Impact Wrestling Report 12-04-2010

Mancano sei giorni a Lockdown e il clima in casa TNA è alquanto caldo: il team Hogan e il team Flair sono già ai ferri corti e dopo che Rob Van Dam ha battuto James Storm sette giorni fa beccandosi però una bottigliata in testa, ora è il turno di Jeff Hardy che questa sera si confronterà con Robert Roode. Quali saranno le ultime scaramuccie prima della grande battaglia? Riuscirà D'Angelo Dinero a prendersi un vantaggio su AJ Styles in vista del match valevole per il TNA World Heavyweight Championship? Io sono Lino “Maybe I Can Do It” Basso e tenetevi forte perchè il TNA Monday Night Impact in HD is next!!!

Si parte subito con l'ingresso di Jeff Jarrett che parla di come otto anni fa abbia fondato la TNA, che sta per Total Non-Stop Action, e in merito alla sigla della sua federazione, sta andando subito a prendere Sting a calci nel c**o!!! Jarrett sale subito sulla piccionaia dove solitamente appare Sting ma non lo trova, ma lo Scorpione appare subito dopo e fa segno di stare zitti per non farsi notare ma Jeff Jarrett lo abbranca e inizia a prenderlo a pugni!! Jarrett grida più volte che vuole delle risposte da Sting che però reagisce e sembra ribaltare la situazione in suo favore ma Jeff Jarrett si riprende e continua il suo assalto ai danni del 2 volte campione TNA!! Sting finisce sul ring e Jarrett sembra stia per assestare il colpo finale ma le luci si spengono!!! E quando la luce riappare Sting ha in mano la sua mazza e la usa per colpire il founder della TNA!!! Ma sta arrivando Jeff Hardy!!!! Il Charismatic Enigma corre a salvare Jeff Jarrett e mette in fuga Sting!!! Sul ring sono accorsi nel frattempo anche Rob Van Dam e Abyss che si sincerano delle condizioni di Jeff Jarrett!!! Il team Hogan è già in fermento per Lockdown!!!

Jeremy Borash è con il team Flair al completo ma non fa in tempo a finire il suo discorso perchè il “Nature Boy” Ric Flair lo interrompe subito e corregge JB dicendo che il suo team è la TNA stessa, il vero fulcro della federazione, e ciò che Sting ha appena compiuto ai danni di Jeff Jarrett sarà solamente l'assaggio di ciò che accadrà a Lockdown direttamente da St.Louis, dove il suo team distruggerà il team Hogan e anche l'intera Hulkamania!!! Prende la parola Robert Roode che loda il suo tag team partner James Storm che sette giorni fa ha spaccato una bottiglia di birra sulla testa di RVD e ricorda che stasera affronterà Jeff Hardy, a cui piace lottare come un piccolo uccellino ma Robert Roode si assicurerà che al termine del loro match il Charismatic Enigma non volerà mai più!!! SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK!!! Interviene anche Desmond Wolfe che ha parole di fuoco verso Abyss definendolo come un animale che sarà ammaestrato dallo stesso Desmond Wolfe passando infine per AJ Styles, che dice a “The Pope” D'Angelo Dinero che a Lockdown lo umilierà e gli farà passare un vero inferno dentro la gabbia!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Mike Tenay e Taz dal broadcast table commentano le gesta del Team Hogan e del Team Flair mostrandoci poi due match annunciati per questa sera, ovvero un Leather & Lace match tra Velvet Sky e la nuova campionessa femminile TNA Angelina Love e un tag team match con Abyss e “The Pope” D'Angelo Dinero e Desmond Wolfe e il TNA World Heavyweight Champion AJ Styles!!! Tenay e Taz però vengono interrotti dalla theme music del Team 3D dove vediamo Brother Ray scendere la rampa verso il tavolo di commento e nel frattempo vediamo Brother Devon e Jesse Neal con dei bidoni pieni di oggetti contundenti!!! Brother Ray si fa passare un microfono e ricorda a tutti come avesse annunciato che lui e Brother Devon avessero tutta l'intenzione di vendicarsi della Band, sia il Team 3D che Hulk Hogan sono furenti con la Band e con le loro malefatte e quindi lui e Brother Devon hanno ottenuto non un match normale, bensì un 6-man street fight falls count anywhere match!!!!! Il Team 3D e Jesse Neal sono carichi come non mai e Brother Devon lancia sul ring il suo bidone d'acciaio pieno di oggetti contundenti!!! THE WAR IS ON!!!

