Impact Wrestling Report 13-03-2015

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è un nuovo appuntamento col report di Impact Wrestling!
La scorsa settimana i Wolves si sono laureati nuovi campioni di coppia sconfiggendo James Storm e Abyss, Magnus è tornato per prendersi la sua vendetta contro Bram e Kurt Angle ha vinto (in maniera non troppo pulita) il 3-way match contro Eric Young e Bobby Roode diventando il nuovo #1 contender al titolo di Lashley. Cosa succederà in questa puntata?
Iniziamo con un video che ci indica che, stasera, vedremo la resa dei conti tra tre coppie di ex amici… Spud e Ethan Carter, Bram e Magnus, Roode e Eric Young.
Siamo a Londra e Josh Mathews ci dice che MVP ha sfidato Drew Galloway ad un match. La sfida verrà raccolta dall'atleta scozzese? Nel frattempo Eric Young entra in arena, quindi So Cal Val introduce anche Bobby Roode!
LAST MAN STANDING MATCH
ERIC YOUNG VS. BOBBY ROODE
Arbitra Brian Stiffler. Roode si lancia sul ring ed inizia il pestaggio ai danni di Young, il quale viene sbattuto ad ogni angolo del ring senza poter reagire. Irish whip di Young e clothesline di Roode che lo stende a terra. Scambio di chop tra i due, Roode ha di nuovo la meglio chiudendo Young all'angolo e colpendolo al petto con altre chop. Irish whip di Roode, Young va sull'apron e drop kick di Roode che manda Young a terra. Roode raggiunge Young fuori ring, lo colpisce con un pugno e con un calcio, quindi lo sbatte contro le transenne. Young prova una timida reazione sbattendo Roode sull'apron ring; Roode sembra rimasto stordito e Young ne approfitta sbattendolo prima contro le scalette di metallo e poi contro le transenne. Strangolamento piede alla gola di Young ai danni di Roode, quindi EY continua a colpire Roode con dei pugni portando l'azione sulla rampa d'ingresso. Young prova un suplex ma Roode gira la mossa e lo connette a sua volta, Roode prende la carica, si lancia con una running clohtesline stendendo Young a terra. Roode afferra di nuovo Young e lo sbatte di nuovo contro le transenne, Young rimane a terra e Stiffler inizia il primo conteggio del match. Roode prende un tavolo da sotto il ring mentre Young si alza all'otto. Roode sistema il tavolo fuori dal ring, Young con dei pugni evita di essere messo sul tavolo da Bobby Roode, scambio di colpi tra i due e… pubblicità.
Torniamo in onda e swinging neckbreaker di Young su Roode! Siamo sul ring, elbow drop di Young che poi sbatte Roode all'angolo prima di iniziare uno strangolamento alle corde. Doppio diving punch di Young dall'apron, Roode rimane a terra e Stiffler inizia a contare. Young però alza Roode per colpirlo con un'altra neckbreaker. Ora Stiffler conta. Roode si alza al nove, pugni su Young che non si aspettava la reazione di Roode. Irish whip girata da Young e Roode sbatte contro le scalette di metallo. Altro conteggio di Stiffler, Young però prende Roode e lo sbatte di nuovo contro le scalette. Young sale sulle scalette e si prepara per il pile driver! Roode gira la mossa con un back drop! Doppio conteggio da parte di Stiffler visto che i due contendenti sono a terra contemporaneamente. Roode si alza al sette, Young all'otto, Roode prende una sedia, anche Young, doppio colpo di sedia che stordisce i due, quindi doppia running clothesline e sia Roode che Young finiscono a terra. Stiffler conta… entrambi si alzano al nove. L'azione torna sul ring, Roode si carica, pugno di Young, pugno di Roode, lo scambio continua, Roode ha la meglio, Irish whip, Roode va per un back drop ma pile driver di Young a sorpresa! Stiffler conta! Roode si alza al nove! Young è incredulo, si lancia su Roode, back elbow, Young esce dal ring e prende la sedia, torna sull'esagono, colpisce Roode all'addome e alla schiena con la sedia, quindi lo lascia a terra per il conteggio di Stiffler. Young spinge via Stiffler e torna da Roode, Roode reagisce! Pile driver di Roode sulla sedia! Stiffler conta… Young si salva al nove! Roode non perde tempo e vuole la Roode Bomb, ma Young scivola via andando sull'apron ring. Spallata di Young, anche Roode sull'apron, calcio di Young, Roode a sorpresa si carica Young sulle spalle e connette la Roode Bomb facendo franare Young sul tavolo sistemato precedentemente fuori dal ring! Sia Roode che Young sono a terra, Stiffler inizia a contare, Roode si alza al nove, e Young invece rimane a terra! Dieci!
VINCITORE: BOBBY ROODE
Backstage, Magnus e Mickie James stanno camminando!
STILL TO COME: Magnus contro Bram!
STILL TO COME: Spud contro Ethan Carter III!
Ancora backstage, Spud viene raggiunto da Jeremy Borash il quale gli dice che non deve per forza sfidare Ethan Carter. Ma Spud non ne vuole sapere, lui vuole questo match, non gli importa di perdere l'incontro e anche i capelli, ce la metterà tutta per dimostrare a Carter che sono i buoni che vincono sempre! Pubblicità.
NEXT WEEK: Kurt Angle contro Lashley per il titolo dei pesi massimi!
Intanto vediamo quanto accaduto la scorsa settimana tra Drew Galloway ed il BDC. È proprio Galloway ad arrivare in arena microfono alla mano. Drew dice che sente la passione del pubblico, dei veri fan del pro-wrestling, lui è un fan in primo luogo, quindi vuole andare tra i fan a parlare. Galloway entra nel pubblico e poi riprende parola. Drew dice che una volta erano i fan che decidevano cosa succedeva sul ring, cosa volevano vedere, poi sono arrivate delle persone che invece hanno voluto forzare le cose, far vedere al pubblico cose che il pubblico stesso non vuol vedere… chi, chiede Galloway al pubblico, vuole riprendersi indietro il pro-wrestling? Galloway quindi arriva a parlare di MVP dicendo che a questo tipo piace fare il Dio, vuole dominare tutto… ovviamente MVP arriva accompagnato dal resto del Beat Down Clan. MVP offende Galloway e poi dichiara di essere Dio, perché ha la vita di Drew nelle sue mani! MVP dice che Drew Galloway era stato scelto, una volta, era arrivato al top del business ma poi tutti si sono accorti che gli mancava un cervello, che era troppo stupido, e quindi ha perso tutto. MVP dice che una volta era amico di Galloway, quindi per questo chiederà al BDC di rientrare nel backstage così potrà sconfiggerlo uno contro uno in maniera equa. Il BDC se ne va, MVP contro Drew Galloway dopo la pubblicità!
DREW GALLOWAY VS. MVP
Arbitra Earl Hebner. Pugni di Drew che non lascia il tempo a MVP di reagire, MVP viene chiuso all'angolo e Hebner è costretto ad allontanare lo scozzese. MVP ne approfitta per una clothesline ed una serie di pugni. MVP è al controllo della contesa, snapmare, calcio alla schiena, MVP si lancia alle corde per un drop kick. Pin, due. Gomitata di MVP, Drew è seduto alle corde, MVP lo afferra e lo sbatte all'angolo, Irish whip, carica di MVP che manca un big boot, pugni di Galloway che reagisce, chop al petto, Galloway fa finire MVP a terra e lo colpisce con un calcio alla nuca. Irish whip di Galloway, MVP manca una clothesline, running kick di Galloway! Galloway pronto per la Future Shock DDT… ma ovviamente arriva il BDC a salvare MVP
VINCITORE PER SQUALIFICA: DREW GALLOWAY
Il BDC ferma Galloway all'angolo e Low Ki connette un drop kick. Black Out Kick di MVP! King e MVP tengono fermo Drew a terra, poi rinunciano ad infierire di nuovo e lo buttano semplicemente fuori ring. MVP e King tengono fermo Drew, Low Ki si prepara a colpire ma viene fermato da Samoa Joe! Samoa Joe si è schierato dalla parte di Drew Galloway? Ovviamente no… Joe consegna a Low Ki un tubo di ferro! Low Ki colpisce Drew al volto col tubo! Drew sta sanguinando dalla fronte, il BDC lo mostra alle telecamere come macabro trofeo! Il BDC se ne va lasciando Galloway a terra sanguinante.
Backstage! Magnus si sta preparando e viene raggiunto dalla sua compagna, Mickie James. Mickie è preoccupata, Magnus le dice di stare tranquilla e di non venire a bordo ring, potrebbe essere pericoloso…
UP NEXT: Bram contro Magnus! Pubblicità.
Torniamo in onda e ci viene detto che il main event di questa sera sarà Spud contro EC3 in un hair vs. hair match… inoltre, in palio, la undefeated streak di Ethan Carter! Vediamo quindi un video dedicato a questa faida, poi andiamo nel backstage dove Ethan Carter viene fermato da un intervistatore. Ethan dice che lui ha sconfitto i migliori della storia del wrestling: Sting, Angle, il Team 3D… e Spud? Spud non significa niente, è un perdente, un wrestler pessimo, non c'è modo che possa vincere.
Video che ci ricapitola quanto successo tra Bram e Magnus negli ultimi tempi.
So Cal Val ci introduce prima Bram e poi Magnus, la resa dei conti tra i due inizia ora!
BRAM VS. MAGNUS
Arbitra Brian Hebner ma il match non inizia perché Bram attacca Magnus sulla rampa d'ingresso. Magnus però prende velocemente il controllo della contesa colpendo Bram con dei pugni e sbattendolo quindi contro le transenne. I due vanno sul ring e suona la campana. Irish whip di Bram e drop kick di Magnus, quindi Magnus connette una clothesline e manda Bram fuori ring. Irish whip di Magnus che manda Bram contro le scalette di metallo, Magnus riporta Bram sull'esagono, carica all'angolo, calcio di Bram che si lancia su Magnus, big boot di Magnus, spinta di Bram e back clothesline. Bram sbatte Magnus al tappeto più volte, poi lo sbatte contro le corde da fuori ring. Bram strangola Magnus spingendolo contro il paletto esterno, quindi torna sul ring, neckbreaker di Bram, Magnus reagisce con dei pugni, Bram connette un'altra neckbreaker. Magnus prova una body slam ma cade facendosi franare Bram addosso, Bram quindi provoca Magnus il quale manca un pugno e subisce una DDT. Pin di Bram, conto di due. Magnus spinge via Bram, Bram connette una Irish whip, big boot di Magnus che poi si lancia dalla seconda corda per un drop kick. Ecco Mickie James! Mickie è arrivata per sincerarsi delle condizioni di Magnus e per incoraggiarlo! Schiaffo di Bram, pugno di Magnus, lo scambio continua, Magnus rimbalza contro le corde e running clothesline connessa! Ancora! Irish whip, altra clothesline! Magnus sale sul paletto, elbow drop! Magnus è pronto per chiudere l'incontro ma low blow di Bram!
VINCITORE PER SQUALIFICA: MAGNUS
Bram prende una sedia, Mickie cerca di avvertire Brian Hebner, ma Bram non perde tempo e colpisce più volte Magnus con la sedia. Bram scende dal ring e prende la palla da biliardo! Bram colpisce Magnus alla testa e quindi lo lega alle corde! Brian Hebner prova a fermare Bram il quale spinge via l'arbitro. Mickie James si getta su Magnus per difenderlo! Bram prende Mickie per i capelli trascinandola via! Schiaffo di Mickie! Bram afferra Mickie James bloccandola, quindi prende il microfono e dice che ha smesso di ammirare Magnus, porterà via a Magnus tutto ciò che ama! Bram dice a Magnus che lascerà andare Mickie James se Magnus gli bacerà gli stivali! Magnus lo fa! Magnus bacia il piede di Bram di fronte alla sua futura sposa! Bram se ne va lasciando Magnus e Mickie James sul ring…
Brooke è nel backstage e sta camminando! NEXT! Pubblicità.
Il BDC è nel backstage e si prende il merito di quanto fatto a Drew Galloway. Il sangue, dice MVP, ha appena iniziato a sgorgare…
Torniamo on-stage, DJ Zema ci introduce i BroMans, Robbie E, accompagnato da Jesse Godderz e da Angelina Love è pronto per il suo imminente match. Il suo avversario è, in realtà, un'avversaria: Brooke!
INTERGENDER 1-ON-1 MATCH
ROBBIE E w/Jesse Godderz, Angelina Love & DJ Zema VS. BROOKE
Arbitra Brian Stiffler. Brooke manca una clothesline, ancora, Robbie si rifugia alle corde e Stiffler allontana Brooke. Clinch, spinta di Robbie che fa rovinare Brooke a terra. Altro clinch, Robbie spinge a terra Brooke la quale però si rialza! Waist lock di Robbie, side headlock di Brooke! Spinta di Robbie, Brooke evita una clothesline, leap di Robbie E ma schiaffo e chop di Brooke. Robbie finisce a terra, carica di Robbie, Brooke si sposta e Robbie sbatte contro l'angolo. Ad arbitro distratto cheap shot di Angelina su Brooke, quindi Robbie prende Brooke e la scaraventa a terra. Suplex di Robbie che poi sale sulla seconda corda, Robbie manca una splash perché Brooke si sposta! Brooke si lancia alle corde, Angelina la prende per un piede, Brooke pesta la mano di Angelina e poi si lancia su di lei con una crossbody! Brooke si lancia su Robbie dalla terza corda, Robbie la afferra, Brooke scivola via, DJ Zema distrae Stiffler, Jesse interviene ma colpisce Robbie con un drop kick per sbaglio! Bridge pin di Brooke su Robbie e conto di tre!
VINCITRICE: BROOKE
UP NEXT: Rockstar Spud contro Ethan Carter III! Pubblicità.
Torniamo in onda e NEXT WEEK: Kurt Angle contro Lashley per il titolo! Josh Mathews, da Nashville, commenta velocemente il match che vedremo la prossima settimana, quindi viene mandato in onda un video che ci ricapitola la storia di Angle e Lashley.
Ed ora è tempo di main event! Rockstar Spud arriva per primo accolto da una vera e propria ovazione da parte del pubblico di Londra (forse aiutato dalla felpa della nazionale di calcio inglese). Arriva anche Ethan Carter III senza Tyrus – mentre il pubblico canta l'inno nazionale inglese. Pubblicità.
Torniamo in onda, il match ha inizio.
HAIR VS. HAIR MATCH
ROCKSTAR SPUD VS. ETHAN CARTER III
L'arbitro della contesa è Brian Hebner. Assalto di Spud che non perde tempo, pugni e calci ai danni di Carter che finisce seduto all'angolo. Spud esce dal ring, raggiunge Carter che stava cercando di scappare, ancora pugni da parte di Spud che poi sbatte Carter faccia contro apron. Chop di Spud, Carter si appoggia alle transenne, Spud lo morde in faccia! Drop kick di Spud! Spud riporta Carter sul ring, calcio di Carter che ferma l'assalto di Spud. Pugni e calci di Carter, Spud è all'angolo, Carter lo raggiunge ma Spud reagisce con dei pugni! Scambio di colpi tra i due, quindi clothesline di Carter! Pubblicità.
Torniamo in onda con Carter al controllo della contesa. Carter si lancia alle corde ma manca un drop kick finendo a cavallo delle corde, drop kick di Spud che fa rotolare Carter fuori dall'esagono! Spud sale sul paletto, bellissimo lancio acrobatico di Spud che rovina su Carter! Spud riporta Carter sul ring, mentre Hebner è distratto arriva Tyrus che connette una power bomb su Spud! Spud è al tappeto, Hebner non ha visto niente, Ethan si limita a schienare, ma Spud si salva al due! Tyrus è ancora a bordo ring, inverted face lock di Carter, Mr. Anderson arriva in rinforzo di Spud! Mic Check su Tyrus! Carter scende dal ring e colpisce Anderson con una gomitata! Carter colpisce anche Spud il quale inizia a sanguinare dalla fronte! Carter riporta Spud sul ring, lo sbatte faccia contro angolo, quindi ripete l'operazione all'angolo opposto, e poi di nuovo all'angolo dal quale aveva iniziato! Spud è a terra, Carter lo afferra e lo colpisce con dei pugni alla testa e poi con una clothesline. Spud trova la forza per portarsi in piedi, corner splash di Carter e Spud sembra proprio aver perso ogni energia. C'è anche Jeremy Borash che osserva preoccupato da bordo ring. Carter spinge Spud fuori ring, Spud cade davanti a Borash, Carter prende Spud e lo colpisce con dei pugni in testa proprio davanti a JB, quindi riprende Spud e lo riporta sul ring. Mentre Hebner è distratto low blow di Borash ai danni di Carter! Stunner di Spud! Pin, uno, due, no! Carter si salva al due! Carter si carica Spud sulle spalle e connette una power slam. Carter sbatte Spud faccia contro tappeto più volte, ma Spud non ne vuole sapere di arrendersi nonostante sia una maschera di sangue! Spud si alza da terra! Il tifo del pubblico è incredibile! Pugni di Spud, Spud si lancia alle corde più volte per diverse gomitate e poi shining wizard! Serie di pugni di Spud che poi afferra le parti basse di Carter! Enzuigiri kick! Spud manca il suo bulldog, big boot di Carter! Pin, solo due! Carter non sa più che pesci prendere, Spud si arrampica su Carter che connette la One Percenter! Pin, tre!
VINCITORE: ETHAN CARTER III
Quindi ora Ethan Carter III dovrà tagliare i capelli di Rockstar Spud… ma invece prende il microfono per dire qualcosa. Carter dice a Spud che non ha mai visto così tanto cuore e determinazione in un wrestler. Carter poi dice che ha rovinato la loro amicizia, ma che Spud ha dimostrato di fronte alla sua gente e alla sua famiglia di poter davvero appartenere alla TNA, ha dimostrato di poter diventare un campione, non gli taglierà i capelli, non lo umilierà, Spud ha provato di essere un uomo! Ethan Carter offre la mano a Spud! I due si stringono la mano, Ethan Carter alza il braccio di Spud e poi gli abbassa le corde per farlo uscire… ma no! Carter assale Spud! Era tutta una finta! Carter sistema Spud a testa in giù sul paletto, va a prendere il rasoio elettrico e rasa Spud! Carter prende il microfono di nuovo e dice che questo ring, questa compagnia e questo mondo gli appartengono! Carter se ne va lasciando Spud sanguinante e senza capelli sul ring…
Fine!
Alla prossima e grazie per la lettura 🙂