta per uscire dal ring e darsela a gambe, mentre il Charismatic Enigma entra nella Impact Wrestling Zone, accompagnato da James Storm, e dice che è stanco di questi discorsi sugli affari. Lui e Storm non sono lì per giocare al detective, sono lì per combattere! Hardy e Storm corrono sul ring e sbattono fuori Devon e DOC! Hardy ha chiarito il suo punto di vistaÂ… ma chi sarà stato a pagarli per i loro servigi?
I commentatori ci salutano dalla loro postazione e ricapitolano la situazione intorno al World Heavyweight Championship, per poi ricordarci che la settimana prossima sarà Championship Thursday e che una Knockout potrebbe esservi coinvolta, per poi far partire un video di Velvet Sky, che commenta entusiasta il suo ritorno alla Impact Wrestling Zone la settimana scorsa. Velvet dice che non avrebbe potuto esserci ritorno migliore e che vedremo un nuovo lato di Velvet Sky, più concentrata e con gli occhi sul suo obiettivo. Velvet si propone poi di allietare i suoi fan con il suo prossimo match, data la sua lunga assenza… ma dopo la pubblicità !
Vediamo un recap del match di Final Resolution tra Tara e Mickie James, terminato in favore della campionessa in seguito alla Widow's Peak. Vediamo anche un'intervista registrata di Mickie James, che dice che voleva tornare facendo un impatto e che sa perfettamente chi è Tara e di cos'è capace. Pensava di poter vincere e di poterla gestire, ma non è successo e lei è contrariata. Mickie sa di essere la migliore wrestler donna e tutto il resto sono solo bugie.
“Killer Queen” risuona nell'arenaÂ… IT'S KNOCKOUTS' TIME! Madison Rayne entra nell'arena (copiando di proposito l'entrata di Eve Torres, rea di fare lo stesso con la sua taunt) e si dirige sul ringÂ… ed ecco la sua avversaria, al suo rientro in-ring dopo sei mesi: Velvet Sky! La Sky effettua la sua classica entrata per la gioia di Taz e sale al paletto per salutare i fan, ma Madison Rayne va subito a muso duro con lei. Le due battibeccano per un po' e poi Velvet fa l'errore di voltare le spalle all'avversaria, che l'attacca e la fa finire all'angolo. Il match comincia e Madison lancia subito Velvet all'angolo opposto, ma la manovra viene ribaltata e Velvet spedisce Madison contro tutti gli angoli del ring e poi la sculaccia. Snapmare e poi calcio alla schiena di Madison, che rimane seduta a terra, prendendosi un Neckbreaker. E Velvet si lancia ancora alle corde, Low Drop Kick! 1Â…2Â…NO! Velvet rialza l'avversaria e cerca la In Yo Face, ma Madison reagisce e la stende con una Clothesline, alzandola più volte tenendole bloccati i capelli e poi strozzandola alle corde. Madison approfitta della situazione e va con un Reverse Neckbreaker e poi prende tra le gambe la testa di Velvet, schiantandola al tappeto (altra manovra non proprio originale della Rayne). Madison schiena, 1Â…2Â…NO. La Rayne ci riprovaÂ…1Â…2Â…NO. Madison protesta con l'arbitro Taryn Terrell e perde tempo, dando il tempo a Velvet di riprendersi e colpirla con un calcio in pieno volto. Poi Velvet si alza e la colpisce con numerose chop e numerosi Knee StrikeÂ… Clothesline! E ancora! E poi Back Elbow! Calcio all'addome di MadisonÂ… Bulldog! E ora è il momento, In Yo Face! 1Â…2Â…e 3! Velvet Sky batte Madison Rayne e torna vittoriosa al suo match di ritorno ad Impact Wrestling, esultando con il pubblico!
Siamo nel backstage e Kurt Angle è con Wes Brisco e Garett Bischoff, dicendo quanto sia orgoglioso di loro che lotteranno stanotte. Lui sarà al loro angolo e gli darà una mano, ma saranno per conto loro. Angle poi dà ai due una sorta di energetico che li aiuterà nel loro match.
