Impact Wrestling Report 13-10-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

Ed è il nuovo campione dei pesi massimi Eddie Edwards ad aprire lo show di stasera! Eddie dice che questo è il culmine di quattordici anni di carriera; Lashley lo ha battuto due volte ma, la scorsa settimana, è stato tutto diverso. Eddie dice di non essere il più grosso ed atletico lottatore del resto, ma non ha mai smesso di inseguire il suo sogno. Rappresenterà al meglio Impact Wrestling, sarà un campione combattente e dovranno ucciderlo per toglierli la cintura! Eddie aggiunge di aver dimostrato che Lashley è battibile, e se si ripresenterà lo batterà ancora. Lashley, ovviamente, non si fa attendere ed arriva sullo stage. Il distruttore raggiunge il ring e dice che distruggerà Eddie e si riprenderà la sua cintura. Parte la rissa e Lashley lancia via Eddie prima di travolgerlo con la SPEAR! Lashley quindi prende il microfono e dice che Eddie sarà costretto a nascondersi o, altrimenti, a consegnarli indietro la cintura dei pesi massimi. L'ex campione chiede subito il rematch, poi prende una sedia per colpire Eddie ma arrivano Ethan Carter e Moose e salvare la situazione!

Nel backstage ci sono i Tribunal in cerca di Billy Corgan. Il duo francese viene fermato da Aiden O'Shea (che a quanto pare ora è la guardia del corpo di Corgan) il quale dice che i Tribunal non hanno impressionato nessuno ultimamente.. quindi, prima di poter parlare con Corgan, dovranno andare sul ring e fare qualcosa per impressionarlo.

Ma Billy Corgan è nell'area interviste con Jeremy Borash! Il presidente della TNA dice che odia quando i lottatori si aggrediscono senza controllo, e quindi Lashley si è giocato così la sua title shot automatica (…). Più tardi sapremo chi sarà il primo sfidante al titolo per Eddie Edwards!

Primo match!

GRAND CHAMPIONSHIP MATCH
ARON REX VS. JESSIE GODDERZ

Primo round che si espleta in soli scambi di headlock e takedown; Jessie vince alla decisione degli arbitri. Parte il secondo round nel quale Jessie continua il suo controllo su Rex fino a chiuderlo nella Adonis Lock. Rex raggiunge le corde e si libera, Jessie prova un pin ed ottiene un due. Single arm lock di Jessie, Rex si libera e stende l'avversario con un pugno; Jessie si rialza subito e colpisce Rex con una clothesline! Finisce il secondo round che va ancora a Jessie! Pubblicità.

Il campione Grand Championship ha bisogno di uno schienamento o di sottomettere l'avversario perché si trova sotto due a zero. Drop kick di Jessie e Rex va prima a terra e poi sull'apron, Jessie tiene le corde per non farlo rientrare, gomitata di Rex, Jessie va al tappeto, super kick di Rex e roaring elbow! Pin, tre.

VINCITORE: ARON REX

In maniera non proprio eroica Rex si prende la vittoria in un match tutt'altro che semplice.

Nel backstage Lashley viene fermato da Aiden O'Shea. Lashley dice di voler trovare un accordo con Corgan…

Ancora backstage! Maria chiede ad Allie dove siano Sienna e Laurel, Allie dice di aver ricevuto una mail dal management TNA nella quale c'è scritto che le due, per stasera, sono “bandite” dal ring. Maria è disperata e chiede ad Allie cosa dovrebbe fare ora, Allie risponde che forse Maria potrebbe provare a vincere con le sue forze, Maria risponde che Allie è stupida e se ne va.

Anche gli Hardy sono nel backstage! Brother Nero dice che si è fatto perdonare l'infortunio di anni fa che costò ai due fratelli i titoli di coppia vincendoli di nuovo a Bound for Glory. Matt dice che si impegnerà ancora per curare Brother Nero dalla sua dipendenza dalle scale (ahaha), ma non stasera, stasera si festeggia la BROKEN ERA!

Lashley (e siamo ANCORA nel backstage) incontra Ethan Carter. Carter, ironicamente, chiede a Lashley se sia contento di essersi giocato la sua title shot.. l'ex campione replica di aver parlato con Billy Corgan e di essere sicuro di vincere ancora la cintura, ma stasera Carter affronterà Moose nel main event. Chiunque vincerà, verrà poi distrutto da lui. Lashley augura buona fortuna a Carter e se ne va.

I BROKEN Hardy sono sul ring! Matt dice di aver fatto intraprendere un'odissea a Brother Nero per vincere di nuovo i titoli di coppia e la Great War, e Brother Nero non lo ha deluso e ha pagato il suo debito. Il pubblico canta a favore di Brother Nero e Matt dice che è un coro DELIGHTFUL. Matt dice che la sua BROKEN BRILLIANCE ha reso i due fratelli Hardy i migliori campioni di coppia dello spazio e del tempo, migliori dei Bucks of Youth e dei Day of New (ahaha), e vinceranno AGEEN, and AGEEN, and AGEEN! Brother Nero prende parola e dice che i Decay “will fade away and classify tehmselves as obsolete (OBSOLETE)!”, e Matt dice che ha appena avuto una PREMONEESHIN! I prossimi sfidanti verranno decisi a breve, nella Zone of Impact, e non importa chi saranno, poiché verranno DELETE-OBSOLETE! DELETE-OBSOLETE! DELETE-OBSOLETE! DELETE-OBSOLETE! DELETE-OBSOLETE! Ma arrivano i Tribunal che attaccano a sorpresa gli Hardy! Low blow su Brother Nero! Pubblicità!

Video package sulla appena nata faida tra Mike Bennett e Cody Rhodes. Perché…

CODY RHODES VS. MIKE BENNETT w/Maria

I due iniziano lo scontro prima di salire sul ring, Bennett connette un big boot e successivamente una DDT fuori ring. Si va sul ring, suona la campana, altro big boot di Bennett, corner splash e poi chinlock a terra. Cody si libera e connette un running forearm, quindi l'Alabama Slam e il Beautiful Disaster kick! Pin, solo due. Cody aspetta che Bennett si rialzi, Bennett lo sorprende chiudendolo all'angolo, gomitata di Cody che sale velocemente sul paletto per un moonsault… mancato! Super kick di Bennett e Pedigree, pin, due! Bennett sale sul paletto, Cody lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni prima di connettere un superplex! Cody vuole chiudere con la figure 4, Maria lo distrae, Bennett si riprende, scambio di pugni al centro del ring e CrossRhodes a sorpresa! Pin, tre!

VINCITORE: CODY RHODES

Dopo l'incontro arriva Brandi Rhodes che fa scappare Maria e Bennett dal ring.

Moose dice che stasera verrà ripagato dell'impegno che ha messo per diventare un pro-wrestler. Ethan Carter è un amico (ok…) ma quando ci sono match del genere, l'amicizia non conta… pubblicità.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
DJ ZEMA (c) VS. MARSHE ROCKETT

Il Sig. Rockett viene introdotto da un video package prima dell'inizio dell'incontro. DJ Zema arriva sul ring senza theme song, così come è successo anche a Bennett prima (perché pare che nel comporre queste due musiche, Dave Oliver abbia infranto un paio di diritti d'autore). Si inizia e Rockett lancia Zema in giro prima di colpirlo con un big boot, Zema reagisce con un drop kick e una top rope body press per un conto di due. Rockett afferra Zema e lo lancia al tappeto, i due vanno fuori ring e Rockett connette un suplex sull'apron. Rockett connette una side backbreaker ed ottiene un conto di due, Zema salta sulle corde per una springboard crossbody ma viene intercettato da un drop kick di Rockett! Pin, ancora due. Zema manda Rockett fuori ring e poi connette una suicide dive, si torna sul ring e Zema connette una springboard clothesline. Zema va per la ZDT e Rockett lo ferma con un axe kick; Zema evita quindi una corner splash e connette la ZDT per la vittoria!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DJ ZEMA

Non male come esordio per questo Marshe Rockett. Buon match, Zema Ion si conferma un buon campione (ed è sempre stato, a mio parere, un ottimo wrestler).

Nel backstage i Bennett si lamentano di come la TNA li sta trattando. Mike dice a Maria che sarà ringside per supportarla, ma Allie interviene dicendo che, oltre a Sienna e Laurel, anche Mike Bennett è “bandito” dal ringside stasera! Maria impazzisce e suo marito la rincuora dicendo di credere nel Miracolo… pubblicità.

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
GAIL KIM (c) VS. MARIA KANELLIS

Madison Rayne si unisce al tavolo di commento, nel frattempo Maria arriva sul ring portandosi dietro un po' di armi. Se Maria perderà dovrà lasciare la sua leadership sulla divisione femminile della TNA. Suona la campana e Maria scappa sulla rampa d'ingresso, Gail la raggiunge e la manda a sbattere contro le transenne, poi la porta in zona ring sbattendola contro il paletto esterno. Maria scappa sul ring e colpisce Gail mentre quest'ultima sale con un pugno, quindi afferra un vassoio ma Gail reagisce provando una cross body… Maria evita! Maria prende un bastone e colpisce più volte Gail, Gail ferma il bastone e connette la Eat Defeat! Gail schiena ma “salva” l'avversaria al due. Gail prende un bidone e ci intrappola Maria, quindi connette una “super” Eat Defeat per la vittoria!

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: GAIL KIM

E così si interrompe la faida credo, Maria sconfitta e umiliata su tutta la linea.

Nel backstage Ethan Carter incorcia Eli Drake. Drake chiede a Carter se si sia divertito a guardare Eddie Edwards riuscire in ciò che a Carter non è riuscito. Carter si arrabbia e dice di non vedere l'ora di prenderlo a calci non appena avrà il coraggio di premere lo stupido pulsante del “dummy, yeah”. Drake replica dicendo che Carter farebbe bene a preoccuparsi di Moose e non del pulsante…

Cody raggiunge Eddie Edwards per sincerarsi delle sue condizioni dopo l'attacco di Lashley all'inizio dello show. Eddie dice di rispettare Cody, Cody replica che in TNA tutto può accadere, e Eddie allora dice che è un campione combattente e che è sempre pronto a nuove sfide…

Main event!

#1 CONTENDER'S MATCH
ETHAN CARTER III VS. MOOSE

Fase di clinch iniziale, scambio di chop, Ethan connette un drop kick e Moose risponde subito con un altro drop kick. Ethan sbatte Moose più volte contro l'angolo e poi connette una Tazmission al centro del ring. Ethan raggiunge il paletto, Moose lo colpisce con un drop kick ma Ethan riesce a lanciarsi e a connettere un missile drop kick. Spine buster di Moose seguita da un elbow drop, pin, due. Ethan si riprende subito con delle gomitate e delle clothesline prima di connettere la Stinger splash e il flapjack. Ethan va sulla seconda corda all'angolo, Moose lo aferra e connette una sitout power bomb, poi prova un roaring elbow ma Ethan lo blocca e va per la One Percenter! Moose si libera e connette il roaring elbow per la vittoria finale!

VINCITORE: MOOSE

Ethan Carter perde ancora ed in un match non troppo lungo o impegnativo… strano per chi era imbattibile fino a poco tempo fa. Dopo il match arriva Lashley che va faccia a faccia con Moose.

Fine!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Infortunio piuttosto grave avvenuto a SmackDown

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è avvenuto un infortunio piuttosto grave e sfortunato, non completamente ripreso dalle telecamere.

Dettagli sul licenziamento di Zelina Vega

Nel corso delle ore sono emersi nuovi dettagli sul licenziamento, arrivato un po' a sorpresa, di Zelina Vega.

Annunciato un match per la prossima puntata di SmackDown

Nel corso dell'ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato un incontro per la prossima puntata, che si terrà a due giorni da Survivor Series.

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Articoli Correlati