Impact Wrestling Report 13-10-2011

Ci siamo, Bound For Glory è imminente e la strada verso l'evento più importante della TNA finisce qui: quali saranno le ultime schermaglie tra Kurt Angle e Bobby Roode a soli tre giorni dal loro match per il titolo mondiale? E ci sarà una reazione da parte di Hulk Hogan, dopo che Sting ha svelato a tutti i fans che il suo ritiro era solo una farsa? Questo e molto altro ancora da Knoxville in Tennessee dove Lino “She's return…” Basso ritorna alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD per Tuttowrestling.com!!!
Dopo aver visto un video risalente a sette giorni fa dove Sting ha mostrato a tutti che Hulk Hogan in realtà voleva evitare il match contro di lui a Bound For Glory facendo finta di ritirarsi, il TNA World Heavyweight Champion arriva sul ring e senza troppi giri di parole chiama fuori Bobby Roode, suo sfidante a Bound For Glory. Il membro dei Beer Money raggiunge Kurt Angle e quest'ultimo gli dice che lo scorso mese ha fatto sì che Bobby Roode affrontasse i suoi amici e compagni della Fortune per distruggerlo fisicamente e mentalmente ma Roode ha passato il test a pieni voti, lui però è Kurt Angle, colui che in TNA ha dominato per cinque anni senza l'aiuto di nessuno e ciò dimostra che è il migliore al mondo , e lo dimostrerà ancora una volta a Bound For Glory!! Kurt Angle ora offre una stretta di mano a Bobby Roode che sembra voler accettare ma poi Roode prende in mano il microfono e dice che entrambi sanno bene cosa serve per essere un campione, ovvero il cuore, loro possono distruggere il ring e tutto ciò che gli capita a tiro questa domenica, ma colui che ha più cuore sarà colui che avrà la meglio: Angle aveva un gran cuore nel 1996 per superare il dolore di un collo rotto e vincere una medaglia d'oro olimpica, nella sua intera carriera Kurt Angle ha avuto un gran cuore, è una macchina da guerra ma a Bound For Glory vuole proprio vedere chi ha il cuore più grande e chi porterà la TNA ancora più in alto. Bobby Roode è dell'idea che niente e nessuno debba interferire domenica a Philadelphia, da lì si scoprirà chi è il migliore tra loro!! Kurt Angle risponde dicendo che ciò che Roode vuole, lo avrà !! I due si stringono la mano e Kurt Angle si allontana dal ring ma poi riprende il microfono in mano e dice di aver dimenticato di dire qualcosa, ovvero che questa sera Bobby Roode avrà un ultimo match prima di Bound For Glory: il suo avversario sarà Gunner ma Kurt Angle dice di aver dimenticato ancora qualcosa, ovvero che anche Jeff Jarrett sarà opposto a Bobby Roode e di conseguenza quest'ultimo sarà impegnato in un handicap match!!! Kurt Angle se la ride dallo stage mentre Bobby Roode è leggermente perplesso.
Nel backstage è scoppiata una rissa con Jerry Lynn e Rob Van Dam da una parte e con AJ Styles e Christopher Daniels dall'altra!!! E proprio ora si è costretti ad andare in pubblicità !!
Di rientro dalla pausa pubblicitaria vediamo che Jerry Lynn e Christopher Daniels stanno proseguendo la rissa scagliandosi contro AJ Styles che viene poi trascinato sul ring e l'arbitro Earl Hebner nonostante tutto fa partire il match!! AJ Styles è in preda ai colpi di Daniels e Lynn ma Rob Van Dam raggiunge AJ Styles per dargli man forte e mette a segno diversi calci compreso uno spinkick su Jerry Lynn e una double team move su Christopher Daniels per poi eseguire il Monkey Flip, AJ Styles dal canto suo mette a segno un leaping knee drop e da il tag a RVD che lancia Christopher Daniels all'angolo ma fallisce il bersaglio dopo uno spinkick, Daniels risponde con diverse headbutts ma viene sorpreso da uno slam, ora Rob Van Dam si prepara per il Rolling Thunder ma Jerry Lynn gli afferra la gamba e lo blocca favorendo così Christopher Daniels che lo getta fuori dal ring e Jerry Lynn infierisce tentando di strozzarlo, RVD ora viene riportato sul ring con Daniels e Lynn che si scambiano diversi tag tentando diverse volte lo schienamento senza però ottenere il pin, tag per AJ Styles che prova uno springboard per una reverse DDT ma Christopher Daniels scappa e da il tag a Jerry Lynn che subisce un dropkick ma esce fuori dallo schienamento, intanto RVD esegue uno slingshot pescado su Christopher Daniels con entrambi che ora sono fuori dal quadrato, baseball slide di Jerry Lynn su RVD e anche lui ora è al di fuori del ring e ciò è il preludio al running flip dive di AJ Styles che travolge anche Rob Van Dam!!! Stupefacente manovra di AJ Styles che ora va per lo springboard flying forearm su Christopher Daniels e prova la Styles Clash ma Jerry Lynn spezza la manovra seppur poco dopo subisca il Pelè Kick!!! Christopher Daniels va per salvare Jerry Lynn ma poi ci ripensa e si allontana dal ring lasciando così Jerry Lynn in balia della Styles Clash!!! 1,2,3!!! AJ Styles e Rob Van Dam vincono questo match!!
STILL TO COME: Hulk Hogan & Sting – contract signing & Scott Steiner vs Mr.Anderson, Bully Ray sarà lo special enforcer!!!
UP NEXT: Samoa Joe vs Matt Morgan!!!
La theme di Samoa Joe è colei che risuona alla Impact Wrestling Zone di Knoxville , la Samoan Submission Machine lotterà contro “The Blueprint” Matt Morgan!! Quest'ultimo si scaglia contro Samoa Joe ma quest'ultimo risponde con una serie di pugni, Matt Morgan lancia Samoa Joe duramente contro i turnbuckles e gli rifila la sua serie di elbows, Samoa Joe però replica subito con un drop toehold e con enziguiri kick, ancora Samoa Joe con un running elbow e con un running knee strike ed ora si prepara per la Muscle Buster ma Matt Morgan si riprende e sorprende Samoa Joe con un roll-up!! 1,2,3!!! Un'altra sconfitta per Samoa Joe che afferra subito la gamba di Matt Morgan ed esegue la Figure Four Leglock ma dalle retrovie arriva uno zoppicante Crimson con in mano una sedia che usa per rifilarla sull'addome di Samoa Joe!!! Quest'ultimo scivola via dal ring ma ha in mano un microfono e dice di essere stufo del fatto che ogni volta che prova a iniziare qualcosa, uno tra Matt Morgan e Crimson finisce sempre con l'attaccarlo e uno dei due salva l'altro e viceversa, ora lui vuole metterli in una situazione scomoda dove non possono essere amici e li sfida entrambi a un triple threat match per Bound For Glory!!! Adesso Crimson e Matt Morgan si guardano un po' in cagnesco ma entrambi lanciano un'occhiataccia verso Samoa Joe che ha sete di vendetta, chi la spunterà questa domenica?
STILL TO COME: Gunner & Jeff Jarrett vs Bobby Roode in un handicap match e Hulk Hogan & Sting – contract signing!!!
I Mexican America al completo sono sul ring con Hernandez che inveisce contro gli Stati Uniti e poco dopo sono raggiunti dagli Ink Inc, i loro sfidanti per i titoli di coppia a Bound For Glory. Jesse Neal prende la parola e chiede perchè mai debbano disprezzare gli USA, nazione dove vivono sia lui e Shannon Moore compresi Hernandez ed Anarquia, poi Jesse Neal provoca proprio Anarquia chiedendo di mostrare a tutti il tatuaggio che lui stesso e Shannon Moore han fatto, con quest'ultimo che dice di sapere qualcosa che renderà felici i fans, intimando ai Mexican America di smammare ma gli Ink Inc vengono attaccati dai messicani e in particolare da Sarita e Rosita ma all'improvviso arriva una ragazza sconosciuta (Christina Von Eerie, NDR) con tanto di crestona stile punk che colpisce sia Sarita che Rosita e fa piazza pulita sul ring!! Dinanzi a lei però c'è Hernandez ma Jesse Neal lo colpisce facendolo cadere fuori dal quadrato, ora gli Ink Inc vorrebbero mostrare il loro tatuaggio inflitto sulla pelle di Anarquia ma quest'ultimo è tratto in salvo dal resto dei Mexican America!! Jesse Neal aggiunge che i Mexican America possono portarsi tutte le ragazze che vogliono a Bound For Glory, nulla li fermerà nella conquista dei TNA World Tag Team Titles!!!
Il prossimo match in programma è dedicato alla X-Division, Jesse Sorensen e Brian Kendrick se la vedranno con Kid Kash e il TNA X-Division Champion Austin Aries!!! Gli heel parlottano tra loro prima che il match cominci ed entrambi sono attaccati dai loro avversari fuori dal ring con Jesse Sorensen che riporta Kid Kash sul quadrato ed esegue un running knee e uno spinning neckbreaker mentre Austin Aries e Brian Kendrick lottano fuori dal ring per diverso tempo prima di rientrare nei loro rispettivi angoli. Intanto Kid Kash reagisce con diversi calci e da il tag a Austin Aries che sempre con l'aiuto di Kid Kash infierisce per diversi minuti su Jesse Sorensen con uno scambio veloce di tag, Jesse Sorensen però finalmente riesce a dare il tag a Brian Kendrick che mette a segno diversi dropkicks e prova a chiudere il match, Austin Aries però viene salvato dall'elbow di Kid Kash che interrompe lo schienamento seppur i due comincino a discutere e a spintonarsi tra loro, Jesse Sorensen ne approfitta per gettare Kid Kash fuori dal ring e raggiungerlo poco dopo lasciando così Brian Kendrick solo con Austin Aries, quest'ultimo prende la cintura X-Division e prova a usarla come arma ma Kendrick gli rifila un superkick seguito dalla Sliced Bread #2 sulla cintura!!! 1,2,3!!! Brian Kendrick schiena Austin Aries e se la balla!! Riuscirà Kendrick a ripetersi questa domenica a Bound For Glory quando il titolo X-Division sarà in palio?
STILL TO COME: Hulk Hogan & Sting – contract signing!!!
Karen Jarrett e Traci Brooks si stanno avviando verso il ring, tra poco vedremo cosa ha in serbo la “boss” della divisione femminile TNA!
Risuona la theme song di Velvet Sky che come di consueto esalta tutti con il suo ingresso ed è seguita poco dopo da Mickie James, la TNA Knockouts Champion Winter accompagnata da Angelina Love e da Madison Rayne che arriva accompagnata a braccetto da Karen Jarrett. Quest'ultima prende la parola e si aspetta che tutte e quattro le knockouts impegnate questa domenica a Bound For Glory nel match valevole per la cintura femminile la rendano fiera perchè ha dovuto lavorare come un'ossessa per inserirle nella card del pay per view quando nessuno le voleva, questo era uno show per donne di prestigio e non per le z*****e di strada, una provocazione destinata di proposito a Velvet Sky che va subito faccia a faccia con Karen Jarrett chiedendogli duramente quale sia il problema con lei e che questo era un capitolo chiuso, Karen Jarrett replica dicendo che gli farà sapere quando avrà finito, lei è di classe mentre Velvet Sky è solo spazzatura, lei è ciò che ogni uomo desidera e ciò che ogni donna vorrebbe essere mentre Velvet Sky rappresenta la feccia della Terra e tutti i perdenti, lei è un esempio modello e tutti la ammirano!! Velvet Sky risponde dicendo che ci sarà un giorno dove per forza di cose si fronteggieranno e da lì si scoprirà chi è la migliore tra loro e promette di diventare la nuova campionessa femminile a Bound For Glory, ma Karen Jarrett replica dicendo che questo accadrà sul suo corpo annichilito!!! Velvet Sky spintona leggermente Karen Jarrett che cade all'indietro perchè Traci Brooks si è messa in posizione per farla cadere di proposito!!! Scatta poi la rissa tra le quattro contendenti al TNA Knockouts Championship e la security è costretta a intervenire per sedare la rissa!!! Intanto Karen Jarrett inveisce verbalmente su Traci Brooks dicendogli che stava per passare da sua assistente a pulitrice di cessi ma chi tra Mickie James, Winter, Velvet Sky e Madison Rayne avrà la meglio a Bound For Glory?
Nel backstage Bully Ray dice che non c'è miglior enforcer al di fuori di lui e avverte che è meglio non farlo arrabbiare.
Rimaniamo nel backstage perchè AJ Styles dice che tutta questa storia ha un solo colpevole, ovvero Christopher Daniels. E' vero, Daniels lo ha sconfitto nel recente passato ma non poteva lasciare che lui continuasse a nominarlo di settimana in settimana ricordando il loro ultimo match ma ciò che è peggio è che i rispettivi figli non giocano più insieme e che le loro rispettive mogli non si parlano più, se Christopher Daniels vuole un I Quit match per Bound For Glory non ci sono problemi ma Daniels farebbe meglio a ricordarsi cosa è successo l'ultima volta che AJ ha lottato con tale stipulazione, ovvero nell'occasione dove Tommy Dreamer ha quasi perso un occhio. Christopher Daniels però appare dietro le spalle di AJ Styles e lo attacca per poi strozzarlo con un cavo lasciando KO a terra, questa domenica a Bound For Glory si aggiungerà un ulteriore tacca alla loro storica rivalità !!!
Bully Ray fa il suo ingresso per il match che lo vedrà come special enforcer, ad affrontarsi sono il suo alleato negli Immortal, Scott Steiner, e il suo avversario a Bound For Glory, Mr.Anderson!!! Scott Steiner attacca Mr.Anderson dopo che quest'ultimo si era distratto per tentare di colpire Bully Ray dopo che l'ex Team 3D lo aveva provocato verbalmente, chops all'angolo di Scott Steiner seguite da un belly to belly suplex e da una clothesline, Scott Steiner si esibisce poi nelle sue famigerate flessioni ma non si fa sorprendere quando Mr.Anderson ha tentato un roll-up ed esegue un altro belly to belly suplex per poi eseguire altre chops all'angolo ma viene successivamente colpito da un elbow e da un neckbreaker, Mr.Anderson ora esce dal ring per colpire Bully Ray con una clothesline ma al rientro sul quadrato viene colpito da un low blow di Scott Steiner che poi mette a segno un inverted atomic drop, nel frattempo Abyss arriva sul ring impugnando una catena da usare per stendere Mr.Anderson ma quest'ultimo si sposta al momento giusto e inavvertitamente Abyss colpisce Scott Steiner!!! Mr.Anderson va per lo schienamento!! 1,2,3!!! Mr.Anderson si aggiudica il match e ora Abyss viene fronteggiato a muso duro da Bully Ray per il suo ennesimo errore, ben presto Abyss è accerchiato anche da Gunner e Jeff Jarrett, Abyss ne ha abbastanza e afferra Bully Ray per la gola ma Scott Steiner da dietro le spalle colpisce Abyss favorendo così il pestaggio degli Immortal ai danni di Abyss!!! Bully Ray prende un tavolo e lo porta sul ring, Mr.Anderson però ritorna sul ring per tentare di salvare Abyss dalle grinfie degli Immortal ma Bully Ray lo colpisce e lo scaglia contro il tavolo con la Bubba Bomb!!! Mr.Anderson è KO, Bully Ray gli urla che mancano solamente tre giorni al loro match, vedremo lo stesso scenario a cui si è assistito adesso?
UP NEXT: Gunner & Jeff Jarrett vs Bobby Roode in un handicap match!!!
Hulk Hogan e Sting si stanno preparando per la firma del contratto per il loro match di Bound For Glory!!
Kurt Angle raggiunge James Storm nel backstage, il membro dei Beer Money gli chiede che cosa vuole, ed Angle replica dicendo che James Storm ha avuto una settimana per pensare come sia stato sconfitto dal suo amico e compagno di tag team Bobby Roode, Storm taglia corto dicendo che ha perso proprio perchè Angle lo ha gettato contro i gradoni d'acciaio, e il campione dei pesi massimi risponde dicendo che può anche darsi che sia così ma rimane il fatto che Bobby Roode lo ha schienato. James Storm dice che ha parlato con Bobby Roode del loro match e Roode ha affermato che non si era accorto dell'interferenza di Kurt Angle e l'unico motivo per il quale ora James Storm non prende a calci il sedere di Angle è perchè ha troppo rispetto di Bobby Roode e sa che lui lo sconfiggerà questa domenica. Kurt Angle chiede se James Storm ha davvero parlato con Bobby Roode con codeste parole ma ora Storm sembra avere le idee confuse.
Jeff Jarrett dice che Bobby Roode è stato fortunato in questo periodo ma non avrà dalla sua la fortuna durante l'handicap match!.
Mike Tenay e Taz ci salutano dal tavolo di commento e riassumono la card di Bound For Glory, pay per view che si terrà questa domenica a Philadelphia:
– TNA Knockouts Championship: Winter © vs Mickie James vs Velvet Sky vs Madison Rayne
– Full Metal Mayhem: Rob Van Dam vs Jerry Lynn
– TNA X-Division Championship: Austin Aries © vs Brian Kendrick
– TNA World Tag Team Championship: Mexican America © vs Ink Inc
– Falls Count Anywhere match: Mr.Anderson vs Bully Ray
– I Quit Match: AJ Styles vs Christopher Daniels
– Battle for control of the company: Sting vs Hulk Hogan
– 3-Way match: Samoa Joe vs Crimson vs Matt Morgan
– TNA World Heavyweight Championship: Kurt Angle © vs Bobby Roode
Dopo aver assistito a un notevole video che fa salire ancora di più l'attesa per il match tra Kurt Angle e Bobby Roode con il titolo mondiale dei pesi massimi in palio a Bound For Glory, proprio Bobby Roode affronta Gunner e Jeff Jarrett in un handicap match!! Roode prende subito una sedia ma l'arbitro Brian Hebner gliela toglie subito dalle mani, Bobby Roode lotta subito sia con Gunner che con Jeff Jarrett riuscendo a tenere testa ad entrambi i membri degli Immortal con Jeff Jarrett che vola fuori dal ring e con Gunner che subisce una flying forearm, Bobby Roode tenta di bloccarlo subito nella Crossface ma Gunner tocca le corde e si salva, ora però Bobby Roode è bloccato all'angolo da Gunner e Jeff Jarrett che eseguono alcune double team moves, Bobby Roode pare che possa reagire subito ma Gunner lo stende con una clothesline e lo colpisce subito dopo con un elbow, ora Gunner insieme a Jeff Jarrett esegue un suplex su Bobby Roode e sbeffeggiano le movenze dei Beer Money, Bobby Roode però si rimette in piedi e stende sia Gunner che Jeff Jarrett con una doppia clothesline e sempre con alcune clotheslines Bobby Roode fa piazza pulita per poi eseguire uno snapmare che però non gli basta per chiudere il match. Altra clothesline di Bobby Roode su Gunner ma Jeff Jarrett ora lo colpisce e prova la Stroke ma Roode si libera e mette a segno la spinebuster e blocca Jarrett nella Crossface!!! Gunner prova a liberare Jeff Jarrett ma con la coda dell'occhio Bobby Roode lo vede arrivare e molla la presa su Jeff Jarrett per imprigionare Gunner nella Crossface con Gunner che cede!!! Bobby Roode ottiene la vittoria ma è attaccato da Bully Ray con un low blow!!! Subito dopo anche Scott Steiner infierisce su Bobby Roode ma sta arrivando James Storm!!! Quest'ultimo va in soccorso del suo amico e compagno di tag team ma poco dopo viene sopraffatto dagli Immortal, sta arrivando anche Kurt Angle pronto a prendersi un vantaggio su Bobby Roode in vista di Bound For Glory ma risuona la theme song di Jeff Hardy!!! Jeff Hardy è alla Impact Wrestling Zone di Knoxville, fa piazza pulita sul ring e mette in fuga gli Immortal!!! Il pubblico è tutto dalla parte di Jeff Hardy ma i Beer Money non sembrano particolarmente felici dell'intervento del Charismatic Enigma, James Storm in particolare, Jeff Hardy però offre una stretta di mano a Bobby Roode che è perplesso e dubbioso a dir poco, James Storm dice qualcosa a Bobby Roode e sta per lasciare il ring ma dopo un po' di riflessione e perplessità , Bobby Roode stringe la mano a Jeff Hardy con quest'ultimo che alza il suo braccio al cielo!!! Jeff Hardy sta per lasciare il ring ma viene fronteggiato da James Storm, ancora non convinto delle vere intenzioni di Jeff Hardy, quest'ultimo però alza al cielo anche il braccio di James Storm e tutte le tensioni si polverizzano dentro la gioia dei fans, Jeff Hardy ha dalla sua parte i Beer Money!!
Ritornati dalla pausa pubblicitaria, Jeff Hardy ricorda di essere tornato in TNA per chiedere scusa e per fare del bene, e questa sera ha salvato il prossimo TNA World Heavyweight Champion!! Di fronte a Jeff Hardy però arriva Jeff Jarrett che gli rinfaccia di essere stato suo amico sin dal primo giorno che Jeff Hardy ha messo piede in questo business e ora Hardy non ha più chances, Jeff Hardy è finito e quando ci sarà Bound For Glory questa domenica, il Charistmatic Enigma farà meglio a non farsi vedere a Philadelphia!!! Jeff Hardy si allontana ma Jeff Jarrett lo riporta indietro chiedendogli dove crede di andare, ma Jeff Hardy risponde con testuali parole: “Sto andando a comprare il mio biglietto per Philadelphia, founder!!!” . Jeff Jarrett fissa il vuoto in maniera decisamente furente mentre Jeff Hardy si allontana.
Ci siamo, il momento tanto atteso è finalmente arrivato, Jeremy Borash è pronto così come il tavolo per le firme del contratto per il match tra Hulk Hogan e Sting a Bound For Glory, le due leggende fanno il loro ingresso e si siedono uno di fianco all'altro seppur con una certa distanza di sicurezza. Borash ci ricorda che sia Hogan che Sting hanno già accettato i termini del contratto e ora devono solo firmare, Sting impiega poco tempo per mettere nero su bianco mentre Hulk Hogan, seppur ancora un po' riluttante, firma anche lui il contratto ed ora il match può essere considerato ufficiale! JB chiede a entrambi se hanno qualcosa da dire prima di Bound For Glory, Hulk Hogan rovescia il tavolo e dice che ha qualcosa da dire, ovvero che ha visto Sting gironzolare per ben trenta anni e un conto è Sting che lo insegue, un altro conto è quando lui è arrivato in TNA per fare le cose giuste e fissare le basi della TNA quando lo stesso Sting e il resto dei TNA Originals non potevano farlo da soli, lui aveva già deciso da tempo di non lottare più ma Sting lo sta costringendo a rimettersi ancora una volta gli stivali, Sting lo ha voluto così tanto e ora Sting ha di fronte ha se il vero Hulk Hogan!! Sting sussurra che questo era tutto quello che voleva mentre Hulk Hogan aggiunge che avrebbe fatto meglio a stare attento a ciò che desiderava perchè Sting è in lotta per la sua stessa vita per averlo insultato e messo in imbarazzo di fronte ai fans e alla gente che lo ha sostenuto per tutti questi anni, non ci sarà nessuna interferenza, sarà uno scontro uomo a uomo e quando tutto sarà finito, non ci sarà nessun pezzo del puzzle che Sting non sarà in grado di capire!! Interviene dallo stage Eric Bischoff che ricorda come Sting gli abbia messo le mani addosso due settimane fa e non appena Hulk Hogan avrà finito di parlare, lo prenderà a calci nel c**o!! Tutto ciò però è una scusa per favorire Hulk Hogan che rifila una sediata da dietro le spalle ai danni di Sting!!! Quest'ultimo subisce un vero e proprio beatdown da parte di Hulk Hogan e sono le stesse immagini con la quale finisce la puntata!! Chi tra Hulk Hogan e Sting avrà la meglio a Bound For Glory? Hulk Hogan proseguirà la sua gestione della compagnia o Sting riuscirà a ridare indietro il comando a Dixie Carter? La risposta fra tre giorni a Philadelphia!!!