I commentatori ci annunciano un nuovo Tag Team match che si svolgerà stanotte: Jeff Hardy e James Storm si confronteranno con due membri degli Aces & 8s! Ma per il momento si va in pubblicità .
Torniamo live con Christopher Daniels e Kazarian che camminano nel backstage quando vengono avvicinati per un'intervista. L'intervistatore chiede ai due se sono coinvolti con gli Aces & 8s, ma i due si dichiarano estranei, anche perché Bobby Roode è un loro amico. Daniels ribadisce che domenica il suo obiettivo era battere AJ Styles una volta per tutte e che non ha avuto bisogno dell'aiuto di nessuno per farlo. Kazarian dice che dovrebbero chiedere a Styles, visto che dovrebbero chiedere a lui dato che non aveva niente da perdere. I due scherniscono ancora una volta AJ per poi ridersela di gusto.
Vediamo un recap dell'8-man Tag Team match di Final Resolution, in cui il Angle, Joe, Bischoff e Brisco hanno battuto gli Aces & 8s. Dopo la vittoria, Joe ha commentato dicendo che la gang è composta solo da codardi che non possono raggiungere nulla da soli. Gli Aces & 8s si aggirano mascherati perché non sono abbastanza uomini per affrontare i problemi da soli. Brisco dice che il gruppo non è stato in grado di tenere il loro passo e che lui farà tutto ciò che serve per rimanere nel roster di Impact Wrestling e che nulla lo fermerà . Joe ribadisce che non tira aria per gli Aces & 8s, poiché stanotte sarà lui a calare la mano dell'uomo morto.
Ma torniamo live nell'arena, entrano Robbie E e Robbie T! E ad affrontarli ci sono loro, Wes Brisco e Garett Bischoff, accompagnati da Kurt Angle! Brisco e Bischoff sono chiamati a dare prova di sé stessi e a dimostrare che sanno fare dopo la vittoria di domenica… per il momento si fanno sorprendere dagli avversari e Garett finisce fuori ring, mentre Robbie T colpisce Brisco con una Powerslam. Robbie T rialza l'avversario e lo porta all'angolo, dando il tag a Robbie E che lo colpisce duramente. Pugni di Robbie E a Brisco ora, che strangola l'avversario con lo stivale. Bischoff torna sull'apron, mentre Brisco finalmente reagisce ma viene steso dal Drop Toe Hold di Robbie E. Interviene anche Robbie T mentre l'arbitro non vede. Brisco continua ad essere isolato e stavolta viene attaccato e schernito da Robbie T, che lo afferra per una Bear Hug. Brisco reagisce con delle gomitate e si libera, finisce alle corde e cerca il cambio, ma non lo trova perchéRobbie E va a stendere Bischoff. Robbie E sul ring ora, mentre Brisco sembra non averne più. Body Slam di Robbie E su Brisco. Robbie E sale ora al paletto e si lancia su di lui, bloccando un suo calcio. Cerca poi l'Elbow Drop che fallisce… tag per Garett Bischoff, Robbie E non riesce a impedirlo! Garett stende Robbie E con numerose Clothesline, poi si fa lanciare alle corde ma reagisce con uno Shoulder Block e con un Corner Splash! E ora Flapjack, ma Garett si avvicina troppo alle corde e viene steso da Robbie T, che ora si prende un tag ed entra. Ma Garett evita una sua Clothesline e stende Robbie E, mentre Brisco si è preso il tag non visto… Jawbreaker di Bischoff su Robbie T! Che ora si prende il Flying Cross Body di Brisco! E Brisco schiena! 1…2…e 3! Vittoria per Brisco e Bischoff, che battono i loro avversari! Festeggiamenti tra loro e Kurt Angle… che però viene attaccato da un membro degli Aces & 8s! Angle era ancora fuori ring e ha preso un colpo al ginocchio con un tubo di ferro! Brisco e Bischoff se ne accorgono e soccorrono l'amico, mentre noi andiamo in pubblicità .
