Impact Wrestling Report 12-07-2018

Benvenuti al report settimanale di Impact Wrestling! Mancano solo 10 giorni a Slammiversary e Impact fa tappa al St. Claire College di Ontario, Canada!

TAG TEAM MATCH
The OG's (w/King) vs Sparring Partners
Si apre subito con gli OG che attaccano i loro avversari prima del suono del gong. Homicide e Hernandez lanciano uno di loro all'angolo, Homicide lo raggiunge sulla terza corda e connette con un Faceslam! Hernandez prende il controllo, chiudendo con la Border Toss. Homicide va per la chiusura, 1…2…3!
Vincitori per schienamento: The OG's

King sale sul ring, vuole raccontare una storia al pubblico. Il vecchio Konnan deve andarsene, non è più il suo tempo. King è stanco di aspettare, perciò ha voluto farlo fuori. Ma Konnan è una persona intelligente, per questo gli ha dato credito e lo ha lasciato due passi indietro. Pensano che Homicide abbia voluto restare in Messico a dirigere uno strip club? Pensano che Hernandez sia stato chiamato quando hanno formato i nuovi LAX? No, hanno chiamato due nuovi e giovani ragazzi. Non importa dove, loro lo seguiranno sempre. Ma questi due uomini sono pluri campioni del mondo di coppia. Il pubblico inizia ad applaudire, ma King gli dice di stare zitti, perché loro lo sanno che sono grandi. A loro, adesso, non gli importa dei titoli, gli importa che facciano fuori Konnan e i suoi ragazzi. Per questo, a Slammiversary, ci sarà un 5150 Street Fight Match!

Shotzi Blackheart viene intervistata riguardo al suo debutto contro Allie questa sera.

Al rientro dal break, vengono mostrate varie immagini di noti siti sportivi che annunciano il ritorno di DeAngelo Williams.

oVe filmano un video nel backstage, con un messaggio per i loro avversari di stasera, Pentagon Jr., Fenix e Rich Swann. Sami Callihan dice che qualcuno gli ha definiti come il miglior trio al mondo e si indirizza su Pentagon, dove avrà la resa dei conti in un Mask vs Hair Match.

ONE ON ONE
Shotzi Blackheart vs Allie
Allie va per un clinch, ma Shotzi ulula. Collar-Elbow, Allie lancia a terra 'avversaria. Ancora un clinch, questa volta è Shotzi a mandare a terra l'ex campionessa. Allie reagisce con un Shoulder Tackle. Shotzi para un calcio e manda a terra Allie, chiudendola in una Reverse Surfboard. Allie ha le spalle al tappeto, conto di due. Roll-Up di Alli, ancora 2. Scambio di Chop tra le due. Shotzi si lancia, Allie la porta alle corde e colpisce con un Forearm! Running Lariat di Allie sull'avversaria alle corde. L'ex campionessa manca un Dropkick all'angolo, Shotzi connette con una Cannonball! Cover, conto di 2. Chinlock al centro del ring. Allie si rimette in piedi e si libera con delle gomitate, Shotzi mantiene il controllo colpendo l'avversaria con calci e pugni, Step-Up Enzeguri e Allie è a terra! Cover, conto di 2. Gomitate di Allie, Shotzi mantiene il controllo con un Neckbreaker. Ancora conto di 2. Shotzi sale sulla terza corda, ma manca il bersaglio in quanto Allie manca il bersaglio! Allie colpisce con varie Forearm, segue un Russian Leg Swep. Shotzi è appoggiata con la testa sul secondo angolo, Allie la colpisce da dietro con un Dropkick! German Suplex, Allie va per la chiusura, 1…2…no! Allie alza Shotzi sulle spalle, ma la Blackheart si libera con delle gomitate e atterra la rivale con un Matt Slam! Shotzi sale sulla seconda corda, ma manca ancora il bersaglio! Codebreaker di Allie! 1…2…3!
Vincitrice per schienamento: Allie

Allie scende dal ring e festeggia la vittoria…ma viene colpita da dietro da Tessa Blanchard! Tessa porta Allie sul ring per stenderla con la Hammerlock DDT!

Grado, Katarina e Joey Hendry, nel backstage, incontrano Eli Drake. Grado racconta a Drake di avvenimenti passati, Hendry cerca di presentarsi, ma Drake lo ignora e fa il galante con Katarina. Grado lo sfida ad un incontro per dargli una lezione a non rubargli la ragazza.

Tessa Blanchard ci spiega il motivo del suo attacco. Da quando lei è ad Impact ha lavorato sodo per diventare campionessa, mentre Allie ha sempre fatto la cosa giusta. E dove l'ha portata? La sua migliore amica è morta, lei è finita in una bara. Tessa vuole insegnarle che fare la cosa giusta è la cosa sbagliata da fare.

Parte un promo sul match tra Eddie Edwards e Tommy Dreamer a Slammiversary.

Aries parla di Moose riguardo al loro match per il titolo del mondo. Lui è lì da un paio di settimane, mentre Moose sta migliorando le sue tecniche per batterlo, ma non accadrà. Non vede l'ora che DeAngelo Williams dia degli aggiornamento su Moose, lo attende a braccia aperte.

Il Flashback Moment of the Week è il Last Knockout Match tra ODB, Gail Kim e Taryn Terrel, con la vittoria di quest'ultima.

Josh Matthews è sul ring per parlare di Slammiversary XVI e del Main Event, Moose vs Austin Aries per il titolo mondiale. Introduce un vecchio amico di Impact Wrestling, che ha fatto la sua ultima apparizione nella scorsa edizione di Slammiversary: DeAngelo Williams. Il giocatore NFL fa il suo ingresso sul ring e abbraccia Josh. Dall'anno scorso, non ha fatto molto, si è allenato con Moose in un luogo che non può rivelare. Dice che Moose è pronto, ha messo molta massa e può portarsi il titolo, visto che il suo avversario è spazzatura. Matthews mostra delle immagini dell'allenamento di Moose che Williams ha portato. Dopo il video, Matthews chiede a Williams se Moose è pronto ad essere campione, se è pronto per Slammiversary. Williams gli ribbadisce che è pronto, dopo tutto ciò che ha fatto. La sigla di Austin Aries irrompe nell'arena, interrompendo l'intervista! Il Belt Collector raggiunge il ring e si prende il microfono da Matthews, che scappa dal ring. Per settimane non c'è stato altro che hype sul ritorno di Williams ad Impact. Aries, però, è sopreso che Williams è qui, con gli allenamenti in corso per la prossima stagione NFL? Poi si ricorda, nessuno gli ha firmato un contratto, si è dovuto ritirare perché nessuno vuole più i suoi servizi, proprio come Moose. Non ha mai vinto nulla, però usa il Pro-Wrestling per rimanere importante, proprio come Moose. Vuole che Williams mandi un messaggio a Moose, un messaggio chiaro…e lo colpisce con un pugno! Williams crolla a terra, Aries continua a colpirlo con dei pestoni! Il Belt Collector esce dal ring e prende una sedia…ma Williams si sposta ed evita il colpo e colpisce Aries con un calcio! DeAngelo ha ora la sedia in mano e si prepara a colpire il campione! Aries intercetta con un calcio nella parti basse! Torna in possesso della sedia…e colpisce Williams sulla schiena! Il campione riprende la cintura e la alza al cielo, sopra al corpo esanime di Williams.

ONE ON ONE
Eli Drake vs Grado (w/Katarina & Joey Hendry)
Drake colpisce subito Grado alle spalle prima del suono del gong. Placcaggi all'angolo, Neckbreaker al centro del ring! Grado ancora all'angolo, Drake continua il suo assalto. Irish Whip, Grado intercetta un assalto e connette con una Hurricanrana dalla seconda corda! Back Body Drop, ancora, di Grado. Continua Grado con una serie di Jab, chiusa con una Elbow sulla testa. Avalanche all'angolo, Drake reagisce con una Clothseline! Gravy Train! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Eli Drake

Dopo la vittoria, Drake continua a fare il galante con Katarina, che sembra essere interresata! Ma Hendry gli si para davanti, affrontando Drake. Ma Eli sembra aver capito, crede che ci sia qualcosa tra loro e avverte Grado, prima di scendere dal ring.

Killer Kross manda un messaggio a Petey Williams.

Matt Sydal viene intervistato nel backstage riguardo al suo incontro contro Brian Cage per l'X-Division Championship e sembra che Sydal sia lo sfavorito. Sydal non lo crede, le macchine si spezzano, mentre le cose organiche tornano in vita. Lui ha il vantaggio spirituale e mentale, i riflettori saranno puntati su di lui e tutti lo vedranno uscire con il titolo. E per Brian, lui crede che ciò che conta è all'interno, ma ciò che conta davvero è l'interno e il terzo occhio. Quel titolo non andrà da nessuna parte.

Moose, al telefono, sfida verbalmente Aries. La prossima settimana sarà ad Impact e spera che Aries sarà sul ring con lui da uomo!

Madison Rayne viene intervistata nel backstage in un video registrato. Si parla di Su Young, di come lei è diversa dalle altre Knockout che ha affontrato. Una voce rieccheggia, Madison va a controllare, ma nel corridoio non c'è nessuno. Si gira indietro…ma Alicia è scomparsa! Dietro le sedie c'è un velo, coperto dal sangue. Madison si avvicina, sul velo c'è scritto “UR TIME HAS COME”, la tua ora è giunta. Un nuovo rumore, un velo da sposa si sta spostando verso il corridoio…Madison lo raggiunge, entrando in un ufficio. La porta si chiude all'improvviso! Madison non riesce ad aprirla…ma, quando ci riesce…BLACK!

6-MEN TORNADO TAG TEAM MATCH
oVe vs Rich Swann, Fenix & Pentagon Jr.
Sono tutti uomini legali in queto incontro! Sami e Pentagon vanno subito faccia a faccia. I due si scambiano le loro taunt, Sami morde la mano di Pentagon! Superkick di Fenix! E un festival, tutti si colpiscono con dei Superkick! Sami con High Kick su Swann, ma Swann reagisce con dei colpi, mostra grande agilità e colpisce Sami con un Dropkick, ma Callihan resta in piedi! Doppio calci da parte di entrambi e rotolano fuori dal ring. Pentagon e Fenix giocano di coppia contro Jake Crist, mettono a segno un doppio Superkick. Fenix posiziona Pentagon in una Wheelbarrow, Pentagon rotola e manda Fenix su Jake con un Rolling Spash! Non so come chiamarla, ma è stata spettacolare! Dave Crist all'angolo, Pentagon lancia il fratello contro, Fenix salta sulla seconda corda e colpisce con un Jumping Spinning Kick! Pentagon solleva Fenix, Fenix rotola e Pentagon connette su Dave con un Cannonball! Cover, conto di 2! Sami manda Pentagon all'angolo, Exploder Suplex su Fenix contro Pentagon! Fenix risponde con dei calci. Clothesline di Sami che ottiene il controllo! Fenix sull'apron, Clothesline dalla seconda corda di Sami! Sami si vuole lanciare, ma Fenix torna sul ring mentre Sami scivola fuori, Fenix effettua una finta…Corkscrew Senton di Swann verso l'esterno! Superkick di Jake su Fenix, segue un Roundhouse Kick! Jake si lancia su tutti fuori dal ring con un Somersault! Twisting Plancha di Fenix su tutti! Swann sale sulla terza corda, Dave lo raggiunge e connette con un Superplex, ancora verso l'esterno su tutti! Break!

Sul ring ci sono Sami e Fenix. Chop di Callihan all'angolo. Porta Fenix sulla terza corda, chiama Dave sul ring. I due raggiungono il messicano sulla terza corda, Pentagon e Swann raggiungono l'angolo! I 5 stanno per lanciarsi, Jake è dietro di loro, Tower of Doom connessa, Dave Crist ha afferrato Fenix per una Powerbomb!! 1…2…no! Jake porta Fenix sulla terza corda, Fenix lo manda giù…Swanton Bomb! Swann colpisce Dave e Sami, Swann per un Sunset Flip su Sami, Sami però connette con un Superkick! 1…2…Pentagon interviene! Scambio di schiaffi, violenti, da parte dell'ex campione del mondo e Sami. Pentagon Driver a segno! 1…2…Sami alza una spalla!!! Pentagon rialza Sami, ma gli mette le dita negli occhi! Si lancia alle corde…Cutter di Pentagon! Dave Crist connette con una Springboard Cutter su Pentagon! Rolling Cutter di Fenix! Sami va a segno, anche lui, con una Cutter su Fenix! Rich Swann va per una Cutter, ma viene bloccato! Dave colpisce con un Superkick! Sami e Dave lo lanciano alle corde…Backspring Cutter di Swann! Swann sale sulla terza corda…ma Jake è dall'altra parte! Swann si tuffa…MA JAKE INTERCETTA CON UNA SPRINGBOARD CUTTER IN ARIA!! 1…2…Pentagon e Fenix intervengono! Che precisione di Jake!!! Sami sputa in faccia ai due fratelli messicani, ma viene colpiti da uno Stereo Superkick! Pentagon si prepara per la Fear Factor, Fenix salta dalla terza corda e colpisce con un Footstomp, Pentagon mette a segno la finisher! 1…2…Sami alza una spalla! Fenix mette a segno un Double Footstomp su Dave Crist contro l'apron, Pentagon mette a segno una devastante Fear Factor su Jake Crist sull'apron! Superkick di Swann su Sami! Swann sale sulla terza corda, Sami va per raggiungerlo, ma Swann si lancia e atterra in piedi. I due sono sulla terza corda, Swann va per una Frankesteiner, ma Sami lo tiene bloccato e connette con una Powerbomb dalla terza corda! Sami continua e mette a segno la Get Outta Here! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: oVe

Questo incredibile incontro termina con la vittoria del team di Sami Callihan! Il team di commento ci saluta…ma non è finita ancora!

Veniamo riportati da Madison Rayne, che è riuscita ad aprire la porta dove era bloccata…ma affaccia all'esterno! Madison esce e si trova in un bosco avvolto nell'oscurità. Le voci la inseguono, contiuano a dirle che la sua ora è giunta. Madison incontro le Dead Birdes, che si avvicinano a lei continuando a pronunciare quella frase. Madison, avvolta nella paura, si abbassa e chiude le braccia, ma quando riapre gli occhi, non c'è più nessuno. Dietro di lei, però, compare Su Young…”La tua ora è giunta!” Su le mette una mano in faccia, si sente un urlo e…BLACK!

Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati