Impact Wrestling Report 13-09-2012

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio dell'Impact Wrestling Report!

Lo show si apre con un video che riassume ciò che è accaduto a No Surrender domenica scorsa… come sappiamo, il trionfatore delle BFG Series è Jeff Hardy!

Mike Tenay e Taz ci accolgono nella Impact Zone, e lo show inizia con i pyros.

Il primo a fare il suo ingresso è il campione della TNA Austin Aries. AA prende il microfono e dice che lui sta tenendo tra le mani il World Heavyweight Championship, il potere, la ragione per cui ogni wrestler si alza la mattina per competere. Domenica scorsa Austin Aries ha messo paura agli A&E, ed ora bisogna andare avanti, la sua attenzione è tutta su Bound for Glory. Ora la sua attenzione è su un solo uomo, un uomo che ha battuto ogni pronostico… Jeff Hardy! Il Charismatic Enigma arriva quindi sullo stage molto ben accolto dal pubblico, il suo braccio sembra apposto. AA si congratula con Hardy per prima cosa, dice che Hardy ha mostrato di avere fegato, e che battere Samoa Joe e Bully Ray la stessa sera è da “giù il cappello”, Hardy si merita di aver vinto, considerando anche che era stato infortunato dagli A&E. Il pubblico tifa entrambi, e AA se ne compiace, il campione dice che Jeff Hardy ha molte cose che AA vorrebbe, e a Bound for Glory… interviene Bully Ray! Ray raggiunge velocemente il ring armato di microfono, e dice che sia AA e Hardy sono entrambi fortunati, perché AA non lo affronterà a BFG, e Hardy perché in qualche modo Bully Ray ha avuto pietà di lui, e si è distratto per un secondo e questo gli è stato fatale. AA interviene che il vero fortunato è Bully Ray, perché ha la memoria corta, non si ricorda che AA lo ha fatto cedere! Se la vittoria di Hardy è stata fortunata, perché allora, si chiede AA, i due non combattono ora? Jeff Hardy si toglie la maglietta e Bully Ray scappa dal ring… la musica di Jeff Hardy interrompe Bully Ray, forse un errore della regia… a quanto si è capito, i due si affronteranno stasera in un rematch.

James Storm è nel backstage e non sembra felice. Pubblicità.

Al ritorno in onda, la splendente Christy Hemme ci introduce Sonjay Dutt, ci viene annunciato da Mike Tenay che avremo un X Division Championship Match!

Sonjay Dutt vs. Zema Ion

Arbitra Brian Stiffler. Si parte subito velocissimi, in pochi secondi i due son già fuori dal ring, head scissor dall'apron ring di Dutt su Ion, poi moonsault sempre di Dutt, Ion è a terra e già affaticato. Dutt fa rotolare Ion sul ring, hurracanrana di Dutt, ma Ion reagisce con una jaw breaker. Calcio di Ion, ma Sonjay Dutt sorprende il campione con una headscissor e prova a schienare, conto di 2. I due sono ora sul paletto, headscissor di Dutt che scaraventa Ion a terra! Dutt è in controllo, Ion a terra, Dutt prova uno standing moonsault ma il campione evita e connette con una presa di sottomissione al braccio sinistro di Sonjay Dutt. Dutt si libera, calcio, sale sul paletto, double footstep dal paletto precisamente sul ventre di Zema Ion! 1,2… Ion mette la gamba sulla corda! La contesa continua veloce, Dutt risale sul paletto, Ion lo fa cadere, Dutt cade male e Ion ne approfitta schienandolo all'angolo. 1,2,3!!! Zema Ion vince con difficoltà.

Vincitore: Zema Ion

Dopo il match Zema Ion assale Sonjay Dutt colpendolo con la bottiglietta del gel spray, e poi lo chiude in una armbar! Messaggio di Zema Ion a tutto il roster della X Division!

Backstage. Christopher Daniels imita Hulk Hogan, Kazarian indossa la maglietta con scritto “Hulkamania”. Hogan arriva davvero e si complimenta con i campioni di coppia. Kaz e Daniels vogliono arrufianarsi il GM, Hogan dice che ci sono due team che meritano un rematch con i campioni. Daniels se la vedrà con Chavo o Hernandez, e Kazarian con AJ Styles o Kurt Angle. Se uno dei due perderà, il membro del team che lo avrà sconfitto avrà una shot ai Tag Team Championships.

Bobby Roode si sta dirigendo sul ring… NEXT! Pubblicità.

Si ritorna in onda con AJ Styles e Kurt Angle che stanno discutendo nel backstage. AJ dice che è pronto a combattere, e convince Angle. Sarà AJ Styles vs. Kazarian stasera. Nel frattempo arriva Wes Brisco, i due iniziano a parlare e il segmento si chiude così.

