Impact Wrestling Report 12-11-2009

Turning Point è alle porte e l'ultimo crocevia prima del pay per view di domenica si infittisce di mistero: l'aggressore di AJ Styles ha colpito ancora 7 giorni fa, ed è certo che non si tratta ne di Daniels, ne di Samoa Joe, i prossimi avversari di AJ per il titolo mondiale TNA: chi sarà mai questo losco individuo che per tre settimane di fila ha assalito il TNA World Heavyweight Champion? E si sarà ristabilito Kurt Angle in vista del suo match contro Desmond Wolfe? Riuscirà a vendicarsi dell'inglese già da stasera? Io sono Lino “Hopes is the password” Basso e tenetevi forte perchè il TNA Impact Report in HD pre-Turning Point is next!!!
Ci viene riproposto un video di recap che riassume gli ultimi eventi che coinvolgono la presidentessa TNA Dixie Carter, a partire da quello che con ogni probabilità è stato il fatto dell'anno per il mondo del wrestling, ovvero l'approdo di Hulk Hogan in TNA, per poi arrivare al discorso fatto dalla stessa Carter all'intero roster, a cui chiede di unire le forze per il bene della compagnia e per portarla al prossimo livello, segno che in TNA c'è voglia di cambiamento in grande stile, e nel caso qualcuno non se la sentisse più di lottare in TNA o non è d'accordo con le decisioni di Dixie Carter, può tranquillamente andarsene.
Siamo subito nell'ufficio di Mick Foley che discute amichevolmente con tale Super Dave Osborne, un personaggio sicuramente noto negli USA, che vorrebbe prendere in mano le redini dello show ma Mick Foley non ci sta e gli concede al massimo di ordinare un solo match, i due continuano a scambiare due battute in amicizia e poi l'Hardcore Legend si congeda dall'amico Super Dave ma sottovoce chiede a Jeremy Borash di dargli un'occhiata. Super Dave sbircia nel cassetto di Foley e JB gli consiglia di non frugare nelle cose di Foley, arriva però Jay Lethal che è su di giri per l'inizio del suo invitational, ma si blocca guardando Super Dave, chiedendo a Jeremy Borash chi sia, JB suggerisce a Lethal di non fare brutta figura davanti a una “leggenda” come Super Dave, “Black Machismo” lascia poi l'ufficio di Mick Foley e lascia soli Borash e Super Dave a discutere sull'utilità di Twitter e Facebook.
La sigla e i pyros ci accolgono finalmente alla Impact Zone, dove la grafica ci mostra subito il main event della serata, ovvero un non-title match tra il campione del mondo TNA AJ Styles e Samoa Joe!!!
Mick Foley fa il suo ingresso e si unisce a Mike Tenay e a Taz al tavolo di commento come spettatore speciale del primo match della serata, che lo stesso Foley ha indetto, ovvero Dr.Stevie, accompagnato da Daffney, opposto a “The Monster” Abyss, e se quest'ultimo lo sconfiggerà, Dr.Stevie dovrà andarsene dalla TNA!! Dr.Stevie non perde tempo e si getta subito su Abyss ma “The Monster” è più rapido e stende immediatamente Dr.Stevie con un big boot e tenta subito lo schienamento che però si interrompe subito all'1. Abyss è caricato dal pubblico della Impact Zone e si lancia verso Dr.Stevie che però si scansa all'ultimo dall'angolo, ora è Dr.Stevie a provare la medesima offensiva ma questa volta è Abyss a evitare e a riprovare un altro schienamento che però non va a buon fine. Abyss è galvanizzato dall'idea di liberarsi una volta per tutte di Dr.Stevie e tenta lo Shock Treatment ma Dr.Stevie riesce a liberarsi e colpisce Abyss con diversi calci alla gamba sinistra e con un legdrop, ma Abyss riesce a uscire dal pin, “The Monster” subisce un superkick di Dr.Stevie che poi prende Abyss per i capelli, ma lanciandosi sulle corde Abyss lo abbranca al collo per la chokeslam ma Dr.Stevie riesce a liberarsi e si lancia sulle corde per colpire Abyss con alcune clothesline che però vanno a vuoto perchè Abyss va a segno con la Black Hole Slam!!!! 1,2,…SI SPENGONO LE LUCI!!!! INCREDIBILE ALLA IMPACT ZONE!!!!! Proprio mentre Abyss stava per rispedire a casa Dr.Stevie con un viaggio di sola andata un improvviso blackout ha impedito ad Abyss la gioia della vittoria!!! Ritornano però le luci e sia Dr.Stevie ma soprattutto Abyss sono a terra!!! Dr.Stevie però riesce a mettere un braccio sopra il corpo esanime di Abyss!!! 