Impact Wrestling Report 12-08-2015

Salve a tutti amici di TW, io sono Matteo Bottari e questo è il report di Impact!
Anzi, questa settimana non è solo Impact, ma TNA VS. GFW!!!
Il roster della GFW, capitanato da Jeff e Karen Jarrett, cammina fuori dall'arena! La musica di Jeff Jarrett risuona quindi nell'arena di Orlando e il novello Hall of Famer effettua il suo ingresso a braccetto di sua moglie Karen! Jeff prende parola e ringrazia tutti per quello che sta succedendo, poi dice che la sua carriera in TNA è completa e finita. Ora Jeff ha fondato la Global Force Wrestling, una compagnia basata sulla competizione ai massimi livelli, e stasera a Impact ci sarà una vera e propria sfida tra la TNA e la GFW! Sonjay Dutt sfiderà Tigre Uno, Lei D'Tapa sarà contro Awesome Kong, i Wolves sfideranno Brian Myers e Trevor Lee, ed infine ci sarà un King of the Mountain match con atleti che verranno svelati solo alla fine! Jeff Jarrett viene interrotto da Eric Young! Il World Class Maniac si avvia al ring minaccioso, prende parola e chiede a Jeff se stia facendo tutto ciò per i fan. A Young non interessa dei fan, tanto meno di Jarrett, a lui interessa solo di sé stesso.. Young dice di non essere il King of the Mountain, ma di essere il King of the World… anzi, lui è un Dio! Ed è Dio che decide! Young ha deciso che Angle doveva ritirarsi, e lo ha reso possibile, quello che Young decide si avvera. Quindi Young sfida Jarrett ad un match per il KOTM Championship! Young vuole prendere la vita, la dignità e la carrierà di Jeff Jarrett! Jarrett non ci sta e dice che è libero di prendere a calci in c*lo Young quando vuole, ma non è il motivo per cui è qui stasera. Jeff dice di non essere più un wrestler attivo, il KOTM Title non sarà né un titolo della TNA né della GFW, ma verrà difeso in giro per il mondo in diverse compagnie! Jeff dice a Young che quest'ultimo è il primo partecipante al KOTM match che ci sarà nel main event, poi se ne va ma Young lo attacca alle spalle! Arriva il roster della GFW a proteggere Jarrett! Poi arriva il roster di Impact ed è rissa totale! Pubblicità .
Jeff Jarrett, nel backstage, calma i componenti del roster della GFW dicendogli di concentrarsi sui loro match di questa sera.
Josh Mathews e Pope ci salutano da Nashville e ci fanno rivedere l'assalto subito da Bully Ray la scorsa settimana. La situazione non è molto buona, non si sa quando tornerà …
Christy Hemme ci introduce al primo incontro della serata!
GFW VS. TNA MATCH
LEI'D TAPA w/Royal Red VS. AWESOME KONG
Prima del match Royal Red introduce Lei'D Tapa al pubblico di Orlando, venendo poi interrotto dall'arrivo di Awesome Kong. L'arbitro dell'incontro è Earl Hebner. Clinch al centro del ring, gomitata di Lei'D Tapa, quest'ultima si lancia alle corde per due volte ma non riesce a stendere la Kong, quindi scambio di pugni tra le due atlete, la Kong si lancia alle corde ma pugno di Lei'D Tapa che poi chiude la Kong all'angolo. Spallate della Kong, quindi anche di Lei'D Tapa, Irish whip della Kong, corner splash, la Kong prende la rincorsa e connette una crossbody! Pin, due. Lei'D Tapa con un big boot manda a terra la Kong, pin, solo due. Strangolamento a terra di Lei'D Tapa, Hebner divide. Lei'D Tapa alza la Kong da terra, quest'ultima reagisce con dei pugni e poi connette una clothsline, ancora un'altra, una terza, poi big splash al centro del ring! Pin, due! La Kong si lancia dall'angolo, gomitata di Lei'D Tapa, calcio, Lei'D Tapa si carica la Kong sulle spalle e connette una Samoan drop! Pin, uno, due, no! Solo due! La Kong reagisce, chokeslam! Con una clothesline la Kong manda l'avversaria fuori ring, poi Lei'D Tapa afferra la Kong per un piede e la trascina fuori con sé. Pugni di Lei'D Tapa nella rampa d'ingresso, ma Hebner aveva già iniziato il count-out!
DOUBLE COUNT-OUT
Alla fine lo scontro continua fuori ring e la Kong chiude il discorso connettendo una body slam su Lei'D Tapa!
PJ Black (cioè l'ex Justin Gabriel della WWE) è il secondo dei partecipanti al KOTM match! Pubblicità .
Ritorniamo dallo stacco pubblicitario e scopriamo che il terzo partecipante al KOTM è Drew Galloway!
Bobby Roode è sul ring. Bobby prende parola e dice di essere arrabbiato, in quanto tutto quello che sta succedendo non lo prende in considerazione. C'è un KOTM match e Roode non è stato nemmeno considerato, pur meritandoselo più di ogni altro al mondo! Roode poi chiama fuori Rockstar Spud, cioè l'uomo che settimana scorsa ha costretto Austin Aries ad abbandonare la TNA. Spud non si fa attendere ed arriva. Roode dice a Spud che dovrebbe andare fiero di quello che ha fatto, poiché non solo ha battuto Austin Aries, ma ha posto fine alla sua carriera in TNA. Roode si congratula sarcasticamente, poi è Spud a prendere parola, il quale dice che non avrebbe mai creduto che Roode, l'IT Factor, fosse solo una mammoletta lamentosa! Spud si toglie la giacca, Roode ride nervoso, Spud aggiunge che è normale pensare che lui non appartenga al mondo del wrestling, ma ha dimostrato di essere un grande wrestler, un wrestler che non solo ha sconfitto Austin Aries, ma ha anche portato al limite il più grande wrestler di tutti i tempi, cioè Kurt Angle. Le persone come Roode ricordano a Spud i bulli della scuola, quelli che ti rubavano la merenda ed i soldi.. ora Spud non è più uno che si fa bullizzare dagli altri, è un uomo che risponde alle offese! Roode dice che Spud ha ragione, però lui è arrabbiato lo stesso! Roode inizia a blaterare in faccia a Spud e quest'ultimo, dopo aver pensato, colpisce Roode con un pugno! Scatta la rissa tra i due e Roode ha velocemente la meglio! Roode colpisce Spud alla nuca con il microfono! Poi lo strangola con la sua stessa giacca! Roode afferra Spud e lo alza da terra, quindi connette la Roode Bomb! Roode fa per andarsene ma poi ci ripensa, afferra di nuovo Spud e lo lancia fuori dal ring! Roode raggiunge Spud e lo manda contro le scalette di metallo! Roode chiude Spud nella crossface! Arrivano gli arbitri a dividere i due! Pubblicità .
Roode, nel backstage, se la prende con Jeff Jarrett.
Torniamo sul ring, perché Jessie Godderz effettua il suo ingresso. Il suo avversario è “The Destroyer” Lashley! Questo è un match di qualificazione al KOTM!
KOTM TNA QUALIFYING MATCH
JESSIE GODDERZ VS. LASHLEY
Arbitra Brian Hebner. Jessie provoca Lashley e quest'ultimo lo stende subito con una clothesline, quindi connette una gorilla press slam! Lashley prende la carica, ma Jessie esce dal ring. Lashley lo raggiunge e lo prende a pugni, poi lo sbatte contro l'apron ring due volte. Azione di nuovo sull'esagono, shoulder tackle all'angolo di Lashley che poi connette un delayed vertical suplex! Jessie è all'angolo, Lashley manca la carica, Jessie però finisce di nuovo all'angolo e Lashley lo colpisce con calci e pugni prima di venire allontanato da Hebner. Reazione di Jessie che manda Lashley a sbattere contro le corde e poi connette un drop kick. Pugni di Jessie a terra, quindi calci, serie di knee drop alla schiena, poi gomitata sulla spalla sempre da parte di Jessie. L'ex BroMan afferra il busto di Lashley e prova a sollevarlo, Lashley si alza da terra e rovescia la mossa, Jessie scivola via, poi i due si scontrano in corsa finendo entrambi a terra. Lashley manca una clothesline ma poi afferra Jessie e connette un German suplex ed un belly-to-belly suplex! Tackle all'angolo sempre di Lashley e quindi gut buster! Lashley prende la rincorsa, ma sul tentativo di spear Jessie connette una power slam! Pin, due! Jessie si bulla dell'avversario e poi prova una camel clutch, Lashley si libera, si rialza, e connette la spear! Pin, tre!
VINCITORE: LASHLEY
Drew Galloway è a terra senza sensi nel backstage! Viene raggiunto subito dai dottori… e pubblicità .
Jeff Jarrett e Karen parlano con Dixie Carter nell'ufficio di quest'ultima. I tre stanno ipotizzando che ci sia qualcuno che agisce sia contro la TNA che contro la GFW (magari la WWE?? Ahah!), Jeff promette di prendersi cura della cosa mentre Dixie dice che raggiungerà Drew Galloway all'ospedale.
LADIES AND GENTLEMEN… E… C… 3! Il campione dei pesi massimi effettua un trionfale ingresso accompagnato, come sempre, da Tyrus. EC3 prende parola e dice che di fronte al pubblico, in questo momento, c'è IL campione del mondo. Lui è nato per diventare l'immagine della TNA, ed il titolo dei pesi massimi è la conferma di tutto ciò, e non solo, è anche la dimostrazione che Ethan è migliore di chiunque altro. Matt Hardy, come è successo a tutti gli altri, ha perso. Questo rende Ethan l'imbattibile campione del mondo, ora e per sempre! Matt Hardy arriva in arena! Matt dice che riconosce ad Ethan di essere uno dei migliori al mondo, in quanto lo ha battuto in Full Metal Mayhem, una stipulazione creata proprio dai fratelli Hardy. Quindi questo dimostra, senza ombra di dubbio, che Ethan Carter è un campione valido. Ma Matt aggiunge che finché Ethan avrà il titolo, lui non perderà la sua offensiva sul titolo dei pesi massimi, ed il motto “never say die” diventerà una realtà . Matt Hardy non smetterà di puntare al titolo, non mollerà , perché Matt Hardy non morirà mai! Ethan dice che rispetta questo, rispetta Matt Hardy perché lo ha portato al vero limite, ma non concederà un'altra opportunità a Matt per il titolo a meno che il pubblico non sia d'accordo. Ovviamente il pubblico è d'accordo, e Ethan quindi dice… NO! Tyrus attacca Matt e lo stende con dei pugni sotto gli ordini del campione! Tyrus afferra Hardy e lo blocca, Ethan blatera in faccia a Matt prima di stenderlo colpendolo in faccia con la cintura dei pesi massimi! Pubblicità .
Nella casa delle bambole Taryn Terrell chiede a Marti Bell e a Jade di sconfiggere Gail Kim dentro una gabbia… NEXT WEEK: Gail Kim contro Jade & Marti Bell in un six sides of steel match!
Chris Mordetzky (cioè l'ex Chris Masters della WWE) prende parte al KOTM match!
E ora è il momento di un altro match interpromozionale!
GFW VS. TNA TAG TEAM MATCH
BRIAN MYERS & TREVOR LEE VS. THE WOLVES
L'arbitro è Brian Hebner. Iniziano Myers (cioè l'ex Curt Hawkins della WWE) e Davey Richards. Clinch, waist lock di Richards, wirst lock di Myers, capriola di Richards che cambia per Edwards, wirst lock ancora, cambio per Richards, continua la wirst lock, cambio per Edwards che rompe la presa con un diving axe punch. Myers reagisce colpendo Edwards con una gomitata, poi doppia arm drag dei Wolves sia su Myers che su Lee. Doppia splash all'angolo dei Wolves su Myers e quindi combinazione leg sweep elbow drop. Pin di Richards, due. Cambio per Edwards, spinta di Myers che connette una body slam modificata, cambio per Lee e doppio suplex mandato, i Wolves mandano Myers e Lee fuori ring e poi connettono una doppia baseball slide seguita da una doppia suicide dive! Sul ring tornano Richards e Lee. Edwards sale all'angolo, manga la stomp e high knee di Lee. Pin, due. Headlock a terra di Lee, Edwards si alza e manda all'angolo l'avversario, cambio per Myers che colpisce Edwards con un calcio alla schiena e copre, conto di due. Reverse headlock a terra di Myers, Edwards si libera con gomitate e pugni e si lancia alle corde, Myers si lancia velocemente fuori ring e fa cadere Edwards tenendolo per un piede. Cambio per Lee che colpisce Edwards con dei calci. Cambio per Myers che strangola Edwards alle corde e poi connette un side suplex. Pin, due. Cambio per Lee, doppia back drop mancata e Edwards connette una double hurricanrana! Cambio per Richards che stende Myers e Lee con due clothesline, poi double drop kick! Ricards si lancia per una corner splash su Lee e poi sale sul paletto per un missile drop kick! Pin, due! Irish whip girato da Lee, Richards rimbalza alle corde e Lee lo afferra, Richards si libera, scambio di pugni, Richards si lancia alle corde ma Myers lo sorprende con una DDT! German suplex di Lee, pin, due! Myers viene mandato a terra fuori ring da Edwards, Lee si ritrova da solo coi Wolves che connettono la Force of Nature! Pin, tre!
VINCITORI: THE WOLVES
Chi sarà l'ultimo partecipante al King of the Mountain match??? Pubblicità .
X-Division time! Altro match tra le due compagnie!
GFW VS. TNA MATCH
SONJAY DUTT VS. TIGRE UNO
MI INTROMETTO perché Josh Mathews dice una stupidaggine su Sonjay Dutt, cioè afferma che Dutt ha combattuto in TNA “una volta o due”, quando sappiamo benissimo che il signor Dutt è stato uno dei più bravi esponenti della X-Division per diverse volte durante la storia della TNA (infatti Pope riprende subito il collega, in evidente difficoltà dopo la sua affermazione… che roba!)…… comunque sia, l'arbitro del match è Earl Hebner. Clinch al centro del ring spinta di Dutt, capriola di Tigre Uno, i due contendenti si evitano diverse volte a tutta velocità prima del drop kick di Tigre Uno che stoppa tutto. Tigre Uno blocca Sonjay Dutt a terra e poi lo colpisce con un drop kick basso. Dutt all'angolo, Tigre manca un drop kick e Dutt connette una hurricanrana spedendo Tigre fuori ring. Baseball slide di Dutt che raggiunge Tigre fuori ring, altra hurricanrana di Dutt che poi manda Tigre sul ring. Springboard splash di Dutt, pin, due. Reverse face lock di Dutt, Hebner rompe la mossa irregolare, Tigre all'angolo, Dutt lo sistema seduto sul paletto e lo colpisce con delle chop al petto, quindi lo raggiunge, headscissors ma Tigre gira in un roll-up ed ottiene il pin vincente!
VINCITORE: TIGRE UNO
Con questo match velocissimo la TNA si impone con due vittorie a zero sulla GFW! Ma chi vincerà il KOTM?
Jeff Jarrett, nel backstage, si congratula con Ethan Carter, ma quest'ultimo invece di ringraziarlo gli ricorda che ha battuto tutti i membri della TNA HOF, gli manca solo Jeff… Jeff, per tutta risposta, dice a Ethan che il vincitore del KOTM di stasera sfiderà Ethan per il titolo la prossima settimana! Pubblicità .
Main event! L'ultimo partecipante, introdotto da Jeremy Borash, è Robbie E! Quindi sempre JB ci introduce tutti gli altri contendenti!
KING OF THE MOUNTAIN MATCH
ROBBIE E VS. PJ BLACK VS. CHRIS MORDETZKY VS. ERIC YOUNG VS. LASHLEY
Arbitra Brian Stiffler (sul ring) con Brian Hebner e Earl Hebner fuori ring. Il match inizia con una rissa generale, poi si i wrestler si dividono leggermente, e Lashley dopo una spear schiena Eric Young! PJ Black schiena Mordetzky! Rimangono Robbie E, Lashley e PJ Black, mentre gli altri due vanno nel penalty box. Lashley viene lanciato alle corde ma stende Robbie con una clothesline e Black con un belly-to-belly suplex. Lashley è in completo controllo finché Black non reagisce colpendolo con un pugno, Robbie dall'altra parte lo stende con un crossbody, PJ Black schiena ma Robbie lo interrompe. Scambio di pugni tra i due, chop di Robbie, serie di calci di Black, Robbie però evita l'ultimo calcio e connette il Boom Drop! PJ Black va nel penalty box, poi spear di Lashley su Robbie! Pin e Robbie va nel penalty box, Lashley è solo per 4 secondi, tornano quindi Mordetzky e Young. Questi due se la prendono con Black e Robbie mentre noi andiamo in pubblicità .
Torniamo in onda con Mordetzky e Young che mandano fuori ring Lashley, poi roll-up di Mordetzky su Young che va nel penalty box! Intanto la cintura è già stata presa e si trova a terra. Torna PJ Black che si scontra con Robbie fuori ring, Mordetzky scende per “prendersi cura” di Lashley. Full Nelson lock (ex Masters Lock) di Mordetzky su Lashley, Robbie E si lancia dalla cima di uno dei penalty box su tutti i suoi avversari! Robbie colpisce PJ Black con pugni e chop, Black risponde con delle chop a sua volta, poi Irish whip di Robbie e PJ Black finisce contro il penalty box dove è chiuso Young. Young rientra nella contesa, Robbie lo assale subito sbattendolo contro il penalty box e poi contro le scalette di metallo. Low blow di Young e pile driver sulle scalette! Young schiena Robbie ed ottiene un tre, Robbie viene trascinato nel penalty box dagli arbitri. Intanto Mordetzky stende Lashley con una clothesline fuori ring e torna sull'esagono dove se la prende con PJ Black. La scala è sistemata sotto l'imbracatura per la cintura che ora è tra le braccia di PJ Black che inizia a salire, scontro sulla cima della scala tra i due atleti della GFW, torna Lashley che spinge la scala e manda a terra sia PJ Black che Mordetzky. Spear su Black! Spear su Mordetzky! Lashley sistema la scala, prende la cintura, ed inizia a salire! Young spinge la scala e Lashley cade sbattendo violentemente contro le corde! Young prende la cintura e colpisce Mordetzky, poi sale! PJ Black salta sulla scala dalle corde! Scambio di pugni sulla cima della scala! Young con una eye rake su PJ Black, SPEAR DI LASHLEY CHE STENDE YOUNG BUTTANDOLO GIU' DALLA SCALA! PJ BLACK CONNETTE UNA 450° SPLASH DALLA SCALA SU LASHLEY! PJ Black c'è! PJ BLACK E' IL KING OF THE MOUNTAIN!
VINCITORE E NUOVO KING OF THE MOUNTAIN: PJ BLACK
PJ Black sfiderà Ethan Carter III, la prossima settimana, per il titolo TNA!
Ciao!