Video che ci ricorda cosa è successo a No Surrender tra James Storm e Bully Ray.

Bobby Roode fa il suo ingresso in arena. L'IT Factor prende il microfono e dice: “I am baaaaack!”. Roode dice che fu fregato nel suo match contro Austin Aries, con quella clausola che gli impedisce di avere un rematch. Quindi Roode è tornato a casa, ha guardato il suo ex partner James Storm che si affaticava come un animale nelle BFG Series, l'ha visto arrivare sempre più vicino al main event e al titolo. Quindi Roode ha pensato: “Perché mai James Storm, una persona che ha vissuto nell'ombra del suo partner per anni, dovrebbe avere una possibilità di vincere il titolo?”. Prima che Roode possa finire il treno dei suoi pensieri, ecco che SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK! James Storm si avvia sul ring e scatta immediatamente la rissa tra i due! Ad avere la meglio è James Storm, il quale prima strozza Roode con la sua stessa cravatta, e poi sbatte il suo nemico di qua e di la sullo stage. La rissa continua nel backstage. Pubblicità!

Si ritorna in onda con un video su BFG 2009, quando a vincere fu AJ Styles contro Sting!

Si ritorna nella Impact Zone con il consueto, bellissimo, piano sequenza dai piedi al viso di Chrsty Hemme, la quale introduce una delle due metà dei TNA Tag Team Champions Kazarian.

Kazarian vs. AJ Styles

Arbitra Brian Hebner. Si inizia! Presa articolare di AJ, irish whip, vari armdrag di AJ e Kazarian è già in difficoltà. Kaz fuori ring dopo una clothesline di AJ. I due continuano a scambiarsi manovre acrobatiche al centro del ring, quindi AJ colpisce Kaz con un dropkick, ed il campione rotola quindi ancora una volta fuori dal quadrato. AJ lo raggiunge, schiaffo, Kaz cerca di scappare ma AJ lo segue e lo schiaffeggia nuovamente. AJ sbatte Kaz sulle transenne e noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno in onda vediamo Kazarian che prende a pugni AJ al paletto. Irish whip di AJ, ma Kaz reagisce con un calcio. Backbreaker di AJ! Kaz è al paletto ancora, AJ prova una splash ma Kaz lo fa balzare sull'apron ring. Kaz cerca di portare AJ sul ring con un suplex, ma alla fine è AJ ad avere la meglio con una DDT che fa sbatte Kazarian con la schiena fuori dal ring! Kaz reagisce e prova a strangolare AJ, calcio di Kaz sulla schiena di AJ, irish whip di AJ che sbatte Kaz sulle transenne. AJ prova una splash ma manca, Kaz quindi connette con una monkey flip! AJ è fuori ring a terra, Kaz rientra e cerca di vincere per count-out. AJ rientra al 7, Kaz prova due pin ma ottiene altrettanti conti di 2. I due si scambiano pugni sul ring, AJ ha la meglio, Kaz è di nuovo al paletto e questa volta AJ connette con la splash! Springboard di AJ che colpisce al volto Kazarian! Kaz sorprende AJ con un pinfall tenendo le gambe sulle corde, ma AJ si libera al 2. Pelè Kick di AJ! Styles Clash! 1,2,3!!!

Vincitore: AJ Styles

A quanto abbiamo capito, quindi, i nuovi #1 contenders saranno AJ e Kurt Angle.

Backstage. Hulk Hogan e sua figlia stanno parlando e interviene Joseph Park. Park dice che la sua investigazione sugli A&E sta procedendo bene, Hogan dice che vuole sapere, Park dice di avere una prova schiacciante che mostrerà giovedì prossimo! Hogan dice che ora andrà sul ring a dire qualcosa agli A&E, e chiede a Park se può fare il bodyguard per sua figlia Brooke. Park accetta e sembra sia felice che imbarazzato.

Ancora backstage. Bully Ray e Jeff Hardy discutono, e Bully Ray chiede a Jeff di mettere in palio la sua title shot a BFG stasera! Hardy sembra pensarci, e Bully dice che non lo farà mai perché il Charismatic Engima è un codardo! Jeff Hardy, ovviamente, non ci sta e mette davvero in palio la sua title shot! Bully Ray vs. Jeff Hardy di stasera varrà quindi il main event di Bound for Glory!

Video che ci ricorda tutta la situazione degli Aces & Eights fino a No Surrender.