1,2,3!!!!!!!!!! Clamoroso, Dr.Stevie vince questo opening match e dunque rimane a far parte della TNA!!! E come prevedibile Dr.Stevie vuole infierire su Abyss e posiziona una sedia sul collo di Abyss ma interviene Mick Foley che colpisce Dr.Stevie con una serie di pugni, l'Hardcore Legend toglie la sedia dal collo di Abyss MA LE LUCI SI SPENGONO NUOVAMENTE!!!!! Altro misterioso blackout alla Impact Zone ma all'improvviso si intravede una fireball!!!…..RAVEN!!!!! RAVEN!!!!!!! Raven è tornato alla Impact Zone ed è stato lui a favorire Dr.Stevie e a colpire Mick Foley con la fireball!!! Raven abbranca Mick Foley e lo colpisce con la Raven Effect!!!! Raven lascia la sua impronta al suo rientro in TNA e mentre Mick Foley viene soccorso , l'ex ECW World Heavyweight Champion festeggia con Daffney e Dr.Stevie!!!
E sono proprio Raven, Dr.Stevie e Daffney coloro che sono intervistati da Jeremy Borash nel backstage, o meglio, coloro che JB tenta di intervistare, in quanto Dr.Stevie gli ruba il microfono dalle mani e si prende gioco di Abyss, dicendogli che rimarrà sempre in TNA e che è lui colui che gli provocherà il dolore, ora e per sempre in TNA!! Quindi prende la parola Raven, che ricorda come l'ultima volta che aveva visto Mick Foley, quest'ultimo era insieme al “compagno di giochi” preferito di Raven, Tommy Dreamer, e insieme a Foley c'era Terry Funk, e il corpo dell'Hardcore Legend bruciava per bene, adesso Foley si è messo in mezzo tra lui e Abyss, e Foley non potrà fare altro che bruciare ancora!!! Raven poi sostiene che Abyss si divertirà a giocare con lui, l' unica differenza che c'è tra lui e Abyss è che Abyss è un verme mentre Raven dispone dell'intelligenza, l'intelligenza di un serial killer!! QUOTE THE RAVEN, NEVERMORE!!!
Taz dal broadcast table è particolarmente sorpreso dall'aver rivisto Raven dopo tanti anni e lo stesso dicasi per Mike Tenay, ma proprio “The Professor” ci annuncia che la settimana prossima vedremo un'intervista speciale a Sting, che non vediamo in TNA dopo il match avuto contro AJ Styles per il TNA World Heavyweight Championship a Bound For Glory, e sarà interessante capire se Sting si ritirerà oppure no e cosa ne pensa “The Icon” dell'arrivo di Hulk Hogan.
E vediamo proprio un video dedicato a Sting, definito come una delle poche leggende viventi ancora in attività, e mentre si vedono anche alcuni spezzoni della presentazione di Hulk Hogan insieme a Dixie Carter, proprio la presidentessa TNA elogia “The Icon”, dicendo che non ci sarà mai nessuno in grado di emulare o di essere ciò che è stato Sting per la TNA e per l'intero panorama del pro wrestling, e la grafica ci conferma che la settimana prossima “The Icon” parlerà del suo futuro in TNA e dell'approdo dell'Hulkster a Orlando!!!
E mentre Taz dice di essere ansioso di sentire le parole di Sting la prossima settimana, “The Future Legend” Alissa Flash sale sull'esagono per il prossimo match che la vede opposta a Traci Brooks!! Quest'ultima spintona Alissa Flash e si inizia con una presa di clinch in cui ha la meglio Traci Brooks che porta all'angolo Alissa Flash ma in men che non si dica le due knockouts invertono le posizioni e Alissa Flash riesce a lavorare sul braccio sinisto di Traci Brooks per poi sollevarla e schiantarla a terra. Alissa infierisce ancora sul braccio di Traci Brooks per poi bloccarla in una boston crab dove Traci cede immediatamente!!! Alissa Flash vince questo match e va per lasciare l'esagono ma Traci Brooks, che si era mostrata molto dolorante, l'attacca da dietro a sorpresa e grida a gran voce contro Alissa apostrofandola malamente per più volte. Alissa Flash rimane a terra fuori dal ring mentre Traci Brooks, seppur dolorante e sconfitta, ha l'ultima parola.