Di rientro dal break pubblicitario vediamo Brother Ray che rifila il bidone d'acciaio su Kevin Nash, e Jesse Neal che colpisce Syxx-Pac con il coperchio del bidone e lo stesso dicasi per Brother Devon su Scott Hall, ancora Brother Ray a segno su Kevin Nash grazie alla kendo stick e poco dopo Jesse Neal atterra Syxx-Pac grazie al bidone d'acciao ormai deformato. Il Team 3D è in completo controllo del match e Brother Ray rifila un colpo alle parti basse di Scott Hall!! Quest'ultimo tenta di fuggire in quello che sembra tutta l'aria di essere un massacro ai danni della Band ma sempre Brother Ray lo colpisce alla schiena con l'ausilio della mazza da kendo!! Jesse Neal intanto colpisce Syxx-Pac con una bodyslam e tiene fermo il coperchio del bidone sulle parti basse di Syxx-Pac con Brother Devon che contribuisce a bloccare Syxx-Pac per far sì che Brother Devon colpisca con la kendo stick il coperchio e di conseguenza le parti basse di Syxx-Pac!!! Quest'ultimo però riesce a rifugiarsi all'angolo e lancia il bidone verso Jesse Neal colpendolo in pieno!! Kevin Nash intanto è verso l'altro angolo del ring e Brother Ray gli infila il bidone sopra la sua testa e sempre con l'ausilio della kendo stick rifila un sonoro colpo ai danni di “Big Sexy” !!! Il pubblico grida “Tables Tables” e Brother Ray getta fuori dal ring Kevin Nash e prende in mano il bidone e si lancia dai gradoni d'acciaio per colpire il componente della Band!! La Band non da segnali di ripresa e Brother Devon e Jesse Neal ne approfittano per tenere fermo Syxx-Pac per permettere a Brother Ray di connettere con la whassup! Brother Ray poi scende dal ring per prendere un tavolo e posizionarlo sul ring mentre Jesse Neal subisce un low blow da parte di Kevin Nash! Brother Ray getta Syxx-Pac sulle corde per andare a segno con un backbody drop!! Brother Ray vuole porre fine a questo street fight e posiziona Syxx-Pac sopra il tavolo ma sta arrivando Bubba The Love Sponge!!! Il nuovo socio della Band distrae Brother Ray e Syxx-Pac sale sulla terza corda per mandare giù Brother Ray che impatta malamente sul tavolo in frantumi!!! 1,2,3!!! Il Team 3D ha dominato, ma la vittoria va alla Band grazie al fondamentale aiuto di BTLS!! Ma parte la theme music di Eric Young!!! Eric Young mette in fuga la Band in quanto arriva con una mazza da hockey e sfida Kevin Nash in un match 1 vs 1 a Lockdown!!!!

Christy Hemme raggiunge Hulk Hogan nel backstage ricordandogli come il suo team stia subendo dal team Flair prima della battaglia di Lockdown ma Hogan risponde fiducioso nel suo team che sarà il team vincente dentro la gabbia ma l'Hulkster si accorge che Eric Bischoff sta parlando con Ric Flair!!! Hogan è visibilmente contrariato e aspetta Bischoff che si trova davanti proprio Hogan e cerca di arrampicarsi sugli specchi dicendo che non è come sembra ma l'Hulkster vuole parlarne nel suo ufficio!!! Eric Bischoff non appare felice di ciò….

Shannon Moore fa il suo ingresso per il prossimo match valevole per lo status di #1 contender al TNA X-Division Title, il suo avversario sarà Kazarian, chi vince va a Lockdown per sfidare il campione in carica Doug Williams! Posizione di clinch che porta Shannon Moore all'angolo e Kazarian è costretto a mollare la presa rifilando comunque uno spintone a Shannon Moore che però non se ne cura e il match prosegue con Kazarian che non molla Shannon Moore bloccandolo in diverse headlocks e stranamente riceve qualche fischio dal pubblico della Impact Zone che al contrario sostiene Shannon Moore, quest'ultimo lavora sul braccio di Kazarian che però non intende abbandonare la contesa, Kazarian riesce finalmente a liberarsi ma subisce comunque un atomic drop e un legdrop, ora Shannon Moore rifila alcuni calci all'addome di Kazarian che però riversa l'irish whip ma Shannon Moore riesce comunque a connettere con un crossbody che però gli vale solamente il conto di 2. Shannon Moore prosegue nella sua offensiva ma Kazarian lo spedisce fuori dal ring per colpirlo diverse volte per poi andare a segno con un legdrop dall'apron ring, ma il conteggio dell'arbitro è di 2. Nel frattempo arriva il campione X-Division Doug Williams che raggiunge poi Mike Tenay e Taz al broadcast table mentre intanto Kazarian tenta di chiudere il match ma anche questa volta ottiene solo un conto di 2. Altra headlock da parte di Kazarian ma Shannon Moore reagisce con dei pugni all'addome e mentre Moore tenta di portare il match in suo favore i due finiscono entrambi a terra. Kazarian tenta di colpire Shannon Moore all'angolo ma Moore evita e prima con una clothesline e poi con alcuni dropkicks colpisce Kazarian che finisce fuori dal ring, Moore tenta un baseball slide ma Kazarian evita ma subisce ugualmente gli attacchi di Shannon Moore che sale sul paletto e va a segno con un moonsault e una volta rientrato sul ring con un hurrancanrana!!! Irish whip di Moore riversata da Kazarian, Shannon Moore tenta di bloccare Kazarian che però fa cadere Moore di schiena ma ottiene sempre un conto di 2. Kazarian solleva Shannon Moore che però trascina Kazarian all'angolo, Moore è messo di schiena ma si libera comunque di Kazarian per rifilargli un altro mooonsault che però vale sempre il conto di 2!! Serie veloce di roll-up tra Shannon Moore e Kazarian che non vanno a buon fine ma suona la campanella che sta a significare che questo match finisce in parità per time-limit!!! Il pubblico rumoreggia inneggiando cori “let them fight” e Doug Williams scuote il capo, Kazarina e Shannon Moore si stringono la mano seppur non troppo convinti ma Doug Williams prende il microfono e disprezza lo stile della X-Division e annuncia che dimostrerà a tutti come si combatte come campione X-Division una volta per tutte!!! Shannon Moore e Kazarian non ci stanno e vanno all'inseguimento di Doug Williams che scappa nel backstage!!!

Jeremy Borash è in compagnia di Velvet Sky che conferma che questa sera il suo match contro la TNA Knockouts Champion Angelina Love sarà un Leather & Lace match, e quindi non sarà valido per il titolo femminile TNA perchè la cintura sarà in palio a Lockdown in un match dove le Beautiful People saranno opposte a Tara e la stessa Angelina Love, e qualunque membro delle B.P otterrà il pin vincente diventerà la nuova campionessa femminile TNA. JB ricorda il caso contrario, ovvero se Tara o Angelina Love schienerà qualsiasi membro delle Beautiful People diventeranno le nuove TNA Knockouts Tag Team Champions ma Velvet Sky si altera e dice che questo non accadrà, lasciando seccata Jeremy Borash.

Siamo nell'ufficio di Hulk Hogan dove c'è Eric Bischoff che vorrebbe evitare la discussione in tutti i modi, Hogan dice a Bischoff che ha oltrepassato il limite e inizia a elencare tutte le malefatte commesse da “Easy E”, ovvero bistrattare chi non meritava quel trattamento, negare di fatto una title shot a Jeff Jarrett e tutti i tormenti comminati ad Abyss, e come se non bastasse c'è anche la chiacchierata che Bischoff ha avuto con Ric Flair. Eric Bischoff non ne può più e risponde che lui e Hogan si conoscono da 15 anni e ormai Hogan dovrebbe sapere che lui manda avanti gli affari in un modo e Hogan in un altro modo, e se Hogan lo conosce davvero, saprebbe benissimo che con Flair non stava parlando della sua faida in vista di Lockdown. Bischoff lascia l'ufficio di Hogan un po' seccato e a interrompere l'aria di gelo e tensione ci pensa Jay Lethal con uno dei suoi siparietti comici stringendo poi la mano a Hulk Hogan che ha comunque ben altro per la testa.

Mike Tenay e Taz commentano la discussione avuta tra Eric Bischoff e Hulk Hogan e danno la linea a Jeremy Borash che è in compagnia della nuova campionessa femminile TNA Angelina Love. Angelina risponde alle dichiarazioni di Velvet Sky dicendo che lei, a differenza di Velvet, è una lottatrice e sin dal primo giorno che ha messo piede in TNA ha voluto dimostrare a tutti di essere la migliore e di migliorarsi sempre. Tara irrompe nell'intervista e ha da ridire sulle affermazioni di Angelina Love in quanto l'accusa di essere campionessa grazie a una chiave, Tara ricorda il detto di tenersi vicini gli amici vicini e i nemici ancora più vicini, e va faccia a faccia con Angelina Love! Rivalità alle stelle tra le due, riusciranno a collaborare a Lockdown?

Christy Hemme è insieme a “The Pope” D'Angelo Dinero e ad Abyss, ricordando come entrambi i wrestlers abbiano dei match importantissimi a Lockdown, Abyss dovrà guidare il Team Hogan mentre D'Angelo Dinero sarà lo sfidante di AJ Styles per il TNA World Heavyweight Championship. “The Pope” dice che Lockdown sarà il suo apice della sua carriera e sarà un momento che nessuno si dimenticherà, ma Abyss lo interrompe dicendo che anche il loro match di stasera è importante in quanto affronteranno Desmond Wolfe e proprio AJ Styles, Abyss dice a Desmond Wolfe che ci vuole ben altro per metterlo KO come lo stesso wrestler londinese ha provato a fare sette giorni fa, e infine giura a Hulk Hogan che non si farà abbattere da niente e nessuno a Lockdown!!

Angelina Love entra sullo stage per il Leather and Lace match, dove la sua avversaria sarà l'ex amica e alleata Velvet Sky! Quest'ultima ha in mano un microfono e dice che ha cambiato idea, questo match non sarà più un Leather and Lace match perchè nessuno dei pervertiti presenti alla Impact Zone merita di vedere le sue grazie!! Il pubblico fischia sonoramente ma Velvet Sky dice che ha deciso che Angelina Love debba combattere ammanettata!!! L'arbitro Mark “Slick” Johnson è costretto ad ammanettare Angelina Love che inizia il match riuscendo comunque a colpire Velvet Sky con dei calci, Velvet Sky si rifugia all'angolo ma non appena l'arbitro ferma Angelina Love, Velvet prende la cintura di Angelina Love e la colpisce con essa!!! Angelina è a terra e Velvet Sky prende il microfono e dice che si è dimenticata di aggiungere una ulteriore stipulazione, questo match ora è un I Quit match!!!! Velvet Sky si fionda su Angelina Love e la colpisce ripetutamente gridandogli di cedere ma Angelina non ne ha alcuna intenzione, è un continuo pestaggio su Angelina che viene di nuovo minacciata di arrendersi ma la campionessa femminile TNA non vuole abbandonare la contesa e Velvet Sky fa per gettarla all'angolo e dire che se inizia a spogliarla interamente probabilmente cederà, ma Angelina risponde di no dando della z*****a a Velvet Sky!!! Velvet non ci vede più dalla rabbia e continua il beatdown su Angelina Love, per quest'ultima però piove sul bagnato perchè stanno arrivando Madison Rayne e Lacey Von Erich a dare man forte a Velvet Sky!!! E' un 3 vs 1 ma sta arrivando anche Tara!!! Tara mette in fuga le Beautiful People e aiuta Angelina Love a rialzarsi e a liberarsi delle manette, le due si fissano per un po' e Angelina Love le offre una stretta di mano che però Tara rifiuta!!! Le due si guardano con aria di sfida, riusciranno a trovare un modo per coesistere in quel di Lockdown?

Christy Hemme prende la linea dall'esterno dell'arena perchè Abyss è tramortito a terra!!! Arrivano anche alcuni medici e Christy ci annuncia che il capitano del Team Hogan è stato colpito da un auto!!! Abyss è KO e con lui c'è anche Hulk Hogan!!!

Si torna subito nel backstage perchè Jeremy Borash è in compagnia di Matt Morgan e delle cinture di coppia TNA che sono entrambe sulle spalle di “The Blueprint”, e a proposito dei titoli di coppia, questa sera saranno in palio contro i #1 contenders, i Motor City Machine Guns. Matt Morgan risponde al plurale dicendo che non hanno bisogno di un nuovo tag team partner, ma siccome il TNA Management lo ha costretto a cercarsi un nuovo partner in carne ed ossa, Matt Morgan ci introduce il suo nuovo compagno di tag team, Amazing Red!! Matt Morgan alza la mano alla sua altezza per ricevere il cinque da Amazing Red che glielo concede seppur saltando in quanto è notevole la differenza di statura tra i due, ma ad ogni modo il loro match is next!!

Alex Shelley e Chris Sabin fanno la loro entrata per cercare di strappare i titoli di coppia TNA a Matt Morgan e il suo nuovo tag team partner Amazing Red. Cominciano il match Alex Shelley e Matt Morgan dove “The Blueprint” fa valere la sua stazza fisica e mette giù entrambi i MCMG facendo cadere Alex Shelley sopra Chris Sabin che era intervenuto a dare man forte al suo compagno di tag team. Dopo la pubblicità vediamo Amazing Red confrontarsi con Chris Sabin infliggendogli una notevole headscissor, Red va per un dropkick su Alex Shelley ma Chris Sabin si prende il tag e grazie anche all'uscita dal ring di Amazing Red rifila un calcione all'ex campione X-Division. Chris Sabin tenta lo schienamento ma si interrompe al 2, Sabin tenta un roll-up ma Amazing Red evita e colpisce il membro dei MCMG con un superkick, Amazing Red va sull'apron ring ma Alex Shelley tenta di colpirlo, Amazing Red se ne accorge e lo colpisce con un pugno per poi tentare uno springboard su Chris Sabin che non va a segno e i MCMG mettono a referto una double team move che però non gli consente di essere i nuovi TNA World Tag Team Champions. Matt Morgan trascina Amazing Red all'angolo e si prende il tag per colpire Chris Sabin con alcune gomitate all'angolo per poi abbrancarlo, arriva Alex Shelley ad aiutare il suo compagno di tag team ma viene steso da un big boot di Matt Morgan che poi solleva Chris Sabin facendolo impattare sui sostegni delle corde, braccio teso in corsa su Alex Shelley che è all'angolo, “The Blueprint” lancia Chris Sabin addosso ad Alex Shelley e va per colpirli entrambi ma Sabin reagisce e colpisce Matt Morgan che manca Alex Shelley che si posiziona fulmineamente sull'apron ring per far sbattere il viso di Morgan sui sostegni delle corde e salire sulla terza corda per un crossbody che però non va a buon fine in quanto Matt Morgan blocca Alex Shelley ma Chris Sabin con un dropkick dalla terza corda fa cadere Matt Morgan e si mette sopra Alex Shelley che schiena Matt Morgan! 1,2 NOOOOOOOOOO!!! Matt Morgan riesce a rialzarsi e chiede un time-out facendo sì che Amazing Red si prenda il tag ma l'ex campione X-Division viene colpito da Chris Sabin, quest'ultimo poi sfrutta la sponda di Alex Shelley per un pregievole dropkick su Matt Morgan posizionato sull'apron ring che finisce fuori dal ring. I MCMG tentano di chiudere il match ma Matt Morgan rientra prontamente con una devastante clothesline su Chris Sabin, Matt Morgan va per chiudere il match con l'Hellevator su Alex Shelley ma vede che Amazing Red infligge il Code Red su Chris Sabin!!! 1,2,3!!!!!!!!! Amazing Red ottiene il pin vincente e Matt Morgan non sembra essere contento!!! I due alzano le cinture di coppia al cielo ma Matt Morgan attacca Amazing Red!!!! Matt Morgan fa ricordare il suo brutale attacco al suo precedente tag team partner Hernandez e posiziona Amazing Red nello stesso punto dove Hernanez si è infortunato ma arrivano i Motor City Machine Guns a salvarlo!!! Amazing Red portato in salvo dai MCMG, ma le cinture di coppia restano nelle mani di Matt Morgan!!

Christy Hemme dal backstage ci informa che possiamo vedere un video che ritrae le immagini dell'incidente avuto da Abyss, si vede un auto investire “The Monster” e colui che l'investe ha una faccia familiare secondo quanto dice Mike Tenay, e in tutta onesta, il colpevole ha tutta l'aria di essere Desmond Wolfe!!!

BEER, MONEYYYYYYYYYYYYY!!!! Robert Roode è pronto per il suo match che lo opporrà a Jeff Hardy, acclamatissimo come sempre!!! Posizione di clinch iniziale che vede Roode portare Hardy all'angolo, Robert Roode molla la presa e spintona Jeff Hardy ma quest'ultimo lo schiaffeggia!! Robert Roode è furente e si lancia su Jeff Hardy mandandolo a terra ma il Charismatic Enigma risponde prontamente e blocca Robert Roode con un armbar, Roode si libera ma fallisce il tentativo di dropkick e Jeff va a segno con il double legdrop ma ottiene il conto di 2, Jeff Hardy tenta subito la Twist Of Fate che però non va a buon fine e il Charismatic Enigma scende dal ring per riportare Robert Roode sul quadrato ma il membro dei Beer Money getta Jeff Hardy sui gradoni d'acciaio!! Roode riporta Hardy sul quadrato e lo colpisce con una bodyslam, Robert Roode sale sulla seconda corda e si lancia per una knee drop ma ottiene solo il conto di 2, Jeff Hardy si libera dalla morsa di Robert Roode e colpisce Robert Roode con una serie di clothesline e con un front suplex per poi lanciare Robert Roode con un irish whip che però viene riversata ma Jeff Hardy è abile a eseguire il whisper in the wind, Jeff tenta di nuovo la twist of fate che nemmeno questa volta va a buon fine e Robert Roode atterra Jeff con una spinebuster! Robert Roode tenta di chiudere la contesa ma viene sorpreso da Jeff Hardy che dal nulla trova la twist of fate!! Robert Roode è a terra, Jeff Hardy sale sulle corde ma viene distratto da James Storm!! James Storm interviene ma viene spedito fuori dal ring da Jeff Hardy che nel frattempo ributta giù Robert Roode e va a segno con la Swanton Bomb!!! 1,2,3!! Jeff Hardy ottiene la vittoria ma non c'è il tempo per festeggiare perchè James Storm lo porta subito fuori dal ring e lo lancia contro le transenne!!! Il pubblico chiama a gran voce Rob Van Dam mentre Jeff Hardy viene fatto impattare sul paletto e poi riportato sul ring con James Storm alle sue spalle che attende che il Charismatic Enigma che si volti per colpirlo con una fireball!!!!! Jeff Hardy è a terra tramortito ma sta arrivando Rob Van Dam!!! RVD colpisce più James Storm ma viene atterrato da una clothesline di Robert Roode che insieme al suo compagno di tag team mette KO “The Whole F****ng Show” !!! Il Team Flair sta decimando il Team Hogan in vista di Lockdown!!! Prima Abyss, e adesso anche Jeff Hardy è KO!!!

Mike Tenay e Taz ci ricordano l'unicità di Lockdown, unico pay per view che vede i propri match svolgersi interamente dentro la gabbia d'acciaio, e questa è la card definitiva dei match in programma questa domenica a St.Louis:

– All Titles On The Line: Beautiful People vs Tara & Angelina Love

– Team 3D vs Scott Hall & Syxx-Pac

– Kevin Nash vs Eric Young

– Kurt Angle vs Mr.Anderson

– Steel Cage Triple Threat match for the TNA X-Division Championship: Doug Williams (C) vs Shannon Moore vs Kazarian

– Lethal Lockdown: Team Hogan (captain Abyss, Jeff Jarrett, Jeff Hardy & Rob Van Dam) vs Team Flair (captain Sting, Beer Money & Desmond Wolfe)

– Steel Cage match for the TNA World Heavyweight Championship: AJ Styles (C) vs D'Angelo Dinero

Nel backstage Jeremy Borash è con D'Angelo Dinero che è ben conscio del fatto che gli toccherà affrontare da solo Desmond Wolfe e il campione TNA AJ Styles, nel frattempo arriva Jay Lethal in un altro dei suoi siparietti dove dice anche che ha promesso di aiutare Hulk Hogan, e mentre “Black Machismo” se ne va, “The Pope” D'Angelo Dinero lascia JB in vista dell'imminente main event.

GET READY FOR THE MAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT!!!!! D'Angelo Dinero fa il suo ingresso acclamato dal pubblico della Impact Zone e poco dopo risuona la theme music di Jay Lethal!!! Dunque “The Pope” ha trovato un nuovo compagno di tag team partner ma Jay Lethal non si presenta e vediamo che “Black Machismo” è nel backstage che viene malmenato dai Beer Money!!! Un vero e proprio pestaggio quello che subisce Jay Lethal che però reagisce mandando Robert Roode contro una struttura per le interviste nel backstage ma non si avvede che James Storm gli spacca una bottiglia di birra in testa!!!! I Beer Money sono sempre più incontrollabili, anche Jay Lethal è KO!!! Di ritorno alla Impact Zone risuona la theme music del TNA World Heavyweight Champion AJ Styles, che si fa passare il microfono e dice ironicamente che D'Angelo Dinero sarà costretto a lottare in un handicap match, e chiama subito il suo compagno di tag team per la serata, Desmond Wolfe!!! Il wrestler di Londra non si fa attendere ma riceve una sediata da Hulk Hogan!!!! Hulk Hogan vendica Abyss!!!! Arriva anche la security che scorta fuori Desmond Wolfe, e ora sarà un 1 vs 1 tra AJ Styles e D'Angelo Dinero in quello che sarà una preview di Lockdown!!! AJ e “The Pope” lottano sulla rampa e D'Angelo Dinero lancia AJ sulle transenne rischiando di farlo finire tra il pubblico!!! I due lottano come forsennati e nelle fasi iniziali D'Angelo Dinero ha la meglio e sembra poter già chiudere con la DDE ma all'improvviso Ric Flair si alza dalla sedia a rotelle e colpisce “The Pope” con il titolo mondiale TNA!!! Parte il beatdown su D'Angelo Dinero e come se non bastasse stanno arrivando anche i Beer Money!!!! 4 vs 1 con “The Pope” che subisce in lungo e in largo e viene colpito anche dalla cinghia dei pantaloni di Ric Flair, AJ Styles getta “The Pope” fuori dal ring e Robert Roode porge la cintura di campione del mondo TNA a AJ Styles che festeggia ma la sagoma di Hulk Hogan riappare sullo stage e scambia sguardi davvero di fuoco verso Ric Flair e i suoi scagnozzi, a Lockdown si scatenerà l'inferno!!! Chi vincerà? Lo scopriremo solamente domenica, live from St.Louis!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati