Impact Wrestling Report 13-09-2018

Dopo un breve recap di Redifined e della scorsa puntata, la puntata di Impact può cominciare.

E la puntata comincia con l'ingresso del Greatest man that ever lived Austin Aries accompagnato da Killer Kross e Moose, i tre hanno a centro ring dei divani ed un tavolino, i tre atleti si mettono comodi ed Aries dice che sono loro a comandare Impact e dice che settimana scorsa Jhonny Impact è stato messo fuori gioco, e tutti gli altri avranno la sua stessa sorte, nessuno può fermarli.
Nessuno vedrà Impact ed….Eddie Edwards, per un lungo tempo ma Moose prende il microfono e dice di essere un buon amico, e che quindi magari si presenterà da sua moglie con una buona bottiglia di champagne, ma Aries lo interrompe e dice che una cassa di birra per una donna come lei sarebbe sufficiente!!!
Ma ad interromperli arrivano KM e Fallah Bahh.
Aries dice ai due ragazzi che se sono venuti qui per unirsi alla festa possono unirsi a loro, Aries deride prima Bahh per la sua stazza, ma KM dice che grazie a Scarlett Bordeaux ora hanno fiducia in loro stessi e dice che Aries è un bugiardo, e un orrendo campione del mondo, poi si riferisce a Moose definendolo un traditore, la situazione si scalda, ed Aries cerca di calmare le acque dicendo di dovere delle scuse a i due “nuovi ospiti” Austin dice che vuole offrire a loro un offerta di pace, e chiede a Fallah Bahh se vuole accettare un match per il titolo del mondo questa notte, KM sembra dire a Bahh di non fidarsi….Bahh stringe la mano ad Aries, ed Aries dopo una finta di attacco va via sorridendo.

TAG TEAM MATCH: LUCHA BROTHERS VS CULT OF LEE

A cominciare forte sono i Lucha Brothers che con una serie di manovre aeree spingono fuori dal ring i Cult of Lee.
Al ritorno dal break pubblicitario i Cult of lee grazie ad una distrazione da fuori ring di Lee girano l'inerzia del match e Konley ne approfitta attaccando con mosse atterra Fenix impedendogli di sfruttare il suo stile aereo.
Ma Fenix con una incredibile handspring double cutter riesce a mettere fuorigioco entrambi i membri del cult of lee e a dare il cambio a Pentagon Jr ed i massacrano letteralmente i cult of lee con una serie di Superkick, Pentagon tenta la sua Fear Factor, ma non prima di dare il cambio a Fenix, la mossa non riesce e Fenix finisce per subire una doomsday device!!! Pentagon interrompe il conteggio ed un altra serie di superkick colpisce i Cult of Lee, Fenix ora si lancia fuori e mette fuorigioco Konley e Pentagon chiude il match con la sua fear factor assistita da un double stomp sul sedere di Lee.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:LUCHA BROTHERS

Ma sul titantron parte un video degli oVe con Sami Callihan che dice vogliono affrontare a Bound for Glory i Lucha Brothers e Brian Cage a Bound for Glory!!!! oVe vs Pentagon Fenix e Brian Cage!!! Sami termina il promo con la sua solita line OHIO TAKE OVER EVERYTHING!!!

Ora nel backstage Bahh sembra aver paura di affrontare Aries e KM gli dice che può farcela!!! Bahh sembra non lasciarsi convincere “rispondendo solo con BAHH” ma a KM viene un idea e dice che devono trovare un ex campione pronto a spiegargli come fare.
KM comincia a cercare Eli Drake!!! e lo trova…KM chiede a Eli come fare a sconfiggere Aries e diventare campioni, Eli dice cambia completamente discorso parlando di Impact in Messico settimana prossima.

Nel backstage Allie dice che Tessa ora è la campionessa, ma lei ha fatto una promessa, ed è quella che lei non permetterà a nessuno di finire nella bara di Su Yang…neanche Tessa.

Ora e Tessa ad essere intervistata, e dice subito che Allie non l'ha salvata, lei non aveva bisogno dell'aiuto di Allie, lei non ringrazierà mai Allie, lei è la campionessa, e settimana prossima tutti vedranno perché Tessa è la migliore.

SINGLES MATCH:KATARINA VS ALISHA.

Dopo le entrate delle due atleti arrivano subito Grado e Joe Hendry e Joe presenta il suo nuovo video chiamato “accesso negato” Katarina perde la testa, si distrae e Alisha la sorprende con un roll up vincente.

Ora nel backstage KM e Bahh sono nel backstage a cercare una soluzione per preparare Bahh all'incontro…quando una musica parte nel backstage…è quella dello smoke show di Scarlett Bordeaux.
Scarlett dice a Bahh in modo assolutamente Sexy che deve mettere attorno alla sua vita quella cintura…Bahh spacca un bicchiere che aveva in mano e sembra convinto di poter vincere l'incontro nel main event.

Ora un intervista via Skype di Josh Matthews a Johnny impact viene mandata in onda, con Johnny che dice che non è messo bene e ci vorrà tempo per riprendersi, ma tornerà in tempo per Bound for Glory. Ma Impact dice che Aries ha paura di lui, senza Moose e Kross non sarebbe il campione.

TAG TEAM MATCH:THE FRATERNITY VS LAX

Trent Gibson e Channing Decker si preparano ad affrontare gli LAX dopo la loro entrata.
Al contrario di quanto aspettato il team che doveva essere squashato comincia a dominare l'incontro con Ortiz in seria difficoltà, anche Santana entra nel ring, ma non riesce a stoppare il dominio della “fraternità”.
Ortiz però riesce a dare il cambio a Santana e a prendere finalmente il ritmo di cui gli LAX aveva bisogno ma nel frattempo CHANNING DECKER ESEGUE UNA IMPENSABILE CUTTER IN SALTO DA DENTRO IL RING FINO A META' RAMPA!!!!! Nel ring nel frattempo Santana colpisce Gibson con un superkick Neckbracker Powerbomb degli LAX ed il match termina con la vittoria degli LAX.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:LAX

Ma King e gli Ogz arrivano a bordo ring, come King che stuzzica Konnan chiedendo se ha dato da mangiare a le sue due cagnoline!!! e che non faranno nulla, non reagiranno a queste parole, King dice di rimpiangere una cosa sola…E RIMPIANGE CHE IL BAMBINO CHE HANNO INVESTITO RESPIRI ANCORA!!!!!
LA TENSIONE SI ALZA INCREDIBILMENTE!! King vuole che Konnan lo colpisca ma il due team separano i due leader.

Aries viene intervistato nel backstage…e dice di essere felice, sorridente, il peggior uomo del wrestling oggi è felice…si sente come Babbo Natale!!! oggi ha regalato a Fallah Bahh una title shot, ma la domanda è una…Eddie Edwards, Johnny Impact, e dopo questa notte Fallah Bahh TUTTI SPARITI….Aries dice che potrebbe non esserci un main event a Bound for glory…addirittura potrebbe non esserci Bound for Glory.

Nel backstage ora Rich Swann sta caricando Bahh e viene interrotto da matt Sydal che gli dice che non riesce a pensare a se stesso, come può incoraggiare gli altri…e Swann di tutta risposta lo sfida per la prossima settimana!

SINGLES MATCH:KONGO KONG VS BRIAN CAGE

Il match comincia con Kongo Kong che cerca di far valere la sua maggiore stazza, e ci riesce nei primi minuti del match ed esegue addirittura una plancha dalla rampa a dentro il ring!!!!
Kongo tenta un altra manovra aerea, questa volta una frog splash ma Cage si sposta ed esegue prima una incredibile powerslam e poi uno springboard moonsault!! che porta ad un conto di 2.
Kongo sembra non aver accusato però l'offensiva di Cage e lo colpisce con una cannonball!! Kongo posiziona cage sulla terza corda…ma Cage si libera e pianta a terra l'avversario con una powerbomb. 1…2..kickout di Kong che tenta la sua chokeslam…MA CLN UN BACKFLIP BRIAN CAGE ATTERRA IN PIEDI!!!! DISCUSS CLOTHESLINE SEGUITA DALLA SUA F5!!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BRIAN CAGE

Brian Cage poi prende il microfono e accetta la sfida precedentemente lanciata dagli oVe dicendo che li decimerà “TUTTI” utilizzando la terminologia ed il classico tono di Sami Callihan.

IT'S MAIN EVENT TIME!!!

FALLAH BAHH VS AUSTIN ARIES FOR THE IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP

Dopo le introduzioni di George “The Iceman” il match può cominciare, ed Austin Aries umilia Fallah Bahh sfruttando la sua maggiore agilità e rapidità e Fallah Bahh è già completamente senza fiato.
Ma Bahh riesce finalmente a colpirlo con una shoulder block che fà volare via Aries!!! CHE SCHIAFFEGGIA BAHH!!!! Ma Bahh reagisce all'affronto subito e colpisce Aries con una serie di Chop seguite da un tentativo di samoan drop che però termina con una chop block di Austin Aries.
Ora Aries ha di nuovo il pieno controllo del match, con Bahh che subisce pesantemente l'offensiva sia fisica che verbale di Aries….che però tenta la Brainbuster ovviamente senza successo…suplex di Bahh!!! Samoan drop di Bahh 1…2…NOOOO KICKOUT DEL CAMPIONE!! Belly to Belly di Bahh!!! 1…2…NOOOO BAHH SFIORA DI NUOVO LA VITTORIA…ed ora tenta lo steam roller!!!! MA ARIES CONTRATTACCA IN MODO SPETTACOLARE CON LA SUA LAST CHANCERY!!!! Ma Bahh arriva con i piedi sulle corde!!! Aries sembra voglia tentare ancora la Brainbuster….ma è assolutamente improbabile….e Bahh INVESTE ARIES CON UN CROSSBODY!!!! 1….2…NOOOOOO KICKOUT DI ARIES!!!! ORA BAHH TENTA LA SUA FINISHER DALL'ANGOLO MA ARIES CONNETTE CON UNA SUNSET FLIP POWERBOMB!!! E POI CON LA LAST CHANCERY…CHE STAVOLTA NON LASCIA SCAMPO A FALLAH BAHH!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA IMPACT WORLD CHAMPION: AUSTIN ARIES

Il match è terminato…ma è il momento dell'assalto di Moose e Kross ai danni di Bahh e KM….KM subisce il colpo all'angolo con le due sedie da parte di Killer Kross…e la puntata termina ancora una volta con Austin Aries festante a centro ring.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati