Impact Wrestling Report 13-09-2019

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto a tutti voi che continuate a leggerci. Qui il vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per una nuova puntata di Impact Wrestling!
Josh Mathews e Don Callis ci danno il benvenuto, e come la settimana scorsa, si parte con le Knockouts!
Single match: Kiera Hogan vs Tenille Dashwood
Inizia il match e subito clinch tra le due. Hogan spinge la Dashwood all'angolo, ma l'ex WWE si libera e tenta una presa al braccio, che viene reversata. Calcio alla schiena di Kiera. L'ex Emma la insegue e la ragazza chiede provvedimenti all'arbitro. Tentativo di chop di Kiera, slide kick di Tenille in risposta. La Hogan si rifugia fuori ring, con Tenille che la insegue. Quando la contesa ritorna sul ring, l'australiana tenta una half stunner, mentre la testa dell'avversaria si trova tra le corde. Tenille prova il pin! 1…2…no!
La Hogan tira i capelli alla rivale, facendola cadere e cercando una presa di sottomissione alle corde. Low kick di Kiera che tenta il pin! 1…2…no! Irish Whip all'angolo da parte della Hogan e splash. Segue uno scambio di forearms. L'ex WWE connette poi una clothesline ed un butterfly suplex! 1…2…no!
Tentativo da parte di Tenille di colpire con la sua finisher, un running knee che chiama Spotlight, ma la Hogan reversa la mossa e tenta uno schoolgirl pin! 1…2…no! German suplex di Tenille! 1…2…niente da fare! La Hogan reagisce con un running dropkick, ma l'ex WWE e ROH riesce a connettere la Spotlight! 1…2….3! Vittoria per la nuova Impact Knockout!
Vincitrice per schienamento: Tenille Dashwood
Andiamo ora nel backstage dove vediamo un Sami Callihan molto arrabbiato dopo gli avvenimenti della scorsa settimana, complice il fatto di dover aspettare fino a Bound For Glory per avere la sua shot al titolo mondiale. Il resto dei suoi compari cerca di calmarlo. Sami dice poi che lui e Jake Crist si sfogheranno stasera su Tommy Dreamer e Tessa Blanchard. Pausa per noi.
Di nuovo on, vediamo Jimmy Jacobs intervistare i campioni di coppia, Ethan Page e Josh Alexander. Page si dice molto offeso del fatto che tutti parlino dell'abbandono dei LAX dopo la loro sconfitta la scorsa settimana. Lui pensa invece che la gente dovrebbe parlare soltanto di loro due, The North.
Single match: Michael Elgin vs Dinastia
Torniamo sul ring per il secondo match della serata. Lock-up iniziale, con Elgin che tenta dopo poco una Elgin Bomb, ma Dinastia rovescia la mossa con una wheelbarrow driver. Dinastia sale poi sul paletto e si lancia, ma viene afferrato da Big Mike. L'azione si sposta poi fuori dal quadrato, dove Dinastia tenta un flip dalla seconda corda, ma ancora una volta Big Mike lo afferra e lo scaglia contro l'apron. Riporta poi il rivale sul ring, lo scaraventa al tappeto e va per il pin! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Michael Elgin
Post-match, vediamo l'ex ROH e NJPW prendere il microfono e sfidare Naomichi Marufuji per un match a Bound For Glory!
Di nuovo nel backstage, vediamo Rosemary insieme a Taya e John E.Bravo. Tempo fa, Rosemary ha protetto la campionessa da Havok e Su Yung. Taya ora crede che Rosemary sia fuori dalla rincorsa al titolo e la considera solo come una “gal-pal”, invitandola per delle “mimosas” la prossima settimana.
Tornati on dopo la pausa, Fallah Bahh è nel backstage, e viene avvicinato da TJP che inizia a dirgli varie cose riguardo il non arrendersi, specie dopo quello che gli ha fatto Moose la scorsa settimana. TJP gli dice infine che lo aiuterà a ritrovare la sua voce.
IMPACT PLUS MOMENT: oVe vs LAX
Vediamo ora Father James Mitchell che implora Havok di non puntare più contro Su Yung, avvisandola che se dovesse continuare, si arriverebbe ad un punto in cui lui non potrà più aiutarla.
Moose si trova all'aperto e si rivolge a Ken Shamrock. Gli dice di riconoscere la sua intelligenza, ma di non credere che lui sia l'uomo più pericoloso del mondo, perchè quello è lui e lo dimostrerà tra sette giorni.
Andiamo di nuovo sul ring!
Single match: Texano Jr. vs Dr. Wagner Jr.
Wagner ha il microfono e si rivolge ai fan, ma Texano non lo lascia finire, attaccandolo e strappandogli la maschera. Leg lock di Texano, dalla quale Wagner riesce a liberarsi. L'ex Lucha Underground allora tenta di utilizzare la sua corda con campanaccio, ma l'arbitro gliela toglie dalle mani. Wagner reagisce con due dragon leg whip, seguite da un possente drop. 1..2…no! Suicide dive di Wagner su Texano, con i due che se le danno fuori ring. Ad un tratto, iniziano a tirare sedie sul quadrato. Il cowboy reagisce con un calcio ed un DDT. 1…2…no! Leg drop di Texano, altro pin! 1…2…no! Il luchador “mascherato” reagisce con un superplex! 1…2…no! Wagner non ci sta e prosegue l'attacco, connettendo una simil-Rainmaker! 1..2…3!
Vincitore per schienamento: Dr. Wagner Jr.
Dietro le quinte, Alisha Edwards è al telefono ed Ace Austin chiede di parlarle. Lui le dice che suo marito Eddie lo sta minacciando, chiedendo poi alla ragazza di non essere presente durante il loro match stasera, perchè è preoccupato per la sua sicurezza. Alisha acconsente.
Siamo ora nella Clubhouse, dove i LAX e Konnan stanno mettendo in ordine, quando si presentano Rich Swann e Willie Mack chiedendo perchè stiano riordinando. Konnan spiega che devono andare via a causa della loro sconfitta contro The North sette giorni fa, e Mack risponde che loro sono sempre stati e sempre saranno il miglior tag team. Swann allora dice che, per andare via nel modo giusto, lui e Mack sfideranno i LAX!
Single match: Ace Austin vs Eddie Edwards
Eddie non aspetta la campanella per attaccare, scagliando subito Ace contro i gradoni del ring. Segue una chop. Eddie solleva poi il rivale e lo scaraventa contro il palo metallico del quadrato, dritto sui gioielli di famiglia. L'azione poi si sposta sul ring. Ginocchiata al volto di Ace su Edwards, che viene intrappolato in una presa al braccio. Austin poi tira fuori una delle sue carte da gioco e fa un taglio sul dito all'avversario con essa.
All'angolo, Ace colpisce Eddie con delle chop. Calcio e un possente destro vanno a segno. Austin schiaffeggia Edwards, che reagisce con una clothesline e una chop. Altre chop all'angolo da parte dell'ex campione. Blue Thunder Bomb di Eddie! 1…2…no! Ace poi approfitta di una distrazione dell'arbitro per colpire il rivale con il suo bastone. 1…2…no! Pausa per noi.
Dopo la pausa, Austin connette una serie di calci ed un bulldog. Tiger Driver di Eddie! 1..2…no! I fan iniziano ad incitare l'ex membro dei Wolves. Ace cerca di filarsela, ma viene raggiunto da una suicide dive dell'avversario. Ace però trova una sedia sotto il ring ed approfitta di quella per colpire Edwards. Eddie non ci sta, e scaglia quella stessa sedia contro il braccio di Austin. L'arbitro però se ne accorge e chiama la squalifica!
Vincitore per squalifica: Ace Austin
Nel post match, Edwards prosegue l'attacco, colpendo sia Ace che l'arbitro. Per dividere i due occorre l'intervento della security.
Vediamo poi Jimmy Jacobs che prima della puntata ha intervistato Melissa Santos e Brian Cage, congratulandosi con loro. Melissa dice che lei e Brian si sposeranno tra due settimane quando Impact sarà a Las Vegas, invitando tutti i colleghi. Jacobs poi introduce la questione dell'insoddisfazione di Sami Callihan riguardo il suo match titolato, ma Cage non sembra molto preoccupato per il confronto con il leader degli oVe.
Promo di Johnny Swinger, che hypa i fan per il suo arrivo ad Impact, sempre più prossimo!
Vediamo ora Alisha che si sincera delle condizioni di Ace Austin. Eddie la segue e i due iniziano a litigare. Nell'ambulanza si vede Ace prendere in giro Eddie simulando movimenti pelvici. Alisha a un certo punto dice che si è stancata di Eddie e dei suoi comportamenti, lasciando l'arena con Austin!
Tag Team Match: Big Mami & Nino Hamburguesa vs The Desi Hit Squad (w/The Deaners & Gama Singh)
Iniziano Nino e Raj Singh. Lock-up per cominciare, poi entrambi vanno ai rispettivi angoli dando il tag ai loro partner. Big Mami evita l'attacco di Rohit con un ponte e connette poi una clothesline. 1…2..no! Tag a Nino. Anche Rohit dà il cambio a Raj. Singh si abbassa la spallina della sua tuta da lavoro, e Nino lo colpisce con una chop subito dopo. Tag a Mami, ed entrambi si accaniscono contro Raj. Hamburguesa esegue una suicide dive all'esterno, mentre Mami si lancia dalla seconda corda contro i due della Desi. I due indiani decidono di lavorare insieme, con Raj che trattiene Mami e Rohit la attacca. Mami riesce a liberarsi e Rohit colpisce per sbaglio il partner, mentre Nino ritorna sul ring, riceve il tag e connette una splash accompagnata! 1…2…3! Vittoria per i due latinos!
Vincitori per schienamento: Big Mami & Nino Hamburguesa
Dopo il match, Mahabali Shera ritorna ad Impact attaccando i Deaners e dichiarandosi alleato della Desi!
Ed ora, it's main event time!
Street Fight: Tessa Blanchard & Tommy Dreamer vs Sami Callihan & Jake Crist
Già sulla rampa, Tessa e Tommy si scagliano contro i rivali, che però riescono a far scontrare Dreamer contro la Blanchard. L'azione si sposta sull'apron dove Tessa connette una Running Rana. Sami si lancia direttamente su Tessa in rincorsa, ma la Blanchard risponde con una nuova Running Rana su Sami.
Di nuovo on, Tessa si lancia su Jake con due suicide dive. Callihan non è lontano e la schiaffeggia. Sami si sposta poi verso Dreamer, cercando di colpirlo agli occhi utilizzando una spillatrice. Tommy gliela strappa di mano, esegue un sunset flip e gli pianta una spilletta dritta in petto. Tutti e quatto sono ora sul ring. Tmmy e Tessa eseguono delle gomitate su Jake. Sia Crist che Callihan si trovano ora in posizione Tree of Woe in due angoli diversi, l'ex ECW e la figlia di Tully posizionano delle sedie addosso ai rivali e connettono entrambi con dei dropkick. Sami si riprende e scaglia Dreamer contro una sedia posizionata tra le corde. Tessa esplode contro i due rivali imprecando. Crist riesce a connettere una cutter assistito da Sami.
I fan sono tutti con Tessa, che riesce a rialzarsi. La ragazza colpisce Crist con una crossbody, Sami connette la Callihan Slugger su Tessa, e Dreamer lo colpisce alla schiena con una kendo stick, per poi colpire anche Jake. Arriva poi Madman Fulton ad assistere i compagni, attaccando Tommy. Callihan connette una Cactus Special su Dreamer! 1…2….3! Vittoria per gli oVe!
Vincitori per schienamento: Sami Callihan & Jake Crist
Nel post match, Tessa si riprende ed inizia ad usare la kendo stick per colpire gli oVe. Il ring sembra svuotato dai rivali, ma la Blanchard si gira e riceve una sediata da Sami. Ma attenzione! Arrivano Rhino e RVD a soccorrere Tessa! Gore di Rhino su Jake Crist ed RVD connette la Frog Splash! Reunion ECW che chiude la puntata, e noi ci rileggiamo tra sette giorni, un caro saluto a tutti ed un grazie dal vostro affezionato Dario “TW 4 Life” Rondanini!