Rivediamo l'assalto ad Angle, perpetrato da uno dei membri degli Aces & 8s. I commentatori ci aggiornano sulle condizioni dell'Olympic Gold Medalist, che al momento è visitato da un dottore nel backstage. Vediamo dunque l'esito dell'analisi del dottore, che, tra le imprecazioni varie di Kurt, lo informa che il danno non interessa ai legamenti e che necessita solo di un po' di riposo per guarire del tutto.
I commentatori commentano l'accaduto e poi parlano di Joseph Park, che è fermamente convinto di voler diventare un professional wrestler e che quindi, dietro “consiglio” di Hulk Hogan, si è recato in OVW (federazione di sviluppo della TNA) a Louisville, nel Kentucky. Vediamo dunque un video del primo giorno di Park alla federazione, dove l'avvocato incontro il signor Davis, il quale lo sprona a cominciare immediatamente se vuole davvero far vedere ad Hulk Hogan e a tutti quanti di che pasta è fatto. Park non ha gli abiti giusti con sé, ma l'allenatore non vuole sentire ragioni e fa allenare Park con il suo completo, riprendendolo di continuo e sottoponendolo a molti tipi diversi di allenamento. Nonostante le difficoltà , l'allenamento di Joseph Park in OVW è cominciato.
Siamo nel backstage e Tara, insieme a Jesse, bussa all'ufficio di Brooke Hogan, chiedendole se per caso si possa entrare o si corra il rischio di imbattersi di nuovo in qualche situazione spiacevole con il suo ragazzo. Brooke chiede a Tara cosa voglia e Tara dice che, poiché Jesse darà a Bully Ray una batosta notevole nel match che avranno più tardi, non vuole che ci siano risentimenti tra loro. E poi, Tara vuole dare una mano a Brooke per scegliere la sua avversaria della prossima settimana al Champions, perché sa che ha molto da fare. Brooke risponde che Tara scoprirà la sua avversaria solo giovedì prossimo, come tutti. Tara è contrariata e dice che il ragazzo di Brooke le prenderà , per poi dire a Jesse che farà meglio a dargli una batosta e andarsene. Brooke dice che Jesse dovrebbe mettere un altro calzino nel suo attire.
Ci siamo: Jeff Hardy & James Storm vs Aces & 8sÂ… NEXT!
Kenny King viene intervistato nel backstage sul suo match di Final Resolution contro Rob Van Dam, commentando che è stato un dream match che tutti volevano vedere, un match che lui ha voluto durante tutta la sua carriera. Ma lui ha perso ed è un tipo che impara più dalle sue sconfitte che dalle sue vittorie, per cui King si rivolge direttamente a RVD dicendogli che stanotte potrà anche non essere per la cintura, ma lui dimostrerà tutto ciò che ha imparato domenica dandogli una batosta.
“Sorry about your damn luck”! It's Cowboy's time! James Storm fa il suo ingresso nell'arena ed il pubblico lo acclama a gran voceÂ… ed ecco anche Jeff Hardy! Solita entrata per il Charismatic Enigma, che consegna le sue due cinture all'arbitro. E arrivano anche gli Aces & 8s, ovvero DOC ed un altro membro della gang. I due si avvicinano minacciosi al ring e Storm e Hardy sono prontissimi a riceverli. I due entrano sul ringÂ… iniziano Storm e DOC! I due vanno faccia a faccia e si scambiano dei colpi, poi Storm finisce all'angolo, ma evita una Clothesline di DOC e lo colpisce a sua volta, mandandolo all'angolo opposto e poi schiantandolo con una Clothesline. Armbar di Storm che poi dà il cambio a Hardy, il quale si lancia dal paletto e colpisce il braccio di DOC. DOC però reagisce e stordisce Hardy, riuscendo a dare il tag al suo compagno. Il membro della gang attacca Hardy, ma viene spedito all'angolo e si prende una Corner Clothesline. Lancia però Hardy contro l'angolo oppostoÂ… Head Scissors Takedown del World Champion! Il membro degli Aces & 8s finisce fuori dal ring e DOC va a soccorrerloÂ… Double Diving Clothesline di Hardy, che torna nel ring e festeggiaÂ… e noi andiamo in pubblicità ! Rientriamo con un Irish Whip di DOC, che viene scalciato da Hardy, il quale però poi subisce l'attacco dell'altro membro del gruppo. DOC tempesta Hardy di calci ed il campione finisce fuori ring, il membro approfitta della distrazione dell'arbitro e tempesta Hardy di calci, rispedendolo poi sul ring mentre ci rientra anche DOC, che nel frattempo si è preso una raffica di pugni da Storm. Ma Hardy è abbastanza stremato e si prende una serie di pugni da DOC, che dà poi il tag al compagno, il quale soffoca Hardy col piede. Hardy cerca il cambio, ma il membro gli dà un calcio e lo ferma, schiantandolo poi all'angolo e colpendolo con dei pugni ed un calcio. Ancora tag per DOC, che colpisce con altri calci e poi soffoca Hardy col piede. Hardy rotola a terra e DOC lo colpisce, per poi colpire Storm e distrarre l'arbitro. Doppio attacco degli Aces & 8s, che poi si scambiano di ruolo con un fake tag. Calci del membro della gang su Hardy, che poi viene tenuto a terra con una Front Face Lock. Hardy si rialzaÂ… Jawbreaker! Ma il membro è ancora vigile e ferma Hardy che cercava il tag, dando il cambio a DOC, che per tutta risposta colpisce con un Big Boot mentre il suo tag team partner lo tiene fermo. DOC strangola Hardy alle corde e poi lo colpisce al fianco, prendendolo per una gamba impedendogli il tag. Elbow Drop che stende ancora Hardy, ora Head Lock che tiene Hardy bloccato a centro ring. Ma Hardy si rialza, gomitate a DOC e si libera. Si lancia poi alle corde, calcio al volto di DOC. Hardy cerca ancora il cambio e DOC colpisce Storm, intrappolando Hardy in una Leg Scissors e dando il tag al suo compagno, che colpisce con un Leg Drop. Hardy non ne ha più e viene colpito al volto e poi schienato per un conto di 2. Ginocchiate del membro degli Aces & 8s al fianco di Hardy, che poi colpisce ancora il volto dell'avversario. Il membro rialza Hardy e lo lancia fuori dal ring, DOC esce e lo schianta contro le transenne mentre l'arbitro giustamente perde tempo con Storm. DOC riporta Hardy sul ring che viene schienato ancora per un conto di 2. Tag per DOC ora, che colpisce Hardy con uno Splash. Conto di 2, stavolta interrotto da Storm che rifila un calcione a DOC. Calcio di DOC a Hardy, che ora viene intrappolato in una Head Lock. Gomitate di Hardy ora, ma DOC lo attacca e lo scaglia all'angolo, gomitata di Hardy che ferma l'avversarioÂ… Whisper in the Wind! Hardy e DOC sono a terra e Hardy cerca il tagÂ… ma DOC lo ferma per l'ennesima volta. DOC trascina Hardy all'angolo e dà il tag al compagno. Rientra il membro della gang, che colpisce Hardy con numerosi calci. Ma Hardy cerca di rotolare via per il cambio, il membro lo fermaÂ… Mule Kick! E FINALMENTE tag per James Storm! Storm evita la Clothesline del membro e colpisce DOC, poi viene lanciato sullì'apron ma connette con un Enziguri KickÂ… e ora va sul paletto, Flying Cross Body per un conto di 2! Storm protesta, poi dà il cambio ad Hardy, Corner Clothesline di StormÂ… Poetry in Motion di Hardy! Il membro è a terra e DOC cerca di interferire, ma Storm lo colpisce con un calcio e poi va con un Double Suplex con Hardy. Ma attenzione, arrivano altri membri della gang, stesi prontamente da Hardy e Storm! Arriva anche Devon! Closing Time di Storm e Clothesline di Hardy, che lo spedisce fuori dal ring! Storm e Hardy sono inarrestabiliÂ… LAST CALL SUPERKICK su DOC! E Twist of Fate sul membro! 1Â…2Â…e 3! Hardy e Storm vincono e si affrettano fuori dal ring prima di essere attaccati dalla gang al gran completoÂ… ma Devon sembra avere qualcosa da dire. Devon prende il microfono e dice che il club non combatte le battaglia degli altriÂ… a pagarli è stato Austin Aries! Hardy e Storm non credono alle loro orecchie, così come i commentatori che ci accolgono subito dopo.
Andiamo ora nel backstage, con Hogan furioso che chiede dov'è Austin Aries. Arriva anche Roode, che chiede se ha sentito cos'hanno detto. Roode dice che Aries ha pagato gli Aces & 8s, chi può fare una cosa del genere! Hogan dice che dopo ciò che ha fatto a Final Resolution… ma Hogan dice che Roode è nella stessa situazione. Ma Aries chiama Hogan al telefono e Hogan allontana Roode. Aries a quanto pare vuole dire la sua, ma Hogan vuole che Aries gli dica cosa succede con gli Aces & 8s prima che la serata sia finita. Hogan chiude la telefonata e dice a Roode di stare lontano, dato che è nella stessa situazione. Hogan dice di non aver ancora deciso cosa fare con lui e Roode gli urla dietro che è meglio che abbia un piano. I commentatori ci informano che dopo la pubblicità AJ Styles parlerà riguardo alla sua sconfitta con Christopher Daniels a Final Resolution.
Vediamo un recap proprio di quel match, con Daniels euforico dopo il match che dice di essere stato l'uomo migliore e che questo serva da lezione a tutti quelli che dicevano che AJ lo avrebbe battuto. La telecamera prova ad intervistare anche AJ, ma l'arbitro Earl Habner informa che Styles non sa dove si trova e che non può commentare.
“Get ready to fly”! Arriva AJ Styles, che indossa un cappellino e che arriva a testa bassa, senza interagire con nessuno. AJ prende un microfono e dice di aver preteso quello spazio al microfono per dire che non deve spiegazioni a nessuno su dove sia stato, per quanto tempo ci sia stato, cosa gli stia succedendo o dove stia andando. Il pubblico inizia a cantargli “You still got it”, ma AJ scuote la testa. AJ dice di non preoccuparsi, perché non sta andando da nessuna parte. La verità è che lui non sa dove andrà , non ha idea quale sarà il prossimo passo. Lui ha speso moltissimo tempo cercando di essere l'uomo della compagnia, preoccupandosi di tutti, ma lui si è dimenticato di sé stesso, si è dimenticato chi è AJ Styles. Questo non ha niente a che fare con il pubblico, con l'Impact Zone, con Dixie CarterÂ… questo non ha niente a che fare con Impact Wrestling, questo ha tutto a che fare con AJ Styles! AJ nel frattempo si è tolto cappello e maglietta di Impact Wrestling che aveva indosso e dice di essere stanco di essere il tutore della compagnia e di ripulire ogni casino. È stanco di dover sempre fare la cosa giusta, per cui da adesso in poi farà in modo di fare ciò che è meglio per lui. Il Phenomenal One raccatta la maglietta e torna nel backstage.
Rivediamo le fasi finali del discorso di AJ Styles, con Dixie Carter che ora è nel backstage e aspetta proprio AJ, chiedendogli chi sia. AJ non risponde, consegna la sua maglietta alla Carter e se ne va, lasciando interdetto il presidente della TNA.
I Bad Influence stavano guardando il discorso di AJ sul monitor e Daniels si chiede se AJ non stia solo lasciando l'edificio ma anche la TNA. Lui e Kazarian festeggiano l'accaduto e Kazarian gli dice di non danzare in quel modo. Kazarian dice che nello spirito del Natale, per festeggiare tutto ciò che ha fatto nell'ultimo anno, ha un regalo per lui. Daniels è sorpreso e dice che pensava che lui non dovesse fare grossi regali, seguendolo.
Christy Hemme, in tutto il suo splendore, ci annuncia il prossimo match e ad entrare adesso è un altro degli sconfitti di Final Resolution, Kenny King! Ed il suo avversario, in un rematch del PPV, l'X-Division Champion Rob Van Dam! Rivediamo alcune immagini dell'incontro tra i due, King stavolta sembra più convinto e molto meno sportivo nei confronti del campione. Subito clinch tra i due e head Lock di King, ma RVD si libera… no, King riapplica la presa. Ancora tentativi di RVD di liberarsi e lo fa con un Arm Lock, ribaltata da King. RVD è di nuovo bloccato ma non per molto, perché atterra King con un Drop Toe Hold e cerca una Front Face Lock, ma King si dimena e si libera. I due avversari si squadrano e RVD cerca la stretta di mano con King, che però porta ad uno scambio di calci tra i due. I due mancano un calcio a testa, ma RVD va a segno con uno Spin Kick e atterra King, andando per la sua taunt ma prendendosi un calcio alla schiena dall'avversario, venendo catapultato fuori ring. E King non perde tempo, Corkscrew Plancha! E King riporta RVD sul ring, schienandolo per un conto di 2. Snap Suplex di King ora, che tempesta RVD di pugni per un conto di 1. King porta RVD all'angolo e lo scaglia all'angolo opposto, colpendolo con un Leg Lariat e schienandolo, 1…2…NO. RVD è in difficoltà e King lo colpisce con dei calci, rialzandolo e colpendolo con un pugno. Altro Irish Whip all'angolo ora, King si lancia su di lui ma RVD va con un Windmill Kick. E poi con un Missile Drop Kick all'angolo. E subito Top Rope Leg Drop per RVD…1…2…NO. I due si rialzano e King va con un calcio, fermato da RVD… ma colpisce lo stesso il campione con una piroetta! RVD è al tappeto, si rialza… ma King si lancia fuori ring afferrando RVD e facendo impattare la sua faccia contro le corde! E ora Springboard Neckbreaker di King! 1…2…NO! Kenny King is on fire! Altro Irish Whip all'angolo, ma King si sposta e RVD va con una Falling Powerslam. Split-legged Moonsault… no, fallito! King si sposta e afferra RVD, ma quest'ultimo impatta con un Northern Lights Suplex per un conto di 2! Adesso è RVD a rialzare King, evitando un suo calcio… Windmill Kick! RVD posiziona King adesso, Spinning Leg Drop! E ora taunt, R-V-D! RVD va sul paletto, ma viene raggiunto da King che lo colpisce e lo imbraccia, ma viene spinto giù… Top Rope Cross Body! Ma King ribalta lo schienamento… con i piedi sulle corde! 1…2…e 3! Kenny King, seppur scorrettamente, batte l'X-Division Champion! King festeggia ballando la sua vittoria… che traguardo raggiunto dal giovane X-Divisioner!
Siamo nel backstage e Hogan sta parlando al telefono quando Bully Ray entra nel suo ufficio. Bully gli chiede se abbia cambiato idea dopo Final Resolution. Hogan lancia via una sedia e dice che Ray non capisce quanti problemi abbia causato con le sue battaglie personali e nel non essere stato uomo abbastanza da andare da lui e informarlo della sua relazione con la sua figlia. Hogan dice che le stupidaggini di Ray sono diventati problemi, dato che Brooke è stata a rischio di essere colpita da Austin Aries e lei non sarebbe stata in pericolo se non fosse stato per lui e i suoi giochini. Quindi con tutto quello che sta succedendo non ha cambiato idea nemmeno per un secondo né su di lui né sulla situazione tra lui e la figlia, ora è diventato un affare personale. Ray si infuria e chiede a Hogan cosa gli faccia pensare che lui abbia una situazione in corso con Brooke. Hogan dice che Brooke ha delle attenzioni per lui, ma Ray dice che forse è lei che ha delle attenzioni per lui, a lei piace lui, Brooke sta facendo gli occhi dolci a lui, ma Ray chiede a Hogan cosa gli faccia pensare che lui ricambi. Hogan dice che se è così allora Brooke l'ha lanciato sul divanoÂ… ma Ray interrompe di nuovo e dice che Brooke stava semplicemente scusandosi con lui per Hogan, dato che Hogan lo ha trattato come niente. Hogan prende la parola e dice che se lui è in errore allora non c'è motivo perché “Mark” parli di nuovo a Brooke, perché forse è stata colpa sua che Brooke è corsa al ring durante Final Resolution e ha corso il rischio di farsi malmenare da Aries. Ray dice che sa com'è fatto Aries e che ha solo cercato di zittirlo, dato che stava mancando di rispetto a sua figlia. Lui stava solo cercando di fare la cosa giusta e che dovrebbe stare nella squadra di Hogan per essersi fatto avanti per Hogan, per essere stato al fianco di Sting. Lui ha sanguinato per ottenere il suo rispetto, cosa ci vorrà ancora “Terry”? Ray urla che ha sempre avuto rispetto per lui dal primo giorno che l'ha incontrato. Hogan dice che ciò dovrebbe frenarlo dal correre dietro a sua figlia, ma Ray dice che sua figlia non è frenata e che è lei che lo vuole, essendo una donna cresciuta, Hogan dovrebbe superarlo. Ray se ne va e Hogan lo giudica un debole. Bully Ray sarà in azione tra poco però, contro JesseÂ… dopo la pubblicità !
I commentatori ci ricordano due match annunciati per la prossima settimana! Due titoli saranno difesi: il Knockouts Championship di Tara sarà difeso contro una tra Mickie James, Miss Tessmacher, ODB e Velvet Sky, mentre il Television Championship di Devon sarà difeso in un match contro Kurt Angle! Ma la theme song di Jesse Godderz ci riporta in azione, eccolo insieme a Tara! Ed arriva anche il suo avversario, Bully Ray! Che non perde tempo, si leva catena e cappello ed inizia ad inseguire Jesse. Jesse corre fuori ring e poi di nuovo dentro, Ray lo raggiunge e lo colpisce duramente con un pugno in faccia e poi numerosi colpi alla schiena. Jesse è dolorante e Bully lo colpisce con una Clothesline. Pugno di Ray, che poi prende Jesse, Irish Whip e Shoulder Block. Dominio di Ray in questo match, Ray aspetta che Jesse si rialzi e lo colpisce con un altro pugno, iniziando a girargli intorno. Ray lo prende per il collo, ma Jesse gli dà un pugno in faccia e lo colpisce con una chop, ma Ray non si fa nulla. E ancora, ma Ray lo guarda malissimo. Jesse si lancia alle corde, Big Boot di Ray. Ray rialza Jesse e lo porta all'angolo, asfaltandolo con una chop violentissima. Il pubblico inneggia a Ray, che riprende Jesse e lo colpisce con un'altra violentissima chop. Il pubblico canta “one more time” e Tara prova a fermarli, ma Ray sembra seguire l'idea. Quindi la ragazza entra in ring e Ray fa per colpirla, Tara si gira e Ray le schiaffeggia il sedere! Tara vola fuori ring, ma Jesse ne approfitta e attacca Ray da dietro! Calci di Jesse, che sembra furioso. Gomitate alla testa di Ray ora, colpo alla schiena. E ancora un colpo in faccia, un pugno ed una gomitata. Jesse è ancora dolorante e va con un Drop Kick, Ray ora sembra essere in difficoltà . Gomitate di Jesse ora. Tara lo incita fuori ring e Jesse va con un altro Drop Kick e con altri colpi in facciaÂ… ma chop di Ray! Jesse è asfaltato dal colpo di Ray e va con una Clothesline sull'avversario. Altri colpi in faccia e Ray è ancora a terra, ora Jesse lo strangola con un piede all'angolo. Corner Forearm per proseguire l'assalto di Jesse, che colpisce Ray al volto e distrae l'arbitro, così che Tara possa strangolare Ray alle cordeÂ… altro Drop Kick di Jesse. Che ora cerca il Leg DropÂ… NO, Ray si sposta! E va con la Bully Cutter! 1Â…2Â…e 3! Ray sanguina nuovamente dalla ferita riaperta sulla sua fronte e va sull'apron, urlando a Hogan cosa ci vorrà ancora. Vediamo un replay dell'azione, mentre Ray esulta con il pubblico.
Aries è nel backstage e si imbatte nell'intervistatore, dicendogli che dovrà aspettare finché non lo rivelerà al mondo… adesso.
La vendetta avrà un nome. LUI scenderà su di loro come un flagello… e loro avranno paura di lui. 1.3.13.
Vediamo un recap del match per il World Heavyweight Championship di Final Resolution, con il mancato intervento degli Aces & 8s, la vittoria di Hardy e l'assalto della gang prima al campione e poi anche a Roode, reo di essersi infuriato con la gang. E rivediamo anche il momento in cui Devon annuncia che è stato Aries a pagare gli Aces & 8s per impedirgli di vincere il World Title. Ed ecco che arriva la mente dietro tutto questo, Austin Aries! The Greatest Man That Ever Lived arriva sul ring e prende un microfono da So Cal Val, dicendo che non può dire di essere sorpreso che il segreto sia stato svelato: è stato lui a superare l'offerta di Bobby Roode agli Aces & 8s. Aries si rivolge a Bobby e gli dice che sa che è furioso, ma un uomo che farebbe di tutto per rimpossessarsi del World Title e che dice che il denaro parla… capisce che il denaro di Austin Aries canta, canta ad alta voce per gli Aces & 8s. Non è sorpreso che gli Aces & 8s lo abbiano svelato, non c'è onore tra dei ladri. Ma quantomeno hanno fatto ciò per cui lui li ha pagati e ciò gli basta. Aries dice che Devon ha affermato che gli Aces & 8s non combattono le battaglie degli altri, ma almeno loro vengono pagati per farlo. Lui mesi fa è stato gettato da Hogan a lottare la sua battaglia proprio contro di loro. Lui era stato appena incoronato campione e sei mesi fa lui è stato messo in prima linea per la TNA a lottare contro gli Aces & 8s. E non è stato pagato certamente per questo. Aries dice a Hogan che gli ha fatto lottare la sua battaglia e lo ha messo in prima linea… finché non è saltato sul carro di Jeff Hardy. E questa è una cosa che lui non può dimenticare o perdonare e per questo sta facendo tutto ciò per questo sta manovrando tutto e non si fermerà finché non rientrerà in possesso del suo World Heavyweight Championship. Ma arriva Jeff Hardy! Il Charismatic Enigma raggiunge Aries, che commenta ironicamente che è una sorpresa. Hardy dice che tutto questo riguarda lui e ciò che possiede: lui vuole essere campione così disperatamente che ha assunto una gang di motociclisti per fare il suo lavoro sporco. Hardy dice che Aries è patetico e che ciò che avrebbe dovuto fare sarebbe stato chiedere come un uomo, ma Aries prende in giro Hardy dicendogli che forse doveva salire una scala, guadare una giungla o domare un drago. No, non è chiedendo che si risolvono i problemi. Hardy dice che apprezza che Aries abbia espanso la sua immaginazione, ma dovrebbe farsi avanti. La settimana prossima è il Championship Thursday… e ci dovrebbe essere Hardy vs Aries III per il World Title alla Impact Wrestling Zone. Aries chiede se è questo ciò che vuole e Aries se la ride, dicendo che lo vuole fare davanti ad un branco di idioti, ma lui non è disposto a farlo davanti ai suoi fan. Aries dice che il problema è che lui non fa ciò che vogliono i fan e non fa cosa vuole Hardy, lui fa ciò che vuole Aries. Hardy commenta che è questa la grande differenza tra loro, lui fa sempre ciò che vogliono i fan… e attacca Aries! I due battagliano a centro ring e Aries sembra avere la meglio, tentando il Brainbuster… ma Hardy ne esce e va a segno con il Twist of Fate! Tutto è pronto per la Swanton Bomb! Hardy va sul paletto… ma Aries rotola fuori dal ring! Il confronto è rimandato per ora, Hardy rimane padrone del ring e Aries deve ritirarsi! E sulle immagini di un Jeff Hardy festante si chiude questa puntata di impact Wrestling post-Final Resolution!