Vediamo un paio di stivaletti che camminano verso l'entrata dello stage: che sia giunta l'ora di vedere chi è la prima “leggenda” che ha risposto al Black Machismo Invitational di Jay Lethal?
Ed è proprio “Black Machismo” Jay Lethal che fa il suo ingresso in attesa di conoscere il suo avversario che si rivela essere…….JIM NEIDHART!!!! Jim “The Anvil” Neidhart è la prima leggenda a rispondere al Black Machismo Invitational!!! Jay Lethal ha un'espressione non troppo contenta mentre il pubblico inneggia proprio il 2 volte campione di coppia WWF. Il match parte con una presa di clinch che viene spezzato dallo stesso Neidhart che colpisce Lethal con un gran pugno sullo stomaco e con un backbody drop, Jay Lethal però reagisce e colpisce Jim Neidhart lanciandosi dalla seconda corta, ma “The Anvil” non si lascia sorprendere e stende “Black Machismo” con un braccio teso. Lethal si lancia sulle corde ma viene abbrancato dal possente Jim Neidhart che lo colpisce con l'Anvil Flattener!!! 1,2,3!!!!!! Jim “The Anvil” Neidhart sconfigge Jay Lethal nel primo appuntamento del Black Machismo Invitational!!!
Vediamo Bobby Lashley in un intervistata registrata con Lauren, dove la bionda intervistatrice ci rivela che “The Boss” ha lasciato sua moglie Kristal in hotel, per proteggerla da ogni pericolo o minaccia proveniente da Scott Steiner. Un uomo della produzione Tv però invita Lashley a seguirlo fino al camion della regia televisiva perchè c'è un video di Scott Steiner per lui!!! “Big Poppa Pump” dice a Bobby Lashley che guarda caso nemmeno lui è alla Impact Zone, e che “The Boss” non è stato così intelligente a lasciare sua moglie sola in hotel, perchè lui è proprio nell'hotel dove alloggia sua moglie!!! Steiner ironizza che è dura vedere una donna con un altro uomo, congendando poi Bobby Lashley che scatta velocemente verso la sua auto per correre subito verso l'hotel per salvare sua moglie Kristal!!! Anche il cameramen sale a bordo di un auto!! Riuscirà a riprendere il momento clou della diatriba ormai personale tra Bobby Lashley e Scott Steiner?
Vediamo Super Dave Osborne parlottare con qualcuno al telefono nell'ufficio di Mick Foley mentre Jeremy Borash è alquanto scosso per quanto accaduto a inizio puntata all'Hardcore Legend, ma Super Dave non sembra troppo preoccupato per Mick Foley e ricorda a Borash che alla fine è riuscito a prendere in mano le redini di Impact e chiede consiglio a JB su quale match ordinare. Borash risponde che un match X-Division sarebbe l'ideale, un match tra giovani pazzi, spettacolari e folli atleti della X-Division è proprio quello che ci vorrebbe.
Si prosegue con un 8-Knockout Tag Team match, da una parte le Beautiful People e Awesome Kong e Tara, la TNA Knockout Champion ODB e le TNA Knockout Tag Team Champions, Sarita e Taylor Wilde dall'altra!! Partono Tara e Madison Rayne, con quest'ultima che spintona Tara, ma l'ex campionessa TNA la spinge a terra più forte e tenta subito di far cedere Madison Rayne, quest'ultima resiste in un modo o nell'altro ma Tara lavora sul suo braccio sinistro dando poi il tag a Taylor Wilde che lavora anche lei sul braccio di Madison Rayne dando poi il tag a Sarita che lavora subito di squadra con la sua partner ma Madison Rayne riesce comunque a dare il tag a Lacey Von Erich, che sfrutta subito la sua altezza per mettere in difficoltà Sarita e trascinarla nel suo angolo per dare il tag a Velvet Sky che colpisce Sarita con un calcio alla schiena e per colpire anche Taylor Wilde sull'apron, Sarita però ha una reazione ed evita il low dropkick di Velvet Sky, colpendo poi quest'ultima con la medesima manovra, entrambe le lottatrici sono a terra ma riescono a dare il tag rispettivamente a Madison Rayne e a ODB!!! Proprio la campionessa TNA è scatenata e colpisce a turno Madison Rayne, Velvet Sky, Lacey Von Erich e Awesome Kong, ODB fa piazza pulita e colpisce Madison Rayne prima e Velvet Sky dopo agli angoli, e va a segno sempre su Madison Rayne con un fallaway slam!! ODB si carica con il pubblico ma non si accorge che Lacey Von Erich è dietro di lei e la colpisce con una clothesline, ma entra Tara che rifila un sonoro schiaffone a Lacey Von Erich!!! Tara va per lanciarsi sulle corde ma viene stesa da un pugno di Awesome Kong dall'apron!!! La mastodontica ex campionessa TNA si prende il tag e si lancia contro Taylor Wilde che ha ottenuto il tag da ODB che era la donna legale e stende senza troppi complimenti la povera Taylor Wilde che rimane a terra ma che riesce comunque a evitare l'Awesome Bomb, ma nulla può quando Awesome Kong l'abbranca nuovamente per connettere con l'Implant Buster!!! 1,2,3!!!!! Le heels si aggiudicano questa contesa, le Beautiful People sono soddisfatte per l'operato di Awesome Kong, in particolare Lacey Von Erich che vorrebbe complimentarsi di persona con Awesome Bomb ma Velvet Sky e Madison Rayne fanno indietreggiare la loro amica per evitare che anche loro facciano la stessa fine che ha fatto Taylor Wilde poco fa, ma Awesome Kong è impegnata a lanciare gli ultimi sguardi di sfida verso Tara, a Turning Point tra loro ci sarà un Six Sides of Steel, chi la spunterà??
Vediamo una folta schiera di lottatori nell'ufficio di Mick Foley , ovvero i Motor City Machine Guns, il TNA X-Division Champion Amazing Red in compagnia del fido Don West, e Homicide, Kiyoshi e Sheik Abdul Bashir della World Elite che parlano tutti insieme verso Super Dave Osborne ma quest'ultimo li zittisce dicendo che Mick Foley è in ospedale dopo quanto successo con Raven a inizio puntata e lo stesso Super Dave vuole che tutti quanti loro disputino un match mai visto prima, e lo devono fare per Mick Foley. Sheik Abdul Bashir dice qualcosa a Super Dave ma ovviamente l'anziano Dave non capisce cosa stia dicendo il membro della World Elite, ma alla fine Super Dave chiede di unire le forze e mettere la mano per garantirgli che rispetteranno l'accordo preso poco fa per disputare un gran match in onore di Mick Foley, i membri della World Elite all'inizio sono riluttanti e poco convinti, ma alla fine si uniscono anche loro all'iniziativa di Super Dave Osborne e lasciano l'ufficio di Foley insieme agli altri lottatori.
Questa volta è il turno di Kurt Angle nel commentare l'arrivo di Hulk Hogan in TNA, e l'Olympic Gold Medalist spiega come sia un privilegio lottare con un wrestler del calibro dell'Hulkster per poi elogiare la presidentessa TNA Dixie Carter, sostenendo che ha compiuto qualcosa di impensabile e di assolutamente grande, e che nemmeno Vince McMahon per la WWE è stato capace di arrivare a tanto.
Siamo nell'albergo dove alloggiano Bobby Lashley e sua moglie Kristal e vediamo “The Boss” correre disperatamente verso la sua camera ed entrandoci vede Kristal seduta su un letto matrimoniale, Lashley chiede a sua moglie se stia bene e Kristal risponde affermativamente, ma nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo che Scott Steiner assale da dietro “The Boss” e lo colpisce più volte con il suo famigerato tubo metallico!!! Kristal è spaventatissima e grida più volte aiuto mentre “Big Poppa Pump” afferra un abat-jour e lo getta con violenza verso Bobby Lashley che rimane a terra dolorante!!!!
E' arrivato il turno di Kurt Angle nella Impact Zone che fa il suo ingresso in abiti civili e microfono alla mano ci dice che a Turning Point avrà uno dei match più importanti della sua carriera, e che negli ultimi mesi AJ Styles e Matt Morgan l'hanno portato al limite, perchè questi grandi e potenti lottatori sono arrivati al livello dello stesso Angle, e la prova che danno sempre il 100% e che lottano con tutta l'energia che hanno in corpo li rendono i migliori lottatori al mondo, e Angle ha rispetto per tutto ciò, quello che Kurt Angle non rispetta è un tipico teppistello proveniente dalla strada che ha tentato di rompergli il collo, e Desmond Wolfe gli ha proprio ricordato la prima volta che Angle si ruppe il collo, Desmond Wolfe sapeva quale fosse il punto debole di Angle, ma Wolfe non ha dimostrato nulla nel ring di Kurt Angle, non ha dimostrato un bel niente e a Turning Point Kurt Angle farà terminare la carriera di Desmond Wolfe!!! Ma proprio quest'ultimo appare sul titantron e dice che è proprio per i motivi citati da Angle che lui non è presente alla Impact Zone questa sera perchè è in un posto sicuro (e tra l'altro insieme a una conturbante mora) e sa bene che Angle non è in se e che avrebbe perso facilmente la testa quando due settimane fa ha mal ridotto il collo di Angle e di fatto ha posto fine alla carriera di Kurt Angle, lui non è come Matt Morgan, lui è in TNA per spazzare via definitivamente Kurt Angle e e per prendere il suo posto, Angle risponde chiedendo a Wolfe se ci fa o ci è, Wolfe gli da appuntamento per Turning Point ma l'inglese è proprio dietro le spalle di Kurt Angle!!!! Era un video registrato!!!!! Desmond Wolfe tenta di colpire Angle con una clothesline ma l'Olympic Gold Medalist è più scaltro e colpisce Wolfe con una serie di pugni e european uppercuts, portandolo fuori dal ring e facendolo sbattere contro le transenne, Angle prende poi una sedia ma non riesce a colpire Wolfe che si scansa in extremis e colpisce Angle con un devastante DDT!!! Desmond Wolfe prende la sedia rimasta nei pressi del ring e la usa per colpire nuovamente Kurt Angle!!!! Angle è KO e Desmond Wolfe ha un sorriso diabolico sul suo volto, vedremo lo stesso scenario a Turning Point?
Super Dave Osborne si unisce a Mike Tenay e Taz al tavolo di commento per assistere al 6-Man Tag Team Match, i Motor City Machine Guns faranno team con il campione X-Division Amazing Red accompagnato come sempre da Don West, e i tre affronteranno Homicide, Kiyoshi e Sheik Abdul Bashir della World Elite!!! Homicide avverte Mike Tenay, Taz e Super Dave Osborne nel prendersi momentanemante cura dell'oggetto nascosto nella bandiera portoricana per poi salire subito sull'esagono dove lui e i fidi compagni Kiyoshi e Sheik Abdul Bashir attaccano subito i MCMG e Amazing Red, con Sabin e Kiyoshi che lottano subito fuori dal ring, Homicide colpisce più volte Alex Shelley ma quest'ultimo reagisce con un calcio all'addome di Homicide ma mentre il membro dei MCMG si lancia sulle corde, Homicide lo stende al tappeto dando poi il tag a Sheik Abdul Bashir che viene portato all'angolo e colpito con diversi calci, tag per Kiyoshi che colpisce Shelley ma quest'ultimo reagisce con una chop, lo stesso fa il giapponese della World Elite che poi mette seduto Alex Shelley e si lancia sulle corde per colpirlo con un clothesline, il pubblico inneggia i cori : “USA USA” mentre Alex Shelley è all'angolo e colpisce Kiyoshi con un big boot e si libera di Homicide e di Sheik Abdul Bashir che tentavano di assalirlo, Shelley tenta di dare il tag ma viene bloccato da Kiyoshi, Homicide intanto si dirige verso il broadcast table e vediamo che dalla bandiera del Portorico estrae una mazza avvolta nel filo spinato!!! La security blocca Homicide prima che possa entrare sul ring con la mazza col filo spinato mentre Kiyoshi da il tag a Sheik Abdul Bashir e i due tentano di attaccare insieme Alex Shelley senza però riuscirci, Shelley riesce finalmente a dare il tag ad Amazing Red e il TNA X-Division Champion colpisce sia Bashir che Kiyoshi con un missile dropkick!!! Spinning kick per entrambi i componenti della W.E e irish whip che però viene riversata ma Amazing Red evita lo stesso l'offensiva del duo Kiyoshi – Sheik Abdul Bashir, e Red va a segno con un poderoso DDT su Kiyoshi!!!! I due membri della World Elite sembrano non averne più e Amazing Red colpisce ancora Kiyoshi lanciandosi sulle corde con un gran twisted corkscrew!!!!! Sul ring sono rimasti Chris Sabin e Sheik Abdul Bashir, con Sabin che esegue una double team move insieme al suo partner Alex Shelley, con quest'ultimo che si lancia dal paletto per connettere con un crossbody su Bashir!!! 1,2,3!!!!! Grande affermazione per i Motor City Machine Guns e il TNA X-Division Champion Amazing Red, riusciranno i tre giovani wrestlers a trionfare anche a Turning Point nei loro rispettivi match???
Lauren è nel backstage insieme a Desmond Wolfe, il quale afferma che nessuno in TNA è riuscito a mettere così in difficoltà Kurt Angle come ha fatto lo stesso Wolfe, l'atleta britannico dice che ha seguito tutta la carriera di Kurt Angle, ogni singola mossa, ogni singolo match, e a Turning Point potrà finalmente prendere il suo posto e terminare la sua carriera, dove un giovane lupo affamato si ritaglierà un posto nella storia del pro wrestling per aver spazzato via un lottatore del calibro di Kurt Angle!!!
Hernandez ci dice la sua riguardo Hulk Hogan, con il Mexican Warrior che si dice onorato di poter ammirare dal vivo una colonna portante del pro wrestling come l'Hulkster.
Rivediamo i momenti salienti del discorso fatto da Dixie Carter all'intero roster TNA, dove la presidentessa ricorda come sia giunta l'ora di fare importanti cambiamenti e invitare i suoi lottatori a dare sempre il massimo per rendere ancora più grande la TNA.
Risuona la theme music del Team 3D che entra nella Impact Zone insieme a Rhino, e Brother Ray ci dice che la vita è fatta di scelte e cambiamenti, e proprio la scorsa settimana Dixie Carter ha annunciato grossi cambiamenti e di decidere se rimanere a bordo della nave TNA o di scendere, ebbene lui e Brother Devon sono lieti di annunciare che intendono rimanere a bordo dell'equipaggio TNA, e che è stata una decisione proprio dello stesso Brother Ray quella di rifilare una sediata in testa a Matt Morgan e a Hernandez la settimana scorsa, è stato fiero di averlo fatto, e Brother Ray si deve ricredere sulle parole di Rhino, che più volte ha accusato i giovani della TNA di voler far fuori i veterani, e quindi il membro del Team 3D gli porge ufficialmente le sue scuse per non averlo creduto, e lo ringrazia per aver guardato le spalle a lui e a Brother Devon negli ultimi 15 anni, Brother Ray non crede proprio che i giovani li butteranno fuori, loro li annienteranno e chiama a gran voce Hernandez e Matt Morgan, che non si fanno attendere e “The Blueprint” invita Brother Ray a ripetere le parole pronunciate poco fa dinanzi a lui, Brother Ray però cambia discorso dicendo che lui e Hernandez sono i due “golden boy” della TNA per poi offendere particolarmente Hernandez, e quest'ultimo risponde che ogni cosa che ha ottenuto in TNA così come Matt Morgan se l'è guadagnata, comprende?? Brother Ray risponde che non “comprende” perchè si è in territorio americano e loro hanno una sfida da lanciare a Hernandez e Matt Morgan, ovvero un 6-Man Street Fight match a Turning Point!!! Il Team 3D e Rhino contro Hernandez e Matt Morgan, e Brother Ray chiede se per caso hanno un partner per ufficializzare il match, sempre se i due giovani talenti della TNA devono aspettare il TNA Management per far sì che glielo concedano, Matt Morgan però risponde che basta guardare bene lui e Hernandez per capire che possono cavarsela con le loro forze e che non hanno bisogno di un partner, interviene però Brother Devon che suggerisce a Matt Morgan di pregare per bene perchè a Turning Point, coloro che tutti vedono in lui e Hernandez il futuro della TNA, non lo vedranno più. Risuona però la theme music di D'Angelo Dinero!!!! “The Pope” a sorpresa fa il suo ingresso dicendo che se qualcuno cercava il terzo uomo, ebbene l'hanno trovato, Matt Morgan e Hernandez sono il futuro, D'Angelo Dinero farà parte del futuro, perchè “The Pope” ha parlato!!!! Dunque “The Pope” si unirà a Hernandez e Matt Morgan nel 6-Man Street Fight di Turning Point contro il Team 3D e Rhino!!!
Ed è ancora Matt Morgan colui che rivediamo, ma questa volta per una buona causa, ovvero per una campagna di aiuto e sostegno verso i ragazzi afflitti da malformazioni o diversamente abili.
Lauren è insieme ai TNA World Tag Team Champions Brutus Magnus e Doug Williams della British Invasion, accompagnati dal fido “Big Rob” Rob Terry e dal leader della World Elite, il TNA Global Champion Eric Young, e Lauren ci annuncia che il TNA Management ha tolto la sospensione ai campioni di coppia, ma se dovessero farsi squalificare o contare fuori nel loro match di stasera contro i Beer Money, il team composto da Robert Roode e James Storm si guadagnerà una title shot per Turning Point e si uniranno ai Motor City Machine Guns come sfidanti. Brutus Magnus risponde che il TNA Management li aveva sospesi e gli aveva tolto la paga, bastava solamente questo in modo che loro non dovevano lottare fino a Turning Point, e invece dovranno affrontare nuovamente i Beer Money, e ciò sta a significare che c'è una discriminazione evidente verso la British Invasion, Doug Williams assicura che i Beer Money dopo il loro match non metteranno più piede su un ring mentre Eric Young avverte Robert Roode e James Storm dal fatto che questa è la loro ultima occasione per avere ancora un'opportunità titolata, e che lui insieme alla British Invasion festeggierà sopra i loro corpi malridotti! Eric Young ne ha anche per Hulk Hogan, dicendogli che la World Elite non farà spazio all'Hulkster, anzi, Young è un fan di Hogan, ma quando aveva 3 anni, Eric Young non ha nulla contro Hulk Hogan, ma gli conviene non mettersi troppo in mostra nel mondo della World Elite.
Mike Tenay e Taz ci ricapitolano la card finale di Turning Point, pay per view che sarà di scena questa domenica:
Knockouts and Tag Team Titles on the line: Sarita & Taylor Wilde (C) & ODB (C) vs Beautiful People
Six Sides of Steel: Awesome Kong vs Tara
TNA X-Division Championship: Amazing Red (C) vs Homicide
Scott Steiner vs Bobby Lashley
Desmond Wolfe vs Kurt Angle
6-Man Street Fight: Team 3D & Rhino vs Matt Morgan, Hernandez & D'Angelo Dinero
3-Way TNA World Heavyweight Championship: AJ Styles (C) vs Daniels vs Samoa Joe
Ed è nientemeno che Hulk Hogan colui che tessa le lodi della TNA, dove dice che risiedono i migliori wrestlers al mondo e che la TNA è il luogo dove rimanere.
Jeremy Borash è insieme al TNA World Heavyweight Champion AJ Styles, a cui chiede se l'amicizia con Daniels sia stata intaccata dopo il match di settimana scorsa ma AJ inizia col chiedere scusa a Daniels, ovviamente non poteva essere lui ad averlo assalito per 3 settimane di fila ma AJ non chiederà scusa per essere il campione mondiale TNA, e tantomeno non chiederà scusa per essere il migliore. AJ è risentito per il fatto che Samoa Joe abbia giocato sporco ai suoi danni e ai danni di Daniels, per poi sostenere che non ha dimenticato che ancora non si sappia chi sia stato ad aggredirlo per 3 settimane consecutive, e se Samoa Joe e Daniels pensano di meritarsi il titolo mondiale TNA più di AJ Styles, non hanno che da provare a sfilarglielo a Turning Point, ma non devono dimenticare che AJ è il migliore.
Ed è giunto il momento di vedere il non-title match tra i Beer Money e i campioni di coppia TNA, la British Invasion, che se si farà contare fuori o squalificare, i Beer Money avranno la title shot!!! Parte subito forte Robert Roode che mette in difficoltà Doug Williams e Brutus Magnus subito dopo, i britannici subiscono nettamente nelle fasi iniziali e pensano di gettare la spugna ma ricordandosi del fatto che regalerebbero così la title shot ai Beer Money, rientrano sul ring al conto di 7 ma Doug Williams finisce nuovamente nelle grinfie di Robert Roode che poi da il tag a James Storm, mentre vediamo che Brutus Magnus sgrida Rob Terry che aveva già una sedia in mano, ricordandogli le conseguenze che potevano scaturire. La British Invasion ha una reazione e lavora prevalentemente su Robert Roode che però reagisce e si getta dalla seconda corda sia su Brutus Magnus e sia su Doug Williams, tag per James Storm che fa piazza pulita e colpisce più volte Brutus Magnus, andando a segno anche con un bulldog e un DDT ma Doug Williams interrompe lo schienamento, ci pensa però Robert Roode a togliere di mezzo Doug Williams, che poi prende una sedia per provocare la British Invasion, Brutus Magnus cade in pieno nella provocazione e afferra la sedia per scaraventarla addosso a James Storm, il cowboy però fa segno di colpirlo senza problemi, in modo che i Beer Money abbiano automaticamente la title shot, Doug Williams però toglie la sedia dalle mani di Brutus Magnus e i TNA World Tag Team Champions hanno un piccolo diverbio, ma i Beer Money ne approfittano in pieno per scaraventare fuori dal ring Doug Williams e connettere con la DWI su Brutus Magnus!!!! 1,2,3!!!!! I Beer Money battono i campioni di coppia TNA e vanno a Turning Point per conquistare le loro cinture insieme ai Motor City Machine Guns!!! Lauren si congratula con i Beer Money a bordoring e Robert Roode avverte tutti dal fatto che a Turning Point i Beer Money dimostreranno di essere il miglior tag team TNA della storia!!!! SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!!!!!!
Hernandez e Matt Morgan discutono sul fatto che D'Angelo Dinero si sia unito al loro tag team per lo Street Fight match di Turning Point, in particolare il messicano è piuttosto dubbioso sulle intenzioni di “The Pope” ma quest'ultimo li rassicura dicendogli che il suo futuro è roseo quanto il loro, “The Pope has spoken!” , ma Hernandez e Matt Morgan rimangono ancora perplessi al riguardo.
Lauren è insieme a Daniels e gli ricorda che mancano solo 3 giorni a Turning Point, dicendo anche che il match che lo attende sembra che sia diventato più di un match di wrestling. Daniels risponde che lui e AJ Styles sono ancora amici e lo saranno sempre, non sarebbe mai potuto essere lui colui che lo ha attaccato per 3 settimane di fila ma in questo business non c'è famiglia, non c'è squadra, e soprattutto non ci sono amici, Daniels pensa che se la TNA lo avesse supportato come ha fatto con AJ, a quest'ora Daniels sarebbe campione del mondo TNA, Daniels è allo stesso livello di AJ Styles e lo stesso AJ lo sa, l'ex Fallen Angel si chiede come mai questo match titolato è un 3-Way anzichè un classico one-on-one tra lui e AJ Styles, ma pensa di sapere a che gioco sta giocando il TNA Management.
IT'S MAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT TIME FOLKS!!! non-title match tra Samoa Joe e il TNA World Heavyweight Champion, “The Phenomenal” AJ Styles!!! Samoa Joe a inizio match rimane fuori dal ring per provocare AJ Styles che si getta come un fulmine per affrontare il samoano ma Joe scappa da lato a lato del ring per poi lanciarsi sulle corde ma finisce con subire un dropkick, AJ Styles però subisce una serie di pugni all'angolo da parte di Samoa Joe, ginocchiata e powerbomb per la Samoan Submission Machine, che tenta anche di far cedere AJ con la crossface, AJ Styles però non molla e tocca la corda con il piede, serie di pugni all'angolo di Joe su AJ che però esce dalla morsa di Joe e colpisce quest'ultimo con delle chop, fallisce però il moonsault e si becca una sonora clothesline, AJ però evita un tentativo di powerbomb e blocca Samoa Joe per la Styles Clash ma Joe non si fa sorprendere ed esegue un backbody drop su AJ Styles, Samoa Joe si lancia sulle corde ma AJ Styles va a segno con il Pelè Kick!!! E' il momento giusto per chiudere il match ma arriva Daniels che salendo sull'apron tocca le corde e fa cadere AJ Styles!!! AJ urla contro Daniels con quest'ultimo che risponde che voleva solo guardargli le spalle, i due finiscono per litigare e AJ rifila un ceffone a Daniels!!! AJ però si pente subito di ciò che ha fatto, ma il sorriso sornione di Samoa Joe la dice lunga, infatti AJ si distrae e consente a Samoa Joe di applicare la Coquina Clutch!!! AJ Styles tenta di resistere ma la morsa di Joe è devastante e l'arbitro Earl Hebner deve fermare il match per evitare guai peggiori per AJ Styles!!! Samoa Joe si aggiudica il match e lo sguardo di Daniels è alquanto ambiguo e preoccupante, Samoa Joe e Daniels sono in piedi, AJ Styles è a terra, vedremo la stessa scena anche a Turning Point???