Hulk Hogan entra in arena. Hogan si munisce di microfono e dice che le BFG Series sono stato un gran successo, sono stati tre mesi intensi e veramente competitivi. Le “creature della notte” hanno vinto, Jeff Hardy aveva un'altra energia, poiché lui viene da un altro sistema solare, un altro universo. Quando Jeff Hardy mette tutto in gioco, quando vuole dimostrare che ha conquistato qualcosa, non c'è nessuno che possa fermarlo. Jeff Hardy contro Bully Ray stasera vale il main event di Bound for Glory! Ora Hogan vuol parlare degli Aces & Eights. Domenica scorsa tutto è cambiato, perché con la Impact Zone chiusa gli A&E non potranno fare proprio nulla, e da ora in poi l'arena sarà sempre protetta e sicura! Hogan non fa in tempo a finire la frase che un video degli A&E parte sul titantron! Il leader degli A&E fa i complimenti a Hogan, però chiede al GM: li ha chiusi fuori… o dentro? Gli A&E non si arrendono, possono attaccare da ovunque, e Hogan non sarà mai veramente sicuro, perché Hogan non sa chi fa parte degli A&E veramente! Hogan sembra preoccupato da tutto ciò e noi si va in break commerciale.

Appena ritorniamo in onda troviamo subito un video recap di quanto accaduto poco fa tra Hogan e gli A&E.

Chavo e Hernandez stanno parlando nel backstage, stanno decidendo chi affronterà Christopher Daniels stasera. Sembra che la scelta del team sia Chavo…

Ed ecco che Christy Hemme ci introduce Christopher Daniels!

Christopher Daniels vs. Chavo Guerrero Jr.

Arbitra Brian Stiffler. Si inizia! Il pubblico è tutto con Chavo, Daniels esce subito dal ring e si becca un sacco di fischi. Chavo lo aspetta sul ring, Daniels fa per risalire e poi rientra sul quadrato. Fase di studio con Daniels che cerca di innervosire Chavo, presa al centro del ring tra i due, Daniels ha la meglio e mette Chavo al paletto, ma Chavo si scansa e prende a pugni Daniels, irish whip di Chavo all'altro paletto, serie di calci su Daniels, ed infine una clothesline. Headlock di Chavo su Daniels, il Fallen Angel non riesce a reagire. Alla fine Daniels si libera, prova a reagire, backbreaker di Chavo, pin ma solo conto di 2. Altra headlock di Chavo, irish whip di Daniels, quest'ultimo prova una armbar ma Chavo ci recupera invece una monkey flip! Daniels è a terra e Chavo applica un'altra headlock. Irish whip di Chavo, Daniels scappa fuori ring. Volo di Chavo dall'apron ring che colpisce Daniels! Uppercut di Chavo! Altro uppercut! Daniels viene buttato sul ring, Chavo è sull'apron e Daniels, con una spallata, lo manda a sbattere contro le transenne. Ora è Daniels in controllo, i due tornano sul ring, pin di Daniels e conto di 1. Irish whip di Daniels e ginocchiata, altro pin e conto di 2. Pugni di Daniels all'addome di Chavo, ginocchiate, altro pin e altro conto di 2. Presa di sottomissione al ventre di Daniels su Chavo, Chavo reagisce con delle gomitate al volto di Daniels, scambio di pugni tra i due al centro del ring, schiaffo di Daniels! Backbreaker di Chavo! Shoulder block, altra shoulder block, e hurracanrana! Dropkick! Pin: 1,2… no! Daniels si salva al 2. Daniels finisce fuori ring dopo un armdrag di Chavo, Daniels prende il titolo da So Cal Val, prova a colpire Chavo con la cintura, ma Chavo connette coi three amigos! Chavo sul paletto! Frog Splash! 1,2,3!!!

Vincitore: Chavo Guerrero Jr.

E quindi adesso Kaz e Daniels se la dovranno vedere anche con Chavo e Hernandez!

Video sul Gut Check. Il prossimo partecipante sarà un tipo di nome Evan Markopoulos, che ha solo 18 anni!

Tara si sta dirigendo sul ring… NEXT! Pubblicità!

Si ritorna in onda, video recap di quanto successo stasera tra James Storm e Bobby Roode.

James Storm, intervistato nel backstage, dice che renderà la vita di Bobby Roode un inferno! La prossima settimana sarà Open Fight Night, e questo vuol dire una cosa sola… che James Storm può sfidare proprio lui!

Video su Gail Kim e sulla sua carriera in TNA, ci viene ricordato che Gail vinse il suo primo titolo Knockouts a BFG!

Tara entra in arena e prende il microfono. Tara si congratula con la sua migliore amica e Knockouts Champion Miss Tessmacher, la quale in tutta risposta arriva in arena! Tara dice che a No Surrender Miss Tessmacher ha battuto la sua insegnante, una parte di Tara è molto arrabbiata, ma l'altra parte è orgogliosa, poiché vuol dire che il suo lavoro è stato fatto bene. Tara dice di volere molto bene a Miss Tessmacher. Quest'ultima ha provato a tutti che è la migliore, e Tara quindi le mette la cintura intorno alla pancia. Tara quindi annuncia ancora una volta Miss Tessmacher, le due si abbracciano, e l'amicizia sembra quindi sempre più che solida tra le due… ma invece no. Tara attacca alle spalle Miss Tessmacher e la finisce con la Widow's Peak! Amicizia del tutto rovinata.

Ancora un video recap riguardo a quanto successo con gli A&E a No Surrender, cosa che ha portato comunque alla vittoria di Jeff Hardy nel main event del PPV e delle BFG Series.

Split screen: Bully Ray a sinistra, Jeff Hardy a destra… NEXT! Pubblicità.

Si ritorna in onda e siamo nell'ufficio di Hogan. Ci sono Dixie Carter, Al Snow, D-Lo Brown, Brooke Hogan, e Bruce Prichard, e tutti stanno dicendo che la faida con gli A&E ormai è diventata personale, e Dixie Carter potrebbe essere la prossima vittima. La discussione continua riguardo a cosa fare sulla questione, bisogna proteggere la Impact Zone e tutti quelli che ci lavorano dentro.
Bruce Prichard dice che anche dentro questa stanza ci potrebbero essere dei membri degli A&E. Ci può essere chiunque dentro gli A&E… anche uno dei vertici della federazione.

Ci siamo, main event time!

Bully Ray vs. Jeff Hardy

Arbitra Brian Hebner. Attacco alle spalle di Ray mentre Hardy è sul paletto, serie di pugni di Bully Ray che inizia quindi in controllo la contesa. Calcio di Hardy, irish whip e clothesline di Hardy, altra clothesline, pugni all'angolo di Hardy! Bully prova a reagire con una power bomb ma Hardy connette con una headscissor e poi con un dropkick! Pin, conto di 2. Bully scappa fuori ring, crossbody di Hardy che stende Ray fuori ring! Pubblicità.

Al ritorno in onda doppia clothesline e i due sono a terra, pin di Ray e conto di 2… di nuovo pubblicità?!

Si ritorna ancora una volta in onda, splash di Hardy dal paletto e conto di 2 su Bully Ray. Colthesline di Bully Ray e pin, conto di 2. Elbow drop di Bully Ray ed altro pin, altro conto di 2! Headlock di Ray, Hardy reagisce con pugni e calci, Ray però reagisce con una powerslam e poi una splash! 1,2… no! Hardy di salva al 2. Clothesline di Bully Ray, elbow drop, pin, e altro conto di 2. Pugni di Ray, Hardy si rialza, Ray prova un big boot, Hardy evita e prova la Twist of Fate, Ray evita e manda Hardy a sbattere contro il paletto! Hardy è fuori ring ora, Bully Ray aspetta il conteggio di Brian Hebner. Hardy soffre molto e sembra non riuscire a risalire, il conto è intanto a 6. Hardy si rialza e sale sull'apron interrompendo il conteggio. Ray a questo punto scende dal ring e colpisce Hardy con un pugno, poi lo riporta sul ring. Ray colpisce Hardy con una chop all'angolo, irish whip di Bully Ray seguita da una splash! Bully ci riprova ma Hardy lo ferma con un calcio e poi connette con un moonsault! Ray e Hardy sono a terra, serie di pugni tra i due, Hardy alla fine ha la meglio, Ray però lo colpisce un calcio, Hardy reagisce con l'atomic drop! Quick double leg drop! Dropkick! Pin di Jeff Hardy: 1,2… no! Hardy prova ancora la Twist of Fate, ma Bully reagisce benissimo convertendo la mossa nella Bubba Bomb! 1,2… no! DDT di Hardy! Cover: 1,2… no! Scambio di mosse molto spettacolari tra i due, Hardy sale sul paletto! Bully Ray tocca le corde e fa cadere il Charismatic Engima. Pugni di Ray che poi sale anche lui sul paletto. Ancora pugni di Ray, superplex di Bully Ray! 1,2… no! Ora è Ray a salire sul paletto, ma la splash va a vuoto! Hardy va sul paletto, Senton Bomb! A vuoto! Bubba Bomb! 1,2… no! Fantastico finale di questo match! Ray prova un big boot, manca, Twist of Fate! Hardy sale sul paletto ancora… Senton Bomb! 1,2,3!!!

Vincitore: Jeff Hardy

Ormai è certo: a Bound for Glory sarà Austin Aries vs. Jeff Hardy!

Alla prossima, ciao a tutti!

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati