Impact Wrestling Report 13-02-2015

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento con il report settimanale di Impact Wrestling!

La scorsa settimana, a Lockdown, il Team Angle, con l'aiuto di Lashley, ha sconfitto il BDC nel Lethal Lockdown match. Inoltre Bobby Roode si è vendicato di Eric Young e la Revolution ha difeso i titoli di coppia contro gli Hardy. Cosa succederà in questa puntata?

Siamo alla Hydro Arena di Glasgow, Scozia, prima tappa del tour della TNA nel Regno Unito. Il BDC arriva con un taxi, MVP dice ai suoi che la sconfitta della scorsa settimana non conta niente, devono togliersela dalla testa. Il BDC ora si prenderà la rivincita e stroncherà uno per uno i componenti del Team Angle.

Siamo all'interno dell'arena, arriva Kurt Angle! Il pubblico di Glasgow accoglie l'eroe olimpico con una vera e propria ovazione, Angle prende parola e dice che nel corso della sua carriera ha ottenuto tutto: cinture, riconoscimenti, la hall of fame. Angle quindi ringrazia Aries, Gunner e Lashley, poi dice che anche lui vuole il titolo dei pesi massimi, poiché lui è il miglior wrestler del mondo! Angle chiama Lashley il quale non si fa attendere. Angle dice a Lashley che ha fatto bene a cambiare idea e ad unirsi al Team Angle, e lo ringrazia. Angle offre la mano a Lashley, il quale gliela stringe. Lashley prende parola e dice che non si è unito al Team Angle per aiutare Kurt, ma per pestare il BDC. Angle quindi risponde che anche lui ha qualcosa da dire: vuole diventare ancora campione del mondo! Angle contro Lashley, uno contro uno, per la cintura! Angle chiede a Lashley se accetta o no, ma prima che il campione possa rispondere ecco che arriva il BDC. MVP, Low Ki, Samoa Joe e Kenny King si incamminano verso il ring. MVP prende parola e dice che il Team Angle non ha sconfitto il BDC, poiché Lashley non faceva parte ufficialmente della squadra di Angle, quindi non essendo ufficiale lo schienamento non ha avuto davvero effetto e non sarà considerata negli annali. MVP aggiunge che il BDC fa quello che vuole perché può, quindi pesteranno Angle e si riprenderanno la cintura di Lashley! Lashley accetta, dice che se il BDC vuole combattere con lui va bene, ci sarà un tag team match tra il BDC e la coppia formata da Angle e Lashley!

Rivediamo la burtta caduta subita da Jeff Hardy durante Lockdown, aggiornamenti più avanti nella serata. Pubblicità.

Bobby Roode sta camminando nel backstage, Austin Aries lo ferma e gli dice che loro due hanno una lunga storia. Roode dice che rispetta molto Aries, ma nel loro match di stasera non si tratta di rispetto, ma di chi è il migliore per vincere il titolo. I due si danno quindi appuntamento sul ring.

Rivediamo quanto accaduto a Lockdown tra Jeremy Borash e Ethan Carter III. EC3 e Tyrus sono nel backstage. Il nipote di Dixie Carter dice che ottiene sempre ciò che vuole, e vuole rasare a zero Rockstar Spud! Jeremy Borash però si è intromesso a Lockdown, quindi EC3 propone un handicap match tra la coppia formata da lui e Tyrus contro Spud, Mandrews e JB… e il match è deciso! STILL TO COME!

Christy Hemme annuncia quindi il primo match dello show: il primo ad entrare è “Mr. Feast or Fired” Austin Aries, poi arriva anche Bobby Roode.

AUSTIN ARIES VS. BOBBY ROODE

L'arbitro della contesa è Brian Hebner. Chiave articolare di Roode, capriole di Aries che gira la presa e modifica in una hammer lock, head lock di Roode, spinta di Aries e quindi Japanese arm drag di Aries. Roode va con una head scissor, quindi crossface, Aries si libera subito e gira nella Last Chancery, Roode raggiunge le corde e si libera. Back drop di Aries, Roode atterra sui suoi piedi, carica di Roode, Aries va sull'apron, spallata a Roode, springboard moonsault ed elbow drop! Pin, solo due! Roode rotola fuori ring, Aries si lancia su di lui dalla cima del paletto con un diving axe punch! Aries porta Roode sul ring, sale di nuovo sul paletto, si lancia ma Roode lo intercetta con un drop kick! Pin, due. Ginocchiate di Roode, front suplex, Aries all'angolo, shoulder tackle di Roode che poi afferra Aries, quest'ultimo scivola via, pugni, si lancia alle corde ma spine buster di Roode! Pin, solo due. Waist lock a terra di Roode, la presa diventa una abdominal stretch, Aries si libera, schiaffi a Roode, ginocchiate di quest'ultimo, shoulder tackle all'angolo, quindi Irish whip all'angolo opposto. Roode si lancia, gomitata di Aries, pugni sempre di Aries, Roode va all'angolo, Aries sale sulla seconda corda ed inizia una serie di pugni, spinta di Roode che poi connette una flying neckbreaker dalla cima del paletto! Pin, due! Roode si prepara per la Bomb, si carica Aries sulle spalle, Aries reagisce con delle gomitate, Roode sistema Aries seduto sul paletto, lo colpisce con una violenta chop al petto, quindi prova un suplex. Aries resiste, colpisce Roode con dei pugni, Roode cade a terra stordito, Aries è sul paletto, missile drop kick! Aries va per la Brain Buster, Roode reagisce e gira la mossa, spinta di Aries e poi discus forearm! Roode va fuori ring, suicide dive mancata da Aries che va a sbattere contro le transenne! Roode porta Aries sul ring, schiena, conto di due. Roode prende Aries, se lo carica sulle spalle, sunset flip di Aries a sorpresa e conto di due! Crossface di Roode! Aries rotola cercando di liberarsi, Roode non molla, Aries cede!

VINCITORE: BOBBY ROODE

Dopo il match Roode prende il microfono e dice che questo è pro wrestling! Poi si rivolge a Aries e gli dice che è uno dei migliori wrestler col quale abbia mai avuto l'onore di condividere il ring. I due si stringono la mano, Aries se ne va. Roode prende nuovamente parola e dice che vuole indietro il suo titolo! Roode si rivolge a Lashley e dice che sa che è occupato col BDC, ma sa bene che Roode contro Lashley III non è mai davvero avvenuto… Roode vuole un rematch! Roode aggiunge che non gli interessa quando e dove, ma la cintura dei pesi massimi tornerà alla vita dell'IT Factor! Eric Young attacca Roode alle spalle! Pile driver di Young! La questione tra i due ex amici non è ancora risolta! Pubblicità.

Torniamo in onda con Brian Hebner e Brian Stiffler che sorreggono Roode accompagnandolo nel backstage. Ma attenzione! Young ritorna e attacca un'altra volta Roode! Young continua a colpire Roode e poi connette un altro pile driver sulla rampa d'ingresso! Roode è a terra privo di sensi, Eric Young fissa il pubblico con uno sguardo che è tutto un programma, prima di andarsene…

Taz e Josh Mathews, da Nashville, commentano quanto appena successo. Torniamo sul ring e c'è Al Snow! Al Snow si presenta al pubblico di Glasgow che lo fischia sonoramente. Al Snow dice che lui è da molto tempo, ormai, l'allenatore e selezionatore dei giovani talenti della TNA, e tutti pensano che sia un lavoro facile da fare, ma non è così. Giudicare gli atleti del British Boot Camp non è facile, Al Snow quindi chiama Grado, uno degli ultimi eliminati dal British Boot Camp, il giovane non si fa aspettare. Al Snow dice a Grado che non lo rispetta e che pensa ancora che non abbia né il talento né la passione per fare il pro wrestler. Grado strappa il microfono di mano ad Al Snow e dice che non si tirerà indietro, siamo a Glasgow, e tutti sono dalla sua parte! Al Snow saluta ironicamente la mamma di Grado, quindi la raggiunge e le dice che dovrebbe vergognarsi e che dovrebbe dire a suo figlio di ritirarsi! La mamma di Grado prende a schiaffoni Al Snow, quindi arriva anche Grado che lo spinge via! La prossima settimana sarà Grado contro Al Snow!

LAST FRIDAY: Jeff Hardy è caduto malissimo durante il match contro James Storm e Abyss. STILL TO COME: le sue condizioni. Pubblicità.

Torniamo in onda, Crazzy Steve è sul ring! Il suo avversario è Bram!

CRAZZY STEVE VS. BRAM

Arbitra Earl Hebner. Steve cerca di scappare, Bram lo prende e lo sbatte all'angolo. Calcio di Steve, Bram prende una gamba del clown e lo scaraventa a terra. Pugni di Bram che blocca Steve a terra. Bram esce dal ring, prende un microfono, chiama Magnus. Quindi torna sull'esagono e, sempre chiamando Magnus microfono alla mano, prende a calci Crazzy Steve. Bram afferra Steve, lo manca con un colpo di microfono, Steve reagisce mordendo Bram al volto, quindi si lancia alle corde ma spallata di Bram. Bram connette una DDT, pin, tre.

VINCITORE: BRAM

Nel backstage Spud e Mandrews cercano di convincere Borash a combattere contro Ethan Carter e Tyrus. Borash non sembra convinto, ma Spud dice di avere dei rinforzi… UP NEXT! Pubblicità.

Nel backstage Gunner raggiunge Kurt Angle. Gunner dice ad Angle che ha seguito i suoi ordini, che può sempre contare su di lui, ma non pensa che fare squadra con Lashley sia una grande idea. Angle risponde a Gunner che vuole Lashley al meglio della forma e che quindi Gunner non deve preoccuparsi.

Ethan Carter III e Tyrus raggiungono il ring. Risuona poi la musica di Rockstar Spud! Ecco anche Spud, Mandrews e Jeremy Borash!

3-ON-2 HANDICAP MATCH
MANDREWS, ROCKSTAR SPUD & JEREMY BORASH VS. ETHAN CARTER III & TYRUS

Arbitra Brian Stiffler. Sul ring faccia a faccia tra Spud e EC3, Tyrus si prende il cambio. Pugni di Spud! Tyrus reagisce con una spike alla gola. Entra Mandrews, Tyrus lo afferra e lo scaraventa via! Borash si prende il cambio! Borash di fronte a Tyrus… Ehtan chiede il cambio. Schiaffi di Borash! Borash blocca Carter all'angolo e lo prende a schiaffi! Reazione di Carter che chiude Borash all'angolo opposto e lo colpisce con dei pugni. Carter manca una corner splash, entra Mandrews con un drop kick, pin, due. Carter blocca Mandrews all'angolo, entra Tyrus. Tyrus colpisce Mandrews con dei pugni alla schiena facendolo cadere a terra, quindi fallaway slam. Entra Carter, sputo a Spud! Chop all'angolo di Carter su Mandrews, neckbreaker di Carter che poi sbatte la faccia di Mandrews a terra per più volte. Camel clutch di Carter condita anche da una face lock, Mandrews reagisce, pugno di Carter che va con una back drop, Mandrews cade sui suoi piedi, jaw breaker, enzuigiri kick, cambio per Spud! Pugni di Spud su Carter, calci, Carter è a terra all'angolo, interviene Tyrus che blocca Spud e lo lancia verso Carter, Carter blocca Spud, Tyrus si lancia per una splash, Spud si sposta e Tyrus colpisce Carter! Spud quindi afferra la testa di Tyrus e, camminando sul corpo di Carter, connette un running bulldog! Tyrus rotola fuori ring, Borash sale sulla cima del paletto e si lancia su Tyrus! Sul ring back clothesline di Carter su Spud che poi connette la One Percenter! Pin, tre.

VINCITORI: ETHAN CARTER III & TYRUS

Dopo il match Ethan prende il rasoio! Si spengono le luci prima che Carter possa rasare Spud! Si riaccendono… è Mr. Anderson! Mr. Anderson stende Ethan con un pugno e Tyrus con un low blow! Anderson colpisce Carter con delle chop, Ethan scappa! I rinforzi di cui Spud parlava erano… Mr. Anderson! Mr. Anderson è tornato a Impact!

Nel backstage, Gunner dice che la prossima settimana vincerà il gauntlet match e si riprenderà poi il titolo dei pesi massimi! Assalto del BDC a Gunner! Kenny King e Low Ki colpiscono violentemente Gunner lasciandolo inerme a terra. Pubblicità.

Torniamo in onda e Madison Rayne effettua il suo ingresso. Madison prende il microfono e dice che vuole chiarire una cosa… si sente un colpo… Madison riprende parola e dice di essere la regina delle Knockout… altro colpo… Madison prova a continuare il suo discorso, dice che gli manca di vincere la cintura un'altra volta per diventare la KO più titolata della storia della TNA. Altro colpo, Madison inizia ad arrabbiarsi, dice che nessuna la può battere… e finalmente risuona la musica di Awesome Kong!

MADISON RAYNE VS. AWESOME KONG

L'arbitro è Earl Hebner. Madison si lancia su Kong che la stende con una clothesline, quindi la lancia all'angolo. Corner splash di Awesome Kong, Madison sembra già priva di energie. Body slam di Kong che manca una big splash, calci di Madison, pugni, Madison sale sulla cima del paletto, si lancia, Kong si sposta e la fa cadere, running clothesline di Kong che poi afferra Madison e connette un double hook front suplex! Pin, tre.

VINCITRICE: AWESOME KONG

UP NEXT: le condizioni di Jeff Hardy. Pubblicità.

Nel backstage ci sono Kurt Angle e Austin Aries. Angle dice ad Aries che lo ha visto cedere contro Roode prima, ma Aries risponde che lui ha la valigetta, la sua shot alla cintura è sicura. Chiunque vincerà il titolo, avrà una grossa spada di Damocle sulla testa. Angle dice che è giusto, un campione vuole sempre aumentare la difficoltà della sfida…

Rivediamo quanto accaduto a Lockdown tra la Revolution e i fratelli Hardy, con l'attenzione rivolta ovviamente alla bruttissima caduta di Jeff.

CREATURES! Matt Hardy raggiunge l'esagono, sarà lui ad aggiornarci sulle condizioni di suo fratello. Matt prende il microfono e saluta il pubblico scozzese, il quale risponde con cori a favore di Jeff. Matt dice che di solito, quando vede suo fratello fare una brutta caduta o prendere un brutto colpo, vede anche sembre la sua reazione, un pollice alzato o un occhiolino… la scorsa settimana no. C'era solo vuoto negli occhi di Jeff. Matt dice che è stata la prima volta che lui ha avuto paura che suo fratello si fosse fatto davvero male. Congratulazioni James Storm, sei riuscito a… Matt non può continuare, il fischio di Storm risuona in arena. La Revolution al gran completo raggiunge il ring. Storm sale sull'esagono e prende un microfono. Storm dice che ha fatto ciò che Edge e Christian non sono riusciti a fare, che il Team 3D non è riuscito a fare, che Lashley, Austin Aries, Sting, Kurt Angle non sono riusciti a fare, che anche l'Undertaker non è riuscito a fare… ha “distrutto” Jeff Hardy! Nel libro di James Storm, gli eroi non vincono mai… Storm dice a Matt che gli darà due opzioni: unirsi alla Revolution, o andare all'ospedale in un letto accanto a quello di suo fratello! Matt pensa… sì, il letto accanto a quello di Jeff è proprio un bel letto… attacca quindi Storm! La Revolution sale tutta sul ring e Matt diventa vittima di un inesorabile pestaggio. Arm bar di Manik, Storm ordina ai suoi di prendere Matt, Storm si prepara a colpire Matt ma arrivano i Wolves! Richards e Edwards scacciano la Revolution e salvano Matt Hardy!

Lashley e Kurt Angle passeggiano nel backstage… pubblicità.

Austin Aries sta parlando nel backstage con l'intervistatore, arriva Kenny King… scatta la rissa! Alla fine il BDC ha la meglio anche su Aries.

Siamo al main event! Il primo ad arrivare è Kurt Angle, quindi arriva il campione della TNA Lashley. Arriva anche il Beat Down Clan (e non Club, chiedo venia per aver sbagliato fino ad oggi!), combatteranno MVP e Samoa Joe. Pubblicità.

KURT ANGLE & LASHLEY VS. MVP & SAMOA JOE w/Low Ki & Kenny King

Arbitra Brian Hebner. Iniziano Angle e Joe, chiave articolare di Joe, wirst lock sempre di Joe, Angle gira in una hammer lock, gomitata di Joe che si lancia alle corde, arm drag di Angle che chiude quindi Joe in una chiave articolare. Cambio per Lashley che entra colpendo Joe con pugni e calci. Chop di Joe che reagisce, serie di pugni del samoano che poi va con una Irish whip girata da Lashley. Joe all'angolo, shoulder tackle di Lashley, reazione di Joe con delle chop, Joe si lancia alle corde, leap di Lashley e clothesline. Spinta di Joe, gomitata, altri pugni di Joe che cambia per MVP. Pugni di MVP, Lashley è a terra, ginocchiate di MVP, snapmare, calcio alla schiena e drop kick. Pin, solo due. Cambio per Joe. Chop all'angolo di Joe su Lashley, Irish whip all'angolo opposto, corner splash e standing enzuigiri kick. Cambio per MVP. Pugni di MVP ai fianchi di Lashley, timida reazione del campione che viene fermata quasi subito dai pugni di MVP, strangolamento di Low Ki ad arbitro distratto, pin di MVP, conto di due. Altro pin, altro due. Ancora un pin, ancora un due. Sleeper hold di MVP a terra su Lashley, calcio, cambio per Joe. Uppercut all'angolo di Joe, pugni, testata, Irish whip girata da Lashley, corner splash, neckbreaker! Cambio per Kurt Angle! German suplex su Joe! Interviene MVP e anche per lui German suplex! Angle Slam su Samoa Joe! Pin, MVP interrompe! Dito nell'occhio di Joe, cambio per MVP, ginocchiate di MVP su Angle, MVP scaraventa Angle all'angolo. Roll-up, conto di due. Pugni di Angle che reagisce, scambio di colpi tra MVP e Angle e clothesline di MVP. Pin, due. Ancora pugni di MVP ai danni di Kurt Angle, MVP provoca Lashley, l'arbitro si distrae e cheap shot di Low Ki su Angle. Cambio per Samoa Joe, testate su Angle che finisce a terra. Reverse chin lock di Joe su Angle, Angle cerca di reagire chiamando il pubblico che lo incita, pugni al ventre di Joe, Angle si libera, testata di Joe, Irish whip, gomitata di Angle e drop kick dalla seconda corda. Cambio per Lashley e anche per MVP. Clothesline di Lashley, body slam, shoulder tackle all'angolo e delayed vertical suplex! Lashley si lancia, MVP reagisce con un pugno e carica a sua volta, spine buster di Lashley! Interviene Joe steso da Angle! Angle chiude Joe nella Ankle Lock, Joe si rigira e butta Angle addosso a Lashley! MVP approfitta della situazione e chiude la contesa con un roll-up ai danni di Lashley!

VINCITORI: MVP & SAMOA JOE

Il BDC se ne va soddisfatto, Lashley sul ring discute con Kurt Angle. La situazione tra Angle e Lashley non è proprio idilliaca…

La prossima settimana ci sarà un gauntlet match a venti uomini!

Fine!

Grazie per la lettura, ci vediamo alla prossima e buon San Valentino per chi lo festeggia! Io purtroppo no 🙁

14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati